✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco pelle olivastra

Trucco pelle olivastra

Topic iniziato da
itabaras , ultimo intervento di
Marty1234, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159495
    itabarasParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio e ragazze del forum 🙂
    Sapreste consigliarmi un trucco semplice e colorato sulle labbra, possibilmente che non sia troppo spinto e che si possa utilizzare quotidianamente? Come ho scritto nel titolo, ho la pelle olivastra (di inverno tende ad ingrigirsi tantissimo), mista … E, se puo’ esservi di aiuto, ho 19 anni..capelli neri e occhi marroni (scuri..scuri). Grazie mille a chiunque dovesse rispondere 🙂

    #159520
    InuyashaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao! Allora anche io ho la pelle olivastra e capelli e occhi scuri. Ti dico il mio trucco giornaliero per l’università: primer illuminante o opacizzante a seconda dell’esigenza, fondotinta Bourjois che trovo mi dia un sacco un colorito “sano”, correttore, poi sugli occhi una bella riga di eyeliner magari sfumato e tanto mascara. Sulle labbra uso rossetti rosso scuro o violacei, adesso ho scoperto quelli Wet’n’Wild e uso un sacco Sugar Plum Fairy. Blush rosato e terra per riscaldare l’incarnato grigiastro. Infine secondo me l’illuminante fa la differenza: apre lo sguardo e ti fa sembrare luminosa! Io uso il Mary Lou di the Balm. Spero di esserti stata utile, baci!

    #159521
    itabarasParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie mille Inuyasha ..gentilissima!

    #159575
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ti propongo un tutorial di un trucco che sta bene a tutte e per tutte le occasioni: attenzione solo a non scegliere ombretti neutri troppo tendenti al grigio, che sulla tua carnagione potrebbero fare un brutto effetto. Spero che ti piaccia:

    #159748
    itabarasParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie tante Clio!! 🙂

    #160088
    Marty1234Participant
    Messaggi: 19

    Ciao! Come te io ho pelle olivastra e capelli scuri. D’inverno divento praticamente gialla. Per la base utilizzo la BB cream di pupa con il primer. Per le occhiaie uso il correttore full coverage di kiko. Sugli occhi di soluto mi limito a mascara eyeliner e un po’ di ombretto per dare un po’ di definizione all’occhio. Sugli zigomi uso un po’ di terra abbronzante (ultimamente sto usando la terra della kiko) sulle labbra uso un rossetto matt sui toni del rosa indiano. Spero di esserti starà d’aiuto!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI