LABBRA:

A Rachel piace sperimentare con colori e texture sulle labbra: non sembra avere un look preferito, cambia spesso in base all’occasione. Tendenzialmente evita colori scuri e resta su tonalità mediamente neutre, anche se non mancano alcuni rossi e fucsia più accesi; con il suo incarnato e i suoi capelli trovo che stiano benissimo i toni vivaci, ma mettendo sempre in evidenza gli occhi capisco che a volte un semplice rosa carne sia la scelta più appropriata. Al contrario di molte sue colleghe che impazziscono per i finish belli intensi e opachi, Rachel predilige rossetti leggermente glossati e sheer, che colorano le labbra con discrezione. È una grande fan dei matitoni Tarte, che ha scelto per diversi red carpet: nel make-up con l’eyeliner grafico che vi ho mostrato prima indossava un mix di Lucky, un rosa matte, e Amused, un fucsia glossy.

Schermata 2014-09-21 alle 17.28.51
Questa foto è stata postata sul profilo Instagram della Tarte… il rossetto non è applicato proprio con precisione se dobbiamo dirla tutta!
8831-rachel-bilson-a-l-avant-premiere-de-592x0-2
Guardate che bell’effetto: le labbra sono tinte, ma si intravede il loro colore naturale
Schermata 2014-09-21 alle 17.30.46
Mentre applica il matitone Tarte in Amused

Blue Valentine After Party: 63rd Cannes Film Festival



Rossetto nude/beige
Rossetto nude/beige

Rachel+Bilson+amfAR+Inaugural+Milan+Fashion+GMkXJCq51m3l

Schermata 2014-09-22 alle 18.05.57
Lucky e Amused
Anche il rossetto di Laura Mercier in 60's Pink è tra i suoi favoriti
Anche il rossetto di Laura Mercier in 60’s Pink è tra i suoi favoriti

CAPELLI:

I capelli folti e lucenti di Rachel sono tra i più invidiati di Hollywood e le sfumature che sceglie vengono richieste quotidianamente ai parrucchieri dalle fan di tutto il mondo; pensate che è stata tra le prime a lanciare il trend degli ombré hair (tonalità scura alle radici e chiara sulle punte), che aveva già nel 2010… quando si dice anticipare i tempi! Di solito lascia i capelli sciolti e mossi, con delle onde morbide create con un ferro abbastanza grande (è raro vederla con dei riccioli stretti e definiti); lo so ragazze, è esattamente la pettinatura che tutte aspiriamo a ottenere! Le piace anche il super liscio, che fa sembrare la sua chioma ancora più lucida e meravigliosa! Solo raramente sceglie dei raccolti o delle code, più spesso preferisce sdrammatizzare un abito elegante o sexy con i capelli al naturale.

Chanel - Photocall Paris Fashion Week Spring/Summer 2011

Rachel+Bilson+Long+Hairstyles+Long+Straight+ngHGfbYWX7-lRachel+Bilson+TRESemme+Hair+Salon+Lounge+MBFW+7Cb6N7y6q-Vl

Un raro esempio di riccio più definito
Un raro esempio di riccio più definito
rachel-bilson-highlights
Paparazzata… ma sempre con i capelli perfetti!
Anche lei ha scelto un faux bob; non sapete cos'è? Leggete qui!
Anche lei ha scelto un faux bob; non sapete cos’è? Leggete qui!
L'unico scivolone? La maxi frangia bombata!
L’unico scivolone? La maxi frangia bombata!

Ragazze, vi piace Rachel Bilson? Seguivate The OC? E conoscete Hart of Dixie? Cosa ne pensate del suo make-up? E di quei meravigliosi capelli? Su chi il prossimo Coolspotting? 

 

282 COMMENTI

  1. Rachel è molto carina, la trovo molto naturale anche se magari potrebbe osare di più con il makeup occhi! La conoscevo da the O.C. quando era invidiata dalle fan x essere la fidanzata di Seth Cohen (Adam Brody)… Ho visto la sua apparizione anche in How I Met Your Mother… È davvero piccolina ed è una di quelle attrici che quando la guardo mi fa desiderare di essere qualche cm in meno di altezza! 🙁
    E cmq non male il fidanzato!!!!! 😉

  2. Un classico esempio del motto “less is more”!!!!è bella,curata ma senza esagerare,pelle luminosa,capelli sani e forti,make up che enfatizza i suoi pregi..non sembra un mascherone e pur cambiando look si riconosce che è lei..al contrario di alcune sue colleghe!!!mi piace vedere un’attrice giovane, che anche senza venti kg di fondotinta appare bella e raggiante 🙂

  3. Ma che bella questa bambolina. La bellezza si trova in tutte le taglie e misure!! Mi piacciono moltissimo i suoi colori naturali e pure il makeup azzeccatissimo!!

  4. Grande Clio, anche oggi un post purificatore dopo la sobrietà e l’eleganza di ieri 😀
    Di Rachel non si può dire nulla di negativo: è fine, le sta bene tutto, la trovo deliziosa, sfiziosa (tale e quale alla Kardashian insomma).
    Personalmente la preferisco con toni nude sulle labbra e, sempre personalmente, trovo che nel make up dell’instagram di Tarte (quello in alto a pagina 3) non ci sia nulla al posto giusto: un mascherone, pesantissimo. L’unico con cui non mi piace.
    Per il resto, splendida Bilson 🙂

  5. Oooh lei mi piace proprio! La bellezza sta nelle cose semplici! 🙂 clio il prossimo lo fai su kate beckinsale? Ha 40 anni ma è splendida! Buon week end ragazze! :*

  6. catarsi completa….ora ci sentiamo più pure….ahahahha….carina la piccola….anche io faccio parte dell’esercito”donna nana”….sono d’accordo sul trucco troppo pesante,più da escort che da giovane e graziosa attrice….comunque…carina….carina? sì carina….come? carina….carina….carina….sì dai …carina….

  7. Siiiii 🙂 mi piace il suo stile! Trovando selle sue foto mi sono convinta a togliere la maledetta frangia e ho capito che i capelli leggermente mossi non sono per niente male!

    Prendo la palla al balzo e suggerirei un tutorial ispirato a lei, visto che non ho capito come tuccare gli occhi incappucciati! Sono solo io??
    🙂

  8. Che ricordi OC, nel pieno della mia adolescenza! Adoravo Summer e Seth… E i due attori mi sono rimasti nel cuore, non riesco a non guardarli con occhio nostalgico!!!! 🙂
    Rachel è deliziosa!
    Prossimo coolspotting su Eva Green!!!

  9. Vedi? Lei sì che è un bel “modello” cui ispirarsi esteticamente, come look e come stile.
    Tanto non sarebbe volgare mai, nemmeno con il bustino.
    Lei.

  10. Io ho solo capito che in teoria l’occhio incappucciato non vorrebbe l’eyeliner.
    In pratica trovo che ad esempio la Bilson stia benissimo anche con l’eyeliner, forse è solo più complicato metterlo.
    Ma le sta da Dio, quindi alla fine è tutto molto relativo.

  11. Mi piacerebbe un coolspotting sull’attrice che interpreta Sarah nella serie tv Chuck!!! Lei si chiama Yvonne Strahovski!! E’ bellissima

  12. Conosco Rachel, the OC e anche Heart of Dixie..ma io nn faccio testo xk praticamente conosco tutte le serie tv possibili e immaginabili 😉 cmq è molto carina ma il suo makeup mi “annoia”! I capelli invece….perfetti!! Li vorrei tanto così ma nn posso causa riccio crespo ribelle ereditato da qualche bisavolo sconosciuto 🙁 a proposito clio…non è che daresti spazio anche a noi ricciolute con qualche idea qui sul blog o sul canale yt??? Sarebbe fantanstico! 🙂

  13. The O.C é il mio telefilm più amato dopo beverly hills:)mi piaceva anche misha barton ,ma rachel la adorooo é troppo troppo carina e dolce

  14. cele scusa l’off topic ma avrei bisogno di un parere (richiesta estesa a chiunque abbia voglia di aiutarmi).
    Da ieri ho uno sfogo sul viso e non capisco a cosa sia riconducibile.
    In pratica mi sono struccata con la Bioderma e mi sono rimasti due segni rosati come se non avessi tolto il blush, sembrava ce l’avessi ancora addosso.
    Non solo, ma la guancia sinistra mi fa anche male, mi brucia come se qualcuno c’avesse passato il ferro da stiro.
    Io non riesco a capire se è quel cavolo di blush (in stick della Kiko) oppure l’acqua micellare, so solo che una cosa simile mi è già successa anni fa con il latte detergente della Johnson e ho dovuto eliminarlo.
    Tu che faresti? 🙁

  15. non metterei nulla,mi laverei solo con acqua,e non metterei il blush…intanto…non credo sia l’acqua micellare…io ho una pelle molto allergica e sensibile e la bioderma mi fa stare benissimo…se vedi che passa è colpa del blush…non togliere entrambe i prodotti se no non capisci qual’è…ma hai preso il sole?

  16. adoravo Summer in Oc… Ma Zoe Hart non ha rivali!!! Hart of dixie è in assoluto uno dei miei telefilm preferiti, tant’è che lo guardo in lingua originale visto che in italia lo trasmettono secoli dopo (ed il doppiaggio non mi piace)… E’ divertente ed ironico, romantico ma non smieloso… E poi Wade (sospiro)… Mi piace molto lo stile di Rachel (non tanto per il trucco, che in effetti è un pò noioso), trovo che si sappia valorizzare e distinguere pur mantenendo uno stile “sobrio”. I suoi capelli sono fantastici, non si può dire altro! ma trovo che la frangetta non le doni molto. Dello stesso telefilm mi piace molto anche lo stile di Lemon Breeland (interpretata da Jaime King)

  17. assolutamente no! ma porca miseria mi fa malissimo, brucia ma soprattutto tira da morire.
    ho fatto una prova con l’acqua micellare e come al solito avrei dovuto aspettare: il viso in fiamme, ho dovuto risciacquare con l’acqua gelata.
    ok non metto più nulla (anche se ho una tentazione di spatolarmi un etto di crema per quanto mi tira tutto), meglio che non mi muovo.
    ma mannaggia tutte insieme oh.
    grazie mille, ti faccio sapere come evolve 🙁

  18. se hai un po’ di gentalyn beta puoi metterlo,un velo ,o comunque qcosa col cortisone…ma se è localizzato solo sulle guance non può che essere il blush……fammi sapere…

  19. Buongiorno Clio, buongiorno ragazze!!!
    Trovo che Rachel sia deliziosa, mi piace tantissimo! E mi piace pure il suo stile ;D! (Come le sta bene quel rossetto rossodella Tarte! Somma invidia, anche per tutte quelle a cui sta bene ahahah ).Grazie per questo coolspotting.
    Io ri-propongo Tilda Swinton e Isla Fisher ;D
    Un bacione a tutte e buon week end!

  20. Bellissima! É sempre perfetta e in ordine.! Anche i suoi outfit sono molto curati! Diciamo che tra trucco, parrucco e outfit nulla é lasciato al caso Ahah bacio bellezze!

  21. Ciao Clio! Adoro leggere il blog e mi piacerebbe vedere il prossimo coolspotting su Hilary Duff che, un po’ come Rachel, ha segnato la mia adolescenza con il telefilm Lizzie McGuire 🙂

  22. che è idrocortisone…va benissimo….poco….ben applicato,oggi non esporti al sole perchè se no ti macchia….!

  23. grazie Laura, è davvero una cosa insopportabile.
    già ieri sera stavo un po’ così ma stamattina è un incubo e sta pure peggiorando!!

  24. Ma sono strana se penso che invece la frangettona le stia bene!?!? 😛 Comunque ha un viso che io adoro, quando la mascella è pronunciata trovo che sia bellissima, sia su gli uomini che sulle donne, ed il suo “difetto” nella forma dell’occhio la rende in realtà ancora più bella.
    MA NON SAPEVO CHE STAVA CON QUEL FIGACCIONE DI HAYDEN CHRISTENSEN.. COMPLIMENTONI, LO ADORO DA QUANDO L’HO VISTO SU STAR WARS 😛 Cmq io la trovo adorabile dai tempi di O.C. molto più bella e interessante di Mischa Barton. baciooooo e buon week end a tutte!!

  25. Hai proprio ragione! Lei esce davvero dal canone con un’eleganza e una raffinatezza senza pari! Non so se hai visto “Solo gli amanti sopravvivono”, ma se non l’hai fatto… beh, recuperalo, perché è davvero un piccolo gioiello!:)

  26. Quanto mi era piaciuto quel film!!!! Io ho “conosciuto” Tilda in “Orlando” (mi ero innamorata del libro) e da lì ho cercato di vedere tutti i film che la vedono partecipe 😉

  27. Io la amo… recentemente l’ho vista anche in Chuck ed è sempre stupenda, fresca, solare.. ha quella bellezza naturale e semplice che tutte vorremmo avere!!!

  28. io semplicemente la adoro! seguo Hart of Dixie e in questa serie la sua bellezza e il suo gusto risaltano, in quanto sono in contrasto con lo stile “perfettino” delle abitanti del luogo. Credo che davvero sia un modello da imitare anche per noi più giovani in fatto di trucco, con poco riesce a essere bellissima (beata lei)!

  29. Con Tilda si parla di classe ed eleganza innata, naturale… assolutamente d’accordo. E’ una donna da cui prendere esempio… Lontana dagli schemi… Affascinante per “l’essenza”.

  30. Idee per i prossimi Coolspotting:
    Melissa Joan Hart (da “Sabrina vita da strega” al più recente “Mel and Joey”)
    Sandra Bullock (meravigliosa in ogni situazione)
    Megan Fox
    Olivia Wilde
    Michelle Hunziker

  31. salve, sono tornata. l’ho messa e mettendola mi sono resa conto che mi sto gonfiando, come se la pelle fosse un po’ in rilievo. come quando uno si brucia col ferro da stiro e ti rimane la striscia rossa e in rilievo, appunto.
    adesso vado, il primo prato che trovo mi ci fiondo e lancio un urlo alla fantozzi.
    posso solo aspettare.
    baci a te, o mia salvatrice!

  32. a me piace e seguo Hart of Dixie…però devo dire una cosa, sinceramente non riesco a “farmi prendere” da nessuna di queste star…cioè, si belle, ma….sapere come si pettinano, che rossetto usano, se gli piace la cipria o no….ehm….non cambia la mia vita di un millimetro!
    a parte questo, Clio, leggere i tuoi post è sempre un piacere
    per il prossimo cool spotting io esco dal coro CRISTINA PARODI!!!!!

  33. lei e seth coen in oc!!!!!che bella coppia!!!! non è una di quelle bellezze “standard” però la trovo una bella ragazza e sembra molto semplice. Clio avrei una richiesta per il prossimo coolspotting: JESSICA BIEL

  34. o mia sabrina!!! beloooo…..cara,il cortisone è un fetentone…ma da sollievo quasi immediato….se me la descrivi in rilievo è proprio una reazione allergica….è il blush…lascia pochi dubbi!

  35. Perché non è la classica bellona, quella eclatante, ma un tipo su cui ti devi soffermare.
    Poi però non riesci più a smettere di guardarla 🙂

  36. Io ci riprovo.
    Un giorno, quando avessi tempo, senza impegno, tipo se ti avanza quell’oretta, mi piacerebbe tanto un coolspotting su Linda Evangelista.

  37. oddio perché un fetentone, cos’altro può succedermi? :-O
    sì è in rilievo, tira ed è lucidina, proprio quello che succede quando ci si brucia.
    d’ora in poi solo farmacia, e chi se ne frega dei colori e della pigmentazione, che adesso c’ho il blush incorporato c’ho
    🙁

  38. brava! stavo per scriverlo! che donnoni, altro che la kardashian!
    e pure milla jovovich!
    invece sulle italiane ho un vuoto, non me ne viene in mente nessuna…

  39. Buongiorno a tutte!!!
    Se penso a Rachel Bilson immediatamente penso a The O.C.!! Amavo quel telefilm, e mentre la maggior parte delle mie amiche faceva il tifo per la coppia Ryan-Marissa, io invece amavo la coppia formata da Summer e Seth!! I loro battibecchi mi facevano morire e devo essere sincera mi piace/va tantissimo Seth, ossia Adam Brody.
    Un pò di Gossip;-) Sono stati insieme anche nella realtà, per diversi anni, mentre ora Adam Brody è sposato con… Leighton Meester! Tra ll’altro c’è anche una certa somiglianza tra le due attrici.
    La Bilson è molto carina. Io la trovo perfetta con gli occhi super truccati e labbra nude, o al massimo leggermente rosate. Il cat eye, invece, non mi convince molto, così come le labbra rosse…..
    I capelli sono FA-VO-LO-SI!! Io la preferisco castano scuro, con le punte un pò più chiare, ma niente frangia!
    Prossimo coolspotting, ci riprovo, a me piacerebbe Megan Fox!! Voi che ne dite?
    Un bacio e buon weekend a tutte!!!!!!:****

  40. Rachel mi è sempre piaciuta ed il suo ex fidanzato, anche lui interprete in The O.C., si è poi sposato con un clone di Rachel: Leighton Meester

  41. che bello! ho anche le guanciotte gonfie, come quelle che fanno il botox!
    mi manca solo il cul. di gallina e sono a posto!

  42. vittoria mezzogiorno….ma diceva Clio in un post,che non ci sono delle belle foto…a me della Ranieri e della Morante mi sembra ce ne siano…io piuttosto penso che siano fuori target per questo blog….e Clio preferisce americane e giovani per aumentare la frequentazione e quindi i commenti….si chiama MARKETING…

  43. Ciao Elena!:) Anch’io ho l’occhio incappucciato e ho imparato qualche trucchetto proprio leggendo il post sugli occhi incappucciati. Quello che ho imparato è che la palpebra è quasi invisibile, per cui i trucchi troppo definiti, come ad esempio il cat eye non vanno bene. Bisogna sfumare molto bene l’ombretto, infatti l’ideale è proprio lo smokye eyes, e poi concentrarsi molto sulle cigli, che permettono di aprire lo sguardo.
    Per qunato riguarda l’eyeliner, lo uso quasi sempre, faccio una riga sottile ma solo per delineare lo sguardo e senza portarlo troppo verso l’esterno.
    Spero di esserti stata un pochino d’aiuto!;))
    Un bacio!

  44. Adoro Rachel Bilson, la seguo anch’io dai tempi di The OC! Hart of Dixie attualmente è una delle mie serie preferite 😀 Poi è piccolina e minuta come me, quindi prendo spunto da lei anche per l’abbigliamento, è sempre perfetta!

  45. Fia, come stai??? Non farmi preoccupare…..
    Cmq concordo con Cele, senz’altro è il blush! ma era la prima volta che lo mettevi?

  46. Adoro Rachel, non è la classica bellona ma mi è sempre piaciuta molto, fin dai tempi di O.C.
    Per me niente a che vedere con Misha Barton, non capisco perchè focalizzava tutta l’attenzione! 😀
    Con l’eyeliner ‘grafico’ non mi piace proprio però… Mentre con la frangia bombata non la trovo così male! Comunque…. Pagherei per potermi svegliare la mattina con quei capelli… Mi sentirei figa anche con un brufolo in fronte.

  47. Amo Rachel proprio xkè è semplice e poi Hart of Dixie è una delle serie che recensisco su un blog di serie tv e ho notato he pian piano viene apprezzata anhe in Italia…

  48. Non la conoscevo 🙂 è molto carina.
    La preferisco con le labbra chiare.
    Martina Stoessel alias Violetta???
    Faresti felice mia figlia!!!
    Ciao Cliuzza…buon we!

  49. E’ dolce, semplice e carinissima..sembra anche non avere tanti grilli per la testa 🙂 capelli poi sempre stupendi..rimarrà per sempre summer 😀

  50. Propongo Megan Montaner, l’attrice spagnola che interpreta la protagonista de “Il Segreto”! Guardando le sue foto la trovo molto eclettica, anche con il make up

  51. E’ bellissima!!! Certo che guardavo The O.C. <3
    Ho guardato anche Hart of dixie, sono arrivata alla prima stagione!

  52. che bella Rachel <3 anche in Chuck ha avuto un ruolo 🙂
    uuuuuh ma quella è la MIA codina del trucco!!!! 😀 usando cat eye e matita nella rima interna mi viene quell'effetto lì, lo uso da quando avevo 17 anni 😛

  53. Anch’io lo guardo in inglese, non me li vedrei i personaggi senza quel forte accento del sud, si perderebbe metà del suo fascino secondo me 🙂

  54. Io rachel la trovo stupenda, guardavo The O.C. ma guardo anche in streaming Hart of Dixie che trovo carinissimo, è un telefilm leggero e divertente e lei secondo me è bravissima. L’adoro non ho altro da dire 🙂

  55. A me lei piace molto! 🙂 E la vedrei benissimo per un film o una serie ambientata negli anni 60, ha una bellezza molto vintage!

  56. Adoro Hart of Dixie! Lei è troppo carina e simpatica! La truccano e vestono benissimo…ecco ora voglio le nuove puntate!!

  57. allora, adesso mi tira di meno ma duole, soprattutto la parte sinistra del viso, occhio compreso.
    mi sento come se mi avessero presa a pugni ma il rossore è meno di ieri.
    l’avevo già messo ma raramente e poco, ieri invece ho abbondato.
    non l’avessi mai fatto! 🙁

  58. è bellissima, non c’è che dire.. però cavolo è sempre truccata nello stesso modo 🙁 è giovane e bella, ogni tanto potrebbe anche osare! ha un bel viso, perchè non farlo?!

  59. Anche io la adoro!! E’ troppo carina, e per me rimarrà per sempre Summer, il suo personaggio mi piaceva troppo, e a vederla nelle varie paparazzate o agli eventi mi sa che in parte è proprio come lei (non come Summer dei primi episodi)
    Però Clio mi sa che non sei a conoscenza di una cosa… Quando aveva 14 anni ha avuto un grave incidente in auto ed è rimasta in coma alcuni giorni… Di quell’esperienza conserva una cicatrice sopra all’occhio che dice coprire con dei fondotinta pesanti. Poi boh.. sarà il classico trucco che c’è ma non si vede!! XD

  60. Adoro Hart of Dixie!!!! E’ un attrice bravissima ed è sempre ben curata sia nel makeup che nell’abbigliamento.

  61. Fantastico post Clio, adoro Rachel è simpaticissima e Hart of Dixie è uno dei miei telefilm preferiti 😉 stupendi quei mattoni labbra ma qui in italia si trovano?

  62. Ciao a tutte!
    Questa ragazza non la conoscevo, non ho mai visto O.C. comunque è carina e semplice nel suo stile, ha dei capelli veramente molto belli!
    Il prossimo coolspotting: io propongo Audery Toutou oppure Uma Thurman 🙂

  63. Hart of Dixie è bellissimo, perché lei lo rende divertente! In The O.C. la amavo e avevo la camera tappezzata di poster suoi e di Adam Brody! Come ragazza mi è sempre piaciuta ed è il modello a cui aspiro per essere semplice come lei e non esagerare! Come hai detto tu, è una ragazza che non toglie il fiato ma che è comunque molto bella!! Ciao Clio :*

  64. mi piace tantissimo!La trovo una persona molto semplice e fine!!a me piacciono tantissimo le sue labbra <3 …. io le ho molto fini e pagherei per averle come lei!!!!!E poi è la portabandiera di noi ragazze basse!!!!Vai Rachel!!!!!

  65. Hart of Dixie è una serie favolosa…<3 io ormai sono due anni e mezzo che la seguo…<3 <3 lei è proprio carina, comunque un nuovo coolspotting potreebbe essere su kaley cuoco la penny di tbbt…<3 baci!^^

  66. Sisi grazie 🙂 sto imparando molte cose dal blog in questi ultimi tempi 🙂 sulla teoria non vado male ma per la pratica….uhm…
    🙂 grazie ancora

  67. Rachel è molto carina! 🙂 come hai scritto tu Clio, sembra la ragazza della porta accanto!
    Mi piace molto con lo smokey eye, ma anche con le labbra colorate sta bene! 🙂
    Buona giornata ragazze!

  68. A me piace tantissimo..! E anche se non ho seguito The O.C., la conoscevo e seguo in linea con la programmazione americaca Heart of Dixie.. Lo adoro! Lei, il cast e la serie in se..!
    In conclusione, grande Clio! E forza Zade ❤️❤️❤️!!

  69. Clio! Probabilmente non prenderai neanche lontanamente in considerazione la mia richiesta perché è fin troppo insolita.
    Mi piacerebbe tanto vedere un Coolspotting su HyunA, una cantante sud coreana, attualmente membro delle 4Minute. La trovo bellissima e il suo look si è evoluto molto nel corso degli anni (ha iniziato la sua carriera che aveva solo 15 anni). Il suo modo di truccarsi ovviamente rispecchia gli standard orientali ed è proprio questo che mi attira molto… mi piacerebbe tanto conoscerne i segreti e saperne qualcosa di più.
    Ti ringrazio veramente di cuore se leggerai, ma tanto so che non vedrò mai un coolspotting su di lei perché purtroppo non è che gli idol coreani siano poi così conosciuti qui..

  70. ehm… neanche questa conosco! forse ho un vago ricordo di lei in how I met your mother, ma non sono mica sicura…

  71. Io adoro Hart of Dixie!mi piacerebbe un coolspotting sui trucchi delle protagoniste della serie..Jamie King (Lemon) e Kaitlyn Black (Annabeth) hanno un look retrò meraviglioso!

  72. ma a me piace meryl streep! e pure milla jovovich!
    tutte ste giovincelle, socialitè, filantrope, ereditarie e quant’altro, io mica le conosco, e non sono vecchia, ho 30 anni. ci sta, per carità che si punti l’attenzione su queste giovani apprezzate dai giovani, ma mi piacerebbe anche vedere qualche bellezza più matura ogni tanto.
    anche megan fox e kaley cuoco vanno bene, loro sono molto richieste e sono giovanissime.

  73. tilda è stupenda. ha un fascino particolare e androgino che mi ha sempre colpita tantissimo. devo ancora vedere “solo gli amanti sopravvivno” e “orlando”, me li consigliate?

  74. E’ super carina questa ragazza! Mi piace ogni suo look anche se a dirla tutta la preferirei con la chioma di un unico colore! 🙂
    Io ti ripropongo Michelle Williams!

  75. la maggior parte (quasi tutte) delle ragazze di cui si stanno chiedendo coolspotting non le conosco nemmeno io.
    comunque se è stato fatto un coolspotting sulla blasi, non vedo perché no sulla jovovich, alla fine la blasi ne ha 33 di anni.
    ok, anche la kardashian ne ha 33, ma lei vorrei cercare di dimenticarla, non dico tanto, almeno per il week end.

  76. Amo i suoi capelli!! La lunghezza, la lucidità e il colore ♥
    Il maku up non è niente di che in effetti.. è base base, però è bellissima già di per sé.
    Mi piaceva tanto in O.C. aveva un bel caratterino 🙂 non come Marissa che mi faceva cadere le balls a terra!!
    E comunque io preferisco le belle (e piccoline!) come lei piuttosto delle figone che a guardarle la mia autostima finisce in garage..

  77. Cliooo mi sento “leggermente” chiamata in causa visto che ti ho chiesto un coolspotting su Rachel mille volte! Ahahah grazieee davvero!!! Adoro il suo stile semplice ma ricercato… Come hai detto tu anche dopo la fine di The O.C. è rimasta nei nostri cuori! :’)
    Ho visto tutte e quattro le stagioni anche se dopo la morte di Marissa non è stato più lo stesso… Vi lascio una frase che i veri fans di The O.C. capiranno:
    “Chi sei?”
    “Chiunque vuoi che io sia”

    Chi lo dice? Indovinate 🙂

  78. Uhhh qnto c’ho da dire 😀 adoro Rachel e i suoi capelli dai tempi di O.C. e la guardo ancora adesso in Hart of dixie. È brava e le danno sempre dei personaggi simpatici. L’ho invidiata x la vicinanza ad Hayden in jumper (che figaccione in quel film) ma non sapevo stessero insieme..invidia pura!!! Congratulazioni a loro x il bebè

  79. ciao Clio, con quali prodotti posso ottenere l’effetto labbra tinte, ma in cui si vede l’effetto naturale? Io ho la carnagione molto chiara, con sottotono giallo, occhi marrone chiaro e labbra rosa chiaro e grandi. Grazie mille per il tuo bellissimo blog. Claudia

  80. Anche se seguivo religiosamente O.C. a suo tempo, ho iniziato a rivalutare Rachel solo con Hart of Dixie, una serie scacciapensieri 😉 Fisicamente preferivo “Marissa” per intenderci! Ultimamente però, pur avendo da sempre amato gli occhi chiari, mi sono resa conto di quanto siano belli gli occhioni scuri e profondi di Rachel, sempre impeccabilmente truccati nella serie! Trovo che in particolare le doni questo tipo di colori: https://www.google.it/search?q=hart+of+dixie+zoe+hart&biw=1280&bih=905&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=lpImVKeNMcTPygPM-4KwCg&sqi=2&ved=0CAYQ_AUoAQ#tbm=isch&q=hart+of+dixie+zoe+hart+3×18&facrc=_&imgdii=_&imgrc=RPtkd8Kg4PwD0M%253A%3BNl-Od_mznYDdGM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.shopyourtv.com%252Fwp-content%252Fuploads%252F2014%252F04%252Fzoehartmakeup.png%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.shopyourtv.com%252Fauthor%252Fchloeannbellg

    A me piacerebbe tanto un coolspotting su un’altra grande attrice del piccolo schermo, la fantastica Emily VanCamp! <3

  81. :-O Addirittura l’occhio??:((
    Hai provato a guardare l’inci del blush.. ci deve essere qualche componente a cui sei allergica… idem per l’acqua miscellare, a meno che tu non l’abbia sempre usata senza alcun tipo di problema…. Ora va un pò meglio? facci sapere poi come va..:)

  82. Ciaooo girlsss!! Behh devo dire che a me piace molto! Questo viso particolare m incuriosisce e mi affascina! OC l’ho visto qualche volta! Mentre la serie in cui partecipa ora non la conoscevo! I suoi capelli molto belli, anche se lei lo predilige poco spesso mi piace molto riccia/mossadefinita! 😉 ragazze, ora vado a tagliarmi i capelli! Devo ancora scegliere il taglio!! Hahah… mi faro consigliare dalla mia parrucchiere di fiducia! ;-)bacio belle :-****

  83. Concordo con te Carrie! Anch’io molte “””vips”””” le ho conosciute seguendo questo blog e ho un anno meno di te! Anche a me piacerebbe vedere qualche bellezza più matura, che poi maturità… a 40 anni una è giovane!! In fondo, questo blog è seguito dalle quindicenni come dalle trentenni e quarantenni, quindi perchè no??:)

  84. Carina lei =)
    Non una delle mie preferite,ma sicuramente una ragazza molto carina!
    Comunque più che i suoi capelli invidio il suo uomo ahahahah
    Ti richiedo i coolspotting:
    -Charlize Theron (muoio ogni volta che la vedo in pubblicità)
    – Jennifer Love Hewitt
    -Le ragazze di Sex and the City

  85. Mai piaciuta come attrice in the O.C che è stata una serie tv che non sono proprio riuscita ad amare. Però la ammiro per il solo fatto che sia riuscita ad accalappiare uno come il giovane lord Vader! Nel trucco mi sono riconosciuta molto, anche se io oso un po’ di più (soprattutto sulle labbra), e faccio sempre una base non eccessivamente coprente per fare vedere proprio le mie piccolissime lenticchie

  86. Hart Of Dixie è bellissima! E’ leggero e divertente da guardare, e il suo personaggio è adorabile! Volevo giusto chiederti un coolspotting su Jaimie King (aka Lemon Breeland nella serie) per la serie Fiction Edition!

  87. non tira più dopo aver messo il cortisone ma fa ancora un po’ male, più che altro brucia ancora un po’, mi sento proprio la pelle.
    meglio comunque. in confronto a stamattina sto una pasqua.
    successo anche a te?

  88. la amo *_*
    era la mia preferita a The OC e continuo a seguirla.. sto guardando anche Hart of dixie.. lo davano su La5 qualche mese fa..

    la trovo molto bella.. ok, non è la stangona 180 cm con seno prosperoso e super curve.. ma è bella proprio perché è semplice!!!!

    anche i suoi look sono molto belli.. mi piace!!

  89. … Se quella frangia si può chiamare ” scivolone ” ! E’ stupenda anche con quel taglio .
    In ogni caso penso sia difficile da imitare , ha un viso così fresco che te lo può regalare solo madre natura .

  90. Apprezzo le sue tinte per labbra e trovo le doni anche questa frangia:
    non direi proprio sia uno scivolone.. anzi.
    La frangia stà bene a poche e se la può permettere solo chi ha i lineamenti piccoli..
    non come la riga in mezzo od il lob mosso che non se può già più dall’ America all’Italia!

  91. non avevo ancora letto il tuo post perché stavo scrivendo il mio,
    fatto il refresh della pagina e lo vedo, non potrei essere più d’accordo!

  92. Io ho seguito poco The O.C., un po’ di più Hart of Dixie e lì il suo personaggio mi piaceva molto! È davvero molto bella, con un bel look curato ma mai pesante: occhi, labbra e capelli perfetti!

  93. ma ora che ci penso è stato fatto anche un coolspotting su jennifer aniston che ha passato i quaranta.
    quindi si potrebbe fare anche sulla streep, o la ranieri o… non mi uccidete ma anche monica bellucci. lo so che non è simpaticissima ma mica ce la dobbiamo sposà 😀

  94. Adoro Rachel, anzi adore Summer!!era la mia preferita in The OC..purtroppo non ho seguito Hart of Dixie e me ne sono pentita perchè credo sia molto bello speriamo lo ridiano!!Prossimo Coolspotting su AMY ADAMS!!!!!

  95. Ti dico come la penso io 😉 Ci sono alcune persone che, involontariamnete e a pelle sono simpatiche, hanno dei modi di fare, di porsi che ti fanno dire “mi sta proprio simpatica/o!”
    Ce ne sono altre che, a primo impatto, o perchè sono timide, o introverse, stanno un pò sulle loro, mantengono le distanze e danno quell’impressione di essere antipatiche.
    Ora, io non conosco la Bellucci ed è vero che quelle poche interviste che ho visto non è che sprizza simpatia da tutti i pori (che non ha!), poi magari nella vita di tutti i giorni è la persona più simpatica di quetso mondo o forse no!
    La Bruni stesso discorso, con l differenza che era, e dico era una bellissima donna, ora, in alcune foto che ho visto, è tutta gonfia!! Bocciata!:)

  96. Rachel è molto carina, ha un viso “pulito” e un trucco (nelle foto proposte) sempre discreto e perfettamente adatto a valorizzare le sue caratteristiche…..i capelli poi parlano da soli!!!! In una parola lovely !!!!!! Ciao Clio e buon sabato a tutte care e splendide e luminose girlssssssssssss :-********************

  97. Lei è davvero molto carina!La seguo da “the O.C.” ed in particolare seguo Hart of Dixie che adoro.Lo consiglio.In particolare in questa serie tv ha sempre abiti bellissimi,e trucco e capelli sempre perfetti. 🙂 Coolspotting,Amy Adams,come già suggerito.

  98. Cliooooo! non commento mai ma adoro Rachel! amo Hart of Dixie, è la mia serie preferita 🙂 il suo stile è adorabile e perfetto per noi ragazze in miniatura 😀 un bacione <3

  99. Adoro Rachel, adoravo Summer in OC, e adoro Zoe in Hart of dixie!! Lei per me è perfetta, è stupenda pur non essendo una gnocca da paura e ha sempre uno stile invidiabile, nonostante la sua semplicità! Quando stava con Adam Brody poi… erano la perfezione insieme!!

  100. Cara Clio, io la maggior parte delle coolspottate non le conosco.. (sì, fuori dal mondo io…)
    maaaaa immagino che CATHERINE ZETA-JONES la conosciamo tutte??? (“tutti”, mi correggo, Maaaark…..dove sei??? aiutami a convincere Cliettaaaa)
    bacissimi!

  101. e pensare che un tempo erano note quelle della marini.
    che in confronto sono due piccole nocciole.
    come cambiano i tempi… non ci sono più, le chiappe di una volta.

  102. Certo che è proprio una bella ragazza! In OC era la mia preferita, non ho mai sopportato Marissa! XD La nuova serie di cui hai parlato invece non la conosco. Il suo stile in quanto a make up mi piace molto, fa bene a mettere in risalto gli occhi secondo me! E che capelli! *____*

  103. Lei è molto carina ma francamente il suo makeup non mi entusiasma…per carità, le sta bene, ma lo trovo un po’ monotono, io personalmente preferisco look più originali e creativi….diciamo che la cosa per cui mi complimento di più con lei è il marito, che è davvero un bel figliolo!! (Meritatissimo, perché ripeto lei è molto carina e mi sembra anche un tipo serio e con la testa sulle spalle, visto che non ho mai sentito gossip particolari su di lei)

  104. io la adoro!in The OC era la mia preferita assolutamente, anzi Marissa mi stava cordialmente sulle scatole..Hart of Dixie l’ho iniziato a seguire in contemporanea con l’America proprio per lei..li poi è sempre vestita in modo divino!
    Io la trovo davvero carinissima, un visetto pulito con un fisico minuto ma ben fatto (ad avercelo, io sono alta quanto lei e mi consolo guardandola perché penso che per avere un bel fisico non è necessario essere alte 1.80)..per gli abiti qualche spunto l’ho preso da lei..anche come colori siamo abbastanza simili..poi come dici tu ha dei capelli divini!
    forse il coolspotting non sarà molto “utile” pero io sono diventata del partito che quando hai capito cosa ti sta bene alla fine conviene sempre rimanere su quel genere più o meno..io stessa inizio a sperimentare molto meno ed andare molto più sul sicuro perché so cosa fa risaltare i miei occhi e cosa no..lei tra l’altro è una che pur rimanendo sempre sulle stesse tonalità per gli occhi comunque un po con i rossetti osa (ma quanto sono belli quelli Tarte..uffa!)..niente a me lei piace proprio!

  105. E’ stupenda! Ha proprio l’aspetto da semplice ragazza della porta accanto ed è proprio carina 🙂 Ho guardato tutto Hart of Dixie quest’estate e aspetto con ansia la 4 stagione! Davvero consigliato! E viva le lentiggini 😀

  106. A me lei piace proprio tanto, quegli occhi parlano in qualunque modo si trucchi!! Una cosa che non c’entra in questo post… ragazze anche voi avete ricevuto una mail dalla ELF con uno sconto del 30% ??? scade il 29/09 con un minimo spesa di €24 Io ho appena fatto un ordine quindi non lo userò ma se a qlcuna interessa posso scrivere il codice sconto 😉 buon week a tutte!

  107. A me piace molto, forse anche per la sua normalitá (si fa per dire ovviamente) e poi sembra essere una ragazza apposto, solo secondo me la codina con l’eyeliner è meglio evitare!

  108. Ma quanto è bella? Sì, non sarà di una bellezza “drammatica” ma non ha UNA cosa in difetto, non una!! Ma come fa? Bella bella bella! Come attrice mi piace molto anche, in OC era la mia preferita, adorabile ** ed esteticamente, come ho detto prima, secondo me non ne sbaglia una. Fantastica Rachel! <3

  109. Ho seguito poco OC perchè la serie non mi ha mai particolarmente entusiasmato ma conosco i personaggi…devo dire che la parte che interpretava Rachel all’epoca mi era particolarmente antipatica! Ma a parte questo devo dire che oggettivamente è una bella ragazza che preferisco con rossetti più luminosi e colorati piuttosto che nude/rosa. Il prossimo coolspotting io ci provo a chiederlo: Keira Knightley. La adoro. Ha un look molto particolare e un trucco interessante che mi piacerebbe provare a riproporre. Grazie!

  110. Anche io trovo il suo look monotono, mi piace vedere delle foto da cui prendere spunti e questi makeup pur stando bene a lei, a me non dicono niente

  111. Pensavo:ma cate blanchett???è vero,ha 45 anni ma la trovo stupenda…ho visto vari suoi look ed è sempre bella e di classe..e se Armani l’ha scelta come testimonial, diciamo che mi fido del suo buon gusto 🙂

  112. sì è vero, è adorabile. chissà perché non l’ho mai considerata. io penso che non le si possa dire proprio nulla 🙂

  113. Ciao clio 🙂 i tuoi post sono sempre molto interessanti .. potresti girare un tutorial sul trucco occhi .. un bacio

  114. Grazie Clio! Ci provo con il mio suggerimento…. Un coolspotting su Katy Perry? Ha sempre un makeup da pin up o bambolina che trovo molto bello da replicare per qualche festa 😉

  115. Io sono tra quelle che chiedevano ripetutamente un coolspotting su di lei, quindi Grazie Cliooo! La adoro! Il personaggio di Summer in “O.C.” era il mio preferito, ha una mimica simpaticissima, e la adoro anche in “Hart of Dixie”, che seguo in diretta con gli USA e che ho fatto vedere anche a mia nonna, che ha gradito molto! 🙂 Ha un viso molto bello secondo me, è molto fine, i suoi capelli sono perfetti, e nello show attuale ha degli outfit che mi fanno impazzire spesso!

  116. Ciao Clio! Per tutte noi con gli occhi incappucciati come Rachel potresti trovare una cavia (in senso buono) tra le tue amiche/conoscenze sulla quale farci vedere come si realizza un trucco di questo tipo? Grazie 😉

  117. Io timidamente butto li una richiesta: Cate Blanchett. poi Clio vedi tu se può essere accettata o meno 🙂
    Grazie
    Un bacio :*****

  118. semplice e bellissima…credo sia evidente che la ragazza della porta accanto è più apprezzata della plastic sex vip 🙂 clio per favore C. Zeta Jones!!!!!! io ed alcune ragazze qui te ne saremmo davvero grati 🙂

  119. Buongiorno Clio e buona domenica..Sono molto contenta di questo coolspotting, Rachel Bilson mi piace molto come attrice, sia in O.C prima che ora in Hart of Dixie 🙂

  120. Ciao!
    Felicissima per questo coolspotting!Ho scoperto Hart of Dixie quasi per caso ma ormai è una delle mie serie Tv preferite!

  121. Hart of Dixie lo adoro! E lei è trooooppo carinaaa! Pensavo le stessero meglio i rossi, ma devo dire che la preferisco di gran lunga con nude sulle labbra e smokey per gli occhi.

  122. personalmente la adoravo ai tempi di OC nonostante fosse un personaggio sui generis e amo la maturità con cui ha affrontato Zoe di Hart of Dixie. Mi dispiace che la serie non avrà un seguito (le ultime dieci puntate andranno in onda da gennaio) ma spero di vederla in qualche altro ruolo ben presto

  123. Mi piace molto Rachel,ha dei colori bellissimi!
    Mi chiedevo, Clio, in punta di piedi….. un coolspotting su Charlize Theron?
    Grassssie!

  124. Ciao Ester, io mi sono accodata ogni volta che hai chiesto di Catherine Zeta-Jones, ah ah ah… Poi Clio io proporrei anche SANDRA BULLOCK. Comunque, Rachel Bilson la conosco anche se sono un po’ più grandicella eheheh. Ecco perché insisto per qualche diva un tantino più agé. Che dici Clio, potrai accontentare anche noi “vecchiette”?

  125. Che bella la Bilson, me la ricordo solo in O.C ma ha proprio un bel viso, senza essere una bellezza di quelle così perfette che intimoriscono!
    Ma un bel coolspotting su Dita Von Teese? Mi piacerebbe molto e penso di non essere l’unica 😛 E poi oltre al suo make up “solito” (comunque invidiabilissimo se non altro per la perfezione della base secondo me) ci sono molte occasioni (soprattutto servizi fotografici) in cui s’è vista anche con colori e trucchi più originali, sarebbe divertente 🙂

  126. Adoro hart of dixie! L’ho scoperto perchè ormai non guardo quasi più la tv italiana per cui cerco sempre delle novità dagli states da guardare in streaming 😉

  127. Ahaahahah l ho notato solo ora il “tutti” ma vai tranquilla siamo su un blog per donne, pensa all inizio avevo pensato di entrare come “marika” per evitare disagi 😀 le ragazze in comitiva a volte si dimenticano che son maschietto quando si parla di moda makeup e roba rosa in genere!!! grazie per la considerazione cmq..ti stimo 🙂

  128. Io me la ricordo in O.C. e mi piace, è davvero semplice e carina e sa valorizzarsi…
    E poi è più piccolina di me e questo mi consola…anche noi che non siamo altezze possiamo essere sexy, bellissime e invidiate!!!!

  129. Una ragazza decisamente acqua e sapone che ha imparato come valorizzarsi con il make up senza stravolgersi! Sta bene anche struccata! 😀 me la ricordo in OC…anche se preferivo Dawson’s Creek e Sabrina Vita da Strega, forse perché ero piccolina:)
    Cliooo che ne dici di un coolspotting su JENNIFER LAWRENCE? ^-^

  130. Proprio quello che piacerebbe anche a me …..Clio dai su …..in fondo siamo sfigatelle …..facci felici 😀

  131. Ma solo a me esteticamente non piace? Neppure i suoi makeup mi fanno impazzire….devo ammettere però che mi colpisce il colore dei suoi occhi, davvero molto intensi!

  132. Clio perché non ci fai un tutorial del suo trucco in modo da imparare a truccare questi occhi all’ingiùùùùùù grazie

  133. ciao Didi!!! vero, bravisssssssimaaaa!!!!
    giusto, anche Sandra Bullock è un’altra attrice di cui mi piacerebbe il coolspotting!!
    le agé sono le mie preferite sai? quoto in pieno!!
    buona serata Didi!!! :******

  134. beh, la K c’è sempre…;)
    ahahahah povero Mark, cosa deve pensare per poter stare qui!! ma noi siamo democratiche, anche se ci scordiamo ogni tanto… cmq è carina questa cosa, ci va anche qualche maschietto, sei la nostra specie protetta!! almeno possiamo chiedere direttamente ad un uomo cosa ne pensa, riguardo i nostri argomenti preferiti! ehehehe , insomma, qui sei UTILISSIMO!!!
    grazie per la stima!!! pure io ti stimo, per il coraggio di essere qui! grande!!! evvaiiiii 😉

  135. ma figurati!! carina sta cosa della “specie protetta” ma da dove ti vengono?? 🙂 no a parte gli scherzi, l’ argomento in fondo piace anche a me io il makeup lo reputo un’ arte a tutti gli effetti, se poi ci aggiungi che non c’ è tela migliore di una donna, ne artista pari ad una donna che dipinge se stessa, beh…ecco perché sono qui 😉

  136. grazie mille ragazze, non l’avevo beccato! 🙂 certo è meno dettagliato degli ultimi coolspotting, ma sono contenta lo stesso!

  137. mi piace!!!!lei è bellissima sia quando è truccata in maniera pesante sia quando è più naturale!!!!ora aspettiamo solo un tutorial per imparare a truccare gli occhi cm lei!!!Grassieee!!!

  138. an heart of dixie l’hanno trasmesso in Italia…a me piaceva tantissimo ma evidentemente nn ha riscosso molto successo..peccato!!! :-/

  139. Rachel Bilson è bellissima, fine e di classe.
    Il trucco, anche se molto naturale, c’è sempre ed è anche ben pensato come l’acconciatura a mio avviso, anche quando SEMBRA abbia i capelli arruffati. in realtà è tutta una tattica hahah perché ha un viso che si adatta molto allo stile naturale e semplice (ma allo stesso tempo ricercato) che poi la caratterizza.
    La mia proposta sul prossimo coolspotting è sempre la stessa: Kate Middleton in tutto il suo splendore.

  140. Carina Rachel! Secondo me dovrebbe osare di più con i rossett però…
    Mi piacerebbe il prossimo coolspotting su Rosie huntington-whiteley 😉

  141. Grazie Clioooooo! Hai esaudito la mia richiesta di qualche mese fa! Rachel la adoro ed è stupenda secondo me…mi piace un sacco il suo stile e il suo make up!!! Un abbraccio

  142. ma ma ma ma sei una specie da proteggere!!! in genere gli uomini detestano queste “stupidaggini” e figurati se sono sensibili alla forma d’arte di cui parli (non potrei essere più d’accordo, ovvio…;)) al max, ti dicono : “oh ma ti muovi? sì sei bella, dai che il negozio chiude! ma sì cosa stai ancora a truccarti?” insomma, frasi carine di questo tipo, che ogni donna sogna di ricevere no?
    ecco, in mezzo a uomini cavernosi coooosì pazienti e sensibili ci sei tu: un faro.
    dimmi te se non sei la nostra specie protetta! eheheheheh
    buona giornata!!!

  143. diciamo che siamo una specie varia (noi maschietti) va! Ester a me piace il makeup, piace vedere la mia ragazza che si trucca, pensa che da un po’ ho imparato qualcosina e la trucco io!! grazie per il complimento 🙂 buona giornata a te!!

  144. Io adoro Hart of Dixie!!!! Anzi, sono in crisi di astinenza e non vedo l’ora che ricominci a novembre! Anche se devo essere sincera, il personaggio di Rachel è quello che mi sta più antipatico ihihihih

  145. anche lei mi piace molto molto pur avendo i colori scuri… preferisco le chiare…ma ha un bel musetto dolce e grazioso. mi piace anche molto come si veste e come la vestono. devo dire che l’ultima con la frangia è bellissima! le dona molto il frangione così e forse mi piace anche di più con i capelli sullo scuro che sfumati biondi. vedo che non ama molto il colore ma secondo me con un ombretto fuxia starebbe benissimo! l’occhio scuro con le tonalità del rosa sono bellissimi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here