Ciao ragazze!

Ieri vi ho presentato i miei preferiti del mese di Marzo, quindi oggi è tempo di FLOP! Lo so, in fondo aspettate tutte questo momento per potervi sfogare hehe 🙂

Schermata 2014-03-31 alle 21.46.09

Palette Kiko Street Fashion 03 Grounge Couture: ragazze, la qualità pessima di questa palette mi sconvolge, soprattutto perché Kiko ci ha abituate meglio di così! Tre su cinque colori non scrivono (il giallo, l’arancione e il verde acqua) e in generale è proprio scadente. (Prezzo: 13.90 euro)

KC02403091principale_900Wx900H

Pupa Rossetto Miss Pupa Velvet Mat 001: vi ho già recensito questo rossetto opaco quando vi ho presentato la collezione Navy Chic e a malincuore devo ribadire che è tremendo. Si stende malissimo, è praticamente impossibile ottenere uno strato omogeneo e anche quando se ne va si stacca a pezzi, infatti Claudio rimane ogni volta inorridito! È un vero peccato visto che il colore è bellissimo, molto femminile e adatto alla primavera! (Prezzo: 12.90)

020012001_big_184486

Mac Pressed Pigment in Black Grape: questo non è un ombretto normale, ma un pigmento pressato. Per carità, il colore è meraviglioso, ma la consistenza lo rende impossibile da prelevare e stendere: se provo con un pennello devo letteralmente rompere e sbriciolare la cialdina, altrimenti non ottengo niente, invece con le dita è troppo scomodo! Ho letto recensioni di ragazze che “non potrebbero vivere senza”… glielo lascio volentieri! (Prezzo: 22 euro)

Schermata 2014-03-31 alle 21.17.07

Mua Pro Brow Eyebrow Kit: l’idea di questo kit per sopracciglia è molto carino, perché contiene all’interno tre ombretti, una cera, una pinzetta e un pennellino. Il problema è che dei tre ombretti scrive solo quello più scuro, che per me non va bene, mentre la cera lascia le sopracciglia belle lucide, ma non le fissa assolutamente! Insomma, bocciato! (Prezzo: 4.50 euro)

56437576_Prow_brow_kit_open

Make Up For Ever Foundation Brush: ragazze, vi presento il pennello da fondotinta peggiore della storia! L’ho comprato per pura debolezza, perché mi sembrava bellissimo con quel manico di legno scuro, ma una volta provato si è rivelato un flop pazzesca! Semplicemente mentre stendete il fondotinta le setole si aprono e creano delle strisce tremende e più provate a sfumare peggio è! Delusione cocentissima, soprattutto per il prezzo che ha! (Prezzo: 40 euro)

m5520788_P1270001_princ_la

L’Occitane Deodorante ai 3 Oli Essenziali: di solito nei flop parlo di 5 prodotti, ma questo è il peggiore di tutti e non potevo non aggiungerlo alla lista! Un paio di mesi fa non riuscivo più a trovare il mio amato deodorante della Fresh, così ho ripiegato su questo sperando che fosse all’altezza. Torno a casa, lo lascio sullo scaffale del bagno e non ci penso più. La sera dopo: “Claudio, non puoi immaginare cos’è successo oggi! Era tutto il giorno che sentivo puzza, finché non mi sono accorta che a puzzare ero io!” Risposta: “È successa la stessa cosa anche a meeeee!” Insomma ragazze, morale della favola: questo deodrante è tremendo, non funziona minimamente e non blocca gli odori (non oso immaginare usarlo d’estate… orrore!) (Prezzo: 14,50 euro)

P

Ragazze, questi erano i miei flop del mese, abbastanza clamorosi se devo dirla tutta! E voi cos’avete odiato a Marzo? Sfogateviiii! 😉