Ciao ragazze!

“Di 28 ce n’è uno”, e infatti è già arrivato il momento di presentarvi i miei preferiti di Febbraio! Come al solito questo è uno dei mesi più intensi dell’anno, perché è periodo di Fashion Week, ma sono riuscita comunque a stilare la lista dei prodotti che ho amato di più; la neve e l’inverno mi hanno stufata, infatti c’è molta voglia di Primavera tra i miei Top! 🙂

Schermata 2014-02-28 alle 12.50.02

1) YSL Rouge Pur Couture Glossy Stain n.26 Violine Surrealiste: se seguite con costanza il blog saprete già che amo le tinte per labbra di YSL, ma questa tonalità  in particolare è una delle rivelazioni di questo periodo! Il colore è molto particolare, un fucsia scuro/magenta tendente al viola, che risulta stranamente portabile e “naturale”, forse perché non è troppo fluo. Da quando ho i capelli rosso-arancioni, tra l’altro, mi sembra che questi toni mi stiano meglio dei soiti fucsia accesi! (Prezzo: 27.90 euro)

Schermata 2014-02-28 alle 12.20.55

2) Wjcon Long Lasting Eyeliner in Gold Leaf: vi ho già parlato della versione nera di questa matita, che ormai considero tra le migliori in commercio, ma anche questa color oro mi ha davvero stupita! La consistenza è cremosissima, ma si fissa alla perfezione e non si sposta di un millimetro; al contrario delle normali matite metallizzate, che scrivono poco o niente, questa è molto intensa, anche nella rima interna dell’occhio. In realtà, però, preferisco utilizzarla come base per un ombretto o come eyeliner, perché nella rima interna preferisco un colore più scuro o un panna/rosino. Anche come illuminante nell’angolo interno dell’occhio è molto carina e luminosa! (Prezzo: 4.90 euro)

IMG_2968

3) Maybelline Brow Drama in Dark Blond: come può un mascara per sopracciglia finire tra i 5 preferiti del mese? Cos’avrà di tanto speciale? Probabilmente ve lo state chiedendo un po’ tutte: bè, questo mi sta piacendo molto perché ha un bel colore naturale, ma visibile, e perché lascia le sopracciglia lucidissime. L’applicatore è molto particolare, con una pallina finale, ma è un po’ troppo grosso per i miei gusti, infatti devo stare attentissima a non sporcarmi quando lo uso! Nel complesso è una buona alternativa quando non voglio usare il solito mascara trasparente, ma cerco qualcosa in più. (Prezzo: 9.90 euro)

beauty-must-have-diceembre-browdrama-maybelline-091712_L

4) Clinique Cheek Pop in Ginger Pop: questi blush floreali di Clinique non sono solo esteticamente adorabili (tra i prodotti più belli usciti questa Primavera), ma sono anche di grande qualità! Ho scelto Ginger Pop, un colore naturale, tendente al marroncino, un po’ diverso dai soliti rosa e pesca; mi piace moltissimo, perché dà giusto un tocco di vita alle guance, senza risultare esagerato. Se ben dosato si adatta a ogni carnagione, dalle più chiare alle più scure Purtroppo in Italia non sono ancora reperibili, dovrebbero arrivare a Marzo! (Prezzo: 21 dollari, circa 15 euro)

Schermata 2014-02-28 alle 12.37.30

5) Essie Russian Roulette: è uno smalto rosso classico, con un leggero sottotono aranciato. Di solito non uso mai questa tonalità sulle unghie, ma l’ho scoperto questo mese per lavoro e sono rimasta rapita: con due passate e il top coat l’effetto è quello di un gel, in più ha una durata pazzesca (ce l’ho da una settimana e non si è ancora sbeccato) (Prezzo: non so quanto costano gli smalti della Essie in Italia, credo tra gli 11 e i 15 euro!)

essie-nail-polish-russian-roulette

Come al solito ragazze ora tocca a voi! Quali sono stati i vostri preferiti del mese di Febbraio? Trucchi, skincare, profumi, film, libri, serie tv, vestiti, esperienze… raccontatemi tutto! Un bacioneee