Ciao ragazze!

È incredibile: mentre scrivo questo post è già il primo Dicembre! Sembra ieri che vi parlavo di autoabbronzante e vacanze, e invece eccoci qua ai preferiti del mese di Novembre! Come al solito ho selezionato 5 prodotti che ho particolarmente apprezzato in questo periodo; iniziamo subito a vederli insieme!

Schermata 2013-12-01 alle 21.31.44

1) Wjcon Soft Mousse Eyeshadow n. 11: questo ombretto in crema è stato il mio fedelissimo alleato delle ultime tre settimane. Ora che ci penso credo di averlo utilizzato ininterrottamente, senza mai variare! Amo tutto di questo prodotto: il colore stupendo, un bronzo pescato molto luminoso, la consistenza, il fatto che duri ore e ore senza finire nelle pieghe… addirittura lo potremmo definire waterproof visto che mi è capitato di ritrovarlo intatto dopo una lezione di acqua-spinning! Insomma, ombretto perfetto per chi va sempre di corsa e ha bisogno di un prodotto affidabile, da mettere su e dimenticare fino a sera! Fantastico anche per chi ha qualche macchietta sulla palpebra da coprire, ma non ha voglia di creare un trucco elaborato! (Prezzo: 6.90 euro)

IMG_2116 (1)

2) Essence Beauty Beat Gloss 02 Eenie Meenie: visto così non sembra niente di speciale, solo un semplice lucidalabbra rosa baby. Una volta applicato, però, dona un effetto davvero bello e volumizzante, anche grazie ai microglitterini presenti all’interno; oltre a tutto non è appiccicoso e dura tanto. Insomma, ha tutte le caratteristiche che cerco in un gloss! La collezione Beauty Beats si ispira a Justin Bieber, visto che Essence è partner ufficiale del tour “Believe”; vi parlerò di un prodotto sempre di questa linea nei flop di domani! (Prezzo: 1.99 euro)

Schermata 2013-11-29 alle 15.56.59  3) So Bio Fondotinta Longue Tenue: già il mese scorso vi avevo recensito la BB-cream di questa marca, che avevo molto apprezzato, anche se un po’ troppo chiara per me. Ho deciso di comprare anche il fondotinta e sono rimasta di nuovo colpita! Come la BB-cream, anche il fondotinta si stende con estrema facilità; l’effetto è molto naturale e sembra quasi di non averlo, fatto interessante considerando che è un prodotto a lunga tenuta. Rispetto alla BB-cream è giusto un po’ più opaco. (Prezzo: 13.30 euro)

Schermata 2013-11-29 alle 15.55.18

4) Avon Glimmersticks Eyeliner in Cosmic Brown: questa è senza dubbio la mia matita marrone preferita dell’ultimo periodo. Colore intenso, scrivente anche nella rima interna dell’occhio, sbava pochissimo… più che promossa! Al momento sono in fase “matita marrone”, ho messo da parte quella nera e sto usando sempre questa! (Prezzo: circa 8 euro)

p26t4

5) Philosophy Bagnoschiuma/Shampoo Amazing Grace: ogni mese ho combattuto con me stessa per non mettere questo bagnoschiuma tra i preferiti, visto che non si trova in Italia, ma questa volta non ho resistito, pensando che molte di voi verranno a New York sotto Natale! Il profumo mi manda in estasi, è fresco e pulito, sembra di aver fatto un ciclo completo in lavatrice! Oltre a tutto lo trovo immensamente rilassante, una vera coccola, infatti quando sono stressata o nervosa mi ci lavo anche la faccia, per trovare un po’ di pace interiore! Ottimo, se passate di qui vi consiglio di annusarlo! 🙂 (24 dollari, 17 euro… eh già, è tantissimo per un bagnoschiuma, ma la Philosophy ha sempre prezzi esagerati!)

Schermata 2013-12-01 alle 21.32.58

Ragazze, conoscete questi prodotti? Come sempre voglio sapere quali sono i VOSTRI preferiti del mese! Trucchi, skincare, profumi, accessori, vestiti, film, canzoni… come ogni mese! 🙂