Ciao ragazze!
Post velocissimo per tranquillizzarvi e dirvi di non preoccuparvi se alcune di voi (quelle iscritte alla newsletter) stanno ricevendo mail strane con post di prova… I nostri programmatori stanno lavorando al blog e per un problemino tecnico vi arrivano per sbaglio le mail. NON TEMETE! E’ tutto sotto controllo, nessun hacker o manomissioni 😉 Stiamo risolvendo!!
Scusateci per l’inconveniente e un bacione a tutte!!

Cliuzza vostra <3

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteA ogni forma il suo trucco: occhi all’ingiù
Prossimo PostClio-sophy: farsi belle… ma per chi?

27 COMMENTI

  1. Ok Cliuzza! Stavo iniziando a preoccuparmi alla quinta prova xD ma poi ho immaginato che stesso facendo lavoretti sul blog dato che ce lo avevi già preannunciato! Bacioniiiiii

  2. Grazie cara Clio! Sinceramente stavo temendo che ci fossero delle intromissioni, ma adesso sono più tranquilla. Smack!

  3. Vedevo arrivare in continuazione mail dal blog, ero impegnata e non riuscivo ad aprirle, (oggi primo giorno di lavoro) ma pensavo: che bello!! Quanti post sta sfornando Cliuzza oggi!!! 😉 invece… Ahahahaha :))

  4. Io ci sono rimasta quasi male perché non mi è arrivato niente, ho pensato “oh e te pareva, manco gli hacker mi si filano” 😀
    Grazie di tutto Clio, buon lavoro 🙂

  5. Meglio così ….dopo la disavventura di un’amica, alle quale è capitato che si inserissero nella mail e a noi che eravamo nella sua rubrica arrivavano strane mail, mi ero preoccupata!!!! Baci a te Clio e a tutte voi!!!

  6. Clio, io sono rimasta ancora a I NOSTRI PROGRAMMATORI, l’altro l’ho rimosso ahahahah….Hai dei programmatori ?!? E non ce l’ hai detto. Furbacchiona !!! Ma almeno sono dei bonazzi da paura ?!? Perché non ce li presenti questi baldi giovani. Che ne so, facci un approfondito coolspotting ahahaha :D…Un bacione a tutte !!! Ciaooo ragazze !!! buona serata.

  7. Oddio Cat… Non mi ricordo come si fa… Credo nelle impostazioni di disqus… Qua sotto (io vedo le impostazioni dal cellulare) c’è scritto “subscribe” che sia quello? Bacio!

  8. Stavo uscendo pazza.. 11 email con “prova”.. “prova 444” “asdasdadads” O.O avevo pensato che qualche hacker si fosse infiltrato! Clioooo, amore mio! Questa notte per la prima volta ti ho sognata! Eri venuta nel mio paese e l’ho capito da un video live perché ho riconosciuto la casa che vedevo dalla finestra di quella dove ti trovavi tu. Ed eri proprio vicino casa mia! Solo che io mi vergognavo a citofonare e chiedere di te così ho mandato mia mamma.. appena è tornata mi ha detto “lei ora sta andando, potete vedervi domenica alla partita (di non so che) e state un po’ insieme”. Non potevo credere alle mie orecchie! Ti avrei vista! Sarei stata con te! Solo che non hai aspettato domenica perché in realtà finito il video sei subito passata da casa mia! Se di presenza sei come ti ho sognata, sei ancora più fantastica tesoro mio.. sei bellissima, solare, sempre sorridente, molto dolce.. abbiamo passato qualche oretta insieme parlando del più e del meno come se ci conoscessimo da sempre e poi te ne sei andata 🙁 …ahhh e mi hai detto una cosa strana e mi hai lasciata a bocca aperta :-O

  9. io stavo cercando Marco, quel tuo amico carinissmo… ah ahh
    nelle e-mail c’è il suo nome scritto come un link…. ciaooo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here