✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco sposa abito colorato

Trucco sposa abito colorato

Topic iniziato da
debby86 , ultimo intervento di
debby86, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165554
    debby86Participant
    Messaggi: 22

    Ciao ragazze ho acquistato un abito dallo stilw un po vintage con pizzo, perline, pois e tende al color pesca, consigli x un trucco da sposa? Io pensavo qualcosa di ramato …

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #167099
    SUKI83Subscriber
    Messaggi: 37

    Per me ci sta! Ramati, marroncini e cipiriati… 😉

    #167138
    debby86Participant
    Messaggi: 22

    Ho trovato questo molto interessante, sfumando un colore più scuro verso l’esterno dell’occhio… non so che rossetto abbinare però, non lo vorrei ne nude ne troppo carico…consigli?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #167140
    illaParticipant
    Messaggi: 3

    Bellissimo abito! Forse l’immagine non rende, ma in foto non appare particolarmente pescato, piuttosto leggermente cipria. Comunque, se nella realtà ha questa caratteristica, farei solo un po’ di attenzione con i sottotoni. Fermo restando che, a meno che tu non ti voglia sbizzarrire particolarmente con il makeup, avrai un classico trucco sposa radioso e naturale, dovrai solo scegliere un blush e un rossetto/gloss che virino più all’albicocca/pesca che al rosa. Ti allego qualche immagine a cui eventualmente ispirarti.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da illa.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #167154
    debby86Participant
    Messaggi: 22

    Grazie illa, in foto non rende niente sembra molto più bianco sul davanti di quel che è, è una via di mezzo tra il cipria e il pesca…
    Sono abituata a truccarmi anche in modi particolari quindi sto cercando un trucco un po diverso ,ma non esagerato, dal classico trucco sposa perché non mi ci vedrei …

    #176741
    ClarissaMarchesi
    Messaggi: 4

    Ciao! Bellissimo abito! Io punterei su un incarnato omogeneo e luminoso che ti dia un effetto “healthy”! Un trucco occhi leggero con toni del ramato o comunque caldi (di che colore hai gli occhi?) e magari sulle labbra un trucco un po’ più deciso ma mat!

    #176841
    debby86Participant
    Messaggi: 22

    Ciao clarissa occhi castano chiaro quasi nocciola e capelli rossi intenso…
    Sto venendo mattaa a cercare un rossetto, ho le labbra bellee rosse di mio…

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI