✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco per laurea!

Trucco per laurea!

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
JessicaMontemezzo, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177565
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao a tutte! Ciao Clio e ciao Team! Lunedì prossimo mi laureo in scienze politiche e relazioni internazionali! Finalmente! Ora che la tesi è finita e l’abito è comprato ho un dubbio su come truccarmi! La sessione di laurea sarà il pomeriggio e io probabilmente discuterò la tesi verso le 17/17.30 quindi al tramonto quasi eheheheh
    Ho acquistato un tubino grigio antracite con il colletto in pizzo nero..pensavo di fare una riga di eye-liner grigia antracite e rinforzarla col nero solo all’attaccatura delle ciglia e un counturing leggero dell’occhio…non so che rossetto abbinare! Che mi consigliate???
    Se riesco vi metto la foto dell’abito! Per i capelli pensavo di fare un semiraccolto semplicemente fissandoli con le forcine….accetto consigli!!! Grazieeeee

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #177624
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Avevo anch’io un tubino antracite, solo a maniche corte perché era luglio 😉 L’eyeliner è una buona idea, per le labbra andrei su qualcosa a bassa manutenzione, niente colori troppo accesi, così sei tranquilla sia quando parli sia per l’eventuale aperitivo o altro dopo. Magari un rosa che ingentilisca un po’ il grigio, tipo Natural Beauty o Love Me della Essence, e blush in tinta. Io avevo anche accessori rosa antico (borsa e ballerine), trovo che siano molto meglio rispetto al “solito” nero. I capelli potresti anche lasciarli sciolti, se no il semiraccolto va benissimo. Per la base io ho usato anche un illuminante in penna, che anche se è molto leggero secondo me fa la differenza. Consigli sparsi: 1) fa’ una prova trucco completa e poi una foto, c’è sempre il rischio che qualche prodotto non renda bene e sei sempre in tempo a cambiare; 2) portati un paio di calze di ricambio, a una mia amica si erano smagliate scendendo dalla macchina. Ciao e in bocca al lupo!

    #177792
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Un rossetto rosso? O rosa indiano?

    #177805
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao e in bocca al lupo per la tua laurea! Mi piace molto il trucco che hai scelto, e anch’io ti consiglio di fare delle prove prima e di usare, naturalmente, solo prodotti “fidati”. Dato il trucco occhi neutro e l’abito grigio il rossetto secondo me potrebbe dare una nota di colore, senza esagerare naturalmente dalla l’occasione: il rosso mattone, che è il colore del momento, o un fucsia non troppo acceso a mio parere saranno perfetti.

    #177821
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie ragazze per i consigli!! Grazie Clio! Ottima idea le calze di ricambio!!! Per il trucco Sicuramente userò prodotti fidati che uso sempre perché con la fortuna che ho se usassi prodotti nuovi mi ritroverei tutta sbavata…ve li elenco così magari mi confermate le scelte…
    fondotinta: il teint miracle di lancome
    correttore Nars
    primer occhi della kiko
    L’eye-liner grigio: ombretto stick della kikofissato con la palette naked smokey con la quale realizzerò il counturing all’occhio
    Cipria: fondotinta BB compatto della L’Oreal
    Terra: ne ho una della Deborah senza infamia e senza gloria
    blush della Deborah (quelli che avevi recensito tu dicendo che hanno un’ottima durata)
    mascara occhi: Roller lash della Benefit
    sopracciglia: matita kiko e mascara Della L’Oreal
    …manca solo il rossetto eheheheh non credo di avere tempo per andarne a comprare uno nuovo…appena posso vi metto una foto di quello che ho già così mi aiutate a scegliere che ne pensate???

    #177826
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ecco i rossetti che possiedo! Come posso creare il rosso mattone???

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #177830
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Allora partendo da sinistra a me piacciono il quinto e il sesto! Per il rosso mattone, potresti provare a mischiare il terzo con il sesto?

    #177874
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ecco la foto dei miei rossetti! Come posso creare il color rosso mattone??? Grazieeeee

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #178533
    BarbaraAntoniazza
    Messaggi: 1

    Io mi sono appena laureata e nonostante l’abito verde bosco ho deciso per un trucco con eyeliner nero e toni del marrone ma sulle labbra non ho potuto farci nulla, ho dovuto utilizzare il mio rossetto preferito: ruby woo di MAC con la sua matita. Durata garantita fino al dopocena! Per me Ruby woo è il mio rossetto…. Non potevo non usarlo!

    #178552
    sere2875Subscriber
    Messaggi: 15

    Prova se le consistenze lo permettono a mischiare il terzo da destra e il terzo da sinistra ma non so se viene un mattone manca uno scuro però magari chiaro non è male

    #178555
    JessicaMontemezzo
    Messaggi: 9

    Ciao! Io mi sono laureata il 3/11/2016 e ho scelto di truccarmi così

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json