Ciao ragazze!

Ovviamente anche questo mese insieme ai TOP arrivano anche i FLOP!

Schermata 2013-07-26 a 10.45.39

IMG_1814

1) Pupa Fondotinta Solare Abbronzante: Classico fondotinta compatto con spugnetta all’interno della confezione… esisteva già l’anno scorso, ma credo che sia stato riformulato perché questo non mi piace proprio! A parte che è troppo polveroso (effetto che d’estate andrebbe evitato), ma soprattutto i colori rendono l’incarnato grigiastro/rosato, decisamente smorto! Serviva senza dubbio una nota più calda!



050008001_big_150982

2) Deborah Face Perfect Palette Correttori: Probabilmente avrete già visto la recensione sul canale, ma avete l’onore di trovare anche qui il prodotto che si è meritato uno dei voti più bassi della storia…un terribile 3! Nonostante l’aspetto professionale e promettente della confezione, questi correttori sono orrendi, così oleosi che non scrivono, ma scivolano subito via dalla pelle, venendo meno al loro unico dovere, cioè COPRIRE!

Deborah-Viso-Face_Perfect_Concealer_Palette

3) Lipgloss Marc Jacobs in Sweet Escape: Appena la tanto attesa collezione di Marc Jacobs è stata lanciata, ho voluto fare qualche acquisto per provare i prodotti. I packaging stupendi e molto raffinati sono la prima cosa che notiamo, ma com’è poi la qualità? Diciamo che in questo caso sono rimasta delusa da questo lucidalabbra, perché, fantastico profumino di caramello a parte, non l’ho trovato molto valido, anzi! Ha una texture strana che va a sottolineare pieghette e screpolature, invece di donare un bel look vinilico e uniforme.

marc-jacobs-beauty-lust-for-lacquer-lip-vinyl-sweet-escape

4) Living Proof Satin Serum: Se eravate delle fan della sitcom “Friends” non potete non ricordare il taglio di capelli sfoggiato da Jennifer Aniston, che è giustamente entrato nella storia della televisione degli anni ’90 quando migliaia di donne hanno iniziato a richiedere il “Rachel” (dal nome del suo personaggio) ai loro parrucchieri. Bè, Jennifer ha riconosciuto il potere dei suoi capelli e collabora con un’azienda produttrice di prodotti di hair-care, insieme al suo hair-stylist di fiducia. Proprio questa marca, la Living Proof, ha lanciato un siero senza olii né siliconi che ha fatto impazzire tutto il mondo…tranne me! Più che bocciato questo prodotto è rimandato, nel senso che voglio cercare di capire perché tutte ne sono innamorate; probabilmente sono io che sbaglio a usarlo, ma le tre volte che l’ho testato mi sono ritrovata i capelli untissimi e ho addirittura dovuto rimediare con lo shampoo a secco perché sembrava che non mi lavassi da settimane! Quindi ragazze lo proverò ancora, magari solo sulle punte o limitando al massimo la quantità, e vi saprò dire!

mfb LIVING-PROOF-SATIN-SERUM

5) Matita Sephora Long Lasting Kohl in 03 Mysterious Blue: Visto il nome di questa matita non mi resta che dire: “Aaah, i misteri della cosmesi!”. La versione beige mi piace tantissimo, mentre questa blu è stata un disastro e mi ha lasciato due occhi da panda di quelli che non vedevo da tempo! Strano, perché di solito mi trovo bene con questi prodotti!

s1474105-main-Lhero

Questo è tutto ragazze! Avete provato qualcuno di questi prodotti? E soprattutto avete voglia di scrivermi quali sono stati i vostri flop del mese? Non per forza solo nell’ambito del make-up ovviamente! 🙂

115 COMMENTI

  1. beneeee! grazie Clio per l’allerta di agosto! In realtà sono prodotti che non avrei comunque comprato, se non, forse, la matita di Sephora. Quanto alle ciprie abbronzanti, io purtroppo ho ricevuto una delusione cocente da quella iperfamosa di Shiseido… sbianca invece di abbronzare o comunque di uniformare l’incarnato e rovina la pelle… buuuu! 😀

  2. Grazie Clio per il post…non ho particolari flop questo mese perchè ultimamente aspetto sempre le tue review prima di fare acquisti trucchettosi;)..aspetto la classifica dei matitoni per labbra.Besoooooooo!!!!!!!!!

  3. Ciao Clio, no nn ho i prodotti che dici tu. ma in compenso ho comprato il nuovo lucidalabbra stay with me essence, come l’ho provato ho detto: wow ke colore :D.
    Infatti era stupendo ma dopo 2 ore circa me lo sono ritrovato in giro per tutto il muso!
    sembravo un clown -.-‘

  4. Ciao Clio, io ho provato alcuni prodotti della nuova collezione di Kiko Dark Heroine e sono rimasta super delusa 🙁 ho provato il matitone Smoky Look Eyeshadow colore Armonic Wine e sono rimasta super delusa, va subito nelle pieghe e sparisce dopo poco anche mettendo il primer. Altra cosa che non mi è piaciuta affatto è il blush Velvet stick è veramente poco pigmentato e se ne va dopo un’ora 🙁 che peccato !

  5. Ciao Clio!!!! Io boccio senza pietà le matite kajal Shaka…. mai più!!!! Soldi sprecati per delle matite (perchè una blu non mi bastava quindi l’ho presa anche in viola) che dovrebbero scrivere nella rima interna dell’occhio e invece sono trasparenti, non scrivono e quel poco che scrivono si sbava in 1 minuto di orologio… l’ho provata in mille modi e sbava sempre e comunque!!!! Grrrrrrr che nervi!!!!! Meglio quelle automatiche Essence!!!!!

  6. BOCCIO una matita venduta per le sopracciglia della MUA-make up che ha……………… I BRILLANTINI!!!! ……….. PIETÀ

  7. Ho provato i correttori debora e sono orribili……e grazie per gli altri prodotti che sicuramente nn comprerò!!! Un bacione

  8. Ciao Clio ho la matita blu della sephora long lasting kohl la uso per la rima interna dell’occhio ma io mi sono trovata bene come anche appunto quella beige invece per me il flop del mese sono i matitoni twist per occhi della collistar orrendi soldi buttati 🙁

  9. Io questo mese ho comprato due prodotti che mi hanno proprio delusa:
    – matita contorno occhi linea eyeliner Deborah numero 65,è un colore marroncino. Scrive pochissimo!!! è davvero dura,fa quasi male perchè graffia!
    -il nuovo mascara Rimmel Scandaleyes Flex,quello con la Lycra…senza grumi un cavolo! me ne fa sempre tantissimi e in più mi fa delle ciglia che sembrano zampette di insetto,altro che volume scandaloso!Bocciato!
    p.s. Clio non so se hai visto ma a Belluno hanno aperto ben DUE nuovi negozi di trucchi 😀
    baci!

  10. Ciao!mi dici dove li hanno aperti che sono curiosa?non lo sapevo!!!
    io ho recentemente provato il primer labbra kiko…ero stufa che i rossetti che avevo durassero poco…e continuerò ad esserlo!xchè non fa il suo dovere…

  11. Un rossetto Deborah di una carissima amica che me lo ha prestato…colore stupendo arancio acceso si sposava perfettamente con la mia pelle ma…..mi ha fatto reazione allergica! Mi sono ritrovata con 4 micro brufoletti sopra e ai lati della bocca….non voglio neanche sapere cosa c’è dentro! peccato perché era proprio bello !

  12. io boccio senza pietà le matite di bottega verde!ne ho provate 3 diverse, niente non fanno quello che dovrebbero fare!Idem una matita di sephora, ma di questa marca nemmeno due ombretti mono che provai mi son piaciuti.

  13. concordo sul fondotinta della pupa…inindossabile,, l’ho comprato per tenerlo in borsetta per sistemarmi nel caso mi capitati di uscire direttamente dopo lavoro…beh, l’ho usato una sola volta e mi è bastata, concordo sul colore smorto e polverosità e aggiungo che mi sembrava di avere burro sciolto in faccia.. bocciatissimoooo

  14. beh io non mi intendo molto di cosmetici, però credo che non si debba prestare un rossetto, a meno che non l’abbiate usato con un pennellino! forse non era allergia ma infezione…?

  15. Certo! uno è proprio in centro nella galleria,a fianco a Oviesse, si chiama ItStyle! l’altro invece lo trovi sempre in centro salendo quella via pedonale vicino alla profumeria Frescura, mi sfugge il nome della via,è quella dove ci sono il negozio di bigiotteria e quello dove hanno cose della Denny Rose.. c’è anche un pizzeria, entrando in quella piccola galleria in fondo c’è il negozio! è in un posto un po’ sfigatino povero 🙂 sono entrambi simil Kiko!

  16. L’eyeliner a penna Superliner Blackbuster della L’Oreal… scrive pochissimo soprattutto in punta, bisogna usare i lati e viene una riga spessa e grigiastra… orribile!!!!

  17. palette deborah, me l’hanno regalata per il mio onomastico…i colori non scrivono,si vede appena un leggero velo di colore sull’occhio :S e non durano neanche 5 minuti..orrenda!!! In più aggiungo che ci sono più brillantini che colore nel prodotto!!! O_O La deborah mi sta un po deludendo… 🙁

  18. Io sono rimasta sconcertata dal fondotinta delle Essence Stay all day 16h, non tanto per l’effetto troppo pastoso e grasso una volta applicato, ma per quello che mi ha fatto venire sul viso tutti questi mesi…Io lo mettevo senza rendermi conto che invece era proprio quel fondotinta a provocarmi brufoli e punti neri! Me ne sono accorta ora che ho smesso di usarlo, essndo estate non metto il fondotinta et voilà, come per magia la mia pelle è diventata (quasi) perfetta! Per curiosità sono andata a vedere gli ingredienti…appena li ho visti sono rimasta inorridita…pieno di siliconi e schifezze varie…anche se purtroppo ho notato che la maggior parte dei fondotinta, anche quelli costosi, li contengono…Dopo questa esperienza ho capito che molte aziende cosmetiche aggiungono apposta ingredienti simili, per far sì che il fondotinta sia comedogeno ( e dunque nella pelle faccia venire appositamente brufoli). Questo perchè se una persona ha una bella pelle non sente la necessità di comprare un fondotinta, viceversa, una persona con problemi acneici invece sì! Così facendo noi ne consumeremo sempre di più e saremo poi costrette a ricomprarlo! E loro ci guadagnano!

  19. Ciao Clio,

    visto che hai bocciato la palette Deborah Face Perfect, ci sapresti consigliare un buon prodotto(o anche più di uno) per coprire le ODIATISSIME occhiaie?
    Ti ringrazio! 🙂
    Un abbraccio

  20. Ho preso il fondo HD della makeup forever x il trucco del mio matrimonio….mi ha delusa!!Clio quando ci parli delle creme viso e contorno occhi che usi??bacio

  21. Io ho comprato l’ultimo eye liner a penna della essence, bocciatissimo, va via subito, scrive malissimo, sia la parte fine che quella grossa.

  22. Ciao….Io boccio decisamente il “fondotinata” compatto della essence, comprato con i saldi e veramente ORRIBILE!!!!sembra gesso e non aderisce alla pelle neanche steso con la spugnetta bagnata…..Poi il filler 3D della Kiko che non ho sinceramente capito a che serve, visto che non vedo alcun risultato comunque lo usi…ed ultimo il rossetto opaco Avon nella tonalità matte kiss (che naturalmente non corrisponde al catalogo), secco e di una tonalità che invecchierebbe anche la mia trisnonnna….baci

  23. Vero l’ho provato anche io terribile! Dopo le prime volte che si usa lascia la riga tipo pennarello nero scarico e scrive grigio, dieci euro buttati 🙁

  24. Boccio decisamente il fondotinta compatto della Essence, comprato con i saldi (meno male) e decisamente gessoso, impossibile da far aderire alla pelle anche steso con la spugnetta bagnata…..Poi il filler 3D della kiko, che, comunque usi, non mi da il benchè minimo risultato…ed ultimo il rossetto opaco della Avon nella tonalità Matte kiss (naturalmente diversa dal catalogo), un rossetto secco e di un colore orribile che sa di “vecchio”…Baci

  25. A me è successa la stessa cosa con la BB estiva della KIKo…..Ed io che mi stavo convincendo di avere chissà quale problema ormonale!!!!!

  26. Clio ho preso la matita nera della L’Oreal che è uscita a giugno/luglio (non ricordo il nome perchè l’ho a casa) bella, morbida scrive da Dio ma non si temperaaaaa… come cavoli si fa????

  27. me and my ice cream perle illuminanti, essence, per quanto passi il pennello sopra non viene via quasi niente e non serve molto come illuminante… carina la confezione e l’idea ma spero che il fratellone maggiore e costosissimo funzioni meglio, altrimenti che fregatura…

  28. Sephora Contour eye pencil 12h wear waterproof num 24, è un bellissimo blu pavone. Comprata in estate. Si è stampata sulla palpebra al primo battito di ciglia. Aaahhhh

  29. io ho provato un balsamo dell’ amyaw (una marca di cui mia cugina è rappresentatrice che ha sede in amierica) dopo un giorno i capelli erano untissimi e come chicca mi è venuta anche un po’ di forfora! un prodotto che ho subito buttato nel bidone! ehehe … comunque un altro prodotto che non mi è piaciuto è stato una palette di ombretti dell’ astra n 06: si sfumano a fatica e dopo circa mezz’ ora li devi riapplicarli! ciaooo baciooooooo <3

  30. Io ho comprato il Primping with the Stars Kit di make-up della Benefit.
    Non fare il mio errore e non compratelo.
    Se a qualcuna interessa una specifica, sono qui…!

  31. strano! io mi trovo benissimo, dà un effetto intenso e opaco e permette di fare una linea perfetta…prova a tenerlo con la punta della penna rivolta verso il basso quando scrive poco 🙂

  32. Confermo, le matite per sopracciglia della MUA non sono affatto per le sopracciglia.. Io ne ho presa una di un bel marrone ma è morbidissima..!!! La sto usando per gli occhi! Prova anche tu magari 🙂

  33. I fondotinta migliori sono quelli bio.. Mi dispiace ma solo con quelli ho visto dei cambiamenti… Ce ne sono una miriade in giro, bisogna solo trovare quello adatto alla pelle..!

  34. Io sto usando tantissimo i correttori FIT me di Maybelline, e mi trovo da dio.. Hanno un’ottima coprenza, e soprattutto non costano un’esagerazione! Prova 🙂

  35. Matitone INGLOT Eye Pencil n. 83: praticamente non scrive, quel poco colore ottenuto premendo sulla palpebra fino a farmi male … è finito tutto nella piega!!!

  36. Mascara di Clinique “High Impact”, che promette volume e corpo alle ciglia…
    UNO SCHIFO, almeno su di me!! Io di mio ho ciglia abbastanza lunghe e che si incurvano molto facilmente, tenendo la piega tutta la giornata.
    Beh, con questo mascara sono appiccicose e pesano chili.. e mi si afflosciano. Un’oscenità!! Qualcuna di voi l’ha provato? Cosa ne pensa? un bacione

  37. bah, io lo uso da mesi e non mi succede nulla… anzi, lo trovo molto idratante ed ha un ottimo profumo 🙂

  38. Ciao Clio, Ho il fondotinta della Pupa, forse perché sono bianca latte, a me l’effetto non è dispiaciuto, perché un pochino di colore me lo conferisce. Però alla sera avevo la pelle grigiastra, effettivamente…vuoi dire che è lui che fa questo effetto???

  39. Io sono rimasta delusa dall’eyeliner nero (standard) a pennarello della Kiko.
    Il risultato è grigio, anche dopo 5 passate il colore non cambia: ogni passata copre l’altra e le toglie il colore!
    Decisamente deludente! 🙁

  40. Un flop…..la confezione di smalti i “neon” di OPI! Veramente pessimi, bisogna usare la base bianca che resta tutta striata, il colore (giallo, arancio o blu ecc) si stende male restano visibili piccoli spazi del bianco sotto, non ostante due mani di colore!

  41. puoi provare con la taglierina, la temperi stando attenta.. io lo facevo al liceo artistico con le matite che non si temperavano e pure con delle matite occhi e labbra.. così nn le butti 🙂

  42. Ciao Clio, vorrei chiederti se di questi correttori che vanno molto di moda adesso con le cromie per ogni evenienza ce ne sono di altre marche oltre quello di Deborah Milano che per di più sia buono.
    i miei flop prodotti di ultimamente sono “magic duo eyeshadow” di manhattan (il blu notte e il bianco perla), “mouse doft eye shadow n.ro 5” di wjcon perché ogni volta che mi strucco faccio molto fatica a tirarlo via, e si incrosta sull’occhio, l’ombretto arancione nero 217 di kiko che non scrive per niente, e anche io come sussanna ce ha scritto un commento più in giù ho trovato veramente atroce il fondotinta Essence Stay all day 16h, perché anche altre mie amiche oltre me l’hanno usato e rovina veramente la pelle; la secca, la rende ruvida, piena di brufoli, macchie, imperfezioni, è una porcheria chimica che non dovrebbe neanche esistere sul mercato da quanto è dannosa, inoltre io ho ancora un pelino di arrossamenti sugli zigomi per colpa di quel fondotinta anche se non lo uso da mesi ormai.

  43. io l’ho provato e mi ci sono trovata bene. ho le ciglia belle (curve, nere, lunghe e folte) di mio, quindi non so quanto possa fare testo il mio parere, però non me le ha afflosciate, solo il look “estremo” non c’è stato, anzi il risultato è abbastanza naturale, nero carico a parte. cmq non lo ricomprerei: troppi soldi per un mascara effetto naturale.

  44. Ciao Clio e ciao ragazze! Il mio prodotto flop direi proprio che è il mascara volumizzante kiko, quello “vecchio” diciamo, perché ora ne hanno fatti altri… Ha lo scovolino troppo piccolo per i miei gusti e non mi dava alcun volume… Sabato ne ho comprato un altro approfittando della promozione e mi sembra molto meglio..

  45. Cara Clio,
    per me i prodotti migliori sono quelli della kiko, non uso altre marche all’infuori di quella. Infatti boccio la maggior parte dei prodotti di sephora non tanto per la scarsa qualità del prodotto ma per il prezzo che è troppo esagerato. Un fondotinta a 30€, mi chiedo se invece del prodotto ci abbiano messo dell’oro fuso. Consiglio caldamente il medium foundation della kiko che costa 5.90€ ed è un ottimo prodotto. Per quanto riguarda i correttori consiglio tantissimo il natural concealer della kiko; per quanto riguarda le matite uso solo quelle della kiko e il kajal è iperconsigliato perché scrive a meraviglia. consigliate anche le matite per le labbra. la kiko per me ogni volta supera se stessa!

  46. MAI e ripeto MAI PIU’correttori kiko,di nessun genere e neppure i loro mascara!I correttori non coprono e vanno via,i mascara mi fanno diventare gli occhi come due pomodori;col mascara ho risolto,sono tornata al mio antico amore(Lancome hypnose drama,lo amooooo),per i correttori avete un’alternativa da propormi?baciiiiiiiiiii

  47. I correttori Deborah sembrano panetti di burro…. ho comprato il fondotinta Pupa e mi ha deluso da morire… anziché risaltare l’abbronzatura mi da un “fantastico” colorito grigiastro… Clio mi consigli uno struccante x il viso (ho la pelle normale-mista)… grazie 😉

  48. Anch’io uso i prodotti per capelli dell’Amway (si scrive così) e non riesco più a farne a meno! Forse ne hai usato troppo? Perchè il balsamo va sempre e comunque diluito con l’acqua tra le mani prima di applicarlo sulla testa. Sono sicura che tua cugina, la rappresentante (si scrive così) saprà indicarti il giusto modo e il giusto prodotto. xxx

  49. Mi sono trovata malissimo con lo smalto top coat Kiko “gel effect”, l’ho preso per provarlo perchè era in saldo, ma quando l’ho steso…fà le bolle!! o_O che orrore!! non compratelo!! u_u

  50. Io boccio la BB cream della Garnier!! Mai avuto problemi di brufoli, ho usato questo prodotto per qualche giorno e walaaaa faccia piena di brufoli!! Ovviamente ho provato anche una seconda volta per essere certa fosse quella la causa dello sfogo…poi non mi piace come prodotto anche perché lo trovo molto oleoso, io che ho la pelle secca mi trovo poi l’incarnato lucido dall’effetto pelle grassa…

  51. Benefit, barattolino rosa fucsia… il medium (aranciato) è ottimo x le occhiaie viola-blu. 25 € da Sephora. Eterno….ti consiglio di stenderlo con un pennellino

  52. il mio prodotto flop e atao il fondontinta di clinque evenbetter e mi ha fatto venire brufoli come non li ho mai avuti!

  53. scusa ma di solito i kajal scrivono nella rima dell’occhio….. ho 29 anni e qualche matita ti posso assicurare di averla comprata…. non sono scema….

  54. Cia a tutte, ciao Clio! 🙂
    Io sono rimasta un po’ delusa dal miticissimo secret concealer di Laura Mercier…è un ottimo prodotto, ma le mie occhiaie sono davvero un’ardua sfida…sono profondissime, ho tante piccole pieghette sotto l’occhio, non c’è prodotto che tenga e…sono ereditarie! 🙁 Bevo molta acqua, riposo a sufficienza…ma quegli occhi da panda sono ormai il mio segno distintivo! Il secret concealer sembra fantastico appena applicato (nonostante si vedano lo stesso un minimo), ma dopo poco va nelle pieghette a sembra sparire, nonostante la setting powder…sono DISPERATA!!! Hanno un colore marroncino, quindi niente teoria dei colori complementari a quanto pare…si accettano consigli ragazze, fatevi sotto!!! :***

    Un bacio Clio! 🙂

  55. Io ho provato la matita di sephora bianca, e anche quella fa effetto panda! quindi se avete gli occhi che lacrimano molto vi consiglio di non prenderla!

  56. io ho pelle mista e ho comprato l’olio struccante boscia che clio ha consigliato nel post sugli oli struccanti: LO ADORO… mai più senza! 😉

  57. Io ho pelle mista e ho comprato l’olio struccate boscia che clio ha suggerito nel post sugli olii struccanti: LO ADORO! mai più senza 😉

  58. Paoly… scusa se metto il dito nella piaga, ma io ho questo tuo stesso eyeliner ed è nerissimo, scrivente… lo uso da più di due mesi e mi ci trovo bene… Forse te ne è capitato uno fallato?

  59. Tinta labbra della essence (si chiama lucidalabbra in gel, ma dicono che tinge le labbra): le tinge un po’, ma non si stende uniformemente… in più pizzica e non lucida per nulla!!!!! si asciuga subito sulle labbra (mentre lo si stende)… lasciando un pallido alone di colore, NON uniforme…
    Ho provato ad usarlo come blush… ma non mi fa impazzire nemmeno così 🙁

  60. Ciao Vale! Boh, a me non funziona 🙁 Beata te che ti va xD
    Forse visto che era tra le offerte…boh…comunque è l’unico prodotto Kiko che non mi è piaciuto ;(
    Ciauu!

  61. Il lip gloss “Stay matt” di Essence, nel colore 01 velvet rose… Una delusione incredibile!!! L’ho comprato con tanto entusiasmo, all’inizio è bello ma, dopo un mezz’ora ti ritrovi le labbra secche e il gloss a “macchie”! Per non parlare di quell’antiestetica striscia bianca che ti fà nella parte interna del labbro inferiore!!! Praticamente è impossibile da mettere, e se poi provi a ripassartelo l’effetto è ancor più tragico! Delusione 🙁 …

  62. Proprio in questi giorni sono rimasta delusa come non mai (anche se me lo aspettavo un pochino) da uno smalto della essence: 2 passate più toap coat…si è sfaldato quasi completamente dopo un solo giorno!!! Assurdooo!! Gli smalti essence hanno chiuso con me! Preferisco spendere di più ma che lo smalto sia buono e duri!

  63. io ho fatto l’errore non solo di prendere quella normale di ganier che sembra maionese…. nooo, ho preso anche l’altra quella per pelli grasse effetto mat….. l’effetto mat c’è ma è troppo chiara pur essendo la stessa colorazione dell’altra…. sembro un fantasma!!!!

  64. lo fanno quasi tutti gli eyeliner in penna… non so perchè ma dopo un pò non scrivono più o sono grigi….. grigio orrore!!!! io ne ho provati tre di tre marche diverse: l’oreal, deborah, e maybelline tutti e tre la stessa storia…. deve essere impossibile trovare un eyeliner super nero che non si secchi…. infatti sto usando quelli in gel… dopo un pò di volte ci prendi la mano e ci metti 5 minuti però almeno è super nero!!!! solo ti devi ricordare di chiuderlo bene!!!!

  65. Boccio a pieni voti il mascara Doll Eyes Waterproof di Lancome…è secchissimo che per riuscire a fare le ciglia pseudo-effetto bambola ne devi mettere 1 kg e così facendo ti incolla tutte le ciglia e così si fa una fatica esagerata a rimuoverlo, per non parlare delle ciglia che ti fa cadere! pessimo!!! per poterlo usane bisogna metterne pochissimo e di conseguenza non fa quel che promette! i 30 euro peggio spesi di sempre!
    Poi non mi sono piaciute le matite occhi di Too Faced e di Make Up Forever, sulla mia rima superiore sbavano di brutto…sarà la mia palpebra che è troppo “grassa”?

  66. Dato che non conosco i trucchi bio potresti consigliarmi qualche buon fondotinta bio e magari anche correttore occhiaie non troppo costoso? Oppure se sai se c’è qualche marca che fa dei fondotinta con degli inci non pessimi?

  67. Intanto posso dirti che i prodotti bio a differenza di ciò che si pensa non sono costosi.. Ad ogni modo, io li compro su bioalchemilla o su eccoverde, siti sicurissimi! Ci sono varie marche, e ci sono scritte anche le tipologie di pelle.. Non posso consigliartene uno in particolare perché io ho la pelle mista, ma devi assolutamente provarne uno!!
    I correttori sinceramente non so, non ne ho trovati di molto coprenti bio sinceramente, ma mi trovo bene con il Fit me di maybelline! Un bacio

  68. bocciatissimo rossetto a lunga durata 02 colore corallo stupendo ma dura 5 minuti e secca tantissimo….buuuuu

  69. Gli darò un’altra chance.. magari alle prime applicazioni c’era troppo prodotto sullo scovolino (diciamo cosi, và!!) 🙂
    bacio

  70. ciao Clio per me i prodotti flop sono stati la 4 sun all in one di pupa quella con fard,terra e illuminante che presi singolarmente sono ok ma mischiandoli non si vede nulla..l’illuminante è brutto ti fa bianca anche sfumandolo.dello stesso genere quello in stick di benefit una ciofeca pazzesca..l’ultimo flop una crema corpo acquolina alla pesca e albicocca bello il profumo ,ma liquida si asciuga tardi e non idrata

  71. Laura Mercier!!Non è un prodotto economico ma ne vale la pena,perchè è ottimo,oppure prova quelli di KIKO ..

  72. visto che ho seguito questo mese i tuoi consigli x me nessun flop. solo buoni acquisti :nars fanno face e dior struccante a base oleosa 🙂 grazie clio

  73. il fatto è che il prodotto, appena aperto, è molto liquido, quindi non fissa bene la qurvatura e può capitare che si affloscino. dopo qualche settimana va meglio, vedrai che ti troverai bene 🙂

  74. Yves saint laurent….e’l’eyeliner perfetto!nn secca e rimane tutto il giorno…lo consiglio davvero tanto

  75. Non uso fondotinta perché sono fortunata, ma mi sono sempre trovata bene con i prodotti Lavera (Clio ha fatto un tutorial in cui usa proprio il fondotinta Lavera) perché hanno un ottimo inci e buona qualità. Mi piacciono anche i prodotti UNE cosmetics, ma ormai non esistono più. Se poi ha un budget elevato credo che il top dell’inci verde sia Jane Iredale: prodotti fantastici!

  76. Concordo terribilmente ahimè sul set di correttori Deborah!!! UNA DELUSIONE TOTALE; se può però essere utile a chi come me ha acquistato questo prodotto e non se n’è ancora disfatta, per il momento sono riuscita a bypassare la loro pessima scrivenza picchiettando con le dita una parte generosa di prodotto sulla parte desiderata (evitando di stenderla o spalmarla perchè in un secondo si leva via tutto), tamponando poi immediatamente col normale correttore e poi ancora sopra procedendo normalmente con fondotinta e cipria EVITANDO ASSOLUTAMENTE dei movimenti che andrebbero a spalmare via il “correttore” meno correggente della storia del make-up.
    Per il momento ho fatto di necessità virtù, spero possa servire a qualche altra mal capitata!!! XD

  77. Ciao chiara, scusami ma leggo solo ora! Ho l’ho comprato in usa ma se nn sbaglio è Made in france, quindi lo puoi trovare anche lì credo. Infine immagino che su qualche sito internet, tipo sephora fr, sia disponibile.

  78. Al momento sto sperimentando anche Yves Rocher… Non male la tenuta, solo che sul correttore in stick è un po’ un problema il colore (un po’ troppo rosato, per cui lo devo miscelare con la tonalità più scura)!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here