✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI vacanze a novembre

vacanze a novembre

Topic iniziato da
Antigone84 , ultimo intervento di
Antigone84, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #164290
    Antigone84Participant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte!
    Quest’anno potrò fare le mie vacanze estive soltanto a… novembre 🙂
    In particolare la seconda o la terza settimana.
    Qui da noi è sempre molto piovoso, quindi mi dicevo o sud dove il tempo regge ancora o profondo nord, così se fa freddo non ci rimaniamo male 🙂
    Purtroppo il budget è anche limitato, quindi niente tropici 😉
    Pensavo ad un viaggio nella Grecia continentale, che ne pensate? Atene, epidauro, Delfi, meteore.
    O in alternativa, Spagna del sud.
    Aspetto i vostri consigli e le vostre idee! Buona giornata!

    #164442
    silvibmbParticipant
    Messaggi: 24

    la grecia è bellissima,io andai anni fa e feci un giro tra atene delfi e olimpia,non dovrebbe fare freddo, lì la vita costa poco e inoltre si mangia benissimo.

    #164462
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    L’Andalusia a novembre è ancora bellissima! L’anno scorso sono stata 4 mesi al sud della Spagna, e ottobre e novembre sono stati i più belli! Se si è fortunati il tempo è ancora abbastanza bello, puoi girare le città (Cadiz, Siviglia, Malaga, ecc.) e stare persino un po’ al mare.. Molti ristoranti e posti di intrattenimento potrebbero essere chiusi, ma gli affitti e le attività (Sportive) sono molto più economici. Un’alternativa più sicura per quanto riguarda il tempo potrebbe essere Fuerteventura (27 gradi in media anche a novembre e dicembre), ma offre meno sul piano culturale..

    #164487
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Sia la Grecia che il sud della Spagna trovo siano ottime idee per partire a novembre…per risparmiare sugli alloggi ti consiglio di cercare sul sito di Airbnb; mio marito ed io lo usiamo spesso e riusciamo ad alloggiare in posti davvero deliziosi, risparmiando rispetto agli alberghi…buon viaggio!

    #164783
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Ciao io sono stata a Praga il mese di novembre e sono stata anche fortunata furono 4 giorni di sole.
    Piccola ma bella anche economica, in quel periodo dovresti trovare già i mercatini di natale e poter mangiare prodotti tipici nella piazza x poco e niente.

    #169118
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    Grecia e’ bellissima, non e’ cara e in novembre mi sembra che sara’ ancora piu’ bella perche’…….senza troppi turisti. E ovviamente fa caldo 🙂

    #169166
    Messaggi: 220

    Ti consiglio Madrid o Barcellona bellissime entrambe

    #173507
    Antigone84Participant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze!
    Grazie dei tanti consigli!
    Alla fine ho prenotato per 7 giorni a Madrid, partenza prossima settimana!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI