✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco vestito nero

Trucco vestito nero

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88118
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e ciao a tutte! 😀 So che Clio ha fatto un post riguardo i vari trucchi abbinati agli abiti (che ho trovato molto utili) ma volevo la vostra opinione: che trucco fareste con un abito nero semplice, a maniche corte e con la gonna svasata? E che smalto abbinereste? Pensavo ad un look chic con un rossetto scuro, ma temo che l’insieme risulti troppo cupo… Cosa ne dite? Un bacio a tutte!

    #88120
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Se può aiutare ho i capelli castano scuro, occhi dello stesso colore è la carnagione chiara 🙂

    #88121
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    A me piace abbinare il rossetto allo smalto ti consiglio il colore bordeaux che sulle pelli chiare mi piace molto sugli occhi qualcosa di luminoso ombretti shimmer o metallizati sul champagne o bronzo colori caldi per bilanciare il rossetto scuro terra e pizzico di blush pesca…

    #88137
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Sono d’accordo con @samira, amo i rossetti scuri, soprattutto i rossi sangue o borgogna, abbinerei uno smalto dello stesso colore, un incarnato super uniforme e abbastanza opaco, scaldato da pochisssssssima terra (o anche niente) e blush a evitare l’effetto vampiro, occhi neutri, al massimo una spolverata di ombretto crema e una riga di matita o eyeliner sottilissima e senza codina, solo a definire meglio l’occhio e tanto mascara. Ho colori molto simili ai tuoi e amo tantissimo questo look, è elegante e raffinato ma allo stesso tempo particolare grazie al rossetto scuro!

    #88148
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie mille del consiglio, sei stata gentilissima 😀

    #88187
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie mille, sei stata molto chiara 🙂 Come rossetto pensavo a Rebel di Mac… Ma temo faccia un effetto troppo dark D:

    #88202
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Non l’ho mai provato ma dalle foto sembra molto bello! A me piacce il contrasto, soprattutto con la pelle chiara, infatto quello che io uso di solito è ancora più scuro e più tendente al rosso!

    #88213
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Va bene allora proverò qualcosa del genere, grazie mille per i consigli e per la disponibilità 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI