Ciao ragazze!

Ovviamente anche questo mese insieme ai TOP arrivano anche i FLOP!

Schermata 2013-07-26 a 10.45.39

IMG_1814

1) Pupa Fondotinta Solare Abbronzante: Classico fondotinta compatto con spugnetta all’interno della confezione… esisteva già l’anno scorso, ma credo che sia stato riformulato perché questo non mi piace proprio! A parte che è troppo polveroso (effetto che d’estate andrebbe evitato), ma soprattutto i colori rendono l’incarnato grigiastro/rosato, decisamente smorto! Serviva senza dubbio una nota più calda!

050008001_big_150982

2) Deborah Face Perfect Palette Correttori: Probabilmente avrete già visto la recensione sul canale, ma avete l’onore di trovare anche qui il prodotto che si è meritato uno dei voti più bassi della storia…un terribile 3! Nonostante l’aspetto professionale e promettente della confezione, questi correttori sono orrendi, così oleosi che non scrivono, ma scivolano subito via dalla pelle, venendo meno al loro unico dovere, cioè COPRIRE!

Deborah-Viso-Face_Perfect_Concealer_Palette

3) Lipgloss Marc Jacobs in Sweet Escape: Appena la tanto attesa collezione di Marc Jacobs è stata lanciata, ho voluto fare qualche acquisto per provare i prodotti. I packaging stupendi e molto raffinati sono la prima cosa che notiamo, ma com’è poi la qualità? Diciamo che in questo caso sono rimasta delusa da questo lucidalabbra, perché, fantastico profumino di caramello a parte, non l’ho trovato molto valido, anzi! Ha una texture strana che va a sottolineare pieghette e screpolature, invece di donare un bel look vinilico e uniforme.

marc-jacobs-beauty-lust-for-lacquer-lip-vinyl-sweet-escape

4) Living Proof Satin Serum: Se eravate delle fan della sitcom “Friends” non potete non ricordare il taglio di capelli sfoggiato da Jennifer Aniston, che è giustamente entrato nella storia della televisione degli anni ’90 quando migliaia di donne hanno iniziato a richiedere il “Rachel” (dal nome del suo personaggio) ai loro parrucchieri. Bè, Jennifer ha riconosciuto il potere dei suoi capelli e collabora con un’azienda produttrice di prodotti di hair-care, insieme al suo hair-stylist di fiducia. Proprio questa marca, la Living Proof, ha lanciato un siero senza olii né siliconi che ha fatto impazzire tutto il mondo…tranne me! Più che bocciato questo prodotto è rimandato, nel senso che voglio cercare di capire perché tutte ne sono innamorate; probabilmente sono io che sbaglio a usarlo, ma le tre volte che l’ho testato mi sono ritrovata i capelli untissimi e ho addirittura dovuto rimediare con lo shampoo a secco perché sembrava che non mi lavassi da settimane! Quindi ragazze lo proverò ancora, magari solo sulle punte o limitando al massimo la quantità, e vi saprò dire!

mfb LIVING-PROOF-SATIN-SERUM

5) Matita Sephora Long Lasting Kohl in 03 Mysterious Blue: Visto il nome di questa matita non mi resta che dire: “Aaah, i misteri della cosmesi!”. La versione beige mi piace tantissimo, mentre questa blu è stata un disastro e mi ha lasciato due occhi da panda di quelli che non vedevo da tempo! Strano, perché di solito mi trovo bene con questi prodotti!

s1474105-main-Lhero

Questo è tutto ragazze! Avete provato qualcuno di questi prodotti? E soprattutto avete voglia di scrivermi quali sono stati i vostri flop del mese? Non per forza solo nell’ambito del make-up ovviamente! 🙂