Ciao ragazze!

Ieri abbiamo visto insieme i miei top del mese, ma so benissimo che sono i flop quelli che aspettate con più ansia! 😉 Le delusioni di Luglio sono state abbastanza cocenti… siete pronte?

Schermata 2014-07-27 alle 14.21.01

IMG_3711Sante Soft Cream Foundation: sapete che quando posso scelgo dei fondotinta leggeri e luminosi, perché non voglio che si veda lo strato di prodotto sulla pelle. Bè, questo della Sante a base di ingredienti naturali di certo non rischia di essere notato… perché è come non averlo! Non copre niente ed è pure molto oleoso: a questo punto preferisco uscire struccata! Davvero brutto, bocciato!

Schermata 2014-07-27 alle 14.19.21

Essence The Lash Curler Mascara: avete già visto nella review che è un mascara scomodissimo da applicare, bisogna ruotare parte dell’applicatore mentre si cerca di stenderlo. Come se non bastasse ha una formula terribile, appiccica e impasta tra loro le ciglia e l’effetto è orrendo!

ess_TheLashCurler_open.jpg

Nars Duo in Tropical Princess: purtroppo questo duo di ombretti mi è stato regalato da un’amica, mi dispiace perché è davvero inutile! I colori sono banali, ma soprattutto trasparentini, poco pigmentati; insomma, proprio niente di che per il nome e il prezzo che ha!

NARS-Tropical-Princess-Duo-Eyeshadow

Ragazze, cliccate qui per scoprire i prossimi tre prodotti flop!