✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco veloce e originale per tutti i giorni

Trucco veloce e originale per tutti i giorni

Topic iniziato da
marila87 , ultimo intervento di
marila87, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185886
    marila87
    Messaggi: 2

    Ciao!
    Ho 29 anni e da qualche mese al mattino non mi trucco più (e per me, che non ero mai uscita di casa senza trucco da quando avevo 14 anni, la cosa è piuttosto grave…). Il motivo? La fretta e, diciamo così, la noia. La noia per il trucco sempre uguale a sé stesso.
    Il mio trucco di tutti i giorni consisteva ormai da anni in: fondotinta, blush, ombretto tortora, kajal, mascara e rossetto rosa. E così qualche mese fa mi sono guardata allo specchio e, vedendomi sempre uguale a me stessa, ho deciso di non perdere più tempo a truccarmi. Ma adesso vorrei tanto cominciare.
    Clio (e ragazze), mi potresti aiutare tu? Riusciresti a farmi tornare la voglia di truccarmi con un make up veloce e allo stesso tempo originale?
    Sono bionda, ho gli occhi azzurri e grandi e labbra piuttosto marcate.
    Grazie e un bacio!

    #185915
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ci sono tanti modi per cambiare look da giorno senza annoiarsi. I primi che mi vengono in mente sono: un ombretto in crema luminoso che apre lo sguardo; un rossetto di un colore vivace e coordinato al blush, oppure un bel nude elegante; un tocco di illuminante sugli zigomi o un primer illuminante steso sotto al fondotinta; un ombretto color rosso-rame che faccia risaltare i tuoi occhi. Ti lascio qui sotto un paio di tutorial che potrebbero esserti utili:


    Inoltre, la nostra guida a come diversificare il no-makeup-makeup:

    Naturali e… irresistibili! Ecco come reinventare ogni giorno il no-makeup-makeup in 8 modi diversi


    Un bacione!

    #186159
    marila87
    Messaggi: 2

    Grazie! Guarderò subito i tutorial e metterò in pratica i tuoi consigli! Un bacio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json