Ciao ragazze!

È incredibile: mentre scrivo questo post è già il primo Dicembre! Sembra ieri che vi parlavo di autoabbronzante e vacanze, e invece eccoci qua ai preferiti del mese di Novembre! Come al solito ho selezionato 5 prodotti che ho particolarmente apprezzato in questo periodo; iniziamo subito a vederli insieme!

Schermata 2013-12-01 alle 21.31.44

1) Wjcon Soft Mousse Eyeshadow n. 11: questo ombretto in crema è stato il mio fedelissimo alleato delle ultime tre settimane. Ora che ci penso credo di averlo utilizzato ininterrottamente, senza mai variare! Amo tutto di questo prodotto: il colore stupendo, un bronzo pescato molto luminoso, la consistenza, il fatto che duri ore e ore senza finire nelle pieghe… addirittura lo potremmo definire waterproof visto che mi è capitato di ritrovarlo intatto dopo una lezione di acqua-spinning! Insomma, ombretto perfetto per chi va sempre di corsa e ha bisogno di un prodotto affidabile, da mettere su e dimenticare fino a sera! Fantastico anche per chi ha qualche macchietta sulla palpebra da coprire, ma non ha voglia di creare un trucco elaborato! (Prezzo: 6.90 euro)

IMG_2116 (1)

2) Essence Beauty Beat Gloss 02 Eenie Meenie: visto così non sembra niente di speciale, solo un semplice lucidalabbra rosa baby. Una volta applicato, però, dona un effetto davvero bello e volumizzante, anche grazie ai microglitterini presenti all’interno; oltre a tutto non è appiccicoso e dura tanto. Insomma, ha tutte le caratteristiche che cerco in un gloss! La collezione Beauty Beats si ispira a Justin Bieber, visto che Essence è partner ufficiale del tour “Believe”; vi parlerò di un prodotto sempre di questa linea nei flop di domani! (Prezzo: 1.99 euro)



Schermata 2013-11-29 alle 15.56.59  3) So Bio Fondotinta Longue Tenue: già il mese scorso vi avevo recensito la BB-cream di questa marca, che avevo molto apprezzato, anche se un po’ troppo chiara per me. Ho deciso di comprare anche il fondotinta e sono rimasta di nuovo colpita! Come la BB-cream, anche il fondotinta si stende con estrema facilità; l’effetto è molto naturale e sembra quasi di non averlo, fatto interessante considerando che è un prodotto a lunga tenuta. Rispetto alla BB-cream è giusto un po’ più opaco. (Prezzo: 13.30 euro)

Schermata 2013-11-29 alle 15.55.18

4) Avon Glimmersticks Eyeliner in Cosmic Brown: questa è senza dubbio la mia matita marrone preferita dell’ultimo periodo. Colore intenso, scrivente anche nella rima interna dell’occhio, sbava pochissimo… più che promossa! Al momento sono in fase “matita marrone”, ho messo da parte quella nera e sto usando sempre questa! (Prezzo: circa 8 euro)

p26t4

5) Philosophy Bagnoschiuma/Shampoo Amazing Grace: ogni mese ho combattuto con me stessa per non mettere questo bagnoschiuma tra i preferiti, visto che non si trova in Italia, ma questa volta non ho resistito, pensando che molte di voi verranno a New York sotto Natale! Il profumo mi manda in estasi, è fresco e pulito, sembra di aver fatto un ciclo completo in lavatrice! Oltre a tutto lo trovo immensamente rilassante, una vera coccola, infatti quando sono stressata o nervosa mi ci lavo anche la faccia, per trovare un po’ di pace interiore! Ottimo, se passate di qui vi consiglio di annusarlo! 🙂 (24 dollari, 17 euro… eh già, è tantissimo per un bagnoschiuma, ma la Philosophy ha sempre prezzi esagerati!)

Schermata 2013-12-01 alle 21.32.58

Ragazze, conoscete questi prodotti? Come sempre voglio sapere quali sono i VOSTRI preferiti del mese! Trucchi, skincare, profumi, accessori, vestiti, film, canzoni… come ogni mese! 🙂

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVolete far brillare i vostri occhi??
Prossimo PostNun Ce Semo Proprio: Prodotti Flop Di Novembre!

376 COMMENTI

  1. Sicuramente questo mese ho adorato il film the prisoners ( tropppo bello!!) Il mascara della dior iconic overcurl(sotto tuo consiglio ;-)) un eyeliner verde smeraldo straultramegabello;-)
    Che ho preso quest anno alla cosmoprof di Bologna , ma che era ancora rimasto chiuso nel cassetto…. e una splendida gonna a ruota presa da un negoszio chiamato Promode. .
    Questo è tutto. …aspetto i tuoi flop!!!
    PS ricordati che sei stata,sei e sempre sarai la migliore♡♥ CONTINUA COSÌ!!

  2. Ciao Clio! A gennaio sarò a New York! Dove si trova il bagnoschiuma? Da Sephora o c’è una catena dedicata? Bacio

  3. Grazie Clio!!! Mi fiondo a comprare un paio di cosine!miei preferiti una crema da giorno meravigliosa. Della sóbio l’ ho comprata sul sito bioveganshop (che consiglio, il giorno dopo arrivano i prodotti) si chiama “rosa sublime” è fondente appena la mettto sembra troppo ricca ma dopo un secondo lascia la pelle asciutta e meravigliosa!!! È ecobio, il 99% degli ingredienti sn naturali!! Clio , ragazze provatela!!!!

  4. Online la prendo da Ecco Verde, se raggiungi 39,95 euro di spesa la spedizione è gratis, altrimenti sono € 3,90

  5. Ciao clio alcuni di qst prodotti li conosco altri no..ad esempio la glimmerstic di Avon cn me nn funziona,nn scrive proprio :-(…cmq il mio top del mese è la palettina smooky eyes della l oreal…color marrone..l ho presa solo xk’ era in offerta x provare xk’ di solito gli ombretti li compro solo da pupa e kiko..ma è veramente valida!!..qualcuno ha provato la matita color burro di pupa???com è??vorrei prenderla…

  6. Grazie Clietta.. Aspetto sempre con ansia questi post.. Non dimenticarti di farne uno annuale.. Io ho comprato di recente la palette Ton Ford 4 colori, dal beige a tre diversi marroni. La trovo fantastica. Tre opachi e uno satinato. Mentre sono brillanti e altrettanto fantastici gli ombretti della palette di Lancome St1 Brun Adore’ della collezione Hypnose star eyes. Un abbraccio

  7. Ciao clio, mi fa sempre piacere leggere questi post xke’x quanto mi riguarda vogliono dire “prossimo acquisto”

  8. Io non sono riuscita a trovare un valido sostituto del fondotinta Lingerie de Peau di Guerlain, che uso nella tonalità 12. Avete qualcosa da suggerire visto che è carissimo?

  9. Hanno aperto proprio vicino casa mia un negozio dove vendono la Wjcon! Proverò di sicuro questo ombretto! 😉 baciii

  10. Ciao Clio! Ciao ragazze! Ecco i miei prodotti top del mese:
    1 fondotinta Chanel Vitalumiere Aqua col 22, il primo fondotinta adatto alla mia pelle! É fantastico!
    2 ombretto mac paint pot, constructivist. Lo sto usando tantissimo anche da solo, lo adoro!
    3 shiseido benefiance balancing softner, questa lozione é a dir poco meravigliosa… visto il costo eccessivo di questo prodotto sono contenta che mi sia stata regalata! 🙂
    4 pennello real technique expert face brush, super super super!
    5 Diorshow maximizer, usato alla sera come siero per le ciglia e da giorno sotto al mio Iconic overcurl rende le mie povere ciglia davvero bellissime!

  11. mmmmm il wicon soft mousse eyeshadow me gusta da provare assolutamente ..io faccio l’operaia ma nn ditemi niente vado anche truccata a lavoro 😛

  12. Io sto usando quotidianamente ormai da un mese il fondotinta Luminous Silk di Armani, che grazie a una recensione qui sul blog sono andata a scoprire.
    E’ veramente valido, vale tutti i soldi che costa (intorno ai 40 euro) e come effetto finale (luminosità) assomiglia molto all’effetto che il fondo mineral di Bareminerals (il mio preferito) lascia sul viso. Semplicemente perfetto, e per nulla comedogeno (che per me è un miracolo coi fondi liquidi).
    il mio preferito di Novembre!

  13. Gooooodmooooorning!!!!! Mi sa tanto che per Natale mi regalerò l’ombretto Wjcon. Ci penso da un po’ e ogni volta che passo davanti al negozio mi viene voglia di provare qualcosa! Non ho mai azzardato un acquisto non conoscendo la marca e i prodotti ma dopo i tuoi commenti su questo ombretto e il gloss azzurro non ho più scuse! Quando sarò là credo che proverò anche la matita trasparente per il contorno labbra a 4,90€…i trucchi sono come le rose: vanno comprati in numero dispari! (mera scusa per acquisti compulsivi! eheheheheheh!!!!!)

  14. Per la mia pelle direi che la coprenza è medio-alta, ma dipende da cosa si deve coprire .A me basta nasconda un po’ di lentiggini e gli occhi spesso con le palpebre arrossate, e funziona ! Per essere priva di siliconi, parabeni & co direi che è ottima 😉

  15. Gli ombretti cremosi wjcon, ora ci sono anche in tubetti. Illuminante mac soft and gentle (mi sembra questo il nome) matite occhi Urban Dacay, mascara pacchettino rosa sempre wjcon

  16. mi devo autoconvincere a provarli quegli ombretti wjcon *_* tutti ne stra parlano bene… ma ogni volta finisco di fronte allo stand e non so quale colore prendere XD Il gloss invece l’ho lasciato nello stand, non amo troppo i gloss… magari ci fai vedere da applicato? La matita, la adoro!!! io ho un vinaccio meraviglioso!!! la amo!!

  17. Ciao cliusss! I miei preferiti del mese sono:
    1)palette urban decay Naked basics.. Non sono una tipa da ombretto ma tra battaglie e commenti vari mi avete convinto e me la sono presa..beh, che dire.. Fantastica! Forse non ero una tipa da ombretto perché non avevo trovato quelli giusti! 🙂
    2) fondotinta l’oreal eau de tint… Dopo varie bb cream sono passata al livello successivo, e questo fondotinta mi piace assai (anche se non ho una grande esperienza in materia!)
    3) rossetto rimmel kate moss opaco (quello con il packaging rosso) colore scuro tipo marrone.. Bello! Mai avrei pensato di metterlo così tanto, è un colore impegnativo
    4) pennelli real techniques, ho comprato online un mini set comprensivo di 4 pennelli: da fondo, da cipria, da correttore e da contouring. Ottimi!
    Ciao cliii

  18. Buongiorno Clio 🙂 …che ne diresti di fare la review anche di questo prodotto della so bio etic? quella della bb cream mi ha tentata molto ma, se questo fondo ha una coprenza maggiore, lo prenderò di sicuro!!!! m’interessa l’inci ma anke una buona performance!!! grazie in anticipo e bacione!! 😀

  19. ADORO questo post mensile. per novembre ho un unico grande top:i jeans che mi vanno di nuovo. santa palestra,sia fatta la tua volontà… XD

  20. preferito del mese ll fondotinta anti blemish solutions di Clinique….avete da consigliare una buona crema idratante/base trucco per pelli grasse/ipure?sto finendo la mia….ciao grazie

  21. Ciao Clio, i ombretti wjcon penso che li cerchero per prendere almeno 1, i miei top sono il correttore maybelline instant anti-age… meraviglioso non ho bisogno di coprire chi sa cosa ma quando copre non si vede di averlo messo rimane cosi naturale (sempre consigliato da …?…TE !!! ;)) DOPO elf cool bronzer, elf primer pearl e mascara deborah 24 ore absolute volume… a breve voglio provare il mascara dior di quale si parlava ieri nei commenti. ..
    Ho i ochii azzurri ma un azzuro strano che cambia in grigio o verde smaraldo …(in base ala temperatura e il mio umore) uso sempre un trucco naturale-iluminante sto pensando da un puo di regalarmi la naked 1… qualcuna mi puo dire se la posso prendere senza problemi. ..? Perche ho letto qualche commenti e alcune ragazze dicevano che i ombretti sono molto polverosi. .. e vero? A me non piacciono quelli che cadono, che rovina la base…
    Un bacio

  22. Il mio prodotto preferito per questo mese di novembre è 1-l’ARGILLA BIANCA PURA (KAOLINO) acquistata in erboristeria! Ragazze, la differenza con l’argilla comprata già pronta è impressionante!! io la unisco alla semplice acqua è già così i punti neri più evidenti vanno via, pulisce e purifica la pelle ed è perfetta per chi ha pelle mista! Chi ha pelle grassa suggerisco di aggiungere anche la verde! Altro mio prodotto preferito è il 2-PANNO POCKET di ASSIAMEDICA…ragazze non lo avevo ancora provato, ma già dal primo utilizzo sono rimasta SBALORDITA!!! Al mattino la mia pelle è ancora liscia e morbida, strucca direttamente tutto il trucco così com’è (fondo, terra, blush, eyeliner o matita e anche il mascara!!!) ragazza se non lo avete ancora provato ve lo STRA-CONSIGLIO!!! Inoltre è un toccasana per chi ha la pelle impura mista o grassa!Non posso più farne a meno ^-^

    Ragazze come film io vi consiglio LA RAGAZZA DI FUOCO…se avete visto il primo della saga questo non potete perdervelo è FANTASTICO!!!!

  23. Il mio top del mese (nonché scoperta del mese) è sicuramente la volumizing lash powder di essence! La posso usare con qualsiasi mascara e l’effetto è sempre stupendo, senza il bisogno di comprare colla e ciglia finte, la cui scelta stava diventando un incubo per me!
    un bacione, Clio!

  24. sono anni che uso la glimmerstick avon, ho provato la classica in tutti i colori e anche la diamonds. preferisco meno la versione x sopracciglie perché il marrone è troppo chiaro e il nero non è adatto! baciniiii

  25. Ciao a tutte!
    Bè, devo parlare della palette di Giuliana per Nevemakeup. Avevo paura che i colori fossero troppo … colorati per me e invece sono portabilissimi, durano tantissimo, sono luminosi e anche bio. Insomma me ne sono innamorata!
    Ma mi tenta anche l’ombretto in musse wjcon….

  26. ciao 🙂 a me il dermatologo aveva segnato la MAVI OIL CREMA, l’ho utilizzata tutta l’estate e sto continuando ad usarla: mi son trovata bene; mi sembra però che per adesso col freddo che diventerà ancora più secco non basti, ci vorrebbe qualcosa di più idratante. Ma è soggettivo, io prima avevo una pelle grassa impurissima, adesso è mista. Ho appena acquistato la crema ETEREA di NEVE COSMETICS che mi arriverà tra oggi e domani, se vuoi poi ti faccio sapere come mi trovo (inoltre la spedizione è scesa ad 1 euro fino al 19-12)…in tante mi hanno confermato che è davvero eccezionale!

  27. scusate ma sono l’unica ad aver avuto problemi con la spedizione da ecco verde?? mi hanno spedito l’ordine il 22, oggi ancora non è arrivato, ho già chiamato l’assistenza e se entro le 13 non trovo aggiornamento di stato della spedizione devo contattare ecco verde… Annalisa a te è arrivato nei tempi previsti il pacco?? Hai mai riscontrato qualche problema??

  28. Buongiorno cara Clio!!! Per me questo mese è stata una sorpresa il fondotinta di Wjcon (Foundation Lift Effect SPF15, 12,90€)…Mi piace molto perchè è coprente al punto giusto ed è a lunga durata!!! L’unica pecca è che non è molto facile da stendere…Un’altro prodotto che mi è piaciuto molto è il Lip Balm Night di Kiko, balsamo labbra che metto prima di andare a dormire dato che ho delle labbra super screpolate da far schifo xD e devo dire che mi ha dato ottimi risultati; ovviamente durante il giorno uso pure il burrocacao che è quello dell’ Erbolario ai 4 burri e costa 5€ (adoro questo burrocacao) !!!!
    Bacioniiiiiii

  29. dove si prende la Mavi?farmacia?non sapevo di questa crema della neve, si fammi sapere come ti trovi, ora vado a vedere

  30. si, MAVI OIL CREMA in farmacia, è idroprotettiva, ricca di olio extravergine di oliva con SPF15, costa tra i 12 e 15 euro (non ricordo con esattezza) e contiene 60 ml.
    La crema ETEREA invece costa 9,50 euro.

  31. I miei prodotti preferiti di questo mese sono: CC cream della Gosh, crema da giorno alla vitamina C del Body Shop, long lasting eyeshadow della Kiko color crema (edizione di quest’estate), matitone viola smokey eyes della Maybelline, burro cacao della Burt’s Bees (Vitamin and Pepper)

  32. In che negozio li trovi? Pensavo si trovassero solo on line 🙂 A Natale sarò in Italia magari faccio un salto e ne compro uno! 🙂

  33. Dunque dunque…ecco i miei preferiti:
    -fondotinta diorskin nude.si stende bene, copre il giusto ed è super confortevole.
    -cipria les voilettes di guerlain. Opacizza benissimo e profuma di violetta *_*
    -palette makeupdelight di neve cosmetics. Bellissimi colori e ottima scrivenza!
    -pastello per labbra neve cosmetics color vino.si stende bene e dura un bel po’ di ore.
    -ancora neve cosmetics!il blush starlet. Ha un colore molto naturale e conferisce un colorito sano.

  34. Direi che il mio preferito del mese è il fondotinta dermablend di Vichy.. non riesco ancora a metterlo perfettamente tutte le volte, ma è questione di pratica.. comunque funziona benissimo!! Sono in attesa che mi arrivi l’ombretto della Wjcon, la tua review me ne ha fatto innamorare!!! un baciooo 😀

  35. Ciao Clio! Il mio prodotto preferito di novembre è il Full Coverage Concealer numero 03 di KIko. Da settembre soffro di acne, quindi utilizzo questo prodotto per mimetizzare i brufoli su mento e guance e i capillari in evidenza intorno al naso. Sono veramente soddisfatta. Nasconde tutte le imperfezioni, dura tanto e non è pesante. Anche la consistenza mi piace. Sempre di Kiko, trovo eccezionale il Natural Concealer numero 01 che utilizzo già da diversi mesi per nascondere le leggere occhiaie e le prime rughette e far sembrare il mio sguardo meno stanco e più fresco.

  36. un bagnoschiuma che non faccia sentire quel sottilissimo prurito alla pelle, finito il …lavaggio del corpo, non può costare meno
    almeno nella mia esperienza, e poi sia in erboristeria che da lush, i prezzi sono persino superiori
    ma neppure nello store on line di sephora, si trova?
    i saponi di lush, sono ottimi, non costano molto e durano abbastanza
    ciao e buon Avvento!

  37. clio dove si può trovare quest’ombretto Wjcon in Italia? da cocoon c’è l’avrenno?
    io la scorsa settimana ho comprato il burro corpo alle mandorle della bottega verde. è eccezionale!

  38. Ciao Dafne, mai, son stati sempre precisi. Per caso nel carrello avevi messo prodotti non disponibili in magazzino ?…magari dipende da quello

  39. il mio preferito del mese è la cc cream di clinique..era la prima volta che provavo qualcosa che non fosse un fondotinta e mi ha davvero colpita..pelle di porcellana propriooooo

  40. no, i prodotti erano tutti in magazzino. La consegna prevista era per il 29 novembre! Invece niente, non è arrivato… E’ sparito il giorno consegna, e non esiste nessun altro aggiornamento! Cavoli son l’unica sfigata allora! uff… 40 euro, primo ordine…!!!!! che nervoso!

  41. Vi prego spiegatemi che vuol dire che la linea della Essence è “ispirata” a Justin Bieber. Detto questo la scoperta del mese è stato il fondotinta effetto mat della Roche Posay, per la prima volta posso dire con sicurezza di essere soddisfatta da un fondotinta, è stato una scoperta!

  42. ciao a tutte… anch’io questo mese voglio parlarvi dei miei 2 prodotti best…
    1. ombretto matita jumbo Yves Rocher…pratica come una matita ma dall’effetto bellissimo, luminoso e duraturo costo 4,95 euro.
    2. mascara nero sexy pulp Yves Rocher, dallo scovolino a rocchetto , ottimo per me che non ho delle ciglia intense costo 12,95 euro
    Clio mi piacerebbe sapere cosa ne pensi anche tu, visto che hai comunque recensito prodotti dell’avon…. ciao Ragazza! ^_^

  43. il lucidalabbra ispirato a justi biber a 2 euro?????? Corro a comprare uno stoc, così lo regalo a natale a mia sorella e alle mie cuginette!!!

  44. Ciao Clio! Ciao ragazze!
    Nel mese di novembre, complici lo sconto Sephora e qualche soldino in più (cosa rara!) ho fatto spese pazze! allora, i miei preferiti del mese sono:
    1- rossetto MAC lustre in plumful
    2- rossetto rouge Dior n. 169 grege 1947
    3 – le blush creme de chanel n. 62 presage
    4- set 3 matite da viaggio UD: ZERO (nero), DEMOLITION (marrone) e ROCKSTAR (melanzana)
    5- Borsa LiuJo mod. Bugatti in vernice nera (meravigliosa!)
    se riesco, posto la foto…
    Buona settimana a tutte! un bacio!

  45. quel pennello sembra fantastico! mi ispira molto; anche il paint pot! per ora ho solo il color rubenesque, ma vorrei prendere altri colori, un po’ alla volta.
    Riguardo al fondotinta, ti invidio: non sono ancora riuscita a trovare il “mio”! sigh!

  46. Ciao Clio, purtroppo per motivi di salute è da un sacco che non esco e faccio compere (se ti dico che sogno di andare in profumeria e svaligiarla almeno due volte a settimana ti fa capire quanto stia soffrendo di astinenza, eheh!)

    Però ti inserisco cmq due prodotti che sto amando ultimamente.

    -lo scrub delicato di Yves Rocher che una mia amica mi ha portato come regalo quando mi è venuta a trovare tornata dall’ospedale;
    -lo struccante take the Day off di Clinique dietro tuo consiglio.

    Inoltre aggiungo ai top di questo mese dei libri splendidi che ho avuto occasione di leggere, come I miserabili ed Il comandante di Auschwitz. Poi aggiungo i film “come un tuono” e “the fall”.

    Attendo di fare nuove compere e poter inserire nuovi prodotti 🙂

    Grazie come sempre Clio, sei la migliore!!!!

  47. Ciao clioo!!!! I miei Top sono:
    1- pennelli neve cosmetics red amplify e teal blending;
    2- Dream Matt mineral powder Ingrid cosmetics ta al cosmoprof e mai usata

  48. Ciao Clio! Allora…devo dire che ultimamente mi sto trovando molto bene con il fondotinta minerale di kiko, i long lasting stick eyeshadow sempre di kiko (proprio ieri ne ho comprati altri due eheheh), l’ombretto wjcon mousse e adoro il mascara pupa vamp *-*! A presto Clio 😉

  49. Il cream blush elf in heart breaker in assoluto, il profumo light blue di d&g, il long lasting rossetto di elf colore red carpet.. Ciaooo

  50. eh eh! grazie… il rossetto della Mac l’ho acquistato dietro tuo consiglio qualche settimana fa. Non so se ringraziarti o no per questo…eh eh!!! me ne sono innamorata!!! aiutooooo, qualcuno salvi il mio portafogli!

  51. “Beauty Beats si ispira a Justin Bieber, visto che Essence è partner ufficiale del tour “Believe””…no ok sono rimasta cosi o.O (a me bieber non piace…)

  52. uuuuuhhh voglio provare assolutamente So bio fondotinta longue tenute 🙂
    -PRODOTTI PREFERITI DI QUESTO MESE:
    -1 mascara Collistar mascara shock.
    -2 matita collistar Kajal.
    -3 fondotinta Max factor Face finity all day flawless
    -4 palette h&m smooky eyeshadows. (molto buona e bella) 🙂
    -ciao ciao Clioooo 🙂

  53. Anche nel mese di Novembre sono stata molto attenta a spendere e spandere, in vista del Natale…ho preferito “tenermi”. Quindi niente acquisti 🙁 .

  54. a parte il bagnoschiuma e la matita dell’avon, conoscevo già gli altri prodotti 🙂 Leggendo il tuo commento sull’ombretto, però, mi è venuta una voglia irrefrenabile..devo prenderlooooooo 😀 😀 il colore è stupendo e poi dura tutto il giorno e non va nelle pieghe..FANTASTICO!
    I miei prodotti del mese sono stati due:
    – mascara nero Vamp!

    – Super Stay 10H Tint Gloss Maybelline, n.106 Forever Fucsia
    Un bacio Cliooooooo 🙂

  55. io dell’Avon ho preso il mascara Mega Effect e mi trovo bene!! la matita ho ordinato quella Emerald Green (la volevo anche io marrone, ma ne ho già due.. uff).. ahaha.. mia mamma le ha e mi ha detto che si trova benissimo.. quindi dovevo provare anche io (le vendo io! ahaha..).. 😀

  56. Ciaoooooooooooo!!!!
    Preferiti Novembrini:
    1) Cappellino nuovo griogio-tortora (un pò sbrilluccicoso) comprato alla COIN con il 30% di sconto!!!
    2) NUDE MAGIQUE BB cream della L’Oreal (wow, è fantastica!)
    3) Sottolilette Le Cremose…mi sciolgo solo a pensarci, come facevo a non conoscerle???
    4) Profumo The One, Dolce&Gabbana…eh sì…questo è un pò dispendioso!
    5) il ragazzo tenebroso e del tutto inaspettato conosciuto venerdì sera! 😉

  57. uuuuuuh il fondotinta biooooo….ho gli occhioni lucidi!!!! questo ombretto mi ha conquistato solo a vederlo…..ma si compra solo su internet vero? e il fondotinta pure lo trovo in rete??

  58. Ciao Clio! mi chiedo: l’ombretto della wjcon è simile al paint pot rubenesque di mac? giusto per non comprare doppioni. grazie!

  59. Io ho la bb cream della stessa marca ma vista la tua recensione proverò anche il fondotinta 🙂 allora preferiti del mese di Novebre. 1. Una collana bellissima dorata stile serpente di Breil e degli orecchini blu con brillantini troppo belli (non sono molto brava nelle spiegazioni hehe) 2. Cassettini porta trucco e porta oggetti comprati alla maison du monde e li ho comprato anche dei cupcake finti per decorare la mia stanzetta e un porta candele dove ho messo una candela fatta da me 🙂 3. Palette di makeupdelight 😀 bellissimaaa 4. Telefilm preferito del momento One upon a time 5. Impacco per capelli e maschera viso al latte di riso , fa pure rima hehe. Questo è tutto un besoooo *

  60. il profumo flowerparty by night di yves rocher, la matita waterproof grigio antracite yves rocher e lo smalto layla gel effect

  61. ciao Clio! consiglieresti il fondotinta so’ bio anche per una pelle mista come la mia che si ingrassa e allo stesso tempo si secca molto facilmente? trovare il fondotinta giusto è sempre un incubo per me.. d’estate risolvo con il minerale che è perfetto ma d’inverno la pelle si secca troppo facilmente e non si accorda perfettamente con il minerale. spero tu possa aiutarmi!! 🙂

  62. Io ho già acquistato il Wjcon Soft Mousse Eyeshadow n. 11 e 01. Sono fortunatissima ad avere il negozio a pochi metri da casa. Questo ombretto in crema lo adoro! Il numero 01 colore nero shimmer lo uso anche come eyeliner. Ottimo!

  63. ciao clio!
    solo a sentirti parlare del Wjcon Soft Mousse Eyeshadow me ne hai fatto innamorare!!Ho cercato su internet e sfortunatamente qui nelle mie zone non c’è nemmeno un negozio ='(…mi toccherà aspettare di andare a ritrovare mia cugina a Roma così mi faccio portare e faro un pò di scorta ihihihihi.
    questo mese i miei preferiti sono:

    1. Mascara della Rimmel Scandaleyes ,una vera rivelazione per me il cui solo pensiero del mascara mi faceva venire gl’incubi

    2. Eyeliner in gel della Maybelline marrone!un pò sbrilluccicoso ma bello bello lo sto usando un sacco al posto del nero quando uso ombretti neutri

    3. Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia della bottega verde…avendo una pelle supersensibile e avendo provato un sacco di prodotti devo dire che questo è il migliore e non devo stare lì 3 ore a cercare di togliere tutti i residui di trucco!

  64. Fantastico questo post, ogni volta non vedo l’ora! La matita marrone dell’ Avon l’ho comprata anch’io e mi trovo benissimo! :-))) Ho provato anche quella vinaccia, il colore è bello, ma non dura quanto quella marrone 😉 Buon appetito ragazze! :-*

  65. Aspettavo un recensione sul nuovo fondotinta della So Bio prima di acquistarlo! Uso praticamente ogni giorno la BB cream leggera ed è magnifica! Ho anche quella normale, ma ho preso anch’io il colore più chiaro e, come a te, mi sbatte parecchio e devo rimediare con la terra. Sono prodotti ottimi e completamente naturali! Mi lasciano la pelle morbidissima e idratata!

  66. i love so’ bio!!! concordo con te! e devo dire che mi stupiscono le recensioni positive sulla wjcon… io lo vedo come un surrogato scadente e più costoso della kiko, però se dici che questo ombretto è così valido,,,bisogna provare 🙂

  67. ah dimenticavo!! il mio top di novembre è l’olio di mandorla naturale di Vittoria Verde… inodore e incolore, 99.9% naturale, e volendo si può profumare come si preferisce con gli aromi per dolci, così si sceglire la profumazione preferita! ottimo, ve lo consiglio! 250 ml, 8 euro!

  68. ciao bello questo post, durante questo mese trascorso ho adorato la mia nuova cucina super moderna , in quanto mi sto per trasferire e questa è stata la cosa più bella di Novembre

  69. ciao Clio! ho comprato l’ombretto della wjcon e anche a me piace tantisssssssimissimo! quando sono entrata nel negozio a chiederlo, la commessa mi ha detto subito “ah, vuoi quello di Clio?” e io “Siiii 🙂 “

  70. si questo fondo copre di piu’, e l’effetto e’ meno lucido , tra i 2 preferisco questo 🙂 bacio fede

  71. Non riuscirò mai a fidarmi degli ombretti in crema.. Molte volte vedo delle persone che invece dell’ ombretto hanno delle linee bruttissime causate dall’ ombretto, non vorrei succedesse anche a me >.<

  72. Ti adoro clio!!stavo giusto cercando disperatamente delle reviews sul fondotinta della sobio, dato che volevo passare dalla bb cream della stessa marca al fondotinta. Ora con la tua garanzia sono ancora più invogliata a comprarlo! Ho visto che hai preso il beige dorè…com’è come colore? Vero che non è troppo scuro?

  73. Appena hai recensito l’ombretto Wjcon sono andata a comprarlo ma ho preso il n. 10. Mi sembra identico dalla foto e anche nel video hai detto che sono praticamente uguali. È veramente un ottimo ombretto per il prezzo che ha, è anche il mio preferito di novembre! Dura tutto il giorno e secondo me se non mi struccassi anche oltre. Va bene anche da solo per un trucco veloce! Sempre utili le tue review!

  74. Cara Clio, sai perfettamente che gli unici prodotti che utilizzo sono quelli della kiko e che non li cambio con nessun altro prodotto al mondo. Mi trovo benissimo con quelli e il mio fondotinta (medium foundation) è spettacolare!!!!!!!!!!!!!

  75. clio cosa e pensi dei prodotti yves rocher?? più precisamente dei fondotinta?? Vorrei provarli ma non sono sicura. Ne ha mai provato qualcuno?

  76. Aaah i miei preferiti, i top!
    Ma solo io mi sono trovata male con la matita Avon, colore Starry Night? In realtà sull’occhio sembra un nero sbiadito!

  77. Favolosi questi post…..ormai non ne posso fare a meno,ne sono dipendente!!!!
    GRANDE….CLIO!!!!!!!!!!!!!!

  78. I miei amati olio doccia eucerin quando sono di corsa ottima idratazione, bb cream la roche posays chiara, idrata e uniforma spf 20 correttore amato eco-bio erbolario aranciato e la 1 cipria illuminante e scolpita dell’oreal( all’inizio non avevo capito questo prodotto) con la bb cream è perfetta ombretti in crema pupa il 500 albicocca e l’ultimo nato numero 001 un bel grigio/viola e l’amata pupart n 06 matt che adoro

  79. Ciao Clio volevo sapere se avevi provato le nuove palette di Shaka (io le ho viste all’Oviesse e all’Upim)…ce ne sono diverse 🙂

  80. Io da poco ho comparto la CC cream di MaxFactor tonalità bronze perchè anche in inverno mi piace avere un bel colorito!!! Devo dire che sono rimasta soddisfatta, facile da mettere e dona un bellissimo aspetto!! Con un tocco di blush è super perfetto!!! 😉 😀

  81. Finalmente il nuovo post sui top! L’ombretto wjcon mi ispira, voglio proprio provarlo! 🙂
    come sempre, Grazie Clio!

  82. adoro anch’io questi post mensili! ho preso la matita marrone e nera della long lasting di essence, amo quella nera, quella marrone così così.. è scrivente ma tende a svanire.. forse dovrei fissarla con un po’ di ombretto :S bel post cmq xD

  83. Clio puoi consigliarmi un buon primer occhi senza dover spendere una fortuna? Grazie mille!! 😀 😀

  84. ne ho comprate 2, quella nude e quella mi sembra glamour, ma per ora non ho avuto tempo di testarle, ho solo usato la nude 1 volta… sono comunque in lista tra le cose da provare nelle prossime settimane:-) beso

  85. Top di Novembre: mascara Essence Reloaded! L’ho scoperto grazie ad un tuo post Clio 🙂 l’ho comprato..ero scettica..e invece è stupendoooo!
    GRAziE!

  86. non e’ scurissimo, forse leggermente piu’ dorato rispetto alla mia pelle, io lo porto anche un po’ lungo il collo per non avere stacchi ,ma lo preferisco un po’ piu’ scuretto piuttosto che effetto cadaverino eheh:-)

  87. accidenti, mi stai convincendo a comprare l’ombretto in mousse di Wjcon anche se ora ci sono fuori i “creamy push” che sembrano altrettanto invitanti!!!

  88. Questo mese ho adorato Thor 2 tanto da rivederlo!! Per quanto riguarda i prodotti con le matite Avon mi sono sempre travata benissimo! Peccato che non si trovi nei negozi 🙁 L’ombretto mi piace molto, soprattutto il colore e se confermi che dura un’eternità lo aggiungo alla lista delle cose da auto-regalarmi a Natale 😀
    Appena puoi potresti fare anche un post sui tuoi blush preferiti?? Ultimamente ne sto cercando uno buono ma non so quale scegliere 🙁
    Grazie grazie 😀

  89. Il mio preferito del mese (ne ho solo uno perché al momento non ho provato molte cose nuove) è il fondotinta della maxfactor ‘face finity’ è un 3 in 1 assolutamente perfetto! Basta poco prodotto per avere una copertura perfetta del viso! E vi dirò di più….io avendo la pelle molto grassa col passare delle ore la pelle diventa lucida e il fondotinta ”cola” !!! Invece con questo no! Opacizza la pelle e ha un’ottima tenuta!

  90. forse sei rimasta scottata con le vecchie formule, una volta erano orrendi gli ombretti in crema, adesso invece ci sono marche chene fanno di ottimi questo ad esempio non va nelle pieghe nemmeno se ce lo trascini !!:-) beso

  91. -.- il preferito di questo mese è la ceretta viso veet. Se non ci fosse lei sembrerei parente di Hitler -.-

  92. Ciao Clio, posso chiederti che numero hai preso del fondotinta So’ Bio?
    Dovendolo comprare online non so che colore prendere e, dato che uso il tuo stesso colore del fondotinta Fit Me, magari posso fare affidamento su di te anche per il colore della So Bio! Grazie!! 🙂

  93. i creamy push me li hanno mandati quelli della wjcon,per adesso li ho solo provati velocemente sulle mani ma non mi sembrano validi come questi in vasetto…. comunque nelle prossime sett li provo meglio e vi faccio sapere !! beso

  94. ho preso due prodotti so bio etic olio secco e la crema viso al karite per pelli secche e molto secche. Una delusione dopo un altra! La crema non è idratante..o meglio non va bene per una pelle secca, mentre olio profuma ma non idrata affatto!

  95. Ho comprato l’ombretto wjcon quest’estate! Meraviglioso! Pratico e super resistente da mattina a sera!

  96. io e claudio siamo andati a vederlo venerdi!! confermo, l’abbiamo amato anche noi:-) anzi .. secondo me quasi meglio del libro!!!:-)

  97. cavolo mi dispiace tu non ti sia trovata bene, in genere nemmeno io mi trovo bene con le creme bio, difficili da stendere e non mi sembra idratino come dovrebbero… ( riciclale per natale alla suocera o all’amica antipatica ehheeh)

  98. Ciao Clio e ciao ragazze adoro quasi tutto di questo post, anche perché la maggior parte delle cose le ho provate , l’unica che mi manca è la “so bio etic” e il bagnoschiuma!! L’ombretto ottimo, il lucidalabra carino anche se io preferisco altre tonalità e la matita avon che dire…io sono una presentatrice quindi sentirne parlare da Clio e soprattutto in positivo mi carica tantisssimo!! 🙂 🙂 un bacione

  99. Bhè lui come attore lo amo, ma ti consiglio di vedere proprio il film perché anche la trama è bellissima. E’ anche il mio film TOP di questo mese!!!!!Eccellente!

  100. Uh bello questo post! La marca del fondotinta la sto cercando perché
    sembra davvero ottimo! E poi mi hai incuriosito un sacco con il gloss di
    essence!*.* peccato invece per la marca dell’ombretto che qui in Italia
    se non su internet non esiste!:( Grazie come sempre 🙂 eeeh siii come
    sono volati questi tre mesi! mamma miaaa fermati no rallenta un po’
    ;))))

  101. ahaha non sono cosi cattiva! Le creme bio sono le uniche che mi salvano…però di solito ci spendo un po di più dei 8,50€ della so bio etic. Quella di fitocose è favolosa e costa sulle 13€ Olio secco è per il corpo, quello di che è difficile da sbolognare o trovare un altro tipo di applicazione! Il fondo che hai nominato per quale tipo di pelle è adatto?

  102. Cliooo i tuoi post giungono sempre in mia salvezza! cercavo da tempo un fondotinta liquido non grasso ed ecobio, ed eccolo qui! Lo proverò, grazie!
    I miei preferiti del mese sono: un ombretto in crema della deborah 2in1 primer+colore: un bel rosa nude dorato ke sta bene con tutto e dura ore; un libro meraviglioso che ho appena finito di leggere “Gli amori difficili” di Italo Calvino; la canzone “Burn” di ellie Goulding; il mio adorato corso di fit boxe che mi scarica e mi fa bruciare tante calorie e ovviamente i pranzi super golosi della mamma che mi fanno recuperare quelle perse!Eheh
    un bacioneeee
    Ps: di tutti i prodotti non ne conoscevo molti!

  103. solo la matita dell avon che è più facile e reperibile, l’essence non ha mai niente quando vado è sempre vuoto!!XD

  104. lo voglio quel bagnoschiuma!!! ma a NY non posso andare, qualcuno sa come potrei acquistarlo?? c’è qualche sito valido???grazie

  105. Ciao Clio!!! Hai provato la Kiko double glam eyeliner verde e viola??? L’ho comprata da qualche giorno e già me ne sono innamorata!!!

  106. essendo finish mat ma anche idratante ,direi che e’ ottimo per pelli sia secche che miste.( e ovviamente anche normali) .. sulle grasse non posso confermare bisognerebbe vedere se qualche ragazza dalla pelle grassa l’ha provato..:-)

  107. Clio questi post mi piavciono sempre moltissimo perché sono davvero utili! Ti posso chiedere in merito al fondotinta della so’bioetic un paragone con quello sempre bio ma reperibile in erboristeria della Locherber? Io sto usando lal loro bbcream e mi piace tanto specialmente come mi lascia la pelle..ma è inverno e le imperfezioni sono sempre dietro l’angolo perciò volevo un fondotinta. …fammi sapere!!! 😉

  108. mia cara Clio, Novembre è un mese flop…. fine rapporto lavorativo, ricerca di un nuovo impegno lavorativo, sfogo emotivo sul cibo. Nota positiva le vacanze prenotate in agosto per questo novembre, e le terme ungheresi me lo hanno allietato un po’.

  109. grazie per la risposta! Lo metto nella whishlist…avevo addocchiato anche quello della BoHo cosmetic..ti consiglio quello avril, un costo irrisorio, bio, coprenza non eccessiva diciamo media ed è leggerissimo in viso! 😀 Clio ma non ti è presa la curiosità per eau de teint di l’oreal? Quello mi fa gola anche se non è bio! 😀

  110. Io piu che un prodotto consiglio questo mese u a marca: EQUIVALENZA. È una linea di essenzw che riproduce i profumi di marca in maniera oserei dire IDENTICA.. con la differenza che non essendo brandizzati quindi non hanno né pack nè marca costano moooolto di meno. Per esempio io ho preso Hypnotic Poison di dior a 8.90 euro la boccetta da 30 ml. La cosa stupefacente é che il profumo dura tantissimo e per me che ho la pelle sensibilissima non ha avuto nessun effetto collaterale. Io che sto a Roma posso dirvi Che c’é unp stand al The Space a Parco dè Medici.

  111. Eh purtroppo l’ho fatto, per ora qui nulla. Solo internet 🙁 Ho anche chiesto ad altri e per ora non è ancora arrivata speriamo arrivi!;)))

  112. rosyna ti devo dare un dispiacere.. anch’io amavo once upon a time, ma dalla 2 stagione inizia a peggiorare:-( …. io sono alla terza ma non e’ piu’ come prima… ( adesso ho iniziato a vedere anche once upon a time in wonderlnad,.. non male…)

  113. Quella matita dell’ avon è fantastica =) Clio è in offerta nella nuova campagna di natale se ti interessa! =)

  114. anna mi dispiace!!!! un grossissimo in bocca al lupo per la ricerca di un nuovo lavoro e per tutto il resto!!! mi raccomando sii forte!!

  115. Il mio preferito del mese per il viso è la terra blondes Essence, per gli occhi il mascara multi action di Essence, come ombretti i matitoni della Kiko, che io ogni tanto uso anche nella rima interna dell’occhio, anche se so che potrebbe fare allergia :p e come blush è ottimo il multi color della catrice, ma usato solo come blush e non come terra perché è molto leggera, nonostante io abbia la carnagione abbatanza chiara, simile alla tua clio 😉 e per finire, il correttore per eccellenza del mese è il coverstick di Essence che io uso solo sui brufoli perché li mattifica perfettamente e dura a lungo senza seccare eeccessivamentela pelle!

  116. da giorni vado da wjcon per comprare gli ombretti…e non li trovo!! 🙁
    per me le matite dell’avon sono un grande flop..dopo il primissimo periodo in cui scrivevano fantasticamente (infatti ho la verde, la viola, la grigia, la marrone e la nera!) hanno iniziato a non andar più bene e ora non scrivono più nemmeno sulla palpebra. forse ho la pelle troppo oleosa in questo periodo… ma che delusione!
    il mio top una borsa meravigliosa che ho comprato da piazza italia.. super economica (13 euro!) e meravigliosa..e un cappotto meraviglioso che ho visto da motivi GIALLO senape….sarà mio!quindi in realtà sarà un top a gennaio!!!

  117. Il must have di novembre sono le castagne! Ma forse non parlavamo di questo! Ci riprovo…. Il rossetto e lo smalto rosso! Possibilmente Dior che ogni estate devi accantonare!

  118. l’eau de teint di l’oreal ce l’ho!!:-) e’ praticamnete uguale all’armani maestro, perfetto per un effetto setoso sulla pelle e per chi non ha molte imperfezioni e vuole un look naturalissimo!! a me piace:-)

  119. So Bio Fondotinta…è ideale anche per me che ho la pelle grassa?
    TOP DI NOVEMBRE: sto usando Acquamarina di Lush come detergente viso ed è magico per la pelle grassa!!!

  120. Ciao Clio!! il fondotinta di so bio mi interessa un saccoooo!! 😀
    Ma il colore più chiaro è super bianco come la BB cream?? perchè io ho preso la BB cream nella tonalità più chiara, ma per me è troppo chiara O_O mi ha fatto super strano 😀 ahahah
    Anche il fondotinta ha la stessa tonalità? 🙂 potrei azzardare al colore più scuro?? 😀

  121. Ho seguito il tuo consiglio e mi sono precipitata a comprare l’ombretto Wjcon n°11 e, che dire… Anche io son due settimane che metto praticamente solo quello!!! Stessa cosa è successa quando hai consigliato il color tattoo taupe della maybelline… Ci ho fatto dei trucchi stupendi… Grazie Clio, sei miticaaaaa!!!

  122. Vorrei prendere anche io dei pennelli su Amazon visto che hanno un costo davvero ridotto, ma non riesco a scegliere quali comprare visto che non so se sono davvero efficienti e professionali come invece è scritto, puoi darmi qualche consiglio? Grazie!:)

  123. Ma voi ragazze potete permettervi tutti questi prodotti in un mese? Beate voi. XD Ottimi prodotti comunque, molto belli. 🙂 Io ho un solo preferito questo mese… Il fondotinta perfect refining di Shiseido, ve lo consiglio, è leggerissimo e sembra di non avere niente sulla pelle, ma copre bene e dura anche molte ore. 🙂

  124. Post fantastico!!!! Grazie mille Clio!!!! Mi incuriosisce il gloss beauty beat!!! Un prodotto che adoro in questo periodo è il profumo di moschino cheap and chic light blue:):) non so se l’hai già provato ma te lo consiglio assolutamente!! Ha un profumo fresco che ti accompagna tutta la giornata 🙂 baciooooooooo :*:*

  125. Mi sono fissata con quell’ombretto wjcon, ci faccio proprio la voglia dietro **
    Io sto mese promuovo il lash mania e un ombretto kiko di quelli nuovi, facile e veloce da usare e non va nelle pieghette:)

  126. Ma davvero metti l’ombretto anche quando fai acqua-spinning??? =D Cavoli, se dovessi truccarmi io per andare in palestra, ne uscirei in stile maschera di Halloween! XD

  127. io ho preso il numero 3 per non sbagliare !!!:-) e’ piu’ scuro rispetto alla bb cream , ma non troppo da fare effetto umpa lumpa:-)

  128. Ciao a tutte! I miei prodotti top di novembre sono:
    1. Lo shampoo Lavera con limone per i capelli grassi. Mi ha aiutato tantissimo e dopo un mese ho i capelli puliti x 2 giorni e anche il terzo giorno sono messi bene.
    2. Lo smalto Wjcon sugar effect color verde metallizzato. È stupendo e dura tantissimo!
    3. Le salviette asciuga sebo della Kiko. Le consiglio alle ragazze che hanno problemi con la pelle lucida.
    4. La crema viso La Roche Posay Hidreane legere. Ottima x pelli miste!

  129. Ciao Clio!!!!io sono sempre alla ricerca di un fondotinta non troppo coprente perchè non ho grossi problemi(gli unici sono le maledette occhiaie).Adesso sto usando la BB dell’Avon,mi piace ma non mi fa impazzire.Visto il costo contenuto potrei provare questo della Bio….grazie mille per i tuoi consigli sono sempre perfetti e utili per me :-)!il mio top del mese è sicuramente il rossetto limited edition collezione autunno 2013 della kiko,mi sono trovata veramente bene :-)))

  130. Questo bagnoschiuma mi ha conquistata già dalla tua recensione!!! Chissà se si può comprare online???

  131. Si sono rimasta scottata con le vecchie formule! 🙁 Comunque appena posso vado da Wjcon e ne provo uno, ti farò sapere se sono io l’ unica sfigata a cui non stanno bene! xD CiaoCiao :3

  132. Ciao Clio prima di tutto volevo dirti grazie perche’ con la tua semplicita’ e bravura hai insegnato molto sul mondo dei cosmetici poi ho risposto al concorso prenatalizio ma non so se ti e’ arrivato e per quanto riguarda i consigli di questo mese io uso da anni la matita dell’avon saturn grey e’ ottima rimane tutto il giorno e non sbava e infatti uno alla volta ne sto comprando di vari colori grazie per i tuoi consigli e continua cosi’ sei unica baci Rossella da napoli

  133. Ciao Clio! Ciao ragazze!! Rispondo anch’io all’appello, ecco i miei top five: Wjcon gloss lipshine azzurro (ovviamente acquistato sotto consiglio di Clio), Wjcon matita occhi 02 burro, cc cream mat Dr Brandt (sulla mia pelle mista e tendente al lucido ha un effetto estremamente naturale!!), blush Sephora Romantic rose n 10(fino a poco tempo fa non usavo blush, ma con i suoi post Clio mi ha ingolosita e adesso non posso più farne a meno: questo colore poi mi piace moltissimo!!!), mascara Chanel Inimitable 10 noir (qui vado in controtendenza: a me non piacciono le ciglia troppo spesse e piene – soprattutto su un trucco da giorno – e questo mascara separa le bene le ciglia e non dà l’effetto pesante tipico dei mascara volumizzanti)
    Buona settimana a tutte!!!!

  134. L’anno scorso per Natale mi ero regalata le matite “Glimmertistik diamonds” della Avon nei colori marrone, viola, verde e oro…. tutte magnifiche!!!! Buona settimana Clio e a tutte voi ragazze!!!! 🙂

  135. Preferiti di questo mese: pantaloni in materiale tipo tuta ma non larghi.. con elastico alle caviglie. Sembra una stupidaggine ma x la prima volta non sto vestendo solo jeans quest inverno!! Stanno bene sia con scarpe da ginnastica che dentro un bello stivale… (li ho comprati in vari colori.. anche con strass etc..) e sono comodissimi!! Anche per chi non può permettersi i leggings! 😉 baci

  136. Oddio quanto adoro andare alla wjcon e spiaccicare il dito dentro il tester dell’ombretto in mousse/blush in mousse!!! Scusate ma non potevo proprio trattenermi *.* invito tutte quante a provare!!!

  137. Ma come fa una collezione di make up ispirarsi a Justin Bieber??!! Ma per favore!!! Soccia Clio adesso che me lo hai detto manco morta lo compro e incremento i soldi di quel cinno di mentaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  138. Stupendi prodotti, devo assolutamente provare la matita marrone e il lucidalabbra <3
    Un bacione clio

  139. io pure!infatti della bb cream ho preso la tonalità più chiara, ma è troppo pallida per me…non vorrei fare lo stesso errore col fondotinta. ultima domanda: è più liquida la texture o è tipo la bb cream? intanto grazie per il consiglio 😉

  140. Perfect flat d fondotinta compatto ella neve..finalmente nnon sembro un bambolotto di porcellana lucido 🙂

  141. certe volte vado a lezione alle 18.30 e magari prima devo fare altro quindi devo uscire truccata e non ho tempo per struccarmi , allora metto quell’ombretto e un mascara waterproof e sono ok:-) eheheh

  142. La matita dell’avono c è l ho anch io… 😀 E sono d accordo con te è molto scrivente,sbava pochissimo.. 🙂 Mentre l ombretto in crema lo devo assolutamente provarlo.. 🙂

  143. Tra questi 5 prodotti posso darti conferma solo di uno: la matita glimmerstick Avon… queste matite, qualsiasi tipo (Diamond, cosmic…) sono veramente spettacolari!

  144. Clio un post sulle cose da comprare assolutamente in america simile al video che avevi fatto agli inizi sul Canale di youtube? Per piacere 🙂

  145. Ciao Clio 😀 i miei 5 prodotti del mese preferiti sono 1) Tonico astringente per pelli grasse Clear Skin dell’Avon (lo utilizzo sempre dopo essermi struccata e rinfresca tantissimo la pelle); 2) Shampoo beauty elvive CRYSTAL GLOSS di L’Oréal (ha un profumo intenso e lascia i capelli morbidi e brillanti); 3) Burro di KARITÈ di Bottega Verde (l’odore del burro di karitè è spettacolare perchè molto dolce e lascia la pelle morbidissima); 4) Latte detergente idratante Cera di Cupra (il trucco si toglie facilmente); 5) Shampoo di bellezza OROVIVO di BIOPOINT ( profumo ambrato e intenso, si sente per giorni!) Clio sei miticaaa un abbraccio! :-*

  146. ciao Cliooe a tutte voi!! 🙂 ho intenzione di acquistare la matita dall’avon, sapete se ha un sito internet dove poterla prendere? Grazie. Un bacione!! :-**

  147. Prodotto gettonatissimo di Novembre è stato il rossetto essence Long lasting della nuova collezione. Ho usato tantissimo il numero (06 Barely there). E’ molto cremoso e idratante, non dura molto, ma se vi applicate sotto un primer o se contornate le labbra e le riempite con una matita dello stesso colore del rossetto, sta su diverse ore, anche mangiando e bevendo ;)… Altro prodotto valido, sempre di essence è All stay matt balsamo labbra lip cream.. dura davvero tanto.. più che balsamo labbra lo definirei quasi come una tinta.. Dopo un paio d’ore infatti tende a seccarsi ( unica pecca :/) ma basta rinvigorirlo con del semplice gloss e tutto torna come prima. Questi sono stati sicuramente i preferiti di Novembre. Sto testando due pennelli di Neve della collezione Glossy… ma ancora non so dare pareri, li ho usati poco…
    Cliuzza diavola tentatrice questa Wjcon prima che la nominassi neppure sapevo che esistesse e adesso sono sull’orlo di fare acquistoni ;)aiuro amiciui

  148. Ciao Clio e ciao ragazze, quella matita avon è già da un po’ cara Clio che te la sento nominare, io avevo visto anche quelle per le sopracciglia, chissà se sono valide come la matita?! Per il resto sono curiosa di sapere il prodotto bocciato di essence domani…
    Se posso Clio, secondo me anche se un prodotto qua in Italia non si trova ma a te piace tanto dovresti metterlo lo stesso perché così noi lo conosciamo lo stesso, poi chissà in futuro facciamo tutte un salto a NY!!! Ciaooooo

  149. le glimmerstick di avon le uso da anni….se provi la majestic plum non usi più altri viola!!! tra i miei preferiti di novembre c’è il gloss di essence xxxl “red blossom”,il fondotinta di pupa “active light”,il balsamo labbra di Mua(“sugar lips” e “great lips”) e lo smalto gel effect di Layla n°06.

  150. il mensile è bellissimo , in questo mese ho dei top: i pennelli e il blush della nuova collezione della Neve cosmetics, la canzone di Oh Land Renaissance Girl , l’ ombretto verde acqua della nuova collezione della Debby Color experience , la cipria Fitme della Meebeline

  151. è una lozione riequilibrante da mettere sul viso dopo averlo struccato, prima della crema, sia la sera che al mattino, il sito shiseido cita: dona idratazione intensa e affina la grana delle pelle rendendola più ricettiva ai trattamenti successivi.
    Per ciò che mi riguarda devo dire che è meravigliosa, vorrei non finirla mai perchè il costo è davvero molto alto! sono felice che me l’abbiano regalata, ma ora temo di non poterne più fare a meno

  152. Wjcon Soft Mousse Eyeshadow però il n. 14, grazie a te ho capito come usarlo e ora lo adoro!!! Grazie baci!!!

  153. io sono andata sul sicuro comprando quelli real techniques, visto che la nostra Clio ne aveva parlato stra-bene 🙂 e anche perchè a volte seguo i tutorial di samantha chapman, la creatrice dei pennelli 🙂 non so se mi sarei fidata di comprare altro senza consigli o senza averli provati… io ne ho presi in tutto 5, quello in foto e 4 per gli occhi e ho speso circa 35 sterline, spese di consegna incluse

  154. Prodotti top del mese??? Ultimi esami prima della laureaaaa!!! Yeaaaah! E poi i soft focus mineral della kiko e il balsamo labbra ai frutti rossi …sempre kiko…e buono x tenere le labbra sempre idratate!!! E le mille serate di danze caraibiche!! Ciaooo…un bacio Clio!!!

  155. Tranquilla, a me è arrivato una settimana dopo il giorno previsto! Però è arrivato 🙂 non disperare!!

  156. I pantaloni wr up denim d freddy….sn stupendi! Stivaletto tacco 12 d cinti con la sua clatch uguale….e cosi ho vinto un week end x due….yeah!! Mascara l oreal con fibre!!!! Ma il meglio del meglio d novembre e stato incontrare te clio e fare la foto insieme….uno dei mome migliori della mia vita!!!! La foto e gia esposta in salotto e nel mio centro estetico….tipo santuario….!!!!!

  157. fortunatamente la lozione me l’hanno regalata, il pennello lo avevo comprato qualche mese fa 🙂 diciamo che, quando faccio acquisti importanti di cosmetica, faccio qualche altra rinuncia 🙂

  158. davvero?? ok grazie…così mi rassicuri un pò! Li ho contattati via mail, speriamo si facciano sentire!

  159. Il gloss l’ho messo come regalino aggiuntivo alla ragazza vincitrice di un mio giveaway di Halloween, ma quanto la so lunga???!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
    in più ti posso dire che nella mia top del mese è entrata la matita di Urban Decay 24/7 Glide on Eye nella colorazione Deep End che non avrei mai pensato mi stesse bene! 😉 e invece quando la indosso mi fanno tutti i complimenti! Oh Yeah!

  160. Ciao Clio,
    post bellissimo, ho apprezzato molto il fatto che tu abbia inserito il prodotto che si trova solo a New York, anzi sarebbe fantastico se facessi un articolo sui must da comprare lì, per non tornare con la valigia piena di cose che poi troviamo anche alla profumeria sotto casa ! Magari un top e flop dei prodotti newyorkesi!

  161. Ciao! I miei preferiti del mese sono due: un blush in crema di una collezione limitata di kiko e un burro di cacao fatto in casa da una mia amica, è morbidissimo, super idratante e profumato!!!! Ma il fondotinta della So bio è adatto alle pelli miste-grasse?

  162. ciao Clio! faresti una review di Nude Magique Eau de Teint di L’oreal?!?! mi tenta molto…graaaazie! kiss

  163. l’ho preso ed è un bel prodotto!!! Cmq se guardi nel post sui suoi fondotinta economici preferiti lo trovi! In America e non solo esiste già da un pò.. Solo in Italia si è fatto attendere! 🙂

  164. Ciao Clio!spero guarderai ancora i commenti di questo post perchè volevo chiederti una cosa sul fondotinta…io ho la pelle grassa e ogni fondotinta che provo sono troppo pacconi e pesanti per la mia pelle che si lucida dopo un ora. vorrei un consiglio perchè non so se comprare un fondotinta minerale ma ho bisogno di coprenza e non so se me la possono dare, o comprare un fondotinta dalla texture leggera e una cipria da usare come fissante…..tu cosa mi consigli?????
    ah i miei topo del mese sono il LONG LASTING STICK EYESHADOW N. 07 DI KIKO che un bellissimo oro che fa risaltare molto gli occhi castani e IL MASCARA SUPER SHOCK DI AVON che separa le ciglia e le allunga molto bello….
    grazie Clio e grazie a tutte… bacio

  165. Pennelli real technique, rossetto russian red Mac e matita occhi pastello avorio neve cosmetics. Ciao Clioooooooo 😀

  166. Sembra molto bello il colore dell’ombretto, lo proverò!! Belli i colori degli eyeliner della Avon, io uso sempre quelli della L’oreal, ma i colori sono più opachi, ma in quanto a qualità quali consideri migliori?

  167. Preferiti di Novembre per me :
    1. shampoo ADDIO DANNI di Fructis Garnier, funziona davvero, rende i capelli davvero forti e ha un profumo buonissimo =)
    2. Correcteur Fondamental VISIONNAIRE di Lancome, si mette sul viso struccato e fa all’istante una pelle liscia e compatta,se messo tutti i giorni fa scomparire i segni di cicatrici, vecchi brufoli ecc
    3. Cipria Cotta uniformante Luninys di PUPA, uniforma la pelle, opacizza, fa le guance morbide e non è polverosa =)
    4. Primer uniformante illuminante VISO e OCCHI COLLISTAR ..perfetto !

    Un abbraccio Clioo, e buon Dicembre a tutte !!!

  168. I miei top novembre:
    tutti prodotti presi in offerta con sconto sephora, sconto cad offerte coop (ancora più contenta)

    1. Fondotinta double mineral sephora (: comprenza e durata maggiore del bare minerals, bell’effetto, ottimo inci unica pecca la colorazione troppo rossastra leggermente più scura, anche se è la colorazione più chiara in assoluto

    2. Blush sassy salmon benecos: blush rosa corallo dall’effetto naturale. ottimo inci buona durata, è modulabile. ottimo prezzo!!!3.

    3. Maybelline eyeliner gel nero. applicazione veloce grazie al buon penellino e alla pigmentazione ottima, ottima durata unica pecca : made in china, soprattuto se si trova in offerta da provare!!!

    4.smalti : CHANEL ELIXIR collezione autunnale rosa scuro non acceso elgantissimo da abbinare ai colori invernali, quasi un borgogna fuxia con due passate, stupendo rosa con una solo passata da ammirare abbinato al verde menta. elegante ma frizzante!! ESSIE after school body blazer (collezione autunnale) blu navy quasi nero, bello con una sola passata, senza formaldeide

    5. sapone delicato vivi verde coop. ottimo dosatore e buonissimo profumo, inci verde. Usato per mani e per rinfrescarsi, per il viso non l’ho provato

    6: toppissimo!!! tonico home made: circa 50/100 ml, di infuso di te verde in acqua distillata, una due gocce di olio essenziale di limone (io lo mischio con un tic di gel d’aloe), un cucchiaino di aceto di mele. lo tengo 3 gg nel frigo. vedo che fa qualcosa, sembra anche astringente!!

  169. della wjcon ho provato un ombretto in tubetto creamy push della collezione california symphony, il n 2 (penso che sia simile a bare study mac) si fissa bene, non va nelle pieghe. tripudio di siliconi, no mi ha dato nessun problema sulla palpebra, ma l’ho provato solo una volta….

  170. grazie tesoooo!!! i tuoi consigli sempre preziosissimi e p.s. la matita avon brown la uso da un pezzo ank’io ed e’ favolosa!!!!

  171. I top mese:
    1) regalarsi l’adorata Balenciaga dopo un anno di soldi messi da parte
    2) fit me di maybelline..come consigliato da clio un fondotinta molto valido che tiene, illumina il viso e sembra di non indossarlo.
    3) passeggiata a 1200 metri con un gruppo di amici: esperienza vincent

  172. Come ogni mese adoro questo post 🙂 io conosco bene (soprattutto xke li vendo) la matita brown dell’avon e devi dire che condivido pienamente la scelta e se posso consigliati prova anche della stessa linea la matita twilght sparkle e se magari potessi provare il mascara sapectra lash nero sempre Avon.(così mi dai un tuo parere)
    Dopo di che il mio profumo preferito è il madmoiselle chanel. Che ne pensi baci baci

  173. Mmmm i preferiti di Novembre… allora il rossetto della L’oreal Color Riche numero 288 (un po’ di coloreeeee), il vestitino per il compleanno che sarà fra esattamente 16 giorni, due ottimi voti a scuola (tralasciamo quelli brutti ahahahah) e infine il fatto che RIESCO A TRUCCARMI LA MATTINA SENZA PERDERE Nè L’AUTOBUS Nè LE ORE DI SONNO yeaaaaah 😀

  174. i prodotti Wjcon li uso già da un po’ e l’ombretto di cui parla Clio lo avevo già acquistato… davvero bello…. Cmq trovo insuperabile la matita nera della Wjcon pefect eye liner….moooolto resistente… non male anche gli smalti….

  175. yeaaaah! Ho provato la stessa gioia ioo!! ahahah :’D
    sperando di non rimettere su tutto con i pranzi/cene di natale ahah

  176. i miei best sono: matita Wicon long lasting emerald green 04 (fantastic! colore bellissimo e veramente a lunga durata), BB cream Rimmel con SPF 25 (lo so che non ci vuoi questa protezione esagerata in inverno, ma vivo in sicilia e cmq il sole c’è tutto l’anno e la trovo fantastica!), cipria per opacizzare max factor creme puff, e poi come rossetto ma io lo uso come burro cacao ahahah kiko cream infusion di una edizione limitata estiva il n. 03! kiss a tutte

  177. Fantastica clio grandi consigli x me top del mese bb powder nude magique di oreal e i miei stivalozzi nuovi iiihhhh!!!!! Mi inciccia molto il fondotinta so bio ma oltre a prenderlo su internet dove lo posso trovare?

  178. adoro anche io le grimmerstick di avon,quellamarrone mi manca ,ma ho provato quella twilight ,molto bella,e anche la grigia che si chiama se non sbaglio,smokey eye,quella rosa e quella verde sconsigliate!

  179. L’ombretto wjcon <3 mio alleato da ottobre (sono entrata nel negozio wjcon e lui era lì che mi diceva "provamiii".. da quel momento è stato amouuur!) ahaha proprio questo colore qui! Lo adoro e davvero ha una resa e durata pazzesca! Davvero poi lo metti su in due secondi e rimane lì ore ed ore!

    Tra i miei preferiti di questo mese (ovvero "cose che ho usato spessissimo a novembre") ci sono le maschere Lush e le ballistiche sempre di Lush! 😀

  180. Ho provato il gloss della Essence di cui parli ma non mi è piaciuto ed infatti lo avevo “archiviato”in seconda fila, con l’idea di non metterlo più, come ho fatto con i gloss in tubetto…..Ora lo riproverò, ma mi aveva dato l’impressione di essere un po’ troppo chiaro e biancastro, nonostante il mio colore naturale delle labbra non sia scuro….Poi vorrei sapere dove trovo i prodotti della Wjcon, qualcuna può aiutarmi?

  181. Io ho cominciato oggi la dieta! Intelligente eh? Prima di natale!!! Non e’ che mi dici qualche esercizio che si puo fare a casa??

  182. O.O noooo io amo le favole e trovare un telefilm che parla di questo mi ha resa felicissima mi dispiace sapere che peggiorerà 🙁 Vabbè ormai sono un po’ abituata, ci sono telefilm che più vai avanti e più sono belli altri come questo o come glee che peggiorano. Purtroppo anche Glee ha subito una discesa, tu che ne pensi Clio? forse sarà a causa della morte di Finn oppure a causa dei nuovi personaggi un po’ monotoni e prevedibili 🙁 sicuramente è carino ma non è come prima *

  183. Per tutti i prodotti make up c’è mastercard…
    ma rientrare nei jeans che non ti andavano…non ha prezzo!!!complimenti!

  184. Dopo avere visto la review ho deciso di comprare l’ombretto della wycon e…hai ragione è stupendo. è di un colore luminoso che subito rende lo sguardo più fresco. Grazie Clio!!!!

  185. eheheh 😀 in casa tutti quelli a terra sul tappetino:addominali alti,bassi,glutei…:) poi se hai una cyclette meglio ancora direi ^^

  186. Ho visto che hai messo una matita dell’avon fra i tuoi preferiti, io ho comprato uno smalto magnetico (fuchsia force) con il magnete è devo dire che sono stupendi, e durano parecchi giorni anche senza top cout

  187. Provo a aiutarti io… Se vuoi qualcosa che sia coprente e che duri evita i fondotinta minerali perché non coprono nulla. Comunque un fondotinta con una textura leggera non avrà mai un’alta coprenza, devi trovare un compromesso. Io ti consiglio il fondotinta double wear di estée lauder, è un fondotinta liquido completamente mat, non lucida la pelle, ha un’alta coprenza e dura tutto il giorno anche senza cipria. Io l’ho usato per molto tempo e mi sono trovata benissimo. Non è uno di quelli che ti danno la sensazione di avere un mascherone in faccia. Costa ma ti consiglio di provare almeno un campioncino perché è ottimo e dura molti mesi. Se vuoi vedere l’effetto che fa da un occhiata ai video delle pixiewoo, in alcuni video l’hanno usato. Altrimenti se vuoi qualcosa di molto leggero e che lasci respirare il più possibile la pelle prova il minerale, ma sappi che coprono poco e non sono performanti come un fondotinta tradizionale.

  188. Ciao Clio i miei top di novembre sn, rullo di tamburi:
    1) mascara della Essence I love extreme.
    2) smalto della Essence cn glitter color bronzo.
    3) smalto della Essence il colore è una via di mezzo tra il dorato e il verde selva metallizzato.

  189. Ciao amiche,
    da qualche tempo uso il fondo di Neve Cosmetics High Coverage e, al momento, mi sto trovando bene, dopo aver visto la recensione di Clio sul Flat Perfection però ho deciso di comprarlo questo mese ed utilizzarlo proprio come cipria, so che è un fondo, ma ne uso pochissimo e come cipria per ora mi lascia soddisfatta, mi sta piacendo, mi definisce una buona base e soprattutto leggera. Sempre di Neve ho preso il nuovo Flatbuki: fighissimo! 😀
    Qualche giorno fa ho comprato anche il Full Coverage Concealer e copre bene.
    Il resto nella media e nei flop (post attesissimooooo!!!!!) 😛

  190. clio, com’è la colorazione del fondo so bio?? io ho un sottotono giallo, che colore dovrei prendere??

  191. interessante il fatto che l’ombterro in crema wjcon tenga bene, mi sa proprio che lo vado a provare presto!!!

  192. interessante che l’ombretto in crema wjcon tenga bene…ne cercavo proprio uno!!! mi sa che lo proverò presto!!!

  193. Grazie Clio!!! La lista di cose da comprare negli US era troppo misera, appena 3 pagine, mi ci volevano questi altri suggerimenti!!! Parto domani e per restare in tema dieta, stavolta non mi ibernerò del tutto perchè il buon vecchio piumino,dopo sacrifici vari, dai, è il caso di dirlo parlando con te…calza a pennello!!!

  194. clio io metterei te nei top!!! sei stata la migliore in questo mese!! quando ero giù venivo sul blog e mi tiravi sempre sù il morale!!

  195. L’eyeliner dell’Avon lo uso anche io ed è ottimo, non se ne va facilmente ed è una cosa ottima per chi sta molto tempo fuori casa o fa fatica a trovare matite e eyeliner che tengano davvero!

  196. ciao Cliooo!! 🙂
    allora i miei preferiti del mese sono:
    1) il sapone nero purificante della linea PLANET SPA della AVON. è fantastico lascia la pelle setosissima e sento subito la sensazione di pulito!
    2) sempre della linea planet spa della avon la maschera viso ugualmente fantastica, perfetta per le pelli grasse oserei dire quasi miracolosa 🙂
    3) il blush in stick della wjcon n° 05 che dal tubetto sembra quasi un arancione fosforescente ma che applicato mi piace tantissimo e dura a lungo
    4) l’ombretto della kiko n°136 un rosso borgogna brillante che sto utilizzando praticamente ogni giorno
    5) il fondotinta ALL MATT della CATRICE nella colorazione 03
    ciaoo un bacione grande sei mitica :*

  197. Ciao anche io l’ho preso e mi piace parecchio. Devo dire che ci ho messo un po’ a scegliere il colore..alcuni sono molto simili tra loro.quando lo metti sembra proprio di non averlo..super leggero

  198. corro a comprare il fondotinta eco bio!!! grande Clio..vogliamo un post sul make up eco bio! un bacione

  199. ho provato anche io le matite Avon e non son male, ma la prossima cosa da provare sarà l’ombretto della Wjcon..Baciii

  200. Ciao clio sono francy da Grosseto ti volevo chiedere se mi puoi rispondere su Facebook a quello che ti o mandato sei bravissima bacy

  201. Bellissimo, adoro i top del mese..
    1. Shampoo dercos di vichy ottimo per i miei capelli in questo periodo..
    2. Matita Debora 24 ore waterproof colore 06 verde
    3. Contorno occhi ibuki di shiseido… non ero convintissima dopo le prime applicazioni ma ora mi piace proprio tanto
    Ne ho diversi che adoro da un paio di mesi..
    4. Correttore instant anti age maybelline
    5.mascara look piuma sempre di maybelline
    6. Olio di cocco ♥

  202. Ciao clio io seguo sempre i tuoi consigli. Hai mai provato i prodotti artistry, beautycycle dell’away secondo te sono buoni grazie bacy

  203. I miei 5 prodotti del mese sono 3:
    -NAKED2
    -NAKED BASIC
    -SMOKY PALETTE
    Scusate ma complice il mio compleanno, il salvadanaio e lo sconto di Sephora MI SONO FATTA UN BEL REGALO!!
    Allego foto sotto
    PS le 2 aggiunte non fanno numero ma sono le zampe di Edo (sempre in mezzo!)
    :))))

  204. grande!! a me l’altro giorno un amico che non vedevo da un mese mi ha chiesto se ero dimagrita, che soddisfazione!!

  205. Io questo mese ho scoperto il fantastico gel per il viso EFFACLAR per pelli sensibili e grasse della La Roche-possay.. 200ml di gel (per 15euro) che si trasforma in mousse e che mi ha finalmente salvata dalla guerra ai brufoli e alla pelle impura. Infatti uno dei punti forti di questo prodotto (parlo per me) è che li secca tutti, senza costringermi più a torturare la pelle ogni volta che spuntano 🙂

  206. grande Clio! io sono una presentatrice avon e devo dire che la matita glimmerstick è la migliore che ci sia a mio avviso, è l’articolo che più vendo in assoluto

  207. Concordo! Anch’io ho avuto tanta difficoltà…per fortuna che mi ha aiutato la commessa! Lo metti con le mani o con il pennello?

  208. Ciao Rosa,anche io come te ho la pelle che tende a lucidarsi, odio l’effetto dei fondi liquidi, mi sento unta e impiasrticciata, ho provato diversi tipi di fondotinta dai più economici ai più costosi, da circa 3 anni sto usando il fondo minerale della bare minerals, non avendo grossi problemi di imperfezioni lo applico con un pennello per fondi minerali, sto usando il 45 di sephora, ma se mi spunta qualche brufoletto o ho qualche rossore diffuso spruzzo un pochina di acqua termale sul pennello e applico il fondotinta, così ho una coprenza ottimale e un comfort che solo il minerale mi da!
    Per la cipria, mi hanno consigliato in profumeria di prenderne una del colore della mia pelle, mi sto trovando molto bene con quella di sephora..
    Poi consiglio personale se vuoi essere sicura del fondo che compri, fatti fare delle “giarine” campioncini (da sephora lo fanno senza problemi, se trovi una commessa compiacente te ne fa anche 5 o 6) così puoi provare con calma per 3 o 4 giorni un fondotinta e puoi vedere la reazione della tua pelle se ti piace la texture e la coprenza!
    Spero di esserti stata utile!

  209. Ciao Clio!! Se tu hai comprato quella tonalità di questo fondotinta, dici che per me che ho la pelle più scura olivastra sarebbe meglio la 04? Il problema è come far a capire online il proprio colore adatto…già sono ciompa dal live! Un bacioooo!!!

  210. Ciao ragazze il mese di novembre e’ stato un po il mese degli sconti,infatti in coin sono riuscita ad avere anche fino al 30%. Quindi ne ho approfittato per passare da mac e Mango che adoro. E poi la cosa piu emozionante e’ il nuovo album di Ligabue che per chi lo amo come me nn puo nn averlo Pelle d’Oca. Un bacio

  211. I miei top di novembre….gel aloe vera, e’ fantastico, lo usa anche mio marito come dopobarba e si trova da dio, bagnoschiuma viviverde della coop e shampo viviverde coop!! Semplicemente fantastici!! Io sto usando solo prodotti viviverde, sia per il viso che per il corpo e mi trovo benissimo!!!

  212. Ho acquistato il nuovo fondotinta della New York color… Mica male 4,90€ se non ricordo male, steso con un pennello da un effetto piuttosto naturale! Pensare che io usavo solo bb cream, passare ad un fonodotinta è stato faticoso! Decisamente il mio top Del mese

  213. Clio,tesoro,sai qual’è il mio problema?Abitando in una città di provincia i limiti per trovare i prodotti che citi,sono notevoli.Potresti,se non ti chiedo troppo,mettere tra parentesi se l’acquisto si può fare on line o presso quale conosciutissima profumeria? Grazie,baci,baci.

  214. Grazie mille ragazze!!!seguirò i vostri consigli e proverò un po’ di campioncini!!!!
    Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!

  215. Ciao Clio!
    come ti ho scritto nel commento dei tuoi prossimi post futuri, secondo me un’idea carina sarebbe quella di indicare i siti dove si possono acquistare i prodotti che recensisci, oltre i più famosi come sephora e soprattutto quei prodotti che non troviamo in italia. Io ho scoperto dei siti molto validi dove acquistare i prodotti soprattutto di dermocosmesi con degli sconti non indifferenti! sarebbe carino poter condividere queste info con tutte le altre ragazze!
    Ciao!!! 🙂

  216. Ancora no ma sto per ordinare la BB-cream e il fondotinta che ha citato Clio 🙂 spero andrà tutto bene dato che ne parlano molto bene di questo sito!

  217. Ciao Clio… allora i miei top: Paletta Sephora smokey eyes (è a forma di bustina da lettere nera glitterata) è magnifica ha tonalità marrone e grige/nere, costo € 9,90… Khol sephora colore beige… Non pensavo di dirlo ma lo sto rivalutando molto ogni giorno che passa: l’eyeliner liquido Master duo della Maybelline (io preferisco quelli in gel ma si trovano poco) e infine la Naked Basic della Urban Decay ormai è amore folle (x Natale mio marito mi regala la 2 e la 3, e siccome x il comple non mi aveva preso nulla mi regala la prima naked!!!!)…….

  218. i preferiti sono della neve cosmetics, ho fatto un bell’ordinuccio a
    fine novembre e mi sn presa 2 blush minerali delhi e london moon
    stupendi!! 😀 , mi piacciono anke le matite bio x gli okki fantastica quella
    color burro che tu clio hai messo tra i top di qlk mesef fa ;
    e poi mi è piacuto in sacco ombra luce e la cipria holliwood.. mi sono trovata pure
    con un bel colpo di fortuna, il fondotinta minerrale giusto, mi hanno
    mandato l’omaggio della light natural e x l’inverno è il mio colore
    azzecato!! 😀 😛

  219. Hai ragione.. Io ho perso quasi 6 kg e mi va tutto largo… Rientrata nei jeans aderenti… Ma presto riprenderò tutto.. Mi allargo io, ma anche la famiglia ^_^

  220. Ciao Clio!!!!!!!!! Sono felice di vedere nei tuoi top uno che corrisponde al mio! Il fondotinta So Bio Etic. Unica pecca il colore! Lo 03 è leggermente più giallino del mio viso, ma per fortuna si uniforma tranquillamente senza farmi sembrare un limone XD tu qualche colore hai preso? Mi fido di te perchè abbiamo più o meno lo stesso colore di pelle! BACI :*
    ps. questi post sono utilissimi! Ah, spero di poter partecipare al prossimo concorso, per l’ultimo non ho avuto tempo 🙁 e brava per il pacco eco-bio 😀

  221. Ciao Clio..dunque..come top (del tutto inaspettato) è stato il blush in stick di Kiko, quello della collezione Dark Heroine,di un bel color pesca. In realtà l’ho comprato solo perchè avevo il 30% di sconto e perchè li per lì mi sembrava decente. A casa per fortuna non mi ha delusa! Mi sta benissimo e si sfuma facilmente..poi ha un bel profumo vanigliato ed è piacevolmente velvet touch.
    Altro top, il nuovo shampoo della Garnier, l’Ultra Dolce alla lavanda e rosa per capelli delicati.. Meraviglioso,sia come profumo che come risultato..lascia veramente i capelli setosi.

    Un bacio Clio

  222. Grazie mille Clio!!!
    Ho una domanda…ho provato, grazie ad un campioncino, il Vitalumière di Chanel e me ne sono innamorata!!! Copre il giusto e da un effetto fantastico alla pelle.. non ho mai messo un fondotinta simile! Secondo te ne vale il prezzo? O hai da consigliarmene uno dallo stesso effetto ma leggermente meno costoso? Sono indecisa sul da farsiiii xD Bacio!

  223. Ho dimenticato l’olio di cocco, strucca ed idrata, mi sta piacendo davvero moltissimo. Prima che Clio lo consigliasse non sapevo neanche che potesse esser utilizzato con questo scopo. Un prodotto e un uso utilissimo. Grazieeeee!!!!!

  224. Ciao Clio!
    Dove si trovano i prodotti della Wjcon, on-line o anche in qualche profumeria particolare o punto vendita tipo Sephora? Vorrei comprare anche io quell’ombretto in crema!! 🙂
    Grazieeee :*

  225. Dunque, i miei preferiti del mese sono due alleati fondamentali per sopravvivere alla stagione invernale…il primo è il trattamento mani anti età della Collistar: finalmente una crema per mani che non unge come se fosse olio e che idrata in profondità! Già dopo pochi minuti inizia a vedersi la differenza. Il secondo è un burrocacao della Caudalie, il soin des levres, miracoloso, dopo aver passato l’influenza avevo le labbra talmente secche che mi facevano male e questo burrocacao nel giro di pochi giorni me le ha ristrutturate. Straconsigliato!!!

  226. Io invece l’ho sempre messo col pennello!!!vorrei provare anche con le mani nei prossimi giorni! La cipria ce la passi invece? io una spolverata leggera..che forse manco ci sarebbe bisogno!!!

  227. Ciao Clio, ciao tutte!! Questo mese ho provato la matita smoky eyes della l’oreal color marrone ed è fantastica perchè è morbida, facile da lavorare, a lunga tenuta e non si “stampa”!!! Davvero fantastica!!

  228. Prova con le dita…fai anche prima.in effetti nn ci sarebbe bisogno della cipria.io la metto solo dove metto il correttore…zona occhiaie e mento..li ho qualche macchietta.poi dimmi come ti trovi.un bacione

  229. Il mio TOP del mese è il “Mascara ultra allungante e rinfoltente con Carbon Black e Vitamina E” della Bottega Verde!! Sono rimasta sorpresa dal rapporto qualità-prezzo! 15 euro a prezzo pieno ma ultimamente è spesso in offerta a circa 9/10 euro! Nero intenso già dalla prima passata e non appesantisce le ciglia.. insomma.. il mio mascara preferito!!

  230. Il mio top di novembre e’ stato il viaggio a New York. Rientrata da una settimana con la valigia piena di trucchi, per me e le mie amiche,grazie ai preziosi consigli di Clio. Revlon e Mybelline sono molto convenienti in America. E scorta dei miei MUST HAVE fuuuuuu.

  231. il mio top del mese i l’ombretto in crema della elf LONG-LASTING LUSTROUS EYESHADOW colore Gala stupendo!!!lo metto con il loro primer e dura tutto il giorno, zero pieghe e coprenza assoluta. l’unica pecca è che bisogna applicarlo con le dita, usando un pennello serve molto più prodotto per ottenere la stessa colorazione. stramegasuper consigliato

  232. prova con l’olio di riso misto ad acqua, metti in un boccetto un pò di olio di riso (o di oliva se non l’hai) e la stessa quantità di acqua, shakeri in modo che olio e acqua si uniscano e poi lo strofini per qualche secondo sull’occhio. infine rimuovi tutto con una spugnetta. io uso questo metodo da circa un anno e non sono più tornata agli struccanti normali

  233. ahh grazie 🙂 non sapevo avessero dei negozi!! Cerco sul sito se ce ne è uno vicino a dove abitano i miei 🙂

  234. ciao Clio! consiglieresti il fondotinta so’ bio anche per una pelle mista come la mia che si ingrassa e allo stesso tempo si secca molto facilmente? trovare il fondotinta giusto è sempre un incubo per me.. d’estate risolvo con il minerale che è perfetto ma d’inverno la pelle si secca troppo facilmente e non si accorda perfettamente con il minerale. spero tu possa aiutarmi!! 🙂

  235. io ne ho uno semplicissimo per gambe e sedere di marmo: prendi una sedia robusta e usala come step!! è ottimo come riscaldamento, esercizio cardio, per rassodare e ti fai pure una bella sudata! 😉 per le braccia semplici piegamenti/flessioni!

  236. Clio anche io ho acquistato l’ombretto cremoso color 11 della wjcon e c’è da innamorarsi!!davvero davvero bello!sia come base che usato da solo!molto soddisfatta!

  237. guarda, sono del mestiere, tutti i siti di ecommerce sono fatti quasi con lo stampino 😀 Le spese di spedizione sono gratuite a partire da 19.90€

  238. Ciao Clio! Io di preferiti del mese ne ho alcuni, cominciamo subito!
    1) i film! Ne ho visti tantissimi, sia al cinema che a casa, ma ho amato The Others (film del 2001 con Nicole Kidman), Thor: The Dark World e La Ragazza Di Fuoco… spettacolari!
    2) di make up molte cosine, comprate sia recentemente che nei mesi precedenti ma lasciati a muffire in un cassetto: set di pennelli H&M, con due pennelli occhi e uno per il blush (ma io ci metto su anche il fondo e la cipria compatti), e sempre di H&M pennello kabuki mini: è morbidissimo, per i ritocchini veloci è il top, sembra quasi che massaggi la pelle. Poi una polvere compatta di Essence, purtroppo fuori produzione: bagnata può essere usata come fondo, asciutta come cipria. Usata come fondo non è male, per quei giorni che non ho bisogno di chissà quanta coprenza! Gli ombretti singoli, invece, sto amando il pigmento n. 15 di Essence e il 3D, il n. 08: tutti sui toni del beige, spettacolari. Palettine, invece, amo la n. 01 di Deborah per un look smokey: bianco perlato, grigio perla, grigio antracite e nero opaco. Poi, la “Quattro” di Essence, la n. 05, per i miei look da giorno.Concludendo con i rossetti, il Revlon Super Lustrous n. 740, Certainly Red, l’Ultra Glossy Stylo di Kiko n. 815 e un rossetto fucsia di Mesauda Milano: “I’m Very Sexy”, il n. 107.
    Grazie mille per questi tuoi post, sono davvero utilissimi! E tu sei davvero simpaticissima :* un bacione a te, tuo marito e ai micetti!!

  239. Adoro gli ombretti cremosi della Wjcon, sono davvero eccezionali, ne ho comprati un tot e rimangono tanto, molto belli veramente; anche le matite di Avon marrone, nera, verde e blu (mi manca la grigia 🙂 )

  240. stamattina sono andata da Wjcon a prendere l’ombretto cremoso e la commessa mi fa: segui Clio? Vuoi anche il gloss azzurro? ahahah!

  241. Non conosco tutti i prodotti a parte l ombretto in crema della wjcon…ho il tuo stesso colore ed è bellissimo e concordo con te dura tantissimo…se si vuole avere un bel trucco con un bel colore senza fare troppq fatica questo è perfetto!!

  242. Per il mese di novembre due grandissimi prodotti top: correttore e fondotinta Vichy dermablend n25 nude. Semplicementre FANTASTICI!!!Ottima comprenza ed effetto seconda pelle per tutto il giorno…leggerezza estrema, luminosità e levigatezza…cosa si può desiderare di più per una base?!Io li stendo con il little stipple brush della elf studio che mi garantisce un’ottima stesura anche nei punti più scomodi. CONSIGLIATISSIMI!!!…Un altro prodottino che sto indossando molto e secondo me adattissimo a questa stagione, è il rossetto duble della Wjcon n700. Un bel rosso mattone. Lascia le labbra idratate ed ha un’ottima durata (tipo quelli kiko per intenderci)….ne prenderò altri di sicuro!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here