Ciao ragazze!

Oggi vi parlerò di un’esperienza che ho vissuto ormai qualche mese fa, quando ho partecipato a un servizio fotografico per… Colgate! Il motivo? Il lancio di un nuovissimo dentifricio “cosmetico”, chiamato Max White One Optic: volete saperne di più? Leggete oltre!

IMG_2200

Quante di voi si ricordano questa foto postata su Instagram?

Schermata 2014-06-10 alle 17.48.37

La didascalia era: Donna in rosso per un nuovo servizio fotografico. Bè, finalmente posso svelare il mistero e parlarvi di questo progetto! La collaborazione è nata quando la Colgate mi ha parlato di un nuovo dentifricio, Max White One Optic, strettamente legato all’ambito cosmetico: alla pari di mascara, fondotinta e ombretti si rivela un alleato di tutte le donne, per una sua caratteristica molto particolare. Promette di rendere più bianchi i denti, e fin qui niente di nuovo; la differenza è che questo agisce fin dal primo utilizzo, proprio sfruttando le teorie dei colori di cui vi ho parlato così spesso! Al suo interno sono presenti delle microparticelle azzurre: quando strofinate, queste sprigionano un velo leggero di colore che si attacca temporaneamente ai denti e li rende splendenti! Ovviamente non immaginatevi di ritrovarvi con i denti blu, si tratta solo di un effetto delicato hehe!

10385605_10203103178614638_2897229742462920820_n

Come ormai sapete, i toni freddi aiutano a contrastare il giallo dei denti e a farli apparire più bianchi; è proprio il pigmento blu presente nei rossetti fucsia e rossi a migliorare visibilmente la situazione! Sempre in base allo stesso principio vi ho raccomandato il famoso gloss azzurro, che applicato da solo o su un altro prodotto aiuta a raggiungere lo stesso risultato.

Insomma ragazze, mi è sembrata una bella idea, ma soprattutto “coerente” con i consigli che vi ho sempre dato! Cliccando qui potete vedere il video del backstage… E qua sotto trovate le foto!

IMG_2174
Mi trucco…

IMG_2183

IMG_2231
Sorriso smagliante!

IMG_2187

Cambio d'abito!
Cambio d’abito!

 Cliccando a questo link, invece, trovate un concorso speciale https://www.youtube.com/watch?v=7kLf2fGeufk:  si tratta di un concorso e in palio c’è una lezione di trucco con me! Partecipare è semplicissimo, basterà postare una selfie e un vostro consiglio di bellezza sul sito www.makeupyoursmile.it, dopodiché le cinque foto più votate vinceranno il premio! Vi dico che già la sessione trucco sarà a Settembre.

Insomma ragazze, questa è stata la mia esperienza! Cosa ne dite? Parteciperete al concorso?? Aspetto le vostre selfie!