✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Urban Decay Naked Fondotinta vs All nighter?

Urban Decay Naked Fondotinta vs All nighter?

Topic iniziato da
mariiiC , ultimo intervento di
CR1990, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #185695
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Ciao a tutti! Sono disperatamente indecisa tra questi due fondotinta! Vorrei un buon compromesso tra coprenza e durata e l’all nighter sembrerebbe fare al caso mio ma sono davvero chiara (nc15 di Mac, vanilla n2 di true match L’Oréal e il 180 del colorstay per me è scurissimo) e ho letto ovunque che si ossida in modo assurdo! Inoltre come fondotinta “giornaliero” ho paura sia troppo sia per l’effetto coprente che per la pelle (ho un’acne leggera) Per quanto riguarda il naked ho paura che non duri abbastanza (mi basterebbero un 6/7 ore a scuola)…qualcuna di voi ne ha provato anche solo uno?? Sarebbe il mio primo fondotinta costoso e vorrei che fosse almeno del colore perfetto (odio lo stacco col collo quando faccio il codino, il mio collo è un po’ più chiaro della faccia)

    #185697
    Lauretta83Participant
    Messaggi: 21

    Ciao a me il naked dura tutto il giorno! devo dire che io ho la pelle abbastanza secca e a me qualsiasi cosmetico dura molto,però ho notato che mi dura di più di altri fondotinta!

    #185700
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Ciao @lauretta83 come definiresti la coprenza? Io userei sempre e comunque il correttore sui brufoli però sulle guance la situazione è così.. il colorstay copre completamente le macchie, il true match al 70% ma sono untissimi al tatto e ho l’impressione che quando li uso mi escano tanti piccoli brufoletti (completamente diversi dalla mia acne)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #190339
    CR1990
    Messaggi: 2

    Ciao, è il mio primo post, quindi scusatemi in caso di errori!!:) Anche io ho la pelle chiarissima e non riuscivo mai a trovare un fondotinta del mi ocolore di pelle o almeno il più simile… recentemente ho acquistato All nighter di UB (numero 02) e devo dire che è esattamente il mio colore, dura tutto il giorno senza lucidarmi (ho la pelle mista che si lucida tantissimo, invece qua non uso più copra con questo fondotinta!), non si ossida (leggendo varie recensioni mi ero un po’ spaventata perché sembrava che si ossidasse, invece a me non è successo) e copre abbastanza (ho una pelle con al une imperfezioni e con nemmeno un “pump” copre tutto). Adesso come adesso lo promuovo!! 🙂

    #190340
    CR1990
    Messaggi: 2

    Ciao, Anche io ho la pelle chiarissima e non riuscivo mai a trovare un fondotinta del mio colore di pelle… recentemente ho acquistato All nighter di UD (02) e devo dire che è esattamente il mio colore, dura tutto il giorno senza lucidarmi, non si ossida (leggendo varie recensioni mi ero un po’ spaventata, invece a me non è successo) e copre abbastanza (ho una pelle con alcune imperfezioni e con nemmeno un “pump” copre tutto). Adesso come adesso lo promuovo, spero di esserti stata d’aiuto! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da CR1990.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json