Ciao ragazze!

Anche questo mese vi voglio parlare dei prodotti che ho usato e amato di più; prima di iniziare, però, volevo dirvi che mi fa davvero piacere vedere che questi post vi interessano e vi danno spunti per nuovi acquisti, per non parlare della marea di commenti che mi lasciate con i vostri preferiti! 🙂

Schermata 2013-07-01 a 19.01.15Durante il mese di Agosto ho scoperto diverse novità molto interessanti; vediamole insieme:

IMG_1811

1) Palette Too Faced Pretty Rebel: con questa palettina è stato amore a prima vista! Dovete sapere che solitamente evito di acquistare questi kit perché non mi colpiscono mai più di tanto, soprattutto in termini di qualità. Anche le marche che producono ombretti singoli fantastici tendono a deludermi con le loro palette, che hanno spesso colori poco memorabili o una ridotta scrivenza. In questo caso, invece, mi è bastato appoggiare il dito su una delle cialdine durante una delle mie visite da Sephora per provare un irrefrenabile desiderio di comprarla hehe 🙂 La pigmentazione è favolosa, i colori sono particolari e intensissimi (tutti metallici tranne due opachi in colori neutri, molto utili) e sono sicura che la utilizzerò un sacco in autunno e inverno, soprattutto quando vorrò un look bello carico.

Too-Faced-Fall-2013-Pretty-Rebel-Makeup-Collection-3-600

2) Mascara Deborah 24 ore Absolute Volume: Questo mascara è davvero fantastico! Promette “volume assoluto” e tiene fede al suo nome, grazie a una consistenza molto densa che va ad avvolgere le ciglia, rendendole spesse e nerissime (per intenderci…se amate un make-up naturale questo non è il prodotto che fa per voi!)

0-e3925582-600-1

3) Rossetto Urban Decay nel colore Turn On: Come per la palette di Too Faced, anche in questo caso è molto strano che questo rossetto finisca nella lista dei miei preferiti, dal momento che è così…NORMALE! Se mi seguite sul blog e sul canale mi avrete sentito ripetere ormai mille volte che ultimamente tendo a lasciare gli occhi naturali e a indossare un bel colore acceso sulle labbra, magari un fucsia, un arancio o un viola. Per qualche strano motivo, però, questo semplicissimo rosa scuro mi ha conquistata! Rende le labbra carnose, dura a lungo, mi dona sia da bionda, sia con i capelli viola…lo amo! Infatti l’ho già fatto comprare a diverse mie amiche hehe 🙂

4) Blush Pupa Like a Doll Luminys 301: Nella vita capita spesso di farsi guidare dai pregiudizi e di fissarsi su certe idee. Nel mio caso ero fermamente convinta che questo blush non mi sarebbe piaciuto, visto che di solito non sono un’amante dei prodotti cotti, che siano fard o ombretti. Bene, per fortuna ho voluto concedergli una chance…è diventato il mio blush preferito dell’ultimo periodo! Dona un effetto luminoso davvero speciale e soft, perché al contrario di altri suoi colleghi non è proprio brillantinoso e non ci fa sembrare delle decorazioni natalizie! Il colore è molto naturale, una sorta di rosa/marroncino che si sposa bene col mio incarnato, esaltandolo, ma senza dare troppo nell’occhio. Detto questo, credo sia giusto specificare che su una pelle grassa, dai pori dilatati o con molte imperfezioni non sarebbe un prodotto adeguato, perché farebbe risaltare questi problemini senza pietà (meglio un bel blush opaco!)

Schermata 2013-08-31 a 15.32.28

5) Matitone Twist di Collistar nel colore 207 Corallo Rosa: Uno dei classici matitoni/gloss/rossetti che stanno spopolando in questo periodo (a proposito: abbiate fede, la classifica che vi avevo promesso arriverà!). A differenza di quello di Revlon, questo non tinge le labbra, ma va riapplicato quando il colore inizia a svanire. In ogni caso è un ottimo prodotto, molto glossy e idratante, perfetto per chi ha pellicine e secchezza da mascherare!

TWIST-GLOSS_207-CORALLO-ROSA_aperto

Come al solito lasciatemi nei commenti i vostri preferiti, che siano trucchi, accessori, film, persone o vacanze! 😉 Un baciooo