Ciao ragazze!

L’altro giorno stavo vagando sul sito di Bloomingdales, un grande magazzino americano, e nel reparto bellezza ho trovato alcuni oggetti davvero inquietanti; vi avevo già parlato in un post simile delle diavolerie elettroniche che stavo testando qualche mese fa, ma queste sono ancora più assurde!

Schermata 2014-06-26 alle 20.40.10

Iniziamo dai Brightening Gloves di Borghese: sono dei guanti con all’interno un ingrediente sbiancante, che dovrebbe aiutare a ringiovanire le mani segnate dal tempo. Come se non bastasse promettono anche di rendere la pelle più tonica e soda! (50 dollari, 36 euro)

8409361_fpx

Tria Acne Clearing Blue Light: questa specie di torcia con una luce blu penetra in profondità nella pelle e dovrebbe aiutare a eliminare i batteri che causano l’acne (e a prevenire sfoghi futuri). Lo consigliano per chi ha la pelle delicata, perché non ha ingredienti strani o sostanze chimiche aggressive: è semplicemente una luce! Questa costa ben 245 dollari, cioè 180 euro, ma la vostra Clio si è fatta abbindolare e si è accaparrata la cuginetta economica, per soli 50 dollari. La mia vibra leggermente e si scalda, così facendo apre i pori, invece la luce uccide i batteri. Vi farò sapere come mi trovo e se funziona contro i miei odiati brufoli sulla fronte!!


8308486_fpx

10453929_1446411585613002_1374371641_n

Sempre la marca Tria offre l’Age-Defying Laser, una strana pistola che spara raggi laser nella pelle, che contribuiscono a ricostruire il collagene della cute, a rimpolpare le rughe e a rendere il viso giovane e luminoso “in appena due settimane”. Costa ben 495 dollari, quindi 360 euro: mi chiedo se qualcuno la comprerebbe veramente…

8478059_fpx-1

Ragazze, avete mai sentito parlare di ginnastica facciale? La marca Bio-Medical Research offre uno strumento che si attacca al viso e aiuta a stimolare i muscoli del volto, che con il passare degli anni tendono a perdere tono insieme alla pelle cascante! (295 dollari, 216 euro) Anche questo mi ha fatto venire in mente un trattamento simile che ho provato contro le zampe di gallina.

Schermata 2014-06-26 alle 19.53.24

Schermata 2014-06-26 alle 20.36.43Sempre dello stesso brand troviamo una serie di diavolerie simili: lifting per pancia e addominali, ginnastica per i glutei e palestra portatile per le braccia! 

Schermata 2014-06-26 alle 19.58.55

Cosa sarà mai questo moderno fanalino da bicicletta?? Anche questo dovrebbe ringiovanire la pelle, emettendo raggi concentrati di luce rossa, massaggiando contemporaneamente il viso.

8112610_fpxFinalmente arriviamo al marchingegno più assurdo di tutti… la LUCIDATRICE ANTI-CELLULITE! Vi dico solo che quando l’ho vista sono scoppiata a ridere per 10 minuti! A quanto pare è esfoliante, ammorbidisce la pelle, tonifica i muscoli e riduce l’aspetto della cellulite in 30 giorni, stimolando il drenaggio dei liquidi. La marca è HoneyBelle e costa 395 dollari, 290 euro.

8008636_fpx bodybuffing_3

Ho lasciato per ultimo l’oggetto apparentemente più utile: il filtro per la doccia, che protegge i capelli da cloro e calcare! In realtà sto facendo la corte a questi filtri da tantissimo tempo, perché come vi ho già detto qua a New York l’acqua è tremenda, però ho letto sempre review negative delle varie marche; la plastica è spesso scadente e dopo qualche mese si staccano o si rompono. Non so se anche questo è così, comunque da parte mia la caccia è ancora aperta!

8124704_fpx

Volete sapere la mia opinione? Allora, sono la prima a voler testare le ultime novità, ma se mi fermo a pensarci razionalmente mi rendo conto che si tratta veramente di oggetti folli; va bene che 20 minuti al giorno di “lifting” automatico alle braccia o ai glutei sono comodi, ma è sempre meglio fare dello sport VERO, che dà anche più soddisfazione! Lo stesso vale per la ginnastica facciale: farsi due risate di pancia non costa niente, e i muscoli lavorano comunque! 🙂 

Ragazze, queste erano un po’ delle stranezze che vendono al momento negli Stati Uniti; c’è qualcosa che vorreste provare (ovviamente ignorando i prezzi esagerati)? Cosa vi ispira? Cosa trovate assurdo? Per me vince la lucidatrice hehe! Invece parlando di cose serie, qualcuna di voi ha un filtro nella doccia? Come si trova??

197 COMMENTI

  1. Ciao! Io credo che non ne proverei nessuna a parte la doccetta 😉 visto che anche qui in Sicilia l’acqua è un tantino duretta. E per il viso: una buona crema stesa massaggiando dal basso verso l’alto! Lo faccio sempre da anni.

  2. Buongiorno! Io credo che comprerei soltanto il filtro per la doccia. Sono sempre un po’ perplessa quando mi propongono qualcosa da utilizzare a casa che contenga luci e laser per due semplici motivi di buon senso: 1) Non sono ancora disponibili studi scientifici seri (e non si intende quelli che ti propinano sulle creme dove hanno testato l’efficacia su un campione di 20 persone per 15 giorni) sull’utilizzo dei laser e se possono far male a lungo andare. Tenete conto che state sparando una luce ad una precisa lunghezza d’onda su tutte le vostre cellule. Per quanto si sa potreste anche causare rotture del DNA o mutazioni e aumentare la probabilità di insorgenza di tumori
    2) I laser (QUELLI VERI) sono pericolosi e molto molto costosi. Se ve ne vendono uno da utilizzare a casa per pochi soldi vuol dire che molto probabilmente ha una potenza talmente bassa che non serve a nulla (altrimenti rischiereste di farvi male e vi costerebbe molto di più). Pardon se sono stata un pochino prolissa!

  3. Buongiorno! Beh sono tutte strane e la lucidatrice fa ridere! Non proverei nulla perché, come hai detto tu, bisogna fare del vero sport e della vera ginnastica. E ridere! In questa civiltà o momento storico che dir si voglia, c’è una esagerata e pazza “necessità” di essere sempre in forma, avere sempre un viso tirato peggio che quello del telo del mio gazebo. E ridere? Noooo, sono tutti così seri e presi che sembrano tutti invitati a un funerale. E fatevela una risata!!!
    Detto ciò non proverei mai è poi mai le luci, nel commento sotto di Chiara ha già detto quello che penso anche io.
    Buona domenica!

  4. Sinceramente mi sembrano cose per chi non sa dove buttare soldi, consiglio un bel fine settimana al mare o una bella cena in un buon ristorante! 😀

  5. seeee vabbé!
    io, con tutti quei soldini farei volentierissimamente un VIAGGIO!!!!!!
    quando viaggio sono felice e quando sono felice dimagrisco subito, e la mia pelle è luminosa all’istante!!!! hihihi
    cmq, hai ragionissima Clietta, una BELLA RISATA CI RENDE SUBITO FELICI!!!

  6. Anch’io userei quesi soldi x un bel viaggetto.. E anch’io sarei felice.. Solo che quando sono felice INGRASSO!!!! ahhaah

  7. Ciao Clio!!!
    Ahahah sono ben pigri sti americani!! Mamma mia!!
    Comunque per rispondere alla tua domanda, se mi facessero provare gratis una di queste cose, proverei la lucidatrice!!!! Ahahaha
    Premetto che, per ora, non ne ho bisogno, adoro fare attività fisica e di certo dubito molto che possa funzionare bene, ma adoro i massaggi e quella cosa morbidosa sembra molto morbidosa!!
    Comunque non spenderei mai soldi per queste cose! Al massimo per un clarisonic quando costerà un po’ (molto) meno xD
    Amo viaggiare quindi li terrei anche io per i viaggi!!!:D

  8. Momento: 395 Dollari per la lucida cellulite?!? O.O Esfolia, ammorbidisce,riduce,tonifica e drena…immagino faccia pure il caffè e sia utilizzabile come aspirapolvere u.u Non spenderei mai tanti soldi per un oggetto che, probabilmente, non assolve nemmeno uno dei suoi promessi ruoli: preferisco un viaggio o qualche giorno in una beauty farm. La mia idea é supportata da un’esperienza passata traumatica: appena uscita comprai l’apparecchio per l’epilazione definitiva della Imetec…e che fiasco: i 300 e passa euro più buttati della mia vita i.i Ogni volta che ci penso mi intristisco sempre perché mi sento stupida i.i però il filtro per la doccia non sembra male…xD buona super giornata a tutteeeeeeeeee

  9. mi fa ridere pensare di comprare un oggetto per far fare alla pancia ginnastica….non si può dire “andate in palestra”? oppure “fate sport e mangiate un pelino meno”? voglio dire,ma possibile che il messaggio deve sempre essere “puoi essere piu magra,piu bella,piu giovane,piu tonica ecc senza muovere un dito”? ma perchè? ma non è vero!

  10. Al giorno d’oggi ognuno fa soldi come può, di conseguenza escono sul mercato tantissimi prodotti e servizi ridicoli, inutili, ma anche ingegnosi e geniali a volte. Ognuna di noi deve avere un “filtro” personale per decidere se si tratta di qualcosa di valido o sarà uno spreco di soldi. E sono sicura che è così. Personalmente non comprerei nessuno di questi oggetti, tranne forse la luce per i brufoli/acne. Ma anche qui, credo che la cura sta nel tenere sotto controllo gli ormoni e detergere la pelle a dovere.
    Adoro i tuoi post sulle stranezze! Troppo simpatici! 🙂

    http://mychocolatemind.blogspot.it

  11. Le voglio tutte! E poi voglio smettere di lavorare, resta inteso. Perché ci vorranno una decina di ore al giorno per la beauty routine. 🙂
    Vabbè, se proprio devo continuare a lavorare…allora vorrei solo quella per la ginnastica facciale, eh eh.
    Buona domenica, fanciulle!

  12. Interessanti tutti questi apparecchietti, io li prenderei uno per uno e andrei a vedere i risultati scientifici (se esistono) per verificarne la qualità. Poi comunque vorrei spendere una parola in loro favore: io preferirei pagare queste cifre per uno di questi che funziona e quindi da risultati piuttosto che pagare 80 euro per un contorno occhi o una maschera di qualche marca super che però poi, oltre a dare benefici superficiali non mi risolve il problema. Stesso discorso sui brufoli….se ne dovessi avere andrei da un buon dermatologo, anche costoso se di mia fiducia, che mi risolve il problema, senza spendere soldi e fare da cavia a trattamenti farlocchi….

  13. PS: sto tenendo d’occhio il Nuface che è sbarcato in Italia, ma ancora non so chi lo venderà …. Mi sono informata presso Sephora, pare che per ora non saranno loro …..

  14. Comunque la lucidatrice anti cellulite è mitica: invece di sconfiggerla, la rende bella 😀
    In tutta onestà proverei lo strumento contro la pelle cascante del viso. Indovina perché? 🙁

  15. ehehehehe è sempre la nostra fissa, il peso!!
    boh, e che te devo dì: ogni volta che vado via mangio come un bufaletto impazzito e, al rientro, peso meno.. io sono tutta al contrario!
    peccato che l’ultima vacanza risale al paleolitico, quindi sono sempre più grassa!!! hahahaha
    baciotto!

  16. ahahahhaha una decina di ore al giorno per la beauty routine!! giustissimo Fanfa! ufff, io non ho proprio voglia di stare miliardi di ore dietro alla mia bellezza! tanto il tempo passa ugualmente e so benissimo che mi ritroverò stile mummietta e con la ragnatela di rughe, prima o poi…
    meglio usare il tempo per fare cosine divertenti e farsi venire le rughe ridendo taaaanto!
    bacio!

  17. Ma io non ci spenderei nemmeno un euro! Non mi attirano e non mi convincono, anche no! (idem con patate per le versioni “economiche”, che poi così economiche non sono!)
    Buona domenica ragazze 🙂

  18. Ah e infatti mi stavo facendo due domande sulla frase “è una luce, non fa male”…non sono un’esperta, non ne capisco nulla ma le varie luci, laser, ecc non mi sembrano del tutto innocue! :/

  19. Concordo clio….ql per la cellulite è il top delle diavolerie….visto nella prim foto io pensavo che dai forellini uscisse vapore…..
    Ma i prezzi poi cavoli sono altissimi di qst aggeggi!!!!! Mah….forse la lucidatrice è ql che m intriga di più. …

  20. Sono d’accordo con Clio, sono migliori i metodi naturali, ovvero sport, bere tanta acqua,evitare di mangiare schifezze e usare le creme giuste per il viso 🙂 è più impegnativo ma anche più economico rispetto a queste diavolerie 😉

  21. Il filtro alla doccia è davvero interessante! Come sempre, facce sapè……..cercherò se c’è qualcosa di simile qui, nel vecchio Stivale……

  22. So che vado fuori tema ma volevofar presente a Clio e a tutte le ragazze, questo articolo sconcertante e terrificante per quanto faccia vedere la realtà. Un’artista in Inghilterra si é fatta TORTURARE per 10 ore in una vetrina di 1 negozio di Londra facendosi fare tutto quello che viene fatto agli animali durante i test cosmetici. É impressionante, ma forse solo solo un gesto estremo può sensibilizzare l’opinione pubblica, non lo consiglio a chi é molto sensibile, ma fa riflettere su come dovremmo forse essere noi le prime a boigottare questa pratica disumana acquistando solo prodotti che siamo certe che non siano stati testati su gli animali.. io in primis! E comunque, grande coraggio di questa artista che ha subito di tutto per una giusta causa! Vi lascio il link.. http://www.darlin.it/reportage/unartista-viene-torturata-come-gli-animali-durante-i-test-di-prodotti-cosmetici/

  23. Clio ma la tua luce blu economica dove l’hai presa?? e la marca? a fine estate dovrei venire a New York e per 50 dollari la vogliooooooo! Anche se è una cavolata voglio provarla….!! 🙂

  24. si si è verissimo! fa piu piacere pensare che ti vengono le gambe sode con un macchinino magico anzichè facendo movimento fisico. io per questo ringrazio con tutto il cuore il responsabile della mia palestra,che allena me (e tutte le altre persone che vengono lì) insegnandoci che per stare bene fisicamente le creme e tutte ste pozioni magiche stra costose non c’entrano NIENTE. Ovvio,i tipi che vendono ste cose sostengono il contrario -.-

  25. Buondì ragazzeeeee!!! Con tutti sti soldi ci prenderei un bravo personal trainer….magari pure bono!!! Avoja a dimagrire!!!!! :)))

  26. Clio, qualsiasi nuova informazione sul filtro anticloro/calcare sarà gradita 😉
    La mia pelle patisce molto sia il cloro che il calcare e nel mio condominio l’acqua è così dura che dobbiamo continuare a cambiare i filtrini dei miscelatori… Addirittura dobbiamo buttar via un soffione della doccia ogni 6 mesi circa -.- Abbiamo proposto di far installare un addolcitore, ma ci hanno riso in faccia in assemblea.
    Quanto alle altre diavolerie, a me i guanti e il tuo laser che vibra incuriosiscono un pochettino, le altre… beh, se c’è chi ha quei soldi da buttare, potrebbe sempre darli a me XD

  27. Buongiorno a tutte!! 🙂
    Saranno pazzo ma e me incuriosiscono tantissimo, anche se non ce li spenderei tutti quei soldi.. :
    Il filtro doccia l’ho provato, ma qui in Toscana dove sono io, non ho grossi problemi di acqua, quindi non ho notato grande differenza…

  28. Ahahahahahahahah oddio la lucidatrice mi ha ricordato il coso (non so bene come si chiami) che usava mia mamma quando ero piccola per scaldare l’acqua da mettere all’interno di un aggeggio per pulire ahahahah altro che ginnastica facciale!!!! Solo guardandoli a forza di ridere si sta già meglio 😉 comunque a parte gli scherzi, anche io sono dell’idea che alcune nuove invenzioncine tecnologiche possono essere d’aiuto e funzionare veramente, ma alcune Clio invece rimarranno sempre delle follie!!!
    Buona domenica a tutte girlssssss :***

  29. Buongiorno a tutte!! 🙂
    Saranno pazzi ma e me incuriosiscono tantissimo, anche se non li spenderei tutti quei soldi.. :
    Il filtro doccia l’ho comprato, ma qui in Toscana dove sono io, non ho grossi problemi di acqua, quindi non ho notato una grande differenza…

  30. Si anche io Ester!!!! Un bel viaggio e sai come stiamo già subito meglio?? Eheh 🙂
    Bellissima la tua Sissy!!!! Lei si che non ha bisogno di nessuna macchina assurda electronica per stare bene 😉 un bacioneeeeeeee

  31. Non sanno più cosa inventare. Quello che mi chiedo però è: se ci sono tutti questi prodotti significa che qualcuno li compra, altrimenti non si affannerebbero a mettere sul mercato oggetti che non danno un ricavo. E questo è ancora più allucinante! Rendersi conto di quanti problemi ci si fa per dei modelli estetici assurdi e passeggeri. Assolutamente innaturali. Un conto è aver cura di se, l’altro è andare assolutamente contro le leggi della natura, una fra tutte quella di gravità. Kisss

  32. sììììì, prendiamo un pullman e facciamo il giro dell’Europa tutte insieme!!!
    ehm….veramente non è la mia Sissolina, quella fotina l’ho presa sul web perché mi divertiva!
    Eccola la mia chicchina, amorino della “mamma”
    un baciotto a teeeeeeeee

  33. Il mio fa pure peggio: sale sul divano, si spaparanza lungo lungo (ma quanto riescono ad allungarsi i gatti??) e mi sposta con quei suoi invadenti chiapponi.
    Ci manca che se ne esca con un “ahò, e levete da mezzo” e siamo a posto ahah 😀

  34. Per ora solo sport e make-up per aiutarmi a mantenermi bella e in forma, niente diavolerie per me grazie!! =)

  35. Di certo la loro fantasia vola alle stelle !! Sono tutti oggetti inutili che costano un esagerazione !! Ma se devo essere sincera la cosa più inutile è la lucidatrice che non funzionerà come tutti gli altri oggetti : è solo uno spreco di soldi !! Meglio i vecchi metodi !! ciao buona domenica bellezze !! :*:*

  36. Mi appello a qualcuno che ne sappia più di me nel campo ma i marchingegni per la ginnastica facciale mi sembrano totalmente demenziali!! Un conto è tonificare i glutei se ci muoviamo poco ma i muscoli del viso, a meno che una persona non sia totalmente e perennemente inespressiva, sono sempre attivi, non credo proprio abbiano bisogno d’aiuto!!

    A parte il filtro per doccia anche le restanti cose mi sembrano specchietti per le allodole, soprattutto i guanti!! 36 euro per dei guanti che ad andar bene sbiancano e idratano un po’ le mani…ma non si fa prima a comprare una crema apposita e a indossare poi dei guanti di lattice da infermieri???

  37. Ciao beh se avessi la possibilità li proverei tutti!Si sport ecc,, ma tutti sognamo un aiuto, ovvio altrimenti non compreremo mai creme per il viso antiage o creme per il corpo anticellulite… fortunatamente l’acqua dove sono non è ricca di calcare( avevo fatto controllare i tubi della lavatrice) però di cloro si e va bè

  38. Io mi sono fatta convincere e jo preso un elettrostimolatore per viso e collo…
    Mi è costato meno di 50. €…e mi serve qualcosa per il collo, che mi sta cedendo e non trovo creme. Mi fanno delle cistine sottocutanee….
    Vedremo se funziona….

  39. Ciao Clio la penso proprio come te..io se dovessi provare qualcosa proverei dei trattamenti per la cellulite!il filtro dell’acqua non ce l’ho anche perchè l’acqua da me è molto buona!

  40. Proprio su Qvc Italia qualche giorno fa ho visto un aggeggio per la ginnastica facciale! Non saprei, in generale sono un po’ dubbiosa sull’efficacia di questi marchingegni.

  41. Ho pensato la stessa cosa sul “lucida cellulite”. Senza contare che gli stessi risultati si ottengono con un po’ di olio di gomito e un guanto esfoliante apposito, di quelli che vendono a 5/6 euro l’uno e che durano una vita -.-

  42. Ohhhhhhh che amore!!!!!!!!!!!!!! È cosi dolce lí in posa!!!!!!!!!!! Sembra proprio che le piaccia farsi fotografare!! Che teneraaaaaa!!!!
    Un doppio baciottolo a te e a Sissi :*****

  43. Che carina la LUCIDATRICE in un primo momento l’ho scambiata per un annaffiatoio ah ah!!! È l’unica cosa che proverei….ciao a tutte, ciao Clio e buona domenica

  44. A me interessa l’aggeggio che aiuta contro l’acne simile a quello che hai tu clio. Ho capito il meccamisco del funzionamento e penso possa aiutare! Staremo a vedere, Clio dacci un verdetto! eheh

  45. Se vuoi fare un impacco idratante per le mani evita i guanti di lattice perché potrebbero darti problemi di allergia. Puoi usare i guanti in polietilene quelli trasparenti e sottili per intenderci…la sera metti tanta crema idratante sulle mani e ti infili i guanti li tieni tutta la notte vedrai e sentirai che mani di fata al mattino…baci Stefania.

  46. Ciao Ragazze !!! Quante stramberie. Mi fa riflettere su come L’UMANITÀ SIA OSSESSIONATA ESTREMAMENTE DALLA BELLEZZA E NELLA FUTILE ED INVANA RINCORSA A MANTENERLA IL PIÙ TEMPO POSSIBILE. Ci avete mai pensato ?!…Cmq IO SONO LA SOCERA DEL BLOG E DEVO ESSERE UN COBRA CON LA LINGUA TRI-QUADRI-PENTA-ESA-ETTA-OCTA….FORCUTA :D…Allora, a me il TANDA LUX mi pare il DISCHETTO DEL MACELLAIO PER TRITURAE IL MACINATO PER IL RAGÙ, POI QUELLLA LUCIDATRICE, ganzissima mi pare UNA FUSIONE TRA UNA VAPORELLA E UNA LEVIGATRICE BLACK&DECKER, il TESMED PER LA FACCIA t fa sembrare un VISITOR/POVERETTA CHE NON SA DOVE SPENDE I SOLDI PERCHÉ BHOOOO…Il LANTERNINO mi piace, perché mi serve per ammazzare le zanzare, ne ho un casino qui, glielo lancio addosso direttamente, senza la lucina blu. I GUANTI sono proprio bellini, giusto appunto, ho da lavare il cane e la macchina, me ne servo qualche paia :D…SOCERA MISSIONE COMPIUTA….CIAUZZZ !!! BACIONI A IOSA…

  47. Buongiorno a tutte!
    A me le diavolerie piacciono, ovvero ne sono follemente attratta, ma il mio idillio spesso è volentieri si limita allo “studio del prodotto” sullo scaffale… direi anche per fortuna! Visto i costi!
    Tra tutti gli aggeggi, l’unico che mi sembra un pochino più utile è la luce anti brufolo….
    Per il resto, non so…… sarà che per ora non avendo problemi di rughe non penso a soluzioni anti invecchiamento, e gli elettrostimolatori o le lucidatrici anti cellulite non mi ispirano più di tanto….
    Appena ho visto la foto della lucidatrice ho pensato che fosse un aggeggio per la pulizia del viso… tipo generatore di vapore….. Bah…

  48. ahahhahaha gattone prepotente! sì hanno la fissa di mettersi comodissimi (hanno capito tutto direi) e di guardarti come dire: “ma quanto sei rimb……. tu corri corri invece di sdraiarti qui con me!” e che gli diamo torto???
    e se provi a spostarli è tutta una protesta unica! ahahhaha mitici gatti!!!!
    sembra sempre che abbiano appena finito di scavare la pietra!! peggio di un minatore

  49. sì è in posa “strategica”: mammaaaaa, io mi sottometto a questa piccola tortura fotinosa, e tu dopo mi riempi la ciotola!!!
    abbracciottolo!!!

  50. Ahahahahahah sono troppo furbi i nostri pelosetti ;-))
    PS: posso chiederti una cosuccia? Questa settimana vengo giù a Torino, com’è Sephora in questo periodo? Ben fornita?? C’è qualcosina di super interessante? Eheh grazie e scusa x le domandineeee 😛

  51. Io di notte me ne ritrovo uno aggrappato ai piedi e uno dietro la schiena che mi impasta con la zampina

  52. No ma la lucidatrice è troppo assurda ahaahahahahah prima ti lucidi le chiappette e poi passi al pavimento

  53. ehehehehe giusto, brava!!! un cat-raduno! o pet-raduno, sono ben accetti tuuuuuuttti gli animaletti, nostri cuoricini!

  54. Ma figurati Saretta cara!
    peccato che io non vivo proprio a Torino città, sai…
    sono a mezz’ora di macchina. a Torino ci capito moooolto raramente, è più facile che vada al centro commerciale Le Gru. Ci sono 2 Sephora, una per piano. una è piccolina e l’altra molto più grande. In genere sono ben fornite, ma purtroppo non ti so dire sul periodo…non ci vado da un bel po’. la volta in cui ho scritto sul blog che ci sarei stata è saltata, per un imprevisto… ufffffaaaaaaa
    l’ultima volta risale più o meno a marzo, col mio papino! ho e provato le naked, benefit e too faced (ci ero andata apposta, per provare TUTTO di queste marche, a costo di uscire da là stile pellerossa). non ho preso niente perché i prezzi erano tremendi! ah sì, ho visto anche la mega palette Sephora, quella “a piramide” mi sembra…però boh, non ricordo di esserne rimasta entusiasta. in compenso, ho preso una tinta labbra MUFE incredibilmente bella, fucsia, ottima!!

  55. sìììì è morbidissima!!! ehm…sì beh, non parliamo di pelo… è stupenda e meravigliosa ma, credimi, l’aspirapolvere è tra i miei migliori amici…!
    bacio!

  56. Ho avuto la stessa esperienza.. un giorno mia madre torna a casa soddisfattissima con un aggeggio per la depilazione definitiva che consisteva di una pinzetta che avrebbe dovuto dare degli impulsi elettrici… ZERO risultati, proprio ZERO e non dico quanto costava!!… Molto meglio la classica ceretta…
    Tutti questi macchinari non mi ispirano fiducia.. devo spendere 400 euro per “tonificare/levigare/snellire” quando fare una camminata dà gli stessi (o maggiori) benefici ed è gratis??… mah…

  57. Beh , io sono una di quelle che ha speso otre un milione di lire per comprare un elettro stimolatore per il corpo … Certo l’ho usato con ottimi risultati , ma dieta e palestra avrebbero fatto lo stesso . In compenso si spendono cifre folli dal chirurgo per stimolare , schiarire , trattare con laser il viso . I loro macchinari sono molto più potenti di questi e alla fine , per poche sedute , si va a spendere molto di più . Io ho provato sia la radiofrequenza che il laser frazionato … Spendendo molto , per buoni risultati ma che andrebbero ripetuti nel tempo . Forse , da questo punto di vista , le cifre per questi macchinari , non appaiono così folli .

  58. Grazie Stefania 🙂 hai ragione i guanti di lattice possono non essere l’ideale, era semplicemente per far passare il concetto che non c’è bisogno di spendere quasi 40 euro per una “maschera” alle mani.
    Cercano proprio di abbindolarci in ogni modo possibile 🙁

  59. 2 sephora a Le Gru??? Oddio non lo sapevo!!!!! Con tutte le volte che ci sono stata e non l’ho mai viste!!! grazie millissime x l’info!! Si anche io voglio provare un po’ tutto: too faced per prima e poi TUUUUUUUTTE le altre marche eheh 🙂 viva i pellerossa ahah 😉 si lo immgaino che i prezzi non sono proprio economici, anzi! Una tinta labbra fucsia della MUFE? Bella bella! anche io adoro il fucsia eheh 🙂
    Allora appena vado a Le Gru vado a fare una bella visitina (qualche ora per negozio nulla di più eh 😉 alle sephora!
    Grazie mille Ester x la disponibilità :***** un mega abbracciooooooo

  60. A proposito di diavolerie, qualche mese fa mi era sembrato di capire che stessi testando la spazzola viso della Imetec (la sosia del Clarisonic). Me lo sono immaginata (probabile!) o a breve ci dirai cosa ne pensi? Grazie!

  61. ahahahahahahahah il lanternino x le zanzare ahahahahahah è un’ottima idea!!! Almeno in quel modo è utile a qualcosa!! un bacioneeeeee :****

  62. Si anche il mio!!!! Proprio l’altro giorno il mio micio si è stiracchiato e allungato così tanto sul divano che per poco non occupa quasi tutto il divano!!! ahah sono veramente incredibili questi pelosetti!!! però noi li amiamo comunque 😀 un bacioneee

  63. sì sì sì mi raccomando, non saltarne NEMMENO UNA DI MARCA!!! eheheheh
    eh sì i prezzi sono quelli che sono purtroppo.. cmq per la tinta ho speso 25 euro, è solo che la volevo a TUTTI I COSTI, così ho rinunciato al resto. fosse per me lascerei i miliardi (che non ho!!! hihihihi)
    sì sono sicura perché in quella piccola ho preso l’eyeliner blu elettrico (che in quella grande non c’era), invece in quella grande mi sono scatenata su Benefit, Naked e il resto (che non mi sembra di aver visto in quella piccola, mi sembra, ma potrei sbagliare…in quella piccola c’era una confusione pazzesca, troppa gente).
    figurati piccolina, di niente!!!

  64. Nono non ne salterò nemmeno una 😉 anche perché non vorrei offendere nessun brand!! 😉 Ogni marca richiede e merita tempo!! eheheh 🙂 ancora grazieeeee e ancora un mega baciottoloooooooo <3

  65. Anche per me vince la lucidatrice.. Che assomiglia un po’ anche a un ferro da stiro!!! 😛 ahahah!! 😀

  66. silvia, mi risulta che gli addolcitori si possano installare nel singolo appartamento, non c’è bisogno di venire autorizzati dall’assemblea condominiale. magari dal proprietario, se sei in affitto. ci sono anche quelli che puoi installare a un singolo rubinetto e non a tutto l’impianto idraulico. i miei genitori l’hanno installato in cucina (acqua molto calcarea e papà con due episodi di calcoli renali alle spalle). sono molto soddisfatti. costa un po’, però forse rientra nelle opere detraibili dalle tasse, così qualche soldo ti rientra.

  67. Tutto parte dal principio, se si seguono le banali e semplici indicazioni dei vari medici o esperti di bellezza tutti questi macchinari potrebbero essere evitati! Why? Perché stile di vita sano molta acqua frutta verdura e fibre, attività fisica niente dolci poco sale ed evitare (sempre) cibi precotti o confezionati è il segreto per avere un corpo tonico la pelle giovane ecc…ma sfido chiunque ad essere costante,bere moltissimo mangiare bene sempre e nn cedere alla gola!! Come se nn bastasse ci si mette anche il poco tempo da dedicare allo sport e spesso anche i prezzi alti di frutta e verdura! Purtroppo è così e le case cosmetiche lo sanno bene!!! Da parte nostra possiamo solo essere più responsabili e cadere meno nei “tranelli beauty”!
    Credo che i macchinari alieni siano out, ma promuovono creme crimine spazzoline per scrub ecc!

  68. La lucidatrice mi sembra somigli agli spazzoloni di quel mezzo che viene usato x pulire le strade 😀
    Tornando a noi, davero non c’è nulla che mi ispira.. trovo tutto talmente assurdo-! =)

  69. Comprato in Giappone il mio happy face serve per allenare i muscoli del viso e migliorare il sorriso!!! Provo a postare la foto

  70. La lucidatrice è troppo un taglio!!!!! Ma ormai la nostra nemica cellulite la conosciamo: acqua, movimento e auto massaggi. Alla fine, quell’aggeggio può coadiuvare il massaggio, e magari lo rende divertente, e potrebbe essere un vantaggio contro la pigrizia che mi prende sempre! Però che prezzo….

  71. Ciao Clio..io proverei tutto anche perché non si sa mai se può funzionare o meno .. Certo, costano un po! Ma bisognia anche dire, che si spende tanto per una buona crema e ancor di più per qualche allenamento in palestra.

  72. su qvc hanno degli aggeggi anticalcare come quelli di clio prova io ci sto pensando a prenderli, devo pulire spesso le patine bianche ma non sono al tuo livello di calcaritàXD

  73. Più che il filtro per la doccia è meglio mettere un addolcitore per tutta l’acua di casa, lasciando solo una presa normale per innaffiare le piante… è la soluzione più definitiva e duratura, da noi l’acqua è calcare puro e così il problema è risolto anche per gli elettrodomestici.. vorrei provare l’affare più costoso tipo pistola per ricostruire il collagene della cute… ma così per dire.. perchè visto il prezzo non penso proprio! ahahahh

  74. ciao clio…
    allora come hai gia detto è meglio fare un po di sport al posto di spendere cosi tanto x degli oggettini che, possono aiutare un pokino, ma secondo me non fanno miracoli. anzi penso che alcuni di questi col passare del tempo possano provocare danni alla salute. io penso che alla fine ognuno è fatto in maniera diversa da un altro, qualcuno invecchia prima, qualcuno ha la pelle piu soggetta ad acne e via di seguito quindi se siamo fatti così non ci possiamo fare un gran che, piuttosto consiglierei di trovare qualche cura piu naturale per la pelle che secondo me dalla natura si puo ricavare più beneficio.
    un bacio

  75. Secondo me provarli non avrebbe senso più che altro perchè difetti della pelle e del fisico sono dovuti essenzialmente a genetica e stile di vita! Quindi possiamo aiutarci con uno stile di vita sano ma per quanto riguarda la nostra predisposizione genetica possiamo solo rassegnarci! Poi trovo assurdo che gente che fuma, beve e mangia come se non ci fosse un domani e poltrisce sul divano pensi di risolvere i suoi problemi comprando uno di questi strumenti e non facendo assolutamte niente! Un pò come alcuni soggetti obesi che perseverano nel mangiare quantitá assurde di cibo ipercalorico e vogliono fare la liposuzione perché su di loro le diete non funzionano…

  76. mi piacerebbe provare la luce blu per i brufoli…non ne ho molti ma avendo comunque una pelle grassa, tende ad essere imperfetta soprattutto quando sono nel periodo del ciclo. baci baci ragazze e Clio!

  77. La tanda luxe esiste anche in italia.. l’ho comprata a gennaio e che dire.. funzionare funziona ma è la costqnza che manca.. io amo queste cose ma tra strucco per bene, spazzolina imetec x pulire a fondo, cremine etc il tempo è quello che è. Ho notato miglioramento nel décolleté e non ci speravo ma non è bastato.. al momento è a riposo nel mobiletto del bagno 🙁

  78. Ciao Clio, io la ginnastica facciale ho incominciato a farla guardando alcune delle novità proposte come la lucidatrice per la cellulite, lo so che fare ginnastica è faticoso, ma è di gran lunga più soddisfacente quello che mi ispira è sicuramente il filtro per la doccia perché in assoluto tra le news proposte è sicuramente quella più realmente utilizzabile, penso proprio che comincerò a guardarmi in giro per vedere se si trovano anche in Italia. Ciao Clio e ciao a tutte.

  79. E del trinity nuface cosa ne pensi a distanza di tempo? Ti piace ancora? Xè qui non lo hai nemmeno nominato…

  80. Sei veramente forte, lo so mi ripeto, ma la lucidatrice=fusione vaporella/levigatrice B&d ahahahahah!!!! mitica. Quando ho visto l’argomento ho cercato il tuo commento perché sicuramente avrei trovato qualcosa di divertente. Ciao & kisses

  81. Brava Ester hai fatto centro meglio dedicarsi a cose che facciano bene alla bellezza come ad esempio seguire una dieta, quella mediterranea in compagnia di amiche a cui non fa paura una bella lasagna con un buon bicchiere di vino (che contiene resveratrolo anti radicali liberi) e poi ridere in compagnia e quando un’amica ha bisogno semplicemente esserci anche solo con il pensiero. Questo aiuta a restare belle e giovani senza farsi troppi problemi per le rughe intorno agli occhi o la cellulite che cmnq tutte abbiamo!! ciao bellezza e baci;-)))))

  82. Beh quest’ultimo esempio è sbagliatissimo e forse mortificherà chi purtroppo è in questa situazione perche, sebbene sia doveroso che inizino la ginnastica e uno stile di vita sano, la patologia è la conseguenza di un meccanismo mentale malato. E sanno di avere questo problema. Un minimo di tatto a volte aiuta..

  83. Ele carissima, sei meravigliosa!!! anche tu hai fatto centro, soprattutto con la lasagna!!!! ahahahahahah
    ma sì, la bellezza non viene solo da una pelle perfetta, ma anche dall’affetto che si dà e si ispira. chi ci vuole bene tira fuori il meglio di noi, va da sé che poi risultiamo FANTASTICHE! poi chi l’ha detto che le rughe sono così terrificanti?? quante persone conosciamo che, sì, saranno pure rugose, ma spesso nemmeno le notiamo!
    meglio rugose e felici che tutte tirate ma sempre ossessionate!
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  84. ciao a tutte ragazze 🙂 parlando di “diavolerie elettroniche”, qualcuna ha provato l’epilatore a luce pulsata bellissima zero di Imetec? opinioni?

  85. Io sono convinta che le rughe siano la prova di come una donna abbia vissuto e come dici tu quando non le noti è perché le ha vissute intensamente, ci sono donne avanti con gli anni che trovo molto più belle di 40enni ossessionate da rughe e quant’altro. baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche a te

  86. La lucidatrice eheh…… cmq a parte gli scherzi io ho il clarisonic e il Velvet e già è tanto! Ciaoooo Cliooooo besooo

  87. Ah, però… Grazie per l’informazione Monica! Sapevo che esistevano, ma ne avevo sentito parlar male e avevo lasciato perdere. Forse quelli che fanno adesso sono più validi rispetto a qualche anno fa. Mi documenterò 🙂

  88. Assolutamente folli! e c’è che li compra! io non mi fido molto dei rimedi facili, preferisco lo sport e curare il corpo da dentro con l’alimentazione… non sono una che impazzisce 🙂

  89. ahahhaha a vero? l’ho presa dal web, mi faceva ridere!! e ho pensato alle mie amiche di blog, non potevo non metterla…!
    invece quella nuvoletta bianca e nera è la mia Sissy, amorino mio!

  90. Io avrei una domanda che c’entra un po’ con questo argomento: epilazione a luce pulsata!! Ovviamente mi riferisco a quella da usare in casa propria.. Ci sono marche o modelli più o meno adatti?? Vorrei provare ma dati i prezzi prima voglio essere sicura che funzioni!!

  91. Bell’articolo,Clio,come sempre….
    Clio,posso chiederti solo una cortesia?
    Potresti non usare il termine “America”per indicare gli Stati Uniti? Lo so che è un errore instaurato dagli USA stessi e che è un errore comune,ma è..un errore enorme. Ed al giorno d’oggi è ormai offensivo per il resto degli altri “americani”(Cileni,Colombiani,Messicani,Brasiliani,etc).
    E’ una cosa che anche col mio lavoro cerco di “combattere” e,siccome tu sei molto seguita,spero che possa anche tu cambiare questa piccola,influentissima cosa.Scusami,Clio:ho colto l’occasione per dirtelo adesso.
    Tra l’altro,come travel-blogger sei eccellente.
    Spero che tu possa pubblicare tantissimi altri post sui tuoi viaggi! 😉
    Con affetto e ,spero,senza rancore.Tua grande fan,L

  92. aggiungo una cosa che mi sono dimenticata prima è assolutamente intonata e perfetta per questo blog la tua sissi!!!!!!! 🙂

  93. Cliooo la tua luce blu è pure più bella, tutta zebrata ahah comunque l’unico aggeggio per cui spenderei è il clarisonic, per il resto non credo assolutamente alle promesse di ringiovanimento! Ci dobbiamo rassegnare! Un bacione da una ciompettina! 🙂

  94. A me questi aggeggi mi sanno un po’ di truffa… Poi magari mi sbaglio, ma non spenderei mai tutti quei soldi! Interessante la luce ammazza batteri, se funziona, potrebbe essere un’ottimo trattamento per chi soffre di imperfezioni ma ha la pelle secca e non può applicare prodotti aggressivi.

  95. Sono d’accordo con te, ma penso che Cecilia abbia volutamente usato il termine “alcuni”, perché è vero che qualcuno si trova in quella situazione! 😉

  96. Ciau a tutte! …non credo che sarei mai disposta a spendere queste cifre folli per diavolerie che probabilmente dopo un paio di settimane finirebbero nel dimenticatoio.. solo il filtro per l’acqua mi stuzzica, ma dovrei essere certa del suo effettivo funzionamento!
    cliuzza oggi ero nella tua Belluno! ♥

  97. si devo dire che la “smerigliatrice” delle cosce merita il primo premio per idiozia, ma c’è da dire che è utile per il buon umore, fa tanto ridere…cmq devo confessare che ho acquistato su qvc Italia uno stimolatore facciale, che per fortuna costa 39 €, di più non ci avrei speso, la marca è la Rio e dai video sembra funzionale, mi deve ancora arrivare, vi saprò ridire poi se funziona o se vincerò il premio tontolina dell’anno ahaha

  98. Ah..ah..ah!!! Macché vecchietta, sei una bambina!!! É la “marcia in più” che ci rende saggi!!! Un bacione bella!!! 😀

  99. Vedi elenuccia, io studio medicina, quindi conosco bene la patologia chiamata obesitá..inoltre in prima persona mi è capitato di combattere coi problemi di peso acquisito per una patologia ormonale e li ho risolti con non pochi sacrifici, in termini di privazioni per quanto riguarda il cibo e di esercizio fisico, tutto questo dopo aver affrontato le cure mediche riguardo a quella patologia, mi siace se ho ferito i sentimenti di qualcuno, il mio era un esempio tra tanti da poter fare e non voleva assokutamente essere offensivo! In generale non apprezzo questi controsensi..ovviamente c’è caso e caso, ma certi livelli di obesitá si raggiungono solo strafogandosi in maniera incommensurabile, poi quando si arriva al punto di non ritorno credo sia più utile un bendaggio gastrico che riduca la fame.. Ma il resto ti assicuro è tutta volontá e spirito di sacrificio! Le altre sono solo scorciatoie..con risultati dubbi e poco duraturi!

  100. Ilaria grazie di aver sottolineato il termine “alcuni”…purtroppo è facile essere fraintesi o tacciati di mancanza di tatto anche se si cerca in tutti i modi di specificare, può capitare!

  101. Ahahahahha Grazie Ele…Mi fa un immenso piacere farti e farvi ridere e strapparvi un sorriso, soprattutto nelle giornate no. Mi fa sentire importante in questo modo grazie grazie grazie grazie ahahahah….Un bacione enorme !!!! Ciaoooo !!! ;*

  102. Ahahahah eh già !!! Anche le scope della tonkita sono formidabili per massacrarle ahahah….Un bacioneeee !!!

  103. Ahahahah Grazieeeee !!!! Ne sono così felice. Missione Compiuta !!! Un bacioneeee abnorme !!! ;)…

  104. Clio ma non ci hai più detto come ti sei trovata con la piastra a vapore della l’oreal, la steam pod mi pare!

  105. Su questo hai ragione, io non sono esperta ma ho sostenuto diversi esami universitari di psichiatria con un medico psichiatra molto noto che mi ha fatta appassionare alla materia. Comunque hai ragione a dire che ovviamente bisogna ricorrere a metodi per perdere peso duraturi e sicuri, ma purtroppo io penso anche ai meccanismi mentali che si instaurano, meccanismi malati e viziosi duri a morire ma non impossibile toglierli.

  106. Buonasera a tutte,ragazze!sinceramente ke tutte questi aggeggi siano davvero delle stupidaggini!e ke includono soltanto x far spendere i soldi alla gente!e poi certo ke se la lucidatrice anti cellulite la tra una ragazza col fisico come la modella della foto……..beh,certo ke risulta miracolosa!ditemi voi,dove cavolo ce l’ha,quella,la cellulite!??mah,mistero… :)))

  107. Credimi io questi meccanismi li conosco perchè ci sono passata, anche se non sono mai arrivata ad essere obesa il meccanismo che s’instaura è lo stesso, più ingrassi, più stai male con te stesso e più ti rifugi nel cibo, ma non c’è niente di più sbagliato che pensare di nonpoterne uscire con le proprie forze e soprattutto ricorrendo a questi mezzi impropri! Bisogna far passare invece il messaggio che è tutto possibile se lo vogliamo! E soprattutto di vivere una vita sana a 360 gradi senza poi pensare di mettere le pezze con queste cose..a volte anche dannose per la salute! E soprattutto visto che ormai l’argomento è uscito e vedo che suscita tanto fastidio sentire parlare di obesitá..vorrei che se ne parlasse e che si dicesse la veritá a queste persone, e cioè che dipende solo da loro! Esattamente come si fa nel caso dell’anoressia..basta con questi tabù!

  108. Perfettamente d’accordo…almeno mi godo pure l’aria aperta ed un po’ di buona compagnia che non guasta mai! ^^

  109. Certo che puoi! Beh, il trattamento invece di indebolire il pelo non ha fatto altro che ispessirlo….risultato?!? Quando avevo un po’ di ricrescita sembravo un cactus…per “snellire” ci ho messo anni ed alcuni sono ancora doppi. Mai più.

  110. La lucidatrice? Ma si può?! Certo che per guadagnare soldi se ne inventano di tutte! Ahahahahah 🙂 Comunque più che cose del genere vorrei tanto provare il laser per l’epilazione “fai da te”. Dovrebbe metterci un po’ più dell’epilazione “normale” ma a prezzo moderato… qualcuno l’ha provato, per caso? Come vi siete trovate?

  111. Mi associo alla richiesta! Ci sto pensando e penso farò il grande passo dopo l’estate, ma ho paura che non funzioni!

  112. Ciao a tutte! Io faccio la luce pulsata ormai da anni,quindi vi dico la mia esperienza! inizialmente andavo dell’estetista e, visto il costo abbastanza alto, mi facevo ad inizio estate i punti per me più critici, ascelle ed inguine, e riuscivo a passare più o meno l’estate. 2 anni fa mi sono decisa a comprare la macchina a metà con mia cugina,é di una marca di cui in questo momento non ricordo il nome, se vi interessa vi faccio sapere, e devo dire che sono molto soddisfatta! Ascelle ed inguine per me ormai sono “pulite” (so che non é il termine giusto ma spero di essermi spiegata), le passo proprio solo prima dell’estate molto velocemente e ora sto lavorando sulle gambe, cosa un po’ più difficile. Penso di essere stata avvantaggiata dell’estetista ma con un po’di pazienza arriverò anche nelle altre zone! Uno difetto che io ho trovato e che andrebbe usata dopo essersi fatte la lametta che io non amo, infatti ho iniziato ad usarla dopo la ceretta, magari ci metterò più tempo a farli scomparire del tutto ma almeno sono a posto per più giorni! Per qualsiasi cosa sono qui! Ciao a tutte e a Clio!

  113. La smerigliatrice della black&decker per cosce e glutei mi sembra la scelta più razionale per combattere gli inestetismi della cellulite…. !

  114. E’ vero, bisognerebbe sempre di più parlare di questo problema.. Io sinceramente. li ho scoperti all’università. Cioè, li conoscevo anche prima ovviamente, ma i meccanismi e le patologie che ne conseguono, li ho scoperti solo pochi anni fa, durante gli studi. Io infatti ho detto che è iper difficile uscirne, ma non impossibile. Ci vuole costanza, tantissima, e il supporto di specialisti che purtroppo scarseggiano…

  115. L’unica cosa che mi sembra utile é il filtro per la doccia! Per il resto…..sono moooolto diffidente 😛

  116. Io anche avevo iniziato andando a fare la luce pulsata dall’estetista, poi ho deciso di comprare l’apparecchio e devo dire che mi trovo benissimo! Tramite consiglio di mia zia, che già lo usava, ho comprato l’epilatore Beurer SensEpil HL 100.

  117. Ciao Katia ! La radiofrequenza da un effetto lifting , rende più elastica e luminosa la pelle attraverso la stimolazione per produrre nuovo collagene . Devi fare almeno 5 sedute settimanali per vedere qualche effetto , e più fare dei richiami mensili per mantenere i risultati . Io per ora ho solo fatto 5 sedute per provare , ho notato che la pelle e’ diventata più compatta e tonica e più luminosa , ma non in modo eclatante , sembravo più fresca , ma non ho avuto grandi cambiamenti . Costo a seduta intorno ai 90€ ( era in corso una promozione ) . Un paio di anni fa avevo fatto 3 sedute di laser frazionato , sempre un metodo per ottenere un miglioramento della pelle , in questo caso finalizzato a ridurre rughe e cicatrici dell’acne . L’effetto e’ stato più visibile e duraturo , effetto pelle più tonica va via dopo 2 anni , rughe ridotte notevolmente e cicatrici minimizzate . L’effetto e’ stato duraturo nel mio caso , sono stata molto contenta , ma le sedute sono decisamente più costose , si va da 250€ a seduta , e dopo la seduta il viso e’ molto arrossato ed e’ leggermente doloroso , ma già dal giorno dopo non si vede quasi più nulla .

  118. Io mi chiedo se funzionino veramente -_-…non mi sono mai fatta abbindolare da aggeggi che fanno molte promesse (che poi nn mantengono)…l’unico oggetto utile che ho acquistato è stato il clarisonic mia 2, che trovo davvero favoloso e consiglio a tutte! questo sì che è utile xD
    per il resto non ho niente di cose simili…xD mi interessa però l’aggeggio che uccide i batteri dei brufoli xD

  119. Grazie! Molto interessante! Per ora non ho bisogno (almeno credo :)) e non potrei permettermelo, però potendo preferirei di certo investire magari qualcosa in più in un trattamento che funzioni piuttosto che spendere cifre che sono cmq non da poco in aggeggi dalla dubbia efficacia!

  120. per quanto riguarda queste stranezze,c’è sempre l’incertezza del se funzionano o no..e sinceramente i prezzi sono davvero alti..quindi non investirei in questi oggetti..quello più assurdo è la torcia con la luce blu ahahah e devo ammettere che è davvero carina zebrata ahah 🙂

  121. Cmq Clio puoi fare tranquillamente a meno di convertirci il prezzo in €, tanto qui siamo talmente bravi che 450$ li facciamo diventare 450€..!!!

  122. mah io invece è uno dei pochi a cui darei una possibilità. Le luci di una certa lunghezza d’onda hanno potere disinfettante (hai mai visto gli sterilizzatori dei ferri chirurgici? hanno luce blu)…quindi, in teoria, potrebbe funzionare. Poi dipende che tipo di luce ci mettono, se funziona sui batteri della pelle, se basta metterla vicina alla pelle…insomma, ancora troppe incognite!

  123. ahahahahahahahaha è vero, è uguale!!!!!!! basta mettere una salvietta sopra la grattugia, e possiamo usare quella che c’è nei garage dei nostri uomini!

  124. Ciao Clio, sicuramente se si riesce ad andare un po’ in palestra unitamente a qualche massaggio con crema almeno una volta la settimana, seguendo qualche consiglio alimentare ed evitando stravizi, è più che sufficiente, per mantenere un corpo algido. Ma c’è da dire che non sempre si ha il tempo o la forza dopo una giornata di lavoro, per dedicarsi allo sport… E questi marchingegni, (non tutti) , funzionano, però funzionano fino a che li usi, ed essere costanti, è faticoso quanto andare in palestra, chi li fa, lo sa bene e per questo possono promettere mari e monti, perchè tanto chi riuscirà a fare un trattamento per almeno un anno intero? Ovviamente parlo per le donne sopra i trenta ma anche trentacinque, perchè al di sotto non se ne ha neppure bisogno…

  125. sono d’accordo, per la depilazione, questo tipo di prodotti sono ok, ma dato il costo, non ne vale la pena, almeno per me. Ciao

  126. Clio ma non credi che questi prodotti potrebbero essere dannosi non solo per la pelle, ma anche per gli organi interni, con tutte quelle pulsazioni e laser? : Io non mi fiderei troppo… Alla fine per aggiustare una cosa ne rompi un’altra come si suol dire..

  127. forse sarò ancora troppo giovane per capire cosa si provi all’avvento delle prime rughe o dei primi capelli bianchi ma penso che ogni età, ogni fase della nostra vita vada apprezzata, non che chi usi questi “trucchetti” non lo faccia ci mancherebbe altro ! Penso che la bellezza, quella vera non sia data da una pelle perfettamente liscia e levigata, non sia data dal make up che io stessa adoro, la bellezza è quella che abbiamo dentro ! ho imparato ad apprezzare e rendere un vanto i miei difetti e credo che un giorno, quando avrò le zampe di gallina, non andrò a cercare come molte donne la perfezione e l’abbattimento delle rughe.
    Conosco molte persone che non possono essere definite “top model” o delle vere bellezze ma che sprigionano la loro voglia di vivere e la loro simpatia come pochi fanno e giuro a me risultano molto più belle loro che quelle classiche. Forse è proprio questo il vero trucco per essere sempre giovani e sgargianti !
    Finisco con il postare una foto. Ora ditemi: seppur con tutte queste rughe, con i suoi difetti e con l’età avanzata questa donna non è bellissima? I suoi occhi, le sue rughe, i suoi denti mancanti e le sue macchie raccontano una storia e forse non è la cosa più bella? 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here