✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco law cost! Help!

Trucco law cost! Help!

Topic iniziato da
VirginiaManetti , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159786
    VirginiaManettiParticipant
    Messaggi: 2

    Buonasera! Siamo Virginia e Corina, due amiche diciannovenni che da sempre ti seguono.
    Abbiamo quattro domande:
    La prima è: dove possiamo trovare un buon mascara anallergico law cost che non crei grumi? Siamo andate in profumeria e ci hanno consigliato quello di smashbox. Il problema è che il costo è abbastanza alto per i nostri strandard. Consigli?
    La seconda domanda è: quali primer ci consiglieresti?
    Dato che a settembre ci sarà il battesimo del nipote di Virginia, volevamo un primer o un qualcosa che assicurasse la permanenza del trucco per tutta la giornata, da pagare comunque il giusto.
    La terza domanda riguarda i rossetti long lasting ( Virginia ). Ne ho uno della rimmel london con il quale mi trovo effettivamente bene, però ne cercavo uno su tonalità pesca, ma pare non esistere (almeno nella mia città ) della rimmel. Qualche consiglio?
    Ultima domanda da parte di Corina: esiste una matita per le labbra color nero? Se sì quali brand la producono? Dove posso trovarla?

    Grazie mille davvero per l’attenzione e per tutti i consigli preziosi che dai sempre. Apprezziamo molto il tuo lavoro e quello delle tue lavoratrici.
    Siete fantastiche!
    Un abbraccio da Firenze,
    Corina e Virginia.

    #159830
    VirginiaManettiParticipant
    Messaggi: 2

    Volevamo scrivere “low cost”, ma il telefono ha corretto e non sappiamo come modificare.. scusate!

    #159835
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze e grazie per i complimenti!
    Passo subito a rispondere alle vostre domande:
    – Per quanto riguarda il mascara, posso consigliarvi Occhioni di Neve Cosmetics o Impeccabile di PuroBIO: sono molto simili, hanno una consistenza densa e pastosa e regalano un look intenso come piace a me 🙂

    – In questo articolo ho scritto i miei segreti per evitare che il trucco coli:

    SOS trucco che cola: tutti i miei segreti per evitarlo!


    Gli spray fissanti sono indubbiamente molto utili, ma quelli che ho provato e apprezzato di più sono un po’ costosetti: ad esempio il MAC Fix Plus costa 18€, però è un buon investimento!
    Altrimenti si può optare per un primer da mettere sotto il trucco e qui trovate i miei top:

    Back to Basics: I primer viso (con e senza siliconi)!


    – Rossetto color pesca: se lo cercate proprio indelebile, potete provare con i Pupa Made To Last Lip Duo (ci sono un paio di nuance sul corallo spento-pesca). In alternativa qui trovate altri rossetti pesca molto belli:

    Trucco color pesca: novità Too Faced e abbinamenti viso, occhi e labbra!


    – Per quanto riguarda la matita labbra nera, la trovate di NYX.
    Un bacio!

    #159837
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Corinna e Virginia che bello anke voi fiorentine

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI