clio_blogger-image--967011455 clio_blogger-image-2052818814 clio_blogger-image--561167760clio_blogger-image-2143290084

Ehehehe visto così sembra super facile! Ma sinceramente non credo che la ‘difficoltà’ sia la realizzazione!! Laura è una ragazza modesta e scrive spesso che non si spiega il suo successo visto che quello che fa è ‘semplice‘ da fare. Ma come sempre in queste cose a incantare è soprattutto l’idea!!! (In più lei disegna benissimo!!)



Ormai sono anni che vediamo ragazze bravissime realizzare dei veri e proprio quadri sulle palpebre, ma prima di lei non avevo mai visto nessuno usare la propria bocca in questo modo innovativo!

1459152_202140563304867_1310076838_n
ok questa foto fa anche un po’ paura, ma spiega bene il concetto! 🙂

Anche perchè con la sua bocca riesce davvero a cambiare espressione ai personaggi – là dove il disegno su altre parti del corpo è ‘statico‘ – rendendoli quasi ‘vivi‘! Io non riesco a smettere di guardali :-)) !!

clio_laura-jenkinson-2[3] clio_laura-jenkinson-11[3] clio-simpson clioblogger-image-526989604 laura-jenkinson-21[3] laura-jenkinson-23[3] laura-jenkinson-27[3]

…E con Winnie the Pooh, abbiamo finito questo post-photogallery! Spero vi sia piaciuto e che i lavori di Laura Jenkinson vi abbiano incantato quanto me! Non vedo l’ora di sapere qual è il vostro personaggio preferito!! 🙂 Ciao bellezze! Besoo!

...
1
2
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteA ogni epoca il suo trucco: gli anni ’60!
Prossimo PostLa Storia, i Top e i Flop: E.l.f.

115 COMMENTI

  1. Che genialata! Stupendo! È un’artista in tutto: sa truccarsi, disegnare, ha il senso delle proporzioni! Non è per niente facile!
    Complimenti!
    Non saprei cosa scegliere perché sono tutti fantastici, ma la mucca, l’elefantino che si fa il bagno, il cane, Shrek mi sembrano geniali!

  2. Davvero una ragazza talentuosa e piena di fantasia e di idee! I suoi lavori mi fanno fare un salto nell’infanzia e sono tutti stupendi! Topolino mi fa impazzire!!! Bello bello bello!

  3. Wow!!! Che altro dire?? Sono lavori originali, spiritosi, innovativi..brava davvero!!!!!!! I miei preferiti sono Timon e Pumba!!! Sembra davvero che siano animati e prendano quasi “vita” !!!
    Grazie Cliuzza per aver condiviso questo con noi!! Besoooooo :*

  4. Sono letteralmente stupita e affascinata *___* Il mio preferito???!!! TUTTI 😀 Ecco la mia espressione mentre guardavo questi “mini” capolavori…

    WOW! Eccezionale 😉

  5. Hai ragione Clio, sono davvero incantevoli! Sono davvero tutti belli ma il mio preferito è senz’altro il pesciolino Nemo :))))

  6. Ma è di una bravura impressionante questa ragazza.Fortuna che esistono delle persone creative e originali come lei che riescono ancora a stupire 🙂

  7. No vabbè! E come si fa a scegliere un preferito??? Sono tutti meravigliosi!!! Questa ragazza è geniale! Ed è anche bravissima! Quelli che mi fanno letteralmente impazzire sono Timon, Pumba, Dory di Nemo (la AMO!)..Taz e Stitch poi sono stupenderrimi!!!

  8. Wooooooow o.o è davvero brava! Ci vuole una creatività che non è da tutti!!!
    Brava brava brava!

  9. Che figata!!! Potrei provarci per halloween o carnevale ma non credo di riuscire ad ottenere lo stesso risultato……!! Io sono una frana nel disegno, Laura è bravissima, creativa, divertente, geniale insomma le ha tutte! grande idea!

  10. ho una profonda stima per le persone come Laura…trattasi di genio e fantasia allo stato puro. Una vera artista! Per me la mucca che si mangia l’erba/insalata è l’apice del suo talento.

  11. Bravissima e soprattutto ORIGINALE! É riuscita a ritagliarsi un angolo nel makeup facendo qualcosa di nuovo e innovativo! Complimenti ancora

  12. noooo che belliniiiii…quello che mi ha fatto più sorridere é Mike Tyson ahahahaha grandissima Laura !

  13. Davvero stupendi Clio! E’ sorprendente come riesca a dar vita ai suoi personaggi con le espressioni della bocca!
    Originalità ai massimi livelli.. Wow!
    Sceglierne uno in particolare è molto difficile.. sicuramente i miei preferiti restano Pluto,Timon e Pumba, Taz,Shrek e SuperMario!
    Un bacione Cliuzzaaa :**

  14. E pensare che io faccio fatica a disegnarmi il contorno labbra con la matita! Questa sì che è un’artista, i suoi sono dei meravigliosi capolavori!

  15. Questa ragazza é geniale!:-) mai visto niente del genere! Mi sembra che la foto del diavolo della tasmania sia apparsa anche in altro dei tuoi sfiziosi post se non sbaglio:-):-) buona giornata a tutte!:-);-)

  16. Bravissima questa ragazza!!!! Faccio fatica a dire il mio preferito, mi piacciono moltissimo quelli in cui assume un’espressione con la bocca che, come dici tu, rende vivi i personaggi!!! È vero, l’idea in sè è semplice (anche agli scout ci dipingevamo la bocca e il mento come fosse un nanetto) ma in lei l’incredibile è il disegno, la cura dei dettagli e l’originalità delle espressioni!!! Credo che diventerà sempre più brava!!!

  17. Laura è bravissima e sono tutti stupefacenti per come utilizza la bocca per caratterizzarli e dargli un’a spetto quasi 3D, ma il mio preferito (spero di non sbaglaire a scriverlo) è B.A. Baracus il personaggio di A-Team. Bellissimo!!!!

  18. Ma questa ragazza è fantastica!!è un’Artista con la A maiuscola!!fenomenale! È facile dire Ke non è complicato fare questi capolavori..x le ciompe in disegno (presente!), voglio proprio vedere se è tutto così semplice..
    Cmq i miei preferiti sono la mucca, la rana, l’elefante, timon, super Mario, il gatto, Pluto, Nemo, la tazzina de “La bella e la bestia”..Ke dire, quasi tutti!e personalmente, quelli in cui usa l’espressione della bocca sono i più belli..buona giornata a tutte!

  19. Un artista non è solo chi è eccezionale a fare qualcosa, ma chi inventa qualcosa che gli altri potranno solo imitare. Questa ragazza riesce con grandissima originalità a stupire e incantare lo spettatore. Tutti eccezionali, ma Timon e Pumba sono insuperabili 🙂

  20. wow che artista!!!! a me piacciono tutti,non ce n è uno migliore!!!!vado a fare una visita al suo blog e grazie Clio x essere una finestra sul mondo ed avermi fatto scoprire ancora una volta un nuovo argomento! besos :*

  21. Avevo visto proprio in questi giorni un link su di lei che girava su facebook.. e l’avevo trovata fantastica. I miei preferiti? Sicuramente SUPER MARIO, STITCH E IL MAGO DELLA TANZANIA (come si chiamava?).. comunque sono d’accordo con te, a prescindere dalla realizzazione che é eccellente, é l’idea ad essere premiata, un’idea originale e divertente.. quindi complimentoni a Laura. Kisssss

  22. Wow…..semplicemente meraviglioso….è bravissima……anche io ci ho provato ma non sono minimamente alla sua portata…..ma come si dice???? La pratica è tutto….
    P.S Sebastian è stupendo… <3

  23. Ma che belli! Sarebbe bello avere i prodotti per provare a riprodurli..anche se non mi verrebbero mai così bene!

  24. Taz, elefantino, scoiattolo, rana…..bellissimi!!! Non so scegliere quale mi piccia i piu!! Comunque è vero i migliori sono quelli animati dalla sua bocca!!!! Grazie Clioooooooo sempre post spettacolari!!!!

  25. Avevo giá visto i suoi lavori su internet senza sapere chi fosse l’autrice. Che dire… un GENIO! Sono uno più bello dell’altro! Timon e Pumba spettacolari! E Nemo! Questa ragazza non ha solo enorme talento nel disegno, ma davvero tanta creativitá nel modo in cui decide di dar vita ai suoi personaggi. Brava brava e anche bella!

  26. Ma è bravissima! altro che “facile da realizzare”, ha una mano fermissima, ha un talento innato!!! *.* e ovviamente è mooooolto creativa!!!

  27. Una sola parola: BRAVISSIMA! Qui oltre alla manualità ci vuole anche tanta tanta fantasia e lei mi pare che ne abbia da vendere! 😀

  28. È veramente brava!
    Avevo visto la foto della bocca occhio su instagram! E ne ero rimasta affascinata!
    La mia preferita della carrellata che hai messo è la ranocchia!
    Bellissima! Con l’insetto che svolazza!
    🙂

  29. madooo bellissimo!! mi piacerebbe davvero riuscirli a fare! non avevo mai visto nulla del degenere e ne sono rimasta affascinata! i personaggi sembrano davvero vivi e non semplicemente una decorazione!!! <3

  30. La tazzinaaaaa! La tazzina della bella e la bestia. La adoro. È davvero brava, ma con la tazzina mi ha preso al cuore 🙂

  31. Sono rimasta senza parole………………. Però dai 2 paroline le dico!;)) FENOMENALE!!!! I personaggi sembrano prendere vita…. In acune foto faccio fatica persino ad individuare il contorno delle labbra! Non ho capito una cosa forse mi sono distratta (sarà per colpa dell’occhio aperto??!!): sono solo foto o fa anche dei video mentre li realizza? Sarebbe uno spettacolo vederla all’opera!!

  32. Ah dimenticavo……. Non si può scegliere sono tutti dei capolavori ma……. il mio preferito è questo:

  33. ma è bravissima!!!!non ho parole sul serio, bravissima e molto molto creativa!come dici tu non è solo la realizzazione (io comunque non sarei capace un conto è disegnare su carta un conto è disegnare su se stesse allo specchio e sulla pelle!!) ma è l’idea che è fenomenale!brava davvero!e grazie Clio che ci fai scoprire queste ragazze così in gamba!

  34. Quello che ho preferito è tazmania , ma sceglierne solo uno è davvero difficile è bravissima a rappresentarli tutti!!!mi incanta *.*

  35. Ahahahahah!:D Grande Eleonora! Invece questa è l’espressione di Homer Simpson quando ha visto se stesso! 😀

  36. Eccellente e stupefacente! Brava brava e un sacco di fantasia nell’ elaborazione del trucco! 😉 Clio sec me tv riusciresti tranquillamente nell’ impresa!;-)

  37. Non saprei quale definire il più bello, tra questi lavori! questa ragazza è davvero genialmente creativa! Grazie Clio di avermela fatta conoscere……

  38. Bellissimo post cara Clio, certamente questa ragazza dovrà farsi per bene i baffetti prima di ogni performance! 😛

  39. E’ veramente magnifico! Sono tutti stupendi..qualcuno ogni tanto mi “inquieta” un pò ma credo proprio in un senso buono! Sapessi disegnare così anche io 🙁 xD

  40. La cosa più geniale e ben fatta che abbia mai visto in questo ambito!!!!!sono sbalordita..non saprei neanche scegliere un personaggio..tutti incantevoli 😉

  41. Eccezionale!!! Vero, anch’io forse preferisco queste creazioni a quelle splendide e artistiche di Tal Pelev (che ho scoperto sempre qui sul blog) perché grazie alle espressioni della bocca sono simpaticissime!! 😀 la mia preferita? La RANA che prende la mosca hahaha!!!

  42. Questi sono dei veri e propri capolavori, anch’io nel mio piccolo ho provato a ricreare uno dei suoi lavori più semplici, un pesce, di per se non è stato molto difficile ma quello che stupisce di più è l’idea che c’è dietro, è geniale!

  43. Anche io avevo fatto qualcosa di simile, copiando delle immagini prese su internet..forse erano di questa ragazza a quanto pare 😀

  44. P.S Clio volevo dirti che sono nuova,nel senso che è una delle prime volte che commento sul tuo blog,anche se già ti seguivo anche quì da un bel po’! <3 🙂

  45. Senza fantasia non andremo mai avanti c:
    Io per esempio sto usando bracciali e perline – che sembrano da buttare – per creare acchiappasogni 😀
    La foto raffigura il mio primo acchiappasogni. E’ un pò poretto, ma è faidate ahahahaha

  46. Timon, Pumbaa, Stitch e Braccio di Ferro sono fantastici. E poi la mucca. Questa ragazza è un genio *.*

  47. già per mettere il rossetto perfettamente sto 30 anni, figuriamoci disegnare un cartone ahahah è davvero bravissima*-*

  48. è bravissima, se sa disegnare scommetto che per lei sia facile ma l innovazione è come dici tu il dar vita ai personaggi con le espressioni facciali che fa, credo che quella sia la parte piu difficile!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here