✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE UTENTE NUOVA E DISPERATA :( :(

UTENTE NUOVA E DISPERATA :( :(

Topic iniziato da
IlariaMartinelli , ultimo intervento di
, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142252
    IlariaMartinelliParticipant
    Messaggi: 4

    HELP! Ragazze ho bisogno di un consiglio. Sto cercando una nuova CREMA IDRATANTE. Ho la PELLE MISTA e IMPURA: punti neri e brufoletti sotto pelle un pò sul tutto il viso, pori dilatati soprattutto nella zona T e grossi, GROSSI problemi di lucidità!
    Sto cercando quindi una crema sebo-equilibrante che mi aiuti a controllare la lucidità ma che sia anche idratante perchè guance e contorno labbra tendono a seccarsi se uso prodotti troppo aggressivi!!! Finora ho utilizzato la LIERAC fluide matifiant anti-imperfectionse e mi sono trovata abbastanza bene ma volevo qualcosa di più efficace…

    #142258
    LILLAFRAParticipant
    Messaggi: 39

    la roche posay 😉

    #142260
    MiauliParticipant
    Messaggi: 8

    Ci sarebbe una crema della so bio etic opacizzante per il giorno, oppure un gel-crema fluido che si assorbe in fretta e non dovrebbe lucidare è quello bambù e mela verde di Delidea!

    #142321
    IlariaMartinelliParticipant
    Messaggi: 4

    LILLAFRA quale della roche posay?

    #142322
    IlariaMartinelliParticipant
    Messaggi: 4

    MIAULI quella della delidea quanto costa? dove posso acquistarla?

    #142369
    Messaggi: 30

    avendo anch’io la pelle mista spesso uso 2 creme,una piu’ ricca nelle zone piu’ secche ed una piu’ leggera nella zona T,al momento sto usando quella di Nuxe al miele, e la crema giorno della Rubialine molto leggera

    #142372
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    ciao
    ho i tuoi stessi problemi di pelle, questa è la migliore che io abbia mai provato ed è anche bio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #142382
    IlariaMartinelliParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie 1000 shelly. La Nature’s è una ditta che ho sempre voluto testare. più o meno quanto costa? dove posso acquistarla?
    debbora quale della Rubialine??

    #142384
    pippi27Participant
    Messaggi: 3

    Paradiso all ‘improvviso di Lush….io l^ho cambiata solo perché non aveva l SPF dentro se no era perfetta..costicchia pero… 😉

    #142390
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    costa intorno ai 20 € ma li vale tutti, è un marchio che tengono quasi tutte le bioprofumerie quindi non farai fatica a trovarla, ti straconsiglio anche dello stesso marchio la crema corpo al muschio d’acqua..è stupenda!
    ciao!

    #142504
    lightskyParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao!Prova Effaclar Duo La Roche-Posay e abbinala allo spray Serozinc da nebulizzare sul viso dopo la detersione!Supertop!

    #142564
    Messaggi: 30

    è quella attiva contro i rossori, verdina,sembra acqua quando la spalmi si asciuga subito ed idrata

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI