✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Trucco invitata matrimonio

Trucco invitata matrimonio

Topic iniziato da
Vivi , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145872
    ViviSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao avrei bisogno di un consiglio per un trucco, a metà luglio sono invitata ad un matrimonio. Il mio abito è color corallo ho capelli e occhi castani e la carnagione chiara. Grazie per l’aiuto

    #198306
    rinoa20001Participant
    Messaggi: 6

    Ciao! Ti conisglio un makeup sui toni del pesca e oro come in questi video:matte lip e lashes makeup

    le labbra qui puoi lasciarle naturali visto che se vai a mangiare il rossetto se ne andrà.

    O trucco neutro con una riga di eyeliner e labbra vibranti (da ritoccare):

    Se no usa colori contrastanti all’abito corallo come turchese e viola.
    Questo trucco Viola e oro è molto bello se trovi i glitter della nyx:

    O turchese e pesca:

    • Questa risposta è stata modificata 7 years fa da rinoa20001.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years fa da rinoa20001.
    #206705
    Betty1981Participant
    Messaggi: 49

    Ciao @Vivi

    ti consiglio di rimanere decisamente sul neutro per ciò che riguarda gli occhi. Potresti pensare ad un make-up sul beige per gli occhi, ma abbonda di mascara (il mascara non è mai troppo…). Se sei pratica, ti consiglio una linea di eyeliner, altrimenti puoi evitare.

    Per il rossetto, non scegliere colori impegnativi, poiché durante il pasto potresti avere un risultato non bello 😀 Puoi optare, ad esempio, per un gloss (facile da ripassare durante la giornata) sul rosa intenso.

    Crea una buona base per il viso: fondotinta, cipria e blush (possibilmente che si abbini al gloss rosa intenso).

    Per lo smalto, infine, puoi scegliere se mantenerle sullo stile nude che hai creato sugli occhi oppure potresti creare contrasto con un bel colore acceso come un fucsia

    Oppure opta per la salvezza..la nostra Clip..
    Che spiega il trucco corallo..a lei piace

    (Sembro la segretaria di Miranda Priestley..quella del film Il diavolo veste Prada ahahahhahahha) eccolo

    Ciaoo

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da Betty1981.
    #206709
    Messaggi: 415

    Lo scorso anno per una mia amica con le tue stesse caratteristiche ho usato un beige opaco per uniformare la palpebra, un verde ottanio shimmer e una sottile riga di eyeliner nero. Mascara nero. Rima occhi inferiore chiara, nella superiore eyeliner nero per intensificare le ciglia. Una tinta uguale al suo colore labbra tendente al malva che non si é in pratica mossa. La base l’abbiamo lasciata neutra dato che era caldo, giusto un tocco di blush in tinta col rossetto e molto leggero.
    Abbiamo deciso di puntare agli occhi per lasciarla libera e non doversi ritoccare di continuo, dato che oltre ad essere la sorella dello sposo era la testimone.
    Poi dipende dai gusti e da cosa preferisci enfatizzare.

    #206710
    Messaggi: 415

    Mi sono scordata di dirti che insieme al verde ottanio, nella parte interna per creare un punto luce ha optato per un ombretto avorio. Lei ha sottotoni freddi come carnagione. Se li avessi avuti caldi le avrei messo un oro chiaro o un beige luminoso.
    Per torvare le combinazioni abbiamo fatto varie prove 3 settimane prima con un pezzo del vestito (il bolero e il foulard dello stesso colore del vestito) e i prodotti li ha provati a tenere tutto il giorno in modo da verificare durata e resa.

    #206723
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Vivi! Prestissimo arriverà proprio un post su trucchi ispirazione per invitate al matrimonio, quindi resta sintonizzata! Ci saranno tantissime immagini!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI