✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco sposa senza ciglia dopo chemio

trucco sposa senza ciglia dopo chemio

Topic iniziato da
lacache , ultimo intervento di
lacache, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63198
    lacacheParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio!

    a luglio mi sposo e sto cercando il trucco giusto per me.
    Dopo la chemioterapia ho perso le mie amate ciglia, la ragazza che si occuperà del trucco mi ha proposto ciglia finte ma quelle che ho provato sono troppo lunghe e “ingombranti” e non mi sento a mio agio. Hai qualche consiglio per un trucco occhi adatto a una sposa mora senza ciglia e con lo sguardo un pò segnato dalle cure? Grazie mille!

    #63223
    dadaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao! io credo che opterei per una linea di eyeliner, così ti definisce gli occhi anche senza ciglia, personalmente non ho mai provato le ciglia finte, ma credo che cercando potresti trovere un paio non troppo eccessivo. cmq tanti auguri per il matrimonio 🙂

    #63235
    lacacheParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie dada!

    #63236
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Sì ne trovi anche di naturali e non eccessive, se puoi andare da sephora prova quelle di make up forever, ne hanno tantissime http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Ciglia-finte/Ciglia-Finte/P6003

    #63255
    lacacheParticipant
    Messaggi: 6

    grazie riccioli neri, non sapevo ne esistessero così tante.

    #63292
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    puoi provare con quelle a ciuffetti di essence, sono molto naturali ed essendo singole puoi decidere la quantità e la posizione in base a come ti piacciono! inoltre,per il costo così irrisorio puoi comprarle anche solo per provare,se non ti soddisfano hai perso solo un paio di euro 🙂 auguri sposina!

    #63294
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Credo che non avendo le ciglia quelle a ciuffetti siano poco indicate perchè non potrebbero mimetizzarsi con quelle naturali e sarebbero troppo difficili da mettere. Le ciglia finte classiche non troppo lunghe e troppo folte dovrebbero dare un risultato più naturale

    #63309
    lacacheParticipant
    Messaggi: 6

    Ho qualche timido “accenno” di ciglia ma non uniformemente distribuite su tutta la palpebra. Terrò però presenti i ciuffetti per quando le mie saranno un pò più pimpanti. Grazie anche per gli auguri sara!

    #63322
    Messaggi: 47

    @lacache di ciglia finte molto naturali ne puoi trovare davvero tante, io proverei con quelle, oppure potresti fare le extencion per ciglia, sono davvero bellissime e durano per un mese o due…io le ho viste a diverse persone che non avevano ciglia e l’effetto è molto naturale e davvero bello 🙂

    #63455
    lacacheParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie gemmalippi, mi chiedo anche se le ciglia finte hanno una buna tenuta anche in caso di lacrime (alto rischio nel giorno del matrimonio) e/o caldo umido (molto probabile a luglio dalle mie parti)

    #63464
    Messaggi: 47

    @lacache, allora se la colla è buona so che le ciglia finte tengono davvero bene, però l’extencion per ciglia è una sicurezza conosco molte ragazze che l’hanno fatta ed oltre ad avere un effetto bellissimo, non hanno avuto alcun tipo di problema sulla “fermezza” delle ciglia, anche perchè è un effetto che dura nel tempo a differenze delle ciglia finte…

    #63492
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    Ciao innanzitutto ti faccio le congratulazioni per il matrimonio e un augurio in generale. Tempo fa Clio mi aveva consigliato quelle delle essence già preformate ne esistono di varie dimensioni e discrete, cmq un estetista mi ga detto che si possono tagliare . Un altra opzione é una specie di gel in penna che infoltisce le ciglia é fatto per chi le ha rade di natura o per chi le ha perse; nella mia città costa 50 euro e dura un mese e due ; devi darlo tutti i giorni. In questo momento non mi ricordo il nome cmq su internet lo trovi e magari vedi se lo puoi usare; di sicuro é meglio delle ciglia finte non ha colla non devi tirare nulla .bacioni

    #63495
    lacacheParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie fa1981, anche e soprattutto per gli auguri!Sì ho già sentito del gel dovrebbe essere “Rapid lash” di un’azienda che si chiama “Integra”. Sto cercando di capire di cosa si tratta e se la sua formulazione è sicura (non vorrei avere problemi alla pelle proprio ora), in rete ho trovato pareri molto positivi pare aiuti davvero la ricrescita e ce nè una versione anche per le sopracciglia (che nel mio caso invece stanno ricrescendo alla grande!)

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI