✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Wishlists

Wishlists

Topic iniziato da
Cory87 , ultimo intervento di
AlinaAlina, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113530
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Ciao ragazze, ho pensato di scrivere un post dedicato alle nostre wishlists. In altri post del forum (Compratrici seriali di makeup e Progetto smaltimento prodotti) io e altre ragazze abbiamo pensato che, vista l’ingente quantità di prodotti che alcune di noi possiedono e la “buona volontà” (almeno quella) di smaltire tutto quello che abbiamo, sarebbe stato utile creare un post dedicato ai prodotti che vorremmo avere, una volta terminati quelli che possediamo già. In questo modo chi avrà già provato quei prodotti potrà consigliarceli (così incentivandoci a smaltire i prodotti analoghi che abbiamo) oppure sconsiglarceli (in questo modo consentendoci di risparmiare soldi sprecati). Quindi scatenatevi con le vostre wishlists… come ha detto @Samira nel post dedicato all’acquisto seriale di makeup, almeno “sognare” non costa!!!

    #113532
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Ecco i prodotti che appartengono alla mia wishlist:
    1) Alter ego di Nabla: sono un tipo da nude ma da qualche tempo a questa parte ho iniziato a sperimentare anche colori più accesi. Questo colore mi intriga perché sembra un rosso ciliegia intenso dal finish opaco…lo avete? che ne pensate?
    2) Mac pigmento Tan… purtroppo credo che sia venduto solo nella confezione grande e non mi va di spendere 24€ per un pigmento… sapete se da Mac regalano/vendono i sample dei pigmenti?
    3) Mac rossetto Hug me (Lustre) e Kinda sexy (Matte)
    4) Ombretti Hean (in particolare i colori 803, 809, 835, 850): li avete mai provati? io li ho “scoperti” sul sito maquillalia e gli swatches online mi sembrano pazzeschi
    5) Morphe Brushes Palette 35O e 35T: sono palette da 35 colori ma sembrano super scriventi e burrose (così le descrivono le ytubers americane)
    6) Makeup revolution palette Flawless: palette “osannata” da tante ytubers…ne vale veramente la pena?
    7) I heart makeup Naked chocolate: stessa cosa, vedi sopra
    8) Milani Blush Luminoso
    Li conoscete ragazze? Li avete provati? Che ne pensate?

    #113563
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Oddio questo post sarà la mia rovina, me lo sento!
    Allora inizio:
    -Double Wear di Estee Lauder: per i momenti in cui la mia pelle è in pessime condizioni;
    -Vice 4 di UD;
    -Ruby woo di Mac;
    -pigmenti Inglot nei numeri 85 e 113;
    -Mary Lou Manizer di The Balm;
    -qualche pennello Zoeva perché ho solo il Bamboo set vecchio ed ogni volta devo lavarli per poterli utilizzare, quindi qualche pennello in più non guasta.

    Questi sono i principali che mi sono venuti in mente subito 🙂

    #113565
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    – palette gwen stephany UD
    – illuminante revlon (lo cerco ma non lo trovo mai!!!!)
    – rossetto sophia Loren D&G
    -clinique airbrush concealer
    – rossetto nude kate moss (non riesco a trovare il mio colore)
    – matitoni debby
    – Anita nars, orgasm nars
    – ruby woo mac (sono curiosa)
    ….. Devo continuare?

    #113572
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    @Giada994 a me avevano dato un campioncino del Double Wear da Sephora perché volevo provarlo, ma come spesso accade, mi hanno dato un colore troppo scuro quindi non l’ho mai provato, ma al momento per coprire “qualsiasi cosa” ho il Dermablend di vichy che se applicato con criterio non fa l’effetto cerone; non ho il Ruby Woo (anche io vorrei tanto provarlo ma credo che lo indosserei 2 volte l’anno) ma credo che un dupe sia lo Spotlight Red di Wet’n’wild (che ho)..dagli swatches online sembra però che quest’ultimo sia meno opaco del primo. Per il MaryLouManizer ti confermo che vale assolutamente i soldi spesi, a me piace molto anche come punto luce o steso su tutta la palpebra mobile e sfumato con un marroncino caldo. La Vice4 (l’altro giorno ero da Sephora è ho visto che c’è il 20% di sconto sulla palette) non l’ho presa mai in considerazione, sia perché ho già la Vice3 e poi perché non sono colori “nelle mie corde” a parte la fila dei marroncini caldi che invece mi ispira di più.

    @Crichadia
    la palette di Gwen Stefani credo replichi almeno 3/4 colori delle varie Naked… quindi mi sono imposta di non considerarla; per i rossetti nude, ti consiglio lo 03 (più beige) o lo 08 (più malva) della linea classica. Anzi, quest’ultimo è un dupe di Anita di Nars ma decisamente meno opaco (a me Anita di Nars secca decisamente le labbra)
    Scusate ragazze se mi sono permessa di esprimere le mie considerazioni, però magari sono “pareri” che possono esservi utili!

    #113585
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    @Cory87 a me piace la Vice4 proprio per i colori vivaci e diversi da quelli che si vedono dalle solite palette con abbinati anche colori neutri quindi si può fare un trucco completo, cosa diversa invece ad esempio con la Elettric. Anche io pensavo di provare il Dermablend di Vichy, ma non riesco a trovarlo in nessuna farmacia 🙁

    #113586
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    @Giada994 se vai sul sito di Vichy puoi individuare quali farmacie nella tua città tengono i loro prodotti 🙂 io ho anche il correttore in stick ma non fa per me: il colore più chiaro è troppo scuro per la mia pelle e, allo stesso tempo, troppo aranciato e troppo secco per il mio contorno occhi.. per utilizzarlo sul contorno occhi lo ammorbidisco con un po’ di crema e poi aggiungo un correttore illumninante

    #113591
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    20% sulle palette da sephora!!!!!!????”
    a parte lo shock io vorrei:
    – Double Wear di Estee Lauder perché per il momento voglio solo coprire coprire coprire e non pensare!
    – naked 1 e Vice 4 crepi l’ avarizia!
    – penelope pink di charlotte tilbury
    – Chanel les beiges terra
    – Lancôme grandiose come mascara ma dato che non ne ho bisogno questa la vedo ardua!
    – contorno occhi kiehl all’avocado perché non lo trovo!

    #113599
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao a tutte! 😀 Nella mia wishlist ho:
    -Too Faced Chocolate Soleil
    -Zoeva Palette Naturally Yours
    -Too Faced Natural Matte
    -Urban Decay Naked 1
    -Rossetti Mac: Viva Glam Ariana Grande, Mehr, Lady Danger, Russian Red o Ruby Woo, Modesty, Retro e Viva Glam I (da notare la mia ossessione per i rossetti)
    -Kit per Contouring (Nyx, Kat Von D, Anastasia BH)

    #113604
    Cory87Participant
    Messaggi: 47
    #113606
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    C’è il 20% solo sulla Vice4 non su tutte le palette

    #113607
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Il 20% c’è solo sulla Vice4 non su tutte le palette

    #113612
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    @Cory87 grazie, vado a guardare in quale farmacia rivendono Vichy 🙂 Cercherò di approfittare al più presto dello sconto della Vice 4 perché la sto bramando da quando è uscita!

    #113616
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Ciao a tutte!
    Anche eio aspetto di terminare dei prodotti per poi acquistare:
    Fondo di Dior star (ne ho 3 già aperti ora, quindi ci vorrà un po’)

    Correttore di nars (idem come sopra)

    Mary Lou MAnizer (ho solo illuminanti in crema o in Stick) ma mi piacerebbe vederlo dal vivo (delusa da sofy&gentle di Mac) o avere le vostre recensioni

    Il dupe di bootycall della naked2, cialdina chiara satinata che ho terminato, introvabile almeno per adesso (ne avete da suggerirmi?) … forse potrei optare per Virgin o Sin sempre di urban decay

    Per tutti gli altri prodotti sono a posto, nel senso che oltre ad averne diversi per ciascun tipo sono anche soddisfatta della loro qualità e quindi non ho, per adesso.. domani chissà, altri desideri.

    #113620
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Giada 99 ti consiglio i pennelli essence costano poko e sono ortimi

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 47 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI