✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO VESTITO BLU, TRUCCO? SMALTO?

VESTITO BLU, TRUCCO? SMALTO?

Topic iniziato da
pao88 , ultimo intervento di
VeronicaRiflessiCangianti, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153236
    pao88Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio e ciao ragazze, ho un matrimonio ed indosserò un vestito blu con accessori neri, e le scarpe nere. Devo scegliere il trucco da abbinare, e anche smalto mani e piedi. Io ero orientata su un fucsia oppure un rosso, per non fare tutto blu. E, lo smalto mani e piedi, per forza uguale? Consigli???

    #153242
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Ma che tono di blu è? Blu notte? blu elettrico? A me personalmente sul blu notte piacerebbe un bel rosso freddo mentre su un blu più vivace un fucsia o un corallo

    #153245
    pao88Participant
    Messaggi: 9

    é un blu elettrico, ed io ho le meches bionde, e fondamentalmente sono chiara…

    #153280
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    un paio di anni fa andai a un matrimonio indossando un vestito blu, non proprio elettrico ma nemmeno troppo scuro. Io sono rossa e anch’io sono chiara di carnagione. Avevo optato per un cateyes con un ombretto perlaceo, giusto per risaltare le palpebre, un tocco di colore sulle labbra ma molto naturale. Le unghie avevo fatto la Franch optando per un bianco perlato non ottico.

    #153282
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Se è blu elettrico andrei con un bel fucsia, lo trovo molto bello come abbinamento. Però lo smalto uguale lo metterei solo sui piedi e le mani le lascerei con un neutro o uno smalto trasparente. Però sono gusti miei 😉

    #153284
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Bella la tua idea di andare a contrasto con rosso o fucsia. Ti lasciamo comunque alcuni articoli da cui prendere ispirazione:

    Che trucco abbinare al vestito? Abiti blu!

    Combo mani-piedi: i migliori abbinamenti di smalti per l’estate!

    #153493
    pao88Participant
    Messaggi: 9

    Salsedine ciao, io sono solita portare, alle occasioni, rossetti accesi e smalti colorati 🙂
    Ricciolineri, il colore sulle unghie lo porto sempre e varia da bordeaux, rosso, fucsia, corallo, lilla. A meno che decido di tagliarle e farle respirare, in genere un bel colore ce lo metto sempre. Mi sembrerebbe strano non portarlo, anche perchè mi faccio fare un semipermanente.
    Grazie al TeamClio per gli articoli. 🙂

    #153588
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    voto fuxia =) freddo con tanto blu dentro =)

    #153670
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    Piu in e fashion faux pas di mettere dei accessori metal grey con dei vestiti blu ,riguardo makeup e nail art voto fuxia

    #153673
    VeronicaRiflessiCangiantiSubscriber
    Messaggi: 18

    Ciao! Sono stata ad un matrimonio un paio di settimane fa proprio vestita con un abito blu elettrico! Sono abbastanza chiara e rossa di capelli.. Avevo le scarpe di colore nude che ho abbinato alle unghie mani, mentre ai piedi un rosso fragola/coralloso abbinato a rossetto (07 dei Made to last lip duo di Pupa)e coprispalle. Il trucco occhi anni ’50: tutto opaco (panna sulla palpebra mobile con sfumatura marroncina)e ovviamente eyeliner. Tanto mascara e sotto l’occhio niente.
    Inizialmente avevo optato per il rossetto fuxia ma non ho trovato il coprispalle da abbinare…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json