Ciao ragazze!

Eh già, sono qui per presentarvi le collezioni estive con larghissimo anticipo (è appena passata la Pasqua e già vi faccio sognare il mare e il sole), perché l’industria del make-up e della moda funzionano così e creano desiderio già settimane prima dei lanci effettivi! Oggi vedremo i brand lussuosi, mentre nei prossimi giorni scopriremo le nuove uscite low cost: ci sarà da leccarsi i baffi, vi assicuro! 😉

7b_seafolly_safari

Chanel Reflets d’été: Chanel gioca molto sul sicuro, con le classiche tonalità vitaminiche, dal fucsia all’arancione. Il tocco giocoso e inaspettato è il mascara arancione: chissà se è abbastanza intenso da risultare visibile sulle ciglia! Carini anche gli smalti, tra cui compare un bianco per creare delle nail art simili a quelle viste in questo post sui trend per la manicure!

Chanel-Summer-11067 Schermata 2014-04-21 alle 10.14.35 Chanel-reflects-dete-nails-600 Chanel-Reflets-dete-de-chnale-2014-600-8

Yves Saint Laurent Bleus Lumière: YSL osa un po’ di più, puntando tutto sui toni del corallo e del blu, da anni sdoganato come colore classico, anche sulle unghie. Sembrano interessanti la palette e i Kiss & Blush, le tinte da usare su labbra e guance.



YSL-Bleus-Lumiere-Makeup-Collection-for-Summer-2014-promo Schermata 2014-04-21 alle 10.26.11

Lancôme French Riviera: anche per Lancôme l’estate sarà all’insegna del blu, da abbinare all’oro. Propone questa combinazione su palette, matite waterproof e smalti, mentre le labbra sono glossate.

FOTO-13

Schermata 2014-04-21 alle 10.33.18

 –Dior Transatlantique: continuano i blu, accostati a labbra scarlatte, per un look molto retrò (e un po’ difficile da portare a dire il vero).

Dior-Transatlantique-2014-1

Schermata 2014-04-21 alle 18.51.23

Nars Adult Swim: Nars accosta colori pazzi a tonalità più portabili. Le più coraggiose possono provare gli ombretti lilla e verde lime e lo smalto arancione, mentre chi ha un gusto classico amerà il matitone per occhi rosa cipria, l’ombretto color pavone e i gloss.

summer2014_nars001

Schermata 2014-04-21 alle 10.45.52 –Givenchy Croisiere Collection: Givenchy stupisce come al solito con i packaging raffinati e preziosi. Come colori, però, resta sul neutro e non emoziona più di tanto.

Givenchy-Croisiere-Collection-2014-Promo Schermata 2014-04-21 alle 11.38.39

Tom Ford: pochi prodotti nella collezione estiva di Tom Ford, tra cui spicca uno strano burrocacao metallico declinato in due colori, da usare da solo o sopra il rossetto. Sembrano interessanti anche la palette composta da ombretti, blush e terra e l’illuminante in crema.

TFSummer2014SneakPeek Schermata 2014-04-21 alle 17.16.37

Clarins Colours Of Brazil: si ispira ai mondiali che si giocheranno quest’estate in Brasile. Anche qui bella la palette di ombretti, neutra ma con un eyeliner blu cobalto per un tocco di colore in più!

2014-look-ete-colors-of-brazil-mannequin-1851-800x0 Schermata 2014-04-21 alle 19.06.30

Ragazze, per oggi è tutto! Comprerete qualcosa di queste collezioni? Quali vi colpiscono di più? Quali sono deludenti? Mi raccomando, tra qualche giorno troverete anche le uscite low cost!

150 COMMENTI

  1. Quel rossetto metallico di Tom Ford mi ricorda i rossetti fine anni ’80!! Ancora non ammetto con me stessa di averli usati ed ora me li ritrovo nel 2014??

  2. A caldo:
    – mi piacerebbe un trucco con la palette dei marroni Dior.
    – ho provato in profumeria il pennello con la terra Lancome e i brillantini sono finiti ovunque.
    – ho da poco comprato il mitico (e troppo costoso) Mister Radiant di Givenchy, perché lo avevo visto in una puntata su real time. E’ favoloso! Clio, potresti spiegarci come usarlo al meglio? Grazie ancora per le tue formidabili dritte e buona giornata a tutte!

  3. Mi piace:
    -tutto di Chanel, bellissimi colori e bello anche il modo in cui è messo lo smalto che proverò al più presto! 🙂
    -Le due palette nude tonde di Dior
    -il trucco nella foto di Nars e i colori usati
    Buona giornata a tutte!

  4. Trovo molto belle e interessanti le proposte di YSL e di Chanel, i colori sono belli e portabili mentre ho qualche dubbio sulla portabilità nella vita di tutti i giorni del mascara arancione e soprattutto quel burrocacao strano di Tom Ford che nella seconda immagine dà l’impressione che la modella sia quasi annegata!

  5. quest anno vorrò provare la tinta ysl arancione e fare la manicure bianco e arancio. il gloss ttrasparente di dior……. e poi se fosse x me comprei tutto…… sono così belli! :-* buon martedì a tutte voi ragazze ed a te, Clio:-*

  6. Ciao ragazze, ciao Clio, spero abbiate passato una buona Pasqua! a me piace moltissimo la collezione Chanel. Gli smalti sono molto belli e la nail art raffinatissima! Molto bella anche la collezione YSL 🙂 Le tinte labbra-guance mi ispirano un sacco! Clio carissima, mi chiedevo se fosse possibile avere qualche tua recensione di questi prodotti da sogno, sarebbe favoloso! Grazie 🙂
    Un bacio e buona giornata a tutte!

  7. Per sognare sono tutte belle, ma rimangono un sogno.. XD però direi di eleggere Lancome campione di Photoshop! Le sue modelle sono sempre stranamente impeccabili.. Quasi delle divinità! -.-

  8. Ecco…..come sbavare gia a colazione! !! Ysl mi ispira assai…la palette e le tinte labbra/guance. ..proprio curiosa io!!!

  9. Io mi affiderò a marche più economiche ma sono comunque molto carine queste! Una cosa che sicuramente non mi mancherà visto che mi abbronzerò come se non ci fosse un domani sarà lo smalto bianco ! E uno giallo! Carine le collezioni lancome e ysl, bruttina quella nars! Sono curiosa di vedere il post sulle collezioni economiche… 😉

  10. Ciao a tutte!!! .. Che dire?!? … Wow Chanel!!!!…. Colpisce sempre nel segno!! Sono rimasta fulminata dai suoi smalti bellissimi!!!!!.. Chanel è sempre un classico raffinato e mai banale!! Lo adoro!!

  11. Ragazzeeee oltre a sbavare per le nuove tinte Dior… vi prego qualcuna può chi è la modella nella foto di givenchy?? voglio il suo colore di capelli…. domani vado dal parrucchiere.. vi supplico! 🙂

  12. Non ci ho mai fatto caso, anche perche non ci vado quasi mai, nella mia città non c’è 🙁
    Grazie mille!

  13. Quali v piacciono più? Tutte? Ahahahaha! Meraviglia x gli occhi :)) Poi il color corallo/arancione vedo che andrà alla grande…ci piace!
    Ma aspetto di vedere anche la collezione lowcost prima di farmi una lista :p
    Baci

  14. ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA COLLEZIONE LANCOME… L’ACCOSTAMENTO BLU E ORO LO TROVO STUPENDO!!! Un bacione a tutte e BUONA GIORNATA!!!!

  15. Ciao a tutte!! Mi piace la palette tutto compreso di Tom Ford, vorrei passare a verificare dal vero la consistenza…..se scatta la scintilla e’ mia!!!! Curiosa anche per i colori di Chanel!!!

  16. Dimenticavo….cara Clio sarei felice se tu potessi recensire qualcuno di questi prodotti da sogno!!! Grazieeeeeee

  17. Ohhh che voglia di estate!!!!! Prima di arrivarci però avrò tanti esami da dare all’università e ciò vuol dire che dovrò studiare moltissimo…e la cosa mi spaventa! :-/

  18. Ciao Clio! Sinceramente a me piace molto la collezione YSL per i suoi colori ! Non vedo l’ora che escano ho tanto voglia di estate! Un bacio

  19. quella che mi piace da matti non menzionata è la collezione make up P/E Dolce e Gabbana,portabilissima chic …il top.tutto il resto aria fritta.

  20. Al mio portafogli (e pure a me) ispira tutto meno di zero :-/
    Attendo con ansia le uscite low cost 😉

  21. Clio ciao ti seguo sempre faresti un coolspotting su Michelle Hunziker,adoro il suo trucco occhi ..tankiù!

  22. ah cmq tra le palette qui la più duttile Ysl sicuramente e qualcosa di Chanel,gli ombretti metallici in crema …

  23. Colpita al cuore da smalti e ombretti Chanel e dalle tinte YSL… la mia dolce metà mi ha appena regalato un buono da Sephora… che faccio, vado? 🙂

  24. Buongiorno a tutte!
    Che collezioni colorate e luminose, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
    Di mio prediligo Chanel da sempre e domani che vado a fare la manicure ho deciso di osare con la french reverse come quella delle foto che Clio ha messo: lo smalto bianco l’ho già perché era uscito due anni fa in LE ed è l’unico bianco che sono mai riuscita a portare. Gli altri colori non sono ancora usciti (mi hanno detto inizio maggio) per cui utilizzerò uno dei tanti che già ho, magari un bel fucsia.
    Anche il burro cacao argentato o dorato di Tom Fprd mi ispira, vedremo…
    Clio ci faresti qualche recensione di questi prodotti se li hai?
    Bacio bacio

  25. Ciao Emily! A Pasqua e Pasquetta sono stata in montagna e mi sono divertita (e abbuffata :-P), tu come stai? Hai passato delle buone feste? Spero proprio di sì!
    Come colori anche io prediligo Chanel (prodotti arancioni esclusi), ma mi piace anche la palettina di Tom Ford, l’ombretto color pavone della Nars e le tinte-labbra della YSL.
    Ovviamente attendo i brand medio-economici 😀
    Un bacione a tutteee 🙂

  26. Buongiorno a tutte!
    A mio parere sono bellissime la collezione di Chanel e di YSL…
    Di Chanel trovo stupendi gli ombretti in crema e gli smalti, trovo favoloso il colore tuttifrutti!
    Per ysl le tinte! Ho scoperto da poco questo prodotto, e dopo la prima applicazione mi sono detta: “non ne voglio solo uno, ne voglio tanti!!!!!”

    Mi sembra che tra questi marchi brilli per la sua assenza Guerlaine… uno dei miei marchi preferiti….
    Chissà che cosa ci proporranno? 😉
    Vabbe, lo scoprirò presto, l’estate è alle porte!

  27. Sinceramente non sto sbavando nemm io, non ho visto niente di particolare che non troverei da kiko o da qualche altra parte!!

  28. Ciao Clio.. Trovo che sia tutto splendido!!!! Ciò che mi ha colpito di più è la collezione di Chanel :Q___ quelle che non mi ispirano per niente sono Tom Ford con quel burro cacao metallico e Givenchy che non mi ricorda per niente l’estate!!! Baciii 🙂

  29. Sono felice che in molte collezioni ci sia il blu che, a me che ho gli occhi marroni, sta particolarmente bene 🙂

  30. Buongiorno Clio 🙂 a me piacciono gli smalti di chanel, le tinte di ysl e la palette di Dior quella con i toni neutri!!
    Il blu mi piace molto però spendere una certa cifra per una palette sul blu non me la sento… Dato che è un colore che potrei usare poche volte… Aspetto quella sui brand low cost per i colori più pazzi! 🙂

  31. Ciao Ragazze, Ciao Clio bella !….cavolo c’è davvero l’IMBARAZZO DELLA SCELTA. Trovo curioso il MASCARA E GLI EYELINER COLORATI. Chissa se colorano le mie ciglia nerissime ;). E poi gli smalti Chanel, che colori !!!. Questi colori ti mettono allegria, una piccola CROMOTERAPIA da mettere su :). Da tempo volevo provare la TERRA DI CHANEL. Però non mi ricordo che NUMERO diceva Clio… Qual era : la numero 30 o 40. Qualcuna di voi se lo ricorda ? ;)…un bacione e abbraccio forte a tutte !!!

  32. Mi piacciono tantissimo le collezioni di Chanel e quella di Yves Saint Laurent di cui mi attirano le tinte labbra ( soprattutto qualla più corallo/fucsia che quella arancione). E mi piace molto abxhr la palettina di Clarins :))
    Non vedo l’ora di vedere le collezioni dei Brand meno costosi :))
    Essence e kiko ho già visto che si ispiranoal Brasile, con tanti bei colori e anche Pupa se non mi sbaglio! Tra l’altro la pubblicità é identica a quella di kiko…

  33. Ohibò, meno male. Pensavo di essere l’unica cui non è piaciuto niente.
    Chanel in particolare ha tirato fuori dei colori sull’osceno andante (gusto personale).
    Forse l’unica che salvo è Nars mentre per il resto… bah. Anzi, blah.

  34. Ciao Clio!!! E ciao ragazze!!! Beh devo dire che a colpo d’occhio sono tutte belle collezioni, ma a mio parere Chanel YSL e Nars sono le più originali 🙂 mi ispira moltissimo il burrocacao di Tom Ford!!!! Tu Clio ne hai qualcuno di simile da mettere sul rossetto o usi un comune burrocacao?? Bacio e grazie x il post fantastico!!!! Fa sognare eheh ;-))

  35. A parte la Palettina di Clarins, non m’ispira proprio nulla. Meglio così!!!
    D’estate il trucco mi da fastidio. Preferisco spendere i soldi per un vestitino che per il rossetto Chanel, o la terra Guerlain.

  36. Anche a me lo smalto Chanel “tutti i frutti” ha colpito!!.. Prima possibile giretto da Sephora per un sopralluogo!

  37. Ciao ragazze, vi chiedo scusa se scrivo qua, ma ho bisogno del vostro aiuto. Con l’offerta su neve cosmetics volevo provare una cipria, quale mi consigliate per fissare corretore e che non evidenzi le lineette sotto gli occhi? Grazie mille e scusatemi!!!

  38. Ahimè penso (spero) di essere l’unica che in estate non cambia granché colore rispetto all’inverno, rimango anemicamente pallida, quindi i colori che scelgo per il trucco non sono poi tanto diversi… Il fatto di passare il tempo in Norvegia dal mio ragazzo non aiuta né il colore (il fatto che lui si abbronzi comunque è un altro discorso, sigh!) né a cambiare le abitudini visto il non caldo :D! Magari potrei portare al nord un po’ di fuschia, grazie Clio!!

  39. Carine ma niente di nuovo, non mi piacciono per niente i burrocacao metallici, orrido effetto sulle labbra. Ma tanto non comprerò nulla, indovinate il perché! Kissss

  40. Mah… Sarà che la ricerca di un nuovo lavoro che non si trova ha dato un po’ di razionalità alla mia passione cosmetica ( niente fa ragionare come il portafoglio vuoto 🙁 ) ma non c’è nulla che mi attiri particolarmente.. Forse solo la matita di Lancome in blu elettrico… Terre e blush non mi attirano particolarmente sarà che ho ancora da finire due terre, una Chanel e una Dior e ne avrò fino al 2025; belli i gloss di Chanel ma nulla che non si possa trovare anche in marchi economici. Trovo terribili quei burrocacao di Tom Ford oro e argento… Mi ricordano un rossetto che avevo preso per capodanno ( e sembravo defunta da un po’ con quello addosso) del 1991 più o meno.

  41. Dopo l’abbuffat delle feste…l’abbuffata delle collezioni estive… Cos’hanno in comune?
    Che mi fanno venire l’acquolina in bocca entrambe… Solo che il cibo mi aumenta la dimensione del girovita. Le collezioni trucco mi diminuiscono la polposità del portafoglio….

  42. ciao a tutte! ciao cliuzza! ho gia l’acquolina in bocca! la chanel secondo me è quella che ha stupito maggiormente, devo dire che però la collezione di givenchy e tom ford non mi mettono allegria e i colori degli smalti di dior arancio e blu non mi fanno impazzire:( per il resto i due nuovi colori di tinte e rossetti di YvesSaintlaurent mi incuriosiscono come anche i gloss della nars e gli smalti di lancome! niente cliuzza grazie per questo fantastico post di novità aspetto i low-cost;)

  43. Ciao Clio e cia a tutte voi.
    So che questo non è il luogo adatto per fare una domanda, perdonatemi ma non ho proprio idea di dove andare!
    Volevo sapere da Clio come togliere la RIGHINA BIANCA DEL ROSSETTO, quella interno labbro inferiore e lati bocca.
    Non ci ho mai dovuto combattere, ma ho comprato i nuovi rossetti della Pupa (colori spettacolari) ed eccola lì.
    Su internet ho trovato parechie discussioni, contrastanti.
    Mi piacerebbe saperne di più, se è colpa del rossetto scrauso o della mia idratazione.
    Ciaooo ♥

  44. Niente di nuovo sotto il sole! 🙂
    Ma ahimè sto già pensando ad una matitina blu waterproof…

  45. Chanel si distingue sempre! Fantastico *_* anche la collezione ysl però mi piace molto 🙂 sarebbe un sogno provarli tutti!!! 🙂 Spero che tu abbia passato delle buone feste Clio.. un baciooo

  46. Ciao Emily, anch’io sbavo per gli smalti Chanel e le tinte YSL!
    Per caso hai idea di quando si possono trovare in profumeria i prodotti della collezione estiva? Mi piacerebbe tantissimo almeno provarli.. sbavvvvv 😉

  47. Ciao Clio, ciao a tutte. Chiedo scusa se vado leggermente OT, ma è una cosa che mi chiedo da una vita e forse qualcuna di voi, Clio in primis, mi sa rispondere… Ma perché i lanci di queste campagne pubblicitarie spesso hanno un richiamo di tipo sessuale, o addirittura lesbo come nel caso della foto di YSL? Bocca socchiusa, sguardo da gatta morta, pose provocanti… Io non ho studiato marketing, quindi mi chiedo quale sia la strategia che sta alla base di questo tipo di comunicazione (che peraltro io non approvo, perché non è che comprando un ombretto di Chanel improvvisamente mi trasformo in una straf***a come quelle delle foto, parliamoci chiaro! Neanche una gita a Lourdes può farlo!!!). Capirei se il target cui si rivolgono fosse maschile, ma… Fatemi sapere! Buona giornata a tutte! 🙂

  48. buongiorno a tutte!
    consapevole che il mio portafogli non mi consentirà di comprare niente, mi limito ad apprezzare alcuni prodotti di tutto questo ben di Dio!!!
    mi piace tantissimo tutta la collezione chanel, e non mi dispiace nemmeno la palette lancome…anche se devo dire che mi aspettavo decisamente di più, se non osiamo ora, quando potremo farlo? non per altro la mia preferita resta la collezione nars, quel verde lime è meraviglioso e spero che lo proponga anche qualche brand più economico!!

  49. il rossetto fucsia della YSL è divino *__* spero che renda giustizia anche nella realtà.. se è così, acquisto assicurato! 😀

  50. Purtroppo non comprerò nulla.. Troppo costosi per me… Non vedo l ora di leggere il post sui brand low cost :):):)

  51. Mi colpisce l’abbinamento blu/oro … Da provare assolutamente … Con gli ombretti che ho già !!! Risparmio risparmio risparmio per le vacanze estive … Anche io anticipo di parecchio pensando all’estate

  52. Ciao a tutte ragazze e ciao Clio ! Io penso che essendo prodotti super lussuosi non serve fare una review,parlo x me che non lavoro e di certo non mi posso permettere dei trucchi costosi…Quindi aspetterei il post sui low cost =D

  53. Io credo, che le pubblicità abbianno sempre lo scopo di STUPIRE, COLPIRE, SUSCITARE LA NOSTRA CURIOSA, INTERESSE, E A VOLTE DI SCONVOLGERE, ANCHE IN MODO PARADOSSALE, le nostre scelte, quello che facciamo e pensiamo ( vedi pubblicità dei manichini disabili che disse Clio). E un modo anche per manipolarci per farci ATTRARRE quel prodotto, al fine di spendere, e quindi di comprarlo. Senti furbi loro ?! ;)…se ci sentiamo BRUTTE e SIAMO MANIPOLABILI SULLE SCELTE, per dire, e mettono una strafica, io credo la povera vittima che si imbatte in quella pubblicità, si convinca che quel prodotto la possa migliorare e renderla migliore…MI PIACCIONO QUESTI TEMI FILOSOFICI ahahahaha….sei stata bravissima a proporlo e farti delle domande…sei una ragazza intelligente……Bravissima !!! ; D….spero di averti un po chiarito le idee, almeno in parte…

  54. Ciao Ilaria, io ho un ombretto verde lime di deborah della scorsa collezione estiva, chissà che non lo ripropongano quest’ anno. 😉
    Onestamente non scrive tantissimo ma per quel che costa ci si può accontentare. 🙂
    Spero di esserti stata utile!

  55. È veramente un colore bellissimo…
    Ti dirò, non cercherò neanche il dupe, o quello o niente! 😉

  56. L’unica collezione che mi attira è quella della Nars, e forse qualcosa di Dior…il resto è tutto già visto e rivisto. Attendo le collezioni low cost…!

  57. Ok, grazie per i complimenti. 😉 Però continuo a essere perplessa, così come mi sembravano perplesse sia Clio, sia le altre ragazze, quando si parlava per esempio dei make-up tutorial e delle pubblicità dei mascara, in cui si fa un uso smodato delle ciglia finte. Quello che mi chiedo è: ma pensano che siamo tutte così boccalone? 😛 Comunque grazie Michi, anch’io mi ero fatta un’idea simile. Buona giornata!!! :)))

  58. Sinceramente sono u po’ delusa….niente di nuovo o particolare, a parte il burrocacao metallico di Tom Ford (e questo dice tutto) supermega delusione givenchy!!! Buuuuuuu
    P.s. ma dove si trova Tom Ford in Italia?

  59. Anche a me ispirano Chanel (di cui ho solo un bellissimo blush) e YSL (purtroppo non ho nulla ma mi ispirano le tinte). Manca Guerlaine, mi interessava vedere la nuova collezione (hanno di solito dei colori bellissimi!). Buona giornata a tutte!

  60. Siau Cliuzza!
    sono rimasta sorpresa dal mascara viola di Chanel, sembra bello acceso e mi intriga la matita blu di Lancome per la mamy magari e il mascara blu di Clarins!
    non so se cederò all’acquisto però!
    per il resto, a me sembran tonalità già viste, a parte quelle di Chanel che mi sembrano accese rispetto a quelle classiche del marchio…
    per quanto riguarda Dior invece, mi sa che cadrò in tentazione e non potrò rinunciare all’acquisto di un Dior Addict Fluid Stick! 😉

  61. Qualcosa comprerò di sicuro in particolare mi attira Chanel e anche qualcosa di Nars…..vedremo…..vi farò sapere! 😀 😉 ciao Clio besooo

  62. E te pareva? Di tutti questi prodotti sono attratta dai lipstick metallizzati di Tom Ford, marca non reperibile nella mia città

  63. Ciao Clio, ciao ragazze
    per fortuna non c’è nulla che mi colpisca in particolare….
    io e il mio compagno abbiamo appena comprato casa e per un pò di tempo devo rinunciare alle spese superflue, quindi via allo smaltimento dei cosmetici che giacciono da anni sepolti nella mia enorme cassettiera dei trucchi dove sicuramente sono già presenti tutti gli ombretti “novità” dell’estate (ad esclusione del verde acido perchè è veramente orrendo ed improponibile:-)))
    L’unica cosa che mi manca è la terra, ma d’estate mi abbronzo da fare schifo, quindi su quella posso risparmiare;-)))

  64. Mi unisco anche io al gruppo delle non-sbavatrici xD effettivamente non mi ha attirato nulla in modo particolare..non c’è niente che vorrei a tutti i costi.. .-.

  65. SBAVO INSIEME A TE CLIOOOOOOO Quest’anno però il mister radiant dev’essere MIOOOOO !!!!!!!!! Ero già rassegnata all’idea che non lo commercializzassero più ! 😀 😀 😀 😀 😀 <3 Quando puoi vorrei una review sulle matite blu della YSL e Lancome e il mascara viola di Chanel 🙂 besooo

  66. Ciao Clio! Ciao ragazze!
    La collezione che mi piace di più è quella di YSL! Mi piace proprio tanto l’abbinamento azzurro sugli occhi e fucsia sulle labbra! Anche la collezione Dior mi ha colpito! Però sono tutte collezioni troppo costosette per me! ;p mi piacciono meno, invece, quelle sui toni neutri! In estate… w il colore! 😀

  67. Ciao a tutte! X me le palette + belle sono quelle firmate Dior! Io amo il blu e tutte le varie sfumature così come i colori caldi dorati e il bronzo! Davvero favoloso lo smalto arancio (che già portavo l’anno scorso) ma sicuramente bisognerà scegliere…e non so proprio su cosa ricadrà la mia scelta! Ci penso bene e poi vi faccio sapere! Un bacio a tutte:*

  68. Anche a me piace tantissimo il makeup della foto di Nars anche se ai colori visti così non darei due lire! Solo che non ho niente per replicarlo quindi se voglio provarci devo proprio procedere con l’acquisto!
    Ma Laurin come farai a fare quella manicure? a me sembra difficilissima! Grazieeeee 😉

  69. Ciao Ilaria, secondo me il punto è sempre attirare, stupire e soprattutto farsi ricordare dal possibile acquirente! Perché alla fine anche se sappiamo che sono ciglia finte, non ci stanchiamo mai di tentare con un nuovo mascara che promette il miracolo e quindi quando poi via in profumeria alla fine compri quello che ti ha colpito di più nello spot (almeno credo)!
    🙂

  70. Ciao Clio, bellissimo questo post 🙂
    Il mio fidanzato (che ogni tanto sbircia mentre ti leggo) nell’uovo di Pasqua mi ha nascosto la nuova palette Dior bronzo e il nuovo Fluid Stick! Bellissimi 🙂

  71. A me piacciono le tonalità dei rossetti sul corallo/arancione! Aspetto con ansia i low cost, dato che questi non me li posso permettere!

  72. Adoro letteralmente le due palette ombretti di Dior e mi piace tantissimo anche la matita acqua marina di YSL come anche le spettacolari tinte! L’arancio sulle unghie lo uso già dall’anno scorso e mi piace molto con l’abbronzatura! A quanto pare dovrò pensarci bene prima di scegliere, perché ahimè dovrò farlo!!!

  73. A parte la passione che ho per Chanel e YSL da sempre, mi ispira molto anche Clarins e Dior per le palette occhi. Clio, e Guerlain?

  74. un’altra non sbavatrice in arrivo…boh, non so perché ma la mia salivazione è normale, al momento!
    cmq un brava a Clio lo stesso per il post

  75. Farei prima il bianco su tutta l’unghia e poi l’altro colore sopra, tenendomi più stretta. Potrebbe funzionare, chissà!
    Per il make-up cercherò colori simili più economici eh eh! Ciao 🙂

  76. Mi sembra tutto estremamente visto e rivisto, nulla di così entusiasmante o particolare, nulla per cui spenderei tutti quei soldi in ogni caso… Mi aggiungo con un altro bel BAH!

  77. Sono una grafica, ma non mi occupo di pubblicità di prodotti. A dire il vero nemmeno io capisco perché per attirare donne si usino donne ammiccanti e in pose sensuali! Certo non vorrei uomini truccati, ma ragazze in pose simpatiche/normali mi piacerebbero di più.

  78. Sono d’accordo con Sara. FARSI RICORDARE. Le pubblicità, DEFINITE COME L’ANIMA DEL COMMERCIO, tendono a fare dei salti mortali, per far sì, che noi ci ricordiamo, che ci resti in mente, che ci “tormenti” dentro la testa, affinché avvenga l’acquisto del prodotto. Vedi i mascara, per esempio c’è sempre la donnina che si muove a destra e a manca, sbattendo le ciglia, per fare la strafiga, per mostrare le “straordinarie capacità incurvanti” ecc… del prodotto…CIGLIA LUNGHISSIME, EFFETTO CERBIATTO, EXTRA TENUTA…se ne escono con questi frasi cazzute… (pensando che noi ci abbocchiamo)…Così puoi dire WOW GANZO, ORA LO COMPRO…loro sul fondo della schermata, in tv, scrivono “Drammatizazione dell’ effetto”, lo scrivono in piccolo, FURBI !!! , così dicono BHÈ, IO TE LO HO DETTO CHE NON RISPECCHIAVA LA PUBBLICITÀ, QUINDI NON ESSERE DELUSA GIOIA MIA…io mi ricordo la pubblicità della Vigorsol, con la donna pocciona, sotto la quale, vi era un uomo che si riparava dalla pioggia. Ve lo ricordate?. Anche simpatica come pubblicità….una donna pocciona, non c’ entra niente con le gomme, ma il fatto di mettercela è divertente, buffa e così andavi a comprarle, ripensando a quella lì, (tutti o almeno io, si ricordano). Questo tipo di pubblicità rimane in mente, anche per sempre…;)…Ciao, un bacione 😉

  79. Oggi da Sephora c’erano gia’ le collezioni estive di Ysl, Chanel e Dior, non ho trovato nulla che mi entusiasmasse, a parte i gloss-tinta di Ysl che resteranno sempre i migliori in assoluto (infatti ho approfittato per comprarmene un altro, il n.35 che e’ “spaventosamente” fantastico !!!). Mi piacerebbe vedere la palette blu ed oro di Lancome, sembra carina !!!

  80. Ciao Alessandra grazie!! Spero di trovarlo…certo non lo userei ora ( sembrerei malaticcia e back to obitorio), ma con una bella abbronzatura non dev’essere male!!

  81. Ciao a tutte, palettina Nars verde lime e lilla, non so come li porterei certo é che non potrei non comprarla!!! Quando vedo i colori impazzisco! Il blu invece non mi ispira troppo d’estate..

  82. il blush rosso di chanel è fenomenale, e la palette di ysl mi pare davvero più unica che rara, anche l’ombretto azzurro di nars e’ notevole, di dior invece, mi piace la terra/blush, nude della tonalità più chiara Questi , secondo me sono prodotti must have, da non perdere, mi sembrano molto originali, eh si, sarebbe bello poter avere una tua recensione Grazie Clio, besos

  83. Ciao Laura! Io tutto bene grazie, in questi giorni sono stata con le mie splendide nipotine e poi mi sono riposata un po’. Un bacio :*

  84. Ciao Ambra, credo di avere già visto le nuove collezioni da Sephora, ma ero di corsa e non mi sono fermata a guardarle! Stasera devo passarci con una mia amica dopo l’ufficio, ti farò sapere 🙂
    Buona giornata, bacio

  85. Ciao! Hai ragione, chissà come si presenta la collezione estiva Guerlain… Tanto per sognare vado a cercarla sul web 🙂 anche se credo che, se Clio non ne ha parlato, è perché non è ancora uscita..

  86. oddioooo!!! Lancome, Clarins e Givenchy mi hanno conquistato subito.
    Clarins sta lanciando novità sempre più belle!

  87. Clio hai visto la collezione estiva di Elizabeth Arden Summer Escape Color? è stupenda secondo me…comprerei tutto, ma come si fa? Voi ragazze l’avete vista?

  88. Grazie mille Emily!
    Mi è arrivato il buono 20% su tre prodotti da Sephora..ehehehh credo di sapere già come lo spenderò 😉

  89. Ahahahaha! Sai com’è… Quando ti toccano certe incombenze… Solo per fare un favore ad una amica, ovviamente 😉

  90. Ciao Ambra! Sono appena tornata dal mio faticoso 😉 giro da Sephora! Ho provato le nuove tinte kiss and blush, alcuni colori sono favolosi, ma non riesco a dire se siano adatte a me o meno… Diciamo che mi piace molto la consistenza come blush, forse un po’ meno se usata sulle labbra… Tra l’altro è super mat, e a me le labbra piacciono un pochino poi luminose, per evidenziare meno la secchezza, e poi sono indecisa sui colori… Quelli che mi piacciono per le labbra, risultano troppo scuri sulle guance, perché io sono chiarissima, viceversa quelli adatti alle mie guance sulle labbra son troppo chiari… Boh! Invece non sono riuscita a capire se la nuova collezione chanel era già in vendita… La commessa ne sapeva meno di me! :-/ detto questo bellissima gita! 🙂 ti posto una foto dell’espositore dei kiss and blush di YSL. 🙂 Buona serata, bacio

  91. per il resto, mi pare un po’ deludente givenchy, quella della nars invece mi sembra moooolto interessante! mascara arancione… mmm… non so esprimere un parere! in compenso ne è uscito uno in versione economica, se non sbaglio della debbie!

  92. potremmo suggerire a Clio di dedicare un post a questo argomento! anche io quando ho visto la foto di YSL mi sono chiesta la stessa cosa! che poi, diciamocelo, pecca pure di originalità perché in giro di campagne pubblicitarie simili ce ne sono a palate oramai! è per questo che, anche se con qualche piccola riserva, mi piace il modo in cui marchi come “american apparel” (si chiamava così??? mi ricordo dei post in cui Clio aveva parlato di una linea di intimo che aveva fatto possa una signora sui 60!), che di sicuro attirano l’attenzione, magari con una in carne, o che non è oggettivamente bellissima. può non piacere, ma come strategia pubblicitaria credo che possa avere i suoi begli effetti 😉 un bacione!!

  93. Ovviamente certo! Ammiro sinceramente la tua grandissima generosità.. La tua amica è molto fortunata!
    XD

  94. Grazie che gentile!
    Mmmhh non credo mi piaceranno però.. Anche io ho sempre le labbra secchissime e non mi vedo assolutamente con rossetti mat..
    Cavoli i colori son stupendi davvero!

  95. Ciao Emily!!! Oggi sono stata da Sephora e ho visto la collezione di Dior!!!!! La palette ombretti e’ stupenda e non ho resistito!! Ho preso quella marrone/oro (la consistenza di questi ombretti e’ a metà tra il cremoso e la polvere tanto sono “ricchi” e densi e il color oro e’ bellissimo) l’eye-liner blu croisiere e il nuovo rossetto liquido mona lisette…e pensare che ero entrata solo per acquistare una matita labbra nude 😉

  96. Ciao Cri!! 🙂 super shopping!!! Io ieri mi sono astenuta! 😉 mi ispirano un sacco gli ombretti nuovi di Dior! E il rossetto liquido mi piace molto, ancora devo decidere il colore da comprare. Andrò a vedere quello che hai preso tu

  97. Non sono ancora riuscita ad andare ahimè 🙁 …. Con tre figli di cui uno piccolo piccolo bisogna fare lo slalom tra gli impegni. Difatti Sephora a Lodi e’ più comodo per me!! Comunque conto di andarci e oltre le matite vorrei quell’ombretto in crema usato da Clio (color rame/champagne). Quegli ombretti di Dior devi proprio vederli…sono più densi e pigmentati del solito!! Ora vorrei provare anche un bel nude di rossetto liquido, per ottenere l’effetto di Kim Kardashian ;)!!!! Baciiiii

  98. Bellissimi i lucidalabbra lancome e gli smalti chanel nei primi due colori in foto: appena li trovo li provo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here