✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Trucco per matrimonio (invitata)

Trucco per matrimonio (invitata)

Topic iniziato da
Mariarita0515 , ultimo intervento di
Silviacicuta, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79605
    Mariarita0515Participant
    Messaggi: 38

    Ciao a tutti,avrei bisogno di aiuto. Mercoledì sono di matrimonio,indosso un vestitino nero con tacchi neri. Avrei bisogno di aiuto per il trucco.

    #79609
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Io sono reduce da 3 matrimoni

    #79610
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Scusa è partito il messaggio.. Naked1 colori sin e sidecar. Naked nella piega e Virgin x punto luce. Blush lavera Charming rose e rossetto chanel mademoiselle. Ciao!

    #79636
    Mariarita0515Participant
    Messaggi: 38

    Grazie,ma potresti allegarmi la foto.? Se per te non è un disturbo

    #79639
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Sai che non ho la foto….Mi spiace davvero!

    #79864
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao! Io ho fatto questo trucco, abbinato a un abito nero e rosso. È sui toni del grigio, ravvivato da un tocco di matita blu scuro. Sulle labbra, ho messo un rosso che si intonasse con le rose sul vestito. Secondo me, un tocco di colore aiuta quando si ha un vestito nero. 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #79881
    RossellaRosaParticipant
    Messaggi: 12


    Io sono stata ad un matrimonio una settimana fa, avevo un vestitino vagamente bon ton color blu elettrico. Capelli raccolti in stile sixties e come make up per non sbagliare ho puntato tutto sull’incarnato e sulle labbra, ho praticamente messo in pratica il tutorial di Clio sul trucco anti afa, fondotinta infallible mat della l’oreal, correttore abituale x occhiaie e brufoletti se serve,poi contouring leggero, ombretto illuminante bianco/champagne picchiettato leggermente con le dita sulla palpebra mobile e marrone opaco nella piega, sottile (e sfumata) passata di matita marrone per intensificare lo sguardo e copioso mascara rigorosamente waterproof (io non lo applico a zigzag ma semplicemente “pettino” delicatamente le punte delle ciglia, mi piace che siano solo disciplinate.in pratica mi interessa solo enfatizzare l’effetto cerbiatto che già ho naturalmente.) Infine tinta labbra della kiko n. 115….credevo fosse un malva tenue ma steso sulle mie labbra è diventato quasi un fuxia (e meno male, altrimenti a trucco finito mi sarei sentita troppo anonima e avrei pianto

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da RossellaRosa.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #79884
    RossellaRosaParticipant
    Messaggi: 12

    Io credo che questo tipo di makeup sia infallibile e buono per qualsiasi occasione, in più è facile e veloce da ritoccare durante la giornata (anche se potresti quasi farne a meno, gloss a parte, dato che la tinta labbra della kiko resiste anche alle cibarie più imburrate di questo mondo, se ci stai attenta). Io dico che con un bell’abitino nero puoi osare anche un rossetto più caldo o anche neon, ma solo sehai già provato e ti senti a tuo agio con quel tipo di colori. A mio avviso in queste occasioni in cui vogliamo essere, non dico le più belle della festa dopo la sposa, ma quantomeno irreprensibili, non vale la pena strafare rischiando una figura di menta ;D, meglio puntare su un look passpartout o comunque già collaudato e rodato.
    ok ho scritto troppo. Uffffff D;

    #82327
    SilviacicutaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ,io ho fatto questo trucco occhi su mia madre per una comunione ,ti allego la foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI