Ciao ragazze!

Spesso quando sentiamo nominare l’attrice Rachel McAdams (34 anni) seguono due o tre secondi di smarrimento, che culminano con le domande: Chi è? Che faccia ha? In che film ha recitato?

Rachel-McAdams-2

Tuttavia quando la vediamo in fotografia ci accorgiamo che proprio questa ragazza dal viso così bello e pulito, la classica “ragazza della porta accanto”, è la protagonista di alcuni film indimenticabili! Vediamoli insieme:

Strano ma vero: il debutto cinematografico di Rachel avviene nel 2002 con la pellicola italiana di Paolo Virzì “My name is Tanino”, accanto a Corrado Fortuna, dove interpreta una turista americana che fa perdere la testa al protagonista:

1236841954716_f

Nel 2004 escono i due film che le portano maggiore fama: “Mean Girls” e “Le pagine della nostra vita” (in inglese The Notebook). Nel primo, diventato subito un vero cult per le nuove generazioni, interpreta la reginetta della scuola, Regina George, amica-nemica di Lindsey Lohan; inizialmente aveva fatto il provino proprio per il ruolo di Lindsey, ma poi le fu offerta la parte dell’antagonista (per il quale invece aveva partecipato all’audizione Amanda Seyfried, anche lei entrata poi nel cast).



rachel-mcadams-dot-net-meangirls-moviepromos06

rachel-mcadams_dot_net-meangirls-moviepromos02 regina

“Le pagine della nostra vita”, invece, è un filmone drammatico molto amato dal pubblico, tratto da un romanzo di Nicholas Sparks. Recita accanto a quel figaccione di Ryan Gosling, con cui è stata effettivamente fidanzata fino al 2007. Se non conoscete questo film e siete in vena di romanticismo (e soprattutto se avete voglia farvi un bel pianto) ve lo straconsiglio! Tra l’altro i due attori si sono aggiudicati anche il premio per il “miglior bacio” agli Mtv Movie Awards! 🙂

the-notebook-7 Rachel-McAdams

2004-the-notebook-003

2005 MTV Movie Awards

Nel 2009 è protagonista di “Un amore all’improvviso”, dalla trama molto interessante: il protagonista Eric Bana, affetto da una malattia genetica, si trova a viaggiare nel tempo quando il suo corpo è in una situazione di stress, senza poterlo controllare. In questo modo salta avanti e indietro tra le varie fasi della sua vita, riuscendo comunque a intraprendere una relazione con Rachel McAdams.

film_2009_08_movies_46143_m

bana-and-mcadams-dancing2

Il 2009 è l’anno di Sherlock Holmes, accanto a Robert Downey Jr. e Jude Law:

sherlock-holmes-poster-rachel-mcadams-irene-adler

Mentre nel 2011 viene scelta da Woody Allen per vestire i panni dell’antipatica fidanzata di Owen Wilson nel delizioso “Midnight in Paris”:

Midnight-in-Paris

rachel-mcadams-owen-wilson-midnight-in-paris

woody-allen-and-rachel-mcadams-at-event-of-midnight-in-paris

Infine, per continuare sullo stile romantico de “Le pagine della nostra vita”, è protagonista insieme a Channing Tatum di “La memoria del cuore”, ispirato alla storia vera di una coppia che, a pochi mesi dalle nozze, rimane coinvolta in un incidente: lui ne esce incolume, mentre lei perde completamente la memoria e suo marito le appare improvvisamente come uno sconosciuto.

channing-tatum-rachelmcadams-the-vow3(1)

Insomma ragazze, quest’attrice riesce a spaziare senza problemi da ruoli comici e divertenti a parti drammatiche e strappalacrime! 

Per quanto riguarda i suoi look, possiamo dire con certezza che Rachel non sbaglia un colpo; sicuramente ha la fortuna di avere un viso praticamente perfetto, per cui qualsiasi trucco, taglio o colore di capelli le dona sempre! Oltre a tutto ha un aspetto naturalmente elegante, acqua e sapone e raffinato al tempo stesso, che le consente di spaziare dai look più naturali a quelli più carichi senza mai apparire volgare.

Schermata 2013-08-05 a 17.39.03

February-2nd-Journey-2-The-Mysterious-Island-Los-Angeles-Premiere-Arrivals-rachel-mcadams-28785788-500-594

Schermata 2013-08-05 a 17.40.06

d88b6_short_hair_long_face_hairstyles_rachel-mcadams-short-hairstyle-august-09-787x1024

photo

tiff12-red-carpet-to-the-wonder_intro

cannes918

rachel-mcadams-cannes-festival-2011-1

Come avrete notato non ha un suo make-up caratteristico, ma decide in base all’abito e all’occasione se mettere in evidenza maggiormente i suoi occhi azzurri (ad esempio nella foto in cui ha i capelli castani, corti e mossi, lo smokey eye sui toni caldi del marrone li fa risaltare tantissimo) o il suo bel sorriso.

E voi cosa ne pensate di Rach McAdams? Vi piace? La preferite bionda o castana? Anche voi faticate un po’ a ricordarvi chi è? 🙂 Quali suoi film avete visto? E soprattutto: quanto avete pianto guardando Le pagine della nostra vita?? 🙂 🙂 

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDiario ClioMakeUp 2013 – 2014
Prossimo PostI 10 prodotti da avere sotto i 5 euro

127 COMMENTI

  1. Ciao io la adoro, ho visto tutti i suoi film e trovo che sia davvero una bellissima donna. La preferisco bionda, mi sembra più naturale….
    consiglio a tutte di vedere “Le pagine della nostra vita” perché è straordinario. Ciao

  2. No vabbè io ho visto quasi tutti questi film e non avevo collegato che era sempre la stessa attrice ahahahah cmq mi piace molto sia bionda che castana, sia con i trucchi meno pronunciati che più. In tutti i film si è adattata benissimo al suo ruolo. Insomma come è dove la metti sta bene XD

  3. Clio x quanto riguarda i makeup artist potresti fare un articolo su linda hallberg? Forse non sarà la top ma è molto brava e Mi piacerebbe sapere di più di lei!

  4. Una delle mie attrici preferite! La preferisco bionda, ma devo dire che il castano le dona 😉 sempre bellissima!!

  5. Io inizialmente quest’attrice l’ho vista in un film che non hai menzionato e non mi ricordo nemmeno come si chiama, credo sia un thriller; lì era mora e faceva la parte della figlia di un signore che aveva di proprietà un hotel che doveva ospitare una famiglia importante che però alcuni “malfattori” (chiamiamoli così) volevano uccidere con una bomba-missile lanciata sull’hotel e uno dei “cattivi” è un altro attore conosciuto di cui ora mi sfugge il nome..Mi è piaciuta anche in Midnight in Paris. molto carino come film!! Le pagine della nostra vita non l’ho mai visto ma vorrei farlo…E lei secondo me è molto versatile!!! sta bene in tutti i modi!! un bacio!

  6. Mi pare un po’ anonima…
    Senza trucco probabilmente non sarà un po’ racchietta.
    Ho notato che che circa un metro e mezzo di fronte, non sempre mascherato da frangetta o ciuffone.

  7. Anch’io quando hai detto il suo nome non ricordavo chi fosse,ma ho visto tanti suoi film.Le pagine della nostra vita,o meglio,The notebook l’ho guardato penso un migliaio di volte(anche per via di Ryan Gosling che adoro! xD ).Secondo me sta meglio con un rossetto un po’ più acceso come nella foto coi capelli scuri(che le stanno molto bene)e anche con un po’ di matita sugli occhi,come nella foto col vestito verde,perchè mi pare che ce l’abbia un po’ piccoli.Un bacio!

  8. Io la amo…. Clio è la mia attrice preferita! Non potevi farmi regalo migliore pubblicando un post dedicato a lei

  9. grazie super Clio per avermi fatto conoscere questa bellissima ragazza! è una vera fonte di ispirazione sia nel campo del make up sia nel campo dell’ abbigliamento 😉 … ti dirò, io la preferisco bionda . non ho mai visto i suoi film ma credo poprio possono essere strabiglianti e pieni di passione … insomma non vedo l’ ora di vederli! 😉
    ciaooo <3

  10. fa perdere la testa a owen Wilson anche in 2 single a nozze e li’ non mi dispiace affatto!!l ho apprezzata molto però per il ruolo di regina george e nella memoria del cuore!!la preferisco di gran lunga mora!!

  11. Per me sta meglio castana, avrà tempo… più avanti per farsi bionda 😉 e risaltano maggiormente gli occhi azzurri!

  12. Io la conosco da anni ormai, più che altro perché ero rimasta sconvolta nel sapere che Regina George e Young Hercules stavano insieme xD
    Mi è sempre piaciuta comunque, è molto bella e forse la preferisco bionda semplicemente perché è più luminosa, ma sta molto bene anche castana.

  13. Mi piace di più castana…assume un’aria più matura…cmq io ho visto un’altro film in cui c’era lei…film che mi ha fatta troppo divertire: “oggi sposi niente sesso”…quando avevo 15-16 anni la ho adorata grazie a quel film:)

  14. In effetti ci ho messo un pò per capire chi fosse ahahah comunque un look quasi sempre raffinato e fresco…diciamo che nelle versioni bionda o mora sembra totalmente un’altra persona o.O

  15. Ha recitato anche nel film “2 single a nozze” sempre con Owen Wilson, molto carino e divertente 🙂
    L’ho vista per la prima volta proprio nel film “Le pagine della nostra vita” e anch’io ho pianto tantissimo *-* … trovo che sia veramente molto versatile come attrice ma soprattutto molto talentuosa e la preferisco bionda proprio come nel film 🙂

  16. Le pagine della nostra vita è il mio film preferito e nessuno tra i miei amici lo conosce, eppure ha spopolato così tanto in america! Non sanno cosa si perdono..

  17. Mi piace molto.veram carina.molto versatile nei ruoli! Nn ho visto le pagine della nostra vita ma vorrei vederlo.ho visto altri film dove c era lei….ultimam la memoria del cuore ke m e piaciuto veram tantissimo! X me ha un viso e dei colori ke stan bene con qualsiasi colore d capelli….porta bene un po tutto direi!!molto molto carina!!

  18. Quanto mi piace Rachel!!!:)bellissimo questo post Clio!!!Le pagine della nostra vita l’avrò visto come minimo 5 volte 😉 é uno dei miei film preferiti!!!!e poi Ryan Gogling…quant’é BELLOOO!!!!!un bacione!!!!

  19. Bionda sembra una comunissima ragazza americana, castana mi piace di più. Io ho visto midnight a paris:molto molto bello!

  20. L’ho riconosciuta subito come “l’attrice delle Pagine della nostra vita”, mamma mia che meraviglia quel film! Ogni volta piango come una pazza, per non parlare poi del libro che è ancora più commovente :’) (come tutti gli altri stupendi libri di Nicholas Sparks che è il mio scrittore preferito in assoluto!!) Io la preferisco con i capelli biondi e, come hai ben detto tu, sta bene con tutti i tipi di look 🙂

  21. Le pagine della nostra vita è il mio film preferito in assoluto e lei l’adoro. Secondo me è bellissima però sta meglio castana 🙂

  22. a me non piace PER NIENTE..mai piaciuta! non è orrenda ma proprio non mi piace neanche un pò! :S

  23. castana e’ bellissima… 🙂 inizialmente mi stavo domandando chi fosse… poi ho capito che ho visto un paio di film ed e’ un’attrice bravissima!

  24. secondo me è bellissima nel film sherlock holmes, i capelli scuri le donano molto, mentre da bionda sembra la classica ragazza americana (in ogni caso sempre bellissima, eh!), però con i capelli scuri è più particolare e sofisticata.

  25. E’ meravigliosa!!!! Amo immensamente sia “Le pagine della nostra vita ” (visto una cinquantina di volte!!!) che “La memoria del cuore”, dove ha trovato un partner eccezionale come Channing Tatum!!! Lei è davvero bella, semplice e brava! Un bacio Clio!!

  26. Purtroppo non la conoscevo, ma grazie a te ho scoperto un’altra meraviglia semplice 🙂

  27. A me piace un sacco, come attrice, e come donna, secondo me è molto bella! E ti sei dimenticata di aggiungere 2 Single a nozze! :p comunque Ora dico una cosa e voi promettete di non mettervi a urlare.. Ho adorato Un amore all’improvviso, e anche la memoria del cuore ho trovato carino, ma Le pagine della nostra vita proprio NO! è troppo per me!

  28. Non conosco né lei, né i suoi film. Se restituisce un’immagine pulita, può colorarsi come meglio crede.

  29. Ciao Clio, perché non dedichi un prossimo post ad Anne Hathaway? Trovo che sia bellissima e molto delicata, oltre una bravissima attrice ovviamente 🙂

  30. Le pagine della nostra vita è in assoluto uno dei miei film preferiti!! Ogni volta che lo guardo piango come una fontana!! Rachel la trovo molto brava come attrice e mi piace molto anche come bellezza perchè non è la classica figacciona di Hollywood ma è molto naturale e (sembra) anche umile e simpatica. I suoi look non sono mai provocanti o esuberanti ma molto eleganti e semplici. Insomma, voto 10 per lei!:)

  31. la conoscevo per il film le pagine della nostra vita e da quando ho visto quel film stupendo non mi sono mai scordata del suo viso simpatico, pulito e pieno di vita che è la cosa che mi ha colpito fin da subito di questa attrice 🙂

  32. Clio io credo che lei sia protagonista del più bel film di tuttii tempi.. LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA..!!! E’ fenomenale…Fantastica….!! Grazie per questo Post….io la trovo DIVINA!

  33. Clioooooooooo ma quante cose abbiamo in comune? Scopro ogni giorno di avere tantissime affinità con te, che meraviglia!
    Rachel è D I V I N A!!!! L’ho scoperta anni fa con “Le pagine della nostra vita” (essendo io una grande lettrice dei libri di Sparks) e la trovo bravissima oltre che bellissima. Non posso che assorciarmi ad ogni tua parola…e devo dire che sta bene sia bionda che castana. Quando amo un attore o attrice cerco di vedere tutti i suoi film ed infatti ho visto la sua filmografia completa (bellissimo anche “Un amore all’improvviso”!!) e credimi non mi capacito di come non sia diventata la numero 1 perchè oltre alle sue indiscutibili qualità fisiche è anche molto brava nel recitare!!!!

  34. Non conoscevo il film, tuttavia leggendo la trama su Wikipedia, mi sono resa conto che è molto simile al romanzo “L’amore ai tempi del colera” di G.G. Marquez. Tu lo hai letto Clio? E’ veramente bellissimo!Compreso il film che ne è stato tratto con Giovanna Mezzogiorno. Con questo riferimento colgo la palla al balzo per chiederti: il leit motiv star a cui ispirarsi oppure il cambiamento perchè non lo fai un po’ di più sulle attrici italiane? Finora di italiano abbiamo visto solo la Bellucci!Comunque complimenti perchè la formula del blog è quella che preferisco!Baci!

  35. L’ho conosciuta in “mean girls”. Ma poi,dopo aver letto il libro ho visto “un’amore all’improvviso” e mi sono innamorata del film…. e del libro. Innamorata pazza *_* e lei è molto bella e in gamba,mi piace più castana,o roscetta,come era nel film. Ora sono curiosa di vedere “le pagine della nostra vita” =D

  36. Ciao Clio. Hai ragione, Rachel e’ bellissima! Secondo me era al suo massimo splendore in ‘the wedding crashers’ (non so il titolo in italiano, perche’ vivo a Londra, l’ho visto qua), in cui aveva i capelli piu’ scuri, e stava benissimo, fanno risaltare ancora di piu’ i suoi occhi, e si intonano alla sua carnagione.

    Le pagine della nostra vita e’ un film molto bello, ma il libro ancora di piu’, come tutti i libri di Nicholas Sparks, avevo delle fontane al posro degli occhi mentre lo leggevo!
    🙂

  37. Ho visto praticamente tutti i film che hai citato e aggiungo “due single a nozze” sempre con Owen Wilson. E’ bellissima!

  38. lei ed Amanda Seyfried sono le mie attrici preferite in assoluto! lei mi piace più castana rossiccia come in The Notebook.. come film belli che ha fatto hai dimenticato La neve nel cuore, Hot Chick, 2 single a nozze, Red eye, The lucky ones, State of Play, Il buongiorno del mattino e gli ultimi due To the wonder e Passion che attendo di vedere! I suoi film li ho visti tutti!

  39. Ciao Clio!!! 🙂 io personalmente adoro questa attrice proprio perchè è molto versatile in tutti i ruoli che ha sempre interpretato! sinceramente non c’è uno stile che mi colpisce, è sempre meravigliosa e semplice! i suoi occhi sono bellissimi, ma anche il tocco di colore sulle labbra non le sta affatto male 🙂
    ho visto tutti i film che interpreta, ma tra ”le pagine della nostra vita” e ”la memoria del cuore” non si sa quanto ho pianto! forse avrò fatto innalzare il livello del mare 😉
    un bacio grande <3

  40. Io la adoro, è un’attrice che mi è sempre piaciuta moltissimo!! “Le pagine della nostra vita” e “La memoria del cuore” sono tra i miei film preferiti, sicuramente!! E’ davvero bellissima sempre, ma se proprio devo scegliere la preferisco mora, con un trucco semplice sugli occhi e le labbra più marcate! 😉

  41. Sicuramente una bella ragazza sia bionda che mora ma come attrice non mi fa impazzire. Brava per caritá ma ha il viso troppo da bambolina e per questo non riesce a coinvolgermi e catturarmi. Direi poco interessante.

  42. Assurdo, ho visto tutti i suoi film tranne “le pagine della nostra vita” :)) in mean girls era odiosa (quindi era già una brava attrice) poi l’ho sempre apprezzata molto :))

  43. Rachel McAdams è la mia attrice preferita in assoluto! Non si può non sapere chi è! Il look che preferisco è quello con capelli biondo ramati che porta nelle pagine della nostra vita. E’ pefetta!

  44. Ciao Clio mi fa piacerissimo ti piaccia il film “the Notebook” per quanto mi piacque la prima volta ho una copia del film in un cd, è davvero commovente ma esprime in un film l’essenza di un vero amore…senza limiti e senza tempo….ottima la loro interpretazione ma dovuta secondo me anche al fatto che fossero tanto innamorati!
    un abbraccio sei grande ! PS: Io rachel la preferisco con il colore di capelli del film the notebook….le stava strabene

  45. E’ molto bella anke se io la preferivo roscia km nel film le pagine della nostra vita x cui ho pianto moltissimo e’ il mio film preferito lo so ha memoria e tutte le volte ke lo vedo piango…..cmq e’molto bella anke bionda!! Essi clio hai ragione si fa a fatica ricordare io suo nome ma cm hai citato il film le pagine della nostra vita mi sn subito ricordata di lei!:-)

  46. Per me castana è stupenda. Come attrice è una delle mie preferite, come hai scritto tu, Clio, riesce a recitare qualsiasi ruolo, dal più drammatico al più comico. Ho visto quasi tutti i film che hai citato tranne “Midnight in Paris”. Tu lo hai visto? E’ bello?:)Un Bacione 🙂

  47. la amo! da sempre! non potrei mai dimenticare il suo volto! è sempre impeccabile! la preferisco bionda (ma non troppo) con il film “le pagine della nostra vita” ho pianto come se non ci fosse un domani! senza contare che amo nicholas sparks.. ero riuscita a piangere già leggendo il libro! i suoi film li ho visti quasi tutti.. anche altre che non sono stati menzionati nel post! un bacione clioooo..:D

  48. Cliooo.. è stupenda Rach!! Mi manca il film The notebook ma riparerò entro il we 😉 Direi che sta bene sia mora che bionda..ma bionda tipo nelle foto che hai postato con top blu o verde..quindi non supersuperbionda..ma con qualcosa di castano 😉

  49. A me piace tantissimooo:) soprattutto in Sherlock Holmes e soprattutto con il bob corto castano!!

  50. Adoro Rach McAdams e “Le pagine della nostra vita” è, dopo “Ps I love you”, uno dei più bei film che abbia mai visto!! sono una romanticona in fondo! 😉 Ps per chi non abbia mai visto “Ps I love you” lo consiglio!!! 😉

  51. Adoro le pagine della nostra vita, film stupendo, lei mi piace molto, hai ragione qls look adotti le sta bene!!!!!

  52. io la adoro ho visto tutti i suoi film uno più bello dell’altro. I miei due preferiti sono le pagine della nostra vita e la memoria del cuore ♥♥♥, dove con tutti e due ho pianto tantissimo!!!

  53. Stupenda! Io la seguo da quando ha recitato in Mean girls!!! e me la ricordo bene anche in “due single a nozze”
    Sempre elegante e chic.. non potevi scegliere un esempio migliore.
    BRAVA CLIO!

  54. E’ la mia attrice preferita,credo sia fantastica,ma la preferisco bionda! “Le pagine della nostra vita” è il mio film preferito e ho pianto tantissimo!! 🙂

  55. oggi mi stavo vedendo un suo film ma è come se fosse tante persone diverse ti giuro non avevo collegato il fatto che fosse sempre la stessa attrice! non ci posso credere che ha fatto mean girls non l’ho proprio riconosciuta ahahah

  56. Clio, è una della mie attrici preferite! A mio parere è bellissima sempre, ma castana è splendida! Vorrei ricordare anche i film ‘2 single a nozze’ e ‘il buongiorno del mattino’, due divertenti commedie!

  57. ciao cliooooo!! innanzitutto bellissimo blog!! comunque hai azzeccato proprio una delle mie attrici preferite! io appena sento solo la pubblicità delle pagine della nostra vita grido dalla gioia e mi escono le lacrime! la adoro ed è bellissima!!=)=) ciauuuu

  58. Quando non sorride sembra la ragazza più normale del mondo, ma quando sorride si trasforma in una delle donne più belle al mondo! Il suo sorriso -bellissimo- contagia i suoi occhi -bellissimi- !
    Le fossette poi….
    Bellissima Irene Adler, e apprezzata in Un amore all’improvviso!

  59. La trovo davvero bellissima.Ho visto alcuni film con lei e sopratutto “the notebook”-ho consumato anch’io tanti fazzoletti 😛 Sta bene sia bionda che castana…

  60. Ciao Clio, ecco dove l’avevo vista recentemente: in Midnight in Paris! Puoi fare un video sul trucco quella quart’ultima foto (quella dove è castana con i labbroni rossi)? E’ stupendo! Grazie!

  61. Anche stavolta avevi ragione:

    The Notebook: Visto –> Piciuto da morire –> Pianto!!!!!

    Grazie per averlo consigliato 😉

  62. Bellissima e bravissima attrice!! Mi piace un sacco… Ho visto praticamente tutti i film che hai elencato, le pagine della nostra vita mi ha fatto praticamente morire annegata nelle mie stesse lacrime!!! 🙂
    forse la preferisco castana, ma solo perchè le risaltano un sacco gli occhi!! e per i trucchi, beh, le sta bene qualsiasi cosa! 🙂

  63. Ogni volta che lo guardo anche se praticamente lo so a memoria, finisco sempre con grossi lacrimoni che scendono sulle guance, è un film Stupendo <3

  64. Ho appena Guardato “Le pagine della nostra vita” su tuo suggerimento! Non ho pianto tantissimo… ma è un film fantastico 🙂 🙂 🙂
    io conoscevo Ryan Gosling per un film super strano “The Believer” (te lo consiglio, è da stra vedere).. notando subito la bellezza, ma sopratutto la bravura di questo ragazzo 😛

  65. Non avevo mai sento parlare di “Le pagine della nostra vita”, finché un ex, il mio primo amore, che non vedevo/sentivo da anni me l’ha dedicato. Inutile dirvi i litri di lacrime che sono uscite dai miei occhi. Lei è stupenda! …Ad avere un visino così…

  66. Non avevo mai sento parlare di “Le pagine della nostra vita”, finché un ex, il mio primo amore, che non vedevo/sentivo da anni me l’ha dedicato. Inutile dirvi i litri di lacrime che sono uscite dai miei occhi. Lei è stupenda! …Ad avercelo un visino così…

  67. la preferisco bionda come nelle ultime 3 foto. secondo me è una delle poche attrice come jessica alba che sono brave, belle e chic.

  68. Oddio, quando ho visto “Le pagine della nostra vita” ho pianto come se mi fosse morto il coniglio. Ero in lascrime e singhiozzavo!! E’ un film bellissimo e …. niente parole davvero.

  69. Non la conosco, o mglio, pensavo di non conoscerla.. in raltà ho visto molti suoi film: Mean Girls, Le pagine della nostra vita, Un’amore all’improvviso e la memoria del cuore!

  70. la preferisco bionda, per il semplice fatto che lei è L’ATTICE delle pagine della nostra vita, è il mio film preferito, l’avrò visto 50 volte e.. ho sempre pianto a dirotto 😀

  71. proprio qualche giorno fa parlavo di lei e nessuno sapeva chi fosse ahaha oltre a essere molto bella è anche una brava attrice, ho visto diversi film tra quelli che hai citato, anche red eye. ma tra tutti sicuramente “le pagine della nostra vita” e “midnight in paris” sono i più belli in assoluto *.* (e in quest’ultimo l’ho odiata ahaha)

  72. E’ fantastica! L’ho vista per la prima volta quando interpretava Regina George in Mean Girls (IL MIO FILM PREFERITO CHE AVRO’ VISTO MILIONI DI VOLTE) mi sono ricordata del suo nome e le auguro di continuare questa grande scalata verso il successo! Come hai detto tu sta bene con tutto! 🙂

  73. No io me la ricordo bene, dopo averla vista per la prima volta in Red Eye che è in assoluto il mio trash preferito… Lì recitava con Cillian Murphy (Inception) ed erano veramente tremendi, se volete farvi due risate e vi piace il trash date un’occhiata!

  74. Ho visto le Pagine della nostra vita 4 volte e non ho pianto! HAHAHAHA Ancora non capisco come ci sia riuscita ma vabbè 🙂
    Comunque perchè non fai un post dedicato a Penelope Cruz? Amo i suoi film e come attrice la trovo davvero splendida !!

  75. A me lei piace tantissimo in tutti i modi!! Anche se è vero che sentendo il suo nome non riuscivo a collegare chi fosse!!! Ryan Gogling invece non lo trovo poi così bello, bravo e affascinante sì, ma bello.. no 🙂

  76. Io sto leggendo il libro.. appena l’ho finito lo leggerò.. sperando di non fare peggio di Titanic.. comincio ad avere la sensazione che l’ho fatto affondare io con tutte le mie lacrime. Rachel è carinissima io l’ho vista in Sherlock Holmes e mi è piaciuta un sacco.

  77. Io, non so perché, ma questa qui la odio!! Sapete è una di quelle antipatie “a pelle”, non posso farci niente, appena la vedo in tv cambio canale xD eppure devo riconoscere che è molto brava…

  78. Ho pianto sia quando ho letto il libro sia quando ho visto il film “Le pagine della nostra vita” Allie e Noah sono speciali e il loro amore supera tutto <3 con lei ho visto anche Mean Girls, hahahaha che risate mi sono fatta, e poi Un'amore all'imrpovviso, che è meraviglio ma così triste, comunque a me piace sia castana che biona 😀

  79. Visti e rivisti tutti, per imparare il nome ci ho messo un po’ e ho pianto un casino dopo The notebook, cioè Noah e Abby(?). Poi ho letto pure il libro, quindi non ne parliamo. Mora benissimo

  80. Sì certo che la conosco!:) Lei è stupenda! E’ così espressiva nei film, quando c’è lei c’è un buon 80% di possibilità che il film sia valido! Ne “Le pagine della nostra vita” secondo me dà il meglio di sè, amo quel film proprio per la sua spontaneità! Io la preferisco castana comunque, il contrasto le mette in risalto gli occhi chiari! 🙂

  81. il mio attore preferito è Ryan Gosling quindi conosco molto bene Rachel che è MERAVIGLIOSA, bellissimo post Clio!

  82. La trovo bellissima e dai tratti molto delicati… Ho visto alcuni dei suoi film, mi è piaciuta anche in “due single a nozze” accanto a Owen Wilson!

  83. le pagine della nostra vita e la memoria del cuore sono 2 dei miei film preferiti ho pianto x ore vedendoli ma sono fantastici!!!!!

  84. è fantastica, da amante di Nicholas Sparks non mi sono persa il film (consiglio a tutte di guardare anche gli altri film tratti da romanzi di N.S.)!! Lei mi piace, è molto carismatica…ho adorato il film, è proprio il mio genere e poi il fatto che sia affiancata a Ryan lo ha reso ancora più bello…. Lui è il mio attore preferito, si presta a vari ruoli, ha un viso troppo affascinante, oltre ad un mega fisico…
    Adesso sto tenendo le dita incrociate nella speranza che sia lui davvero l’attore di 50 sfumature!!!!! 😉 😉

  85. io l’ho vista solo in Sherlock…e non sapevo neanche fosse lei… ti prego dedicati anche ad Anne Hathaway, Milla Jovovich e Angelina Jolie! lo so sono scelte banali ma sono tre bellezze particolarissime! bacio

  86. Io l’adoro! Comunque se ti interessa il film “un amore all’improvviso” è tratto da un libro. la moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger. Sinceramente lo straconsiglio! E’ molto più bello del film. Il film a volte è lento, invece il libro è molto passionale.

  87. mi piace tantissimo…ed ho visto tutti i suoi film…e le pagine della nostra vita è uno dei miei film preferiti 🙂

  88. io nel film “le pagina della nostra vita ho pianto dall’ inizio fino alla fine ti giuro … mamma mia pensavo che ero l`unica invece no.. cmq e`bellissima la adoro ! apparte questo adoro anche te Clio un bacio <3

  89. Per me sta benissimo ramata, il colore che aveva in the notebook. Tra bionda e mora però assolutamente bionda 🙂 Nessuna difficoltà nel capire chi è, è una delle mie attrici preferite, e the notebook è il film più romantico, commovente e ben fatto mai visto.

  90. Io da quando ho visto le pagine della nostra vita non me la levo più dalla mente,nè lei nè Ryan Gosling!Non potrei mai dimenticare che viso hanno!

  91. Vi consiglio anche “la neve nel cuore” 🙂 un film molto bello sempre con rachel mc adams.. Io personalmente la preferisco mora o ramata, non bionda, anche se trovo che in ogni caso sia davvero bella, sempre acqua e sapone, ha un bellissimo sorriso e non eccede mai nel trucco..

  92. io vi consiglio di guardare “red eye” con quel trionfo della genetica che è cillian murphy in un ruolo diabolico

  93. Per me lei è un pò come Ben Afflek oppure come Keanu Reeves che quando li vedi dici “fiiiiiiisci che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!” ma che poi non ti rimangono in mente … non so come mai. Trovo che lei abbia un viso dolcissimo e sia anche molto bella e la preferisco assolutamente BIONDA soprattutto quando ha un pochino di ricrescita scura… mi piace come le sta! quindi per lei voto assolutamente sì e mi piace anche che cambi trucco in base a come si veste! anche io faccio così tranne oggi che ho messo l’arancio/viola ma sono vestita di nero e beige… bah…stamattina mi è presa questa voglia di accozzaglia di colori! hahahhahahahhahahahhaha

  94. Bellissima!!!! Per quanto riguarda le pagine della nostrA vita, mi vengono gli occhi lucidi solo a vedere la pubblicità del film!!!! Attrice bravissima e bellissima!!!!

  95. Voto 100 su 100. E’ un’attrice che conosco bene, ho visto la maggior parte dei film che ha fatto e devo dire che non mi ha mai delusa. Recita bene, ha talento e oltre a quello è una bellissima donna!!! E sta bene con tutto. Non riesco a dire con certezza se la preferisco mora o bionda..perché essendo perfetta sta bene con tutto!!! ahah è beh,…io piango al solo pensiero del film “Le pagine della nostra vita” <3

  96. E’ un’attrice di cui si parla troppo poco, ma è bravissima! 🙂 Un altro film in cui mi è piaciuta tanto è “La neve nel cuore”… non ho mai visto “Le pagine della nostra vita”, ma perché devo essere in un momento in cui ho voglia di fare un bel pianto liberatorio a random (uno di quelli abbarbicata al cuscino, occhi rossi, naso che cola e una miriade di fazzoletti usati attorno) XD

  97. Io l’adoro!!! La riconosco sempre e potrei dire che è la mia seconda attrice preferita!! Sinceramente la preferisco castana!!! 😀 E l’ho conosciuta ed adorata in “Due single a nozze” con Owen Wilson!! <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here