Ciao ragazze!

Pensavate che lumache e  trattamenti a base di oro colato fossero il massimo della stranezza? Vi sbagliate di grosso! Guardate che assurdità si fanno nei saloni di bellezza del mondo…

Schermata 2014-04-20 alle 20.29.19

Massaggio con serpente: si fa in Israele, Indonesia, Russia e Tailandia e a quanto pare aiuta a sciogliere tensione e stress dalla schiena, oltre a dare una forte scarica adrenalinica. I serpenti possono essere lunghi fino a due metri e strisciano allegramente su tutto il corpo, mentre gli assistenti li tengono sotto controllo.

snake-massaage

Trattamento per capelli a base di sperma di toro: uno dei parrucchieri top di Londra offre questa maschera ristrutturante iper-proteica da applicare dopo lo shampoo. Viene conservata in frigorifero e, secondo il proprietario del salone, “non puzza e lascia la chioma rinforzata e lucidissima!”



BullSperm2

-Anti-rughe con placenta di pecora: questo servizio di gran moda tra le star inglesi (ne sono fan Victoria Beckham e Simon Cowell) prevede l’applicazione di una crema a base di placenta di pecora, che può essere seguita da peeling e microdermoabrasione, per “grattare via gli anni dalla pelle”. Le cellule staminali contenute nella placenta sono ricche di proteine e peptidi e aiutano a rigenerare i tessuti stimolando la produzione di collagene.

$(KGrHqRHJEkFDw7RSGNwBR!D2U7BR!~~60_3

Skincare con escrementi di uccelli: gli Asiatici sono fissati con la cura della pelle e cercano in tutti i modi di renderla più bianca e luminosa. A quanto pare in Giappone si conoscevano le virtù degli escrementi di uccello giù centinaia di anni fa, quando la sostanza veniva mischiata alla crusca di riso per ottenere un incarnato di porcellana. Bè, lo stesso si fa ancora oggi e ultimamente il trattamento è arrivato anche in Occidente ed è all’ultimo grido tra le celebrities più viziate.

11_zps242871df

Bagno di birra: per gli appassionati sembrerà un sogno che diventa realtà potersi rilassare in una vasca piena di birra! Aiuta a rilassarsi, migliora pelle e capelli e scioglie i muscoli; si fa in Repubblica Ceca e nel mentre…si beve (ecco perché è rilassante hehe)

pivni_lazne_1 austria_600

Burro per il post-gravidanza: in Etiopia le donne che hanno partorito da poco si spalmano il burro su tutto il corpo e anche nelle parti intime, per poi accovacciarsi sospese su delle buche da cui esce fumo. Restano lì ad affumicarsi finché il burro non si scioglie, avvolte in spesse coperte per trattenere meglio il fumo. A quanto pare questo trattamento serve per rinforzare i muscoli pelvici.

weird-beauty-13

Sapone a base di latte materno: il latte della mamma è ricco di sostanze nutrienti, così in Cina hanno ben pensato di utilizzarlo per creare un sapone speciale! La ricetta è molto semplice ed economica: servono solo acqua, soda caustica, olio vegetale, burro di cacao e latte. I medici, pur accettando i benefici del latte materno, sottolineano che i processi per creare il sapone vanno a denaturare le sostanze nutrienti, rendendolo non diverso da una classica saponetta da supermercato!

U472P886T1D93210F12DT20131218152704

Coppettazione cinese: si introduce un fiammifero o un batuffolo di cotone intriso di alcol infuocato in delle coppette di vetro, che appoggiate sulle pelle creano un effetto-risucchio. Si tratta di una tecnica antichissima, già utilizzata nel secondo secolo d.C in Cina; dovrebbe aiutare contro il mal di schiena e stimolare la circolazione.

0023ae99e0150c003d82023

Massaggio al cioccolato: dopo tutte queste schifezze vi lascio con il meraviglioso massaggio al cioccolato, che non consiglio alle ragazze a dieta a meno che non vogliano farsi del male da sole! Di solito si inizia con uno scrub a base di semi di cacao e olio di mandorla; dopodiché si spalma una crema la cui ricetta varia da salone a salone, ma che solitamente contiene cioccolato fondente, argilla, miele, latte, burro di cacao e altri oli. Ci si avvolge in una coperta termica e si resta al calduccio per una ventina di minuti; poi si risciacqua il tutto. Il corpo appare più sodo (evviva, il cioccolato fa dimagrire!), esfoliato e idratato, i pori sono depurati e le rughe rimpolpate; inoltre il profumo aiuta a rilasciare endorfine, che ci rendono felici!

spa-chocolate-body

Ragazze, quali di questi trattamenti provereste su di voi? Quali non fareste neanche sotto tortura?? Qual è il prodotto più strano che avete mai usato? Un bacio bellezze!

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCoolspotting: Emma Stone
Prossimo PostSbaviamo insieme: le Collezioni estive 2014 (brand di lusso)

145 COMMENTI

  1. Giorno e buona pasquetta a tutte. Ormai leggere cose così bizzarre non mi stupisce più. . .per quanto riguarda la coppettazione ho un commento da fare. Quella tuonata di mia suocera la faceva fare a mio marito quando aveva poco più di un anno (ora ne ha 34 quindi non si parla di molto tempo fa)per curare (così le avrebbe detto una mezza santona) una forma di rachitismo!!!! Lividi in tutto il corpo e il pupo che strillava come se lo stessero scannando. Al posto di mio suocero avrei preso mia moglie e l’avrei fatta correre!!!! Almeno nel post si parla di adulti che scelgono liberamente di provare questi trattamenti. . .ah detto ciò il rachitismo di mio marito è stato curato con la medicina tradizionale. Mia suocera invece è irrecuperabile

  2. Io proverei assolutamente quello al cioccolato! Invece non farei mai quello con i serpenti, non so voi ma a me non piace avere dei serpenti che se ne strisciano tranquillamente sul mio corpo come se fossi una piazza di mercato la domenica! Buondì ❤️

  3. Io farei quello al cioccolato senza ombra di dubbio!!! Tutto il resto assolutamente no! Odio i serpenti viscidi e mi fa schifo spalmarmi lo sperma del toro o la placenta di pecora! Ma poi….sono sostanze con un elevatissimo potere infettante e per evitare che trasmettano malattie mi auguro che l’abbiano trattato in qualche modo… Quindi dubito che proteine e sost benefiche col trattamento siano ancora presenti!!! In pratica… Penso stiano prendendo in giro un sacco di allocchi che pagano oro x fare queste cose! Hanno capito il business!!!

  4. Gli unici che potrei fare sono: Cioccolato (con molto piacere!),Bagno di birra (pur non essendo un amante della birra,non mi verrebbe il terrore che invece proverei con serpenti,o la nausea con placente,cacchette e sperma di animali vari!),e Coppettazione cinese,che secondo me potrebbe essere utile,so che è praticatissima in oriente…
    il resto…bocciati!

  5. Guardando l’immagine del trattamento al cioccolato prima di sapere che era al cioccolato, non vi dico cosa pensavo che fosse quella cosa marroncina!! Ahha a parte questo io mi chiedo…ma siamo matti??serpenti escrementi placente???

  6. Io ho fatto quello alla birra! Ragazze è bellissimo!Io e mio marito in una vasca matrimoniale,metà birra e metà acqua termale e un sacco di erbe e oli essenziali. 30 minuti a mollo (e chi vuole con una birra in mano) e poi avvolti in coperte morbidissime altri 30 min a sonnecchiare in una stanza con candele ovunque.Incredibile lascia la pelle morbidissima e profumata! È in un specie di grotta e costava nel 2007 circa 20 euro. Bellissimo!!!

  7. Ciao Cliuzza! Passata una buona Pasqua? 🙂
    Potrei sicuramente fare il trattamento al cioccolato, con effetti collaterali di obesità garantita perché appena arrivata a casa mi scolerei una barattolo di nutella…
    Potrei cimentarmi anche nelle coppette cinesi, anche se mi fa un po’ paura come strizzano la pelle, non è che dopo vengono dei lividi mostruosi?

    Mi chiedo se queste cose funzionino davvero o se le SPA che fanno questi trattamenti abbiamo semplicemente capito le tendenze tra le star e vogliano solo fare soldi…bah!
    Torno alle care vecchie antiage, e ginnastica per tonificare, i miracoli non esistono!

  8. Buondì ragazze!!! Cara clio per fortuna che sul finire ti sei ripresa…essendo molto schizzinosa nel leggere i primi la colazione stava tornando su…!!! W il trattamento alla birra e quello al cioccolato…! Gli altri ve li lascio volentieri!!!!!! Buona pasquetta…!!!

  9. Sbav! Che bello!!! Secondo me è uno dei più fattibili! Se dico al mio compagno che esiste, lo vorrebbe fare subito!

  10. Trovo vergognoso che si facciano trattamenti con prodotti di origine animale: sperma di toro, placenta di pecora… Come si ricavano se non uccidendo o torturando questi poveri animali?? Mi ricordano le pratiche dell’assurda medicina cinese. E si fanno pagare anche profumatamente!

  11. Senza dubbio quello al cioccolato…é quello più normale ahahahaha!
    Ps: peccato i serpenti nn mordono vero?! Se no avrei da mandarci un po di gente :p
    Baci e buon lunedì dell’angelo

  12. Il mio è impazzito quando gliel’ho proposto…peccato che la birra in vasca me la sia bevuta solo io perché lui dopo doveva guidare…Credo che dopo tutti questi anni mi odi ancora… 😉

  13. Un bel bagno nella birra (con boccale in mano) seguito da un delizioso trattamento al cioccolato! Buona Pasquetta a tutte!

  14. Assolutissimamente NO: sperma di toro sulla testa, placenta ovina ed escrementi di uccelli sulla pelle! >__< bleah!
    Il trattamento al cioccolato mi sembra un tale spreco. E ancora peggio il sapone al latte di mamma, a parte la possibile denaturazione delle sostanze che dovrebbero fare bene, ma perché togliere il cibo a poveri bimbi che ne hanno sicuramente molto più bisogno per crescere! Capisco quando magari il latte della mamma manca, pazienza, fortunatamente oggi ci sono diverse possibilità con i latti ricostituiti, ma quando c'è usarlo per altro mi sembrerebbe davvero un reato nei confronti di un minore!
    Il bagno di birra e la coppettaziobe cinese potrei provarli!
    Ciao Clio, ciao ragazze! Oggi ultimo girono di abbuffate?! ;P

  15. Lo sperma di toro si ricava facilmente senza torture: infatti ormai si ricorre quasi esclusivamente all’inseminazione artificiale… La placenta degli animali viene espulsa dopo il parto, quindi niente torture o uccisioni… Non generalizziamo sempre quando si tratta di animali.
    By studentessa di medicina Vet 😉

  16. Ciao! Premesso che non difendo assolutamente questi “prodotti di bellezza”, anzi mi farebbero proprio schifo, ma volevo tranquillizzarti almeno su questo: in questi due specifici casi, fortunatamente, non si tortura né si uccide nessun animale. Lo sperma del toro viene raccolto semplicemente avvicinandogli una bovina in calore per ottenere un erezione e poi utilizzando una vagina artificiale, assolutamente innocua e indolore. La placenta viene naturalmente espulsa al momento del parto dopo il neonato, come nella donna.
    Sinceramente sono molto più in pena per tutti i poveri agnellini e capretti che sono stati sacrificati per questa Pasqua!
    Ciao!

  17. Salvo solo quello al cioccolato e quello alla birra! il peggiore di tutti? sapone al latte materno ma anche il burro su tutto i lcorpo e ovviamente i serpenti…oddio anche la maschera di sperma..bleahhh!

  18. Ciao fab faby…..dove lo hai fatto? ?
    Qst e ql al.cioccolato sono a mio avviso gli unici due fattibili….
    Buona pasquetta a tt…

  19. Ma certo che ci vuole tanta fantasia x inventarsi questo genere di espedienti! Francamente trovo quasi tutto raccapricciante tranne, ovviamente, il bagno di birra e il MASSAGGIO AL CIOCCOLATOOOOOOOOOOOO!
    gnam gnam gnam!
    Buona Pasquetta a tutte! (Qui piove,sigh!)

  20. Ciao Cliooo 🙂 .. Io farei qll al cioccolato ihihih xD e nn farei mai qll allo sperma di toro, il massaggio cn i serpentelli qll a base di placenta di pecora :S k orrore!
    Invece tu ql faresti Clio? E qll k nn faresti nemmeno sotto tortura?

  21. ciao Clio, di tutti questi strani trattamenti il più decente a mio parere è il massaggio al cioccolato. gli altri non solo non li ho mai fatti. ma non li farei mai! c é poi chi li fa e fa girare l economia nella spa di lusso….. un bacio ed una buona Pasquetta

  22. Di sicuro tortureranno o uccideranno anche gli uccelli per la pupù….

    (Scherzo ovviamente!!) 😉

  23. Avevo visto un servizio in tv che facevano vedere questa tecnica… A fine seduta sembri una sorta di tartaruga corazzata con tutti quei ponfi sulla schiena!! Spero non facciano male.. Di sicuro fanno schifo da vedere!

  24. 😀 Io cerco quello alla birra e sono certa che il mio ragazzo lo vorrà fare con me!!! 😀 attualmente ogni tanto mi faccio una maschera al cioccolato è veramente buona 😀

  25. io a volte mi faccio una meravigliosa maschera al cioccolato 😀 non mi dispiacerebbe un massaggio al cioccolato.mentre NO assoluto ai serpenti che strisciano sulla schiena! o.O delle proprietà dello sperma ultimamente avevo letto degli articoli in merito….mah rimango scettica (e schifata :D)

  26. sull’efficacia ho dei seri dubbi,cmq è business e chi ha tanti soldi da spendere prova qualsiasi cosa

  27. Io vorrei provare assolutissimamente quello alla birra!! Ci credo che lo fanno in Rep Ceca, a momenti costa meno la birra dell’acqua! Mentre il trattamente allo sperma di toro mi ha fatto venire in mente una canzone dei Rumatera, che non riporterò per motivi di decenza….

  28. Io andrei di latte materno e di massaggio al cioccolato 😀 tutto il resto è troppo per me hihihihihihi la mia mamma col suo latte già lo faceva ai tempi come detergente per il viso!!!! baciuzzi clioooooo

  29. Non farei il trattamento con i serpenti che ti passeggiano sul corpo. Farei il trattamento al cioccolato che mi sembra quello che ha un senso, anche goloso!

  30. Birra e cioccolato sono gli unici che farei … Sugli altri stenderei un velo pietoso anzi pietosissimo… Sperma di che ?!?! Noooo vi prego !!! Il benessere fa davvero male alla testa , nel senso che smette di funzionare … Qualche trattamento che riattivi i neuroni intorpiditi esiste ?!?

  31. Io l’unico che farei è quello al cioccolato……anche se sarebbe una tortura per la mia dieta eheh 😉 Ciao Clio baciiiii e buona pasquetta!

  32. Scusa ma ti riferisci alla pratica veterinaria (ho amici vet che lavorano con le bufale e quindi lo so) ma mi risulta difficile credere che per produzioni industriali si usi la placenta che naturalmente si perde con il parto. Se si tiene conto di quanto costa comprare un ovino appena nato, e quanto invece si può ricavare da questi trattamenti.. Poi magari mi sbaglio, ma le procedure che usano non sono note, anche tu ti basi su supposizioni. Nel dubbio evito. E poi trovo che anche i serpenti non abbiano chiesto di strisciare per sfizio sulla schiena di nessuno

  33. Birra e cioccolato li proverei…gli altri li lascio volentieri ai vips….soprattutto mi domando come ci si possa rilassare con vari serpentelli che girano sopra di te…
    Buona Pasquetta a tutte!

  34. Io ho fatto agopuntura x un lungo periodo, e la dottoressa mi metteva sempre le coppette, all’inizio facevano male, ma dopo qualche minuto rilassano molto la zona!! Quella della placenta la sapevo, so di donne che bevono la propria, frullata…mi viene il vomito solo a pensarci, ma dicono che faccia così bene…bah…

  35. Buona giornata a tutte!
    Cioccolato, birra e coppette cinesi sono i trattamenti che farei senza pensarci!
    Per il resto non so, mi lasciano perplessa i vari trattamenti con placenta di pecora, maschere per capelli e quello con il burro…

    Ma sono l’unica a cui non fanno schifo i serpenti?
    Quello con i serpentelli lo farei, ma logico preferirei un mel massaggio shatzu! (Che vorrei fare adesso! Sono tutta incriccata!)
    Anche nel libro memorie di una gheisha parlano della crema con la cacca di usignolo… ma non so se la proverei!

    Non ho mai provato trattamenti strani… sarà che mi limito ai trattamenti da profumeria, erboristeria…
    Nonostante la mia fortissima curiosità, le stramberie le lascio volentieri ai vips! 😉

  36. l’unica cosa che mi chiedo è: PERCHè?! l’unica roba che farei è il massaggio col cioccolato anche se preferirei mangiarlo…per il resto mi terrò le rughe e i capelli smorti 😀

  37. Sono un’etologa e a volte rimango a bocca aperta davanti a certi commenti: anche noi siamo animali, e come tutti gli animali ne asserviamo altri. Tutte le specie lo fanno, e non sapete con che crudeltà.
    In questo caso di crudeltà non ce n’è, facciamocene una ragione.

  38. Io non proverei lo sperma di toro e il sapone al latte materno.. Per il resto perchè no?!? Mica ci si mette dirett la placenta addosso!! È a base di placenta, vorrei vedere le nostre creme comuni a base di cosa sono!!! Comunque essendo contraria al lifting uno di questi tratt se ne avessi bisogno x migliorare la mia pelle lo farei tranquillamente

  39. ” quanto pare aiuta a sciogliere tensione e stress dalla schiena” come si fa ad avere dei serpenti sulla schiena ed essere rilassati? Semmai è tutto il contrario hahahaha io proverei quello al cioccolato gnammmm P:

  40. Scusami, ma a rigor di logica, se uccidi l’animale ti può dare sperma o placenta solo una volta, trattato bene, molte più volte. Credo, comunque, che invece di metter su un gregge di pecore o una mandria di tori, paghino gli allevatori per ottenere queste sostanze organiche, e dubito che gli allevatori abbiano interesse nel torturare la propria fonte di sostentamento.

  41. Ciao a tutte, Ciao Clio….AJÒ PICCINNAS, SARDA SONO….(da leggere con accento sardo eheh 😉 )Clio, PORCO TOTANNEDDU, se solo me lo dicevi prima. Io ho una allevamento di PECCORRE. Quest’ inverno se lo sapevo, per fare il trattamento di PLACENTA OVINA, c infilavo direttamente la testa, dentro la pecora ( detta così è raccapricciante, lo so ahahhah)…Semmai il prossimo inverno ci provo davvero e poi vi faccio sapere come è. Sai ganzo. Per lo più GRAAATISSSEEEEE !!! Yeah!!!!…mi fa na sega a me La Vittoria Beckham…se lo faccio, come minimo la mia faccia ritorna all’ eta di tre anni ahahahah…e se Clio fa un Give Away-Concorso, si mette in palio anche quella…Sarà un po’ illegale, ma chi ci ferma a noi ; D…Più o meno i trattamenti li conoscevo tutti, tranne quello della birra. Lo trovo molto interessante da provare…..forse posso aprire anche una casa cosmetica, semmai insieme a Clio !!! E tra l’altro bio !!!….un bacione abnorme a tutte !!! 😉

  42. schiaooooooooooooo Clio!!schiaooooooo girls!!!
    buona pasqua e pasquetta (anche se un po’ in ritardo,ma te non farci caso;)!!)
    ahahah!! maaa se proprio DEVO vorrei fare il massaggio di cioccolato*-*

    Per la coppettazione cinese viene usata anche per togliere il dolore quando si prende una botta e ti esce fuori il livido..l’ho visto anche nel film di karate kid!

  43. Serpenti, sperma di toro, placenta di pecora??? Io potrei avere una crisi isterica! Non ce la faccio nemmeno ad immaginarle queste cose, figuriamoci a farle! Mamma che schifo… :O

  44. Ciao Clio e ciao ragazze! Oggi vi leggo dall’aeroporto di Heatrow, sono diretta a Toronto e sto facendo scalo qui. Mamma mia che impressione questi trattamenti! Soprattutto i serpenti, brrrrr! Io ho provato il massaggio al cioccolato e l’ho trovato fantastico, inebriante e coccoloso *_* mi hanno fatto un peeling alle mandorle, poi mi hanno spalmata con una crema se non ricordo male a base di burro di karitè e cioccolato fondente, poi relax, doccia e infine massaggio rilassante con burro di cacao. Risultato: pelle morbidissima e voglia di cacao totalmente appagata! Giuro!! 😉

  45. per farmi fare quello dei serpenti dovrebbero coprirmi d’oro, ma no due fogliette come per il trattamento, ma proprio di lingotti… quelli che prevedono lo scambio di fluidi corporali non mi interessano, l’unico che funziona è quello alla birra….dopo sei talmente ‘mbriaca che ti vedi piú bella

  46. Il trattamento alla placenta non mi è nuovo. Addirittura certe star bevono o si cospargono della propria placenta dopo aver partorito! Ho letto che lo ha fatto recentemente Claudia Galanti, spiegando che ha fatto seccare la placenta e poi con una parte ci ha fatto un frullato (!!) e con la parte restante ha fatto delle maschere per lei e le sue amiche…. vomito! *_*

  47. Il trattamento al cioccolato mi ha sollevato dallo schifo che mi stava facendo rigirare le budella.. quello al cioccolato sarebbe stupendo, ma.. solo se fatto dopo aver mangiato, altrimenti non riuscirei a rilassarmi, sarei troppo impegnata a trattenere la fame! La birra non mi piace, ma probabilmente è l’unico trattamento che mi farei se proprio fossi costretta a sceglierne uno (escludendo quello al cioccolato).. Il resto… bah! Schifo schifo!! E chissà poi se funzionano davvero!! Milioni di volte meglio 3 lumachine (anche se viscide) che dei serpenti!!! Sempre interessante comunque scoprire nuove cose, e che le star pur di superarsi fanno qualsiasi cosa.. buona giornata ragazze! Baciii

  48. io rimango allibita da quello che leggo ogni volta che qualche star si inventa una cosa per essere più bella ,ma quello che mi stupisce di più è che gente normale farebbe le stesse cose,non illudetevi l’età anagrafica passa per tutte ma non sono le rughe che fanno la differenza c’è ben altro che conta nella vita certamente chi non ha fatto altro che pensare a queste scemenze non credo che col passare degli anni possa migliorare!!!! condivido il fatto che bisogna curarsi e che una persona sciatta non è certo gradevole a vedersi ma che tutto rientri nella norma facendolo con cose sicure che non danneggiano nè il corpo nè lo spirito e ci sono sistemi sicuri per rilassarsi a volte basta uscire un po’ dalle solite cose magari leggendo un buon libro ascoltando della bella musica…..ma questi estremi siamo sicuri che fra qualche anno non scopriremo che sono nocivi?……

  49. Quello al cioccolato, yeeeeeeeee! 😀 e anche quello alla birra 😉
    Quello che mi incuriosisce è il trattamento “patata affumicata” (quello in cui ci si cosparge di burro) ahuahahahahahah mi sto rotolando :D:D:D

    non farei manco morta quello con i serpenti…
    Buona pasquetta belle donne!!

  50. Io farei il massaggio col cioccolato e il bagno nella birra!!!!! 🙂 mi sembrano gli unici trattamenti ancora accettabili! Anche se mi dispiacerebbe per lo spreco di cioccolato 🙁 AhahahXD un bacio a tutte e buona pasquetta :*

  51. Io ho fatto quello al cioccolato… onestamente l’odore del cioccolato per tanto tempo mi ha stomacata (e mi piace, lo giuro!!!)… Non credo che lo rifarei!!!!!

  52. in frigo ho giusto 3 kili di cioccolato dell’uovo di pasqua che mi hanno regalato, ora so che uso alternativo ci posso fare 😛
    Sarei curiosa di provare il trattamento alla birra, gli altri li escluderei praticamente tutti 😉

  53. Gli unici trattamenti che farei sono quelli alla birra e al cioccolato. (Soprattutto quello al cioccolato 😛 )
    Per il resto mi farebbe schifo provare gli altri e poi non credo neanche che possano funzionare.

  54. Cioccolato tutta la vita, anche se fossi a dieta, e al massimo il bagno alla birra… tutto il resto, serpenti, lumache escrementi di volatili ecc, preferisco tenermi le imperfezioni!!!

  55. Io ho fatto quello al cioccolato. Divino! Anche se dopo un po’ il profumo intenso di cioccolato mi ha quasi fatto venire la nausea. Mi ha lasciato la pelle morbida e profumata. Però non so se lo rifarei, quantomeno non a breve (l’ho fatto settimana scorsa), non mi sembra uno di quei trattamenti da fare spesso… ma giusto per concedersi una coccola in più. Se volessi un trattamento vero e proprio, e non solo relax, sceglierei un altro tipo di massaggio.

  56. Quello alla birra mi ispira parecchio ahahahahah XD Quello al cioccolato lo farei assolutamente invece 😀 mentre non farei mai il massaggio con i serpenti perchè soffro d’ansia e attacchi di panico quindi non so se mi rilasserebbe ma al contrario credo che avrei incubi e terrore per settimane…la coppettazione cinese è fattibile invece e la trovo interessante…la skin care con gli escrementi di uccello mai!

  57. Ciao Titty! Repubblica Ceca vicino al confine con la Germania. Il paese si chiama Chodova Plana. Prova a dare un’occhiata se trovi qualcosa in internet e fammi sapere!

  58. Ciao Clio! Io proverei sicuramente il massaggio al cioccolato per vedere se oltre ad assere buono fa anche bene alla pelle come dicono ! 😉 Non mi dispiacerebbe neanche il bagno di birra…gli altri….no,grazie! Non fanno proprio per me,specie il massaggio con i serpenti! Mi vengono i brividi solo a pensarci!
    Buona Pasquetta Clio! 😀

  59. Quello con le coppette lo feci per una contrattura che mi venne alla schiena. La massaggiatrice posiziona le coppette proprio sopra la parte contratta e dopo 30 secondi di bruciore senti come se i muscoli si distendessero. Il giorno dopo stavo benissimo! Fantastico veramente!

  60. Il latte materno diamolo ai bimbi, punto. E i serpenti lasciamoli nel loro habitat! Il cioccolato però…. ehhehe
    Clio, ma un concorsino di trucco? Ho voglia di sbizzarrirmi!

  61. Ciao a tutte!!! …come si può affiancare un trattamento al cioccolato o un bagno di birra (pur non essendo una bevitrice) a tutto il resto?!?… Blahhhhh…. Serpenti?!? Sperma di toro?!?.. Ma siamo matte!!!!… Ma neanche se mi dicessero 10 anni in meno garantiti al 100%!!!!!…

  62. A parte il latte materno che lo lascerei a chi ne ha bisogno.. 🙂 per il resto proverei tutto, why not? Uno l’ho già provato in realtà.. le coppette con risucchio e fiammella.. è una cosa molto antica che si usa nel paese di mia nonna (mi ricordo infatti che quando ero piccola assistevo sempre mia nonna che lo faceva al mio caro nonnino quando aveva il mal di schiena) va fatto ovviamente da chi lo sa fare eh! Onde evitare di prendere fuoco!!! Però mi piace da’calore e fa’bene.. quando si hanno dolori. 😉 ciau!

  63. Io suffro una forte sechezza nelle mani ed adesso uso una crema che si usa per le mammelle delle mucche dopo mungerle… fantastica!!! Il problema è che il contenitore è enorme!!

  64. Io sono assolutamente d’accordo con Sil, però in questo caso credo che il problema non sussista. Ma come si fa a credere a cose simili? Ma davvero credete che ci sia un trattamento con lo sperma di toro? o la placenta di pecora?

  65. Ok…..io leggendo la prima metà dei trattamenti stavo x vomitare! Ma che schifoooo 🙁
    per il resto, yeyyyyyyyy birra e cioccolato :DDD 😛

  66. Farei senza dubbi quello al cioccolato eheheh.
    Orrore,,,i serpenti e la cacca di uccello….che schifo O.o

  67. Io l’ho fatto quello al cioccolato! E’ stato davvero bellissimo!!
    Fra tutti gli altri elencati fare solo quello alla birra XD

  68. Quello con i serpenti é improponibile.. solo l’idea mi fa venire i brividi… brrrrrrrr quello al cioccolato e con la birra li farei subito… ma prima.. un bel massaggio classico che me lo sogno da mesi 😉 Auguroni Clioooo!

  69. Io avevoo visto non so dove che anche lo sperma dei nostri uomini è efficace per la pelle! BAH!

  70. Mia nonna faceva spesso a mio padre le coppette proprio per il mal di schiena e a suo dire facevano bene!

  71. bellissimo quello al cioccolato, gli altri un po’ meno, soprattutto con i serpenti!! E’ incredibile come ci siano persone disposte a sottoporsi a simili tortura per apparire più belle!!!!!

  72. Massaggio con la cioccolata? Quello si che voglio farlo :):) le altre cose che schifooo… Quello con la birra alla fine non è male …

  73. ….sperma di toro anche no,grazie! la coppettazione invece è un trattamento valido, lo ha fatto mia sorella anni fa per problemi alla schiena ed è stato miracoloso, però vanno fatte più sedute con una certa costanza. L’unica cosa è che una volta che le coppette calde vengono tolte ti rimangono dei bei lividi per un pò di giorni.
    Ciao a tutte 🙂

  74. Io ho fatto quello al cioccolato, fantastico!! È stato uno dei regali per il mio trentesimo compleanno durante il weekend a sorpresa realizzato da mio marito in un hotel con terme in Trentino. Che bei ricordi mi ha fatto tornare Clio! Ragazze provatelo!!

  75. La coppettazione cinese la utilizza mia suocera per i suoi dolori di schiena e,a suo dire,funziona veramente!!!

  76. Conosco quello delle coppe cinesi perchè una mia amica (cinese ovviamente) le ha fatte. Rilassanti e utili, peccato per il megasucchiotto che lasciano per secoli XD

  77. grande alessia! raccontaci meglio com’è andata!! 😀 finito il massaggio te la sei mangiata? 😀

  78. Ciao clio certamente io farei giusto quello alla birra e al cioccolato,di certo la cacca di uccello e lo sperma di toro lo lascio ai ricconi!!quello delle coppette invece lo faceva mia nonna alle persone che avevano mal di schiena e cervicale,aiuta a togliere tutta l’umidità che si ha!I serpenti invece….non ci voglio nemmeno pensare!!
    Un baciooooo

  79. Manco morta farei il massaggio con i serpenti…come ci si può rilassare sapendo che tanti serpenti strisciano sul tuo corpo?? Se proprio dovessi provare un trattamento pazzo proverei quello dello sperma di toro, ma se dopo non vedessi sui miei capelli “il miracolo” denuncerei il parrucchiere ahahahahah

  80. Lo sperma di toro c’è l’ho a casa! E’ quello di mio marito, mai provato sui capelli e so che, anche quello umano, e’ un toccasana per svariate azioni salutari e cosmetiche: rassoda il seno e, essendo ricco di sali minerali , stimola la funzione cellulare!

  81. Io ho fatto il trattamento alla birra dalle parti di Praga ed é fantastico :D! proverei anche quello al cioccolato, sperando di non mangiarmelo tutto ahaha!
    Degli altri trattamenti ne faccio volentieri a meno :-P!

  82. 1. Con tutto che sono animalista, mi fa un po’ senso….

    2. A parte la riluttanza, ma che c’è uno che di lavoro fa l’estrattore di sperma di toro? Perché quello è un lavoro che non vorrei fare… O___o

    3. Io ho partorito, ho visto la mia di placenta e penso che mi basterà per il resto della vita, quindi NO THANKS

    4. Basta che vai alla stazione Termini verso il tramonto e guardi in alto… Poi voglio vedere che bella pelle che ti ritrovi……. O___O

    5. Birra… birra… se mi metti in un barile di birra non ne rimane abbastanza per farci un trattamento di bellezza… birra… hic… birraaaaaaaa….

    6. Burro… burro… tenetelo lontano da me… mi piace troppo! Ma come dicono dalle mie parti “a minute on your lips, and a life time on your hips”…

    7. Oddio se ste coppette mi togliessero veramente il mal di schiena, ci potrei pensare… Disperazione docet!

    8. Ecco io sono eternamente a dieta… quindi il cioccolato non può fare per me… sigh!!!

  83. ma poi dico. a parte alcuni di questi trattamenti che possono essere abbordabili (birra, cioccolato…gli unici che farei tra l’altro), molti di quelli di cui clio ha parlato in questo e in altri post hanno prezzi improponibili e stratosferici. che ovviamente solo un certo tipo di persone può permettersi. sono le stesse persone -attrici, starlette, riccone varie- che tra 5 o 6 anni si trovano con pelle rugosa, decadente e ritoccata al silicone.
    ecco, mi sa tanto che sti trattamenti così miracolosi non sono, visti i risultati a lungo termine!

  84. massaggio al cioccolato!!!! anche il bagno nella birra però ha il suo perché…. invece credo che i serpenti mi provocherebbero una mega contrattura!! altro che rilassare!

  85. Quello coi serpenti……….. NEANCHE MORTA SEPOLTA DA UNA COLATA DI CEMENTO!!!!!!!!! o.o

  86. Ragazze non so voi ma a me il massaggio con i serpenti ha fatto venire i brividi di terrore! Altro che sciogliere la tensione, io farei un infarto!! Non lo farei nemmeno sotto tortura… 😐

  87. forse non ti è chiara una cosa: per produrre pupù, latte o sperma, gli animali devono essere vivi…..e devono anche stare bene! sicuramente pagheranno gli allevatori per vendere questi prodotti alle aziende cosmetiche, e li pagheranno anche bene…..quindi i maggior ragione loro saranno invogliati a trattare bene i loro animali

  88. oh mio dio quante schifezze che ho visto! golosa come sono farei solo il massaggio con il cioccolato! un bacio

  89. Mi domando come prendano lo sperma di toro e la placenta di pecora….. bha…
    Ma a chi viene in mente di mettersi lo sperma di toro in testa?? XD

  90. Farei soltanto quello alla birra, visto che è l’unica bevanda alcolica che bevo (^o^) gli altri trattamenti mi fanno senso o schifo!

  91. Ma col cavolo che mi faccio mettere dei serpenti addosso!!!! nemmeno se mi pagano 1 milione di euro! mi fa veramente ribrezzo + di tutto il resto! Evviva invece al bagno alla birra e il massaggio al cioccolato….queste si che sono le cose che fanno bene!

  92. Io vorrei fare quello coi serpenti! E quello col cioccolato penso che proverò a farlo in casa quest’estate 😀

  93. sono sconvolta o.O ahahahhaha l’unico trattamento che farei è il massaggio al cioccolato ovviamente ahahah 🙂

  94. Scusa ma con sperma e placenta non si uccide proprio nessuno, credo sia superfluo spiegare come tali elementi animali vengano prodotti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here