Ciao ragazze!

Torna la rubrica “Come cambiano le star”: questa volta parliamo della bellissima Rihanna, una delle celebrità più osservate e chiacchierate degli ultimi anni.

rihanna_1774937a

Di Rihanna si può dire tutto, tranne che è una ragazza noiosa; canzoni, capelli, vestiti e make-up sono in continua trasformazione per questa artista camaleontica. Non riuscirò mai a mostrarvi tutti i look che ha cambiato in questi anni, quindi dovrete accontentarvi dei più significativi!

Il fenomeno Rihanna esplode nel 2005, con il successo strepitoso del singolo “Pon de Replay”; il mondo inizia a conoscere questa bellissima diciassettenne di Barbados, dal viso esotico e dalla voce potente.

2005: Capelli lunghi, viso pulito e stile un po’ “ghetto”:

2005 US Open - Arthur Ashe Kids DayRihanna+2005+World+Music+Awards+Arrivals+UexLHDR5O1sl

9180382_300312_rihanna2a july2005



Jay-Z Hosts Roc La Familia T-Dot Take Over - July 30, 2005

 2006, l’anno del secondo album “A girl like me”. Look simile, ma più glamour e adulto:

rihanna_billboard_music_awards_1 Rihanna+2006+MTV+Video+Music+Awards+Arrivals+QjLQrHzv7O3l

Rihanna_2006_BMI_Urban_Music_Awards_arrival_Ultimate-Rihanna_ru_007

2007: è l’anno del primo taglio drastico e della tinta nera. Rihanna stupisce tutti con un caschetto asimmetrico, che nel giro di poco tempo viene imitato da tantissime ragazze di tutto il mondo! Insomma, a soli due anni dal suo debutto è già un’icona di stile!

20th Annual Kid's Choice Awards - Arrivals

Come avrete notato, i suoi trucchi sono sempre molto particolari e – fatto strano per le celebrità – colorati! Le tonalità che sfrutta di più sono il viola, il bronzo, il rame e l’oro. Un tocco che le piace particolarmente è la matita colorata nella rima interna dell’occhio! Fondamentali anche le ciglia finte, più folte verso l’esterno per accentuare lo sguardo felino! Sulle labbra, invece, non osa più di tanto e resta sul nude o sul rosa chiaro.

2008: Un altro taglio iconico, molto corto lungo i lati, ma reso più femminile dal ciuffo che scende sulla fronte. Con un viso così, poi, Rihanna potrebbe anche raparsi a zero e sarebbe comunque super-sexy! Il make-up in questi casi aiuta e le dona particolarmente quando è un po’ più carico del normale:

rihanna-2008-spirit-of-life-award-in-santa-monica-01
Con questo taglio mi piace di più quando carica maggiormente gli occhi, che ne dite?

Rihannas-Stylist-Shares-Her-Hair-Color-Advice1 Rihanna+2008+American+Music+Awards+Press+Room+7gfYBBhl2sAl Rihanna-2008AMA-Arrivals_Vettri.Net-14 Rihanna+2008+MTV+Video+Music+Awards+fk1d1BiqKGil

2009-2010-2011: In questo triennio Rihanna si allontana dalla tinta nera e prova degli improbabili colori:

Rihanna,_2010,_Paris 2009-rihanna-400 rihanna-2009-golden-blonde1 Rihanna-2010-NRJ-Music-Awards rihanna_2010_american_music_aw Rihanna+Pendant+Necklaces+Gold+Pendant+DRmNtSfZ1tVl Rihanna+2011+NBA+Star+Game+Performances+Celebrities+yAF-_mFYX3Jl Rihanna+2011+MET+Costume+Institute+Gala+PS5EP_nyqFzl ifwt_rihanna-2011_

2012: Anno di indecisioni, in cui passa dal rosso al biondo, dal biondo al nero, per finire con un ritorno del pixie cut, questa volta “vero”, quindi corto anche sul davanti:

rihanna-grammys-2012-2 Rihanna_gl_29mar12_rex_b rihanna_gl_2ap12_wi_belle-25-pixie-cuts-rihanna-xln-lgn rihanna-giorgio-baldi-santa-monica-mary-katrantzou-precious-metal-pattern-sweater-alexander-wang-cameron-booties-alexander-wang-rocco-resin-rivets-duffel-1

2013: Ritorno al passato, con lunghi capelli castani, leggermente più chiari sulle punte, che scendono in morbide onde, proprio come agli esordi nel 2005!

Rihanna+2013+55th+Annual+GRAMMY+Awards+Arrivals1

Purtroppo quest’attimo di eleganza dura poco; qualche mese dopo Rihanna sfoggia un orribile taglio anni ’80, il cosiddetto “mullet”, corto davanti e sui lati, ma lungo dietro:

cos-01-rihanna-mullet-de rihanna-for-river-island-september-2013-blue-lips-01 Rihanna-mullet-hair-London-September-2013

Negli ultimi anni i suoi make-up sono decisamente cambiati, divenuti sempre più maturi, classici e raffinati. Tra i suoi look preferiti troviamo sicuramente l’abbinamento ombretto neutro-ciglia finte-labbra intense, fucsia, rosse o bordeaux. Visto il suo amore per il Ruby Woo di Mac, la casa cosmetica le ha dedicato un rossetto, il RiRi Woo (con cui io ero stata un po’ sfortunata, sigh!). Direi che sono finiti i tempi dei look più colorati… peccato perché la rendevano un po’ diversa!

Insomma ragazze, Rihanna non finisce mai di stupirci! Voi cosa ne pensate? VI piace come artista? Ed esteticamente? Come la preferite? Capelli lunghi o corti? Chiari o scuri? Sono curiosa di leggere le vostre opinioni! Un bacione

118 COMMENTI

  1. Ciao clio 🙂 a me Rihanna piace molto con la sua bella chioma riccia e rossa… Secondo me le si addice sia come taglio sia come colore! Mi piace anche il look dell’inizio del 2013… Invece credo che non le stia per niente bene il biondo, secondo me stona con la carnagione scura e si nota troppo che non è un biondo naturale… E si il Mullet è proprio una caduta di stile secondo me, dopo quel bel taglio non ci voleva D:

  2. La preferisco con i capelli scuri,corti, valorizzano gli occhi il viso e si addicono di più all’immagine forte e sexy che vuole dare di se…..ma credo che per il suo look generale sia in balia di qualcuno che decide per lei che non ha le idee chiare!!! Sempre interessanti i tuoi post un bacio clio

  3. era più bella con il look degli inizi cioè castana . é sempre stata più grande x l ‘età ke aveva anche appena iniziato la carriera e penso ke più che x le canzoni é diventata famosa x i look e le provocazioni e i video dove appare sempre più volgare nei movimenti nel vestire ecc.

  4. Mi piace molto Rihanna, sta bene con qualsiasi colore di capelli,tranne bionda non mi piace proprio e quel taglio anni 80 dico ma veramente si facevano.i capelli così prima? Aaaaaa. Poi è bellissima ha un viso stupendo e il suo stile è sempre particolare,non nego che a volte quando vedo i suoi outfit rimango impietrita per quanto sono osceni ma a volte mi stupisce in meglio.Comunque pollice in su per Riri 🙂 *

  5. Ciao clio! Beh, che dire di Rihanna, é la mia cantante preferita da pon de reply a oggi… Adoro i suoi look e il suo stile, penso che le donavano molto i capelli rossi ricci, quelli che portava per la copertina di rolling stones per intenderci… Conconrdo con te nel dire che l’ultimo taglio non le dona per nulla, cosi’ come, secondo me, non le donava il colore grigio, che ha portato fino a quale mese fa durante in Diamonds World Tour 🙂 un bacio!

  6. Ciao a tutte io credo che rihanna sia bellissima con il caschetto e con i capelli corti con il ciuffo sopratutto ,come dice clio,quando gli occhi sono più truccati. Ma penso che il top sia con i capelli castani lunghi(nella foto pre-mullet per intenderci)che io credevo fosse l’ultimo taglio. Infatti poi quando vedo quelle’orribile taglio penso che come raggiunge il top in un secondo ha queste cadute di stile e questa è una cosa che non mi piace di lei

  7. LA AMO!!! Chiaramente é veramente bellissima! I capellii che mi stupirono più di tutti furono quelli rosso fuoco! Sono tutt’ora i miei preferiti! Ma mi piace molto con il pixie cut nero tutto corto, ha un viso così bello che può permettersi di tutto! Però nell’ultimo anno non mi piace proprio, lei é un icona di stile non può farsi quei capelli anni ’80 e vestirsi così XD nel 2013 non mi è piaciuto niente del suoi stile…spero torni presto in se 😉

  8. Bionda e’ terribile,a me piaceva all’inizio e poi con il corto nero…ma guardavo sopratutto il trucco…quando si dice che fa’ miracoli…il naso lo assottigliano bene con i contrasti…

  9. Rihanna *.* io LA AMOOOO!!!! Mi piace tantissimo, mi è sempre piaciuta! Dagli inizi e tutt’oggi! Mi piace la sua voce, mi piace come canta, MI PIACE MI PIACE MI PIACE! Io la preferisco con look più eleganti, il mio preferito è questo sfoggiato nel 2013 con lunghi capelli ondulati castano chiaro; mi è piaciuta un sacco anche con i capelli rossi…nell’ultimo taglio invece non è piaciuta per niente! Insomma, io trovo che stia meglio con i capelli lunghi! E’ fantastica *.*

  10. A me non piace quando esagera coi capelli…Cosa che spesso ha fatto in questi anni! Si è vero con quel bel viso si può Permettere tutto…ma tutto ha un limite! 🙂 il look nella foto dove è vestita corallo lo trovo il migliore..anche se forse si addice poco alla sua immagine di bad-girl! quando penso a Rihanna non mi verrà mai in mente quella versione! Quanto al trucco …quel rossetto di mac le sta davvero divinamente!!! È proprio il suo!

  11. Ciao Clio! Rihanna è una bellezza molto particolare..secondo me sta benissimo in ogni look, tranne bionda e con il Millot, che per me oltre a non donarle per nulla è pure volgare!

  12. Riri è bellissima..mi piacciono le sue canzoni…ma la preferisco di più con i capelli lunghi leggermente mossi castano chiaro…la fama xò le ha dato alla testa tra droga e alcol si sta rovinando…e si k bella com è potrebbe avere qualunque uomo…nn vorrei facesse la fine di Amy…clio qnd c parli di Beyoncè ????è tanta roba!!!!!!!baci!!!

  13. Tra tutti gli stili penso che i capelli biondi con la frangia le stiano malissimo. Ma sarà lei a scegliere i tagli o sono più imposizioni esterne magari dei vari stylists che la seguono?

  14. Secondo me è meglio con capelli lunghi castani con le punte chiare…al massimo anche rossa stava bene, era un rosso scuro e caldo che le donava molto…ma bionda o nera e con tagli improponibili secondo me sta proprio male

  15. Ciao Clio!!!
    Tanti auguri!!!!Scusa il ritardo!!!!
    Penso che Rihanna abbia un viso molto bello. Mi piace molto nelle campagne pubblicitarie della Mac in cui ha un aria molto sofisticata.

  16. È bellissima, può permettersi tutto!!! Con i capelli lunghi ha un classico look da star. Con i capelli biondi o rossi, non mi piace. Con i capelli corti con ciuffo o senza e nero- castano, trovo sia il suo look. Per il trucco è super con gli occhi molto carichi o con il RiRi…..

  17. Ciao Clio e ciao ragazze, io invidio Rihanna, cavolo ogni taglio che ha sfoggiato mi dicevo sempre sta bene, sta bene e sta ancora bene insomma le sta bene ogni taglio che ha sfoggiato dal cortissimo al lungo e non solo anche con i cambiamenti di colori stava benissimo con tutto (a parte il mullet…no quello no!!!). Anche con il trucco ha saputo dosare bene tutto. Che dire fantastica anche per le sue canzoni!!!

  18. questa sta bene anche con un sacco di patate in testa.. e sono stata ancora fine! 😉 beata lei.. è troppo bella!

  19. Secondo me questa ragazza è di una bellezza assurda! Mi piaceva rossa, ma il look del 2013 (prima di farsi quell’orribile mullet) è il migliore 🙂

  20. Ciao a tutte!
    Rihanna mi piace tanto come cantante, ho praticamente tutti i suoi cd!
    Esteticamente però, devo dire che la preferivo con il look degli inizi: capelli lunghi e make-up colorato. Anche se ho adorato il taglio di capelli ai tempi di Umbrella (2007)! Adesso ha uno stile..bo..più rock? quindi personalmente non mi piace molto. Ma rimane comunque una bellissima ragazza e una brava cantante!

  21. Ciao a tutte , e anche a te Clio 😀

    Rihanna ?! è stupenda , bellissima . La amo come artista e le sue canzoni poi sono esplosive ! Esteticamente , inoltre , si può dire quasi perfetta … chi non vorrebbe avere quel colore di carnagione e quel viso angelico ?? Infine .. i suoi look : fantastici!

    baci a tutte <3

    P.s . amo questa foto ^–^

  22. Come artista (quelli veri per me, se ci sono, son pochi) non la seguo. Il POP, non mi piace e preferisco le voci maschili. Circa il look, a parte il dubbio gusto di alcune tinte e il taglio anni 80, sta sempre bene, perché ha un viso bellissimo e armonioso. Con il pixie CUT corto anche davanti, mi piace meno. La preferisco castana e liscia, diventa più dolce e fine.

  23. La ascoltavo quando ero più piccola, ora mi piace ma non ascolto più musica commerciale… Comunque sia resta bellissima (una delle più belle in circolazione, non solo tra le cantanti) e bravissima! Non stava male nemmeno con quel taglio orrendo mamma mia è sempre stupenda ** io comunque la preferisco con capelli lunghi e castani oppure rossi ♥ domanda: dato che come sapete le afro hanno i capelli ‘ricci’, Rihanna usa perennemente extencions (non so come si scriva) ? È impossibile che passi da rasata a capelli lunghissimi no?

  24. non mi piacciono i suoi lineamenti da africana però è incredibile come possa trasformarsi e delle volte risultare veramente sexy e bellissima!!

  25. è incredibile quante volte abbia cambiato il suo look, ed è incredibile il fatto che le stiano bene quasi tutti!!!
    secondo me i tagli che le donano sono quello dell’inizio 2013, del 2007 e il trucco che mi fa impazzire è l’iltima ffoto che hai messo nel 2006!!! ciao clioo un big bacio:-)

  26. E’ bellissima, nonostante i look un po’ estremi e coatti, è davvero bella, ma di certo non la considererei la MIA icona di stile.

  27. Nella foto del 2012 con i capelli lunghi era strepitosa, ma è talmente bella che può permettersi qualsiasi look e mi piace moltissimo il fatto che le piaccia sperimentare con il make up.

  28. Magari avessi i soldi per passare da un mese all’altro da un taglio cortissimo a dei capelli lunghissimi.. La paura di sbagliare non sarebbe neanche tanta!

  29. Bellissima Rihanna, un’artista strepitosa..per non parlare della bellezza..veramente perfetta..maa volte si rovina,tipo con il mullet osceno! La preferisco decisamente come si era presentata ai grammy lunghe onde castano e castano chiaro chiaro !

  30. Secondo me il suo look perfetto è quello con cui è venuta fuori. Era davvero bellissima. Con tutti questi tagli corti e colori vari si è un po’ rovinata.
    Per quanto riguarda la musica, bhè, è una grandissima icona pop, ma ti prego Clio: NON DIRE CHE HA UNA VOCE POTENTE PERCHE’ SE CERCHI UN VIDEO LIVE TI RENDI CONTO CHE E’ AL LIMITE DELLO STONATO E CHE SOPRATTUTTO NON HA VOCE!!!!!! (e a me piace Rihanna e piacciono le sue canzoni, sicchè non lo dico perché le sono contro!)

  31. Il mio amore da una vita….lei è sempre la piccola Rih degli esordi, forse con tante ferite in più che la vita le ha inferto e continua a infliggerle, ma…..l’anima è sempre quella, la vera e meravigliosa Rebelle Fleur <3

  32. Per me sta bene con qualsiasi taglio, qualsiasi trucco… è assurda! E’ la mia artista preferita da anni e tutt’oggi 🙂 Il mio look preferito è capelli rossi ciliegia con trucco naturale. Credo che quella tonalità di rosso le doni tantissimo poichè sta benissimo con la sua carnagione e i suoi occhi verdi 🙂

  33. Ciao Clio! Sinceramente Rihanna come cantante credo non sia granchè, mi sembra tutta apparenza e poca sostanza…la sua trasformazione da good girl a bad girl mi sembra molto simile a quella di Miley Cirus…credo che dietro a tutti questi stravolgimenti d’immagine ci siano delle vere e proprie strategie di marketing, e questo non mi piace, perchè se una cantante ha del vero talento non ha bisogno di tutto questo. Esteticamente parlando è ovvio che è una bellissima ragazza, ma i suoi ultimi look mi sembrano veramente troppo…secondo me i capelli che le stavano meglio erano rossi e ricci, risaltavano moltissimo il colore dei suoi occhi e del suo incarnato!

  34. Si, lei fa molto uso di extensions 🙂 Naturalmente non ha dei capelli lunghissimi e li ha ricci. Le extensions oltre a non far rovinare i capelli naturali ( dato che fa mille cambi di look nel giro di poco tempo), le donano capelli lunghi e lisci. Sono ottime per chi vuole cambiare totalmente look in pochissimo tempo, solo che ci vogliono tantiiii soldini hahahaha

  35. Per me rossa era bellissima e soprattutto era rossa nel video di “Only girl” che è la sua canzone che preferisco. Però devo dire che anche con il taglio corto ai lati e lungo sul ciuffo è bellissima!

  36. Ciao a tutte!!! 😀
    Rihanna è come dire….uno schianto!!!
    Sta bene sia con i capelli corti sia con quelli lunghi; per quanto riguarda il colore trovo che i capelli neri o castani con le punte più chiare le donino molto…dovessi fare una classifica direi…neri castani con punte chiare…dopo, moooolto dopo rossi e “infondissimo” biondi! :p

  37. A me piace tantissimo con la frangia o con il ciuffo, un pò meno con la riga centrale, poichè ha questa fronte altissima e non fa un gran bell’effetto! Amavo i suoi capelli rossi e pazzi e ho pensato di tingerli così..Poi ci ho ripensato..Ma non è ancora detto!!Lei rimane comunque bellissima,ma gli ultimi look che sta sfoggiando non mi entusiasmano tanto!

  38. è stupenda a mio parere, non c’è nulla da fare! è stratosferica e ha un fascino più unico che raro, posso dire che a mio parere il colore che le sta meglio è il rosso, sia sulle labbra che sui capelli, è bellissima!

  39. Personalmente credo sia stupenda e abbia una voce meravigliosa!!!
    Una delle poche donne della musica internazionale del momento che, oltre ad essere bellissime, sanno anche cantare!
    Io sono un’amante dei capelli lunghi, ma credo che su di lei stiano bene solo con la frangia o la riga da una parte perché, avendo una fronte molto spaziosa, quando porta la riga in mezzo si vede praticamente solo quella!!! XD
    In ogni caso credo che su di lei il taglio migliore sia la via di mezzo, ovvero il caschetto asimmetrico!!! 🙂
    Bacinooo!!!

  40. ciao clio, a me rihanna ha sempre lasciato a bocca aperta per i continui cambiamenti di stile e il modo in cui può portare quasi tutti i look , mi piace tantissimo in particolar modo con i colori naturali (castana chiara , castana scura ) , ma non mi piace rossa secondo me le appesantisce il viso e non mi piace bionda perche la fa vologarotta , invece il make up mi piace sia naturale che marcato con colori diversi .

  41. Ciao Clio:) mi piace moltissimo come Rihanna è truccata nella terza foto del 2006!!! Per quanto riguarda i capelli, secondo me le stanno bene sia lunghi che corti! Tu invece Clio cosa ne pensi??
    Un abbracciooo :*:*

  42. Cliooo *.* bhè che dire Rhianna è Rhianna oltre a essere una vera bomba musicalmente parlando ha dei lineamenti perfetti !!! Io l’adoro … e la preferisco più al naturale niente tagli Mullet che poi è davvero orrendo -.-” I capelli lunghi castani e più chiari sulle punte le donano d’incanto perché non se ne rende conto? xD Certo che se anch’io avrei la bacchetta magica per farli “crescere” rapidamente e farli crescere sani certo che farei tagli bizzarri per togliermi qualche sfizio in più ….. ma mi pentirei… che dire Clio resti la migliore !! un bacione <3

  43. Capelli rossi e labbra altrettanto rosse le donano moltissimo (anche se nell’ultima foto che hai messo sembra Telespalla Bob) XD il mullet è orrendo! Meglio rapata a zero. Comunque è una grande artista!

  44. come cantante non mi piace per niente. Il taglio che più le si addiceva era il caschetto nero, poi è andata a peggiorare…

  45. Visto che Rihanna ha un viso comunque piccolo mi sembra sempre che stia bene con tutti i tagli. Mi è piaciuta soprattutto nel periodo in cui aveva i capelli medio-lunghi e rossi fuoco perché mi sembrava che facesse risaltare il colore dei suoi occhi. Anche i suoi makeup mi piacciono praticamente sempre. Insomma,se potessi sfoggiare io tutta la varietà di look sempre con successo…maledetta!!ahahahahah!!!baciiii

  46. Io sono una super fan di Rihanna e sinceramente mi piace un po’ in tutti i modi! Anche se questo ultimo taglio che si è fatta non è il massimo le dona molto, anche se il migliore secondo il mio parere è quello che sfoggia nel video “Stay” rasata da un lato e lunga chioma boccolosa dall’altro 🙂 Il trucco mi piace quando non è troppo pesante sugli occhi perchè con colori più leggeri le si illuminano e risaltano, soprattutto con colori tipo rosa-viola! Io mi ci ispiro spesso!! Voglio provare a fare un azzardo con i capelli cioè fare le treccine: spero bene! Sono un po’ preoccupata ma so che mi affido a mani esperte quindi spero che venga un bel risultato e che mi stiano bene! Tante volte ho pensato di azzardare a tagli come Rihanna ma non ho mai avuto coraggio ahaha beata lei che può cambiare ogni giorno! Ciao Clio un bacio :*

  47. Ti adoro più di prima per aver fatto un post su Rihanna! E’ un’ottima artista, e come hai detto tu è diventata in fretta anche un’icona di stile, imitata da tantissime ragazze! Inoltre negli ultimi anni si è occupata anche di moda (ha creato una collezione con Armani e con River Island) e di makeup, grazie alla collaborazione con MAC! Insomma, se non si era ancora capito io l’adoro, amo le sue canzoni, il suo stile e i suoi look, e mi piace un sacco il fatto che sia in continua trasformazione, pur rimanendo sempre se stessa… i suoi cambiamenti mi sembrano sempre molto naturali!

  48. io la adoro in ogni tratto, taglio e colore. Sono i suoi tratti da africana e il colore degli occhi che la rendono sopra le righe rispetto ad altre. Le sta bene tutto

  49. Adoro Rihanna proprio perchè a guardare i suoi look, non ci si annoia mai! Diciamo che le ha più o meno provate tutte, dalle ottime scelte alle orride scelte come il taglio anni 80′ ahah! Però resta sempre un’icona di stile, ed amo il fatto che comunque gioca molto con i colori! Siamo ragazze, se non giochiamo un po’ con i colori, che gusto c’è?! hehehe :))
    Per il resto Rihanna ha un bellissimo viso particolare, che le permette di giocare con facilità e riuscire sempre bene! Mi piacciono da impazzire molti suoi look, proprio perchè diversi e mai noiosi! Dall’eleganti mossi castani con punte bionde, al rosso fuoco, al nero.. meno convincente invece in biondo! Per il resto con quel viso può permettersi di tutto, anche la pelata ahah la invidio tanto per questo! 🙂

  50. Rihanna mi è sempre piaciuta con il look degli esordi, all’inizio insomma. Quei bei capelli lunghi, niente di pazzo o colori e tagli stravaganti. Da quando ha iniziato a farseli corti non mi piace più. Sul trucco nulla da dire.

  51. Ma dove si trovano queste parrucche fantastiche? Le sto cercando da un sacco di tempo, su youtube si possono vedere che tra le ragazze di colore sono molto in voga in quanto i loro capelli dopo pocogestibili e acconciabili, quasi tutte ricorrono a questo genere di parrucche, ma tipo quella rasata di lato? Splendida manco si vede! Clio sai se in america ci sono negozio più specializzati rispetto in italia? Le sto cercando da anni

  52. Anche a me piace un sacco! e per un pochino ho seguito i suoi tagli!! certo è che hai tanti e bellissimi capelli e poi un parrucchiere (o orda di parrucchieri) davvero bravo!!!! per non parlare di truccatori e stylist…

  53. Penso che il look corto siamo molto molto sexy!!le sta molto bene ed in genere le donne che lo portano hanno molta più consapevolezza di se stesse e autostima! Non è da tutte…il capello corto bisogna saperlo portare ed in più sottolinea i tratti del viso quali zigomi occhi e profilo!!! I trucchi pesanti non stonano quasi mai perchè il capello è corto e non pesa!! Io li ho tenuti per molto tempo corti…comodi belli sexy ma…ogni mese parrucchiere!!!!

  54. A me rihanna piace un sacco secondo me stava molto bene con i capelli rossi e quando aveva il taglio corto asimmetrico penso che tra tutti i tagli corti che ha fatto quello è stato il migliore mentre con il Mullet non mi piace proprio

  55. mi ricordo quando avevo visto rihanna nel video di s.o.s.mi sembra..con il vestito verde e aveva di quei capelli…fantastici!!anche io li volevo così!!un colore bellissimo,lunghi,mossi..era bellissima.anche il trucco mi piaceva molto…indubbiamente ha un viso che si sposa con mille tagli…però con quei capelli rossi stile pagliaccio di mc donald…o con il taglio anni 80…tutta la sua bellezza e femminilità svanita proprio…ma io dico,ma i suoi amici non le dicono niente?!è così bella,aveva dei capelli bellissimi…e se li va a fare biondi che non le donano per niente..bo!sei bella,stai bene,che bisogno c’è di strafare con look che FORSE sarebbe portabile solo per hoalloween?!

  56. molti suoi look le stanno da favola molti assolutamente no…Clio perchè non fai un post di cambiamento di look per ognuna delle 4 protagoniste di sex and the city con il tuo pensiero personale su ognuna delle loro personalità e su loro make up? sarebbe bellissimo ciao sei meravigliosa

  57. secondo me è una delle donne più belle del mondo di tutti i tempi…fisico scolpito…non è una taglia 38 e questo lancia sempre dei messaggi positivi…viso angelico meraviglioso tanto da starle bene persino i cepelli grigi da non dimenticare =D occhi verdi su una pelle color miele insomma é perfetta

  58. Ciao Cliooo…ti ringrazio infinitamente per questo post sul mio idolo! *-* La amo, ed è tutto per me. Pensa ho ben 2 tattoo dedicati a lei ^^. Comunque, come hai già scritto tu, ogni cosa lei indossi, ogni taglio, colore di capelli, trucco o quant’altro, le sta sempre a pennello. La preferisco soprattutto con capelli lunghi, neri, rossi o castani che siano, e i make up..beh..non ce n’è uno con cui stia male. E’ perfetta! Solo l’ultimo taglio (mullet) davvero non mi è piaciuto, ma si sa che non ci resterà a vita, dato che cambia spesso look. E poi la sua voce..le sue canzoni…penso si sia capito che la amo no?! hahahah Grazie ancora Clio per questo post dedicato a lei. Sempre brava tuu. ^^

  59. A me rihanna piace quando non trasgredisce , mi piacciono parte delle sue canzoni ma esteticamente parlando la preferisco con i capelli lunghi e non con un look da maschiaccio. Quando ha un look coi capelli corti anche io come te preferisco che carichi gli occhi altrimenti risulta molto scialba

  60. Il ritorno al 2005 di quest’anno (credo ai Grammy) e un falso ritorno alle origini, portava una parrucca! 😉

  61. Rihanna è una delle ragazze più belle che io abbia mai visto… ma più passa il tempo, peggio si concia secondo me! E la cosa più che il make up riguarda vestiti e capelli! Bionda o rossa fuoco stava davvero male, abbastanza sciatta pure! X non parlare di quel taglio stile “Bee Hive” davvero improponibile! Molto meglio agli esordi o col caschetto asimmetrico (e ammetto, l’ho fatto anche io!!). Credo che questi look strampalati probabilmente sono dovuti alla vita fuori dalle righe che questi personaggi hanno… In molte foto che hai messo ha dei makeup molto belli ed in effetti non si trucca sempre allo stesso modo, questo è molto bello secondo me. Comuque, mi duole ammetterlo, rimane sempre una meraviglia di donna. 🙂

  62. Cavoli ogni volta che vedo foto di rihanna mi dico: ma questa ragazza è veramente stupenda!!! Ha un bellissimo viso da bambola e gli occhi così chiari le danno ancora più particolarità. Sono moltissimi i look che le donano ma mi dispiace vedere che negli anni gli scivoloni sono aumentati, soprattutto da quando vuole dare l’immagine di una bad girl (diciamocelo…l’ultima canzone con annesso video sono veramente volgari). Come artista non mi ha mai entusiasmata particolarmente, la musica che fa non è il mio genere, mi sembrano canzoni che per avere senso devono per forza essere accompagnate da un video perchè la “sostanza” musicale è piuttosto scarsa.

  63. Concordo! La sua voce è una nenia… io l’ho sentita su sky in un live di qualche anno fa ed era davvero penosa… meno male che ci sono i coristi che la salvano, altrimenti, che pena:( poi certo, bella è bella ma non si sta parlando di concorsi di bellezza ma di una cantante…

  64. Ma i suoi capelli naturali come sono? Ha i tipici ‘kinky hair’ delle ragazze di colore? Perché in effetti la maggior parte delle ragazze nere o miste che conosco hanno un rapporto molto difficile con la propria capigliatura.. Io sinceramente vorrei vedere le star con questo tipo di capello ribelle al naturale qualche volta.. Voglio dire non dobbiamo per forza essere tutte lisce e poi Rihanna starebbe bene comunque 🙂

  65. Io la preferivo agli esordi….sono del parere che la semplicità ripaga sempre! Certo con dei look così è più facile farsi notare e far parlare di sè…ma lei non ne avrebbe certo bisogno e poi….se continua a cambiare colore di capelli ogni mese fra 10 anni rimarrà calva!

  66. Bellissima ragazza non c’è dubbio… La preferisco scura di capelli perché secondo me bionda non sta bene… Bella voce e belle canzoni (va bè magari non tutte)…peccato che sia matta come un cavallo…!

  67. bè direi che gli piace sperimentare e fa bene!! ma confermo la mia convinzione che a una donna doneranno sempre di più i capelli lunghi, e i colori che non si discostano troppo dalla propria natura (mi piace castana, bruna e al massimo rossa)! con le canzoni xò non sbaglia proprio MAI!!!!

  68. io la amo particolarmente, non tanto per la musica che fa, perchè diciamocelo chiaramente non è che sia di questo livello, ma per il suo stile. Credo che la sua notorietà sia data proprio dal suo essere camaleontica e sorprendere continuamente il pubblico con repentini cambi di look che dettano moda. Perchè il suo stile che io definisco un misto urban-ghetto-caraibico-indie-hiphop (!!) è uno dei più copiati. Ammetto anche io di aver portato tante volte dal parrucchiere sue foto con l’esplicita richiesta di riprodurre il taglio a partire dal caschetto asimmetrico e a finire col taglio pixie che è quello che amo di più (tentando in vano di diventare come lei :D). Le sta bene qualsiasi cosa perchè al di la del fisico lei ha qualcosa in più che fa parte del suo modo di essere che rende ogni cosa più bella su di lei. Molte altre star bellissime magari vestono come lei o usano il suo stesso trucco ma non hanno lo stesso..non so come definire.. diciamo all’americana ‘swag’! Non potete capire quante ragazzine ho visto con la rasatura laterale dopo che Rihanna ha introdotto il taglio! Diciamo che c’è solo una parola per descriverla anzi due ‘oltremodo figa’!!

  69. E’ davvero sempre bellissima, con qualsiasi trucco e taglio/colore di capelli, ma alcuni (soprattutto il mullet) sono davvero orrendi!
    Cecilia xx

  70. Rihanna come cantante non mi fa impazzire, ma c’è qualche canzone che mi piace, come Diamonds o We found love… Esteticamente direi che ha un bel viso che si adatta un pò a tutti i makeup e hairstyles; secondo me stava molto bene con i tagli corti e il colore biondo, ad esempio con il pixiecut o il caschetto, ma NON con il mullet, è davvero brutto!

  71. se si tratta di imbruttirsi lei è un esperta cioe agli esordi era una bomba, bellissima,una chioma stupefacente,perfetta,poi ha cambiato e ok non mi dispiace con i capelli corti, anche il suo famoso caschetto nn è male,ultimamente sti capelli come cavolo se li combina? era orrenda con i capelli biondi blee x non parlare di rossi.poi sti tagli rasati con qualche ciuffo qua e la mah,no comment, avesse qualche problema di alopecia o calvizia allora ok ma ha una chioma stupenda! deve imbruttirsi x forza altrimenti nn è rihanna

  72. Clio mi potresti dire piu o meno un rossetto di color marrone/ bordeaux come quello che ha Rihanna nella prima foto, è bellissimooooo. Grazie…un bacioneeeee Clio ti adorooooo

  73. Finalmente un post su Rihanna, grazie Cliooo!! 😀

    Che dire, come hai detto tu anche rasata completamente sarebbe splendida: ma sinceramente la preferisco nera (anche rossa non era male…), lunghi o corti non fa differenza^^
    Per il resto è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A <3

  74. Bellissima nel penultimo look, terribile nell’ultimo.. Resta comunque bravissima e con degli occhi stupendi!

  75. Adoro le canzoni di Rihanna (è appena uscito il nuovo video di What Now a proposito!): sono potenti, ritmate, mettono carica! Per quanto riguarda il suo look secondo me stava benissimo nella sua prima fase con i capelli lunghi castano chiaro e nella fase dell’album “Loud” con i capelli rossi: nel video “Only girl” secondo me era bellissima!

  76. Bionda secondo me è inquadrabile non gli sta per niente…nera si ma con taglio lungo! molto bella anche rossa ma il massimo secondo me è con il suo colore naturale…
    Peccato che deve rovinarsi sempre i capelli li lasciasse in pace una volta per tutte xD come cavolo fa

  77. Bionda secondo me è inguardabile non gli sta per niente…nera si ma con taglio lungo! molto bella anche rossa ma il massimo secondo me è con il suo colore naturale…
    Peccato che deve rovinarsi sempre i capelli li lasciasse in pace una volta per tutte xD come cavolo fa

  78. ciao Clio,
    Ri non è sicuramente tra le mie cantanti preferite, ma di certo conosco i suoi pezzi e li trovo piacevoli.
    Esteticamente lei è WOW perché non è perfetta, ma chi ci fa caso?? è sempre super-sexy! Ma nonostante io sia un’amante dei cambi repentini, trovo che sia stupenda con i capelli castano chiaro e i look degli esordi.

  79. Rihanna è stata baciata dalla natura! Ha un viso perfetto, un colore della pelle che le permette di portare qualsiasi colore e stare sempre benissimo, e inutile dirlo…un fisico mozzafiato!!! Qualsiasi taglio di capelli le sta sempre , impeccabilmente, bene. Forse la preferisco con i capelli corti, stile Pixie Cut.
    La sua è una bellezza indiscutibile ragazze… Ha talento ed è super attraente… una voce fantastica e potente… Forse non condivido alcune sue scelte personali in fatto di esposizione al pubblico (spesso cade nella volgarità, esempio: video “Pour it up”) e ha una vita molto frenetica, ma chi siamo noi per giudicarla???

  80. Io amo profondamente Rihanna, ma sicuramente quella che mi piace di più è quella del 2013, con capelli lunghi ed onde morbide: una dea!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here