Ciao ragazze!

Oggi vi propongo il Coolspotting sull’adorabile Zooey Deschanel, protagonista della serie tv New Girl; con il suo fascino retrò, gli occhioni azzurri, la sua goffa simpatia e l’espressione dolce si è guadagnata un posto nei cuori dei fan, infatti siete in tantissime ad aver richiesto questo post!

Zoey_NJR_3

Zooey ha uno stile decisamente unico, ha trovato il look che le si addice e raramente lo abbandona; per non risultare noiosa tende a variare leggermente alcuni elementi del make-up, che siano il colore del rossetto o la forma dell’eyeliner.

ZOOEY DESCHANEL at Fox Programming Presentation Party

Base:



Zooey ha una bellissima pelle, come dimostra il selfie senza trucco che ha postato un paio di mesi fa su Instagram; in un’intervista ha spiegato che di solito non usa fondotinta, ma BB Cream, per esempio quelle di Dior e Dr. Jart, più leggere ma sufficienti a uniformare il colorito. Pochissima terra giusto per fare un po’ di contouring (Zooey ama la carnagione chiara, non userebbe mai un bronzer troppo aranciato) e un bel blush rosato o pescato. In alcune occasioni si nota un tocco di illuminante sugli zigomi, invece nelle occasioni più formali a volte abbonda con la cipria e crea una base super-opaca. Ho notato che ha un contorno occhi un po’ segnato e capita che il correttore le vada nelle pieghette, invecchiandola un po’.

Schermata 2014-08-07 alle 22.24.30
Il riflesso dorato dell’illuminante
Effetto un po' gessoso ai Golden Globes di quest'anno
Effetto un po’ gessoso ai Golden Globes di quest’anno; potete notare anche il correttore nelle pieghette
Anche qui c'è stato qualche problema di correttore
Anche qui c’è stato qualche problema di correttore
Screen_Shot_2014-05-20_at_2.06.51_PM
Nomakeup selfie

Occhi:

Zooey è famosa per i suoi grandi occhi azzurri; il rischio è di farli apparire un po’ acquosi, infatti li definisce sempre con mascara e eyeliner. L’eyeliner è proprio il suo trucco caratteristico: a volte crea una codina anni ’60, altre preferisce tracciare una semplice riga attaccata alle ciglia, senza allungarla verso l’esterno. Di solito scurisce in qualche modo la rima inferiore, sporcando le ciglia con un ombretto marrone o bronzo o con una matita nera; la rima interna, però, resta rigorosamente chiara grazie a una matita color burro o rosata. Chiaro e luminoso anche l’ombretto, soprattutto nell’angolo interno. Questo make-up è perfetto per aprire lo sguardo e far sembrare più grandi gli occhi; prendete nota ragazze! 🙂

2009 Film Independents Spirit Awards Arrivals 022109
zooey-deschanel-pictures2 Zooey-Deschanel-Oscars-Party-2013-Hair

zooey-deschanel-1
In questa foto si vede chiaramente la rima interna bianca
Una delle poche occasioni in cui Zooey carica di più lo sguardo con una matita nera
Una delle poche occasioni in cui Zooey carica di più lo sguardo con una matita nera
L'ombretto metallico nell'angolo interno dell'occhio contribuisce ad aprire lo sguardo
L’ombretto metallico nell’angolo interno dell’occhio contribuisce ad aprire lo sguardo

Cliccate qui per la seconda parte del post, per scoprire gli altri segreti del make-up di Zooey!

278 COMMENTI

  1. Mooolto carina Zooey!!! Soprattutto senza quella cipria che la invecchia di parecchio! Le sta bene davvero ogni makeup! Certo le basta evidenziare quegli occhioni stupendi e il gioco é fatto! A me piace veramente molto anche nella foto “before”. Secondo me il naso é rimasto il suo, ed è solo un fatto di inquadratura/trucco!
    Buon sabato a tutte!!! :****

  2. Buongiorno!! Adoro questa ragazza…è bella,simpatica, ha un viso pulito..sicuramente il suo personaggio (che non seguo con assiduità ma che mi diverte troppo) contribuisce a renderla così simpatica agli occhi del pubblico..
    non so se ha ritoccato il naso o meno, servirebbero foto con altre inquadrature. …ma la adorerei in ogni caso 🙂

  3. Ma la foto senza trucco?!?!? Sembra un’altra persona!!!! Mamma mia se cambiano queste star col makeup!!! Comunque molto carina Zooey anche se non la ritengo una bellezza da perdere il fiato… È molto semplice e sembra molto spontanea, mi è capitato di seguire New Girl un paio di volte e la trovo simpatica… Trovo che sia anche buffa e a volte goffa, non so se è x esigenze di copione…
    E comunque non avrei mai detto che la foto di Zooey before fosse lei!!!

  4. 1. La sorella, Emily, è una delle attrici più belle che abbia mai visto. Si parla sempre della bellezza della Johansson ma a mio avviso Emily le dà le piste, altro che.
    2. Trovo Zooey Deschanel semplicemente deliziosa! Se anche avesse fatto ricorso alla chirurgia, come dico sempre quello che conta alla fine è il risultato e in questo caso, beh: gran bel risultato. Complimenti a mamma ed eventualmente al chirurgo!

    3. Detesto quando si fotografano senza trucco, della serie “io sono una di voi”. Perché? Perché lo fanno? Eh? Eh?

  5. Buongiorno a tutte! Ammetto la mia ignoranza: non sapevo chi fosse prima di leggere il post e avevo visto le foto in vecchi post di Clio. Detto questo, la trovo molto carina e fresca, quasi irriconosvibile, però, nel passaggio da before ad after! In un certo senso mi ci rivedo perché anche io mi trucco così, eyeliner escluso perché ho ancora qualche problemuccio: anche io ho occhi chiari, pelle chiara e capelli scuri. E anche a me è capitato di avere qualche volta un effetto un po’ troppo gessoso! Buon fine settimana! ;***

  6. Sì è vero, è carinissima anche nella foto “before” ! Anzi ti dirò che per certi versi la preferisco ad alcune versioni “after”. Molto carina comunque!
    Bacissimi tesoro 🙂

  7. Ma ciaooooooooo girlsssssssssss carissimeeeeeeee!!!!!!!
    Sono “ritornata” diciamo…anche se non a pieno regime, ma volevo ASSOLUTAMENTE salutarvi e mandarvi miliardi, ma che dico??? trimilioniditriliardidibilioni (insomma, TANTI) bacetti a tutte tuttissimeeeee!
    Mamma mia, quanto mi siete mancate!!!! Da morire, proprio…. Comunque non sono moruta! hihihihhi!! ragazze, davvero, sono felice di scrivere questo minicommento, vi lovvo tutte, ovviamente Clietta inclusa, la prima della lista!!!!
    vi lascio una fotina perché siete tutte dei fiorellini! bacissimi Esterina pane e Nutellina!

  8. Noooooo!
    Pensavo che fossi scappata via lontano, lontano, lontano, lontano, lontano.
    😛
    Esterina nutelina, ci sei mancata tanto! :-* :-* :-* :-*******

  9. no!!!! ho detto no allo sceicco. hihihihi 😉
    anche voi, TANTISSSSSIMISSSSSIMO!
    tantissimi bacetti Luisella bella!!!

  10. Più che altro non metterei le ciglia finte, sec me non ne ha bisogno…..ma io dopo questo post sono troppo su di giri….ho sia Funny face che quel rossettino di Clinique consigliatomi dalla vendeuse di Sephora quest’inverno…era in un bellissimo kit in offerta smalto/rossetto! Sono troooooooooppo trendy Clio!

  11. ma ciao Eva!!! grazie!!
    niente di grave, è solo che c’era il marituss a casina e ho fatto milioni di cose! io sono anormale: ad agosto stanno tutti fermi, invece per me è il mese più pieno!
    bacisssimissimi! (mi sei mancata anche tu carissima!)

  12. Io adooooro New Girl e mi ci rivedo molto nel suo personaggio super svampito ahahahahah
    Lei mi piace tantissimo e il suo make up è parte di lei… azzeccatissimo!

  13. Bentornata Esteeeeeeeeer!! 😀 ecco perché era da un po’ che non ti leggevo! Finalmente!! 😀
    Baciuuuuusssss :*:*:*

  14. Finalmente mi va internet!!! Devo rifarmi dei post precedenti!!!
    Zooey è stupenda, non c’è che dire. Ha degli occhi magnetici, grandissimi e di un azzurro che non è facile da trovare! Nell’ultima foto con i capelli chiari, non sembra nemmeno lei..

  15. Buona giornata a tutte!
    Premessa che non sapevo chi fosse, la avevo vista solo qui sul blog..
    Avevo visto qualche puntata del telefilm “bones” di cui la sorella è protagonista!
    La Zoey, carinissima! Ma mi sembra che abbia un’immagine troppo costruita, non so, c’è qualcosa che mi turba…
    Non è il fatto che anche Clio ha fatto notare del before e after, che sembra che si sia rifatta il naso..
    C’è altro.. riguarderò un po le foto e vediamo se capisco…

  16. Buon giorno a tutte! A me Zooey piace molto, ha un viso fresco e pulito, a parte le volte in cui esagera con la cipria, sembra una bambina, forse merito dei suoi occhioni tondi! Bella anche sua sorella anche se come genere non si somigliano molto Emily è abbronzata bionda etc insomma classica diva hollywoodiana. Era carina anche nella foto del prima, nel caso in cui avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica, non si vede affatto e sta bene così. Credo che copierò il suo look, tranne per le ciglia finte, perché sono incapace di metterle

  17. Adoro il modo in cui le sta il rossetto arancione!!! Un incanto, come se fosse stato inventato apposta per lei!! *_* che carina che è!

    Nella foto del “before” invece non l’avrei mai riconosciuta!!!! O.o non so forse per i capelli, ma MAI avrei detto che era lei!! Sconvolta o.o

  18. ma grazie Martinaaaaa!!!!
    sì ma poi sono stata maleducata perché non ho nemmeno salutato prima di sparire…è che pensavo di riuscire a trovare il tempo di scrivere almeno un commentino al giorno (come prescritto dai dottoroni più illustri), ma poi succedeva sempre qualcosa e non riuscivo mai!
    baciusssssini anche a te!

  19. grazie Elenuccia cara!!!
    non puoi sapere quanto mi sente mancate anche voi, veramente tanto! yeeee che bello, sono di nuovo tra voi!

  20. ciao tesorino!! ehm…io non sapevo chi fosse la Zooey, ma è SIMPATICA!
    la nomakeup selfie mi ha aumentato l’autostima ahahahahah 😉
    bacissimi bellissima Emilyna!

  21. ehm….tesoruccio, siamo in 2… nemmeno io sapevo di codesta Zooey!
    però è molto bella! kisses!

  22. Giorno ragazze! Secondo me piu’ che alla sorella somiglia a katy perry 🙂
    Cmq e’ molto bella e sinceramente nella foto non l’avrei riconosciuta…..bah sara’per il diverso colore di capelli; per il naso non credo che sia rifatto, ha solo due espressioni diverse in foto diverse (credo…)

  23. Non sei l’unica luisuccia, per quanto sia molto carina trovo anch’io che ci sia qualcosa di troppo.
    Non mi piace molto come porta i capelli, li trovo antiquati e il colore un po’ piatto, sarà quello…

  24. Come sempre, io con questi post mi sento anziana…. 🙁
    Dai Esterina, andiamo al parco a dare da mangiare ai piccioni assieme!
    La merendina la porti te?

  25. Molto carina Zooey, non seguo assiduamente New Girl ma qualche puntata l’ho vista e il suo personaggio è troppo simpatico! Chissà se è così anche nella vita reale… Trovo che il suo trucco sia molto bello e fresco e veramente adatto a lei, bella anche col rossetto rosso che secondo me fa risaltare gli occhioni azzurri! Quello che non mi piace troppo è l’uso spropositato delle ciglia finte, la trovo bellissima anche senza, meglio due passate di mascara in più! Bene, finito il papiro

  26. A me non piace!ha la faccia da schiaffi!!!e le due foto del prima e del dopo sembrano due persone diverse!!!

  27. aspé, recuperiamo la dentiera…sennò come li addentiamo i bomboloni alla nut che porto? puahuahuauhua

  28. Io la adoro.m piace un sacco.new girl e veram spassoso e demenziale!! Il suo trucco m piace sempre…le dona…a parte la storia del correttore a volte cm dici tu clio!! Nn sapevo ke l attrice d bones fosse sua sorella….nn l avrei mai detto!!cmq lei m piace veram tanto tanto!!!

  29. Esterinaaaaa ma ciaooo! Dì la verità eri in vacanza alle Seychelles e non ci hai detto niente…. 😛 Ahahhaha Bentornata davvero ci sei mancata

  30. Non so, io sto continuando a riguardare le foto, e penso che siano le ciglia finte…
    Oppure la mancanza di rughette… non capisco…
    Quasi quasi la preferisco quando ha fatto il bagno nella cipria, sembra più umana…

  31. Hahahahahaha!
    Buooni! I bomboloni alla nut!
    Pensavo, che se poi facciamo fatica a tornare a casa ci facciamo venire a riprendere dalla Michi con il trattore!
    Te gusta l’idea?

  32. Buongiorno Emy!
    Anche secondo me il naso è rimasto il suo, basta vedere la foto -no makeup- che è uguale a quello del before!
    È un gioco tra luci ed ombre e trucco, secondo me!

  33. sììììì me gusta muchissimo! oh yesssss!
    poi andiamo a rapire Emilyna, che ci fa la tua mitica ribollita!
    (a proposito: GRAZIE!!!!)

  34. Ma ciaaaaao Ester dolcisssssima!!! Cavolo potevo evitare di mettere lo zucchero nel caffè stamattina!

  35. Secondo me è un insieme di queste cose.
    Le ciglia finte sono troppo ciglia e troppo finte: esagerate.
    La pelle non è luminosa, non dà idea di trasparenza ma di essere coperta da strati di fondo e cipria: troppo opaca.
    I capelli sono troppo gonfi, in un paio di foto sembra abbia una parrucca.
    Però nella foto in cui indossa il rossetto arancione è stupenderrima!

  36. Già! Emy non può mancare!
    😀
    Ma oggi, fugace apparizione, o ci sei in pianta stabile?
    Secondo me devi andare a rileggere qualche post vecchio, mi sono proprio mancati i tuoi commenti!

  37. ciao Alessandraaaaa! ma sei dolcissima tu!!!!
    sì, sono FELICISSIMA di ritrovarvi perché è stato brutto non leggervi e non “parlare” con voi, bellissime creaturine bloggherine!
    baciottissimi anche a teeee! :-***********

  38. Vero, in quella foto è bellissima!
    Mi piace molto anche in quella dove Clio ha fatto notare l’illuminante!

  39. oggi ho un pò di tempo e la casa è stranamente silenziosa e calma e non ho progettini (a parte stasera), quindi riesco a scrivere, la prossima settimana avrò qualche giornino libero, ma poco cmq….a settembre invece ritornerò a BREKKARE (= dal verbo “to break”, a casa nostra diventa “brekkare” = rompere, sì lo so siamo fusi hihihihii)
    ehm….sì devo leggere tutto ancora…

  40. No! Vabbè! Ok! È bella e quando non esagera con cipria e correttore le stanno bene tutti i make-up che porta..però..nella selfie senza trucco mi sembra una quattordicenne!!! O.o
    PS: La sorella (che non avrei mai detto essere la sorella) mi piace mooooolto di più.

  41. Ti ho pensata in un sacco di occasioni!
    In particolare negli ultimi due post, quello sugli anni ’50 appena ho visto Grace Kelly, e quello sugli occhi incappucciati: devi vedere come hanno conciato la tua amata Zeta-Jones, ti prego fallo! L’ha truccata Moira Orfei!

  42. Ciao ragazze!
    Ammetto che Zooey mi piace tantissimo…sembra uscita da una fiaba! Io la conosco per il film “500 days of summer” in cui il personaggio non è adorabilissimo, lei spicca comunque! La cosa che mi stupisce è che, a seconda dell’angolatura della foto, sembra una persona diversa (presa di 3/4 spesso sembra più giovane, mi sembra) …comunque la mia curiosità era un’altra: ho visto delle sue foto senza frangetta e…sembra la madre di se stessa! È pazzesco rendersi conto di quanto le stravolga il vk

  43. che tesorino dolce che sei Fia bella! grazie grazie grazie per avermi pensata! e io mi sono persa le tue battute riderecce che mi fanno sempre schiattare!
    nuoooooooooo!!! mi sono persa gli amatissimi post sugli anni passati!!! quelli che sanno di naftalina e mi ricordano la nonna, ricordi dolci! (come i biscotti alla naftalina, appunto!)
    appena vista la stupenda-meravigliosa-fantastica Zeta ….
    oh mon dieu, mi sta per crollare il mito. l’ho pure sentita “ruggire” (dolcemente cmq da vera diva..) in un filmato su youtube alla consegna degli oscar.
    Ok, ho capito. farà le puzzette pure lei!

  44. Ehm….scusate se mi intrometto,ma quando si parla di Nutella non riesco a resistere!!!! Vengo anch’io e porto i miei dolcini al cioccolato e mandorle….gnam gnam! Posso?
    Ps anche x Lu: nemmeno io avevo idea di chi fosse la Zooey
    o_O

  45. ma ccccerto Aleeee!!!! sempre la benvenuta!! soprattutto coi dolcetti cioccomandorlati! eheheheheheh goloselle che non siamo altro! baciiiiii!

  46. Secondo me è bellissima! Ha un fascino non convenzionale e uno stile molto particolare che la rendono unica, a mio parere molto più bella di molte attrici che sembrano “standardizzate”. Ma poi New Girl…è stupendo! Non vedo l’ora che esca la quarta stagione! io tifo per Nick e Jess 🙂

  47. Oh sì! Una guida alla frangia! Io la adoro, quando portavo il caschetto mi sembrava che mi stesse benissimo, ma ora, con i capelli alle spalle, non so…

  48. Ben accetta, Ale!
    Poi, se porti robine dolci da mangiare, ti vogliamo ancora più bene! :-* :-* :-*
    Tanto nel carrellone del trattore della Michi ci stanno un sacco di persone! 😀

  49. La adoro in tutte le salse, non so perchè ma la sua goffagine e bellezza mi hanno conquistato! New girl mi fa sentire male, cerco di vederlo tutte le settimane. Per quanto riguarda la chirurgia, non credo si sia fatta nulla, è solo che la prima foto la ritrae ancora ragazzina, ha la faccia paffuta e il naso cicciotto dell’adolescenza!

  50. Io l’ho portata per un po’ quando avevo circa 3 anni…e le foto non mi dispiacciono! Solo che da qualche anno a questa parte, ogni volta che vado dal parrucchiere mamma mi consiglia di non farmi la frangia …forse per istinto? Boh! E io effettivamente non riesco a immaginarmela..

  51. Dai avrai modo di recuperare! Però ora, da brava, corri subito a leggere i post che ti sei persa u.u non vorrai restare indietro col programma, eh…
    XD:*:*:*:*:*

  52. Si anche secondo me è solo più paffuta! Però seriamente nel complesso non l’avrei mai riconosciuta! Sarà il colore dei capelli!! Fatto sta che sembrano due persone diverse!!
    Clio, sicura di aver postato la foto giusta??
    XD ahahahahah

  53. Io la adoro! E la trovo bellissima, ha degli occhi fantastici e una carnagione stupenda! Però, sicuramente la preferisco mora come adesso che bionda!!!!!

  54. Io adoro il makeup di Zoey! Sarà che spesso è volentieri è un makeup che faccio su di me!! 🙂 Anch’io infatti come Zoey ho gli occhi tondi (i miei però non sono azzurri ma nocciola), e mi piace metterli in risalto con eyeliner (io però la codina anni ’60 la faccio sempre), matita marrone sfumata nella rima inferiore esterna e all’interno matita color burro, e poi beh, sbizzarriamoci con il rossetto è il mio motto!!! ;D per farvi un esempio, qui sotto potete vedere un esempio di questo trucco su di me, con sulle labbra il numero 09 di Rimmel Kate Moss!! Un bacione a tutte ragazze! 😀

  55. Non la conosco come attrice, dalle foto vedo che è una ragazza deliziosa, con una palette di colori molto bella…pelle chiara, occhi azzurri non banali e capelli scuri (non amerei occhi azzurri capelli biondi, o pelle scura capelli scuri!) con una bella frangia. Per il contorno occhi le consiglierei non i classici correttori ma la mia adorata BB cream per occhi di Dior, che non segna, idrata e. Illumina questa zona problematica! Per il resto la trovo perfetta! Complimenti a chi le ha costruito il look, e anche il nasino 😉

  56. È una ragazza molto particolare e New Girl è una sit com adorabile (che ho scoperto tardi ma mi ha subito conquistata!!!)
    Sempre molto bella trovo che stia meglio quando rende più luminoso l’incarnato..ha una bella pelle per cui non ha il rischiosi sembrare una lampadina! Io di mio non amo il super mat e trovo che su di lei (ma anche su altre) un po’ invecchi
    Comunque il suo stile è davvero bello mi piace anche quando mette l’occhialone da nerd sta benissimo!!!

  57. lei è stupenda, ma vogliamo parlare del fatto che sia stata separata alla nascita dalla gemella katy perry???

  58. Ragazze secondo me la cosa strana che rilevate e’ a livello di capelli, c’è qualcosa di posticcio, sulle prime ho pensato ad una parrucca, poi ho pensato tipo tupé. Secondo me è questo l’elemento artificiale artificioso….i capelli non sono tutti suoi e non si tratta di sole extensions.

  59. Ragazze secondo me la cosa strana che rilevate e’ a livello di capelli, c’è qualcosa di posticcio, sulle prime ho pensato ad una parrucca, poi ho pensato tipo tupé. Secondo me è questo l’elemento artificiale artificioso….i capelli non sono tutti suoi e non si tratta di sole extensions

  60. Che bella che é.. hai pubblicato una foto dove mi piace tantissimo ^_^e anche la sorella nn é niente male!

  61. Dovremmo tutte postare qui una foto no makeup….ti immagini?? A me piacciono! Vabbe pure quella del mio profilo lo è e per di più sono accanto al mio colorato marito che rende la mia figura ancora più “sbattuta” … Ah che ridere!

  62. Ciao Cri!
    Guarda, io penso che una delle cose sia la pelle troppo perfetta, che risulta quasi innaturale, poi, come dicevamo con Fia, è un insieme di cose!
    E può darsi che il tupé contribuisca…

  63. Lei è davvero adorabile e New Girl è una sitcom molto divertente! E poi sia il mio compagno che alcuni amici dicono che io abbia lo stesso carattere e modo di fare di Jess, il suo personaggio nella serie… spero sia un complimento eheh.
    Non sapevo assolutamente fossero sorelle Zooey ed Emily, non si assomigliano per niente!

  64. Ehi ragazze, se serve chiedo a mio suocero di prestarmi il suo trattore!
    A proposito…i dolcetti sono già pronti: eccoli!
    😀 😛

  65. Eccotiii Esterina!! Finalmente sei tornata :))
    Ricorda che ogni volta che manchi “Quest blog aspiett’a te”!!! Ciao tesorino! Buon sabato!
    Ah dimenticavo!!! Vai a vedere il post sugli occhi incappucciati di ieri! Non hai idea di come hanno conciato la tua amata Catherine Zeta-jones!

  66. A me le due sorelle piacciono moltissimo… Adoro la protagonista di Bones e adoro Zooey. Mi piace moltissimo con i rossetti evidenti…Mi piace molto la primissma foto con rossetto rosso ed è una delle poche che mi piace con il rossetto arancione…
    Certo che tra il selfie e quando si trucca, ci passano 10 anni…
    Poi da oggi l’adoro ancora di più… ha talmente tante rughine, quando sorride, che sembra me, quando sorrido, Solo che io di anni ne ho almeno il doppio… Evviva, ieri ero tristerrima per il mio contorno occhi, agè… Oggi vedendo lei, mi sono rincuorata…
    Grazie Zooey…I LOVE YOU….

  67. che dire GRAZIE!!! è una delle mie preferite!!! però caspita che differenza dalla foto nature alla versione truccata!

  68. Si l’ho proprio pensato anch’io! É forse anche più bella e molto fresca 🙂
    Un bacio a te, bellissima :***

  69. Sono la cosa più semplice, più veloce e d’effetto da fare, soprattutto x chi adora il cioccolato!
    Gnam gnam
    La ricetta più facile del mondo:
    Ingredienti: mandorle e cioccolato fondente (io in genere prendo il cioccolato più nero che c’è!)
    Fai tostare le mandorle già pelate al forno e poi sciogli il cioccolato in un piattino a bagnomaria.
    Con un cucchiaino riempi i pirottini, metti in frigo e voilà, dolcini pronti!
    Ci metti di più a tostare che a fare il resto!

  70. Beh, ma nemmeno io so chi é… A parte le sue foto qui sul blog! Non l’ho mai vista prima :)) ahahahahahah
    No scherzo, l’ho vista in un paio di film e ho intravisto su MTV la serie di cui è protagonista 🙂
    Baciozzo e te Stupenderrima Ester! :***

  71. Buongiorno a te Lu!! 🙂 si, anche riguardandolo bene, credo sempre di più che sia rimasto lo stesso.
    Buona giornata bellezza! Un bacio enorme! :****

  72. É vero brava Cippa! Non è solo una questione di angolazione o di trucco, come pensavo io, é proprio il viso più paffutello! 🙂
    Buona giornata! :))

  73. Mooolto molto più bella e giovanile coi capelli biondi e struccata!! Bellissima! 😀 Non so se è stata opera della chirurgia plastica, ma spesso trovo che con questa si perda la freschezza e l’originalità di un viso… è vero che certe volte ci sono difetti che proprio impediscono alla persone di stare bene con se stesse e allora ben venga un aiutino, ma sicuramente, se lei è ricorsa a questo espediente, non le serviva!!! Un bacione ragazze :*

  74. Ma dai non sapevo ce fossero sorelle!! Mi piace molto bones anche se lo vedo solo ogni tanto. La foto del prima è un’altra persona per me! Ahahha. Lei mi piace molto, soprattutto perché è una ragazza bella ma ‘normale’!!

  75. Si si, mia mamma m’ha chiamata così per questo! Ahahahahah
    Ma va…. Non posso farle nemmeno da vassoio per il caffè, a quella Emily li…
    Infatti se provassi io a farmi una selfie appena alzata mi porterebbero allo zoo! XD

  76. Ragazze secondo me sapete cos’è che un po’ stona? Lei mi piace molto ma l’ho sempre pensato… Sembra sempre che le manchino le pupille. Sono minuscole, e secondo me è quello che fa apparire l’occhio “acquoso” e boh strano!

  77. Lancia, lancia! Io sono qui a bocca aperta che aspetto di prenderle al volo!
    Sto sviluppando una seria dipendenza dal cioccolato..

  78. Non sapevo nemmeno io che fossero sorelle, io da un po’ non riesco più a perdermi un solo episodio di bones

  79. sììììì veduto…aaaaaa ma come me l’hanno conciata??? povera stellina…
    GRASSSSIEEE Emilyna mia, ti lovvo sempre sempre!
    buon sabato a te!!

  80. New girl non lo seguo troppo, ma lei è un pasticcino! Mi piace il suo look, e non sapevo che l’attrice di Bones fosse sua sorella! :0
    Per me il naso è ritoccato. Spero si fermi li, e non faccia tra qualche anno lifting o botox.
    Per il prossimo Coolspotting vorrei Meryl Streep, o Audrey Hepburn…

  81. ma figuriamoci!!! ma dico: ci siamo viste Emilyna???
    hai occhi DA PAIURA! viso angelico, cuore dolcissimo e cervello ben funzionante!
    il coffee lo meriti tu, in tazzine di Capodimonte!

  82. Certo che seguo New Girl mi piace un sacco e lei la adoro!! Non camabierei niente del suo make up

  83. bella, anche se la scambio sempre per Katy Perry..le somiglia!
    Quando il Coolspotting su Claire Holt??:D

  84. Lei e Katy Perry sono molto simili °-°
    Non c’era nessun motivo di ritoccarsi, era bella pure prima.
    Clio, ti sta benissimo quel rossetto 😉

  85. Non so se è solo una mia impressione o che, ma credo venga usata su di lei un po’ troppa cipria… lo noto specialmente nelle foto degli eventi hollywoodiani XD!
    Per il resto, in certe foto è veramente bellissima, vorrei avere io quegli occhi così azzurri o la sua pelle praticamente perfetta **
    Certo che fra lei e Katy preferisco di più la seconda, in generale, sia per i look “occhi-grandi-con-frangetta” che hanno in comune che per quelli più stravaganti!

  86. Amo amo amo Zooey!!! La amo!!!! È bella divertente e sempre sorridente, con uno stile particolare! Evviva tutte le ragazze come lei! Abbasso le mummie imbalsamate stile kim Kardashian

  87. Lei è troppo simpatica!! è ovvio che partecipando a diversi eventi debba esibire look più o meno elaborati ma io la preferisco nel telefilm dove è poco truccata o almeno così sembra!un bacione e buon fine settimana! 🙂

  88. mi piace molto il suo make up e i suoi occhi sono divini**
    clio aspetto con ansia il coolspotting su lady gaga 😉

  89. Io l’ho vista in alcune foto…tutte come la prima che hai messo,infatti quando ho visto tutte le altre ho notato veramente com’è fatta,perchè prima non l’avevo notata più di tanto,sai quando non ti si imprime bene la fisionomia di qualcuno? XD

  90. Accipicchia non avevo la più pallida impressione di chi fosse, mi sembrava Katy Perry!!! Sarà l’età che avanza inesorabilmente… Cmq è una bella figliola, bellissimi occhi e bel sorriso… 🙂

  91. Ciao ragazze!!! A me piace tantissimo Zooey Dechanel, l’ho vista recitare nei film (500)giorni insieme e A casa con i suoi (dove c’è quel gran figo di Matthew McConaughey!!) Io la trovo fresca, giovanile molto easy e poi sembra molto più giovane della sua età (ne ha 34!). Adoro il suo trucco credo che su di lei sia perfetto! Forse non mi piace molto quando abbonda con le ciglia finte, ha già di suo degli occhi stupendi che la fanno sembrare una bambolina! La frangia le sta d’incanto, l’ho vista recentemente, forse qui sul blog non ricordo, senza frangia e sembra un’altra persona. Non credo però si sia rifatta, a me dà l’impressione che quella foto risalga a parecchio tempo fa quando era giovanissima e il viso era più paffuto… era anche bionda!Ma è il suo colore naturale? La sorella Emily la conoscevo già perchè mi è capitato di vedere Bones. Le assomiglia molto ma mai quanto a Katy Perry! Sembrano veramente gemelle separate alla nascita!:D Impressionante…. Buon sabato ragazze!!! un abbraccio a tutte!!:)))

  92. Non mi piace per niente ! La fanno sembrare cadaverica con tutto quel bianco sul viso -.- ma in generale non mi piace come la truccano ha degli occhi stupendi che a mio parere con questo trucco non sono valorizzati x niente…
    Il mio voto è…..2 !!!

  93. Ciao Ester!!!:))) Che carina che sei…. Sono contenta che tu sia tornata infatti non trovavo più i tuoi commenti:(( BENTORNATA ESTER e TANTI TANTI BACI anche a te!!:*****

  94. Io adoro sua sorella Emily in Bones, che è anche uno dei miei telefilm preferiti in assoluto. Ha una bellezza molto raffinata secondo me… E pure David Boreanaz non è da buttare fra le altre cose XD

  95. La sorella è uno splendore, ho visto delle foto in cui è sconvolgente!
    Tra l’altro i suoi occhi ipnotizzano ma non riesco a capire che forma abbiano: a mandorla/normali? Ultimamente mi sono fissata con questa cosa eheheh 🙂

  96. Ciao sorella!!:) anche secondo me il naso è il suo. Secondo in quella foto era molto più piccola e aveva il viso paffuto… e anche i capelli biondi! Chissà se è il suo colore naturale… Buon sabato anche a te Emily:****

  97. Ahahahah ormai Fia appena vediamo qualcuno prima di capire chi è/cosa fa ci chiediamo che forma hanno gli occhi!! Ahahahahah tutta colpa di Clio!:D:D

  98. bella!….ma secondo me non ha gli occhi cosi grandi! sono normali è il trucco che li fa sembrare più aperti (infatti c’è molta differenza con la foto senza trucco)….è comunque bellissima ha un look molto originale! 🙂 ciao cliooo 🙂 lo fai un coolspotting su marcia cross???:) lo aspetto da una vita! un bacio a tutti:))

  99. Clio se non sbaglio anche lei ha l’occhio incappucciato (o mio Dio sono ossessionata!) noto però che in alcune foto fa la codina all’eyeliner, perché? Cmq tutti belli i suoi makeup!

  100. Guarda se osservi attentamente più foto , si nota benissimo che ha un naso a patata che a volte sembra più grosso…se vedi anche alcune sue vecchie foto noterai che è sempre uguale 🙂 questione di luci e inquadrature

  101. Io spesso proprio non riesco a capire se una ragazza sia ricorsa alla chirurgia (il che è anche un bene direi).
    Prendi la Lively. Si dice si sia rifatta ma a guardarla non si direbbe mica, il risultato è naturalissimo!

  102. Il viso sarà stato più paffuto, ma sul naso non si accumula grasso. Quello è chiaramente un bel naso a patata XD

  103. non sapevo che la protagonista di bones fosse sua sorella! io seguo un po’ bones perchè mi piacciono i cosiddetti “procedural”, ma new girl mai visto. so chi è zoey perchè era in guida galattica per autostoppisti.
    la trovo molto carina, ma senza trucco è diversissima! cambia tantissimo il suo viso.
    e poi non mi piace quando la immergono nella cipria, sembra mia bisnonna!

  104. PAIURA!!! Infatti 😀 😀
    Esterina, mi hai fatto un sacco ridere!!!! Per fortuna hai tralasciato i miei stupendi rotolini di ciccia ;))
    SMACCKKETE!

  105. ahahahah si è vero che sul naso il grasso non si accumula però sicuramente i lineamenti del viso cambiano molto rispetto a quando sei adolescente, almeno per molte ragazze è così :))

  106. La ADORO! Giuro di non aver mai riso così tanto come quando guardo New girl! Su di lei il suo classico trucco è perfetto, ma oserei di più con gli ombretti 🙂

  107. Esatto, con un incarnato luminoso sta molto meglio!! Come nella foto con l’illuminante dorato sugli zigomi… Incantevole!!!

  108. io l adoroooo 😀 seguo il telefilm in cui è la protagonista cioè “new girl”, e secondo me quella parte è perfetta per lei…sembra una ragazza molto semplice e solare e anche se si fosse rifatta il naso o altro ben venga perchè sta benissimo cosi 😉 . non sapevo assolutamente che la sorella è Emily la protagoista di Bones xD ( anche lei bella donna). inoltre che invidiaaaa pare una ragazzetta ed invece ha 34 anni p.s. soprattutto nella foto senza trucco sembra una quindicenne eheeh!!!!! vaiii zooey sei carinissimaaa!!!!! un bacione Cliooooooooo 😀

  109. eh si naso rifatto! a me nn fa impazzire sta ragazza..perchè non ha recitato in nessuna serie o in nessun film particolarmente eccitante.. comunque mai quanto in lei il trucco in alcune occasioni svecchia!! quanti anni ha? a volte sembra ventenne altre 40 enne 😮

  110. A me non è che Zooey piace.. l’adoro letteralmente! Come attrice la trovo davvero brava, esteticamente penso che non ci sia bisogno di dir davvero nulla e nonostante nei film e telefilm le facciano far spesso la parte della “svampita” nelle varie interviste dimostra sempre di essere una con i piedi per terra e le idee ben chiare. IDOLA <3
    Grazie Clio per questo coolspotting 😉

  111. Simpatica ma non mi piace per niente. Hs proprio quei visi a palla noiosi che non mi attirano per niente!

  112. Si nota dalle foto che ha un occhio più grande dell’altro…però nell’insieme è una bella donna!

  113. caspita personalmente la preferisco mille volte com’era prima della chirurgia…. o comq nella foto in cui è bionda, anche se ha qualche difetto è molto più vera!!

  114. Ciao Titty-Tizi! :))
    Forse si, di natura è bionda, o boh… Non saprei!! Vabbè è bella uguale, beata lei! 😉
    Un bacio grande!! :****

  115. Che bella ragazza! non la conoscevo hihihi, invece la sorella si! Mi piace un sacco e vedo Bones molto volentieri 😀 baciooooo!

  116. Certo che senza trucco non sembra nemmeno lei, ha tutta un’altra espressione! O_O Non l’avrei riconosciuta se non avessi saputo prima chi fosse.

  117. Io la adoro!!non sono molto informata nell’ambito della sua vita reale ma mi piace tantissimo il suo personaggio nel telefilm “new girl” che seguo , inoltre è molto bella anche al naturale !!Clio perchè non fai un trucco ispirato a leii??? Un bacione :*

  118. Uhm… Cosa fare se come Zooey si ha il contorno occhi segnato? Ho provato vari correttori, cercando sempre prodotti fluidi, ma che ahimè spesso risultano poco coprenti. E poi alla fine me li trovo sempre nelle pieghe sotto l’occhio…
    Cosa mi consigliate?

  119. Non penso che il naso sia rifatto, o perlomeno, in una foto sorride e nell’altra è seria. Tendenzialmente quando sorridiamo le narici si allargano un po, come conseguenza del movimento dei muscoli del viso.
    Se confrontate la foto “prima” con alcune foto precedenti in cui sorride, il naso a me sembra lo stesso! 😉
    Non seguo molto ne Bones ne New girl, ma le due sorelle deschanel sono veramente molto belle entrambe! 🙂

  120. Wow! In settimana devo organizzare una cena ed il dessert mi sa proprio che saranno questi cioccolatini qui!
    Ale, secondo te se provo anche la variante coccolato al latte più nocciole?
    Può essere slurposa pure questa? Io adoro le stecche di cioccolato cacao al latte e nocciole! :-d

  121. A me sembra invece il contrario premettendo che non mi fa nessuna simpatia mentre mi piace molto la sorella

  122. Sil, non lo avevo notato…
    In effetti ha le pupille un po piccoline.. ma in compenso delle iridi bellissime!

  123. A chi lo dici!
    Pensa, che ho trovato un cioccolato in edizione limitata della lindt che sto pensando seriamente di metterlo nei preferiti del mese…
    Sono da ricovero….

  124. Anch’io le adoro!
    Allora…io ho provato anche diverse varianti (la mia preferita però è sempre cioccolato fondente e mandorle): cioccolato fondente con nocciole è anche buona; ti sconsiglio il cioccolato al latte perché diventa subito poltiglia quando lo sciogli e non riesci a lavorarlo facilmente come quello fondente. Fammi sapere se gli ospiti apprezzano, a me fanno sempre i complimenti! Farai un figurone!
    Un bacione, Lu! :-***

  125. Oddio! Adoro la lindt!
    Poi quando fanno gli spot con tutto quel cioccolato fuso….vado letteralmente in estasi! ♡♡♡
    Scusaci Clio se siamo andate fuori tema… 😛

  126. Secondo me è una bella ragazza ma questo trucco non la valorizza per niente e, come hai detto tu Clio, a volte esagera con la cipria…molto meglio l’incarnato luminoso della terza foto!

  127. è vero sono stupende! ma per qualche motivo la cosa mi turba sempre, non so, sarà che hanno anche fatto dei test e pare che le pupille dilatate (e quindi più grosse) in un viso lo rendono più attraente!

  128. Coolspotting di alexis bledel! Quando faceva una mamma per amica la trovavo carina ma niente di che… ultimamente mi sono ricreduta… la adoro nel film ricordami ancora è semplicemente bellissima *-*

  129. Mi piace il suo makeup!!!! Lo faccio anche io a volte e con un bel rossetto acceso è wonderfullllllllll :-)) grazie mille Clio x il post!!!!!!
    PS: prossimo coolspotting su…Alexis Bledel?? Grazieeeeeeee :******

  130. Mhmh..non mi piace la sua bellezza! premetto che non la conoscevo fino a poco fa..ma non mi dice proprio nulla..se devo scegliere una foto in cui mi piace come è truccata preferisco quella con il rossetto arancione..un baciooo

  131. Io adoro Zooey, il suo look, New Girl..mi piace tutto di lei. L’ho sempre trovata interessante, credo sia una di quelle persone che ami o “odii” a pelle. Non credo sia chirurgia, in quella foto era molto giovane e doveva ancora sviluppare i suoi tratti caratteristici, infatti é irriconoscibile! La sorella le assomiglia in qualcosina ma ha la mascella più pronunciata! La cara fox trova lavoro a tutti eh 😛
    Grazie x il coolspotting Clio, un bacio :*

  132. Who’s that girl? It’s Jess!

    Io adoro la sua imbranataggine in New Girl tanto che ho fatto il mio compleanno a tema New Girl! Ho indossato una magliettina a vita alta biaca e una gonna con dei gattini neri – proprio nel suo stile – di H&M. Per il make up ho semplicemente usato l’eyeline e molto blush rosa. I capelli erano completamente diversi invece haha (io ho i capelli corti e riccissimi).
    Io penso (e spero) che non si sia rifatta anche perché è molto dimagrita dalla prima stagione alla terza ed ha cambiato un po’ tratti.
    Un suo film che mi è piaciuto molto è Guida Galattica Per Autostoppisti, tratto dall’omonimo libro (beeeellisismo!).

  133. Lo sai che lo avevo letto pure io di questa cosa delle pupille dilatate?
    E sapevo, anche che molte foto vengono photoshoppate proprio per le dimensioni della pupilla!
    Ciao Sil! :-* 😉

  134. Grazie mille Clio per questo coolspotting. AMO Zooey. E’ una donna fantastica con un carattere fantastico e una bellezza fantastica. E’ fantasticamente fantastica, ok? Ok. 😉

  135. Ciao ragazze scusate la domanda fuori tema ma qualcuna di voi ha mai provato la revolution? Perché sul loro sito ho trovato le copie economiche delle naked 1,2 ,3 (4,99€) e visto il prezzo sono molto tentata ma non vorrei prendere fregature!

  136. Di new girl ho visto un solo episodio e non mi è piaciuto… ho adorato yes man e 500 giorni insieme! Bravissima, molto fine e bellissima. Del suo make up non mi piace che la linea sopra finisca prima dell’occhio. Suppongo lo faccia per farli sembrare più grandi e tondi

  137. Ciao ragazze, so che questo non è il post più indicato ma ho davvero bisogno di un consiglio: ho sempre avuto una bella pelle, priva di particolari imperfezioni se non sporadici brufoletti pre ciclo; nell’ultimo anno invece mi sta facendo impazzire! A giorni in cui è a posto si alternano periodi in cui ho pori evidenti, brufoletti sotto pelle (sulla fronte) infiammazioni sul mento.. Sono disperata! Usavo Kanebo, poi sono passata a prodotti più naturali (Cinq monde e ora Aurelia) ma la pelle mi sembra sempre più irritata e sensibile. Non so cosa fare, cosa mi consigliate?

  138. Cliooo mi fai un coolspotting su Charlize Theron e/o su Jennifer Love Hewitt?? *_*
    Lo so che non sono precisamente icone di noi ragazze moderne,ma *_*

  139. Io non riesco a consigliarti creme o detergenti specifici, ma l’unica cosa che mi sento di consigliarti veramente è di far controllare la tua pelle da un bravo dermatologo perché sicuramente riuscirà a capire il perché la tua pelle è così cambiata. Ciao e buona serata 🙂

  140. Zooey Deschanel è bella sia struccata che truccata e sinceramente palando non conosco la serie di cui è protagonista, ma ho visto alcune puntate della serie di cui è protagonista la sorella sono molto belle entrambe e trovo che Zooey sia sempre perfetta con ogni look che hai proposto. Che ne pensi di un coolspotting su Charlize Theron, Megan Fox o Laura Chiatti? Grazie e a presto :-*****

  141. Bentornata carissima Ester, mi sei mancata un sacco!!!! come penso a tutte le girlssssss!!!! Grazie per il cadeau come sempre sei gentilissima. Dopo una giornata all’outlet, dove peraltro non ho acquistato nulla, sono contenta finalmente di avere avuto il tempo di seguire il blog e scoprire che finalmente sei tornata. Baci, baci :-*************

  142. se riguardo le foto di quando avevo 20 anni anche io ho il viso più paffuto…non perchè ora sia più magra, anzi, è solo che il tempo lascia il segno….argh!

  143. Ciao Clio e ciao ragazze!:)
    Adoro Zooey e in new girl fa morire dal ridere! 😀 potrebbe essere la sorella di Katy Perry(?) Solo io vedo questa somiglianza? 😉
    Un coolspotting su Demi Lovato o Leighton Meester o Blake Lively? Ok basta nomi ahahahah

    Buona serata a tutteee :**

  144. a me fa molto ridere, c’è un personaggio in particolare che è veramente divertente, certo è una serie molto leggera, niente a che vedere con le grosse produzioni tipo il trono di spade, ma secondo me vale la pena vederla!

  145. ma questo dovrebbe fare la chirurgia, correggere i piccoli difetti senza stravolgere una persona, purtroppo il più delle volte le persone scapocciano ed esagerano, come con i tatuaggi, partono con un fiorellino e finisco per avere la divina commedia illlustrata con le tavole a colori su tutto il corpo! 😉

  146. Ho sempre pensato che fosse uguale a katy perry, si somigliano tanto . Comunque se non ricordo male clio ha già fatto il post su blake tempo fa 🙂

  147. Sì, può essere che anche lei abbia fatto un tirocco al naso, e devo ammettere che non è stato di troppo, o può essere anche che crescendo il viso ha cambiato conformazione, si è assottigliato e quindi anche il profilo del naso sembra più sottile… In ogni caso è sempre molto bella e ha sempre look azzeccati, a parte gli eccessi di cipria e quella in cui ha l’ ombretto chiaro per illuminare gli angoli interni degli occhi e fa l effetto un po’ pazzoide… 😀

  148. E’ davvero bella, e mi sa che gli occhi stupendi sono una prerogativa della famiglia! Anch’io ho notato mooolta cipria a volte, ma il suo trucco è bellissimo. Fai un coolspotting su Rachel Bilson, per favore?

  149. Concordo con ele73, i motivi per cui la pelle cambia possono essere tantissimi 😉 L’unico modo per saperlo con certezza è andare da un dermatologo 🙂

  150. E’ davvero carina, ma nelle foto before/after è davvero irriconoscibile! sembra tutt’altra persona…

  151. No clio non si è rifatta il naso, lo so perchè ce l’ho identico al suo! Se la foto è molto vicina come nel primo caso e per di più ridendo il naso si apre come “un ventaglio” (lo odio!) ecco perchè spesso quando ride “tira” giù col naso per evitare questo effetto (cosa che faccio anche io) oppure si limita a sorridere e la maggior parte delle foto sono di profilo…te lo dice la sua seconda gemella separata alla nascita (più piccola di 11 anni!XD)

  152. rossetto arancione portato divinamente!!ma per il resto il trucco è monotono,sembra che debba portare continuamente il costume di un unico personaggio…cavolo sei a Hollywood,hai occhi meravigliosi e un viso carinissimo…sperimenta un pochino!

  153. è vero ahahahahahah!
    se ci fai caso succede anche ad alcuni uomini che si spinzettano le sopracciglia da soli e nun so’ capaci: un pelo di qua, uno di là e finiscono tutti come Mina 😀

  154. l’hanno trasformata nella copia di Kate Perry…
    Le matite di chanel e givency, mi piacciono molto…. Ciao Buona Domenica

  155. ahahahahah, io ti stavo per scrivere: “ma perchè qualcuno dovrebbe volere essere Anne?” ahahahahaha

  156. Bella domanda. Dunque vediamo. Aspè che ci penso. Un attimo eh. Ecco ecco, ho trovato!
    No niente, era un falso allarme.

  157. Allora se mi dici così la guarderò di sicuro! Grazie mille e complimenti per i tuoi commenti che trovo sempre a esilaranti!! Mi faccio certe risate…..!!:D Solo e vedere la foto del tuo profilo mi viene già da ridere! Se non sbaglio è il Mark di Ugly Betty giusto?;-)

  158. Non proprio, ma ho trovato delle foto dove venivano messe accanto l’ originale e la copia è la somiglianza è notevole

  159. si si ê proprio lui, un uomo un mito, secondo me esiste davvero tanto mi ci sono affezionata! ehehehehe grazie mille!

  160. Per farti capire meglio: hai presente i mercatini? A volte ci sono bancarelle con trucchi che sembrano di marca e magari sono scaduti da secoli e nemmeno sono originali. La differenza è che lì te li vendono su internet. E’ solo un consiglio, poi fai come vuoi. Meglio contare sulla qualità, invece di spendere 5 euro per un prodotto molto scadente 🙂 ehehe

  161. ciao Elenaaaaa!!!!!!!!!
    anche tu mi sei mancata TANTISSIMO!!! cadeau meritato per tutte!
    una valanga di bacettiniiiii!

  162. ma grazie Sarettaaaa!!!
    ti abbracciottolo fortissimo issimo issimo anche iooooo!!!!!!
    :-))))))))))))))))))))))))))))) smakkkkete!

  163. sìììììì Tiziana anche io sono contentissimaaaa! mi siete mancate TUTTE davvero!
    tanti, ma tanti, ma tanti ………..BACI!!!! :-***************

  164. non seguo il telefilm che fa lei ma non mi dispiace come bellezza…. dipende però da come è truccata… la preferisco in alcune foto piuttosto che in altre… quando eccede con il correttore non è molto bellina…. è mooooooooolto simile alla Perry e anche ad Alessandra Torresani di Caprica avete presente? tutte e tre scure con occhi blu… in quest’ultima foto non sembra nemmeno lei ma mi piace molto!

  165. Mi sei sempre piaciuta, mi piace come gestisci il canale e il blog, e proprio per questo ti chiedo: ma hai proprio bisogno di questi trucchetti come spezzare i post in due o tre pagine per aumentare le visualizzazione e ottenere maggiori entrate da Google Adsense? Non bastano già le entrate da YouTube, dai programmi su Real Time e dalle tue altre attività? Perché devi scadere così in basso? Mi dispiace, perché i tuoi articoli mi piacciono, sono interessanti e spesso utili, per esempio quello sulle forme degli occhi, ma questa tecnica di diluire il contenuto del post per farlo stare in due o tre pagine è veramente da markettara e mi dispiace davvero tanto.

  166. Anche io come lei purtroppo ho il contorno occhi un po’ segnato e mi capita spesso che il correttore vada nelle pieghette!

  167. Io preferisco il post spezzato in più pagine, altrimenti per caricare la pagina mi ci vuole il doppio del tempo, anche perché alcuni post sono veramente lunghi.

  168. Ho iniziato da poco a seguire New Girl e devo dire che mi piace molto! è una comedy divertente, senza quelle odiose risate registrate in sottofondo! E poi lei è di una bellezza solare e fresca, perfetta per un personaggio adorabile come il suo:) Io continuo la mia campagna “coolspotting su tilda swinton”, che mi pare avesse destato qualche interesse…

  169. Clio ciao! Potresti fare uno (anzi, di più) coolspotting sul team di Pretty Little Liars? Mi piacciono tutte tantissimo e hanno caratteristiche così diverse!
    Grazie mille e un bacio!

  170. Who’s that girl? It’s Jess! *.* E’ adorabile, ha degli occhi sorridenti meravigliosi!

    Clio, un bel coolspotting su EMILY VANCAMP? <3

  171. Ciao Clio!! a me sinceramente non fa impazzire….bella pelle e bellissimo colore degli occhi ma non la trovo particolarmente attraente o interessante…non so, c’è qualcosa che non mi ispira…forse è un po’ noiosetta, nell’ultima foto che hai messo, giovane, bionda e sorridente sembra un’altra persona! a me piace di più… 😉 la sorella è completamente diversa comunque xD
    bello il trucco occhi, con abbondanza di eyeliner e ciglia finte, sulla pelle bianca risaltano moltissimo!
    Vabè io amo tutto un altro genere……. sarà per quello 🙂

  172. Io invece preferisco aspettare all’inizio piuttosto che ogni volta: “clicca qui per la seconda, terza, quindicesima parte del post” e aspettare che carichi, anche se di meno, interrompere la lettura..la cosa mi snerva abbastanza!!..anche perché a me piace ogni tanto tornare in alto per vedere qualche dettaglio che magari prima non avevo notato..invece spezzando il post non posso viaggiare su e giu sulla pagina perché sono più pagine!!!

  173. la trovo bellissima e ha dei capelli meravigliosi *_* mi piace molto anche la sorella (e soprattutto Bones XD) !!!in alcune foto la somiglianza si nota molto, in altre la forma marcata del viso di Emily le rende molto diverse, ma le trovo adorabili entrambe! 😉

  174. Potrebbero essere problemi ormonali, anche se non ne hai mai sofferto prima 🙂 chiedi al tuo medico, ti saprà consigliare un antibiotico! Non so la tua età e le tue idee al riguardo, ma spesso anche la pillola è consigliata per questi motivi..ovviamente deve essere un esperto a dirti quale è più adatta al tuo problema 🙂

  175. Wow “la sua seconda gemella separata alla nascita”!! Sarei curiosa di vedere se vi somigliare davvero così tanto XD

  176. Ho cercato di tondeggiare gli occhi col trucco per occhi tondi oltreché con quello di Zooey. Dite che sono un po’ più tondi?
    P.S. Perché non sono come lei?? *-*

  177. Ho cercato di tondeggiare gli occhi col trucco per occhi tondi oltreché con quello di Zooey. Dite che sembrano un po’ più tondi?

    P.S. Perché non sono come lei?? *-*
    Non so perché ma mi ha pubblicato un doppio commento come guest, scusate.

  178. Ciao Clio!

    Che ne dici di un Coolspotting su Demi Lovato?

    Secondo me sarebbe molto interessante (:

    Un Bacio ♡

  179. Adoro Zooey, la trovo un’attrice straordinaria (new girl è praticamente la mia serie preferita) e mi sembra tanto simpatica e alla mano… inoltre è bellissima e i suoi lineamenti sono dolcissimi (al contrario di quelli della sorella) 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here