✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Veressenze, favolosi dupe profumi famosi

Veressenze, favolosi dupe profumi famosi

Topic iniziato da
Dayana79 , ultimo intervento di
elvi90, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116764
    Dayana79Participant
    Messaggi: 1

    Buonasera ragazze, mi sono iscritta da poco al forum di Clio.. e tra le varie sezioni mi ha molto incuriosito quella dei “Dupe” . Vi voglio parlare della mia esperienza con i profumi alla spina Veressenze. E’ una catena di profumi equivalenti alla spina, prodotti a partire da esseze francesi di Grasse. Ho provato altri equivalenti di un marchio spagnolo, ma i profumi Veressenze sono davvero il top per prezzo e persistenza. Per una appassionata di profumi come me Veressenze è qualcosa di miracoloso! Avete provato qualche profumo di qualche marchio… ? Stasera ho comprato Jasmine Noir di Bulgari… Nota 293. Fantastico! Che dupe usate dei profumi famosi? Quali marchi? quali punti vendita? Grazie Baci baci Dayana

    #119501
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    confermo! io ho il dupe di alien di vereessenze ed è prqticamente sovrapponibile all’originale, sia come fragranza che persistenza! 🙂

    #170953
    elvi90Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze,sono contenta che anche voi apprezziate i profumi alla spina Veressenze, veramente molto persistenti,si capisce subito che le fragranze sono raffinate.Io ho provato diversi profumi per me e la mia famiglia,la mia nota preferita è la 184,la vie est belle,praticamente identica.Poi ha una linea di creme viso di altissima qualità e con INCI sicuro e i prezzimolto accessibili..Uso quella con Bava di Lumaca e nel giro di pochi mesi mi sn passate le macchie e la pelle molto più tonica…Voi
    avete provato altri prodotti Veressenze? un Bacio Elvi

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI