✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco in piscina

Trucco in piscina

Topic iniziato da
Elenag98 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #151275
    Elenag98Participant
    Messaggi: 2

    Ciao 🙂 vorrei sapere se voi rinunciate completamente al trucco quando andate in piscina oppure avete qualche trucchetto per non rinunciarci 🙂 e se vi truccate, mi sapreste dire il nome di qualche prodotto?

    #151321
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io ti consiglierei proprio di evitare di truccarti per il mare o piscina soprattutto perchè la pelle ha bisogno di respirare 🙂

    #151337
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    io non mi trucco mai in piscina, ma mi porto una piccola trousse per il dopo 😉

    #151342
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elena! Anch’io evito di truccarmi al mare e in piscina! Metto un’alta protezione sul viso, occhiali da sole e se proprio ho voglia di indossare qualcosa punto su un bel rossetto vivace e sheer… Come il mio amato SlowBurn di Urban Decay!

    #151434
    Elenag98Participant
    Messaggi: 2

    Grazie!

    #151440
    CarrieBradshaw4Participant
    Messaggi: 11

    Io non riesco proprio a rinunciare al mascara, né al mare né in piscina!
    Poi dipende anche dalla giornata… a volte sistemo con la matita le sopracciglia, a volte metto una tinta labbra, ma mai fondotinta e simili (più che altro per la sensazione che la faccia si stia sciogliendo per il caldo haha)
    Come mascara quest’anno sto usando il waterproof di Wycon, non è male ma non l’ho usato ancora abbastanza per dirti se va bene al 100%! Per le sopracciglia uso sempre la matita di Catrice che non è waterproof ma resiste benissimo a caldo/acqua/sudore 🙂

    #151447
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    @CarrieBradshaw4

    Visto che usi il mascara waterproof, volevo chiederti una cosa. E’ davvero resistente all’acqua? Cioè se metti la testa sott’acqua non si muove, e non va negli occhi? XDXD
    Perchè ero tentata di comprarlo per il mare, ma non garantisco quando sono in acqua di stare tutto il tempo senza bagnarmi il viso. XDXD

    #151451
    CarrieBradshaw4Participant
    Messaggi: 11

    @ElenaCrenna Sì, non si muove, non sbava e stai tranquilla che la sera per levarlo dovrai perdere un bel po’ di tempo haha Io appena comprato ho fatto la prova con la vasca da bagno a casa, ho anche sfregato un occhio con un dito e niente, il mascara era intatto! Se non sei sicura al 100% ti consiglio di fare come ho fatto io, prendi quello di wycon che appunto non sembra smuoversi per niente ed è anche in saldo!

    #151673
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Io anche al mare, uso un solare colorato per il viso ( minimo Spf 30) matita e mascara WP e burrocacao protettivo colorato. Sono in ordine e non spavento gli anziani con le mie occhiaie da strega. Sono una che sta molto in acqua, perché amo nuotare e quando esco al massimo rimetto un po’ di solare sul viso per non scottarmi. Se esiste ancora c’è un top coat di Kiko che rende waterproof qualsiasi mascara che per me è l’ideale, perché mentre solare colorato e matita WP li uso anche in montagna e città il mascara waterproof lo uso solo per andare al mare e finiva sempre secco nel beauty. Con il top coat uso il mio solito mascara e lo rendo waterproof.

    #151732
    AuroraPomarolaParticipant
    Messaggi: 23

    Io metto solo pochissimo mascara, e sono rimasta stupita dalle prestazioni di “I love extreme” versione waterproof di Essence. Sono stata tutto il giorno in acqua e si è tolto pochissimo nell’arco della giornata senza lasciare l’effetto panda. Consigliatissimo anche per il prezzo che mi pare non superi i 4€

    #151740
    Crystal12Participant
    Messaggi: 1

    Vado in piscina tutti i giorni,estate ed inverno, e l’unico mascara che non si sciogle è quello della BLINC.

    #151749
    SlothParticipant
    Messaggi: 10

    Assolutamente niente trucco, nè al mare nè in piscina. L’unica vanità che mi concedo al mare è il burrocarao con spf 30. Credo sia utile saper uscire completamente al naturale senza provare nessun disagio. Per mettere in atto i consigli di Clio ci sono tante altre occasioni 🙂

    #151761
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Anche io un tempo come waterproof usavo solo quelli della Blinc, ma ultimamente sono rimasta ben impressionata da un mascara di Revlon, il Bold Lacquer, che resiste perfettamente all’acqua. Ciao bellezze!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI