Ciao ragazze!

BUON ANNOOOOOOOOO! 🙂 Vi presento il primo post del 2014!!! 

Schermata 2013-12-30 alle 14.12.33

Dopo i festeggiamenti di ieri sera, lo champagne, il conto alla rovescia e i fuochi d’artificio, mi sembrava giusto iniziare questo nuovo capitolo con un post inaugurale (e leggero da digerire per chi deve riprendersi dai bagordi hehe), quindi ecco a voi i miei buoni propositi per l’anno nuovo! Ovviamente mi farebbe piacere se anche voi lasciaste le vostre resolution per il 2014 nei commenti…giusto per farci forza a vicenda! 😉

1) Continuare acqua spinning, perché sta facendo davvero miracoli per il mio umore e la mia vitalità! Se vi siete perse il resoconto delle mie avventure sportive, potete leggerlo qui!

Schermata 2013-12-30 alle 14.02.05

2) Mettere finalmente in ordine la mia stanza dei trucchi, perché al momento è troppo confusionaria e disorganizzata… ma soprattutto vorrei riuscire a MANTENERE L’ORDINE una volta messo a posto, che forse è lo step più difficile hehe



1045067_10151587235876051_1442210473_n

3) Portare la nonna Anto a New York!

Schermata 2013-12-30 alle 14.06.21

4) Frequentare finalmente un corso di teoria e tecnica dei colori, perché sono 2 anni che vorrei imparare qualcosa in più sull’argomento!

art-factory-color-wheel.jpeg

5) Portare avanti con costanza i canali Youtube e il blog 🙂

Schermata 2013-12-30 alle 14.09.30

Ragazze, quali sono i vostri propositi per il 2014?? Ma soprattutto, siete riuscite a realizzare quelli che vi eravate prefissate l’anno scorso? Se avete voglia raccontatemi anche come avete passato il Capodanno e come vi siete truccate e vestite! 🙂

187 COMMENTI

  1. Auguri bellezza! Il mio primo proposito è quello di essere felice e riuscire a realizzare il mio sogno di casa!
    Al secondo posto è finalmente riuscire a visitare nyc che è il mio sogno incubo ricorrente.
    Ti abbraccio forte Clio e grazie per i trucchi appresi nel 2013 continua così!
    Bacio a te Claudio e gatti

  2. Fra i propositi 2013 ho realizzato: comprare lenti a contatto, frequentare un corso di trucco e non ho ancora realizzato il proposito del 2012: andare in crociera
    Devo ancora decidere cosa fare nel 2014, ma direi lavorare meno e passare meno tempo coi giochini stupidiiiii dell’iPad.
    Un abbraccio, Clio!

  3. Buoni propositii: continuare la dieta appena iniziata e perdere cinque chiletti, leggere buoni libri, trovare spazi per me e mio marito, farsi almeno una risata al giorno,non prendersela troppo per le cattiverie…….seguire Clio, il suo bellissimo blog, auguri bellezze!

  4. Ciaooo Cliooo buon 2014. Il mio più che un proposito è un desiderio e cioè che ci sia sempre una buona salute per me e per le persone che amo. Per il resto vorrei dimagrire almeno 10 kg, vorrei cercare di essere meno ansiosa e più positiva,vorrei seguire un corso di.makeup, vorrei non impedirmi di essere felice e vorrei poter aiutare le persone meno fortunate di noi. Clio che bel proposito quello che riguarda tua nonna e i colori,ti auguro di realizzare tutti i tuoi ptopositi 🙂 .Per capodanno sono andata a via caracciolo a Napoli si festeggiava all aperto con tanta musica e visto che era all aperto ho.indossato.un vestitino di lana con delle valze coprenti per il trucco ho riprodotto,cercando di fare il mio meglio il tuo trucco e spero di esserci riuscita ho anche utilizxato la stessa palette, netural eyes collection della too faced. Tu che hai fatto x capodanno? Adessp vado a nanna 😉 bacioneee *

  5. Ciao clio buon anno! Io sono in hotel e ho festeggiato con mio marito,mi son vestita molto semplice…tacchi pantaloni neri e maglia con strass…immancabili i mega orecchini e un trucco scintillante realizzato con un ombretto blu’e oro

  6. I miei buoni propositi sono trovare un lavoro comprare una casetta insieme al mio fidanzato e diventare presto zia!!! Auguro a tutte di alizzare i loro propositi un bacio a tutte!!! 🙂

  7. Clio guarda, una puoi considerarla risolta: veniamo noi a riordinare la tua stanza dei trucchi. Che ne dite ragazze? Andiamo? 😀
    Seriamente, stavolta niente buoni propositi, tanto vengon sempre disattesi. L’unica cosa che vorrei è un po’ di serenità per riuscire a prendermi il meglio ed accettare le cose più negative con un minimo di leggerezza…quando possibile ovviamente.
    Io ti auguro che si realizzi per primo il desiderio che riguarda la tua nonnina, si vede che ci tieni tanto. E poi il resto. O anche qualcosa di completamente diverso e inaspettato, la vita a volte sa riservarci delle belle sorprese.
    Io adesso vorrei che mi passasse sto mal di testa eheh
    Ti abbraccio e ti bacio, ti auguro un anno meraviglioso, con tutto il cuore.
    Ragazze, care…buon anno. Vi abbraccio forte, vi auguro il meglio:-)
    Signùr che mal di testa!

  8. Il mio proposito più importante per il 2014 è ESSERE FELICE!
    Poi vorrei continuare a seguirti sul blog, perdere qualche kg, frequentare costantemente la palestra, trovare una nuova casa vicino all’ufficio e infine smettere di comprare continuamente trucchi!! Voglio impormi di finire le cose prima di comprarne altre! Ho troppe, davvero troppe cose ormai e … Ho finito lo spazio!!

  9. Buon Anno Clio!
    I miei propositi per il 2014 sono: tornare negli States in buona compagnia 😉 migliorare il mio inglese, fare attività sportiva (magari acqua spinning), essere più ottimista e serena, diventare più ordinata e organizzata, fare nuove amicizie ecc. ecc.
    Il mio trucco di fine anno è stato molto glitteroso. Ho acquistato apposta i glitter di Sephora con primer incluso color holographic. Bellissimi! Un bacione 🙂

  10. Buongiorno clio e anke a voi ragazze v auguro un sereno e felice anno nuovo….. i miei propositi sono: andare in palestra e mettermi a dieta x perdere quell odiosa pancetta…. poi cercara di incrementare sempre di più sul mio lavoro. V auguro a tutti voi soprattutto a clio t realizzare i tuoi propositi e spero di farcela pure io..,, baciii

  11. BUON ANNO A TUTTIIIII !!!!!!!
    Il miei propositi sono: finire tutti gli esami all’universitá e laurearmi, ricominciare ad andare in palestra, superare le mie paure!

  12. Aguri a tutte!!!!Il mio proposito per il nuovo anno e’ quello di mangiare in modo sano perché faccio tanti pasticci!!!E vorrei comprare meno trucchi ne accumulo Compulsivamente!!!!!!

  13. Buoni propositi per il 2014….
    Cercare di incavolarmi meno sul lavoro (penso che sia impossibile)
    Imparare a sfumare meglio gli ombretti, ancora pasticcio un pochino, spero che mi abbiano riportato i pennelli real tecniques dall’USA yeeeee!!!!!
    progettare e realizzare la cucina nel mio appartamento
    Trovare un omuccio che sopporti il mio carattere volubile e capriccioso 😛
    Affrontare con un sorriso in più e con più ottimismo le sfide che mi si porranno davanti
    E ultimo ma non meno importante spero che mio babbo riesca a perdere peso…

  14. Auguri Clio!!! X il 2014 mi piacerebbe finalmente frequentare un corso di make up e imparare altre cose oltre a quelle imparate da quando segue te!

  15. Io cercherò di non prendere troppi chili in gravidanza… Per questo anno non ho altri propositi. Ieri dagli zii, con cugini, fratelli genitori e nipoti.. Incredibile.. Non mi sono truccata! Sapevo che avrei fatto tardi e non avevo voglia di tornare a casa e struccarmi.. Anche perché nessuna donna ieri sera era truccata, quindi andava bene così ^_^ Augurissimi di cuore a tutte voi!

  16. Ciao Clio.. Ciao ragazze..tantissimi auguri a tutte.. Ecco i miei buoni propositi del 2014: vorrei avere un bimbo, avere in salute tutte le persone care, farmi un bel corso di inglese, vincere il concorso in Rai e riprendere con la palestra.. Ma mi sa che voglio troppo.. Sono certa di avere però la vostra amicizia e compagnia, oltre ai bellissimi post della nostra Cliuzza!!! Grazie di cuore..

  17. Allora cara Clio e care ragazze. .Buon anno nuovo! Ogni anno nuovo è una ‘scusa’Buona per lasciare dietro di noi le cose che non ci piacciono e invece tenere quelle che amiamo. . In più aggiungere qualcosina..i miei buoni propositi sono :
    . Iniziare seriamente a correre (già faccio un sacco di attività ma la corsa è da sempre un mio limite)
    . Curare di più il mio rapporto a due, che a volte si perde nei meandri della vita frenetica
    . Sistemare casa non come faccio ora cioè x non soccombere sotto kg di polvere ma un po più costantemente e rinnovando anche un po lo stile (che ora non c è)
    . Fare un bel viaggio lontano

    Baci grandi e cerchiamo di realizzarli i nostri sogni!

  18. Auguri Clio e a tutte voi ragazze! Il mio proposito per il 2014 è MIGLIORARE, a partire dalle piccole cose: essere più felice e meno lunatica, essere piu serena ed imparare a controllare la rabbia che spesso non mi permette di godere di tutto quel che ho!
    Mi piacerebbe avere nuove amicizie ma è difficile anche solo conoscere nuove persone vista la vita super casalinga di mamma bis… ma non si sa mai!
    Buon anno a tutti!!

  19. Auguri Cliooooo!!!!! Spero tanto che questi propositi si avverino…. io spero solo una cosa: di riuscire a laurearmi!!!!!!!!! un baciotto grande grande!!!!

  20. Auguriiiii a tutte voi e a te Clio……:D
    Ti auguro che tutto questo si avveri ma io ti auguro tanta salute …un bacio cliuza

  21. Il mio e’ di tornare ad avere una forma fisica normale almeno come quella prima della gravidanza, curarmi di più ed essere felice!

  22. Intanto Buon 2014! La serata è stata svolta in tranquillità con amici ma il dopo cena è stato qualcosa di terrificante, qualcosa mi ha infastidito e la notte l’ho passata tutta in toilette!!! Il primo obiettivo quindi è quello di purificarmi con una bella dieta disintossicante (quante volte l’ho detto e poi non l’ho fatto) il secondo è cambiare lavoro (se cosi si può chiamare) in cui vengo sfruttata e trattata male e ottenere quello che desidererei (una cattedra da insegnante), il terzo è rimanere in salute e in serenità mentale. Detto ciò buona fortuna a tutte!

  23. Buon annoooooooo a teeeeeee 🙂
    I miei propositi per primo la dieta e poi mettere anch’io un po di ordine…..i miei mobili scoppiano…..;-) e continuare sempre a seguirti ma cercare di comprare un po di meno ahahah…..ciao Clio ancora tanti auguriiiiii 😀

  24. Il mio buon proposito x il 2014 è dare un fratellino/sorellina alla mia Emma che ha 3 anni! Buon anno ragazze!

  25. Felice 2014 x te Clio e tutte voiiiiii! I miei buoni propositi sono: perdere 5 kg (urgente!!) , essere + ordinata, un bel viaggio e…. continuare i miei acquisti truccosi che mi rilassano tanto! Baci a tutte

  26. Buongiorno Clio e buongiorno a tutte! Buon 2014! Di buoni propositi ne ho fin troppi ma so che entro qualche settimana da oggi finiranno tutti, come al solito, nell’angolo dei “buoni propositi per il prossimo anno”! scherzi a parte, spero di riuscire a trovare un lavoro e sposarmi con il mio fidanzato, questi sono i miei due obiettivi principali! un bacione! :-*

  27. Il mio proposito è cercare di dare più esami possibili per arrivare alla laurea!!! Devo veramente impegnarmi tanto! E poi anche cercare di mangiare meglio e prendermi più cura del mio corpo e della mia pelle, essere felice, non prendermi carico dei problemi degli altri e non farmi influenzare dalla cattiveria delle persone! Imparare a fregarmene e vivere più serena!!!! BUON ANNO A TUTTE!!! Grazie Clio x questo blog, è come se entrassi nella casa di tutte e ti leggo ogni giorno sempre con grande piacere!! Un bacione!

  28. Io non ho propositi, tanto tutti gli anni.anni va sempre peggio….l’ unica cosa che chiedo e’ trovare lavoro, e stare benissimo sia io.che mio marito, degli altri non mi interessa….saro’ egoista ma io e mio marito ne abbiamo passate troppe, partendo.dai miei suoceri….davvero una brutta esperienza che pero’ ci ha rafforzato in.un.certo senso….quindi niente…salute e lavoro, solo questo!!! Buon anno clio e buon anno.a.tutte!!

  29. BUON ANNO A TUTTE RAGAZZE!!!
    Il mio proposito per questo nuovo anno è STUPIRE!!!
    Quindi si affiancano una serie di punti:
    – imparare al meglio il mio nuovo lavoro
    – riordinare la dispensa (è super inkasinata)
    – gettare i vestiti vecchi e rinnovare l’armadio (è pieno di roba che non metto)
    – passare la cera!!!sì,perchè son 2 anni che dico che lo faccio…
    Piccole cose ma che vi assicuro fatte da me portebbero solo che STUPIRE!!!

  30. Tanti auguri Cliooo e auguri anche a tutte le altre iscritte qui 😀
    I miei buoni propositi per l’anno nuovo sono:
    1) superare decentemente tutti gli esami previsti per l’anno
    2) decidere di mettermi seriamente a dieta e riuscire a mantenerla a lungo
    3) non aspettarmi grandi cose ma accettare tutto così come viene (in questo modo non sarò delusa)
    Ciaoooo un bacione a tutteeee :*

  31. Clio! Ti ricordi quando avevi messo insieme tutte le parole più utilizzate? Dovresti troppo rifarlo, perché c’è come un filo che accomuna i commenti! Le parole che ho letto di più sono “figlio” “chili” “salute”… E’ interessante!!!

  32. Ciao a tutte! I miei propositi/desideri x il nuovo anno sono:
    -fare al più presto il trasloco nella mia nuova casa
    -ricominciare ad andare in piscina (mi sentivo così in forma quando andavo regolarmente!) x perdere ancora qualche chiletto
    -smettere col mio makeup shopping compulsivo (ho davvero trooooppi trucchi!)
    -visto che sto x compiere i 40, poter fare un bilancio positivo dei miei primi quarantanni!
    -infine, ma é la cosa x me più importante, cercare di essere sempre una buona mamma x i miei cucciolotti!
    Buon anno a tutte ragazze!

  33. Ciaooooo AUGURIIIII…
    1: essere in salute
    2:felicità, assieme alla famiglia e al fidanzzato
    3: trovare un lavoro e avere un appartamentino carino tutto nostro
    OVVIAMENTE CE NE SARANNO ALTRE MA QUESTE SONO IMPORTANTI…BACIOOO A TUTTE

  34. auguriiiii Clioooo….io come buoni propositi ho: scrivere regolarmente nel mio blog, mettermi in forma, curare al meglio il mio corpo e i miei capelli, ma sopratutto vivere quest’anno senza piangere di dolore ma solo di GIOIA….un bacio e un buon 2014 a tutte

  35. Anch’io ho un paio di questi propositi, Emily! Speriamo di raggiungerli!
    In bocca al lupo x la ricerca della tua nuova casa!
    Ciaoooooooo

  36. *-* anche io voglio una stanza dei trucchi!!!!*-*
    il mio unico proposito è andare avanti…laurearmi e continuare come prima.. lasciare indietro questi due anni che giorno dopo giorno sono stati distruttivi…
    e ovviamente fare tanti trucchi nuovi e belli!!!=D

  37. Vorrei riuscire a trovare lavoro, a mantenere l’ordine in camera a non ricascarci col solito cretino, voglio andare in palestra e soprattutto essere più positiva! lol

    Clio per i colori ti consiglio di visitare questo blog è molto utile! 😉 http://www.coloressential.com/

  38. Uh come ti capisco, è stata tremenda anche la mia di cena. E il bello è che l’avevo cucinata io ahahah
    Rimettiti presto;-)
    In bocca al lupo per tutto, buon anno!

  39. Buon anno Clio!!! Io non mi faccio propositi perché so che non li mantengo mai.. Ad esempio voglio dimagrire un pochino ed essere meno pigra! Poi vorrei che la convivenza continui bene come è andato questo primo anno, e anzi migliori! Poi qualche soldo in più non mi farebbe schifo dato che abbiamo dovuto cambiare macchina e abbiamo dato una bella limata ai nostri risparmi (il fondo matrimonio è ridotto all’osso ora..)..
    Vedremo cosa si può fare!! Ah! E voglio tornare in Irlanda!
    Un bacio grosso e continua così col blog, mi piace leggerti ogni giorno!

  40. Io quest’anno mi propongo di passare indenne la maturità e di poter studiare fisica in Inghilterra. Speriamo in bene!

  41. Ciao Clio auguroniiii,e anche a voi ragazze,
    comunque,per quanto riguarda i miei propositi per l’anno nuovo,vorrei che sapeste che sono almeno 2 anni che non li mantengo mai,ma quest’anno cercherò di fare il mio meglio…
    1.cercare di recuperare tutte le materie insufficienti a scuola,heehehehehehe ne ho un bel pò
    2.perdere almeno 6 kg inscivendomi in palestra
    3.cercare di incrementare la mia vita sociale uscendo di più con le amiche,eeeeeeeee basta,direi che se riuscirò a realizzarne almeno uno sarà un gran bel traguardo
    ciao a tutte e buon 2014

  42. Uni uhi! Anch’io ne compio 40 quest’anno!! Aiutooo!
    Quindi spero come te di poter fare un bilancio positivo 🙂
    I miei obiettivi per il 2014 sono: cambiare lavoro, sistemare casa, riprendere l’attività fisica, riuscire ad avere un bambino, ridere tanto. E in generale fare quello che mi va!

  43. ho guardato i fuochi d artificio dalla finestra della camera in pigiama ma non per pigrizia mia ma degli altri!per il 2014 spero di essere felice e spero che i miei trucchi aumentino a dismisura!

  44. buon anno Clio!!! a te a Claudio ai tuoi gatti e alla tua famiglia 🙂 io non ho propositi cercherò di vivere ogni giorno al massimo e con originalità vedremo che cosa ne uscirà da questo nuovo anno 🙂 bacii :*

  45. cercare di risparmiare di più o buttar giu qualche grammo almeno… kg.. è difficile per me che sono una falsa magra 😀 e magari iuscire a rendere questo anno migliore… visto che faccio 30 anni..

  46. Ciao Clio!!! Buon anno!!! Ieri sera ho messo in pratica i tuoi consigli e ho ricreato con le mie modeste capacità il trucco di cui hai fatto il tutorial, quello con l’eyeliner rosso! E devo dire che non mi è venuto troppo male ;D poi ho truccato anche una mia amica ed è stata contentissima! Quindi mi sono sentita troppo soddisfatta di me stessa e delle cose che ho imparato sul make up 🙂 per quanto riguarda i propositi, quelli del 2013 li ho realizzati tutti! Brava me xD per quelli del 2014 però mi dovrò impegnare ancora di più perchè ho ancora due esami da dare più la tesi, quindi spero di laurearmi al più presto, e questo è il proposito più importante! Poi vorrei frequentare un corso di spagnolo e anche un corso di difesa personale, oltre che continuare con la palestra, e se riesco perdere altri due chili così mi sentirei veramente perfetta ;D mi piacerebbe anche andare a Madrid con il mio fidanzato e possibilmente trovare anche lavoro!! Pretendo troppo? Forse… Però meglio porsi obiettivi ambiziosi in modo da essere spronate a dare il meglio, io la vedo così 😉 baciiiii

  47. I miei propositi sono veramente tanti, anche perché quelli che non sono riuscita a realizzare nel 2013 li voglio riuscire a realizzare questo anno spero!
    Buon anno a tutte, bellezze!
    Auguro a tutte voi (anche a te Clio♥) di essere sempre felici, di essere sempre in buona salute, di avere tanta fortuna! Che possiate essere sempre di buon umore, che tutti i vostri desideri possano diventare reali e che possiate essere sempre ogni giorno più belle ♥ 🙂
    Buon 2014! 🙂

  48. Buon 2014! Io metto prima la SALUTE e quindi risolvere dei problemi che mi hanno tormentata tutto l’anno. Poi riuscire a guadagnare qualcosa x sperare almeno di essere indipendente. E senza dubbio laurearmi dopo troooppi anni fuori corso di tasse universitarie! E magari tornare alla mia amata parigi, ma forse qui chiedo troppo! Cominciamo con i primi 3 propositi! Kisss

  49. Cara Clio e care ragazze, auguri di cuore a tutte voi! I miei propositi? Prima di tutto, imparare a vivere più alla leggera, sono troppo pessimista e mi faccio tante pippe mentali, per cui vorrei cercare di migliorare questo aspetto di me che mi fa sicuramente vivere male. Poi vorrei laurearmi, continuare a fare palestra e vorrei consolidare la mia posizione lavorativa in modo che io e il mio ragazzo possiamo andare a vivere insieme. Ho un forte senso di maternità, ma non so se questo è l’anno giusto, il momento adatto…staremo a vedere! In fondo, è bello che la vita ci sorprenda!!! Auguri di cuore a tutte! ♥♥♥

  50. Ciao Clio! Bellissimo post!

    Il mio proposito per l’anno nuovo e sicuramente godermi tutto ciò che mi accade senza preoccupazioni, essere più ‘leggera’ in poche parole!ahah e sicuramente portare avanti il blog che ho aperto da poco, in quanto la mia passione è la scrittura! Colgo l’occasione per lasciare il link e se qualche ragazza volesse darci un’occhiata ne sarei felice! http://thinkpinkstateofmind.blogspot.it/

    Auguri di buon anno a te e a tutte, un bacio!

  51. I miei propositi 2014 sono laurearmi, diventare infermiera professionale 🙂 e tornare a NYC con mio marito. Sono stati anni lunghi, difficili a volte ma emozionanti per fortuna tra una lezione e l’altra parlavamo di make up e di te Clio.Tanti auguri di Buon anno e buona salute a tutteee <3

  52. ciao clio!! mi piacciono i tuoi propositi per l’anno nuovo…ehehe!!
    Per quanto riguarda i miei…bè, il principale è riuscire a laurearmi in marzo!! poi, continuare a seguire una sana alimentazione e cominciare a fare attività fisica in modo continuativo…di solito infatti dopo qualche mese smetto!!
    a proposito Clio….ce lo regaleresti un bel tutorial del make up elegante giusto per la discussione di laurea??? *.*
    Buon anno nuovo a tutteeeeee! 😀

  53. I miei buoni propositi sono: laurearmi e smettere di credere a quello che dice la gente, tanto non puoi mai farci affidamento!

  54. Buon anno a tutti!
    Fino ad ora non avevo fatto buoni propositi, ma leggendo mi sono resa conto che in realtà ci sono un paio di traguardi che mi piacerebbe raggiungere:
    1. Mangiare meglio: da quando mi sono trasferita in Danimarca, mangio veramente male e… si vede!
    2. Continuare regolarmente con l’esercizio fisico
    3. Dare tutti gli esami
    4. Se le circostanze lo permetteranno, trasferirmi finalmente con il mio ragazzo.
    5. Fare una cernita sia del mio guardaroba sia del mio ENORME beauty, che è un po’ come la mia stanza dei trucchi! 😀

    E ovviamente mi auguro tanta salute per me e tutta la mia famiglia, specialmente per il mio nonno che ultimamente sta un po’ lasciando andare..

    Un caro saluto a tutti!!

  55. Buon giorno Cliuccia!!! Auguri e buon’anno!!! Mi sono appena svegliata quiì in Italia sono le 13:46, invece di fare colazione pranzo direttamente ahahahahaha!!!!! Allora ho tanti buoni propositi quest’anno il primo e di chiarire certe situazioni spiacevoli. Vorrei iscrivermi a un corso al tiro con l’arco è dall’estate scorssa che ci sto pensando e mi affascina! e poi devo risparmiare per comperare un bel notebook per lavorare, e non essere infastidita da mio fratello che vuole sempre il computer pe giocare ai suoi giochi fastidiosi online! ihihihihihihih 😉

  56. Io vorrei trovare un compagno e mettere su famiglia, trovare nuovi amici e uscire più spesso. Troppo monotona la mia vita. Buon anno clio!

  57. Buon anno Clio! Io in quest’anno sono riuscita a raggiungere uno delle mie mete più importanti, stare con il mio fidanzato!
    Ora il traguardo più importante è trovare un lavoro che mi soddisfi, cosa che penso stiano cercando in tanti, e lo auguro di cuore a chi lo sta cercando come me! Buon anno a tutti!

  58. Ciao Clio, buon anno nuovo e buon rientro a NY. Per quest’anno ho anche io qualche proposito: 1) perdere un bel po’ di chili per arrivare ai 43 anni in forma. 2) essere una mamma più paziente e presente per la mia meravigliosa bambina 3) frequentare un corso di trucco per imparare ad usare i pennelli in modo decente, visto che quando provo a sfumare un colore diventa tutto un pastrocchio 4) frequentare un corso di linfodrenaggio per migliorare la mia preparazione professionale.

  59. BUON ANNO CLIOOOOO!!!! E buon anno anche a voi ragazze!!!!! :-)))
    Mi piacciono i tuoi propositi Clio!!! Spero con tutto il cuore che riuscirai a portare la tua cara nonna a New York, si vede che ci tieni davvero tanto!! Di propositi ne ho sempre molti ogni anno, ma la vità ci sorprende sempre quindi..si vedrà:-)) spero in un 2014 pieno di salute e serenità per tutte le persone che amo e un’altra cosa importantissima, mai smettere di sorridere!!!!!
    Clio ti auguro il meglio 🙂 sia a te che alla tua famiglia e ai tuoi teneri miciotti <3 e anche a tutte voi ragazze spero che il 2014 sia un anno ricco di gioia e che i vostri desideri possano realizzarsi!!! Un baciooooooo :-))
    PS: Clio ieri sera per il makeup mi sono ispirata alle foto e ai tutorial che hai realizzato per queste feste e ho sfumato oro, argento, bronzo e tanti glitterini che li adorooooo!!! Un bacione e grazie di tutto Cliuzzaaaaaaa <3<3

  60. Ciao Clioooo Buon Anno.Spero che i tuoi desideri si realizzano come si stanno realizzando i miei a febbraio mi trasferisco a Ny.Per altre cose tanta salute che quest anno non sono stata molto bene ……Poi tutto quello che viene dopo lo prendiamo sempre in positivo!Comunque tu continua cosi che vai alla grande.Per la tua camera possiamo venire noi ragazze…ci Offriamo Volontarie!!!!Un bacio ti auguro tanto successo.Buon Anno ragazze!!!!!!

  61. Buon anno a tutteeeee!

    Io ho appena compiuto 18 anni e la prima cosa è: PATENTE!!
    – Trasferirmi a Milano e convivere con il mio fidanzato;
    – Diplomarmi e iniziare l’università;
    – Diventare donna!!;
    – Iniziare i preparativi per il matrimonio nel 2015;
    – essere e far felici le persone;
    – migliorarmi e sperimentare in cucina!!

  62. Ciao bellissima Clio, ti auguro un 2014 favolosissimo! <3 Io per l'anno nuovo spero di riuscire a dare tutti gli esami all'università, spero di fare più sport per perdere un paio di chiletti, e vorrei anche viaggiare un po' di più (quanto mi piacerebbe vedere l'Egitto!) e imparare a cucinare qualche piatto etnico particolare! Un bacione <3

  63. Buon anno a tutte!
    Cara Fia , concordo al 100% con te! Il mio buon proposito deve essere assolutamente di essere più tranquilla , di saper gestire la negatività e le cose che non vanno , quando non ci riesco tutto si riversa sulla mia salute pesantemente e mi fa’stare male, diverse volte sono andata all’ ospedale. Per cui devo imparare ad essere più calma, più positiva ed a lasciare andare quello che non va.
    E…. mettermi a dieta!

  64. Ciao!! Io spero di laurearmi a fine gennaio, altrimenti marzo anch’io 🙂
    Piacerebbe tanto anche a me un tutorial per il make up per la laurea 🙂
    In bocca al lupo e buon anno!! 🙂

  65. Ciao Clio!!! Tantissimi auguri di buon anno anche a te! E che tutti i tuoi sogni si possano avverare! Un bacione!

  66. Leggendo i commenti ho notato che quasi tutte vogliamo perdere qualche kg..mi sa invece che dovremmo cambiare riviste e smettere di guardare la TV…forse ci faremmo meno problemi e saremmo più felici. Buon anno a tutte

  67. BUON ANNO A CLIO E A TUTTE!!! Anche io spero che siavveri per te il desiderio di portare tua nonna a NY. E per tutte quante, che possiamo affrontare il nuovo anno con serenità e con il sorriso, magari con un bel rossetto ehe eh :-)… a parte gli scherzi…dobbiamo pensare positivo ed avere un po’ di ottimismo! AUGURI A TUTTE! …qualsiasi sia il desiderio o il sogno!

  68. Serenità x tutti! Di riuscire ad arrivare a fine mese che mio marito abbia sempre un lavoro che i miei 2 bimbi stiano bene! Buon annooooooooooo

  69. Il 2013 è stato un anno che non dimenticherò mai. È iniziato senza propositi e con un sogno fra le mani, tangibile, reale, fin dal primo istante. Ci sono stati alti e bassi, ma nei momenti peggiori sono sempre riuscita a conservare la forza necessaria ad andare avanti ed imparare qualcosa. Non sono più la persona che ero l’anno scorso… e tutte le dure lezioni che ho appreso sono servite a questo. Il mio proposito per il 2014 è riuscire a NON PERDERE LA SPERANZA, quell’immensa “fides” che fino ad ora ha occupato il mio cuore… per quanto adesso mi paia difficile e mi senta disorientata. Vorrei poter riuscire a non smettere di credere che i sogni si realizzano, che la costanza e la perseveranza e la forza di chi non si è mai arreso possano davvero far la differenza, contrariamente a quanto i fatti quotidiani sembrano -spero solo apparentemente- dimostrare. Vorrei poter portare a termine la mia battaglia non inciampando più negli errori di un tempo, apprezzando ciò che davvero conta e che forse, finora, ho sempre troppo tralasciato.

  70. Il mio buon proposito per il nuovo anno e’ quello di riuscire a dare sempre il meglio di me stessa ogni giorno e di far sentire bene le persone che mi circondano, anche nei momenti difficili!!!!
    Ti auguro che la tua nonnina riesca presto a venire da te a NY!!! Si vede che per te e’ importante!!!
    Auguroni ancora a tutti!!!!

  71. Buon anno ragazze!
    Propositi 2014: scrivere più spesso in questo blog..trovo sempre suggerimenti preziosi!
    Poi..sicuramente smettere di fumare e riprendere l’attività fisica, mi sento proprio rinata dopo le mie amate lezioni di Pilates ( e la mia schiena ringrazia ) !
    Fare un bel viaggio, cosa che non mi concedo da tantissimo tempo, godermi la mia casetta finalmente sistemata..e sembrerà banale, ma coccolare di più chi amo. Dopo aver tagliato molti rami secchi e aver subito alcune delusioni..le persone che amo e che voglio davvero nella mia vita sono poche e voglio dare loro tutta l’importanza e l’amore che meritano!!

  72. Ciao Clio e ciao ragazze!sono nuova del blog!x capodanno il mio ragazzo mi ha regalato la tua mitica agenda!!!che bello!auguroni a tutte!

  73. La trovo un ottima idea quella di andare a mettere a posto quella stanza delle meraviglie ……….a Clio auguro un felice anno pieno di soddisfazioni !!!

  74. Buon Anno a tutte ragazze e anche a te Clio! Il mio primo proposito è quello di riuscire a scrollarmi di dosso una situazione che tutt’ora mi infastidisce… Riuscire a ritrovare la serenità (ormai perduta da tempo), e la salute per me la mia famiglia, e le persone a cui voglio bene… Poi magari se riuscissi a perdere quei 3 chiletti in più, sarebbe proprio il top :-)!

  75. Auguri clio!! Per l’anno nuovo desidero solo dedicarmi a me stessa perché per due anni ho sempre messo al primo posto una persona che alla fine mi ha delusa quindi ora voglio solo stare con gli amici e divertirmi e non lasciarmi passare davanti tutte le cose belle che mi capitano 🙂

  76. Buon anno a tutte!
    Allora, ecco i miei buoni propositi:
    – sposarmi! Data fissata a maggio!
    – prendere finalmente il mio dottorato! (Data non ancora fissata, ehm…)
    – non dico fare la dieta, ma mangiare un po’ meglio!
    – tornare ad andare in piscina!
    – trovare un lavoro dopo il dottorato.
    E poi ci saranno altri progetti sicuramente che verranno fuori durante l’anno! Un grosso in bocca al lupo a tutte!

  77. Hihi bella intuizione, io sto leggendo per digerire sto post…….sento il peso dell’inizio del 2014….forse è il primo anno che mi devo imporre dei propostiti e anche importanti, perché il 2013 è stato un po’ inconcludente!!!

  78. Quando avrai voglia o bisogno di due risate io sono sempre disponibile. Adoro prendermi in giro eheh
    Abbraccio sincero. Ma sincero sincero;-)

  79. Ciao Clio tanti auguri di buon anno e buona partenza. I miei propositi sono continuare wolking perché come te vedo i risultati e cercare di fare qualcosa di nuovo e di speciale. Poi iniziare ad usare la niked 1 che mi ha regalato il mio maritino! !!!! Bacioni! !!!!!

  80. ciao cliiio!! buon anno!! questo era il trucco che avevo su.. .si vede un po’ male, era una matita marrone sfumata e ombretto arancio pesca con eyeliner glitter di una collezione vecchia della pupa (quello che piaceva tanto anche a te multicolor) e rossetto stay Matt essence… propositi per l’anno nuovo? veder crescere mia figlia di 4 mesi e magari darle un fratellino o una sorellina 🙂

  81. Anche io sono nella tua stessa situazione! FRA, MARIA, vi auguro che si risolva tutto per il meglio 😀 e che il 2014 vada meglio del 2013 sotto tutti i punti di vista! un bacione

  82. Anche tu? Wow! Io a maggio e tu?
    In bocca al lupo x i tuoi buoni propositi, soprattutto che il nuovo anno ti porti il bimbo che desideri! Tienici aggiornate!
    Ciaoooooooo!

  83. Il proposito per il 2014 è capire cosa voglio fare della mia vita e cercare di riuscire a tutti i costi, perchè volere è potere…in alternativa anche sposare Johnny Depp potrebbe andare.

  84. ciao Clio! il mio unico proposito per l’anno nuovo è riuscire a trasferirmi in Canada, trovare lavoro e iniziare la mia nuova vita al meglio!! un bacione <3

  85. Clio ciao ho la palpebra MOSCIA e quei trucchi meravigliosi che fai a me nn vengono !!!! Consigli please o fai un tutorial?

  86. Inanzi tutto buon anno Clio e buon anno a tutte voi.
    Per il 2014 vorrei finalmente trovare un lavoro serio ed essere un pò meno stressata 🙂

  87. Ciao ragazze!!!.. Il mio più grande desiderio per il nuovo anno è di avere un bimbo… Il ragazzo giusto c’è… L’amore tra noi c’è… La convivenza pure… Che altro deve esserci?!?.. Convincere il mio fidanzato forse?!?… Me lo auguro tanto!!!!…

  88. Ti faccio ancora tanti auguri di buon anno Clio! 🙂 Quest’anno è importante per me perché compio 18 anni!!! 😀 Quindi spero davvero che sia un anno sereno che mi conceda tante soddisfazioni e mi riservi tanti momenti felici…. e questo lo auguro a tutti! Che possa essere un anno migliore per tutto il mondo! 🙂 Parlando di buoni propositi….direi in primis quello di diventare più sicura di me stessa senza preoccuparmi troppo delle cose e poi quello di riuscire a scoprire quale facoltà universitaria fa piu’ per me perché sono ancora in alto mare! Baci 🙂

  89. Ciao clio , buon anno a te e a tutte voi !
    Il mio obiettivo più grande é quello di perdere i 17 chili che ho messo durante l’estate sperando che non siano aumentati durante le feste… Poi DEVO impegnarmi per riuscire a dare il massimo a scuola , i miei genitori sono contenti dei miei voti ma io no!
    Bacioooo

  90. Oddio… io prestissimo a fine gennaio!
    Grazie mille, tanti auguri anche per i tuoi buoni propositi! Ciaooo

  91. Fia grazie per la gentilezza! Il bello è che anche io ho cucinato parte della cena!!! Auguri!

  92. Ciao Clio e ciao ragazze!!!…io leggendo tutti i commenti mi sono accorta che quasi tutto quello desideriamo (salute a parte) dipende solo dalla nostra volontà!!!!…la palesta, i chili di troppo, lo studio…perciò il mio proposito sarà di rendere migliore il nuovo anno facendo affidamento su di me è credendo di più nelle mie potenzialità!!!auguri a tutte!!!:*

  93. ciao Clio il mio proposito per il 2014 avere un ragazzo, imparare nuove cose sul make up con te, imparare a fare danza moderna bene, e sopratutto che la scuola che sto facendo ho un lavoro in un futuro e se mai un futuro di fare dei corsi di make up ciao clio besoooo la tua fan amatissima 🙂

  94. Fia, grazie degli auguri, auguro anche a te un anno di serenità 🙂 poi da questo 2014 vorrei riuscire a perdere gli ultimi 9 kg 🙂 e anche io ho bisogno di un po di tranquillità.
    Clio continua così ke x me 6 un toccasana(6 molto importane x me ) sono felicissima di averti trovato 🙂 La sera di fine anno sono rimasta a casa con i miei figli di 20 e 16 anni e le loro (morose ) è stata una bella serata besooooooo!!!!!!! 😀

  95. Tanti auguri per un SUPERFANTASTICO 2014 Clio!!!Ti auguro di realizzare tutto ciò che desideri…la tua bellissima agenda mi accompagnerà ogni giorno! <3

  96. Mi ero ripromessa di non fare buoni propositi per quest’anno perchè torno sempre al punto di partenza:voglio sposarmi.
    Non chiedo altro e non vorrei altro.
    Dal momento che in Italia non posso farlo, tra i buoni propositi dovrei mettere la forza di volontà di lasciare tutto e partire verso una Nazione dove coronare il mio sogno d’amore.

    Quanto coraggio ci vuole per fare questo salto nel vuoto? Prima o poi lo troverò!

  97. I miei buoni propositi per il 2014??? Pochi ma buoni
    -ToRNARE IN FORMA
    -LAUREARMI COL MASSIMO
    -ESSERE SERENA E FELICE

  98. Per me un solo ed unico grande proposito: laurearmi entro la fine dell’anno!!!
    Buon anno a tutti =)

  99. come ti capisco!!!!! che dramma le tasse universitarie, sopratutto quando sei studente lavoratore e paghi due volte di più…speriamo bene! in bocca al lupo a tutte!

  100. I miei buoni propositi sono quello di finire i 3 esami dell’università che mi mancano e laurearmi a Luglio, speriamo bene!!! Già sono in ansia eheheheh

  101. Auguriiiii Clioooo ^.^ auguri ragazze! Io il capodanno l’ho passato in piacca, diversamente dagli altri anni in cui ero sempre in locali! Naturalmente sempre col mio fidanzato…:) il trucco è stato proprio brillante xD con glitter, punto luce dorato e ombretto nero ovviamente…rossetto rosso e capelli svampiti xD I miei buoni propositi per il 2014 sono STUDIARE STUDIARE STUDIARE ( :'(( ) mi tocca :(…andare in palestra al corso di reaggetton fitness, fare nuove amicizie… 🙂 e…incontrare te Clio <3

  102. Anch’io ragazze concordo con voi. Niente buoni propositi. Se si realizza il mio desiderio più grande, che è trovare un buon lavoro, i propositi lì farò man mano. Perchè finalmente potrò ripartire da qualcosa. Ma, nel frattempo, devo imparare anch’io a vivere con più serenità i momenti negativi.
    Un bacio a tutte e due ragazze, e, anche se non vi conosco, buon anno nuovo!

  103. “Vorrei poter riuscire a non smettere di credere che i sogni si realizzano, che la costanza e la perseveranza e la forza di chi non si è mai arreso possano davvero far la differenza, contrariamente a quanto i fatti quotidiani sembrano -spero solo apparentemente- dimostrare”
    Anch’io la penso come te e voglio credere ancora nelle cose che tu hai scritto. Quindi, continuiamo a crederci insieme! 🙂

  104. Buon anno a tutte, convivo da un anno quasi, da quando mi sono trasferita dalla sicilia alla lombardia x cominciare il corso di laurea magistrale in filosofia.. Il mio unico buon proposito è di riuscire a conciliare lo studio senza trascurare il mio fidanzato e di non lasciarmi prendere dal nervosismo x gli esami.. Spero di dare il massimo x ottenere la borsa di studio che mi permetterá di non gravare sui miei genitori.. Detto questo ritorno subito ai miei libri di filosofia medievale x poter realizzare questo obbiettivo, ciao a tutte!!!

  105. ciao ragazze buon anno a tutte!! buon anno Cliuzza!
    mmm buoni propositi…li faccio sempre e non li rispetto mai!
    per quest’anno…solo continuare ad andare in palestra, ho già battuto ogni record di frequenza da settembre ad oggi! yeee! quindi dovrò solo continuare con costanza..sopratutto dopo le mangiate delle feste!
    e poi…che dire, sono molto felice così come sono e non ho grandissime pretese. posso solo chiedere quello che desideriamo tutte: salute, felicità, lavoro…
    auguro a tutte voi di avere quello che desiderate.

  106. Ciao a tutte e buon anno!
    Il mio 2014 non è iniziato al meglio visto che io e mio marito siamo a letto da giorni con febbre tosse etc… ma nonostante questo sono ottimista e spero di portare avanti i miei propositi per l’anno nuovo:
    – palestra 2 volte a settimana (anche perché ho una schiena che fa i capricci e la devo rimettere in riga!)
    – curare di più il mio corpo oltre che il viso con massaggi cremine e coccole varie!
    – cercare di incrementare il lavoro e i guadagni e risparmiare dove posso in modo da portare avanti la mia eterna passione per i viaggi.
    – godermi ogni giorno cercando di sorridere sempre anche quando la vita si fa un po’ più seria!
    Auguro a tutte un anno speciale e pieno di soddisfazioni e serenità!
    Grazie sempre Clio!!!

  107. Per capodanno ho messo un vestito beige semplice ma grazioso e le ballerine perchè abbiamo fatto una cena in casa e volevo stare comoda!!!! Nel trucco ho superato me stessa: color tattoo marrone e un ombretto in crema Laura mercier con sopra
    l’eye sorbet di essence. Ho osato anche sulle labbra: stay matte rosso sempre di essence! Sono stra contenta perchè ho ricevuto molti complimenti e alle 5 quando sono andata a “dormire” il trucco era ancora perfetto!!!! 😀
    I miei propositi per il nuovo anno sono: finire gli ultimi esami e laurearmi col botto a luglio, fare una mega vacanza indimenticabile, trovare magari un lavoro o riuscire a prendere la borsa di studio per il
    dottorato di ricerca, farmi meno pare, diventare più puntuale (a capodanno avevo dimenticato di mettere lo smalto su un’unghia, fortuna che era trasparente e quasi non si notava!), prendere tutto con più leggerezza!!!!

  108. Ciao Clio, buon anno!
    Io vorrei:
    – essere costante con pilates e acquatrekking
    – cercare di stare un minimo a dieta quando mangio a casa
    – smettere di spendere soldi per cose inutili
    – non sentirmi piú in obbligo verso le altre persone che non si sentono affatto in obbligo verso di me!
    Per il resto vorrei continuare così! Ciao a tutte!

  109. Buon Anno Clio e a tutte le ragazze del blog!!! Ps Clio se ti interessa qlcosa di teorico sul colore ti posso consigliare “L’arte del colore” di Johannes Itten! kisskissss

  110. Tanti auguri di buon anno, Cliuzza….I miei buoni propositi per il 2014???Beh, vediamo:
    1) guarire dal carcinoma che ha reso la mia vita un incubo dal 30 luglio 2013;
    2) riprendere gli studi e il lavoro, momentaneamente sospesi;
    3) sposarmi con il mio amore di sempre (stiamo insieme da 13 anni)!
    Beh, credo che questi bastino… ^_^ pretendo troppo??
    Un bacioooooo…ciao

  111. vorrei che il mio corpo seguisse il mio cervello e le sue mille idee!
    quindi salute salute salute e ancora salute!
    auguro ad ogni singola donna che passa di qui il meglio e la realizzazione dei loro desideri!
    soprattutto, il fatto di piegarci ma non spezzarci, lo auguro a tutte noi!
    baci a tutte e a te, cara clio

  112. ciao!! cerca tra i tutorial di clio! c’è già un video per chi la le palpabre cadenti 🙂

  113. Allora..
    1 – dimagrire per me stessa e la mia salute godendomi finalmente la mia età , e non mollare
    2 -laurearmi
    3 – trovare un lavoro ( eheh ardua sfida oggigiorno)
    4 -imparare a volermi più bene
    5 – essere più indipendente
    5 – imparare a truccarmi meglio
    6 – serenità nell’ animo

  114. Un nuovo anno… vediamolo come un nuovo inizio;-)
    In bocca al lupo per tutto, davvero.
    E un abbraccio forte:-)

  115. Ciao Clio! So che è piuttosto banale come risposta ma il mio proposito per il 2014 è essere più serena e curare la mia salute che da un po’ mi sta dando qualche preoccupazione. Poi perdere quei 4 chiletti che si concentrano tutti sul sederino 😛 I buoni propositi dell’anno scorso qualcuno l’ho portato a termine, qualche altro l’ho lasciato per gli anni futuri. Desiderare e pretendere troppo da se stessi a volte è controproducente e provoca solo stress. Meglio prefissarsi cose semplici e realizzabili come hai fatto tu con i tuoi propositi per il 2014. Bacio grande :-*

  116. I miei propositi per l’anno 2014, sono sicuramente di essere il più serena possibile, cercare di non farmi risucchiare troppo dal lavoro (non facilissimo eh 😉 ), vorrei continuare a seguire il tuo blog che è bello, e mi mette davvero di buon umore… E poi vorrei buttare giù 3/4 chiletti :D…. Buon Anno a tutte!

  117. Anche a te Sarà! Potrà sembrare una cavolata ma sentire e condividere problemi e progetti,anche se non vi conosco di persona,mi fa’sentire meglio!! Un .. in culo alla balena a tutte noi!!!:-)

  118. che coincidenza anche io sono andata a Via Caracciolo a Napoli dove ho passato una buona parte della notte a sbizzarrirmi con delle amiche 🙂

  119. due grandi grandi propositi: continuare a fare volontariato e organizzare il mio matrimonio ..ihih! ci sarà un grande impegno <3 besooo

  120. Ciao!!! Allora io vorrei essere anche quest’anno promossa ed andare in 4° liceo (perchè non sono un genio a scuola)e poi iniziare a fare un po di sport!!!!!!!

  121. Nella vita non bisogna arrendersi mai perchè quando ci si arrende ci si riversa subito tutto il mondo addosso perciò non arrenderti e anch’io ti auguro tutto il bene del mondo <3
    PS:mi scuso perchè non so come si scriva addosso ahaha che figura

  122. Come ho già letto tra molti commenti anche io vorrei imparare ad
    affrontare le difficoltà in modo più sereno senza far diventare un
    piccolo problema una montagna insormontabile!Mi rincuora leggere che non
    sono la sola a prendere tutto male..
    Per il resto spero di riuscire a
    continuare ad andare in palestra,a studiare senza perdere di vista
    l’obiettivo della prossima laurea, riuscire a fare il viaggio che sogno
    fin dai 14 anni ma soprattutto ritrovare un po’ di felicità.
    L’anno
    scorso avevo un solo obiettivo cioè quello di laurearmi e ce l’ho fatta
    ma è stato un anno che mi ha anche tolto molto..ora sono
    speranzosa,chissà!
    Un bacione Clio!Auguri di buon anno anche se in ritardo!

  123. Ciao Clio 🙂 allora mi sn prefissa un paio di cs ank io x QSt anno e spero di riuscirci farle tt!
    – Iscrivermi in piscina;
    – dimagrire minimo 10 Kili;
    – fissare la data delle mie nozze cn il mio fidanzato;
    – trovare un lavoro,
    – e x ultimo, arrabbiarmi di meno e sorridere di più!
    Cmq clio io avevo il mio bellissimo e caldissimo pigiamone della noi 2 di notte di pile cn la maglia rosa cn scritta rosa e cuoricini fatti con paillettes e il collo grigio con i pois bianchi e il pantalone cm il collo e pantofoline zebrate di Betty boop xD ahahahahah…
    No sul serio, avevo un maglioncino bianco cn qlk scritta nera e un cuore ft di fiori tipo un rosso fragola *.* , jeans cn brillantini e scarpe nere e bianche e trucco cn varie tonalità del rosa dal più chiaro cioè cipria,fino al più scuro, cioè fuxia, matita nera sugli occhi e color burro nella rima interna, fondotinta, terra e Blush e lucida labbra rosa trasparente!
    Xo poi a mezzanotte e ank prima, già avevo messo il pigiamino xD ihihihi …
    Un bacio Cliooooo!!!

  124. Un bel “crepi” sia alla balena che al lupo!
    ragazze..sentiamoci ogni tanto! non vi conosco, non ho ancora ben capito come funziona ‘sto disquis, ma mi state simpatiche! Se avete facebook e vi va, aggiungetemi, io mi chiamo Sara Guella!
    ciaoooooooo 🙂

  125. Ovviamente non ne ho portato a termine manco uno!!! Per questo 2014 vorrei laurearmi, completare i corsi da truccatrice e cominciare a praticare!!! E last but not least dimagrire!!!!!!!! Speriamo in bene.., per il mio capodanno trucco oro e orecchini stravaganti a forma di ala sbrilluccicosi su un bel vestito nero! Buon anno a tutte ci auguro di portare a termine i vostri obiettivi!

  126. Dopo un 2013 difficile e pesante, spero che questo 2014 mi regali un po’ di serenità, anche se molte cose dipendono da noi, dal nostro atteggiamento, dal modo di affrontare le situazioni. In un anno ho perso il lavoro e non sono riuscita a trovarne un altro. Io e il mio compagno sognamo una casa nostra, una vita insieme tranquilla e piena di momenti speciali..
    Questa situazione mi ha fatto crollare fisicamente e psicologicamente, ero diventata un soprammobile, passavo le giornate a piangere guardandomi allo specchio.. Provando un forte senso di fallimento.
    Da qualche settimana mi sto impegnando ad essere più forte, a riprendere in mano la mia vita, a inseguire i miei obiettivi..
    E spero che il 2014 mi porti a raggiungerli..

  127. Clioooooo un altro buon proposito potrebbe essere allargare la famiglia… quando ci farai diventare zietteee???? 🙂 🙂 baci

  128. Grazie Clio!! magari!! sarebbe indimenticabile laurearsi con un makeup pensato da te!! 😉

  129. Riprendere la forma perduta dopo un anno di mangerie varie, sopratutto schifezze e spuntini poco sani a qualsiasi ora del giorno e della notte..iiiiii..vediamo se ce la farò considerando che adoro gli snack salati e davanti a delle patatine la mia forza di volontà va a farsi benedire..!!!! 😐

  130. Tra i miei buoni propositi ci sono:
    – perdere un pò di peso (perchè da 2 anni a questa parte sono lievitata un pò troppo eheh) praticando un pò di sport e guardandomi nel mangiare
    – cercare di portare avanti i miei studi (avendo frequentato il liceo scientifico, mi sono sempre impegnata molto e dopo tanto stress/ansia sono riuscita ad ottenere i risultati sperati..purtroppo a causa di ciò, ho preso gli studi universitare un pò alla leggera facendo il minimo indispendabile quindi vorrei riprendermi e rimettermi in carreggiata)
    – cercare di essere FELICE: vorrei tanto avere più fiducia in me stessa, essere più serena, non prendermela per i comportamenti degli altri e per le cattiverie/falsità della gente..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here