LOOK NATURALE E ROSSETTO ACCESO

emma-stone-ftr

emma-stone-pink-lipstick-yellow-dress-w540 Conde Nast Traveler Annual Hot List Party 04-emma-stone-oscars-getty.best_red_lipstick_for_redheads emma-stone-at-the-amazing-spiderman-2-press-conference-in-studio-city_3

Appena un po’ di mascara sugli occhi e al massimo una riga sottile di eyeliner; per il resto sono protagoniste le labbra, che esalta con colori anche molto diversi tra loro (tanto le stanno bene tutti). Non per niente è testimonial di Revlon, per cui ha pubblicizzato i miei amati matitoni Just Bitten Kissable Balm Stain e i coloratissimi Lip Butter. Su di lei, però, sembra usare rossetti più corposi e intensi, non tinte e gloss.



Schermata 2014-04-19 alle 21.36.35

A me piace con entrambi i look, trovo che esaltino la sua bellezza in modi diversi! Sui capelli invece non ho dubbi e la preferisco decisamente rossa, anche se, incredibile ma vero, il suo colore naturale è il biondo!

emma-stone-lipstick-ftr
Bionda…
... o rossa?
… o rossa?

LE LENTIGGINI COME PUNTO DI FORZA

Un altro punto di forza è sicuramente la pelle, bianca, perfetta e con le lentiggini! A proposito delle lentiggini, pare che quando era più giovane facesse di tutto per coprirle e sperava che sparissero del tutto; ora, invece, le ama e ne vorrebbe di più. Ho notato che per le occasioni importanti utilizza fondotinta più coprenti, mentre in altre situazioni sceglie prodotti leggeri, che facciano risaltare questo segno particolare così carino.

women-emma_00381054 p1871gjmpf1hfb1j6p9sbs41rmc4

Ragazze, cosa ne dite di Emma? Vi piace? Avete visto i suoi film? Forse non lo sapete, ma ha una voce roca molto sexy, dovuta alle coliche di cui soffriva da neonata! Pare che sia anche molto simpatica e ironica, insomma, è una di quelle attrici amate da tutti come Jennifer Lawrence! Su chi volete il prossimo Coolspotting? Mi sembra di capire che Natalie Portman sia la favorita, ma aggiungete pure altre idee!

208 COMMENTI

  1. Ciao a tutti!
    Passo di qui ad augurare a ognuno di voi di trascorrere una belllissima Pasqua, che vi porti pace e serenità.
    Un po’ di relax non fa mai male e inaspettatamente qui oggi splende anche il sole e la cosa mi rende felice
    Quando rientrerò dai festeggiamenti vi dirò che cosa ho trovato nell’uovo; quindi a dopo!
    Un bacione

  2. Buona pasqua a tutte ragazze!! Lei è molto bella ma è un ingiustizia che con degli occhi come i suoi possa anche permettersi di truccarli poco per far risaltare (e ci riesce molto bene) le labbra!!

  3. Io la trovo a dir poco STUPENDA! A me non piacciono le bellone,mentre lei è insieme sbarazzina e affascinante. Mi piace molto rossa ma anche bionda non mi dispiace. Prossimo coolposting….a Pink ci hai mai pensato? Mi fa troppa simpatia! Vado a mettere su il pranzo che oggi ho genitori e suoceri…aiuto!!! Buona Pasqua a Clio,Claudio,mici e a tutte voi ragazze!

  4. Emma é molto carina e regala una ventata di aria fresca sui red carpet pieni di mummie imbalsamate e bambole gonfiate a botox. La preferisco con un rossetto acceso e gli occhi naturali. Clio non so sr lo hai già fatto ma nel caso chiedo, Natalie Portman? Buona domenica!

  5. BUONA PASQUA RAGAZZE!!!! mi sono appena divorata mezzo uovo lindt ai cereali (giusto per restare in tema diete e detox! ahahahah!) quindi sono felice! inoltre c’è il sole qui in città al contrario delle aspettative del meteo quindi sono tanto contenta!!!!
    Emma Stone la trovo deliziosa, la definirei la tipica bellezza della porta accanto, carina, semplice, raffinata e di classe nella sua semplicità… dalle foto noto che bene o male sta bene con tutto anche se bionda platino con rossetto rosa acceso non mi piace proprio! con i capelli rossi ha un suo perchè, è particolare ma anche bionda naturale non mi dispiace! trucchi semplici o smokey più particolari le stanno sempre bene! mettono in risalto i suoi bellissimi occhi! beata lei! 😀
    BUONA PASQUA A TUTTE E TANTA GIOIA!!!! un bacione!!! :*

  6. Buona Pasqua a tutte/i! A me Emma Stone piace moltissimo, in tutti i look, trovo che abbia un viso molto versatile e credo che stia bene sia rossa che bionda. Trovo che sia molto fresca e naturale, poi ha degli occhi davvero molto belli! Perché non ci fai un tutorial su un suo smokey? Il prossimo post? Natlie Portman è molto sofisticata nei suoi look e sarebbe interessante ma anche Charlize Theron non sarebbe male. Che ne dite?

  7. Ciaaao Clio! Ciao ragazze! Forse mi distaccherò dal coro..ma Emma in realtà non mi fa impazzire. Per carità è oggettivamente bella e sta davvero bene in ogni modo (tranne bionda col rossetto prugna, così proprio no!) ma non mi colpisce particolarmente.
    A parte questo..Buona Pasqua a tutti: Cliuzza, Claudiettis, miciotti e a tutte voi donzelle! ^_^ E buona scorpacciata! ^_~

  8. Adoro emma stone la trovo una ragazza semplice simpatica e una delle poche attrici alla mano inoltre trovo che stia bene sia bionda che rossa anche se la preferisco rossa proprio come clio. X il prossimo coolspotting mi piacerebbe molto anche Olivia Wilde 🙂 un bacio ragazze buona pasqua a tutte!

  9. Decisamente meglio rossa. Per il trucco, nonostante stia benissimo con entrambi io preferisco quello naturale con rossetto acceso, la fa sembrare più giovane.
    Quoto a pieno il prossimo cool spotting sulla meravigliosa Natalie Portman

  10. Che bella ragazza! Secondo me sta bene con look e colori diversi, per esempio sulle labbra si può permettere di tutto anche il radiant orchid senza sembrare una “annegata nel fiume”……. Come dice Clio…..

  11. Tanti auguri a tutte….C’è poco da fare, Emma è veramente bella… Una bellezza non invadente, che può interpretare diversi stili….

  12. Bellissima e mi piace pure!! Adoro i colori chiari, pelle diafana , lentiggini…. Ed è pure molto versatile, sta bene praticamente con tutto. Insomma finora la mia preferita assoluta!!!! Auguriiii e buone uova!!!!

  13. Ragazze forse mi sbaglio ma.. Cippa Lippa dove è finita?! È da un po che non Rivero i suoi commoventi ironici e divertenti al dire il vero mi manca

  14. LILY COLLINS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. A mio parere Emma Stone è bellissima! E’ una delle mie attrici preferiti e tra le altre cose adoro il fatto che sia RICONOSCIBILE anche quando è senza trucco (di quante celebrities possiamo dire lo stesso?).
    Comunque Buona Pasqua a tutte quante, un bacio! =)

  16. Buongiorno ragazze!!tanti auguri di buona Pasqua!si,a me piace tanto Emma Stone!. . Propongo Emma marrone!un bacione

  17. Emma Stone mi piace tantissimo! Anche perché mi sembra una ragazza semlice e spontanea…una con con cui sarebbe divertente andare a bere un caffé e spettegolare!!! 😀 spero le diano ruoli piú importanti perché merita davvero!

  18. è bellissima *_* per il futuro a me farebbe piacere vedere….te =) un coolspotting su Clio Zammatteo!

  19. Buona Pasqua a tutti!! Io… la passerò a lavorare,ma auguro a tutte ttanta felicità (e su una nota più frivola, esistono le uova di Pasqua con i trucchi tipo YSL 😉 ? )

    La trovo molto fresca e carina ma… c’è qualche cosa che fa che non la trovo BELLA, ma solo carina. Penso che sia la forma degli occhi, non so… ma dopotutto. .. la bellezza è soggettiva 🙂

    Buona giornata! Baci

  20. Emma Stone è davvero molto carina e come hai notato anche tu è bella anche struccata. Ha lineamenti molto regolari e un viso simpatico. Il prossimo coolspotting lo vorrei sulla cantante Anastacia perché trovo sia sempre truccata in maniera impeccabile. Buona Pasqua a tutte!

  21. È stato già fatto ^^ scrivi nina dobrev su “ricerca” se sei dal computer, dal cell non so come fare !!

  22. Bellaaaaaa! sarebbe bello farlo sulla nostrana barbara d’urso così da vedere quanto cemento usa in faccia hahahaha

  23. È bellissima, c’è poco da dire…
    Anche io come Clio la preferiso rossa, mi sembra che con questo colore di capelli risaltino ancora di più i suoi occhi e la sua pelle!

    Buona Pasquaaaaaa! Auguri a tutte e W le uova di coccolato! BUOOOONEEEE!!!!!
    Ora vado a mangiarne un altro pezzo… mi sa che il mio non arriva a stasera! 😉

  24. Lei m piace tantissimo….x me sta bene con ogni tipo d make up….e sia rossa ke bionda!! Ho visto alcuni suoi film.e un attrice ke m piace molto!! Clio c faresti il tutorial della prima foto dove ha il vestito a fantasia verde e i capelli rossi? La prima foto della sez sguardo in primo piano….m piace un tot!! Buona pasqua clio e a tutte le ragazze del blog!!!!!!

  25. sì molto bella. Però Clio so che sei americana, però basta con le americane!!!! dai voglio un coolspotting di Monica Bellucci!!!! 🙂 spolliciate così lo vede Clio!!!

  26. Ciao Clio tanti auguri di buona pasqua anche a te e auguri anche a tutte le ragazze che ti seguono.Mi è piaciuto molto il coolspotting su emma stone..mi piace molto il make up che utilizza..sa come valorizzarsi e non è eccessiva..il prossimo coolspotting che mi piacerebbe vedere è su vanessa hudgens..vediamo un pò chi sceglierei tra le nostre proposte 😀

  27. Ciao Clio tanti auguri di buona pasqua anche a te e auguri anche a tutte le ragazze che ti seguono.Mi è piaciuto molto il coolspotting su emma stone..mi piace molto il make up che utilizza..sa come valorizzarsi e non è eccessiva..il prossimo coolspotting che mi piacerebbe vedere è su vanessa hudgens..vediamo un pò chi sceglierai tra le nostre proposte 😀

  28. Ciao ragazze buone feste! Ammetto che non la conosco, non seguo molto il mondo del cinema. .ma è davvero davvero bella!! Il rosso dei capelli la rende più particolare, oltre che risaltare le sue meravigliose lentiggini e gli occhi verdi.
    Il prossimo…..l’idea di farlo su d te Clio è mica male!!

  29. Ciao Clio! A me piacerebbe molto un coolspotting su Lana Del Rey! Trovo che abbia un look molto particolare, un po’ fuori dal tempo, e questo secondo me la rende molto affascinante! Baci 🙂

  30. Davvero bellissima! Il prossimo su Natalie Portman va benissimo, io avrei anche un’altra richiesta: Avril Lavigne!

  31. Una donna bellissima. Semplice e raffinata e molto sexy con gli smokey. É bellissima anche senza trucco. Buona Pasqua Clio! Baciiii

  32. Buondì clio e ragazze e buona Pasqua!!!!! 🙂
    Ma che film ha fatto?? io la trovo una ragazza carina…ma nulla di più…forse proprio perché non l’ho vista recitare e in foto non mi colpisce!!!!
    Per il prossimo la portman sarebbe il top! Baciiii

  33. Emma mi piace moltissimo!!! E anche il suo make up discretamente colorato può essere utile alle ragazze che hanno i suoi colori…. Proprio per questo proporrei… Natalie Portman! Una delle pochissime con gli occhi castani! E nelle campagne dirò makeup è sempre superduper!!!

  34. Buona pasqua a tutte!!!!:-):-) a me emma stone piace un sacco:-) per la sua simpatia! Il suo makeup mi piace molto specialmente quando punta sul gli occhi! Non sapevo fosse bionda naturale pensavo fosse rossa:-) comunque sta bene con entrambi i colori! E poi con le sue lentiggini é carinissima! Come prossimo coolspotting mi piacerebbe come gia detto natalie portman!:-) un baciozzo!♡♥♡♥♡♥♡

  35. Siii concordo un bel coolspotting sulla nostra clio!! Perché no?:-) come ti piace truccarti di solito nelle occasioni quali colori quali finish utilizzi su cosa punti:-)♡♥

  36. Innanzitutto clio Buona pasqua a te e famiglia 🙂

    Che dire. ..emma Stone mi piace molto, ma mi unisco anche io alle ragazze che ti vogliono nel prossimo coolspotting…besos!

  37. Mi piace proprio Emma Stone! Sembra una ragazza simpatica e genuina:) prossimi cool spotting su Clio Zammatteo! XD come ha già proposto Giuveg 🙂 e mi piacerebbe anche su Natalie Portman! 🙂 Buona Pasqua a tutti e a tutte! :*

  38. Emma Stone trovo che sia davvero molto bella!
    Io voto per un coolspotting su Claire Holt! Ancora buona pasqua!

  39. E’ davvero molto bella! Ho visto solo Spiderman con lei! Secondo me sta meglio rossa, ha gli occhi davvero molto belli e chiari ^^
    Buona Pasqua anche a te Clio! Dato che negli States non usa mangiare uova di cioccolato, possiamo mangiarne noi un pezzettino ( o anche un pezzettone) per te?! (Della serie: ogni scusa è buona per mangiare un po’ di cioccolato in più!) 😉

  40. Buona Pasqua Clio e Cliompette!
    Mai capito così bene quanto da questo post la forte differenza d’effetto che si ha su uno stesso viso con un trucco seducente incentrato sugli occhi e uno fresco incentrato sulle labbra, grazie Clio!!!
    Lei mi piace con entrambi… e quando le si vedono le lentiggini è adorabile! 🙂

  41. Quando una ha un visetto così piccolino e grazioso sta bene veramente con tutto!
    Coolspotting su Jennifer Aniston please!

  42. Ciao Clio! Ma a ny si usa fermare le celebrità per strada per chiedere un autografo? Perché immagino che capiti spesso di incontrarne e probabilmente rischiano di passare la giornata con la penna in mano! Hai mai chiesto un autografo a un attore o attrice per strada?

  43. Ciao Ragazze, Ciao Clio….Buona Pasqua a tutte !!!!….oggi ho ricevuto così tanti “Buona Pasqua” che mi pare di essere risorta io ahahah… Per sarebbe bello un CoolSpotting su Charline Theron, la trovo davvero affascinante….ma anche uno su Virna Lisi…anche se in bianco e nero, le sue foto da giovane sono incredibili…uno sguardo felino da paura…un bacione a tutte !!! 😉

  44. Ciao Clio, tanti auguriii… Anche io la preferisco rossa.. E per il prossimo coolspotting voto per Natalie Portman!! 🙂

  45. Mi fa piacere che hai fatto un coolspotting su di lei perchè come hai detto è molto semplice e molto bella (beata lei!). La prossima volta potresti fare un coolspotting su Lily Collins anche lei semplice ma bellissima almeno secondo me 🙂

  46. È tanto bella quanto particolare… e al contrario di molte, non so xché, ma credo abbia un’aria intelligente.. sarà x lo sguardo molto “forte” e acuto 🙂 forse x questo non rientra tra le classiche bellone, dallo sguardo più dolce. Anche io voto Nathalie Portman, una delle mie preferite di sempre e una delle poche con cui farei cambio ;))

  47. Come attrice non mi dice niente ma come ragazza è stupenda, quasi meglio struccata che truccata, con un viso così il trucco non serve!

  48. Adoro questa ragazzs…la trovo di una bellezza molto particolare e di grande talento,una delle attrici piú brave di questa generazione.suggerimento coolspotting rachel mcadams,anche lei cambia spesso colore di capelli e trovo che sia bellissima.

  49. Io l’ho incontrata di persona decine di volte, vi assicuro che la sua pelle non e’affatto come la vedete in foto, le sue lentiggini sono stupende, ma il viso e’ strapieno di macchioline, tanti brufoletti sottopelle e diverse cicatrici da acne !!! So gia’ che non mi crederete, ma vi assicuro che e’ cosi’. Cio’ non toglie che sia bellissima e sempre truccata con cura (anche quando mette solo mascara, eyeliner e burro cacao colorato, punta molto sulla base e da vicino e’ molto corposa)

  50. Adoro Emma Stone e la seguo dall’inizio. La trovo davvero bellissima e sexy (il mio ragazzo la adora)! Ed è anche estremamente simpatica. Non le manca nulla insomma.
    Io decisamente la preferisco rossa o anche castana rossiccia. Adorabili le lentigini!

  51. Io adoro Emma, è un’attrice straordinaria e riesce sempre ad interpretare alla perfezione i personaggi che le vengono assegnati.
    Personalmente la preferisco rossa e castana, quando ha i capelli biondi perde un pò di tono avendo già la pelle e gli occhi chiari 🙂

    Clio un coolspotting sulla divina Meryl Streep?

  52. Ciao Clio, a me piacerebbe che tu facessi un coolspotting su di te ma se devo suggerire un’altra celebrity dico Amber Rose…

  53. Questa ragazza è proprio come il tubino nero: sta bene con tutto.
    E pure un po’ come la pasta: è sempre bona.

  54. Sì la prossima Natalie Portman …grazie Clio. Trovo che Emma Stone rossa sia davvero molto bella. Bellissimo il trucco smokey con i suoi occhi da gatta. Ciao a tutte!

  55. Bella. Bellissima. Bionda in amazing spiderman favolosa. Espressiva. Sembra vera e non è poco. Brava Emma . Se sei bella stai bene con qualsiasi trucco e lei li testimonia!

  56. non ricordo se l’abbia già fatto di Lorde Clio! 🙂 comunque Emma rossa è stupenda, la preferisco così!

  57. Emma l’ho vista nell’ultimo the Amazing Spider man, in Gangster squad dove c’era anche Ryan Gosling..(lui ha attirato decisamente la mia attenzione… Ma c’era anche lei nel film..) poi l’ho vista su Crazy Stupid Love (dove manco a dirlo c’era anche Ryan… Sempre lui..)..

  58. coolspotting su lady gaga che ultimamente sta indossando look più naturali rispetto a prima (ecco alcune foto) ?

  59. E’ bellissima, e il colore dei capelli la fa apparire sempre diversa, io la preferisco sul biondo ramato. La prossima…perchè non Shakira?

  60. Molto carina! e una brava attrice. Pure io la preferisco rossa, le da quel qualcosa in più…….io adoro tutto i tuoi coolspotting, quindi fai te!

  61. Conosco poco Emma stone, posso dire che è molto carina e fresca e mi piacciono entrambi i suoi look.
    Buona Pasqua a tutte bellezze!!
    Oggi ho messo la Gianduiosa di Neve, così faccio l’uovo di Pasqua! 🙂 …speriamo che non mi rompano!

  62. non l’avevo mai notata così’ bene, in effetti molto bella…prossima si Ntalie Portman mi piace moltissimo!

  63. Ciao Clio 🙂 Per prima cosa volevo ringraziarti perchè sei l’unica che ha la pazienza di spiegare a noi “ciompe” di make up tutti i consigli!! E poi volevo chiederti se potevi fare il COOLSPOTTING sulla bellissima SOPHIA BUSH, la Brooke Davis di One Tree Hill. Molto spesso mi ritrovo a cercare di “copiare” qualche suo look, senza però avere grandi risultati! (ahimè sono super ciompissima xD) Ti prego prendila in considerazione!! Bacio e buona Pasqua <3

  64. Ciao Clio! Grazie mille per questo fantastico post su Emma Stone che trovo favolosa sia bionda sia rossa! Il suo make up lo trovo sempre fantastico specialmente quando gioca con i rossetti e lascia intravedere le sue lentiggini! Sinceramente il prossimo coolspotting vorrei che fosse su di te Clio, per sapere come ti trucchi tutti i giorni! Un grande bacio Cliuzza

  65. ciao Clio a me piacerebbe un coolspotting sulla protagonista del telefilm castle Stana Katic, non e’ molto popolare pero’ secondo me e’ molto bello il suo make up ha sempre un eyeliner perfetto da fare invidia…..

  66. Molto carina Emma Stone 😀 Non sarà la solita strafiga ma di certo non è brutta!

    Faresti Cobie Smulders? (Robin Scherbatsky di How I met your mother) La adoro!!!!

  67. eheheh grazie Giuveg! lo so, vorrei farlo anche io, ma prima ho bisogno di ritrovare alcune foto di quando ero più piccola in modo da farvi capire come sono cambiata negli anni! Però sono tutte in Italia da mia mamma, quindi devo aspettare di ritornare da lei e prenderle! beso e comunque tranquille! prima o poi lo farò!

  68. Emma è veramente una bellissima ragazza! Molto diversa dalle altre attrici di Hollywood! Buona Pasqua a te Clio e a tutte le splendide ragazze che seguono il blog!

  69. La trovo strepitosa. Un’altra rossa che adoro è jessica chastain. Emma assomiglia tantissimo all’attrice che faceva la moglie di di Caprio in the wolf of wall strett, vero??! Margot robbie. Peró Emma è piu fine

  70. Vorrei sapere che fondotinta usa…
    (Photoshop a parte) perché sembra davvero farina del suo sacco 😉

  71. Anch’io vorrei la Hunziker, non tanto perché mi piaccia (in effetti, anche no…), piuttosto perché, a mio parere, ha davvero un viso difficile da truccare.

  72. Emma Stone incarna una bellezza semplice che mi fa impazzire.. Mi piace sia rossa sia bionda.. Il trucco con il quale mi piace tantissimo è quello semplice agli occhi e le labbra esaltate con ogni colore. Bella scelta Clio!!

  73. Io l’adoro.. da quando l’ho vista nei suoi primi film.. l’ho subito trovata di una bellezza straordinaria, con quelle splendidi lentiggini (che anche io d’estate metto in evidenza) un po’ come Lindsay Lohan prima che si rovinasse completamente con la chirurgia, insomma ai tempi di “Mean girls” per capirci. Insieme a Jennifer Lawrence é ormai tra le mie attrici emergenti preferite.. ovviamente un coolspotting anche su la Lawrence LO ADOREREI ANCORA DI PIÙ! 😉 Buona Pasqua clio 🙂

  74. Innanzitutto AUGURIIIIIIII di buona Pasqua a Clio e a tutte voi ragazze 🙂
    Emma Stone…Molto carina, una ragazza “della porta accanto” direi! Mi piacciono i suoi look e penso che rossa stia molto meglio 🙂
    Devo dire che il nome mi diceva qualcosa, ma di viso proprio non me la ricordavo e non riesco ad associarla a nessun film :/ forse proprio per la sua naturale freschezza, non resta molto impressa…baci!

  75. Un proporrei anche un coolspotting di qualche attrice non più giovanissima comr Meryl Streep o Susan Sarandon, se nom Julie Andrews, anche per vedere le differenze di make up dagli anni 40’50, per passare agli anni ’80 fino ad oggi.. potrebbe essete interessante!

  76. mi piacerebbe un coolspotting sulla donna più bella in circolazione, secondo me: charlize Teron!

  77. Le lentigini le ho anch’io e come lei ora le adoro anche se per il matrimonio me le hanno leggermente coperte.
    Baci e buona pasqua

  78. Io la adoro!!
    I primi film che a fatto sono tutti commedie comiche come “il batterista nudo” , “easy girle” poi la vedi in “the help” e ti rendi conto che è una grande attrice.
    Buona Pasqua a tutti

  79. Sono d’accordissimo con Clio: con i capelli rossi acquisisce in fascino e personalità. Mi piace in particolare il look dove indossa i grandi orecchini di malachite ed un vistoso rossetto aranciato.

  80. Io non la conosco molto.
    E’ molto carina…rossa soprattutto. Con quegli occhi verdi sta benissimo *_*
    Mi piace di più quando carica gli occhi.

  81. Mmmm. …son golosona,la vorrei provare. l’ho messa in lista x il prossimo ordine!
    Ps . sei tutta intera? 😀

  82. Buona Pasqua Clio e buona Pasqua a tutte 🙂 penso che Emma Stone sia una bellissima ragazza. La adoro sia fisicamente che caratterialmente 🙂 è una ragazza che trasmette allegria e simpatia però la sua bellezza è una bellezza particolare e non a tutti piace, è per questo che non è sempre nominata nelle lista delle celebrities più belle. La adoro soprattutto nel film “the help” (che è anche uno sei miei film preferiti) 🙂 bellissima comunque sia con uno smokey che esalta i suoi splenditi occhi sia con un trucco naturale e rossetto acceso e come Clio la preferisco rossa 🙂
    Clio comunque mi piacerebbe un coolspotting su Jennifer Lowrence 🙂

  83. Ciao clio che ne dici di fare un bel coolspotting su Sandra Bullock ? Ti prego è una delle mie attrici preferite mi raccomando spolliciate!

  84. Non la conosco molto, ma mi ispira freschezza e simpatia. E’ molto carina, finalmente una bellezza “normale”. Mi sto innamorando dello stile “occhi neutri labbra accese” sebbene adori truccare gli occhi. Lo trovo uno stile molto estivo. Lei in particolare mi piace di più rossa, bionda mi fa troppo “bambolina”.
    Per il prossimo coolspotting mi piacerebbe vedere Lana del Rey. Natalie Portman onestamente mi sta un po’ antipatica XD Oppure qualche diva un po’ agée, tipo Maryl Streep. Oppure la mia amata Meredith di Grey’s Anatomy, ovvero Ellen Pompeo.
    PS: Vorrei tanto osare con un rossetto o un gloss/tinta arancione o aranciato, ma non capisco se ci starei bene o no, e non voglio spendere soldi per poi scoprire che faccio schifo… avete consigli? Mi ricordo che Clio ne aveva parlato in un video ma non lo trovo!
    Immagino che fra poco faremo strage di correttori con tutto ‘sto cioccolato XD Bacioooooooo

  85. Prima di tutto tanti auguri di una felice Pasqua a te Clio e a tutte le cliettine!!!
    Emma Stone per me è davvero bella sta bene proprio con tutto è una bellezza vera e semplice complimenti! 🙂

  86. Mi piace…ha un modo di truccarsi molto simile al mio che alterno occhi da gatta a labbra super 🙂 cmq è vero in versione rossa è ancora più bella!

  87. Bellissima Emma Stone!!! Ha un viso particolare davvero bello e sta benissimo sia truccata che in versione acqua e sapone. Io propongo un coolspotting su Grace Kelly (non mi sembra sia stato fatto finora)…. una donna-attrice-principessa meravigliosa! Secondo me aveva una grazia, un’eleganza e un fascino davvero unici al mondo.

  88. Ehehehe! Si si, sono tutta intera 🙂 e comunque li avrei fregati perché non avrebbero trovato nessuna sorpresa! 😛
    (Ps. La gianduiosa a me piace tanto)

  89. Emma Stone è bellissima in tutte le versioni ma secondo me con i capelli rossi e il trucco più carico degli occhi sta meglio così viene esaltato il colore verde… e poi che belle le lentiggini!! A me escono fuori appena appena, quelle rare volte che per sbaglio vengo colpita dal sole! XD
    Coolspotting su qualche diva del passato?? Un bacione!!

  90. anche io la preferisco rossa, decisamente.
    a me piacerebbe un coolspotting su natalie Portman e/o alexa chung

  91. Molto bella, forse proprio per questo viso particolare e simpatico!
    Sarà che sto guardando il film “Marie Antoinette” (che adoro) ma vedrei volentieri anche Kirsten Dunst che in questo film è davvero bella!

  92. Ciao clio! Buona pasqua anche a te..mi è piaciuto molto questo post xk amo emma come attrice e xk mi rivedo molto nel suo make up..x il resto penso anche io che lana del ray sia interessante x un prossimo cool spotting ma a me piacerebbe vederlo di rihanna!! Bacioooo

  93. Ora che ci penso clio…che ne pensi di un cool spotting di giuliana? (Delightmakeup) lei è cambiata molto dopo le gravidanze e dimagrendo e quindi è cambiato il suo mekeup..poi è una donna molto inteliggente e simpatica e penso potrebbe piacere anche a lei come idea! Fammi sapere cosa ne pensi! !Bacio

  94. grazie per il pollice in su. una cosa volevo chiederti che non c’entra niente su questo post. ma in quella foto hai in mano il cd dei Backstreet Boys??? anch’io li adoro da quando avevo 5 anni!!! ho saputo che vanno a Rimini il 22 luglio (Cattolica). io non so ancora le ferie, spero tanto di poter andare!!!
    baci buona pasqua!!!

  95. SISI….unisciti e unitevi…ma tanto Clio ha detto “me lo segno”, quindi non ora, non adesso, non domani, non dopodomani …. ma sicuramente lo farà….!!!ciao baci!!!

  96. Bellissima bellissima bellissima! La preferisco rossa anche io! Maa…quante volte in un anno cambia il suo colore dei capelli?? Comunque sempre bella rimane!

  97. ciao Clio, a me Emma piace tantissimo!! E’ particolare ed è una bravissima attrice, e, soprattutto, ha una “bellezza simpatica”! La adoro con i capelli più sul rosso e gli occhi marcati, veramente molto affascinante e originale!!!

  98. A me piace davvero molto Emma e devo dire che x me è al top quando è rossa! Il biondo sarà anche il suo colore naturale ma quando è rossa sembra una diva d’altri tempi! Le sta bene davvero qualsiasi make up e sono contenta di vedere una diva con le lentiggini come me che non le copre! Complimenti alla Stone anche per i film, sta diventando davvero bravina;)

  99. Emma Stone sembra essere ( per fortuna ) una delle poche attrici a non essersi montata la testa una volta approdata a Hollywood.
    A me piacerebbe un cool spotting su Rihanna anche se so che data la sua tendenza trasformista potrebbe essere complicato mettere a fuoco tutti i suoi look.
    P.s. Clio sei sempre la migliore 🙂

  100. Non Natalie Portman…è troppo perfetta! A me piacciono i coolspotting sulle celebrities interessanti 🙂 proprio come questo!

  101. La trovo davvero bellissima anche se non conosco molti suoi film…e la preferisco sicuramente rossa 🙂

  102. Di nulla! 🙂
    Sì, è la copertina autografata! Li seguo da 17 anni e finalmente uno dei miei sogni si è avverato anche perchè a 3 di loro ho stretto la mano! *-* Prossimo obiettivo: foto!! 😛

    Sono stati qui a Milano a novembre a firmare copie del nuovo album, poi li ho visti in concerto a febbraio e il 23 luglio andrò a quello di Lucca! Poi sta data di Cattolica è uscita l’altro giorno come un fulmine a ciel sereno…
    Che bello trovare una fan anche qui!! Ma sei su fb in qualche gruppo?
    Un bacioneeee!!!! 🙂

  103. Io adoro Emma, ha un viso secondo me molto preciso, con delle belle proporzioni e dei bei colori, credo che per un make up artist, un viso così, sia come una tavolozza…insomma può giocarci molto! Inoltre anche io la preferisco rossa, ma io sono di parte, rappresentando la categoria 😀

  104. No non sono su facebook, perché il mio ragazzo non vuole. davvero è autografata???a chi hai stretto la mano??? ma come sei riuscita ad avere questo incontro ravvicinato di quarto tipo??? e come, la copertina firmata e non hai fatto la foto??? muoio di invidia!!! è sempre un sogno che ho in cassetto quello di vederli!!! e come sono dal vivo??? sono sempre boni come li vediamo in tv o internet??? dai dimmi i tuoi segreti per vederli da vicinissimo!!! io andai solo ad un concerto nel 2005 a bologna, ma era lontanissimo perché ci andai con mio padre 🙁
    bacioni!!!!!

  105. Lei secondo me è davvero bellissima…anche io penso stia meglio rossa! Ad ogni modo le lentiggini a me piacciono un sacco!

  106. Allora ho stretto la mano a AJ, Nick (*-*) e Kevin! Troppa emozione! Praticamente è stata organizzata alla Mondadori a Milano questa giornata di firmacopie dell’album, solo 500 a disposizione, chi prima arrivava meglio stava! 😀 Venduti tutti i cd in un’ora e sempre in un’ora hanno firmato autografi seduti ad un tavolo e non si potevano fare foto, baciare, e via dicendo… (anche se qualche faccia tosta c’è sempre XD), più che altro perchè doveva essere una cosa molto veloce! Infatti Brian e Howie erano intenti a firmare mentre sono passata! Beh, da vicino sono una meraviglia e più passano gli anni più sono bellissimi!! Kevin è un’adone anche se Nick è sempre il mio sogno… non ci potevo credere, un sogno che mi portavo dentro da quando avevo 13 anni…
    Al concerto a Milano hanno organizzato un after party (a pagamento, ovvio) per stare con le fans e tutte si sono fatte le foto con loro… mi mangio le mani per non essere andata a sta benedetta festa… -_-‘
    Si spera che lo facciano anche a Lucca, perchè stavolta non me lo perdo!! Voglio avvinghiarmi a loro per fare le foto insieme!! Comunque se cerchi su Youtube riguardo il concerto del 22 febbraio ci sono dei video in cui si vedono tutti i fans che ad un certo punto alzano un cartello con la scritta Thank you, pensa che il Forum era stracolmo.. e loro si sono emozionati!! *-* Ora lo stanno facendo in tutto il mondo…
    Altra cosa, forse organizzano la crociera anche in Europa… quella costa troppo però… 🙁
    Ah, anch’io ero a Bologna nel 2005!! 🙂
    Scusa il poema ma quando parlo dei Boys non mi fermo più! XD

  107. veramente bella! sai che non la conoscevo? o perlomeno non me la ricordo, andrò a cercare i suoi film così m’informo di più:) ovviamente la preferisco rossa perchè sono di parte… e le lentiggini…che cosa stupenda!

    Natalie Portman assolutamente, ma anche Lana del Rey… please!

  108. Fantastica Emma Stone! simpatica, bella, brava e soprattutto (a mia impressione) modesta <3 non so che darei per avere una pelle come la suaaaaa :'( sigh!
    non è che bionda stia male per carità, però avete ragione…rossa è meglio!

  109. Uh ke belloooooo!! al posto tuo me la facevo una foto anche se non si poteva!!! io purtroppo sono meridionale e quando organizzano ste cose o non le so o quando lo vengo a sapere è troppo tardi. inoltre qui giù non verranno mai!!! e per andare a questi after party cosa bisogna fare?? si prenota??? ti prego dimmi tutto, ti vedo molto esperta. mi sembra che li insegui ovunque vadano, io se avessi più possibilità (economiche) sarei una stalker!!! ahahahahaaaa!!! il mio sogno è sempre stato Kevin, mamma mia non puoi immaginare!!! e sono contentissima che sia tornato con loro, cosa sono i BSB senza Kevin???
    mi piacerebbe sapere se faranno la crociera, ma chissà se passa in Italia?? cmq anch’io mi emoziono tanto a parlare di loro. tutti i miei amici mi prendono in giro per i gusti che ho, e quindi quando trovo una persona che ha la stessa passione, non la finisco più di parlare!!!!
    Non è ke per caso Clio ci blocca se parliamo di altre cose??? spero di noooooo
    Mi piacerebbe tanto tenermi in contatto con te, magari diventare amiche un giorno, ma non possiamo scambiarci i numeri di cell qui!!!! come facciamo???

  110. prossimo coolspotting su Olivia Palermo che è sempre perfetta e bellissim e magari anche sulla magnifica Jennifer Lawrence!!

  111. Nooo Cliooo!! Per favore non ci bloccare!! Uh mamma, non so come potremmo fare… Io sono anche su Youtube, sei iscritta? Oppure Google+?

    Comunque, tornando ai Boys, in teoria avrebbero dovuto tenere un concerto a Taormina a luglio e invece niente, purtroppo..
    Allora, per gli after party si prenota tramite il fanclub ma per ora per queste due date non c’è ancora nulla in programma… 🙁 So che a Milano si potevano acquistare anche sul posto con carta di credito.
    Purtroppo non li seguo ovunque, impossibile per me, economicamente parlando… ma quelle poche volte che vengono in Italia non me li perdo, anche perchè tanto non vado mai ad altri concerti! Ti posso assicurare che ci sono ragazze che li seguono anche nelle tappe all’estero… io non sono tra quelle… 🙁
    Ti dico solo che per l’ultimo concerto mi sono fatta regalare il biglietto per il mio compleanno dal fidanzato e per il prossimo stessa cosa, in occasione del nostro anniversario! 😀

    Anch’io sono contentissima che Kevin sia tornato! Ci sono rimasta di un male quando ha lasciato il gruppo… Nel 2008 e nel 2009 li ho visti in concerto e senza Kev non era la stessa cosa… Per me sono sempre stati 5!!
    Della crociera non si sa bene ancora, vedremo… ma ci sono moltissime richieste per averla qui in Europa!

    Beh, non ti preoccupare, anch’io vengo sempre presa in giro per questa passione… Ho 30 anni e conosco ragazze molto più grandi di me che sono fans allo stesso modo! Non ci facciamo mica problemi! 😉 Siamo fiere di essere loro fans!! 🙂

  112. Dai Clio, noi siamo brave né parliamo male e né di cose sporche!!ahahahaa
    No, non sono da nessuna parte… forse ci potremmo scambiare l’ e-mail, si può fare qui??
    Io non mi faccio problemi di essere fan dei BSB, se era così non li pensavo più. e che al contrario di te non ho nessuno che ha la stessa mia passione, ti dico solo che al concerto nel 2005 a Bologna mi accompagnò mio padre….ed ho detto tutto.. all’epoca non ero fidanzata ma adesso che sono accoppiata spero che mi accompagna lui!!!
    e poi, secondo me, sono tra quelli artisti pubblici che sono rimasti piò meno gli stessi, certo tutti si drogano e bevono scandali, ma i BSB molto meno!!! tre di loro sono fissi con le rispettive compagne da anni, a mandano ottimi messaggi riguardo al matrimonio e alla famiglia, cose che altri non fanno si mettono solo in mostra con scoop e altre schifezze…
    si sente parlar di loro, solo di serietà, compostezza e talento!!! questo è un appunto che ci tenevo a dirlo!!!
    comunque possiamo scambiarci l’ e-mail??

  113. Non la conoscevo.. è davvero carina e tra l’altro somiglia tanto a una mia prof universitaria ahah 🙂 cmq meglio rossa 🙂

  114. Provo a lasciarti la mail allora: RiflessiCangianti@gmail.com

    Comunque ti devo dire che ormai sono tutti e 5 sposati… Il mio adorato Nick si è sposato due settimane fa…. E vabbè..
    Beh, guarda, io sono sempre andata da sola ai concerti e sul posto ho poi conosciuto tante ragazze! Tranne ovviamente quello del 1999 perchè avevo solo 15 anni… E per l’ultimo a febbraio il fidanzato è venuto con me dato che ci tenevo molto e cercavo di convincerlo da anni! 😀
    Come molti personaggi famosi anche loro hanno fatto un po’ di cavolate, AJ e Nick, ovviamente… però erano più giovani, ora sono degli uomini (e che uomini!), hanno dei figli… tranne Nick, ancora non siamo pronte per un baby-Carter! XD
    W i BSB!!!
    🙂

  115. SISI…sono tutti e 5 sposati però mi riferivo agli 3 che sono sempre stati serissimi fin dagli esordi, mai con la testa montata, ho avuto sempre questa impressione….. cmq i miei complimenti, da sola ai concerti!!! io sono molto paurosa!!!! adesso ti mando un’email…ciao e ringraziamo Clio per la pazienza!!! la persona più educata!!!

  116. Ciao Clio!!!! Bellissima idea questa dei Coolspotting! io volevo proporre Kate Middleton, la trovo sempre elegante, raffinata ma con un trucco che si nota; perfetto da tutti i giorni anche per noi che non siamo principesse.. 😉 inoltre avevo letto che si trucca lei da sola, ho letto una bufala o confermi anche tu? (anche per il giorno del matrimonio si è truccata da sola; mi piace mi piace mi piace mi piace!!!)
    e Belen Rodriguez, la trovo sempre fresca e mi piace come sottolinea gli occhi!

    Grazie!! ti mando un grandissimo bacione ed un abbraccio, mi ha fatto un sacco piacere incontrarti di persona qui a Modena qualche mese fa, sei troppo simpatica!!

  117. La adoro, mi sbaglierò per molti, ma in lei rivedo dei tratti del viso simili ai miei: occhi a mandorla discretamente grandi, naso all’insù, dentatura tendente in avanti, mascella quadrata e…lentiggini! Mi vengono le stesse rughe d’espressione quando sorride attorno alla bocca, le invidio tantissimo il colore degli occhi e le labbra…ah!e il fatto che sia gwen stacy!!! ♥

  118. io adoro Emma!!! è fresca, allegra, sembra molto alla mano e ha classe da vendere!!!!
    Per i prossimi coolspotting mi piacerebbero Olivia Wilde e Sarah Michelle Gellar!

  119. Ciao Clio, a me piacerebbe piacerebbe tanto un coolspotting su Stana Katic, penso che sia l’eye-liner messo in una maniera particolare che secondo me è davvero bello. Di sicuro il suo viso è bello però magari con il tuo aiuto scopriremo dei bei trucchi. Grazie Clio!
    Ogni giorno mi aiuti ad affrontarlo con allegria, un bacione!

  120. Io AMO alla follia Emma, come attrice e come donna, anzi, moltissimo come donna! È riuscita ad accapararrarsi uno degli uomini (mi concedete uomo anche se è un cucciolino?) più belli che ci siano sulla piazza, o almeno per i miei gusti! Adoro quando usa rossetti scuri e solo un filo di eyeliner, trovo le doni particolarmente e la amo bionda! Rossa è stupenda, per l’amor del cielo, ma bionda fa troppo Gwen Stacy. E io la stra adoro in quel ruolo!
    Si, non so se si è capito, ma io stravedo per lei (e ancor di più per il suo moroso..)
    Adoro il tuo blog Cliuzza, continua così che sei una bbbbomba! (:

  121. L’ho conosciuta qui sul blog e devo dire che è proprio bellina 🙂
    Specialmente rossa! Dovrebbe rimanere sempre rossa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here