✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per valorizzare occhi verdi e pelle chiara

trucco per valorizzare occhi verdi e pelle chiara

Topic iniziato da
lascoppi , ultimo intervento di
lenuccia, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159503
    lascoppiParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Scrivo per chiedere consiglio su come valorizzare il mio viso. Ho una pelle molto chiara e giovane con sottotono rosa (tanto per intenderci il fondotinta che uso è il Diorskin Forever n°22 Camée), i capelli molto scuri (color moka) le sopracciglia nere e gli occhi verde/azzurri
    https://www.google.it/search?q=occhi+verdi+azzurri&biw=1200&bih=838&source=lnms&tbm=isch&sa=X&sqi=2&ved=0ahUKEwiauc6s9dnOAhVJK8AKHVdxBHMQ_AUIBigB#imgrc=MLVe6C6EtV_0hM%3A
    Il mio grande cruccio è quello di riuscire a valorizzare tutti questi elementi con un trucco occhi naturale e un rossetto altrettanto naturale (da giorno), quali colori occhi/labbra mi consigliate? Se riuscite vi prego di consigliarmi anche esattamente i prodotti.

    Grazie mille.

    #159536
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Allora più o meno sei come me (capelli scuri, sopracciglia scure, pelle chiara) solo che io ho anche gli occhi scuri!! Tu sei diafana? Posso consigliarti i pastelli occhi di Neve nelle colorazioni: “radio”(grigio shimmer con riflessi anche verdi), “pioggia”(tortora), “cielo”(turchese ) e “bosco”(verde-acqua). Radio e pioggia li ho anche io. Poi so che anche il color melanzana fa risaltare gli occhi verdi, e puoi trovare anche questo colore tra i pastelli. Per le labbra ti direi un color nude rosato o un malva, prova il nude n.3 di Essence della linea “I love nude” o iln.5 “Dare to be nude” della linea long lasting. Puoi usare anche il pastello pioggia sulle labbra!! (Neve è bio e vegano)
    Fammi sapere!! Bacio!! :-*

    #159549
    lascoppiParticipant
    Messaggi: 5

    Non so se si possa definire diafana, però ho occhiaie violacee molto evidenti (genetiche). Il fatto è che trovo che tutti i colori mi stiano male. Cosa ne dici dei colori nude ma brillanti (sugli occhi), tipo la palette di Urban Decay (non le Naked ma quella che ha appunto solo colori nude?).

    #159553
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, secondo me i bronzo e i rame ti starebbero molto bene, anche i nude un po’ shimmer che comunque stanno bene a tutte 🙂 (anche se non ho capito a che palette ti riferisci). Magari puoi provare a fare un trucco nude con una linea di matita colorata a mo’ di eyeliner se ti piacciono i colori accesi ma hai paura che ti stiano male! Ti consiglio questo tutorial https://m.youtube.com/watch?v=fuO2mXRiK5E

    #159574
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Se ami i colori nude sugli occhi non posso che consigliarti quelli più tendenti alle sfumature calde, come rame e terra bruciata, che “tirano fuori” il verde degli occhi. Sono colori che, come tutti i neutri, lasciano spazio a rossetti anche un po’ vivaci, perfetti per la stagione e per esaltare la pelle diafana.
    Oppure puoi puntare sul marsala, un grande classico per gli occhi verdi!

    Qui trovi altri look ispirazione:

    Occhi verdi: Come esaltarli con il trucco!

    Un bacio!

    #159645
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    @lascoppi Ho controllato sul sito di Urban Decay e tutte le palette di colori nude si chiamano Naked…forse per te la Naked e la Naked 2…ma ora che vedo, i tuoi occhi risplenderebbero con la palette Moondust o la Stackable…però vabè è un fatto di gusti!!Fammi sapere!!

    #159720
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    per gli occhi sono sulla stessa linea delle altre ragazze (melanzana, rame e rosa ti starebbero benissimo) però secondo me sulle labbra ti donerebbero di più colori più vivaci: con pelle chiara, occhi chiari e capelli scuri spaccheresti con un rosso chiaro o un fucsia (anche di giorno). Provare per credere!:)

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI