Ciao ragazze!

Eccoci arrivate al nostro appuntamento mensile sui prodotti che ho amato di più! Siete pronte? Iniziamo subito!

Schermata 2014-03-31 alle 10.26.02

Bourjois fondotinta Healty Mix Foundation num.52: questo fondotinta è molto famoso sul web, così, spinta dalla curiosità, l’ho ordinato su Asos, visto che in America non è in vendita. Che dire, sono d’accordo con tutte le recensioni positive: dona un bellissimo effetto luminoso, la coprenza è media e la consistenza sulla pelle è davvero leggera, sembra di non averlo! Il mio colore è il 52, abbastanza chiaro. (Prezzo: tra i 10 e i 15 euro)

fond_de_teint_healthy_mix

 –Mac Lip Pencil Magenta: questa matita è un grande classico in casa Mac, ma io l’ho acquistata solo di recente… e me ne sono innamorata! Il colore è intenso, dura a lungo e trovo che sia del perfetto punto di viola-fucsia, adattissimo alla primavera! Di solito la uso al posto del rossetto, con un velo di burrocacao per mantenere le labbra idratate. (Prezzo: 15 euro)

Lip-Pencil-Magenta-di-MAC-15-12-euro_main_image_object

Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade in Blonde: ve ne ho già parlato nel post sulle novità cosmetiche non poi così nuove, perché questo eyeliner in crema per sopracciglia era già stato formulato 15 anni fa, quando ancora non era così in voga il trend lanciato da Cara Delevingne & Co. Ora, invece, siamo in molte ad amarlo: a dire il vero i primi tempi non lo apprezzavo, perché ha una consistenza molto cremosina che mi faceva fare dei gran pasticci. Prendendoci la mano, invece, ho capito che l’uso migliore è come base: visto che è un colore molto chiaro faccio una prima passata e poi con una matita dalla mina dura disegno qualche singolo peletto. È waterproof, quindi lo straconsiglio se andate in palestra o in piscina. (Prezzo: 18 dollari, 13 euro)

s1578707-main-Lhero

Kiko Skinny Fit Kajal num.04: questa matita della nuova collezione di Kiko è davvero ottima! Non solo è di un bellissimo blu elettrico, ma dura anche a lungo; di solito faccio una prima passata, poi ricalco con una seconda e in questo modo resta intatta tutta la sera. Mi piace usarla anche per dare un pop di colore alla rima interna quando faccio un trucco neutro. (Prezzo: 5.90 euro)

KC02403031principale_900Wx900H

Pupa Vamp Professional Liner n.300 Light Blue: vi ho già parlato di questo eye-liner, che appartiene alla collezione primaverile Navy Chic, in un video recensione (che potete rivedere cliccando qui). Mi ha piacevolmente stupita, soprattutto perché è un colore davvero inusuale e primaverile, ma anche la formula è molto buona, intensa e omogenea. (Prezzo: 14 euro)

040041300_big_184653

Ragazze, questi erano i prodotti che ho usato e amato di più nel mese di Marzo? Quali sono i vostri preferiti del mese, di make-up e non? Come al solito sono curiosissima di leggere i vostri commenti! 🙂