✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Trucco Cara Delevingne: cercasi rossetto!

Trucco Cara Delevingne: cercasi rossetto!

Topic iniziato da
Gigia , ultimo intervento di
Gigia, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177040
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao a tutte!! Mi sono innamorata di questo trucco di Cara Delevingne (allego foto), soprattutto di quel rossetto opaco (presumo sia una tinta labbra opaca). Sapete dirmi che rossetto potrebbe essere o un suo dupe? Vi pregooo! Ciao!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #177044
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Non ne sono sicura ma credo somigli molto al rossetto liquido opaco diego dalla palma n4 o 5!

    #177053
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Guarda tra i Lingerie di NYX, i colori più scuri ci vanno molto vicino.

    #177058
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Grazie mille a tutte dei consigli! Altra domanda: sapete dove posso trovare la marca NYX in Veneto (vicino a Padova)? Ho sempre desiderato i rossetti opachi della NYX ma non mi fido di comprarli on-line perché vorrei provarli e decidere la tonalità che mi sta meglio dal vivo

    #183983
    happilymarty
    Messaggi: 5

    Ciao Gigia io abito vicino a Padova e purtroppo non ci sono rivenditori di questa marca nel Veneto..Però al limite puoi sempre guardarti le foto online di chi li ha provati (Google foto è un valido aiuto per spulciare i vari blogs) e acquistare su uno di questi negozi online:

    http://www.love-makeup.co.uk

    shop.nordstrom.com/c/beauty-makeup-perfume?origin=topnav&cm_sp=Top%20Navigation-_-Beauty

    http://www.cocktailcosmetics.co.uk/

    http://www.madamecosmetics.it/

    I prodotti Nyx Cosmetic sono acquistabili anche online sul sito ufficiale nyxcosmetics.it.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 3 months fa da happilymarty.
    #184044
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    @happilymarty grazie delle dritte! Ci darò sicuramente un’occhiata!

    #184264
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    bel make up 🙂 e Kiko non ha questo colore?

    #184307
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    @meggi13 ciao! sinceramente non ho guardato da Kiko. Alla fine un giorno ho fatto un salto da Mac per curiosità e mi sono presa un rossetto un po’ più sul marroncino, il Viva Glam 3 🙂

    #184320
    AnnaSalvadori
    Messaggi: 2

    La tonalità piu scura dei nuovi rossetti liquidi di kiko è moooolto simile (non ricordo il nome ma sono quelli metà gloss e metà rossetto nella confezione ovale)

    #184476
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ok allora andrò a vedere e provare. Grazie dell’info! 🙂

    #184477
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ok allora andrò a vedere e a provare! Grazie dell’info!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI