✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI trucco per rossetto ARANCIONE

trucco per rossetto ARANCIONE

Topic iniziato da
cindarella , ultimo intervento di
apf3lly, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91435
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao ragazze! Ho da poco acquistato due rossetti, uno arancione e l altro sull arancio/corallo..adoro questo colore per chi come me ha occhi verdi e capelli castani chiaro, trovo dia moltissima luce..
    La mia domanda è: con l arancione sulle labbra, che trucco occhi abbinereste? Carico o soft??
    Aspetto i vostri consigli:D

    #92925
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @cindarella, io direi soft! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #92929
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    non ci stavano 4 immagini in un commento

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #92971
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Grazie @DianaMare

    #92977
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    figurati 🙂

    #92994
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao cara! Con il rossetto arancio a me piace abbinare ombretti neutri chiari sul panna e una bella riga di eye-liner colorato, tipo blu notte o viola scuro! Spero che l’idea ti piaccia un bacio!

    #93113
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao @sophia ! L’ idea Dell eyeliner mi piace, anche se mi fa un po’ paura quello colorato insieme all’ arancio sulle labbra! Direi che non mi resta che provare!:D

    #98155
    Wish3Participant
    Messaggi: 8

    Ciao, io sono chiara con gli occhi verdi e i capelli biondi e uso spessissimo la tinta arancione di Ysl! Abbino quasi sempre lo stesso trucco occhi: un po di marroncino nella piega della palpebra e un punto luce oro (non troppo sbrilluccicoso)! Poi puoi decidere se evidenziare la linea delle ciglia (sia sopra che sotto) con un filo di matita marrone! Poi io aggiungo sempre un tocco di terra! Tanto che a volte salto lo step del blush perché già la terra mi da colore! È uno dei miei trucchi preferiti!☺️ Spero di averti dato un suggerimento chiaro!!!:)))

    #98224
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao @Wish3! Sei stata chiarissima:) ..in effetti usare la terra é un’ottima idea per evitare troppo contrasto

    #98226
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Uffa mi ha tagliato praticamente tutto il messaggio -.-

    #98228
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ragazze non riesco a scrivere il messaggio! Me lo taglia

    #98229
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Cmq @Wish3, a parte i miei problemi con il telefono, grazie per i consigli!;) ..é bello sentire i vostri pareri qui sul blog

    #98233
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! dato il colore molto acceso io eviterei un trucco carico anche sugli occhi. Anche io direi eyeliner, però starei più sul nero o sul marrone invece che colorato. Un’altra possibilità può essere trucco neutro magari opaco e un po di matita all’attaccatura delle ciglia.
    ultima idea direi occhi quasi puliti ma tanto mascara e poi un po di blush leggero sulle guance.

    #98235
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao @Cchrissy!:).. Grazie per i consigli!:)

    #120933
    apf3llyParticipant
    Messaggi: 25

    ombretto azzurro leggero del tono complementare

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json