Ciao ragazze!

Eccoci qua con la seconda parte del tag ispirato al video delle Pixiwoo! Il concetto è semplice: per ogni brand bisogna indicare il prodotto preferito in assoluto, uno soltanto! Ieri abbiamo visto le marche costose, oggi è il turno di quelle economiche!

Schermata 2014-06-09 alle 19.09.14

Ovviamente so che esistono anche molte altre case cosmetiche, ma ho cercato di includere solo quelle di cui ho provato abbastanza prodotti, altrimenti non avrei potuto scegliere in modo “oggettivo” un preferito!

Pupa Rossetto I’m Pupa n.208: tra tutti i colori della nuova linea di rossetti, devo dire che questo corallo al momento è uno dei miei preferiti! Mi è piaciuto tantissimo, dura a lungo e tinge leggermente le labbra.

020015208_big_192812

Maybelline Instant Age Rewind Correttore Light: questo correttore è uno dei miei must have assoluti! Lo uso su di me e sulle ragazze chiare per coprire le occhiaie, ma anche sulle più scurette per illuminare in modo strategico alcuni punti, senza ricorrere a prodotti troppo brillanti.

Maybelline-Instant-Age-Rewind-The-Eraser-Dark-Circles-Concealer

-L’Oreal BB Powder Nude Magique in Light: ottima cipria per fissare il fondotinta, in più aiuta a minimizzare i pori e rende proprio bello e levigato l’incarnato!

BB-Nude-Magique-poudre

Revlon Colorburst Balm Stain in Honey: anche questo è un must da molto tempo. È una tinta idratante, color labbra, naturalissima, ma dall’effetto stupendo, perfetta per tutti i giorni e abbinata a qualsiasi trucco.

300

Rimmel Kate Moss Lipstick n.02: tutta la linea di Kate è ottima, ma in particolare trovo fantastico questo fucsia intenso, dalla durata incredibile. La formula è ricca, non secca troppo e soprattutto lascia una tinta, come piace a me.

Rimmel_Kate_lipstick_2_gl_4nov11_PR_b

Max Factor Correttore Erace n.1: non credo di avervi mai parlato di questo correttore, ma è fantastico per coprire le occhiaie, perché è bello pastoso, ma facile da sfumare.

71cxM+YuMHL._SL1500_

Deborah Milano Red Laque n.6: questi rossetti liquidi mi piacciono davvero tanto, li apprezzo proprio! Durano, lasciano un velo di lucido anche col passare delle ore e non vanno nelle pieghe. Li userò sicuramente quest’estate, mi piace l’effetto glossato con l’abbronzatura!

6_32

Elf Studio Contouring Blush e Bronzer: kit semplicissimo, composto da un blush simil Orgasm di Nars e da una terra leggermente glitterata, non adattissima al contouring, ma perfetta per dare un po’ di luminosità all’abbronzatura.

Schermata 2014-06-09 alle 19.11.42

Catrice Camouflage Cream: correttore molto coprente fantastico per brufoli, perché è abbastanza secco da fissarsi a lungo. Come sapete, i brufoli “freschi” emanano calore, quindi c’è bisogno di un prodotto che aderisca bene alla pelle e non si sciolga. Questo fa il suo dovere, quindi se avete una pelle a tendenza acneica lo amerete! Se non avete un contorno occhi troppo secco potete usarlo anche sulle occhiaie.

Schermata 2014-06-09 alle 18.55.48

Essence Longlasting Lipstick n.12: è un colore nuovo, ve ne ho parlato pochi giorni fa perché è uno dei miei preferiti per questa stagione. Anche questo dura tanto e tinge leggermente le labbra.

es77600-essence-longlasting-lipstick-12

Wjcon Soft Mousse Eyeshadow n.11: era da un po’ che non nominavo questo fantastico ombretto in mousse, ma state tranquille, continuo a usarlo e ad amarlo! Tra l’altro ormai ce l’ho da circa un anno e non si è minimamente seccato o alterato.

IMG_2116-1

Nabla Eyeshadow in Caramel: amo tutto di quest’ombretto, dalla texture morbida e facile da sfumare, al colore particolarissimo, un marroncino caldo, opaco, perfetto per i mesi estivi e adattabile a tanti trucchi diversi.

ombretto-caramel

Kiko Color Correction Powder: tra tutti i prodotti Kiko che ho provato, questa cipria è sicuramente uno di quelli che mi hanno colpita di più. È correttiva, ma soprattutto illumina tantissimo, pur non essendo perlata.

cipria kiko

Neve Cosmetics Mineral Blush in Delhi: uno dei miei blush preferiti al mondo, è un bel colore aranciato, bellissimo su tutte le pelli (ma forse sta meglio su quelle più chiare). Si sfuma facilmente, è morbido e dura a lungo.

blush-delhi

Nyx Jumbo Eye Pencil in Milk: su Youtube si parla meno di questo matitone, ma sappiate che continua ad essere un favorito di tutte le appassionate di make-up. Lo utilizzo sotto gli ombretti al posto del primer, perché rende più intensi i colori e li fa durare a lungo.

large-479795

MUA Palette Heaven and Earth: vi ho recensito di recente questa palettina, quindi sapete già che la adoro. Per il prezzo che ha è molto brillante e scrivente, ma soprattutto permette di creare tanti look diversi.

heaven-and-earth_5

Ragazze, spero che anche oggi rispondiate al tag elencandomi il vostro preferito per ogni marca! Ovviamente adattatelo a voi e includete solo i brand che conoscete meglio: se volete aggiungerne altri siete le benvenute! Un bacio bellezze e mi raccomando, potete scegliere solo un prodotto! 😉