Ciao ragazze!

Miley Cyrus: probabilmente se avete più di 20 anni questo nome non vi dice molto, ma vi assicuro che se viveste in America sareste tormentate dal volto di questa ragazza!

Da così...........a così
Da così………..a così

Miley Cyrus, classe 1992, diventa famosa nel 2006 grazie alla serie tv firmata Disney Channel “Hannah Montana”, di grandissimo successo; se ho capito bene la trama gira intorno alla doppia vita di questa ragazzina, normale teenager di giorno, ma popolarissima popstar di notte. Nello show quindi Miley recita e canta, come sta continuando a fare tutt’oggi.

2006:

2006
2006
2006
2006

Hannah_Montana



2007: È tempo di mèches bionde!

Miley Cyrus

2008: Cerca già di allontanarsi dall’idea della classica dolce biondina e si scurisce i capelli:

2008 American Music Awards - Backstage And Audience

ashlee_simpson_och_miley_cyrus_pa_kids_choice_awards_2008

1324560235_miley-cyrus-2008-oscars-red-carpet-valentino-red-dress-7
Agli Oscar nel 2008

80th Academy Awards Show Day

2009:

51

La serie tv continua per quattro stagioni, fino al 2010; intanto Miley è diventata la più ricca delle celebrità adolescenti di Hollywood, nonché una delle 20 musiciste più pagate di sempre. Come Emma Watson dopo la fine di Harry Potter, anche Miley sente il bisogno di staccarsi dal suo passato; da dolce star per teenager inizia piano piano a trasformarsi in una giovane donna trasgressiva e ribelle.

2010: Non si sa come, ma qualcosa in lei è cambiato, sembra più grande, più matura e sexy. Sicuramente è in parte merito del trucco: folte ciglia finte, abbondante bronzer, capelli cotonati e rossetto nude sono sufficienti per rivoluzionare un look ancora da ragazzina (e forse anche una sistematina ai denti).

Capture1

Miley-Cyrus-Pictures-58
Elegantissima alla cerimonia degli Oscar

2011: Nel 2011 prende qualche chilo e, come al solito in questi casi, sembra che si stia avvicinando la fine del mondo (povere, povere adolescenti cresciute sotto ai riflettori, che non possono ingrassare o dimagrire senza sollevare l’indignazione generale!):

Miley Cyrus-20110411-6

Miley Cyrus Grammy awards 2011 february 14 red carpet fashion 1 in roberto cavalli sergio rossi lorraine shwarz

Come avete visto per ora la trasformazione è molto graduale; a caratterizzare i vari momenti sono i capelli, che cambiano di continuo colore, e i vestiti, sempre più trendy e coraggiosi. Lo stile di Miley è copiatissimo e invidiatissimo dalle più giovani, che guardano a lei come a una vera e propria musa ispiratrice.

2012: Il vero punto di non-ritorno. In un primo momento Miley taglia i suoi lunghi capelli in un carré morbido, davvero elegante, che le dona molto; da notare l’effetto sfumato, in perfetta sintonia con i tempi (forse poteva limitare l’uso della lacca, soprattutto nella seconda foto dove ha un po’ una cofana in testa…)

2012-miley-cyrus-400

Miley-Cyrus-White-Blazer-Billboard-Awards-2012-Pictures

Miley Cyrus - Hit Up 2012 Billboard Music Awards in Las Vegas-09-560x840

"The Hunger Games" Los Angeles Premiere - Arrivals

Dopodiché probabilmente succede qualcosa tipo “Ehi, ma come stavi bene agli Oscar quest’anno!” “Ma come, io voglio essere TRASGRESSIVA! Dai, tagliamoci i capelli e tingiamoli di biondo platino! Una cresta? Perché no?!”

miley-cyrus-short-hair-undercut-2012-before

_Miley_Cyrus__1639222a

Miley Cyrus Hairstyles - becauseiamfabulouscom

Schermata 2013-08-06 a 17.14.56

111

miley_cyrus2012_celebrity_hair_styles_18b64m8-18b64nl

Scherzi a parte, c’è bisogno di un chiarimento: a me Miley piace con il nuovo look, trovo che abbia mooolta più personalità così di quando aveva i suoi bei boccoli e l’onnipresente gloss rosa! Sicuramente in molti casi esagera col voler apparire ribelle, però sembra che ogni sua scelta vada sempre a suo favore, visto che ogni uscita pubblica è seguita da infiniti commenti, positivi o negativi che siano.

Miley-Cyrus---2013-Elton-John-AIDS-Foundation-Academy-Awards-Party--07-560x820

Schermata 2013-08-06 a 17.21.06

miley-cyrus-2013-billboard-music-awards-01

Al Galà del Met di quest'anno. Esagerata? Forse, ma di certo in linea con il tema della serata, che era il punk
Al Galà del Met di quest’anno. Esagerata? Forse, ma di certo in linea con il tema della serata, che era il punk

Come potete notare i suoi vestiti sono quasi sempre bianchi o neri e giocano più con le forme e le trasparenze; l’unico tocco di colore è il rossetto rosso, intensissimo e opaco, abbinato a ciglia finte e ombretti naturali.

Insomma ragazze, cosa ne pensate di Miley? Con quali look la preferite? Trovate che sia esagerata o vi piace proprio perché così coraggiosa? Sicuramente io sono curiosissima di sapere come proseguirà la sua evoluzione, e voi? Un bacio

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti abbronzanti per gambe dorate!
Prossimo PostNCSPPN: Profumi troppo intensi

140 COMMENTI

  1. Con la matita nera nella rima interna dell’occhio non mi piace. E poi non so perchè ma con il rossetto rosso non riesco proprio a vederla. Forse perchè è opaco magari cn un pó di lucentezza starebbe meglio. Cmq per me non le dona. Con i colori nude sta moooooolto meglio

  2. Non mi piace. Proprio non le sopporto queste ragazzine che hanno 10 anni meno di me e sembrano mia madre! Ma non gliel’hanno detto che i 20 anni non tornano più?

  3. A mio parere non ha ancora trovato il suo look…
    Bello il taglio corto e morbido senza cresta (primo piano con collo alto nero); ma ancora non è nei suoi panni.

  4. A me piace tantissimo con il nuovo look. sembra più giovane e meno ingessata di prima. e poi diciamoci la verità con un viso come il suo si può permettere di tutto 🙂

  5. A me piace con il look del 2012 con il suo caschetto boccoloso perché risulta ancora molto elegante a differenza Dell’ultimo look che a me non piace per niente mette in risalto molti tratti del suo viso che a me non piacciono e credo anche che in questi ultimi tempi abbia un atteggiamento molto esagerato io ad esempio sono rimasta un po’ sconvolta da uno dei suoi ultimi video musicali

  6. Io la trovavo deliziosa con il caschetto del 2012 era elegantissima, uno stile che io adoro però ha tagliato i capelli per donarli e quindi per una giusta causa… L’ammiro molto!

  7. personalmente a me miley piaceva molto di più con il suo vecchio look: cercavo di imitarlo in ogni situazione … ora sembra invece una ragazzaccia troppo volgare e mette in mostra troppo … insomma è troppo esagerata! sicuramente cambierà ancora look ma non so cosa aspettarmi … vorrei solo che ritornasse quella di prima con i lunghi capelli, trucco naturale etc … :**

  8. Secondo me sta meglio con i boccoli, anche se nella foto con la maglia bianca con le borchie e il ciuffo biondo sulla fronte è carina. Però con la cresta sta proprio male 🙂

  9. Sarà che io amo i capelli lunghi e sarà che ho la sua stessa età ma con questi capelli e così vestita in certe occasioni non mi piace proprio. A mio parere sembra che voglia attirare l’attenzione su di lei e che voglia grudare al mondo:Ei io non sono solo la ragazzina di hannah montana ma so no una donna.Ma ai miei occhi appare un maschiaccio che esagera. Comunque è davvero una bella ragazza,anche con i capelli corti,però dovrebbe essere più soft 🙂 *

  10. Le donne devono avere i capelli lunghi o cmq a caschetto che le donava davvero molto! Lasciamo la cresta ai maschiacci 😉 miley torna ai tuoi bei boccoli… In questo mondo trasgressivo al massimo per distinguersi serve semplicità…. Clio hai deciso che colore dare al tuo nuovo look? Prugna o marrone?

  11. io la trovo pessima…. ha la mia stessa età e ne dimostra almeno 5 in più… tristissimi poi quei capelli alla Billy joe Amstrong!! stava decisamente meglio con il carré lungo…

  12. sta di merda coi capelli biondi e corti (sì devo per forza dire una parolaccia per esprimere al meglio quello che penso del suo attuale look mi spiace ma è così)

  13. Molto carina, mi piace in tutte le versioni, anche se forse a volte il trucco e alcuni look le tolgono quel tocco di genuinità che la rende una ragazza della porta accanto.

  14. Non la conosco come aritsta e non ho mai visto Hanna Montana(sono troppo VECIA), ma sinceramente dalle foto viste la sua “evoluzione” non mi entusiasma. Sembra che voglia continuare ad attirare l’attenzione su di sè esagerando con i look estremi…..direi che solo questo non basta. Comunque le bambine “prodigio” di Hollywood mi fanno sempre tanta tenerezza perchè dietro al loro successo ci sono di sicuro tanto stress e pressioni varie che impediscono di vivere una vita da normale.

  15. A me non piace in generale la cresta sulla donna e per questo la preferivo prima ma ammiro il coraggio

  16. senti lasciamo perdere miley e visto che sono pazza di rihanna facci un post su di lei ti plegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  17. a me colpiscono le ciglia finte: mamma mia! Foltissime… a tal punto da sembrare… spettinate… insomma: davvero evidentemente fintissime. Ai miei occhi sono un po’ troppo, soprattutto da indossare sempre e comunque… come fa lei.

    Voi che ne pensate?

  18. stava meglio la penultima fase, quel biondo platino spettinato è troppo… non tralasciando che nel frattempo c’è stato anche qualche ritocchino ai denti

  19. No, ora è volgare e non mi piace, ho visto il suo ultimo video e…. per carità!!! Che schifo! Ai tempi di Who owns my heart mi piaceva tanto, make up e stile 😉

  20. Comunque coraggiosa!!!! Era l’unico modo che aveva per chiudere il capitolo Hannah Montana. Con questo look punk è propio cresciuta e sembra un’altra. Tra un pó tornerà ai suoi bei capelli lunghi, ma non sarà più Hannah!

  21. il look e la causa che ha sposato la rendono unika ogni scelta penso sia dettata dal cuore nn capisco tutto questa trasgressione un pò esagerata lo è però se ne è contenta perchè no io la trovo stupendaaa ^_^

  22. Penso che se non avesse girato Hanna Montana oggi non avrebbe sentito il bisogno di darsi una svolta così radicale. Credo che l’abbia fatto proprio per scrollarsi di dosso l’immagine delle ragazzina dolce e innocente che quella serie le ha cucito addosso. A vedere i suoi look non sembra poi così scandalosa .. in fondo il taglio corto e rasato è la moda del momento .. ma sono i suoi comportamenti che fanno pensare questo: basta guardare i suoi ultimi videoclip o le paparazzate in cui ostenta dei comportamenti al limite della censura … è questo quello che non va, avrebbe potuto continuare ad essere “la ragazza dolce” ma in modo più maturo, come molte sue colleghe.

  23. É sempre meravigliosa… e il bello del ‘nuovo’ taglio é il significato: averli tagliati per donarli ai bambini malati di cancro. Idolo

  24. Sono una fan dei capelli lunghi, a prescindere dalle cavolate della moda (tanto seguirla è inutile, mi riferisco ai capelli).
    A parte questo penso sia migliorata soprattutto come lineamenti, da bambina non era proprio un gran che (denti storti, per esempio).
    Non mi ha mai detto molto, comunque.. Sarà che son troppo vecchia per capire… Forse un anno di differenza fa la differenza 😀

  25. Non dico di preferira acqua e sapone come ai tempi di Hanna montana. Certo si cresce si sperimenta, si ci trucca di più e si appare più grandi e sexy. Io però la preferisco con i capelli scuri, non mi piace questo biondo finto e aggressivo, inoltre dal suo ultimo video la trovo molto volgare…ma come tutte le star cresciute sotto i riflettori, chissà cosa gli passa alla testa, per amore di staccarsi dall’icona di hanna montana, fanno le pazzie e a volte cadono sul volgare così 🙁

  26. non capisco come mai cominciano tutte nello stesso modo le cantanti: guardiamo Britney Spears, Cristina Aguilera o la più recente Rihanna.. all’inizio si presentano con un viso pulito, poco trucco, abbastanza sobrie insomma.. poi dopo un paio di dischi o anche meno si immignottiscono pesantemente e irreparabilmente

  27. sono sue scelte, ma essendo il mio idolo la appoggio in tutto ciò che fa…era meravigliosa e continua ad esserlo tutt’ora… ma ciò che pochi sanno è che ha donato in beneficenza i suoi capelli per i bambini malati di cancro *_*

  28. se devo dire la mia..era piú bella prima,elagante e alla moda..ora é spesso esagerata in modo ridicolo..se proprio devo dire la mia 🙂 ..

  29. sarà che a me non piacciono le ostentazioni e amo i capelli lunghi e morbidi ma a me piaceva troppo prima ç_ç era 2010/2011 diciamo, un look più adulto e sexy ma sempre con quei bei capelli lunghi

  30. a me non piace proprio, in nessuno dei due casi. bella si, ma parecchio ed evidentissimamente costruita. c’è di meglio

  31. Io amo il look che aveva nel 2012, molto vintage secondo me! Forse però lo vedrei più su una donna dai venticinque in su! Per quanto riguarda il suo nuovo look devo dire che non mi piace per nulla e secondo me non rispecchia la sua vera personalità, la prima volta che ho visto quei capelli biondi platino e corti mi sono detta ‘hei ma a me sembrano i capelli di P!nk!’ Comunque sia secondo me lei sta meglio con un look più sofisticato, più vintage! Chi è del mio stesso parere? 😀

  32. Dopo aver letto un articolo in cui lei dichiarava di essere stanca di farsi manipolare dai suoi manager, provavo simpatia per lei ma adesso non più di tanto. Nel suo nuovo video non fa altro che simulare orgasmi nella vasca da bagno, usare finti denti d’oro davvero di pessimo gusto e “glamorizzare” quella passione per la morte che va tanto di moda ai giorni nostri ( basta guardare quanti ciondoli, sciarpe e cappelli siano pieni di teschi in nome della moda).
    Se vuole ribellarsi a quel mondo finto e illusorio che è Hollywood, va più che bene. ma lo faccia con discrezione, dando consigli alle più giovani e impegnandosi in canzoni più belle e profonde. Andare in giro con le tette di fuori non è la soluzione (:

  33. NON MI PARE UNA NOVITA’…
    RIHANNA ALLA SUA EPOCA FECE LO STESSO.. IN “PON THE RIPLEY”, VIDEOCLIP D’ESORDIO CAPELLO LUNGO, TRUCCO ACQUA E SAPONE E DA LI IN CADUTA LIBERA TRA DROGA, TATUAGGI, TAGLI E COLORI ESTREMI ALLA CHIOMA, MANICURE DEGNA DELLE STREGHE DISNEY.. RGAZZINE, SIETE DELLE VERE RIBELLI!! YO

  34. Io ADORO i capelli corti in generale e mi piace molto il nuovo look di Miley!

    Detto ciò comunque non trovo che il suo cambio di look sia qualcosa di eccezionale.. tutte le giovanissime stars ci sono passate.. dalla Aguilera, a Rihanna fino alla Watson.. a un certo punto si vogliono togliere di dosso il cliché di brava ragazzina acqua e sapone..!

  35. non ho mai seguito molto miley però ho sempre pensato che fosse una bellissima ragazza e le ho sempre invidiato i suoi capelli lunghi,mossi e di quel colore che secondo me è bellissimo..glieli ho sempre invidiati!quindi mi spiace dirlo ma con questo taglio da maschio e biondo platino sta veramente male…la invecchia e non le dona proprio per niente…va bene la trasgressione..ma entro certi limiti!se hai dei capelli bellissimi che ti stanno bene,ti fanno sexy…chi te lo fa fare di cambiare?la vera trasgressione è rimanere se stessi..

  36. Adesso è volgare. La preferivo prima quando era più semplice, adesso mi fa ribrezzo come si comporta..! Ci sta il cambio di look, le dona, le sta bene, ma non mi piace come si sta comportando. Contua a mandare messaggi riferiti al sesso, la droga e il divertimento in modo sbagliato! Non è necessario mettersi due dita davanti alla …patata…. tutte le volte, come non è necessario sculettare davanti a una telecamera. Se voleva far vedere che è più matura sta sbagliando di grosso. La trovo decisamente VOLGARE come persona, adesso. Per il look è oggetivamente bella, ma personalmente preferivo la vecchia Miley per tutti gli altri aspetti…!

  37. Io l adoro da sempreee.. Grazie per aver dedicato un post alla mia idolaaa.. Un motivo in piu xke un giorno vorro venire in america e anche per lei!!

    Ps. Clio adoro troppo anche te!! Kiss!! La

  38. Non penso affatto che voglia attirare l’attenzione su di se ma vuole semplicemente vuole staccarsi da uno stile acqua e sapone che decisamente non la rappresenta. Lei non è più la ragazzina di 12 anni e non può continuare ad esserlo, quello che la gente non vuole capire che le persone crescendo cambiano. E’ una persona fantastica, penso che con i capelli corti stia benissimo e donarli in beneficenza tanto di cappello. Criticate poco perché lei è meglio di tutte voi messe insieme. 🙂 #peaceandlove Go Miley!

  39. Non la conosci e non puoi giudicarla, lei non cerca di attirare l’ attenzione su di se. u.u

  40. a me piaceva di più con i capelli lunghi….era carina quando era piu dolce e bambolina..ma anche cosi non è male 🙂

  41. Sinceramente non mi dispiace per la pettinatura…la cosa che mi dispiace è vedere il cambiamento del suo carattere. Prima ti vedi una ragazza carina che gira Hannah Montana, e poi una ribelle volgare che twerka su We Can’t Stop. Non mi piace per niente il suo andazzo recente.

  42. Forse venderli e il ricavato darlo in beneficenze non ti dice proprio niente, eh?? :/ Fidati non la invecchiano anzi è anche un taglio che si fanno molte ragazze ma solo dopo aver visto Miley. 🙂

  43. Che coraggio a tagliarsi i CAPELLI la preferisco sicuramente con i capelli lunghi comunque proprio bella

  44. É una bellissima ragazza… sta benissimo in ogni suo cambiamento che va al passo con la sua crescita, sia fisica che professionale………… L’importante che quando si decide di cambiare, lo si fa con convinzione, ti devi sentire a tua agio…… e allora,.. ……….. va bene tutto!

  45. Io credo che non basti un rossetto acceso e un taglio corto per sembrare trasgressiva, a me sembra che abbi la solita facciotta da ragazza della porta accanto truccata e pettinata in modo completamente inadatto a lei. Va bene voler essere particolari, ma con gusto e fantasia, come faceva anni fa Madonne e come fanno oggi Katy Perry e Niki Minaji. Quindi io la boccio, sta diventando sempre più trash.
    Cmq capelli lunghi tutta la vita, corti le stanno proprio male.

  46. Amavo il suo stile del 2012… rispecchiava quello che credevo che fosse, una ragazza famosa si, ma con un pò di sale in zucca, sapevo già delle foto hot e di quello che teneva nascosto la disney, e da quando l’ha mollata mi sembra sia uscito fuori un lato di lei che non mi piace, proprio perchè ero affezionata alla vecchia Miley.
    Stilisticamente parlando la preferivo con quei capelli molto scuri, o quando li ha tagliati sulle spalle, aveva il suo stile già allora, ma era molto meno volgare e sfacciata, è vero che il suo obbiettivo come tutti i vip, è far parlare di se, ma in questo modo, come per il suo ultimo video, sembra che di lei si parli solamente in modo negativo quando sotto c’è anche una bella voce e una discreta attrice.

  47. A me nn piace proprio con il rossetto rosso e nemmeno il gloss troppo nude: ma una via di mezzo che esalti le labbra carnose senza esagerare non esiste??

  48. Ho sempre adorato Miley Cyrus e non posso certo negarlo. L’ho ammirata e ascoltata infinite volte ma non per questo cerco di giustificarla.. Va bene voler cambiare la propria immagine e lasciare tutti a bocca asciutta. Però non confondiamo il ‘crescere’ con il ‘diventare volgari’. Ho visto crescere tanta gente nel migliore dei modi. Dire che il nuovo look non le doni sarebbe palesemente stupido, con quel viso niente le starà mai male! Io però speravo fosse qualcosa di più di un viso carino e un fisico perfetto.. perchè di quelle ce n’è tante. Lei era unica 🙂 adesso è solo una ragazzina che vuole fare la ribelle ma finisce per essere ridicola.. L’unica nota positiva è che il suo stile è coraggioso e dimostra che a lei non importa di compiacere chi le sta intorno..

  49. Io infatti non la conosco e ho scritto “sembra”che cerchi di attirare l’attenzione perchè è l’impressione che mi sono fatta solo in base alle foto. Tutto qui.

  50. Bha…non lo so ma da quando è uscito il suo video musicale, ho notato che tende a copiare gesti, movimenti, look, di Rihanna…ora lei può fare quello che vuole però il fatto è che stona a vederla fare quei movimenti sensuali ecc. ecc. secondo me non fanno per lei, li trovo più in sintonia con rihanna che ha un fisico con moolte curve sexy…

  51. mi piaceva il suo modo di essere al quanto semplice e sapersi trattenere in certe occasioni, come ho letto prima era ed è tutt’ora seguita da molte ragazzine, bhè lei avrebbe potuto aiutale nel “vestire” cioè trattenersi pur avendo una certa età resta quello che si è, senza lasciarsi inghiottire dalla popolarità.

  52. Ciao Clio! Anche a me Miley piace molto di più con i capelli corti e apprezzo il suo “coraggio” in fatto di look 🙂 Quando si era fatta quell’acconciatura un po’ pazza per il Met Gala l’ho ammirata molto e mi è dispiaciuto per tutte quelle ragazze che invece l’hanno criticata!
    P.s. Mi piace tantissimo questa “rubrica” su come cambiano le star, la trovo davvero interessante 🙂 Mi piacerebbe se scrivessi un post simile su Jennifer Lawrence, che è una delle mie attrici preferite!

  53. E vabbè, ditemi che non so apprezzare lo stile degli altri, ditemi che non ho gusto per l’originale, ma a me questo taglio non è piaciuto dall’inizio e sinceramente, mi fa sempre più schifo! Anna Wintour avrà fatto mezzo infarto vedendo sta cosa arrivare al Met -.- ma per piacere. Dopo tutto, al mondo serve equilibrio: se ci sono star che passano dall’orrore allo stile (tipo Kelly Osbourne), ci devono essere pure quelle che fanno il percorso inverso.

  54. Cos’è, siete amiche d’infanzia, te e Miley Cyrus, per caso? Se una dice sembra, vuol dire sembra. Non “sicuramente è”. Pensa tu, piuttosto, prima di scrivere.

  55. Secondo me ha fatto solo bene. Slegarsi dal personaggio innocente creato dalla Disney è difficile, penso, perciò ha reagito in modo crudo, un po’ come Britney, Christina e Justin Timberlake. Invece di star qui a giudicare e dare della mignotta a destra e a manca, io penserei al perché questa ragazza (che comunque per me è fichissima, adesso) fa quel che fa. Che poi, finché Justin Timberlake si circonda di ragazze che gli si strusciano addosso va tutto bene, e quando lo fa lei è troia? Ma una sveglia diamocela.

  56. Dovresti sapere che non ha tagliato i capelli per ‘fare la trasgressiva’,bensì per donarli in beneficenza e mi sembra un gesto più che meraviglioso 🙂

  57. Miley ha tagliato i capelli per donarli ai bambini malati di cancro.
    Non sparare minchiate se non sai. 🙂

  58. La sua evoluzione sarà probabilmente simile a quella di Britney&co- probabilmente prima o poi la rinchiuderanno in un rehab.
    Porella, era così carina nel suo look da adolescente, e pure con il carrè stava davvero bene, il suo look da ribelle è orripilante, starebbe male a chiunque (lei è comunque molto carina, spero che torni ad un look che le doni, quella cresta e quel platino non si può vedere)

  59. ammetto che non sapevo li avesse dati in beneficienza…ma onestamente penso che se li sarebbe tagliati lo stesso così corti anche se nn avesse deciso di darli in beneficienza…voglio dire ha tantissimi soldi,se ci teneva poteva dare la cifra che voleva direttamente in beneficienza..non credi?

  60. Io penso che Emanuela potrebbe avere questa certezza. Nel corso del tempo, soprattutto per una come Miley Cyrus che comunque si trova da tempo nel mondo dello spettacolo si crea una sorta di legame con i fan che crescono con lei. Molto spesso si può imparare più non conoscendo una persona nel privato piuttosto che il contrario. Secondo me Miley, in tutti questi anni, ha dato ampiamente prova di non essere più il robot-principessina Disney, ha preso coraggio e preso molte decisioni, giuste o sbagliate che siano state, ma le ha prese da sè. Per non parlare del fatto che poi il taglio di capelli è stato un gesto nobilissimo. Non tutte le ragazze di 20 anni che conoscono taglierebbero i loro capelli per darli in beneficenza. Purtroppo la gente vede solo quello che vuole vedere, e soprattutto ricorda solo le cose cattive e non quelle buone, tipo trascorrere un mese ad Haiti a montare apparecchi acustici ai bambini che sono stati danneggiati dal terremoto.

  61. Stava bene prima e sta bene anche adesso..un taglio netto di tanto in tanto ci vuole..ma ricordiamo che è una delle ragazze più influenti del mondo (soprattutto negli States) e rappresenta un pessimo esempio per coloro che la seguono! Ora si mette a fare la trasgressiva e nell’ultimo video la trovo davvero volgare! Quando hanno tutto nella vita a volte succede che sfugge tutto di mano e chissà come andrà a finire…spero che si dia un tono!

  62. Lei?Lei è perfetta sempre e con qualsiasi look non lo dico solo perché sono una Smiler anche le mia amiche la guardano e dicono è la perfezione!! Ecco lei è e sarà perfetta con qualsiasi look e taglio!!

  63. Quando faceva Hannah Montana la odiavo ora trovo che sia diventata una figa assurda con tanta personalità, mi ricorda Pink, entrambe bellissime!!

  64. Io credo che con i nuovi capelli stia molto bene, le donano una personalità molto attiva, e ribelle . Tutti crescono, crescendo si capisce di più lo stile adatto a se stesse. Si s che il periodo adolescenziale è il più frastagliato nel riconoscere se stesse

  65. Si dice che il taglio corto sia stato fatto per donare in beneficenza i capelli a chi soffre di leucemia o comunque affronta la chemio..

    sarà vero???
    comunque bell’articolo e io la preferivo con il carrè! =)

  66. Mi piace così perchè finalmente è se stessa. La Disney (così come a molte altre star) obbliga i propri talenti a vestirsi in un certo modo e non facendogli essere se stessi. Ora tutte queste star stanno prendendo il loro modo di vestirsi, ma non solo Miley ma anche Selena Gomez (attrice di Alex ne I Maghi di Waverly) e Demi Lovato (famosa per Camp Rock e Sonny Tra Le Stelle). Perciò, se lei con questo taglio si sente se stessa mi può soddisfarre al massimo C:

  67. Beh, in realtà la sua folta chioma l’ha donata per beneficienza, quindi credo che questo gesto non andrebbe giudicato con “vuole attirare l’attenzione”, bensì le fa più che onore! A mio parere! 😉

  68. Secondo me ha veramente esagerato, il look che preferisco in assoluto è quello del 2010-2011 stava da dio. Questo biondo non le dona per niente e con la cresta ancora peggio, la trovo ridicola ed esagerata. Io sono sempre stata una sua grande fan e lo sono ancora, insomma, il suo stile mi piace molto, xò con questo nuovo taglio di capelli mi è un pò scaduta.

  69. Secondo me ha veramente esagerato, il look che preferisco in assoluto è quello del 2010-2011 stava da dio. Questo biondo non le dona per niente e con la cresta ancora peggio, la trovo ridicola ed esagerata. Io sono sempre stata una sua grande fan e lo sono ancora, insomma, il suo stile mi piace molto, xò con questo nuovo taglio di capelli mi è un pò scaduta.

  70. Mi intrometto tra i vari botta e risposta in una discussione che ormai per età non mi appartiene non avendo 20 anni. E’ assolutamente normale che chi ammira e segue una “star” ne veda solo i pregi e trasformi i difetti e le malefatte in espressioni di trasgressione e bizzarria da artista e sicuramente la trasformazione della Cyrus non è stata solo di immagine ma anche di stile di vita ( non proprio sano e d’esempio per i tanti giovani fan). Il fatto che abbia donato i suoi capelli per una buona causa non la rende una persona migliore soprattutto per chi come lei nemmeno sa quanti milioni di dollari possiede; la beneficienza è una cosa molto importante che non deve essere banalizzata in un taglio di capelli. Sicuramente serve a sensibilizzare le persone e non deve essere come una goccia nell’oceano, si perderebbe. A prescindere da tutto questo, la preferivo come era nel 2012, bella e glamour con il carrè

  71. Io ho 16 e quindi ho seguito tutte le stagioni di hanna montana, sarà che io ero abituata al look che ha sempre avuto. Sarà anche una bella ragazza ma a mè con questo look nn mi piace proprio, io appunto la preferivo quando aveva i capelli lunghi.

  72. Avendola seguita in tutti questi anni, sin dalla prima puntata di Hannah Montana, posso permettermi di dire la mia, e come tutte le ragazze che hanno vissuto un’adolescenza sotto i riflettori, capisco la sua decisione di tagliarsi i capelli. Ho apprezzato il fatto che quando li ha tagliati li ha donati a un’associazione contro il cancro e in tutta sincerità a me piace molto anche con questo look. Certo io faccio parte del team capelli lunghi (anche quando li ha tagliati la Watson ho detto che la preferivo “lunga”) ma secondo me sta bene lo stesso, anzi ne ammiro il coraggio. Io non ce la farei a tagliarmi i capelli così.

  73. cmq io dico solo che era meglio nel 2009 forse xx quel look mi piaceva ma ora la vedo e nn riconosco più in lei la ragazza di una volta sia dal modo in cui ha i capelli e di come si veste in somma io nn sono per questi generi di cambiamenti 😉

  74. Secondo me ha un bel viso e sta bene con qualsiasi taglio… Però la mia impressione è che il nuovo look le sia stato imposto!

  75. Era sicuramente il mio modello di stile fino al 2011, o meglio fino a quando aveva il look da teen ager dolce ma ”con le palle”. Mi piaceva un sacco e la seguivo anche parecchio ma poi è diventata una donna nella quale non mi rispecchio, con comportamenti e look che io non approvo. E’ la sua vita ed è libera di viverla come preferisce ma non è più un mio modello o una persona che ammiro. L’unica cosa che ammiro è il suo coraggio, oltre ovviamente alle sue doti di attrice e cantante.

  76. Clio miley è sempre bella.. Ma a me piacciono i capelli rossicci.. E secondo me prima era più bella..:(

  77. a me da quando si è tagliata i capelli in modo drastico e biondo platino, la vedo meno bambina e più donna e quindi mi piace moltissimo. invece non approvo tutto quell’abbronzatura e ciglia finte.

  78. Per me i capelli sono sacri quindi la cresta biondo platino al posto di quei meravigliosi capelli mossi e lunghissimi non mi piace! Ah Clio, perchè non parli della trasformazione che ha seguito Taylor Swift negli anni? Trovo che sia una cantante straordinaria e ho notato che il suo look e anche il suo modo di usare il make-up sono molto cambiati negli ultimi tempi!
    Un bacione! 🙂

  79. Clio anche io la penso esattamente come te ovvero il look capelli lunghi aveva stancato un po troppo simile alle altre star… Lei è giovane e secondo me puo osare mi è sempre piaciuta come piaciuta come personaggio è ribelle, bella e sexy e ci sta tutto e poi quei capelli… Ma mi porgo solo una domanda… Che io mi ricordi la prima a ribellarsi ai capelli lunghi fu Rihanna, ora anche Jessie j, ed infine Miley.. Ma non è che vorranno un po copiare Rhianna non solo nel taglio di capelli ma anche nel look trasgressivo e sexy? Qualunque sia la risposta non mi importa perchè se avessi il coraggio taglierei anche io i capelli prp come lei!!!

  80. io amo tutti i suoi look,dal più semplice al più esagerato,sarà che anche io sotto sotto sono un’anima ribelle xD

  81. Non mi piace molto Miley come “personaggio” (assicurarsi i capelli?!)
    L’ho sempre vista, comunque, come una ragazza molto bella, soprattutto quando aveva preso qualche chilo (il suo viso mi piaceva moolto di più).
    Non mi dispiace bionda coi capelli corti! Indubbiamente i capelli lunghi e mossi eran la sua caratteristica principale e uno dei suoi punti forti, ma ora sembra una donna, non più una bambina.

    Più che altro non approvo il suo esser esageratamente trasgressivo e i nuovi video (decisamente osceni!). Insomma, diciamo che con i video che sta sfornando non può più avere un’aria da ragazza innocente 😀

  82. Sarà che la vedo sempre come Hannah Montana (essì lo seguivo), sarà che da piccola volevo essere come lei è per certi versi ci assomigliamo (vedi colore degli occhi e capelli originali) io la preferivo prima, decisamente. Tipo nel 2009

  83. soprattutto dopo la terribile figura agli MTV awards, l’aver paragonato Emma Watson a Miley drug-Cyrus è una cosa che non ti perdonerò, Clio XD trema!

  84. secondo me rischia l’effetto britney, la piccola disneychannelgirl per staccarsi dal marchio di fabbrica…esagera. ma c’è un’esagerare anche nell’esagerazione, e penso che Miley abbia esagerato. E’ volgare e non ribelle, fa cose viste e straviste che di trasgressivo non hanno ormai più molto. Emma ha saputo farsi adulta e indipendente con eleganza, sicuramente i riflettori e le pressioni su una ragazza tanto giovane pesano, ma lei ha davvero preso un colpo alla testa! (e il problema non sono i capelli corti, che apprezzo e credo sappiano evidenziare i caratteri forti – come per rhianna o ai tempi Halle Berry – o dolci – come per michelle williams e emma -). Insomma Miley con la biancheria in lattex in posa a 90 NO! E se vogliamo dirla tutta, al Galà Met sta bene, l’abito era nella giusta mezza misura ma i capelli molto Miss Banana la invecchiano invece che farla sembrare la ragazzina ribelle!

  85. lei è una ragazza stupenda! ha un viso fantastico e all’età di 10 anni la guardavo sempre ….diciamo ke adesso a distanza di 2 anni me ne ero fregata altamente xò dp avere visto questo post mi sn sconvolta nel giro di 2 anni è cambiata totalmente ho fatto una cs del genere 2 anni fa quando ho smesso di guardarla xkè mi sembrava un programma da poppanti:Dho tagliata i miei capelli kilomentrici in un caschetto classico(cm lei; nn sapevo lei avesse fatto così … quindi mi sn sconvolta quando leggevo!!) dp un anno di caschetto mi ero stancata iniziava ad andare di moda un taglio accattivante cm quello di emma
    e cortissimi così ho deciso(mia mamma mi ha detto di fare quello ke volevo hehe!) di tagliarmi i capelli leggermente più lunghi di quelli di emma (hehe!) poi avendo la tenera età di 12 anni ho deciso di lasciarli crescere e adesso indosso un comodo caschetto riccio:D ho voluto essere coraggiosa cm miley x nn conoscendo la sua storia e la appoggio molto xkè se vuoi cambiare look e aspetto la cosa migliore è tagliarti i capelli o anke una pettinatura diversa dal solito ti può aiutare quindi io sostengo tt quelle ragazze /donne ke vogliono cambiare aspetto e vogliono essere diverse dal normale!!
    out is best!

  86. non ha niente d partivolare..è un misto tra Pink Rihanna e Lady Gaga..ditele ke sarebbe meglio ke facesse emergere la sua xsonalita,non un accozzaglia d stili rubati da altre cantanti

  87. Ho sempre adorato Miley: la trovo una ragazza estremamente carina, che ha sempre un’aria molto simpatica e pulita. Mi piaceva tantissimo nella versione dolce bambolina e mi piace ancora di più in versione maschiaccio punk. Avete perfettamente ragione a dire che tutte (ma proprio tutte) le pop star hanno fatto lo stesso percorso. Ma in fondo non l’abbiamo fatto anche tutte noi? Io per prima, dopo un’adolescenza punkettara, sono stata un’universitaria chic e al momento mi sto trasformando una signora borghese col golfino… ma dopo il matrimonio non ho resistito e ho tagliato i miei boccoloni scuri per farmi una bella cresta!! La sognavo da circa 15 anni e finalmente ho preso coraggio e ci ho dato un bel taglio! Direi che quando sei talmente assuefatta dal tuo solito aspetto, a un certo punto senti il bisogno di cambiare, no? Se avessi 20 anni (e non quasi 30 e un lavoro che richiede un abbigliamento adeguato) farei anche io come lei, andando in giro con chiodi di pelle e abiti sexy (l’ho fatto quando avevo 20 anni e non me ne pentirò mai). Quindi, grande Miley, continua così che ci piaci un sacco. E poi, anche in versione punk, a me lei sembra ancora una bambolina dolce.

  88. Come Veronica anch’io ho sempre invidiato i boccoli di Miley quindi quando li ha tagliati ho dovuto soffocare un grido di terrore. E poi, scusate se sono cattiva, ma la beneficienza più genuina è quella fatta lontano dalle telecamere, questo gesto, per quanto nobile, è in parte una trovata pubblicitaria. D’altra parte non la biasimo, alla fine è il suo lavoro. Ora spero di non suscitare le ire di Eleonora: giuro che in fondo Miley mi sta simpatica! 😉

  89. Beata ingenuità! Marketing!!!! Finitela di credere alle favole! Questa fa quattrini su quattrini e voi state qui a ” oh che brava ha donato i capelli!” Manco avesse donato un rene!!! Boooh!

  90. Appoggio! È volgarissima..se questa è la sua idea di maturitá e ribellione, faceva prima a battere le strade!

  91. A me non piace per niente come è adesso.. lo sempre “invidiata” per il suo look naturale e i suoi capelli vaporosi e lunghissimi!
    Adesso sembra diventata una gangster 🙁 visto che ormai tanti avevano perso interesse in lei ha deciso di vestirsi in quel modo e tosarsi la testa

  92. Per me è diventata un incubo! Non è che non apprezzo chi è trasgressivo ma lei sembra si sia fatta trapiantare un nuovo cervello.

  93. Io devo dire che quello che trovo disturbante della “nuova Miley” è l’atteggiamento, o almeno l’immagine con cui si vende….
    Però da un punto di vista di look la trovo tremendamente più interessante e particolare adesso, a me piace molto con i capelli punkettosi mezzi biondi e mezzo scuri. Le ammortizzano la faccia da bambolina di plastica con le guanciotte e ne fanno una ragazza grintosa. Viva l’aspetto da bambina pestifera.
    Meno il conseguente comportamento.

  94. E’ la mia infanzia… il suo cambiamento di look non ha solo testimoniato il suo distaccarsi dal passato ma anche il mio… cresciamo insieme e diventiamo donne insieme. A Miley devo la ragazza che sono ora e il fatto che il suo cambio di look e atteggiamento mi rattristi, conferma solamente che… è difficile dire addio all’infanzia! per quanto riguarda il suo talento… è sempre quello, è l’unica cosa che non ho visto cambiare in lei! 🙂

  95. penso che sia una ragazza che come tante è cresciuta sotto i riflettori..e questo sicuramente le ha imposto un determinato stile, quello della brava bambina che piace alle ragazzine..il fatto di crescere coi genitori lontani (anche loro famosi) l’avrà resa molto sola e vulnerabile..per questo credo che ora il suo stile sia così eccentrico, è come se si volesse far notare..per dire “hey sono qui! e sono trasgressiva”. lei è veramente molto bella, ha un viso invidiabile, peccato solo che debba necessariamente farsi notare in modo eccessivo, perchè credo che non stia molto bene con se stessa 🙁

  96. Miley Cyrus si conosce molto bene qui in Italia Clio, anni fa soprattutto con il nome di Hanna Montana, poi è finita un po’ nel dimenticatoio, adesso è ritornata con questo look ribelle e dopo gli MTV VMA non si parla d’altro anche qui, soprattutto grazie ai suoi ultimi video in cui, scusate il termine, “lecca” qualsiasi cosa le capiti sotto tiro..
    Io sono un’amante dell’hard rock, del metal, quindi queste cose non mi scandalizzano, mi piacciono le cose “forti” e il look (in quanto a vestiti) non mi dispiace ma nel suo caso la vedo davvero davvero volgare..sarà perchè ha ancora il viso da bambina..come ragazza comunque non mi fa impazzire (fisico stupendo, il viso non mi piace), mi piace il trucco ma i capelli proprio no..trovo che il corto con le sue orecchie stia malissimo..poi c’è acconciatura e acconciatura, ad esempio adoro la penultima foto ma l’ultima è inguardabile..

  97. a me piace da morire il suo stile ora! prima era noiosa con quei capelli lunghi, nulla di che..due palle!! sarà che sono di parte cioè ho anche io da qualche anno capelli così corti e platino 😛 ma così incarna perfettamente il suo personaggio! è pop, un pò alternativa (ma di quell’alternativo che va di moda, quindi non so se definirlo stile alternativo O.O)! è, come si dice in inglese, fresh! se parliamo del suo talento, della sua musica ah bè allora apriamo un altro discorso..

  98. capelli al el shaarawy li definisco io secondo me fanno skifo ( ma sul el sono una meraviglia da guardare) ( sono romanista) comunque secondo me stava meglio prima… come ha Balottelli i soldi danno alla testa

  99. no clio a me non piace per niente la nuova miley!!!!mi piaceva di piu nel 2011!adesso fa solo delle bellissime canzoni ma il suo look proprio no!!

  100. Ciao Clio, da 15enne ti dico che non sono una fan della sua musica (come neanche delle altre star di questi tempi, troppo commerciali) e nemmeno della sua aria ribelle però penso che il suo look sia molto migliorato, lo trovo coerente e penso che i capelli le donino molto. Buona mossa pubblicitaria, quindi.

  101. Miley nel video wrecking ball ha un fantastico rossetto rosso ! 😀 sapresti dirmi uno che da lo stesso effetto ?

    grazie in anticipo <3

  102. Miley Cyrus ersprime ciò che è perche prima era condizionata ad essere la doce Hanna Montana, ora è molto ribelle ma il suo animo dolce gentile e sincero resta sempre..
    Esempio??
    I capelli tagliati li ha donati ai bambini con il cancro;
    Con il taglio di capelli ha girato la pagina e ha riscritto il suo futuro.
    Rimango dell’ opinione ke è PERFETTA!♥♡♥♡♥♡

  103. Purtroppo per una del ’95 che è cresciuta con lei è stato un po’ un trauma! La adoravo perchè non era la solita bambolina perfetta… aveva i denti un pochino storti, l’accento del Tennessee, era in forma senza essere scheletrica (le invidiavo da morire le gambe lunghe abbronzate e carnose ma non grasse) e poi i capelli erano stupendi! Mi dispiace che per uscire dal personaggio di Hannah abbia voluto distruggere completamente la sua vecchia immagine “pulita” perchè era un esempio per molte ragazze… La mia preoccupazione è che molte possano seguire il suo esempio e comportarsi trasgressivamente solo perchè “va di moda” .-.

  104. È diventata un po volgare nei live. Chissa contro chi si dovrebbe ribellare. La trovo una ragazzina . Quella lingua di fuori che ostenta sempre dimostra che non ha capito niente di cosa sia la provocazione la trovo squallida e poser .. hai detto bene all inizio :giusto ha chi ha meno di 20 anni puo piacere

  105. […] Miley Cyrus è un’altra che in molte non riescono ad apprezzare; di certo le sue continue trasgressioni rendono difficile prenderla sul serio come artista, così come le scelte di stile abbastanza anticonformiste. Spesso le ex star-bambine abbandonano i panni delle brave ragazze e si trasformano nell’incubo di qualsiasi genitore, come segno di crescita e ribellione; la volgarità non piace al pubblico, in particolare a noi donne, quindi non sorprende il fatto che Miley non sia tra le celebrities più amate. Ricordiamo, però, che la cantante è ancora giovanissima, ha 22 anni e ancora tanto tempo per maturare: chissà, magari tra qualche anno si darà una calmata… […]

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here