Ciao Ragazze!

In questo post voglio parlarvi di capelli! Ma non di ultimi trend o nuove acconciature, bensì di come li gestiamo – o maltrattiamo! – quando per qualunque motivo abbiamo voglia di cambiare e siamo disposte a tutto. Un nuovo taglio o un colore diverso, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, quando ormai (e qui scatta il PANICO!) non si può più tornare indietro! O forse sì… 🙂

Il ‘tagliente’ Edward… Vi fidereste di un parrucchiere come lui? eheheh 🙂

L’idea mi è venuta guardando, quest’estate, nientemeno che la bellissima e bravissima Beyoncé in una versione totalmente nuova: un addio alla sua lunga e folta chioma leonina e una scelta radicale… capelli extra-short!

eccola qui con il suo taglio cortissimo, postato immediatamente su Instagram

Chissà…sarà stato il caldo a darle – è il caso di dirlo – alla testa! 🙂 Scherzi a parte… a me ha lasciato alquanto stupita, ma di una cosa sono certa: deve aver avuto un valido motivo per farlo! Tagli e cambiamenti così radicali non si fanno così spesso, soprattutto quando si ha un’immagine forte e collaudata. E’ il caso di Beyoncé che credo sia apprezzata molto non solo per la sua bravura, ma anche per il suo look così sexy e femminile. E negli Stati Uniti, manco a dirlo, i suoi look sono da sempre richiestissimi. D’altronde.. come non invidiare le sue magnifiche e ricercatissime onde!