Ciao ragazze!

In uno degli ultimi Coolspotting mi avete proposto di dedicare un post a Lana del Rey, l’affascinante cantante dal fascino retrò: eccovi accontentate!

lana-del-rey_pressefoto_2011-cms-source1

Lana è diventata famosa per la sua musica, (anche se dicono che dal vivo sia stonata… qualcuna di voi è stata al concerto e può confermare o smentire??), ma ancora di più per la sua immagine: il look nel complesso ha un sapore vintage, ma rivisitato e moderno, così come il make-up, caratterizzato da alcuni elementi ricorrenti, ormai suoi marchi di fabbrica. Vediamoli insieme!

Lana Del Rey

lana-del-rey-4-1



terry-richardson-lana-del-rey-8

Protagonista ufficiale del trucco di Lana è l’eyeliner in gel, che applica in abbondanza tracciando linee abbastanza spesse:

lana-del-rey-02

A volte fa una semplice codina finale, altre, invece, ne disegna due; quando esaspera questa forma particolare il trucco risulta un po’ volgare:

Lana Schermata 2014-06-19 alle 20.27.48

Per far risaltare al massimo l’eyeliner usa degli ombretti chiari e opachi sulla palpebra, niente di troppo appariscente; nei trucchi più elaborati, però, aggiunge un color tortora (sempre opaco) nella piega dell’occhio, facendo una “cut-crease” per aggiungere profondità allo sguardo. La scala cromatica è il dettaglio che fa la differenza: preferisce colori spenti e freddi, che la fanno sembrare quasi “sbiadita”, d’altri tempi:

songs_of_lana-del-rey
Vedete l’ombretto nella piega dell’occhio? Questa tecnica si chiama cut crease, è la stessa che caratterizza i trucchi mod anni ’60 stile Twiggy e Edie Sedgwick

Schermata 2014-06-19 alle 20.45.36

Fondamentali anche le ciglia finte, piuttosto appariscenti, che vanno ad “appesantire” l’occhio in modo strategico, con un effetto languido e sleepy; abbonda di mascara anche sulle ciglia inferiori.

384121_357985950985219_123742739_n_large lana-del-rey-vogue-uk-4

Nella rima interna, invece, usa spesso una matita chiara, color carne:

lanaalana-del-rey-tropico-film-7.12.20132

Le labbra di Lana sono un punto controverso: sembrano palesemente rifatte, ma lei continua a negarlo! In un’intervista ha detto: “Per qualche anno ho vissuto in un campeggio per roulotte, non avevo neanche i soldi per comprare i cereali Nesquik. Di certo non me ne sono andata da sotto un ponte per sottopormi alla chirurgia plastica”. Diciamo che le operazioni sarebbero potute venire dopo, con la fama e il successo, ma come sapete non amo polemizzare su queste cose! Come rossetto, comunque, passa con disinvoltura dal beige al rosso, dal marroncino al bordeaux, a seconda del look che vuole ottenere: sicuramente non ha paura di cambiare e sperimentare!

Lana-Del-Ray-MET-2012-Dark-lips

beautiful-cute-fashion-hair-lana-del-rey-Favim.com-362950

Opening Ceremony And 'The Great Gatsby' Premiere - The 66th Annual Cannes Film Festival

lana-del-rey-flowers-in-hair

5830-lana-del-rey-592x0-2

La sua make-up artist dice che ha una bella pelle, per cui cerca di tenere la pelle abbastanza naturale e luminosa; ho notato che non usa quasi il blush, preferisce una terra rigorosamente opaca.

Lana_Del_Rey_1
……..maaaa quel dente??

lana-del-rey-by-terry-richardson-02

 

Forse non ve ne siete accorte, ma Lana è ossessionata dalle sue mani: cura tantissimo le unghie, che porta lunghe e aguzze:

62 2

Quando esce dal personaggio, invece, sembra una ragazza solare e semplice, molto sorridente!

d31f3aa174bd9f7224778ad8b783f3a3 lana

article-2184077-1463FCB2000005DC-730_468x707

f9c9387b0e456fa88785def88e13a2be LanaDelReyMulberry

Ragazze, cosa ne pensate di Lana del Rey? Ho tre domande: Vi piace la sua musica? Via piace lei come personaggio? Ma soprattutto, vi piace il suo make-up? Mi raccomando, se qualcuno è stata al concerto dica com’è stato! 🙂 Su chi il prossimo Coolspotting?

372 COMMENTI

  1. Buongiorno!!!
    Io ‘sta Lana del Rey non sapevo nemmeno chi fosse fino a dieci minuti fa, ma il suo trucco (doppia codina di eye liner a parte) mi piace molto, così come mi piace il capello gonfio così retrò! (Sarà che la mia chioma non è certo fluente come la vorrei?!). Trovo orribili le sue unghie invece, fanno molto “strega cattiva”, le trovo proprio passate di moda e in alcuni casi volgarotte! Comunque sia, la giovinetta è molto bella anche al naturale. La preferisco con un rossetto chiaro…comunque se le labbra sono rifatte, sono state fatte bene! Non hanno quell’orribile effetto canotto….
    Baci ragazze buon sabato!

    PS dettaglio del dente orripilante!!

  2. È troppo artefatto il look, ogni tanto il viso sembra troppo plasticoso.. La preferisco nelle ultime foto al naturale 🙂

  3. Sarò banale ma mi piace molto nei make up stile anni 60 e al naturale. Con quei coccodrilli nei capelli non si può guardare!! Le invidio tantissimo la pelle di porcellana. Il prossimo coolspotting si potrebbe fare su Kate Hudson? Baci a tutte

  4. Adoro la sua musica e mi piace questo look un po’ retro. Fantastica la tecnica del CUT crease…complimenti alla sua makeup artist, un po’ meno al suo chirurgo estetico. La parte bassa del viso e’ palesemente riempita, nulla in contrario s’intende, però preferisco i ritocchi molto più discreti….Bonjour!!!

  5. Ciao Clio!!!! Siiiiiiiiii grazie millissime per il coolspotting su Lana Del Rey!!!!!!!!!!!!!
    Allora…mi piace moltissimo il suo look, ha quel qualcosa di diverso che la contraddistingue da tutte le altre celebrità con uno stile un pò retrò. Trovo che stia anche bene con tutti i colori di capelli che ha fatto (anche se la preferisco con il castano-rosso-carota). Non sono mai stata ad un suo concerto, anche se mi piacerebbe un sacco!!!!!! In particolare adoro alcune sue canzoni come “young and beautiful” “blue jeans” “summertime sadness” 🙂 a mio parere ha una voce affascinante e ipnotica. Clio, ragazze avete sentito la canzone “once upon a dream” cantata da lei per il film Maleficient??? E il film l’avete visto? 🙂
    Ancora grazie mille Clio per questo coolspotting!!!!!!! Mmm il prossimo….Cameron Diaz!!!!! :-)) un bacioneeeeeee

  6. Clioooo ci faresti un tutorial sulla tecnica del cut crease? Lo trovo molto interessante e d’effetto, magari per una serata speciale! 🙂

  7. Buondì girlssss!
    http://youtu.be/A3FNNM5inAE
    Sentite questo live….. Che campana..!! 🙁 le sue canzoni mi piacciono,.. ma non si può cantare così e stare a ‘sti livelli di guadagni! È una vera ingiustizia…
    Quanto al look, mi sembra tutto troppo studiato a tavolino…l’hanno studiata bene però, perché nel complesso questo stile funzoona, quindi tanto di cappello! 🙂
    Personalmente non mi piacciono le unghie da streghetta e anche il cut crease: quale é la sua utilità dal punto di vista di correzione dell’occhio? Oppure è solo estetica?
    Insomma cara “Lagna” Del Rey, per me sei un Ni…

  8. La trovo un fenomeno troppo costruito, ovvero come trasformare una ragazzotta banale in una pseudo diva anni quaranta. Spinge troppo sul coté vamp e, come hai detto tu, alla fine si involgarisce. Viso asimmetrico e ritoccato. Per me è no.

  9. bella ragazza, il suo trucco vintage mi piace molto! non mi fa impazzire solo l’eyeliner doppio e le unghie a punta! :S prossimo coolpotting su kate beckinsale! *.*

  10. ciao Alessia!sarà che abbiamo lo stesso nome ma la pensiamo esattamente allo stesso modo!!un bacio

  11. A me musicalmente non piace, ma è molto bella, diciamo che è particolare! Struccata è bella, ma il suo trucco anni 60 mi piace!

  12. Ciao ragazze e ciao Clio!!! Sinceramente io di Lana del rey ne ho sentito parlare solo qui nel Blog heheh!!! Cmq meglio struccata…quando è truccata molto pare una zingara…mi da idea di sporco!!@ booooohhhhh!!!! Non lo so -.-‘ baci!!! Prossimo coolspotting suuuu….charlize Theron!!!!!

  13. Di lei conosco poco o niente musicalmente, avrò sentito una canzone o due.. in Italia non è molto conosciuta.
    È molto particolare questa donna: non riesco a definirla una bellezza assoluta ma nemmeno una ragazza normalissima con un bravo make up artist che le fa fare la differenza. Sarà che mi sono alzata da mezz’ora e forse sono ancora un po rintronata 😉
    Le labbra, comunque, sono palesemente finte.. La preferisco al naturale e sulle labbra con rossetti chiari o color corallo, secondo me i bordeaux (in una foto mi pareva proprio messo con i piedi..!) sono troppo per il suo viso. Certo è che sa osare e sa portarli con disinvoltura.
    Comunque le unghie a strega NO! Mamma mia mi fanno quasi paura così aguzze: sono un’arma di difesa personale!

  14. Ciao Clio, il trucco di Lana mi ha suggerito una domanda/richiesta: potresti farci un tutorial o altro su un look anni ’60 (potrebbe essere anche l’idea per una serie: makeup tutorial ispirati alle varie decadi)? Tra poco parteciperò ad una festa anni ’60 e vorrei lasciare tutti a bocca aperta con un look perfetto 😉

  15. Come personaggio mi piace molto, ma non so se come cantante sia brava o meno….
    In sincerita non conosco per niente le sue canzoni, o se le conosco non le ho associate a lei…
    Il suo look mi piace molto, mi piace tantissimo il tipo di trucco occhi, molto retrò, un “finto naturale”, che spesso capita anche a me di ricreare, anche se evito l’eye liner a doppia puntina, che non mi fa impazzire… per le labbra mi piace molto quando indossa colori più chiari o rossi brillanti, non mi piace troppo con i colori cupi!
    Per le mani NO COMMENT le unghie a punta non mi piacciono per niente, non le trovo per niente raffinate, ne tantomeno in tema con il trucco viso/capelli….
    Prossimo coolspotting su Adele, tanto per rimanere in tema su cantanti con il trucco dallo stile “vintage”

  16. Prossimo Coolspotting su Rita Ora,con associata review dei prodotti rimmel firmati da lei!io ho preso un matitone labbra!ciao ragazze!!!ma oggi inizia l estate???

  17. Ciao ragazze!io di Lana del Rey conosco le canzoni più famose, quelle che l’hanno portata al successo… “Young and beautiful” dal film Il grande Gatsby mi fa venire la pelle d’oca ogni volta… Non sapevo che fosse stonata, e un pò ci sono rimasta male!!! Cmq il risultato finale al computer è che ha una voce che mi piace tantissimo, romantica, profonda… Mi piace molto! Mi piace anche che si sia creata un personaggio diverso dalle altre, un look retrò che altre non hanno, io la preferisco nel look retrò con rossetto rosso che secondo me la caratterizza di più…. Ma che effetto vederla senza trucco!!!!! Non sembra neanche lei!! I poteri del makeup!!

  18. Adoro la sua musica credo che sia proprio brava (nel grande gatsby ha dato quel tocco in più) é una bella ragazza ma non può negare di avere la faccia di plastica dai!

  19. Prossimo coolspotting su Rita Ora. Personalmente non mi fa impazzire Lana del Rey, anche se trovo vincente il suo look visto che l’ha fatta diventare un personaggio nonostante le scarse doti canore! Beso

  20. Che pizza, avevo scritto uno
    lungo e mi si è chiusa la pagina :/

    vabbé in breve, sì è rifatta, sia il naso che le labbra, a quanto sembra ci sarebbero delle foto. Questo perché, agli inizi della sua carriera non aveva il suo stile tipico anni 60 e aveva una faccia acqua e sapone. La casa produttrice le avrebbe detto di cambiare, altrimenti niente contratto.

    Personalmente non mi piace fisicamente.
    Con quelle guanciotte proprio trovo troppo pesante un trucco come fa con le doppie linee di eyeliner. Non so, mi sembra quasi che si crei una grande zona d’ombra…

    Naturalmente i gusti sono gusti. ..ma comunque le labbra per me sono un po’ a canotto.

    insomma, l’artista deve piacere per la musica, e mi piace, ma fisicamente non direi che è bellissima per me!

    buona giornata ragazze!

  21. Ciao Clio!!! Sinceramente la foto in cui stava meglio era decisamente l’ultima. Come hai detto tu è un personaggio. La conoscevo già da un pò e il suo stile è molto particolare ma troppo pesante. Fin tanto che è solo una passata di eyeliner può anche andare bene ma con due è veramente oscena…. ha un bel viso a cui non si abbina bene tutto quel trucco… per quanto riguarda le labbra sta sicuramente bene con il rossetto rosso e quello corallo… per le unghie beata lei… io con quegli artigli dubito che riuscirei a fare qualcosa se non sfregiarmi stile edward mani di forbice….e infine hai ragione le labbra sono due gommoni perchè sono rifatte… questa è una foto di quando non era ancora famosa ed era bionda!!!!
    Un bacione e buon fine settimana!!!

  22. Riguardo le unghie i gusti sono gusti, ma che sono passate di moda non è vero, semmai sono tornate di moda!

  23. ahahah! Ma sai che pure io prima di “leggerla” qui non l’avevo mai sentita nominare??? XD Mi sa che siamo fuori dal mondo io e te :’D
    Concordo, meglio struccata, e poi..forse per qualcuna dirò un’eresia..ma per me è un po’ bruttina 0_0
    Ciaooooo! ;D

  24. Ragazze io non ho idea di chi lei sia, ma dopo averla vista qua, devo dire che è proprio brutta e il trucco lo trovo davvero orribile e pesantissimo! Se poi non è nemmeno capace di cantare, ma che ce sta a fa’???

  25. ciao clio 🙂
    a me lana del rey piace davvero molto soprattutto come stile ma ank le sue canzoni più famose sono davvero belle. secondo me la cosa che la rende bella e affascinante e che si distacca dagli altri, poi lo stile vintage, i capelli e la voce profonda ( ci sono rimasta male quando hai detto k dal vivo forse è stonata xD)
    per quanto riguarda il make up io lo adoro soprattutto stile eye-liner, ciglia folte e un rossetto corallo o nude davvero da l effetto di una bellezza d altri tempi 🙂
    semplicemente stupenda 🙂
    ps. fai il prossimo coolspotting su ariana grande 🙂
    grazie ciao cliuz ❤️

  26. Ciao a tutte!! Lana del Rey come cantante mi piace tantissimo, la sua musica mi fa entrare in un’altra dimensione..è vero che può sembrare triste e melanconica ma a me proprio il genere piace e poi mi fa venire i brividi quando canta!! Per i live non saprei, nelle due canzoni che ho sentito era intonata..Per quanto riguarda il trucco è vero che è costruita e credo che sia decisamente più bella al naturale 😀 buona giornata a tutteeee

  27. Ciao ragazze! Io non la conosco, quindi non posso giudicare le sue abilità canore ahahahah
    Comunque trovo che sia una bellissima ragazza, trovo il suo look molto interessante e curioso …mi piace tantissimo 🙂 baci

  28. Ciao a tutte! 🙂 Secondo me, Lana ma anche altre star hanno ‘copiato da Rihanna, infatti fu lei ad utilizzare le unghie lunghe e un po’ anghuzZze. Mi sembra che la prima volta fu nel video Russian rulette, ma non ne sono sicura e poi star come Lana , Katy Perry ,… Ne hanno preso spunto 🙂 sarebbe bello se il prossimo cool spotting fosso proprio su Rihanna!

  29. Ciao a tutte, non conosco la sua musica…comunque la preferisco con un look naturale secondo me mette in risalto la sua bellezza mentre il male up pesante la invecchia. Le unghie non mi piacciono troppo lunghe e appuntite…buona giornata a tutte…baci

  30. Ciao Clio! Io trovo davvero affascinante Lana Del rey, il suo look retrò mi piace tantissimo e trovo che nonostante a volte esageri un po’ con il makeup, non risulti mai volgare. Ha un portamento molto fine ed elegante e una grazia nei modi tipica di quegli anni, sicuramente è molto diversa da altre cantanti che invece sono caratterizzate da sfrontatezza ed eccesso. Gira voce che sia stonata perchè in una serata ospite al Saturday Night Live ha cantato non proprio benissimo, anzi…e da lì è girata questa voce in lungo e in largo! Le sua labbra sono rifatte, e in questa foto che si può notare! Comunque Clio secondo me sarebbe molto interessante fare una specie di coolspotting sui tipi di makeup che andavano più di moda nei diversi periodi storici, quindi ad esempio negli anni ’20, anni ’60 ecc! Baci 🙂

  31. Hihihihihi poverina ha un po’ di mal di pancia…. 🙂 che peccato, alcune canzoni sono proprio belle!!!

  32. Ciao Clio! No, Lana non mi piace per niente.. Soprattutto mi rendo conto che le uniche foto in cui mi piace sono quelle di campagne pubblicitarie, per cui è stata truccata da make-up artists e magari pure photoshoppata. La sua musica non mi dispiace, ma niente di eccezionale. Prossimo cool spotting su Charlize Theron o Jessica Alba!
    Baciiiii!

  33. Sicuramente vedendo foto dei suoi inizi naso e bocca mi sembrano ritoccati,sicuramente il suo look mi sembra moooolto studiato e sicuramente la trovo meglio con un trucco meno pesante…però a me questa ragazza piace!!!la trovo bella, affascinante,misteriosa..e questo richiamo agli anni 60,ma con un tocco di modernità mi piace molto..molto meglio di Taylor Swift e company che mi sembrano tutte uguali!!!sulla sua musica e voce la penso allo stesso modo..azzardo sul prossimo coolspotting:carmen Consoli? (Scelta molto impopolare, ma sono una sua fan e il suo make up mi ha sempre affascinato) Buona giornata ragazze

  34. Ciao cara, non vorrei sbagliare ma una cosa del genere mi sembra che l’abbia fatta nel trucco ispirata alla kardashian.. Se ho ben capito il genere di tecnica… 🙂

  35. Rispondo alle tue domande Clio: sì adoro la sua musica (è la mia artista preferita), sì amo lei e il suo stile(molto simile al mio)!
    Sarà anche un po’ stonata, ma chissene, le sue canzoni sono spettacolari! E riguardo alla chirurgia plastica, penso si sia fatta più di un ritocchino, ma se i risultati sono questi ben venga, li farei anche io! (Il suo naso, VOGLIO il suo naso 😛 )
    Anche se concevo già i suoi trucchi quesro post me lo metto tra i segnalibri, lo aspettavo da tanto 😀
    Un bacio a tutte ragazze!

  36. Io amo Lana Del Rey, amo la sua musica, il suo make up e il personaggio! Trovo la sua musica d’altri tempi, anticonvenzionale così come il suo personaggio 🙂 è proprio bella per me e la sua musica è ipnotizzante, poi sembra una ragazza con l’animo tormentato, non so forse anche questo contribuisce a renderla affascinante 🙂

  37. Io sono sempre stata affascinata dalle donne d’altri tempi… Non so per quale motivo ma trovo che molte donne negli ultimi tempi stiano perdendo in femminilità ed eleganza. In assoluto adoro gli anni 20.
    Ho una proposta per te Clio: perchè non fare dei tutorial ispirati agli anni passati ma rivisitati in chiave moderna, in modo da rendere ogni trucco più attuale e portabile? Dai… non dirmi di no!!!

    P.s. Sei adorabile nella tua simpatia e spontaneità. Un abbraccio.

  38. mamma mia veramente inascoltabile katy! mi fanno ridere perché sono soltanto un personaggio commerciale…

  39. Lana è sicuramente un personaggio studiato e ben interpretato, ma nel complesso, ci sta. Più che piacermi, capisco perché piaccia, e trovo che sia ‘giusto’ che piaccia, non so se mi spiego. Non la ascolto molto (ho giusto in mente qualche pezzo che è stato colonna sonora) ma è una che ha sicuramente lanciato più che dei trend sparsi (a parte i fiori nei capelli) un vero e proprio stile anche poco visto e questo lo apprezzo.
    Come prossimo coolspotting vorrei tanto uno dedicato a Zoey Dechanel! Penso aiuterebbe le ragazze con la frangia (mi sono resa conto che chi ce l’ha non può truccarsi come se non ci fosse…) e le fortunate more con occhi chiari!!

  40. Ragazze, propongo come protagonista del prossimo coolspotting Miranda Kerr! Non me ne frega niente della sua carriera da modella per Victoria’s secret, però adoro il suo trucco, luminoso e perennemente perfetto!

  41. beata lei che da sotto i ponti è riuscita a realizzare tanto nella vita..ma perchè queste cose succedono solo in america???? baci e buongiorno 🙂

  42. Stonata non è, e comunque prima di giudicare la sua voce e il suo personaggio magari ascolta un paio di sue canzoni!

  43. beh….se parliamo di naso,zigomi e labbra pesantemente rifatti…e il chirurgo plastico non è nemmeno dei più bravi….e di una immagine attentamente studiato a tavolino…da qualcuno di esperto/furbo…allora ragazze mie…ognuna di noi sarebbe una figa galattica…magari anche meglio! ma ve la immaginate con la faccia originale????poi se parliamo della cantante…per carità….!!! ma qui nel blog della nostra cliuzza soffermiamoci all’immagine….

  44. Io sono stata al suo concerto l’anno scorso a Milano. Anche io avevo sentito voci riguardo il suo essere stonata ma appena l’ho sentita cantare dal vivo ho dovuto ricredermi! È davvero bravissima!!! Probabilmente è migliorata o non so che altro, ma ragazze non sentivo alcuna differenza tra il cd e lei! Inoltre un’altra cosa che mi ha stupita è stata la sua generosità nei confronti dei fan: dopo il concerto è stata almeno 20 minuti con i fan che si trovavano in prima fila a fare foto e autografi, pronta anche a rifare gli scatti se era richiesto! Davvero mai vista un’artista così umile e disponibile! Quanto avrei voluto essere in prima fila ragazze 😀

  45. Lo stile retrò di Lana mi piace molto anche se concordo con te che quando calca troppo col doppio eyeliner o con un rossetto non adatto risulta particolarmente volgarotta. Per qualche motivo faccio fatica a definirla bella: nel senso, è sicuramente molto carina ma c’è qualcosa nel suo viso che stona, che è innaturale e che distrae dalla sua bellezza (forse sono proprio le labbra, vere o rifatte non mi piacciono molto).
    Conosco poco la sua musica, le poche canzoni che ho sentito le ho trovate un po’ mosce per cui non ho approfondito la conoscenza.
    Prossimo coolspotting Liv Tyler??

  46. Mi piace il timbro basso della sua voce ma qui è tremenda. Sembra senza fiato, come se facesse fatica a star dietro alle proprie canzoni.

  47. La bocca è sicuramente naturale, così come il naso…ahahahaha
    cmq a me ha sconvolto la frase “non avevo neanche i soldi per comprare i cereali Nesquik” e certo, quelli sono alla base di una alimentazione normale! a parte questo, anche io ho sentito da molti che sia stonata dal vivo, ma non ho mai sperimentato. Il suo look non mi dispiace affatto, anche se le unghie le trovo creepy.

  48. l’ho pensato anche io ma poi ho detto, oddio forse sono fissata e vedo ritocchini ovunque…e invece mi sa che avevo ragione!

  49. Brava adoro lana ma le sue labbra sono palesemente rifatte anche se continua a negarlo. Inoltre credo che l’intervista in cui dichiara di aver vissuto in una roulotte sia un fake perché lana è figlia di Rob grant un miliardario americano

  50. Non sarà la mia artista preferita, ma trovo che Lana Del Rey abbia qualcosa di interessante che la contraddistingue dalle altre, sia nelle musica un po’ particolare, sia in fatto estetico. Mi piace! E lo stile retrò è molto affascinante! Per il prossimo coolspotting propongo Jessica Alba e Emma Watson (non mi ricordo se ci sono già del loro coolspotting oppure no!) Baci Clio e baci ragazze <3 <3

  51. Non amo molto il suo stile la preferisco molto di più al naturale sembra anche più giovane e poi non sono mai stata ad un suo concerto! Ciao Clioooo buon sabato! 😀

  52. vabbè, Lagna del Rey è geniale! cmq a me sembra, tra l’altro, che andasse per i fatti suoi rispetto alla musica…e meno male che il programma era The Voice… forse hanno detto ai concorrenti: adesso vi facciamo sentire come NON dovete cantare

  53. confessioni-americanate…..un po’ di pane e latte basterebbe…ma si sà…senza cereali…nun se pò campà !!!!

  54. Per me è un personaggio studiato, ma ben interpretato. C’è qualcosa in lei o meglio nel suo personaggio che attrae; ti ipnotizza e così finisci per ascoltarla o guardarla. Sarà forse questa area di mistero che la avvolge ad intrigare??

  55. Ah sì? Grazie mille 🙂 adesso vado a vedere perché è un effetto particolare che potrebbe stare bene sul mio occhio dalla palpebra mobile poco spaziosa 🙂

  56. Le canzoni di Lana Del Rey non mi dispiacciono, però il personaggio non mi convince, soprattutto da quando ha rilasciato delle dichiarazioni un po’ strane sulla violenza: http://27esimaora.corriere.it/articolo/lana-del-rey-e-lamore-violentoogni-coppia-stabilisce-il-limite/ C’è un articolo interessante su F di questa settimana (forse si trova ancora in edicola), in sostanza la Del Rey ha detto che le donne possono scegliere quale livello di violenza avere nella propria coppia (credo che si riferisse a violenza vera, non sesso stile 50 sfumature di grigio). A parte che in generale la violenza non mi sembra una bella cosa, ma di solito le donne la subiscono, non la scelgono. Scusate se mi sono allontanata dall’argomento make up, non voglio fare prediche o annoiare nessuno, ma la violenza sulle donne mi preoccupa molto.

  57. la stessa cosa che ho pensato io e infatti l’ho anche scritto; gli americani mi sconvolgono sempre

  58. È assolutamente una dea. E tanti auguri a lei che oggi compie 28 anni!
    Vi consiglio vivamente di ascoltare la sua musica, io la amo

  59. Lana del Rey, chiamata anche VOGLIA DI VIVERE PORTAMI VIA, non da meno il suo album musicale parla da sé BORN TO DIE. È una ragazza strana, la definirei UNA EMO ANTICONFORMISTA. Infatti, rispetto a lei, gli Emo Doc odiano mangiare i cereali Nesquik, il coniglio, odiano il latte, le tazze, i cucchiai, il tavolo e la sedia delle cucine di mattina. Lei invece appena tutta l’umanità e il pulcino Pio. In Radio c’è u pulcino, in radio c’è un pulcino, il pulcino Pio, il pulc…Ops mi ero incantata col il jingle !!!!….Bene, è una ragazza molto allegra, piena di speranze per il futuro, e sorridente. Insomma la SORELLA MANCATA DI CARA DELAVIGNE…Vabene a parte gli scherzi….LA TROVO BELLISSIMA, É INCREDIBILE, MA SARÀ TUTTA FARINA DEL SUO SACCO ?!? IO HO QUALCHE DUBBIO…..LE LABBRA ad esempio, MI PARE CHE IL PIST STOP PER IL CONTROLLO DELLA PRESSIONE GLIEL’HA FATTA, ANCHE TROPPO…Cmq dobbiamo rispettare 11º COMANDAMENTO DELLA BIBBIA che è IMPACCIAMOCE PÈ CACCHI NOSTRI….;)….Abbiamo tanti problemi…Quello di questo personaggio bene costruito e FINTO, è uno dei tanti a cui DOBBIAMO SORRIDERE….QUANTE DIVERSITÀ IN QUESTO MONDO !!! ;)….Un bacioneeeee !!!!…

  60. No, attenta. Senza cereali Nesquik nun se pò campà. C’è gente in analisi da anni per non aver potuto comprare cereali Nesquik 😉

  61. Restando nel mondo della musica come prossimo Coolspotting proponogo la giovanissima neozelandese Lorde!!!!!! Bacio Clioooooo

  62. Ciao Clio, per il prossimo coolspotting voto Claire Holt.
    Come procede il soggiorno in California?:)

  63. Rifatta o no, quanto meno si è rifatta bene! Naso e labbra stupendi, bravissimo il chirurgo. Che dire, io amo Lana, ha una voce ipnotica e quasi psichedelica. Un personaggio sicuramente costruito, ma non meno delle altre, come Katy Perry e Lady Gaga le quali, il più delle volte, sono volgari. Mi piace tantissimo, non c’è altro da dire!

  64. Ciao Clio e ciao a tutte scusate, ma io non conosco il genere musicale che fa quello che posso dire è che sicuramente è molto bella e stupenda soprattutto nelle ultime foto dove è naturale perché quell’eyeliner esasperato è veramente volgare. Ha dei capelli bellissimi e sembrano molto curati, in quanto alle unghie sono come l’eyeliner troppo lunghe e troppo appuntite, speriamo che nessuno la faccia arrabbiare!!!! Scusate la franchezza, ma le foto mi rimandano questo :-(( Ciao Clio e ciao a tutte, kisses

  65. Ho letto l’articolo, e secondo me quello che intende Lana è piuttosto che qualunque tipo di donna può scegliere che tipo di coppia avere: se l’uomo è violento, lo lasci. Certo, non è così semplice, magari lo fosse, ma secondo me è questo ció che intende lei. Ci sono coppie e coppie, come ci sono uomini e uomini, il tuo “grado di violenza” e il grado di violenza del tuo uomo fanno una coppia violenta o meno, questo è ciò che ho capito dalla sua dichiarazione.

  66. In effetti anch’io non ho idea di chi sia ma mi sono detta che, forse, è l’età! Devo essere poco aggiornata con le mode ultragiovani del momento (anche se so chi sono i One Direction. Questa Lana per me è sconosciuta).

  67. Ciao cara, sono assolutamente d’accordo con te e aggiungo che non solo la violenza sulle donne mi preoccupa, ma nessuna donna può dire che in una coppia una possa scegliersi il livello di violenza semplicemente perché in una coppia dove c’è l’AMORE VERO non esiste neanche il pensiero di essere violenti e se Lana del Rey pensa questo probabilmente ha fatto brutte esperienze in infanzia che ancora non ha superato. MAI PIU’ VOLENZA SULLE DONNE, MAI. Scusa lo sfogo, ma di fronte a queste dichiarazioni (di Lana del Rey) nn riesco a restare indifferente. ciao e buon sabato

  68. Ciao Clio! E’ da un sacco che seguo il tuo blog, ma questo è il primo commento che posto (..credo). Quando ho letto “Lana Del Rey” non potevo astenermi dal dire la mia! Allora, rispondo alle tue tre domande: la sua musica mi piace un sacco da ormai più di due anni; ho già due suoi CD e non vedo l’ora di acquistare l’ultimo. Sì, mi piace molto anche come personaggio. E’ diversa, affascinante in un modo tutto suo, va controcorrente. Poi sono fissata con Marilyn Monroe (il mio cane si chiama Marilyn!) e in genere con le icone del cinema anni ’50-’60, perciò non posso che amare anche Lana. Il suo make up è strepitoso, particolare come lei. Ho provato ad imitarla molte volte, vado pazza per l’eyeliner e per i colori opachi, poi sono fortunata perché ho più o meno il suo colore di pelle e mi sono accorta che ciò che sta bene a lei spesso sta bene anche a me (che soddisfazione!).
    Il 06.05.2013 sono stata ad un suo concerto, a Roma. Premessa: non sono proprio bravissima a capire “l’intonatezza” e “la stonatezza” di una cantante, non me ne intendo molto, ma in ogni caso è stata un’esperienza indimenticabile. La sua voce è ipnotizzante. Le sue canzoni sono meravigliose. Poi mi ha stupito un sacco la sua dolcezza e il suo modo di fare con i fan. E’ una donna incredibile, vorrei tanto poterla conoscere di persona. L’ammiro veramente molto.
    Tutto qui (:
    Ah, mi piacerebbe un coolspotting di Megan Fox c:

  69. Io non la conosco molto come personaggio ma trovo che nelle ultime foto sia splendida mentre in quelle dov’è truccata in modo pesante la trovo totalmente diversa, molto più “vecchia” e troppo “carica”. Molto meglio con il trucco leggero a mio parere

  70. Ah! dimenticavo il prossimo coolspotting potresti farlo su Megan Fox o Miranda Kerr? Grazie come sempre Clio e un grosso Kiss

  71. Sono stata al suo concerto il 6 maggio 2013 a Roma, è perfetta anche dal vivo! Sia per quanto riguarda la sua voce sia per l’aspetto..è il mio idolo e queste stupide critiche non mi faranno mai cambiare idea su di lei. I LOVE LANA DEL REY.

  72. Ma cosa vi frega se è rifatta o meno?
    E poi smentisco: dal vivo è fenomenale! Anche io pensavo fosse stonata invece è pazzesca! Bellissima lei, il suo makeup, il suo stile e la sua musica 🙂

  73. Tralasciando il fatto che per me le sue canzoni sono inascoltabili, lei è BELLISSIMA…. è palesemente rifatta, ma ha un fascino incredibile e mi piace molto il suo modo di truccarsi… Sembra quasi un vampiro… Quel genere di trucco mi è sempre piaciuto, adoro le labbra scure e l’aspetto “sciupato”… Fantastica, veramente!

  74. Mi hai fatto ridere a crepapelle!!!! BUAHAHAHHAHAHA Sei una grande!!! Ps born ti die è una fra le mie canzoni preferite XD

  75. Clio… mi sono focalizzata sulle labbra di Lana nelle diverse foto che hai messo e su quelle delle ragazze… non è che l’effetto “labbra ritoccate” sia solo il risultato di un bravo makeup artist?! ci insegni spesso le tecniche per rendere più voluminose le labbra con i rossetti, non posson averlo fatto anche con lei? guardando le sue foto al naturale, in particolare, noto come l’arco di cupido sul labbro superiore sia meno marcato, mentre quando ha il rossetto ha la forma di cuore… inoltre sono più voluminose… per me potrebbe avere anche ragione che non le ha rifatte ed è tutto merito del truccatore!! tu cosa ne pensi?!? è possibile?

  76. beh…evidentemente la Lana non si è solo rifatta….ma pure fatta…..sono dichiarazioni pilotate per far parlare di sè nella migliore delle ipotesi…

  77. Secondo me non le dona particolarmente il trucco…è molto più bella nelle ultime foto in cui ol trucco è molto più semplice e meno accentuato!

  78. Non la conosco, però il look è intrigante! Il prossimo Coolspotting, lo fai Retrò??? Please. C’è vasta scelta… Audrey Hepburn, Marylin, Brigitte Bardot. Beso

  79. Ciao a tutti!! Finalmente su lana…a me piace molto la sua musica. La adoro perche fa musica totalmente diversa dalla solita pop commerciale, è molto personale, parla di lei. Ma chi parla di lei con superficialità dovrebbe farsi furbo. Il suo nmakeup mi piace ab parte quando fa la doppia codina la odio.. Si è rifatta, ma quando era teen ager non brutta..non.capisco infatti xke si è rifatta. Ecco lana da ragazza.

  80. Ho letto anch’io questo articolo e concordo con te. Non si scherza col la violenza e soprattutto non si usa qs argomento per far parlare di sé

  81. ti assicuro che è rifatta proprio male….guarda la forma del naso…il tipico naso da ch.plastico di quart’ordine…per non parlare del resto…tutto tagliato con la mannaia…

  82. Ciao clio potresti fare il coolspotting su Miley Cyrus o Kristen Stewart? Comunque le canzoni di Lana mi piacciono molto ma il trucco che usa non fa per me 🙂

  83. premetto che non ho la minima idea di chi sia questa lana del rey, comunque il suo make up mi piace, a parte il doppio eyeliner.
    se si è rifatta le labbra, beh se le è rifatte molto bene. l’effetto sul viso è armonioso e non artefatto come spesso succede con certi ritocchi forzati.
    tipo nicole kidman che con quegli zigomi sporgenti sembra di plastica.
    per il prossimo coolspotting voto anche io per megan fox.

  84. se si parla di bellezza….c’è quella naturale e quella rifatta….certo che ci frega! i canoni estetici non possono prescindere dalla natura o dalla chirurgia…

  85. Ciao Clio, ciao ragazze/i!
    Allora… devo dire che il suo look non è malissimo (a parte per quel cut crease e per la doppia codina di eyeliner, non mi piacciono per niente!), ma sinceramente nell’insieme non mi piace. Non mi piace la sua musica, mi viene voglia di tagliarmi le vene, non mi piacciono le sue mani, non mi piace molto il viso, mi ricorda una bambola di plastica anche se non lo è. Non mi piace il suo personaggio, e la preferisco “al naturale”, lo devo dire. Scusate se l’ho stroncata così, fans, non me ne vogliate! 🙂 sono solo gusti..

  86. ho letto l’articolo, ma io credo proprio che lei parli solo di passione, che può essere diversa per ognuno. non certo che una donna decida di subire violenza di sua volontà.

    come per una donna un uomo può essere prepotente, mentre un’altra lo reputa per lo stesso atteggiamento molto deciso. ed è diversa la cosa.

    dipende tutto da come si è e da come si vive il rapporto, io ho una coppia di amici che litiga SEMPRE, ma in pratica è un preliminare, davvero, io non sopravvivrei a un rapporto così, ma loro stanno insieme da anni e progettano un futuro, non lo mettono proprio in conto di lasciarsi.
    per loro è passione, per me è un tipo rapporto che spero di non sperimentare mai

    io penso che lana intenda questo, ciò che è passione per uno, è violenza per un altro, l’importante è scegliere e saper dare un limite e star bene

  87. Io la adoro!!! E trovo che sia splendida cn quella linea di eyeliner….anke se credo che il trucco che le dona di piu lo abbia nel video di “Young and Beatiful”, canzone meravigliosa…….

  88. Adoro Lana Del Rey, il suo stile e soprattutto le sue canzoni! Grazie quindi per aver dedicato questo coolspotting su di lei 🙂 Per il prossimo mi piacerebbe, visto che sono una sua fan sfegatata, su Rihanna..te ne sarei grata *-* baci Clio sei la migliore!

  89. Io adoro Lana Del Rey, è una delle mie cantautrici preferite! Scrive interamente i suoi testi e spesso afferma che la parte che odia di più è stare sul palco perché è molto timida, preferisce comporre! Nei primi live ammetto che si sentiva l’agitazione, ultimmente invece, ha preso molta fiducia in se stessa e i suoi live mi fanno impazzire. Sono stata al suo concerto a Torino l’anno corso e sparava degli acuti non da poco. Esteticamente è molto bella, ha sempre dei bei trucchi (l’eyeliner doppio non piace nemmeno a me, menomale che ha smesso di metterlo), quando è in giro per la sua città è molto semplice e sorridente, nonostante il suo brutto passato… per me è fantastica! PS: oggi è il compleanno <3 AUGURI LANA!

  90. Ciaoo, amo Lana, la sua musica e il suo look; è bellissima sempre e comunque e non è stonata dal vivo, assolutamente no.

  91. Oh che meraviglia di post! Io adoro Lana Del Rey! Francamente non mi importa se sia rifatta o meno… dico, anche il semplice trucco in un certo senso è finzione perciò… who cares? Di lei mi piace tutto, anche il suo lato volgare, perchè trovo comunque che abbia un senso (quantomeno all’interno del personaggio). Un misto tra una diva d’altri tempi e una popstar odierna con la sensualità di una brigitte bardot, l’ingenuità di una bambina e il tormento di una ragazzotta sfortunata del sud (non è un offesa) un pò kitch un pò “facile”. AH QUANTO MI PIACE! La sua musica mi piace molto, ma è oggettivamente un sound che se ti conquista lo fa piano piano, dopo vari ascolti… Non sono canzoni che ti entrano subito nel cuore, sono un pò più ricercate, anche come ritmo (non che io sia un esperta eh!). Il suo trucco mi fa impazzire, se avessi la pazienza lo farei così ogni giorno 😀 Il prossimo coolspotting?? mmh vediamo…. Non so Clio, fai tu, noi ci fidiamo, non ne sbagli mai una!! 😉 Un bacione a tutte!

  92. Non mi piace proprio. La sua musica non mi fa impazzire (a parte una o due canzoni). Non mi piace esteticamente e non mi piace come canta.
    E a dirla tutta, se dicono che è stonata dal vivo, penso che nemmeno durante le registrazioni sia granché. Avete sentito “born to die”? Non riesce a raggiungere i bassi della SUA canzone! Figuriamoci dal vivo. Ci credo senza averla sentita!
    Si salva il trucco, perché mi piace il genere, anche se è un po’ pesantino per me e non lo userei.

  93. io la amo profondamente, le sue canzone le adoro (quando ho visto il posto stavo ascoltando Dark Paradise) e sono contenta di questo coolspotting perchè ho capito finalmente il trucco degli occhi!!!
    amo il suo personaggio, e sì, quando è meno ‘Del Rey’ e più Lana è una ragazza dolcissima, ma si vede anche dalle interviste

    è bella, è bella sempre

  94. …ma a me giusto giusto il naso mi sembra sempre lo stesso anche nelle foto del “prima”. 🙂

  95. haha tranquilla- si comprava pure i cereali, suo padre è un riccone che le ha sponsorizzato la carriera( se è finita in un camper probabilmente era perchè ha deciso dii farsi un fine settimana avventuroso XD )

  96. Purtroppo tra j commenti si vede tanta ignoranza!
    Seguo Lana da due anni,l’anno scorso l’ho visto live a milano e smentisco;ha una voce celestiale.
    È una ragazza bellissima,di rifatto ha solo il naso e le labbra.
    Le sue canzoni inascoltabili? Ma allora tornate ad ascoltare quelle merdine commerciali nonsense,bisogna capire la musica e i testi di lana se non ne siete capaci fatti vostri!

  97. Mi piace la sua musica, lei è una ragazza molto bella, ma trovo orribili sia le sue labbra siliconate, sia il suo trucco che la fa sembrare il sarcofago di Tutankamon, ma il peggio sono le unghie da megera. Orribili.

  98. A livello musicale non conosco molto le sue canzoni, se non quelle 2 o 3 più famose… Esteticamente la trovo comunque bella, chirurgia a parte, credo che la sostanza ci sia, mi piace molto la riga di eyeliner e le labbra rosse, la rendono molto sofisticata.

  99. quello però è molto più carico di questi di Lana…diciamo che mi smebra uno smokey con questa tecnica compresa… fammi sapere che ne pensi….

  100. Conosco Lana dai suoi esordi, la trovo una cantante magnifica nonché una donna bellissima. Adoro il suo look essendo io un’amante del vintage e vi assicuro che dal vivo canta davvero bene, sono andata al concerto a Milano dell’anno scorso ed era bellissimo, alcune canzoni rendono anche di più dal vivo. 🙂 bel post, grazie Clio ♥

  101. Io forse sono un po’ di parte, perché ADORO Lana Del Rey. E oggi è pure il suo compleanno! *_* Mi piace la sua musica, ho ascoltato moltissimo Born to die e ora sto apprezzando anche Ultraviolence. L’immagine di Lana appare molto costruita, unghie e accessori sono spesso un po’ pacchiani e il trucco occhi non sempre mi piace, se molto sovraccaricato da cut-crease o doppie linee di eyeliner.
    Capitolo chirurgia estetica: ho sempre pensato che le labbra fossero rifatte, ma poi ho visto una foto di suo padre da giovane e ho notato una certa somiglianza nella forma della bocca e nel sorriso. Sarò un po’ ingenua, ma secondo me la base c’è… poi naturalmente esiste il makeup, Photoshop è la regola per la maggior parte delle foto e i filler spesso sembrano tanto innocui e poco “chirurgici”.
    Quanto alle unghie, così lunghe e a stiletto sono davvero eccessive (o quanto meno importabili), ora però mi sta piacendo moltissimo la forma a mandorla e sto cercando di far allungare un pochino le mie unghie per sagomarle meglio. Uno smalto che io vedo molto “Lana Del Rey inspired” è il n. 846 (rosso metallico) di Kiko della linea Quick Dry!
    Spero di non essermi dilungata troppo – questo è pure il mio primo commento, ma l’amore per Lana Del Rey vince ogni timidezza! 😉 – buon sabato a te Clio e a tutte voi ragazze!

  102. è già xD io le porto così u.u (ovviamente non così esageratamente lunghe…e sono naturali! xD)

  103. ahahahah è vero il cattivo esempio proprio 🙂
    cmq vero, non sono un’esperta di note ma è la stessa sensazione che ha dato anche a me..non stava proprio dietro alla canzone.!!!!!!! bah

  104. Sono d’accordo con te Martina, sia per quanto riguarda il trucco che per la canzone…veramente bella… 😉

  105. Io sono stata al concerto di Lana Del Rey la settimana scorsa e devo dire che anche dal vivo è proprio bella. Mi dispiace dire che cantava con la base sotto, diciamo un semi playback. La voce da sola non era un granché, figuriamoci quella voce possente che si sente sui CD! Il concerto è stato bello comunque, atteggiarsi da diva snob fa parte del suo personaggio e probabilmente i suoi fans accaniti non la amerebbero se non facesse così!

  106. concordo…. non è l’unica performance così che ho trovato online e una mia amica che è stata al concerto a roma mi ha detto la stessa cosa… a sto punto col pc fanno proprio miracoli quando registra….

  107. io Amo Lana.. ha una voce magnetica non sono mai stata ad un suo concerto ma mi piacerebbe molto… amo il suo trucco retrò e non amo i suoi capelli sia quando è in scena sia quando cammina per strada! ottima osservazione e analisi clio sul trucco,capelli e nails 🙂

  108. Ok, non voglio litigare con nessuno. Esprimo solo una mia opinione. Vorresti separare lana dalle “merdine commerciali”?? Ti giro il tuo imperativo: ascoltala un po’ di vera musica! Si possono apprezzare certe “merdine commerciali” di oggi, ma non si possono di certo considerare di alto livello musicale né, tantomeno, testuale!

  109. Prossimo coolspotting su Emilia Clarke o Sophie Turner, la khaleese e Sansa di Game of Thrones!! Visto che anche tu Clio sei una fan sfegatata come me..;)

  110. mah, che dire. la musica è questione di gusti ed emozioni, non c’è troppo da argomentare oltre il “a me fa schifo, tu la adori” hahaha
    però lei non mi piace proprio, il trucco ha sempre qualcosa che non va…non so. poi per carità, che qualcuno le togliesse di mano la tinta nera/scusa! sembra morta! e io sono fan dello stile dark, quindi non è che mi impressiono facilmente,eh! 😛 però boh, le labbra sono sempre off, hanno una forma strana e avrebbe potuto chiedere alle Kardashian il numero del loro chirurgo, che sicuramente avrebbe fatto un lavoro migliore! poi quel doppio eyeliner, il trucco pesante le mortifica i lineamenti! poi senza trucco è…beh, semplicemente anonima!
    quello che più mi “infastidisce” di lei, è che è tutta costruita, nel senso che fuori dal suo trucco standard, dai vestiti studiati, dalle ambientazioni un po’ così…alla fine non è nessuno! non ha niente di particolare! boh!

  111. L’ho vista dal vivo a roma l’anno scorso e pur aspettandomi una performance non eccellente dal vivo mi sono ricreduta. è bravissima 🙂 e anche molto gentile e disponibile con i fan. Al di là del personaggio è una bella persona dentro e fuori

  112. mm carina.. non saprei dire se le labbra sono rifatte, ma sicuramente il naso si.. almeno secondo me! 😀

  113. Ciao Clio! Molto interessante questo Coolspotting! potresti prendere in considerazione un coolspotting su Lea Michele?…mi piacerebbe veramente molto:) Grazie!! 😀

  114. Lei mi piace in tutto!!
    però ho letto da varie parti che di rifatto non avrebbe solo le labbra…
    ma a noi cosa importa??? :))
    baci

  115. Mah! A me non piace, né la musica, né il personaggio, né il look!
    Non è che sia brutta, è ovvio! Ma la trovo troppo “strana” nel senso che ha come dei lineamenti che sembrano appartenere a persone diverse: occhi infossati, ma viso paffutello, nasino alla francese (secondo me fintissimo), ma mento pronunciato..e poi sì, quelle labbra sembrano proprio di qualcun altro! E’ poco armonioso l’insieme e sinceramente proprio per questo la vedo meglio con i look più naturali, perché il personaggio costruito (capelli e unghie volgarissime compresi) risulta troppo!

  116. Sono opinioni, non tutti hanno gli stessi gusti. Se a me non piacciono le sue canzoni non è che sono ignorante.. Semplicemente, ascolto altre cose
    Per fortuna il mondo è bello perchè è vario

  117. Io adoro Lana Del Rey, soprattutto per il suo stile: la sua musica mi piace, anche se ammetto che non conosco tantissime sue canzoni. aspettavo con ansia questo post, perché, soprattutto dal punto di vista del make up, trovo che sia molto interessante. è bella anche senza tutto quell’eye-liner, ma amando il trucco vintage non posso che approvarlo. mi piacciono le primissime foto pubblicate, col trucco bello carico sugli occhi (la doppia codina è pazzesca :D), ma anche con i rossetti più colorati risulta molto fresca ed elegante! per il prossimo coolspotting propongo: kat dennings, sandra bullock, collie smulders, audrey hepburn 😀 grazie Clio <3

  118. La adoro a tutto tondo! Make up, stile e musica, una poetessa moderna… Sono anche rimasta piacevolmente sorpresa al suo concerto, non è affatto stonata! Molte volte dal vivo i cantanti deludono un po’..lei per ora non ha mai sbagliato!

  119. Non la conosco, ma da queste foto sembra mille volte meglio senza make up! Esempio di come non truccarsi. ;-p

  120. Io ho sentito tantissimo parlare di lei,ma non l’avevo mai vista XD
    E non saprei dire quali sono le sue canzoni.
    SOno totalmente disinformata ahaha
    Comunque non la trovo una gran bellezza….

  121. A me lei piace molto, sia la sua musica che come personaggio..le unghie sono una delle cose che adoro del suo look, le trovo stupende!

  122. Amo la sua musica, il suo personaggio e il suo stile. Purtroppo non ho ancora avuto la fortuma di assistere ad un suo concerto e quindi non posso ne smentirenne confermare. Ad ogni modo, se le sue labbra o il suo naso siano rifatti o meno non credo a che noi debba importare.

  123. Non mi piace niente di lei, ed è proprio ridicola a negare la chirurgia visto che è talmente gonfia che se cade di faccia rimbalza.
    Quando non aveva soldi era così:

  124. A me piace tanto la sua musica, mi riporta ad un’atmosfera non contemporanea, di altri tempi ma, soprattutto, incantata e, sicuramente, mi piace molto anche lei… così distaccata e così sensuale!!!!… del suo look quello che adoro sono gli occhi… io impazzisco per l’eyeliner!!!… non sono mai stata ad un suo concerto ma ho visto la puntata del Letterman show e mi è piaciuta molto…
    Ciao Cliuzza

  125. Adoro le canzoni di Lana e anche il suo stile, la trovo affascinante. Che sia rifatto o meno poco mi importa sinceramente.
    Mi piacerebbe saperne di più sul cut-crease comunque 🙂

  126. Mah sinceramente nn la ascolto e nn ho in mente le sue canzoni però sinceramente nn mi piace il suo make up e le labbra nn sn rifatte?? Mah…cmq solo una cosa:sta molto meglio naturale o cmq pokissimo truccata!

  127. sia chiaro che non volevo offendere nessuno…non vorrei che poi qualcuno fraintendesse le mie parole 😉
    semplicemente quelle unghie mi ricordano maleficient :p

  128. Ma solo a me le sue labbra sembrano storte? Senza tanto trucco devo dire che è veramente carina… ma quando è “nel personaggio” non mi piace…. sembra artificiale, costruita a regola d’arte da un battaglione di make-up artists e costumisti…

  129. Solo a me nella penultima foto ricorda Julia Roberts?!
    Ad ogni modo ho una domanda per Clio, e per voi ragazze..
    AVETE MAI PROVATO I PRODOTTI MAKEUP GEEK???? Gli ombretti sembrano strepitosi, e costano anche relativamente poco!

  130. la adoro, anima corpo e spirito! Penso sia bellissima e mi piace il suo stile e la sua musica 🙂 Inoltre ha una voce davvero unica

  131. pure il padre milionario…. quindi quando intendeva che non si poteva permettere di comprare i cereali nesquik intendeva la fabbrica non la scatola!!!!

  132. Adoro la sua musica i suoi testi!quello stile 1pó retró ke riporta indietro con la mente agli anni 60/70!personalmente non lho mai sentita dal vivo ma mi fa sognare ka sua voce!il suo look non lo amo tantissimo secondo me dovrebbe lanciarsi anke in stili 1pó+attuali!

  133. Verooo è moooolto simile, un po’ più strong però mi sa che la tecnica è proprio quella! Devo provarlo! 🙂

  134. le labbra sono palesemente rifatte, basta vedere foto vecchie. Comunque, alcune sue canzoni mi piacciono e la trovo interessante come personaggio compreso il make up, quando non esagera. Se non sbaglio oggi compie gli anni, quindi post azzeccatissimo! 🙂

  135. Mi piace moltissimo sia lei che la sua musica. E’ molto affascinante anche se un pò gatta morta..
    Adoro i suoi capelli e il suo makeup (tranne quando esagera).
    Gli artiglioni da strega però no!!!
    Nell’ultima foto che hai messo è stupenda!!

  136. Le sue canzoni mi fanno vivere avventure d’altri tempi….è fenomenale! Il suo look vintage è molto curato e il make-up lo rende ancora più bello!

  137. Mi piace come usa l’eye liner. E adoro la sua bocca. Però è rifatta. Una volta ho visto una foto vecchia prima che cambiasse il nome in Lana del Rey ed era quasi irriconoscibile. Sempre bella però!

  138. Ciao Clio! Non è il mio genere di musica, ma bisogna ammettere che è ipnotica! E moooolto stilosa! Perchè non fai un tutorial per spiegare come usare questa tecnica del cut crease? Come prossimo cool spotting, potresti farlo su come si truccano le Victoria Secrets Angels? Grazie mille e un bacione

  139. Lana è sicuramente una delle mie cantanti preferite, la adoro e la trovo bellissima. Ma trovo veramente poco “charmant” il fatto che non riesca ad essere un po’ autoironica e sincera su questa storia della chirurgia plastica. Si è rifatta il naso e le labbra, è evidente di per sè, in più basta vedere una foto di quando era più giovane (prima del successo) e risulta più che ovvio. Insomma, rifarsi il naso non è mica un crimine, non capisco perchè debba tirare fuori storie su storie pur di non ammettere di essersi rifatta due cosine. Alla fine bella è bella, è la mia cantante preferita a chi interessa veramente se è rifatta? Insomma, un po’ di onestà, anche con se stessi, non guasta

  140. ciao clio, la musica di lana rey mi piace un sacco. Di lana rey adoro anche il suo modo di vestirsi e truccarsi. Il prossimo coolspotting lo proporei su rihanna, che una delle tante icone piu importanti della musica. Ciao un bacio:*

  141. Io al suo concerto ci sono stata e sono rimasta delusissima, non perché sia stonata anzi, ha una bella voce ed è ancora più bella dal vivo che in foto, alta, con dei capelli fantastici e dei modi molto sensuali. Però nonostante tutto questo è di una noia mortale, a me le sue canzoni piacciono ma dal vivo non rende per nulla, non ha energia, non sembra divertirsi, non interagisce col pubblico, sembrava sotto effetto di droghe.

  142. Inoltre se non sbaglio suo padre è un imprenditore newyorkese e Lana ha frequentato la stessa scuola di Lady Gaga, quindi tutta la storia sulla sua presunta adolescenza e giovinezza difficili da squattrinata che vive in una roulotte mi sembra solo marketing..

  143. Ciao Clio! 🙂
    Sono stata un anno fa al suo concerto e l’ho trovato magnifico.
    La sua voce è uno schianto quanto la sua immagine.
    Sarà che è la mia cantante preferita… è bellissima. La trovo più bella dal vivo molte volte che in foto.
    E’ una persona singolare e sono tutte “menzogne” quelle che si dicono su di le (botulino ovunque, unghie da strega per farsi notare, personalità macabra).
    E’ una persona davvero gentile e dolce, soprattutto con i suoi fans.
    Comunque amo il suo make-up, lo trovo abbastanza “naturale” anche se io sarò incapace di applicare quell’eyeliner in quel modo perfettamente…un abbraccio!

  144. Ciao Clio! una cosa è certa…è bellissima. gusti personali a parte, secondo me è oggettivamente bella e mi piace anche la sua musica. Il make up non riuscirei mai a farlo su di me.. odio l’effetto pallido!e poi hai proprio ragione sul fatto che a volte risulti volgare..

  145. …temevo di ricordare male!!! E invece no: a ricordare le “stupidaggini” sono una bomba….se solo fosse così pure con lo studio…Hihihihi! 😉

  146. ciao clio adoro i tuoi coolspoting….adoro anche te…riusciresti a farmi un coolspoting su un’attrice che adoro alla follia keira knightley…un bacio

  147. Senza soldi??? Ma se è la figlia di un riccone americano! Sui ritocchini non parlo, altri commenti hanno chiarito che è super-rifatta. Nonostante le labbra (a parer mio) siano orribili, però, penso contribuiscano a darle quel non-so-che di decadente, a creare il personaggio. Sembra sì vintage, ma “corrotto” dalla modernità più che aggiornato, ed è questo che la rende tanto affascinante ai nostri occhi.
    L’eyeliner doppio comunque mi piacerebbe se lo portasse con un classico chignon, sono i capelli a renderla pacchiana nel complesso (i coccodrilli OMG!).

  148. e bellissima 🙂 quelle non sono labbra rifatte…direi prima il naso se non lo è…è moto fortunata 🙂

  149. Ciao Clio! Io sono stata ad un suo concerto a maggio dell’anno scorso a Roma, e l’ho trovata fantastica. Dal vivo sembra una ragazza semplice e dolce e non il personaggio impostato che mostra sempre, anche la sua voce è più delicata. Non mi è sembrata stonata, nonostante fosse stata male il giorno prima, ha avuto un po’ di difficoltà solo nelle ultime due canzoni, ma credo sia dipeso dalla condizione particolare. Mi piace molto anche il suo stile…insomma la adoro eh eh eh

  150. Belli i trucchi anni sessanta ma io la preferisco quandi esce dal personaggio…non so dire se sia per il trucco più naturale o semplicemente per il suo sorriso luminoso!!!

  151. Mi piace molto quella tecnica della sfumatura nella piega dell’occhio, Cliuzza perché non fai una review su un trucco anni 60????

  152. Ma perché rifatte le labbra??? Non sono così grandi! Secondo me sono naturali! Forse la forma è ingannevole, perché sono voluttuose e si atteggia anche un po’ lei a livello espressivo, come a volerle mostrare… Cmq a parte la musica, che non ascolto, io la trovo molto bella e mi piace il suo look (tranne quella matita enorme sopra e sotto che trovo volgare esattamente come hai detto anche tu).

  153. Bellissimo; grazie Clio!! Lei in se non m fa impazzire, però non la boccio dai!! Il suo makeup non m piace particolarmente, forse da fare qualche volta così per cambiare, ma non lo adotterei come mio look!

    il prossimo Coolspotting mi piacerebbe su Kate Middleton!! la trovo raffinata, senza “azzeccata” come makeup e look in generale, forse sbaglio, ma non m sembra nemmeno tanto difficile il suo trucco… aspetto il tuo responso da professionista!!! 😉

    ps: ma è poi vero che il giorno delle nozze si è truccata da sola??!!

  154. Eh anche io Irene e non da tanto! Mi ero innamorata di un rossetto (una dei Dior liquidi, belli fluo) e ho notato che con la frangia diventava TROPPO. Insomma qualcosa va ripensato! Secondo me in particolare la frangetta scura, come quella si Zoey/Jess. Una cosa di Zoey è sicura: ciglia finte come se non ci fosse un domani!

  155. mi piace un sacco la sua canzone “summertime sadness” anche se molto triste,ho saputo da una mia compagna che ha perso la sua migliore amica durante il liceo …

  156. Io invece è da tanto che la porto, quindi ormai ci ho fatto l’abitudine e non presto più molta attenzione al make up da portare eheh… però sicuramente ci saranno dei “trucchetti” per chi ce l’ha per quanto riguarda il makeup quindi sarebbe interessante!

  157. Nella foto col vestito rosso assomiglia a Kelly Osbourne:)

    Prossimo coolspotting su demi lovato?! 😀

  158. Ahahahahahahah grazie mille Eleonora… !!! ;)….io sono in missione segreta…Vabene te lo dico lo stesso, sono una socera…Sono in MISSIONE SORRISO: FARVI SORRIDERE, RIUSCIRE A STRAPPARVELO, ANCHE UNO PICCOLO, (in particolare nei momenti un po’ malinconici), PER ME È UNA GRANDE GIOIA !!! RIDERE FA BENE ALLA SALUTE E ALL’UMORE…Un bacionone !!!! ;)…

  159. Ciao !! Lana Del Rey sapevo che esisteva pero’ non l’avevo mai ascoltata finche’ non mi sono innamorata di Once Upon a Dream dal film Maleficient con Angelina Jolie. Interessante l’uso dell’eyeliner in gel che non uso molto anche se ne ho uno di Makeup Forever che mi sembra buono.

  160. Prossimo coolspotting su Malefica?? La Jolie é truccata strepitosamente nel film, vorrei capire come riprodurlo.
    La del Rey è molto grazie con il makeup anni ’60…inoltre scoprire di avere lo stesso stile é interessante, io non posso uscire senza cut crease ed eyeliner… 😀 baci!!

  161. Grande Clio! Belllaaaa leii ela sua musica.
    Qualcosa l’avrei evitata….ma chi d noi nn ha sbagliato o continua a sbagliare e riprovare!? Nn la preferisco cn occhi e labbra marcate insieme. …..
    Prissima volta Beyoncé??! I love her….. trucchi sfumati naturali e occhi sempre in primo piano anche se nn molto scuri!
    You’re fabulous Clio!!!!! Xo xo

  162. Quoto tutto! E aggiungo (a mio parere) anche le unghie…vanno bene lunghe e curate…ma cosi sembrano da strega!

  163. Mi piace molto il trucco di Penelope Cruz nel nuovo spot della schweppes. Come fa ad ottenere quell’effetto naturale sulle labbra e a rendere gli occhi così profondi (già bellissimi di per sé bisogna dire, però).
    Grazie mille Clio in anticipo !

  164. Scrivi su google immagini “lana del rey prima e dopo la chirurgia” e vedrai con i tuoi stessi occhi.

  165. A me non piace molto il make up di Lana Del Rey….. Troppo artefatta a volte!!!!!!
    Per il prossimo C. S. che ne direste di Drew Barrimore? :))))

  166. Ho detto “se”, nel senso se fosse vero quello che dicono, cioè che non è capace di cantare… non ho detto che non è capace di cantare, anche perché non l’ho mai ascoltata e neppure sapevo della sua esistenza, e sinceramente non mi fa neanche tanta voglia…

  167. Ciao Clio, aspetto sempre con ansia i tuoi Coolspotting…che ne dici di uno su Taylor Momsen? La seguo dai tempi di Gossip Girl, poi ho scoperto la sua band: The Pretty Reckless. Amo il suo stile e la loro musica!

  168. Io la trovo… macabra. Con discrezione, ma macabra. Il suo personaggio mon mi affascina granché perche mi sa un po’ di dsadattata. Non mi permetto di giudicarla nella vita reale, anche perche sembra assai più carina sotto tutti gli aspetti, nelle ultime foto che hai messo.
    Non la trovo granche bella, ma solo fotogenica e photoshoppata. Nel complesso è un personaggio che mi irrita abbastanza, soprattutto per il fatto di esser diventata famosa come cantante quando, a mio avviso, nom è particolarmente dotata dal punto di vista canoro!

  169. Come make up non mi dispiace, il suo stile mi mette un po’ tristezza anche se in parte mi piace (ho idee un po’ contrastanti riguardo a questo personaggio hah). Se a volte restasse un po’ più al naturale sarebbe molto più carina a mio parere!! Non so comunque se abbia mai fatto ricorso alla chirurgia ma il suo naso mi inquieta moltissimo! :/

  170. Ciao Clio 🙂 io amo Lana e la sua musica..è ipnotica,ti fa sentire bene! A dir la verità, io non sono mai stata ad un suo concerto (ma mi piacerebbe andarci) ma ho sentito che è molto gentile e dolce con i suoi fan. Il suo make-up mi piace molto, però la preferisco al naturale.
    Faresti il prossimo Coolspotting su Taylor Momsen o su Michelle Trachtenberg? Hanno uno stile bellissimo!

  171. Probabilmente hai ragione..sinceramente non saprei riconoscere una sua canzone…figurati che io credevo facesse musica dance -.-” vabbè almeno siamo in due baci!!!

  172. Ciao! Secondo me è molto più bella nelle ultime foto al naturale rispetto a quelle in cui sul serio sembra Moira Orfei, come ha scritto qualcun altro nei commenti!!!! Clio che ne pensi di un fare un coolspotting su un uomo? Ormai vengono truccati anche loro, alcuni anche indecentemente!!!

  173. A me questa ragazza non dispiace! Amo l’eyeliner, ma non lo metto spesso 🙂 Chiedete tutte un Coolspotting di personaggi stranieri, io invece vorrei passare in rassegna lo stile e il trucco di una bellezza nostrana: ANNA TATANGELO. E’ bellissima a mio parere!!!!!!!!!! Ciao ciao!!

  174. Ho guardato le immagini ed è proprio palese.. Invece credevo che il naso fosse ritoccato ma, dalle foto, sembra che non sia stato toccato.

  175. Se non ho capito male, ma non assicuro, dovrebbe essere la tecnica di colore scuro attaccato alle ciglia, colore chiaro sulla palpebra mobile e colore scuro sulla piega, tutto opaco..

  176. la trovo veramente volgare con il doppio eyeliner O.o sta molto bene invece con i capelli rossicci/mogano e il rossetto borgogna

  177. prossimo coolspotting propongo BLAKE LIVELY !!!! ha uno stile fantastico e sempre un trucco impeccabile

  178. WOW! hai appena vinto il master makeup per me! beh detto così mi sembra interessante come tecnica!

  179. Ahahahha nuooooo! Non so se succede anche a te, ma finito l’esame mi ricordavo tutto perfettamente più di quando avevo fatto l’esame! Ma come funziona in maniera strana il nostro cervello!? XD

  180. A brevissimo ho un matrimonio stile ANNI ’60, potresti fare un post specifico? e magari anche una serie per ogni decennio 😉
    io più che quello di Twiggy, amo i trucchi della Bardot, alcuni di quelli di Audrey e soprattutto della Loren di quegli anni… Mi piace allungare l’occhio ed il cut crease e non mi piaccio senza rima interna nera, ci ho provato ma lasciarla chiara mi fa gli occhi a palla e mi sembra che evidenzi le occhiaie e l’infossatura di quella zona… Anche per questi problemi un po’ di consigli sono più che ben accetti!!!

  181. troppo strana!!!!!!!!!!si succede anche a me..!!! ma più che altro sono imbattibile a “partorire” dei ricordi che chissà dove cacchio li ho pescati..!!!! bahhhhhhhh! misteroooo

  182. Clioooo stiamo ancora aspettando quello sulla Bellucci richiesto da tante di noiii
    cmq a me non piace x niente ne lei, ne il make up ne la musica Bocciatissima xD

  183. A me lana del rey non piace. Propongo anch’io un coolspotting su Michelle trachtenberg, che è davvero carina e particolare. Spero di aver scritto bene il cognome! :S

  184. Beh che dire.. per me lei è l’icona del momento! Io sono di parte, avrò un centinaio di canzoni solo sue e la seguo da oramai 2 anni, ma per me è davvero stupenda! Poi, dopo esser andata a un suo concerto, posso ammettere che è bellissima anche dal vivo (e sembra molto piu vera e alla mano) e intonatissima!! Ovviamente il tono vocale cambia rispetto ai cd, è un po piu basso in certi punti, ma è ben lontana dall’essere stonata! Comunque per me appare poche volte volgare perché, a differenza di pop star quali rihanna/miley cyrus/beyonce che continuano a scoprirsi sempre di più, lei è sempre elegante e con un proprio stile, distinguendosi dalle altre!!

  185. A me piace tantissimo Lana oltre ad avere una voce stupenda la trovo bellissima sia senza che con il trucco!

  186. A brevissimo ho un matrimonio stile ANNI ’60, potresti fare un post specifico? e magari anche una serie per ogni decennio 😉
    io più che quello di Twiggy, amo i trucchi della Bardot, alcuni di quelli di Audrey e soprattutto della Loren di quegli anni… Mi piace allungare l’occhio e il cut crease, ma non mi piaccio senza rima interna nera, ci ho provato ma lasciarla chiara mi fa gli occhi a palla e mi sembra che evidenzi le occhiaie e l’infossatura di quella zona… Anche per questi problemi un po’ di consigli sono più che ben accetti!!!

  187. É una bellissima ragazza,le labbra poi non sono esageratamente gonfiate (anche se comunque, pur essendo favorevolissima alla chirurgia e medicina estetica, é proprio un effetto che a me non piace :-/ ) e come cantante non é male!
    Unghie a parte, mi piace moltissimo il suo stile.
    Il prossimo coolspotting? Andrò controcorrente, mi piacerebbe Tilda Swinton 🙂

  188. A me non piace molto, ha qualcosa che non va anche se non capisco cosa, sembra “volgare”, molto più carina invece in versione nature

  189. A me piace molto lana, sia la voce che lo stile 🙂 prossimo coolspotting su Jennifer Lawrence per favore :)))

  190. A me lei piace davvero molto, il suo stile a tratti si avvicina al mio, specialmente nella scelta dei mini abiti, i fermagli, gli anelli… il trucco io lo amo molto, perchè punta tanto sullo sguardo, cosa che faccio anche io, soltanto che io non uso le ciglia finte avendo la fortuna di avere le mie molto lunghe le carico parecchio con il mascara… Mi piacciono un sacco anche i suoi pezzi, la tecnica vocale non è il massimo, ma non c’è verso a me garba….

  191. stupenda Lana..!! Clio perchè non fai un Coolspotting su Marilyn Monroe..??!! please..!! 😉 🙂

  192. Il naso penso proprio sia rifatto…cmq! la trovo molto carina nei look più naturali, se no diventa un po’ volgare…

  193. Vabbè, dimostrerà pure di più ma è OGGETTIVAMENTE BELLA oltre ad avere un make up fantastico!!!! 🙂 è bella anche senza trucco!!

  194. Io voglio la Bellucci!!!! Lei è l’icona di bellezza degli ultimi tempi!! dai dai spolliciate vi prego!! non penso che piace solo a me!! piace a tutto il mondo!!!

  195. E’ molto carina acqua & sapone se possiamo definirla così! Bella la sua musica mi piace, ma a me piace la musica in generale…ascolto veramente di tutto! mai stata ad un suo concerto quindi non esprimo giudizi!

  196. mi piacciono molto le sue canzoni..è molto bella non credo sia rifatta.. da struccata sembra quasi irriconoscibile..sicuramente un personaggio controverso.. clio ci faresti un tutorial sul cut crease che mi ha incuriosito parecchio??? grazie :-*

  197. Ok, grazie mille!!! Allora chiedo prossimo coolspotting: Jessica Alba!! Con anche qualche accenno al vestiario, ha un gusto che adoro!!!

  198. Ti prego il prossimo coolspotting su Lily Collins!!!!Per quanto riguarda Lana del Rey,adoro il suo make-up ma come personaggio non lo conosco molto ma dalle foto credo che è nata nell’epoca sbagliata ahahah!!

  199. io sono follemente innamorata di lana del rey conosco tutte le sue canzoni e la adoro!grazie mille clio copierò assolutamente i suoi make up

  200. È una bravissima vocalist, ha cominciato col Jazz e quindi il suo stile non è facilmente accettabile da chi è abituato a stili come pop e rock. È bellissima e lo è sempre stato. Il suo make-up è studiato appositamente per restare in linea con lo stile musicale che si rifà palesemente agli anni 50-60-70 e bazzica SEMPRE intorno a quell’era: il vintage. Studiata a tavolino ma comunque naturale e non scontata. La adoro.

  201. io sono follemente innamorata di questa artista, e il personaggio malinconico e un po’ bistrattato dalla vita che interpreta è di un’efficacia totale. il make up è studiato talmente nel dettaglio che non potrebbe risultare fallimentare neanche volendo, secondo me. la adoro.

  202. bellissima e bravissima
    una artista da tutti punti di vista
    anche il suo famoso pessimismo fa parte del suo carisma

  203. Ma io ti adoro!!!!! E’ da tantissimo che speravo facessi un articolo su di lei! *_* Sono stata al concerto che ha fatto a roma l’anno scorso ed è stata bravissima! E’ vero all’inizio sbagliava alcune cose ma col tempo è migliorata tantissimo, addirittura ha fatto piangere il mio ragazzo che era al concerto con me per le emozioni che trasmette (io ho pianto ad ogni canzone XD) Ha uno stile completamente suo e le sue canzoni sono una più poetica dell’altra, infatti quando era più piccola sognava di fare la poetessa, ma io sono contenta che faccia la cantante ^^ ed è dolcissima con i suoi fan, ad ogni fine concerto passa venti minuti a fare foto e autografi con i fan, è fantastica *-*
    Per caso non è che faresti un coolspotting su Amy Lee degli Evanescence? So che probabilmente non è famosissima ma certe volte ha dei make-up davvero stupendi! E mi renderesti ancora più felice XD

  204. Il naso è suo, puoi tranquillamente vederlo dalle foto antecedenti il suo debutto da cantante, per le labbra non mi espongo XD E se dai una possibilità alle sue canzoni capirai che non ha nulla di volgare 😉

  205. secondo me per le labbra dipende molto anche dal rossetto usato..non so, ho avuto questa impressione 😉 la preferisco senza eyeliner sotto (in effetti un po’ eccessivo per il suo viso..), è molto bella soprattutto con trucchi più naturali…e wow, favolose le unghie *_* quando riesco le porto anche io così lunghe!!…prossimo coolspotting…
    Lena Headey? la trovo molto interessante 😉

  206. Mi è appena arrivato il numero di Vanity Fair con un’intervista che le è stata fatta da un giornalista del Guardian in data 13/6/14.
    Direi che la ragazza ha un lato (e nemmeno troppo nascosto) molto inquietante..
    Alcuni estratti..

  207. Clio, avevo in mente da un po di tempo di chiederti di fare un coolspotting su Keri Russell ma mi veniva in mente solo “come si chiamava quella ragazza che faceva Felicity?” e non mi veniva mai in mente il nome. Lei è davvero bella, fine ed elegante.
    Un’altra che è stupenda secondo me, ora più degli inizi, è Michelle Williams: quando vedo la pubblicità di LV con lei, proprio penso che sia bellissima e raffinata.

  208. Grande Clio mi ero persa questo post grazie! Be ovviamente io adoro Lana. Oltre al make up mi piace molto il suo stile, anchd nel vestirsi, tra il gangsta e il retro!! Secondo me è anchr una bellissima ragazza…. piu che le labbra (che a parte in qualche foto non mi sembrano enormi) pensp abbia riticcato il naso che è perfetto!

  209. Eh ma Ele è un po parte del suo personaggio fare la tormentata eternamente infelice. Fidati che non e cosi davvero.

  210. Per me le labbra sono sue e non mi paiono nemmeno tanto grosse. Il naso è riticcato e di questo ne sono certa ma sinceramente è fatto da dio e lei è bellissima

  211. Clio mi piacerebbe un coolspotting su Louise Roe!!!! Sono certa che la conoscerai anche tu, qui in italia la vediamo su MTV a presentare Plane Jane ma so che conduce anche altri programmi. Un bacione Cliuzza!!

  212. Io amo Lana, è una donna affascinante, non nasconde nulla. Le sue canzoni sembrano rispecchiare lei, la sua personalità. Sul palco è una persona diversa da quello che è realmente, e lo si vede chiaramente. Si trucca, si prepara come una vera star; poi la incontri in giro ed è una ragazza come tutte.
    Se incontri Rihanna (bravissima e bellissima anche lei!), sul palco e nelle foto che la ritraggono nella vita reale si capisce ciò che è, e che quello che fa, e a quanto pare, le piace davvero (Dopo tutto è circondata da soldi)!
    Lana mi piace davvero tantissimo, a mio parere non è volgare, ha un’eleganza che ormai si vede poco perché sovrastata dalla volgarità, come Miley ad esempio.
    Lana si fa piacere per quello che è, con tutta la sua tristezza e la storia che ha alle spalle. Riesce a comporre canzoni spettacolari e non testi commerciali che sanno scrivere anche ragazzi delle medie.

    p.s. Clio sei fantasticaa ahah
    un bacio, Marti

  213. Ciao clio ..volevo chiederti se potevi fare un coolspotting su Rihanna…secondo me un artista su cui ce moooooolto da parlare e sono curiosa di sapere anche la tua opinione ! Sarei molto contenta.. un bacione grande!!!!

  214. Siamo così assuefatte ai volti rifatti che ormai ci sembrano naturali questi volti tutti uguali con zigomi gonfi, labbra a papero e nasini a punta. Orrendi. Per non parlare dei suoi testi da casalinga disperata dove sta sempre a piangere e a tagliarsi levene dietro a uomini che l’hanno lasciata. No, non piace per niente. Belli ma non così interessanti i suoi make-up.

  215. Ma anche si, ha 5 kg di trucco in più rispetto a prima che le fa sembrare il naso più brutto

  216. Come autrice mi piace molto, ma leggevo tempo fa che viene da una buona famiglia, ha un buon livello di studi e, soprattutto, decise di fare musica e si trasferì a NY con questo scopo, programmando però di fare musica di nicchia, o autoriale. per quanto possa dire questo in US… mi suona strano sentire che dice vivesse in una roulotte (ergo non avesse soldi). Infondo non vedete anche voi una certa somiglianza di alcuni particolari del volto con Nina Moric (che come tutti sappiamo….)? Per me è ritoccata, insomma. Infine, il suo look mi piace proprio perché così carico, ma è facile che diventi pacchiano. Vorrei avere le sue unghie! ma le mie sono davvero deboli … a proposito, Clio, è vero che fare la ricostruzione delle unghie è dannoso per le stesse?

  217. Credo sia la mia cantante preferita…forse perché mi piace la musica melanconica, e un po’ anche perché mi piace come personaggio, come si trucca, si veste etc…in ogni caso vedo tanta ipocrisia: sinceramente se si è rifatta il naso (le labbra non penso siano rifatte boh)….ma chissene frega?Se aveva un naso con cui non si sentiva a suo agio, visto che è ora ben integrato col resto del viso ed è fatto DA DIO, ma chi siete per giudicare una ragazza???Io ho vari difetti, e un giorno se potrò permettermi di ritoccarli in un modo che sembri così naturale (non mi sembra per niente volgare tra l’altro), lo farò. Se poi una sta bene col suo corpo, tanto meglio per lei…ma io la capisco e la apprezzo 🙂 ed è molto bella in ogni caso!

  218. Stonata come le campane e nemmeno un granché di viso.. Però una volta passate dalla sala di registrazione e da tutti gli inimmaginabili filtri vocali, le sue canzoni piacciono molto anche a me!

  219. Io la adoro, sia come stile che per la musica. L’ ho anche sentita dal vivo e non è per nulla stonata

  220. Il suo stile mi piace tantissimo, guardare i suoi video è come fare un tuffo negli anni ’60! Il suo trucco la rende molto bella, perché riesce a valorizzare punti che altrimenti sarebbero troppo “regolari”… Anche secondo me fuori dal personaggio è una ragazza molto simpatica, peccato che desidererebbe essere morta, come detto da lei in un’intervista! Mi piace molto, le sue canzoni sono la colonna sonora delle mie giornate più malinconiche.

  221. Per questo motivo ha anche litigato con la figlia di Cobain, che le ha rinfacciato queste parole dicendo che non è un bel gesto per un’artista giovane suicidarsi… Vedendo le foto con il suo ragazzo, a me sembra felice. Probabilmente il peso e il fascino del suo “personaggio” la rendono malinconica e triste anche se nel profondo non lo è. Un po’ come noi che a volte fingiamo di essere felici anche se non lo siamo 🙂

  222. Non so come si faccia a dire che è stonata come una campana…
    I videi su Yt ci sono.. Basta ascoltarli i live! In alcuni non ha piena padronanza della sua voce, ma fra questo e l’essere stonata ne passa un oceano!
    ha un timbro di voce bellissimo che non si fa affatto filtrare dalle sale di registrazione, anche un sordo lo sentirebbe che è praticamente farina del suo sacco!
    Cmq mi piace il suo stile, un vintage rivisitato, come al sua musica.

  223. Mi pare una rifattona, o sbaglio?…non mi piace. Ha poi l’espressione da pesce lesso alla Nina Moric…puah! Figlia del nostro tempo nonostante il look retro

  224. Sì, certo, hai ragione. Il problema è che si rifanno tutte allo stesso clichè. Non fanno una lieve modifica per migliorare, vanno oltre e paiono tutte uguali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here