Ciao ragazze!

Visto il grandissimo successo del post sui preferiti di giugno, ecco i prodotti migliori del mese di luglio! 🙂 

Schermata 2013-07-01 a 19.01.15

Iniziamo subito con le scoperte di questo mese:

Schermata 2013-07-26 a 11.59.31

1) Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è un vero gioiellino: si tratta del rossetto della Essence uscito con la collezione estiva Tribal Summer, il Long Lasting Lipstick in 02 Waka Waka (esiste anche nel colore Na-rock). Questo è un fucsia freddo: opaco, cremoso, stupendo! Come qualità lo paragonerei ai Rimmel Kate Moss e ai rossetti della Mac: dura tantissime ore, non va nelle pieghe, non sbava, è super-intenso e per l’estate è davvero stupendo! (Prezzo: 2.79 euro)

gallery_Essie-tribal-summer-lipstick-waka-waka

2) Catrice Eyebrow Stylist in 010 Blond But Brow’d e 020 Date With Ash-ton: come sapete sono ossessionata dalle sopracciglia e cerco sempre prodotti che mi aiutino a sistemare le mie un po’ sfigatine. Queste sono davvero valide! Le ho prese di due colori, una più sul biondo aranciato e l’altra più fredda, sul biondo cenere; io le uso insieme per creare un effetto gradiente più naturale. Scrivono bene, non sono né troppo dure né troppo morbide, durano tanto e anche il pettinino è ottimo: insomma, mi piacciono proprio. (Prezzo: 2.50 euro?)

cat3

3) Anche di questo prodotto mi sono innamorata: il Nude Magique BB Concealer della L’Oreal è un correttore roll-on molto liquido, che mi ricorda il fondotinta di Armani Maestro; questa sua consistenza lo rende delicato e leggero, si sfuma subito e non crea strati sul viso, ma si fonde sulla pelle alla perfezione. Decisamente non adatto a occhiaie pesanti, ma per quelle medie o lievi è favoloso; io lo sto usando anche per coprire i rossori sul mento e intorno al naso visto che ultimamente non sto utilizzando fondotinta. (Prezzo: 13.99 euro) In questo video vedete sia il correttore che le matite per sopracciglia all’opera!

nude-magique-bb-concealer-loreal-nude-magique-bb-concealer_1_g

4) Essendo una grande fan del mascara Vamp di Pupa, ho deciso di provarne uno della linea Fluo: l’unico colore portabile era il 401, di un bel viola intensissimo. È molto particolare, come sapete di solito creo da sola i miei mascara colorati, ma in questo caso essendo fluo è più difficile da riprodurre e ho pensate che valesse la pena provarlo. Trovo che stia benissimo sugli occhi verdi, certo, attira l’attenzione ma per l’estate è molto simpatico: io quando lo uso lascio il resto del viso naturalissimo, altrimenti sembrerei appena uscita dal circo. Come tutti i mascara Vamp è super-volumizzante, molto denso e ricco(Prezzo: 11.90 euro) Se volete vedere l’effetto sugli occhi cliccate qui!)

Mascara-Vamp-Fluo-Pupa-520-2

5) Restando sul tema del viola: OPI Nail Laquer n.15 in You’re Such A Budapest. Cercavo uno smalto di questo colore già da tempo, ne avevo trovato uno uguale in Germania della marca P2, ma non durava abbastanza e dopo 3 giorni era già scrostato; così ho deciso di acquistarlo di un brand che sapevo essere valido e ho optato per questo di OPI. Il colore è bellissimo, un lilla molto particolare che vira all’azzurrino, stupendo sulle mani leggermente abbronzate. Sono (finalmente) soddisfatta! 🙂 (Prezzo: 15 euro).

10666778-1358953367-240773

Questo è tutto ragazze! Spero che anche questo mese abbiate voglia di condividere i vostri prodotti preferiti! Un bacioneee