Ciao ragazze!

Oggi vi parlerò di un’esperienza che ho vissuto ormai qualche mese fa, quando ho partecipato a un servizio fotografico per… Colgate! Il motivo? Il lancio di un nuovissimo dentifricio “cosmetico”, chiamato Max White One Optic: volete saperne di più? Leggete oltre!

IMG_2200

Quante di voi si ricordano questa foto postata su Instagram?

Schermata 2014-06-10 alle 17.48.37

La didascalia era: Donna in rosso per un nuovo servizio fotografico. Bè, finalmente posso svelare il mistero e parlarvi di questo progetto! La collaborazione è nata quando la Colgate mi ha parlato di un nuovo dentifricio, Max White One Optic, strettamente legato all’ambito cosmetico: alla pari di mascara, fondotinta e ombretti si rivela un alleato di tutte le donne, per una sua caratteristica molto particolare. Promette di rendere più bianchi i denti, e fin qui niente di nuovo; la differenza è che questo agisce fin dal primo utilizzo, proprio sfruttando le teorie dei colori di cui vi ho parlato così spesso! Al suo interno sono presenti delle microparticelle azzurre: quando strofinate, queste sprigionano un velo leggero di colore che si attacca temporaneamente ai denti e li rende splendenti! Ovviamente non immaginatevi di ritrovarvi con i denti blu, si tratta solo di un effetto delicato hehe!



10385605_10203103178614638_2897229742462920820_n

Come ormai sapete, i toni freddi aiutano a contrastare il giallo dei denti e a farli apparire più bianchi; è proprio il pigmento blu presente nei rossetti fucsia e rossi a migliorare visibilmente la situazione! Sempre in base allo stesso principio vi ho raccomandato il famoso gloss azzurro, che applicato da solo o su un altro prodotto aiuta a raggiungere lo stesso risultato.

Insomma ragazze, mi è sembrata una bella idea, ma soprattutto “coerente” con i consigli che vi ho sempre dato! Cliccando qui potete vedere il video del backstage… E qua sotto trovate le foto!

IMG_2174
Mi trucco…

IMG_2183

IMG_2231
Sorriso smagliante!

IMG_2187

Cambio d'abito!
Cambio d’abito!

 Cliccando a questo link, invece, trovate un concorso speciale https://www.youtube.com/watch?v=7kLf2fGeufk:  si tratta di un concorso e in palio c’è una lezione di trucco con me! Partecipare è semplicissimo, basterà postare una selfie e un vostro consiglio di bellezza sul sito www.makeupyoursmile.it, dopodiché le cinque foto più votate vinceranno il premio! Vi dico che già la sessione trucco sarà a Settembre.

Insomma ragazze, questa è stata la mia esperienza! Cosa ne dite? Parteciperete al concorso?? Aspetto le vostre selfie!

154 COMMENTI

  1. wowwww che bella! sarà bellissima anche la pubblicità…… complimenti Clio! non vedo l’ora di partecipare al concorso…….. besos :-*

  2. Uh Clio complimenti!!Me la ricordavo la foto “Donna in rosso”!
    Non riesco a vedere i 2 video del post, al loro posto mi appare soltanto una “foto grigia chiara”

  3. Brava Clio! Nell’occasione ti dico anche che hai tutto il mio appoggio (credo anche quello di tutte noi) perchè le cattiverie che ti hanno scritto su fb quando hai postato questa foto sono state davvero gratuite inutili e stupide! Vai Clioooo

  4. Carissima Clio, a parte che mi piace l’idea di questo nuovo prodotto per i denti, volevo dirti che ti dona molto il rosso di questo vestito. Credo che staresti magnificamente anche con un colore così strong per i capelli, ti farebbe molto pin up, molto anni 50, secondo me tu hai una bellezza di questo tipo….

  5. Ciao clio nemmeno io vedo i video 🙁 cmq si, me la ricordavo la foto….molto bella, e la colgate nn poteva scegliere testimonial migliore :))))
    Baci

  6. Avete ragione, le persone sono invidiose!! Come se fare pubblicità fosse un delitto!!
    Non riesco proprio a capire come si possa reagire in quel modo quando si parla di gioie altrui!
    C’è anche chi ha parlato di disicriversi da blog e pagina fb dopo questa foto…fanno bene! Vuol dire che non hanno capito niente di te, Clio, e dello spirito di questo gruppo! Mi chiedo, perché seguire una persona più o meno famosa solo per criticarla?

  7. Ma ci sono anche la Polly e tua cognata nel video del backstage 😀
    Tutte bellissime! E tu Clio con quel rosso sei divina *.*

  8. Ciao Clio! Buongiorno ragazze! Siii me la ricordavo la foto, bellissima. 😀 La prima volta che ho visto la pubblicità di questo dentifricio effettivamente ho pensato subito a te e ai tuoi rossetti freddi, non potevano trovare una testimonial migliore, anche perché hai un sorriso meraviglioso! Vedendo il video poi sembra che tu ti sia anche divertita nel fare questo servizio ^_^ Bello! Bello!

    PS: pensavo un’altra cosa, quante donne che devono fare un servizio fotografico si truccano da sole? eheheh XD

  9. Stavo giusto pensando le stesse cose BeAG, delle vere arpie!!!
    Aspettavo questo post da Clio, io sono favorevole alla pubblicità : Clio è la testimonial ideale perché ha i denti bianchissimi di suo e quindi il suo bianco risalterà ancora di più (per i miei denti giallini c’è poca speranza purtroppo :-D),se ci ha messo la faccia vuol dire che il prodotto le è piaciuto quindi è coerente con sé stessa. Mi dispiace per quelle che non l’hanno capito o che hanno scritto “ma non è biooo, vergognati” come se Clio si fosse autoeletta paladina dei prodotti biologici : tutte noi sappiamo che non è così, prova di tutto.
    Inoltre io approvo la pubblicità trasparente e apprezzo che Clio dica esplicitamente quando un prodotto le è stato inviato e quale invece ha comprato : nell’ultimo tutorial l’ha detto espressamente e ha dato le sue opinioni sincere, per me (e per altre) tutto ciò è una garanzia.
    Un bacione Clio, un bacione ragazze! Buona giornata a tutteeee 🙂

  10. Ciao Eva! Clio aveva postato nella sua pagina fb un post sulla collaborazione con la Colgate e sono volati i peggio insulti -_-

  11. direi che hanno preso due piccioni con una fava, primo hai un sorriso bellissimo e secondo hanno risparmiato sul mua per il servizio! hahahahaha
    brava clio bella!!! :*

  12. appoggio in pieno!! E qualche volta che ste finte, inutili moraliste chiudessero la bocca! Ha fatto una pubblicità :-O anche se il prodotto non le piacesse ha fatto bene comunque, anche se qualcuno a quanto pare è convinto che kevin Costner mangia davvero tonno rio mare ahahah

  13. Dicevano che era una venduta come tutti, che non gli crederanno mai più e che avrebbero smesso di seguirla..e sti … Tutti finti moralisti, i primi a vendersi alla prima occasione probabilmente -.-

  14. Ciao Clio io non commento molto anche se ti seguo sempre!! Secondo me hai fatto bene ad accettare qst collaborazione anzi dovresti farlo più spesso magari con qlk casa cosmetica!!

  15. Ciao Clio, proprio ieri sono andata sul sito colgate max White e mi sono letta il regolamento del concorso e ci sono già parecchie foto comunque ti devo fare more compliments per le foto, sei come sempre, assolutamente impeccabile dalla testa ai piedi :-)) Ciao Clio e baci ragazze!!

  16. :O rimango sempre senza parole. Non capisco il nesso tra essere una make up artist e youtuber e non poter fare pubblicità! Ma magari mi offrissero di fare una pubblicità! 😛

  17. Buongiornoooo
    Hai.utilizzato.la.foto.che.ti.ho.postato.ommioddio. Ahahahahahahahah im happyyyyy

    Comunque sei mejo della delevigne! 😀
    Un bacione :**

  18. Bellissima Clio!! Mi piace molto il vestito rosso e i tuoi capelli!! Perchè non ci racconti sul blog/su You Tube come ti sei truccata, che prodotti hai usato? 🙂 un bacione!

  19. PS: concorso riservato solo alle maggiorenni a quanto vedo 🙁 io il 15 novembre ne compio 18 potrei partecipare ugualmente o no?

  20. …è sempre la solita invidia.
    Un bacio a Clio continua così che sei una grande e il successo te lo meriti, gli invidiosi ci saranno sempre…

  21. su instagram era nata una discussione sui denti di clio,dicevano che doveva andare dal destinsta ecc..

  22. Waw che bella collaborazione! !! In bocca al lupo per tutto Clio 🙂 intanto io aspetto che eschi il dentifricio in Italia…baci

  23. Cara Clio, nel tempo ci hai dimostrato di saper gestire collaborazioni e pubblicità coi vari marchi cosmetici in modo molto saggio e sano, senza mai svenderti ma appoggiando solo prodotti nella cui efficacia credi davvero. Non ho quindi dubbi che anche in questo caso tu abbia applicato esattamente la stessa filosofia per cui ritengo sterile e banale qualunque critica o accusa di esserti svenduta 🙂
    Dopo questa dimostrazione di stima devo proprio dirti che in rosso stai benissimo!!!! Un abbraccio

  24. ciao Eva, in parole povere le hanno dato della venduta perchè ha fatto una pubblicità…. -.- alla fine è solo invidia perchè chiunque al posto di Clio non si sarebbe fatta scappare una opportunità del genere e se lei ha avuto la possibilità di fare questa esperienza sono contenta per lei come per chiunque abbia queste opportunità =)

  25. Sì però io capisco tutto eh, ma certi atteggiamenti legati al discorso bio sono così aggressivi che veramente ti fanno venire voglia di lavarti i denti con la Nivea.
    Detto ciò, Clio sei stupenda. In bianco e nero: top!

  26. Infatti lo sto odiando, anche xke’ho notato che nn é solo a Clio che rispondono da maleducati..io trovo molta ignoranza..che tristezza!

  27. A ti é mai capitato (nn so xo se li conosci) cosa scrivono alla cindina o a peperchocolate? O.O da mettersi le mani tra i capelli

  28. Svelato il mistero della Donna In Rosso ahahahahah Dico che adesso tutte compreremo questo dentifricio dato che ce lo raccomandi tu 😀 Per il concorso ci sto facendo qualche pensierino 😉

  29. Io dico sempre che un paese, una nazione, un social….vengono fatti dai cittadini. e se il tutto fa schifo…ci sarà un motivo!! Che pena mamma mia…

  30. Com ha detto una volta mia mama il rosso è sempre il rosso, complimenti per la pubblicità. il rosso rimane uno dei colori che mi piace di più e in questa pubblicità ti dona tantissimo. Non ho letto le cose che sono state scritte su facebook, ma io apprezzo il modo trasparente con cui collabori con le aziende. hai sempre dichiarato che il blog e youtube sono il tuo lavoro, ma qui le opinioni sui prodotti sono indipendenti. ci fa sempre piacere vederti con il tuo sorriso e freschezza, auguri per questa ed altre esperienze.

  31. CIAO CLiO, se devo essere sincera non è che ora ritengo questo dentifricio miracoloso, anzi… Credo che tu essendo pagata per fargli pubblicità è ovvio che ne parli bene e non puoi parlarne male, per cui non so se disarmo al 100%, si tratta pur sempre di una pubblicità! Mentre mi fidero al 200% qundo fai le recensioni dei prodotti su YouTube perché li so che non ti pagano… Detto questo hai fatto benissimo ad accettare questo lavoro, hai un sorriso smagliante e ormai anche una certa fama, per cui direi che te lo sei meritato davvero! E poi stai benissimo in rosso!

  32. Clioooooo intanto sei BELLISSIMA!!!
    cmq potevi chiedere se il dentifricio andava bene anche per far passare i brufoli???non so se l’hai sentita questa storia: praticamente se spalmi il dentifricio su un brufolo il rossore sparisce…^^ almeno si possono avere denti bianchi e viso senza rossori U.U ahha
    cmq Complimenti ancora!!
    ps ma l’abito è tuo??è fantastico pure quello!!!

  33. È da quando è uscita la pubblicità che lo volevo provare! D’estate i denti bianchi sono ancora più belli! Ma se metto anche il gloss azzurro, che succede? Diventano catarifrangenti? Brava Clio!!!!!!!!!!!!!!!!

  34. eheheh infatti! XD anche quella degli assorbenti “libera e felice, come una farfalla!”…faccio le prove! 😀

  35. Ma che assurdità! Ma poi stiamo parlando della pubblicità di un dentifricio, niente di sconvolgente o moralmente discutibile -_-

  36. Una domanda… qualcuno sa dirmi quanto dura l’effetto? Mi spiego meglio… mi lavo i denti, esco e vado al ristorante o a bere qualcosa; Non è che nel bel mezzo della serata i denti mi tornano giallini avendo mangiato e bevuto? Hiiiiihi :○

  37. Ammiro la tua capacità di fare pubblicità in modo dignitoso e senza svaccare, restando credibile e te stessa. Fregatene delle cattiverie.
    Avanti così.

  38. Mi piace quest dentifricio! Spero soltanto che non sia aggressivo con lo smalto dei denti, perchè li ho molto delicati 😉

  39. Ahahah ahahah e pensare che sono mesi che uso questo dentifricio. ..risultato? Le setole dello spazzolino sono blu….ed i miei denti… bhe… erano già bianchi..quindi nessun cambiamento. ..
    Interessante il concorso! !! :))) Ciao Clio..ciao a tutte

  40. Si l’ho sentita anche io questa cosa. Da quello che ho capito, i minerali presenti nel dentifricio aiutano a seccare i brufoli più velocemente.

  41. Che poi non ho capito…danno della venduta a Clio perché “colpevole” di aver fatto una pubblicità su un dentifricio, quando famosissime attrici internazionali sono testimonial di brand cosmetici… Allora, Penelope Cruz sponsorizza un mascara L’Oreal e lei è figa, Clio è una venduta?! Ma la coerenza dove sta?! Povera gente…

  42. Brava Clio , anche se di pubblicità si tratta , sei coerente e in linea con quello che hai sempre fatto !

  43. Ciao a tutte!!!!!!!! Vorrei solo dire che le cattiverie scritte sono inutili e che vengono da persone che non hanno altro da fare che dire solo cose brutte!!!!!!!
    Cmq a parte tutto vorrei veramente fare i complimenti a Clio per la sua forma fisica!!! Non so se sono l’unica che se nè accorta solo ora, ma stai veramente bene!!!!!!!!!! Cioè di solito ti vediamo dal collo in su, quindi…..
    Dal video della colgate sul you tube si nota veramente tantissimo!!!!!!!!!!
    Complimenti Clio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  44. Io ho partecipato al concorso: speriamo di vincere!!! 🙂

    P.S. Clio, per me sei coerente con quello che dici, non preoccuparti della pioggia di opinioni negative sulla tua pubblicizzazione del dentifricio, guarda invece alle opinioni positive di noi tutte che ti sosteniamo in questa campagna pubblicitaria e siamo convinte che c’è un motivo, al di là del marketing, che ha portato Colgate a scegliere te!!! 🙂

  45. Si però siamo ancora in democrazia, è lei che ha creato un blog ha messo la faccia su you tube ecc.. mi sembra piaggeria difenderla sempre e comunque, è pietoso ragazze!

  46. Clio con tutto il rispetto non è Costner, Banderas o Penelope Cruz, non ha alcun talento oltre alla simpatia.

  47. che bella clio!tu sei la testimonial perfetta,hai sempre i denti bianchissimi in ogni tuo video!a questo proposito,volevo chiedervi ragazze:avete acquistato questo dentifricio?come vi trovate?mi consigliate un dentifricio sbiancante da supermercato?grazie mille!:)

  48. Invece tirare fuori veleno e maleducazione è molto democratico, vedo. Le critiche costruttive vanno bene, l’invidia corrosiva no.

  49. infatti!poi di certo non avranno dovuto usare photoshop per sbiancare i denti di clio,ce li ha gia’ bianchissimi di suo in ogni video!:)

  50. Dire che una persona non ha alcun talento non è affatto rispettoso..come al solito la mamma degli stupidi è sempre incinta!

  51. Ognuno la pensi come gli pare, ma fare una pubblicità vuol dire fare un lavoro. Nessuno di noi si sognerebbe di insultare un qualunque attore di pubblicità perchè recita nello spot del tonno, dell’olio di oliva, dello smalto per le unghie o di qualsiasi altra cosa. Credo che divertirsi e ricevere un compenso per farsi fare una foto siano un ottimo modo di portare la pagnotta a casa. Non è necessario condividere o apprezzare il prodotto che si sta sponsorizzando. Non credo che Mastrota abbia la casa piena di materassi e batterie di pentole né che la Marcuzzi abbia il frigo pieno di bifidus!

  52. Dai Clio sei tutte noi!!!!!!!!! hai fatto una cosa giustissima e non avrei immaginato testimonial diversa di te, x un prodotto simile!!!!!

  53. ahahaaha lo ricordo anch io!!!! che pesantezza certe “maestrine” ed i loro “consigli” di cui avremmo fatto tutti a meno!evidentemente la Colgate ,che può avvalersi di qualunque Consiglio odontoiatrico ed estetico se ha scelto Clio,ha ritenuto il SORRISO SPLENDIDO ed all’altezza della pubblicità su un dentifricio.mi fa proprio piacere!!!brava Clio!!!

  54. Sì davvero, non ho proprio capito perchè non può fare una pubblicità..che poi non è nemmeno la prima volta..

  55. concordo perfettamente con marta, in questo caso essendo pagata, è ovvio che debba parlare bene del prodotto, ma cosa c’è di male?io adoro clio e compro tutti i cosmetici che lei recensisce e ai quali dà voti positivi,perchè so che sono opinioni personali,senza fini di lucro e che lei prova personalmente su sè stessa. questo dentifricio non lo comprerò, semplicemente perchè io compro solo i dentifrici in offerta….in quanto SONO TUTTI UGUALI. credo che invece alla beequeen qua sopra le bruci un pò il pelo!!! cmq la pubblicità pure qui sul blog….boh…era necessaria???

  56. Beh di certo c’è solo la morte, fatto sta che Clio è diventata famosa facendo video su YouTube e solo dopo che è diventata famosa le aziende hanno iniziato a inviarle prodotti… Inoltre mi pare che nelle sue recensioni sia oggettiva e che non abbia mai favorito nessuna marca in particolare, per cui tutto questo mi porta a credere che non sia pagata per parlare bene di un prodotto.

  57. Ahshahshah che ridere ragazze!!!! Banderas che parla con la gallina mentre impasta Ahahahahah!!! Cmq clioooo sei super in gamba!!! Voglio essere te

  58. Madonna, io non le sopporto quando parli di un qualsiasi prodotto e ti dicono: ma non è biooo! Eh ma a me non me ne frega niente xD Ognuno fa le sue scelte .-. Sembra che ora devi usare per forza tutto bio, sennò guai xD

  59. mah…ma fatemi capire, chi dice che Clio non ha “NESSUN TALENTO” se non la simpatia che ci sta a fare su questo blog!?!? Quello di Claudio Bisio era già al completo!?!?

  60. In effetti anch’io l’ho trovata un po’ superflua, alla fine il post più che parlare della sua esperienza sul set parlava del prodotto, era insomma una pubblicità… Pero vabbe amen fa quello che vuole sul suo blog..

  61. Mi unisco anche io al tuo pensiero. Io mi sono cancellata da FB l’anno scorso perché ormai mi annoiava. Come ha sottolineato Clio, la sua mi sembra una scelta coerente. Tutte noi facciamo pubblicità gratis alle case cosmetiche ogni volta diciamo che ci siamo innamorate di un prodotto, no ? e perché invece non farci pagare ? Clio si e’ costruita un’immagine limpida e le sue scelte mi sembrano molto coerenti con la sua immagine.

  62. Sei bellissima in queste foto 🙂 non mi stupisco del fatto che abbiano scelto te per questa pubblicità anche perché hai un sorriso bellissimo. Sono curiosa di provare questo nuovo dentifricio :D… Un bacione Clio *

  63. Che bello Clio, ti meriti tanto……..userò questo dentifricio e lo consiglierò alle amiche, alla famiglia, alle colleghe ecc ecc….

  64. Quando verranno comunicate le vincitrici? Che bello però, mi piacerebbe tantissimo incontrarti 🙂

  65. Dire che il dentifricio non funziona é democrazia (e onestamente penso che qualsiasi dentifricio sbiancante su chi ha i denti giallini non funzioni), dire non hai talento a parte la simpatia, venduta, non é bio come osi consigliarlo (ciò scrissero sul simpatico social network) non mi sembra una critica costruttiva.
    Il trucco occhi dello scorso tutorial a me non é piaciuto e trovo che stia bene a poche ,diverso sarebbe stato se avessi detto ” ma che razza di trucco hai fatto, é orrendo e fa schifo”.
    La sua simpatia e la sua onestà saranno anche carte vincenti su youtube, ma alla fashion week di NY non ti assumono per tale qualità. In sostanza, per me Clio ha talento, ci saranno tante truccatrici più brave di lei ma questo non significa che lei “non ha talento tranne la simpatia”. Ciò vale in ogni campo e per tutti : bisogna cercare sempre di migliorarsi, di ingegnarsi, di non montarsi la testa, di impegnarsi sempre di più.
    Tornando ai testimonial famosi : come attori non mi piacciono né Banderas né Clooney, ma non per questo vado nei forum a loro dedicati dicendo che sono sì solo belli ma recitano male.

  66. Clio potresti fare un video tutorial sul trucco che hai realizzato per il servizio fotografico colgate???

  67. Brava BeAg! Scopro solo oggi la faccenda su Fb, non sapevo niente..
    Più o meno ho capito che è la solita tiritera di chi è solo invidioso di una donna che si è fatta strada attraverso circostanze favorevoli, ma SOPRATTUTTO, grazie ai SUOI SFORZI.
    Che io sappia, Clio non è mai stata un’adepta bio, quindi è ASSURDO attaccarla su questo.
    Il post di oggi non parla del dentifricio come prodotto consigliato per le qualità “farmaceutiche”, al contrario, ne ha parlato come prodotto che ha a che fare con l’esteriorità, argomento di cui parla il blog. Quindi, anche per questo, mi sembra ASSURDO attaccarla.
    Sul fatto del talento è di nuovo ASSURDO insinuare che non ne sia provvista, dal momento che non credo che alle sfilate di NY sia possibile accedere senza un minimo di competenza! Se non piace il suo stile è anche abbastanza inutile seguire questo blog, tantomeno commentarlo. Se poi lo scopo è dare sfogo al veleno ok, allora ci siamo…
    Sono attacchi privi di logica, ma solo frutto di invidia pura, ed è sterile rispondere a queste stupidaggini.
    TUTTE immagino, avremmo accettato questo lavoro, ma non sono sicura che tutte lo avremmo fatto presente in modo così trasparente come ha fatto Clio.
    Sono comunque certa che NIENTE la smonta! E poi ha una schiera di girls affezionatissime che sono pronte a sostenerla!!
    Clio, vai avanti e non ti curar di loro!
    Bacissssss

  68. Sono d’accordo con te. E poi non se ne puo’ piu’ di tutti sti commenti solo a favore dei prodotti bio. Ma lasciateci scegliere in pace!!l

  69. Ciao Clio! Io ho già mandato la foto con il commento.. ma se si vince come ti avvisano e entro quanto? Sei bellissima!!!!

  70. Giusto! Ahahah dove si trova una testimonial che si trucca da sola? 😀
    Si Clio ha un sorriso meraviglioso, anche per quello che ci trasmette! 😉

  71. Clioooo…sorriso fantastico e…che rossetto usi in queste foto???
    Una cosa: hai sfatato il mito delle rosse che non starebbero bene in rosso:prima di te avevo notato solo Julia Roberts (che peraltro mi ricordi…come fototipo etc..NON È UNA SVIOLINATA) mentre osava un tailleur rosso con i suoi capelli color miele…brava brava brava Cli-issima!

  72. uffa.. allora potrebbero inventarlo!!!a parte che io ho la pelle grassa quindi se mi secca un po’.. andrebbe meglio..^^

  73. Mamma mia che discussioni accese! Io dico solo che stai benissimo in questo servizio Clio, sei davvero raggiante in rosso! Bella bella! 🙂

  74. Mi pareva strano che nessuno scrivesse cose negative… :-)ce una canzone che dice “trovo commenti negativi anche sotto i video dei beatles” xD se i commenti non fossero fatti per gelosia non sarebbero scritti qui dove tutti leggono.. ma sul serio credere che bastano le vostre malignira per non farle far strada?? Non mi pare!!! clio ti trovo bellissima.. sei raggiante trasmetti molta solaritá 🙂 mi fido molto di te..!!

  75. guarda che io non difendo nessuno ho solo detto che al posto suo anche io avrei fatto la stessa cosa, è comunque un opportunità. leggi bene la prossima volta prima di darmi della pietosa perfavore =)

  76. Certoooo! Il premio è un ottimo incentivo per partecipare! A breve quando sarò finalmente maggiorenne, 23 luglio, potrò mettere la mia selfie! Non vedo l’ora!!

  77. Forse non la conosci, dammi la possibilità di illuminarti, Clio oltre ad essere laureata, è una makeup artist diplomata, ha studiato per il mestiere che fa, impossibile da svolgere se privi di talento artistico, oltre che serientà professionalità e propensione al sacrificio, dal canto mio li reputo tutti talenti. ti abbraccio 🙂

  78. Un piccolissimo appunto rispetto al prodotto….sbianca i denti ma fa diventare blu il lavandino!! 😀 Ciao a tutte e brava Clio come sempre!!!

  79. il rosso ti sta d’incanto… ho scoperto da poco che sta bene anche a me…anche se non ho il tuo splendido sorriso 😀

  80. Siete riuscite a partecipare al concorso? Io non riesco, una volta selezionata la categoria, caricato la foto e scritto la frase, clicco su invia e appare la scritta “seleziona il tuo stile per continuare” e non mi fa continuare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here