✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Urgente scelta pennello fondotinta

Urgente scelta pennello fondotinta

Topic iniziato da
Dalila95 , ultimo intervento di
improntina, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #191011
    Dalila95
    Messaggi: 3

    Ciao clio sono una tua fan e mi chiamo dalila..mi serve un pennello da fondotinta e premetto che io ho sempre usato quello a lingua di gatto della kiko.. il mio fondotinta e della pupa ed e liquido pero quando stendevo il fondotinta non era uniforme ho letto i tuoi consigli ma non so decidere in base al mio fondotinta helppp graziee

    #191067
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Anche io trovo che quello a lingua di gatto lasci delle “strisciate”,mentre mi trovo bene a stendere il fondo liquido con il 107 di kiko

    #191080
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Noi ti consigliamo di provare ad applicare il fondotinta liquido con le mani e poi sfumarlo con la spugnetta. È un metodo diverso da quello a cui sei abituata, ma vale la pena tentare perché l’effetto è molto bello e naturale.

    #191118
    Dalila95
    Messaggi: 3

    Grazie mille ma preferisco il pennello perche con le.mani ingrasso la pelle… ahahah e mo ritrovo meglio colse pennello perche mi piace l effetto perfetto della pelle.. stavo pensando a questo che clio ha consigliato nel sito ora allego la fot

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #194368
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io mi trovo davvero molto bene con il pennello n°47 della linea pro di Sephora, ciao!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json