✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Trucco verde per occhi marroni

Trucco verde per occhi marroni

Topic iniziato da
PatriziaBth , ultimo intervento di
ClarissaMarchesi, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #151903
    PatriziaBthParticipant
    Messaggi: 10

    Salve a tutte! Ho fatto un trucco occhi sul verde di prova, giusto per vedere se è un colore che mi sta bene, non è fatto per una occasione particolare e ho saltato completamente la base; sinceramente io non so dire se mi sta bene o no, quindi chiedo a voi del forum una opinione: secondo voi è un bel trucco? Sta bene sugli occhi marroni scuro come i miei? Ringrazio chiunque voglia aiutarmi ad arrivare a una conclusione!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #151906
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Mi piace moltissimo! Brava! Si secondo me quel verde dona molto ai tuoi occhi scuri. Dalla foto non si capisce molto se hai messo il mascara, ma io abbonderei 😉
    Un bacione

    #151930
    PatriziaBthParticipant
    Messaggi: 10

    Grazie! Evviva un ottimo apprezzamento, ora mi commuovo e faccio colare via tutto! Il maschara l’ho messo ma non ho esagerato visto che era una prova e mi son struccata dopo un poco…al prossimo impulso di make up Attack provo i blu!

    #151955
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Bello il trucco! Amo il rossetto… potresti gentilmente dirmi qual è?!? Grazie 🙂

    #151979
    PatriziaBthParticipant
    Messaggi: 10

    #dropofrain ti ringrazio! Il rossetto è un Rouge Coco di Chanel n*117 magnolia…che onestamente è di qualche anno fa e non so se sia in giro…ma per quello che si fanno pagare si tengono a luuungo, anche solo per giustificare l’acquisto ‘eh ti sei fatto pagare ma sai quanto mi devi durare?’

    #152051
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Bellissimo il verde con gli occhi scuri come i tuoi. Su di me piace un sacco (e non ho gli occhi così scuri, ma sono sul marroncino)….

    #152149
    RossizetaParticipant
    Messaggi: 1

    Bellissimo effetto!
    E ti dona.
    Brava!

    #152160
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    sarei curiosa di vedere come sta quel verde sfumato con un po’ d’oro nella parte dove hai messo l’ombretto più chiaro…

    #152885
    PatriziaBthParticipant
    Messaggi: 10

    Grazie! gentilissima 🙂

    #152886
    PatriziaBthParticipant
    Messaggi: 10

    Marvy, potrei provare l’oro eccezioonale goldmine che è nella Vice XX reloaded della urban decay..mumble mumble

    #152893
    Krystal1992Participant
    Messaggi: 19

    mooolto bello e ti sta bene

    #155260
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    Il trucco occhi è molto molto bello, ottimo l’abbinamento con il rossetto, l’unica cosa che secondo me avresti dovuto fare (opinione personale) è sfumare bene anche i bordi del make up che tu invece hai lasciato molto marcati. Ovviamente se questo è l’effetto che tu cercavi allora va benissimo anche così.

    #174948
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    bel trucco 🙂

    #176742
    ClarissaMarchesi
    Messaggi: 4

    Ciao! Anche io ho gli occhi marrone scuro e mi trucco spesso di verde seguendo i consigli di Clio! 🙂 Secondo me stai molto bene! Potresti anche aggiungere un verde leggermente più brillante in alcuni punti per dare luce. Io mi trucco anche di blu sempre per andare a contrasto col colore degli occhi e metterli in risalto. Abbonda di mascara! 🙂 Brava!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json