✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per battesimo

Trucco per battesimo

Topic iniziato da
Giadarella , ultimo intervento di
Giadarella, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #119164
    GiadarellaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao Clio e ciao a tutte voi!!! Ad aprile avrò il battesimo della mia piccola, avete idee o suggerimenti per il tipo di trucco da fare ed eventuali prodotti?!? Sono di carnagione olivastra con occhi scuri 🙂 grazie in anticipo a tutte e buona giornata!

    #119184
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    ciao! tanti auguri alla tua piccolina..vista l’occasione io ti consiglierei un makeup molto semplice e naturale, che punti ad esaltare gli occhi e a “mascherare” i segni della stanchezza dovuti al diventare mamme 😀 sulla palpebra mobile metterei un rosa cipria perlato o satinato, farei una sfumatura per aprire lo sguardo e definirei gli occhi con una matita nera nella rima esterna superiore e inferiore, sfumandola leggermente. Completa con una passata di mascara, dopo aver rigorosamente piegato le ciglia! Copri bene le occhiaie (qualora tu le abbia) e usa una bb cream o un fondotinta liquido a medio-bassa coprenza con finish satinato..ti regalerà subito un’aria fresca senza sforzi! Completa la base con un blush pescato molto naturale. sulle labbra ben idratate stendi un rossetto color carne per un effetto naturale in stile “my lips but better” 😀 spero di esserti stata d’aiuto!

    #119403
    GiadarellaParticipant
    Messaggi: 20

    Grazie mille per gli auguri!!! Mi hai dato una bella idea.. Non sapevo che colore usare sulle palpebre e il rosa mi piace 🙂 Seguirò sicuramente i tuoi consigli! Grazie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI