4) UN TOCCO (UN PO’ PAZZO) DI COLORE – Kesha, Solange Knowles e Heidi Klum

Non sempre riesce, ma l’elemento eccentrico in un look apparentemente ‘sobrio’ è sempre un modo per distinguersi e per giocare un po’ con la moda. Vediamo cosa hanno combinato le nostre star!

C’è chi ha optato per i capelli multicolore

MTV_VMA_2014_best_celebrity_hairstyles_Kesha_pastel_hair
E’ il momento dei capelli arcobaleno! Kesha ha preso il trend alla lettera, non lasciando nemmeno un colore fuori dalla sua tinta. Aggiungiamo anche il dente d’oro, le unghie lunghissime e color tiffany e il vestito di strass e otteniamo… un concentrato di anni ’90 un po’…eccessivo!

…e chi per un bel paio di ciglia fluo! Vi piacciono 🙂 ?

solange-knowles-mascara-rosa-mtv-vma-s-2014
Nella sua stravaganza non ho trovato male Solange Knowles, sorella di Beyoncè. Al suo look austero (smoking nero ‘spezzato’ dalla scollatura) ha abbinato capelli supervoluminosi, trucco decisamente neutro ed essenziale e…ampie ciglia finte fucsia. Considerato con la giusta ironia, il risultato mi piace!

La super modella Heidi Klum era una delle presentatrici agli Emmy. Non c’entra con il suo trucco (essenziale e luminoso), ma ho voluto aggiungerla perchè mi ha fatto ridere vedere come si divertiva con il suo assurdo vestito di frange! Apparentemente era un tubino lungo blu elettrico, ma Heidi non ce l’ha fatta a stare ferma e sul red carpet non ha fatto altro che giravolte e saltelli, mostrando a tutti come poteva trasformare il suo vestito… nella cosa più divertente del mondo! Ahaha uno schiaffo a chi l’ha sempre considerata ‘troppo seria’!



heidi_clio

5) CAPELLI DA SIRENA – Iggy Azalea e Rita Ora

Ogni tanto rispuntano fuori, i cosiddetti capelli da sirena appena emersa dalle acque. Dicasi la combinazione di effetto bagnato e lunghi capelli sciolti portati tutti all’indietro. Rita e Iggy saranno state contente di aver però avuto la stessa idea allo stesso evento?

2014 MTV Video Music Awards - Red Carpet
Ecco la versione di Iggy Azalea ai VMA. Che ne dite vi piace?
iggy-azalea-to-host-house-of-style
L’effetto ‘bagnato’ l’ha voluto dare anche all’incarnato luminoso e leggermente ‘glossy’. Labbra lucidissime e rosa, illuminante e quasi nessun colore. Giusto una sottile linea nera e ciglia finte naturali. Una vera sierenetta!
Rita-Ora-at-2014-MTV-VMAs
La versione di Rita, sempre ai Video Music Awards, accompagnata da cigliozza finte a ciuffi, e rossetto rosso opaco, abbinato al vestito. Le sopracciglia in contrasto sono ormai la sua firma!

Ragazze con questo è tutto… o quasi! Ho in serbo per voi infatti dell’altro sui trend da red carpet! Sempre che vi sia piaciuto questo post 🙂 ! Avevate già sbirciato i look delle star ai VMA, Emmy e a Venezia? Quale di questi trend avete preferito? E quale vi piacerebbe copiare? Cosa ne dite dei capelli arruffati sul tappeto rosso: sì o no? Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti! Un bacione dalla vostra Cliooo! Ciao bellezze!

321 COMMENTI

  1. Ciao clio!!! È bellissima la tua foto! Volevo segnalarvi che mi è arrivata una mail da la roche posay e mette a disposizione un coupon da stampare per ritirare la miniatura del detergente viso da 15 ml! Ieri li ho ritirati

  2. Io invece riesco ad ottenere l’effetto “mi sono appena svegliata e non mi sono pettinata” anche senza il parrucchiere! Evvaiii 😀

  3. Mi sono piaciuti quasi tutti i look stavolta Clio! Assolutamente si ai capelli arruffati, sembrano dire ‘si ok sono su un tappeto rosso ma sempre bella e perché no, anche elegante’. Il rossetto viola non mi dispiace e trovo stia meglio su carnagioni più ambrate come quella di Ariana che non su carnagioni chiare come quella di Lorde (tu ovviamente Clio sei l’eccezione che conferma la regola :D) che ne dici di un post su questo nuovo trend? Baci <3

  4. Ciao Clio e ciao ragazze! Mi sono piaciute molto Heidi Klum per la sua spensieratezza, Emma Stone per il suo recente taglio di capelli ( e diciamocelo è bella anche un po spettinata) che trovo le sta d’incanto e Taylor Swift per il trucco, secondo me, molto carino. ( in realtà, di solito Taylor non mi piace come personaggio perche a parer mio ha una figura troppo costruita) ciao girlss!! Bacii;****

  5. Ma come fa Emma Stone ad essere sempre così bella??? È una di quelle donne che davvero “sorride con gli occhi”!!! Anche spettinata è una meraviglia…

  6. clio mi fai morireeee..te lo diamo noi l’emmy tranquilla!!!
    cmq bellissima emma stone..meravigliosa..anche lei con la sua semplicità riesce a essere una vera femme fatale

  7. Girlsss carisssime, CI TENGO!!! per favore, qualcuna mi sa spiegare l’inspiegabile di Charlotte Gainsbourg? è bruttarella eh, diciamocelo, eppure non si riesce a staccarle gli occhi di dosso… PECCCCCHE””????
    la ricordo in un film assurdissimo, l’ho guardato solo perché c’era lei, brutta e strana, eppure calamitava tutta la mia attenzione. boooo? sono basita…potessi mettere la faccina di whatsapp sarei quella stupita….

  8. si ai capelli arruffati, non ho visto le foto di un’attrice… la Capotondi… il vestito di Rita in raso rosso è magnifico, ma così scollato anzichè elegante, diventa quasi volgare, e perde molto della sua bellezza, peccato perchè, secondo me, sarebbe stato il miglior look… ciao

  9. Clioooo non vedevo l’ora ne parlassi!! Quel PRIMA PARTE nel titolo mi piace moltissimo!! Vuol dire che ce ne sarà una SECONDA, una TERZA, una QUARTA???;-)) Mi ha fatto troppo ridere quello che hai scritto sotto la tua foto ahahah!:-D
    Allora, bando alle ciance! Boccio kesha e Solange! Capelli arcobaleno, ciglia fluo, ma anche no! Poi, Rita Ora bellissima, ma i capelli effetto sirena non mi piacciono molto! Hedi Klum, carina e divertente ma nella seconda foto sembra un abete blu!!! Ariana Grande e Lorde portano il rossetto viola con la stessa nonchalance con cui io porto il burrocacao! Su di loro è perfetto, su di me…..:-O
    Ora! Charlotte Gainsburg. Nessuno riusciva a toglierle gli occhi di dosso! Ma per forza! Con quei capelli! La verità ragazze: se una di noi uscisse così, CHIUNQUE ci direbbe MA NON TI SEI PETTINATA??? E NESUNO direbbe AH TI STANNO BENISSIMO I MESSY HAIR!!! Ma dove???
    E THE WINNER IS………. EMMA STONE!!! PERFETTA!
    Una bacio ragazze e Clio aspetto la seconda parte!!:****

  10. A me i capelli di Charlotte non piacciono proprio! Almeno la frangia o cmq quei 2 capelli lì davanti poteva pettinarseli!
    Ma la cosa che ho amato di più? I capelli “alla Banana Chiquita”!!!! Sto ancora ridendo!!!! Ahahahahah!!!

  11. Si chiamano carisma e bravura 😛
    Oltre al fatto che è evidentemente sicura di sè, e lo sappiamo tutte…non importa come ci trucchiamo o pettiniamo…se ci sentiamo bellissime noi anche gli altri ci vedranno allo stesso modo ^-^

  12. Taylor è proprio bella, ma quella tutina non mi dice niente.
    Un bel “WOW” per l’abito di Heidi Klum 😀
    Vogliamo parlare di Kesha ed il suo dente d’oro di pessimo gusto? :s (spero sia solo qualcosa “leva e metti”)

  13. A me piacciono molto i capelli di Emma Stone! Molto molto carini e poi lei è sempre elegante e delicata! Kesha mamma mia che tamarra ahahahah

  14. Che dire per questa prima parte ci sono look molto bizzarri!!!!! Forse perché io sono un’amante della giusta misura soprattutto nel trucco, ma le uniche che salvo sono Emma Stone e Heidi Klum. Piccola cosa: L’ho notato solo io o Rita Hora si è dimenticata di passare bene il rasoio sotto l’ascella???? Ma!!!! Ciao e baci a tutte!!!!:-)

  15. A me piacciono i capelli non troppo curati. Non mi dispiace nemmeno il rossetto viola! In questa occasione non mi è piaciuto molto il vestito di Taylor Swift, sembra un costume intero :-O

  16. Beh Emma Stone è sempre bellissima, a me piace molto qualsiasi cosa si metta!! kesha giusto un tantino esagerata per me bocciatissima su tutta la linea, il rossetto viola mi piace!

  17. Taylor Swift è sempre una meraviglia per me, in qualunque modo di conci. La vedo sempre di classe e fantastica. A molti la sua tutina non è piaciuta, ma fa molto anni ’80 perfetta per il suo nuovo album!
    Comunque un altro look che mi è piaciuto molto è stato quello di Emma Stone, è così bella che le stanno bene anche i capelli un po’ arruffati. E ho adorato l’abito di Heidi Klum, troppo simpatico. Ciaooo :*

  18. No la Swift non è un personaggio costruito 🙂 anzi è molto libera come personaggio, indossa e fa solo quello che piace a lei. Baciii

  19. Una vita che porto i capelli spettinati e l’unico tappeto rosso che ho calcato è quello che mettono a natale nel centro commerciale che di solito frequento..bah!
    Comunque mi piace! Emma Stone è troppo carina è sempre ” giusta ” !! Poi passiamo al rossetto viola.. io lo ADORO! solo che sono bianchissima e credo che su di me faccia l’effetto zombie.. l’effetto capello bagnato non mi piace ma a rita ora sta veramente bene!

  20. …e perché riesce a stare bene anche con quei capelli che quando io mi sveglio così faccio rabbrividire????

  21. simpaticissima, ma con tutta sincerità mi sembra una di quelle spazzole lava auto XD ha anche gli stessi identici colori XD

  22. Idem, io li faccio apposta finto spettinati.
    Tra l’altro due piccioni con una fava: quando poi sono veramente spettinati nessuno nota la differenza 😀

  23. Ragazze, per caso sapreste dirmi un rossetto che possa assomigliare a quello che porta Emma Stone? Sono ossessionata da quel colore!

  24. Ecco, no, la tutina è inguardabile. Impossibile da indossare, devi veramente avere un fisico da urlo e lei ce l’ha! Ed è pure una stangona!
    Poteva fare la modella…

  25. E niente…a me il rossetto viola fa tanto Laura Palmer :'( (così mi collego anche al post dei mitici anni Ottanta eheheh)

  26. Tiziana bellissima analisi la tua xD hai detto quello che penso pure io, a parte i capelli effetto sirena che me sono piaciuti un sacco!! Per il resto la penso esattamente come te!!! 😀
    Emma è il massimo!!!!

    E sui capelli così spettinati di Charlotte Gainsburg penso esattamente la stessa cosa ahahahahaha! Quasi struccata, capelli spettinati, se usciva in pigiama era uguale!!

  27. Grazie vivi per aver risposto al mio commento! 😀 La mia era solo una impressione! Grazie mille per il chiarimento cara! Baci anche a te! :***

  28. Il gene dei capelli belli e setosi (anche se si tratta più che altro di balsamo e parrucchieri XD) l’ha preso solo beyoncè: se il vestito della Klum è lo spazzolone dell’autolavaggio, i capelli di Solange Knowles sono le cose che usano per pulirti i vetri al semaforo!!!! kesha invece mi sembra che abbia prima lavato i capelli nella candeggina e poi abbia usato una versione dei cinesi della Coloreria Italiana 😉 Insomma, io amo il fluo e i colori, ma così nun se po’ vede’!! Bacioneee:*

  29. Grazie mille Martina!!!;-)) Io ho “giudicato” solo i capelli della Gainsburg, poi per carità i gusti non si discutono! E sicuramente è una scelta ben precisa la sua, è solo che non rispecchia il mio gusto, tutto qui. Poi io l’ho buttata un pò sul ridere!!!:-D

  30. eh già! hai ragione Alice!!! e come dice anche Fia, il fascino! quello ce l’hai anche se non hai il viso perfetto!
    baci!

  31. Concordo assolutamente con te Martina! 🙂 è davvero bellissima lei! E trovo che questo taglio le doni molto! Non trovi? :**

  32. Ciao!!!
    ragazze il rossetto viola così proprio NO!!!
    e poi qst celeb preparate dalla testa ai piedi secondo me non sono poi così ben preparate…in molti casi non mi piace il trucco, i capelli poi.. e ..i vestiti…vogliamo parlarne???
    in qst post nn salverei nessuno!!! :-/

  33. Io ci ho rinunciato alla spazzola (non quella dell’autolavaggio/Heidi Klum!) non la so proprio fare la piega! Sono impedita!

  34. capirai, allora io ho precorso i tempi visto che li porto “EFFETTO SPETTINATO, PIENO DI NODI, APPENA SVEGLIA” da almeno 8 anni.. ahhahahahahahaha

  35. Clio, ma un bel Coolspotting su Rita Ora? 🙂 Oppure che ne dici di una nuova serie di Coolspotting “iconiche” sulle star passate? Tipo Liz Taylor, Raffaella Carrà, la sempre fantastica Susan Sarandon? 🙂 ( per non buttarsi subito sulle ovvie Marylin e Audrey) …o la più recente Linda Evangelista!

  36. La amo come attrice cara Ester! É vero é un tipo che in teoria passerebbe inosservato eppure, come dici tu… Non le si tolgono gli occhi di dosso per la sua bravura e il suo fascino acqua e sapone! É una delle attrici “moderne” che mi piace di più! L’avevo vista per la prima volta nel contorto Giardino di cemento, poi in Charlotte Forever e da lì é stato amore!

  37. Anche a me piace Emma Stone e ,come già scritto, Charlotte Gainsbourg! Il vestito di Heidi é bello ma avrebbe dovuto prenderlo con delle frange meno lunghe in modo da evitare l’effetto spazzolone autolavaggio :D!

  38. Ahahahah ottima definizione :D!
    Peccato, avesse avuto le frange più corte sarebbe stato di sicuro un bel vestito, tipo quello delle flappers anni 20 🙂

  39. Come look e trucco (di quelle mostrate da Clio) é la mia preferita 🙂
    A me la Gainsbourg piace così, ma sarà che amo molto il suo personaggio e per come svolge egregiamente il suo lavoro , quindi non sono imparziale 😀

  40. E dire che avevo appena finito di dire ieri che adoravo quasi tutti i suoi outfit… Meno male che ho aggiunto il quasi :D!
    Lei é bellissima e ha un corpo stupendo ma la tutina no, bocciata!

  41. Wow mi aspettavo questo post e non vedevo l’ora!!!
    Tra tutto quello che ho visto, mi sento di bocciare i capelli a sirena, non mi piacciono proprio, su chiunque!
    Detto questo, aspetto con ansia la seconda parte! :* Baci!

  42. Per me la vincitrice e’ Teyonah, bellissimi i colori fluo del suo abito chea lei donano tantissimo !!!!! le altre mi sembrano statuine un po’ anonime e slavate, a parte Lorde e Ariana per il loro rossetto viola. Ed evviva un po’ di allegria da parte di Heidi con le frange del suo vestito che si vede sono molto divertenti.

  43. la “sobrietà” di certi vestiti…nonono. l’unica che mi piace è emma stone (ma lei non sbaglia quasi mai :D)

  44. Ahahaha!Ccosì quando ti diranno “Che bei capelli, da chi sei andata?” potrai dire: “Sono stata alla ESSO!”

  45. Interessanti… però devo dire che Heidi, per quanto bellissima e ironica, mi sembra uno spazzolone del lavaggio auto… ;P

  46. adoro emma stone con quel nuovo taglio di capelli…p.s. maaaa solo a me Taylor Swift ricorda un funambolo con quel vestito? 😀

  47. Emma Stone non sbaglia un colpo, la adoro. E mi piace anche il look strambo di Solange Knowles, è il giusto mix di austero e stravagante.
    Una cosa invece che non mi piace per niente e che vedo sempre più spesso sono le ragazze di colore o comunque mulatte o molto scure di pelle che si fanno bionde: anche senza che si veda la ricrescita il risultato è tremendamente innaturale, trovo che i capelli chiari o chiarissimi stiano bene solo su una pelle altrettanto chiara, altrimenti si scivola nel tono su tono o nel pacchiano dei capelli più chiari della carnagione….non so è proprio un effetto che non mi piace :/
    Pollice in su per il rossetto viola, se lo si sa portare è fantastico, sdrammatizza e colpisce al tempo stesso.

  48. adoro lo stile di Iggy Azalea e Rita Ora, bellissime le acconciature di entrambe, mentre preferisco il rosa lucido delle labbra di Iggy…l’ acconciatura di Solange la trovo terribile :/ Teyonah Parris ha un sorriso che da solo batte il look di tutte le altre!! il rossetto viola…sarà che non mi piace il viola in se, ma non ce lo vedo proprio bene su nessuna delle 3 (clio non me ne volere 🙂 ) magari lo apprezzerei di più sotto un capello nero!!

  49. Secondo me è tutta questione di fascino: quella donna non è bellissima ma ha un fascino e un carisma da vendere, arriva e impone la sua personalità.
    È la prova vivente che una può essere bella e bambolina quanto vuole ma confrontata con una donna meno bella ma affascinante non le arriva nemmeno al ginocchio.

  50. Clio mi piacerebbe un tutorial o magari potresti parlarci dei prodotti da utilizzare per ricreare il makeup di shay mitchell(la emily di pretty little liars) ai teen choice awards!!! Grazie mille ragazze dite se vi interessa baci baci

  51. ma sai che io negli anni 80 ne avevo uno come quello della salma….lilla un po’ shimmer…..terribile….devo dire la verità non l’ho messo molto….vedi che c’è persino un incrocio tra post….questo e quello degli anni 80???pazzesco…

  52. grazie Giulia! ehheh a breve ci saranno tutti i trend autunnali, i colori dell’anno etc… non mancherò di parlarvene! besoo!

  53. eh sì Anais! hai proprio ragione! non basta essere belle per essere affascinanti, ma lo si può essere pur non essendo belle!!

  54. Ma davvero…in ogni sua foto è bellissima!
    Con ogni taglio, ogni colore, ogni outfit…come la metti, sta divinamente! 🙂

  55. Ciao Clioooo!!!!
    Aspettavo questo post e sono suuuuper contenta che questa sia solo la prima parte, perché vuol dire altri post così belli eheheh ;-))
    Tra tutte, le mie preferite sono Emma Stone e Kerry Washington! Mi piacciono moltissimo come hanno acconciato i capelli…in particolare Emma con il look un po’ sbarazzino sta benissimo!!! I makeup in generale questa volta sono più originali :-)))

    grazie Clio per il post e aspetto il to be continued ;-)) besooooo

  56. Il taglio di Emma Stone è tra i papabili per il mio prossimo taglio 😀
    Lei per me è una delle più belle (la preferisco anche a Blake Lively, per dire 😉 )

  57. Io la ricordo anche in Jane Eyre ma lì non mi piaceva assolutamente niente di lei. poi ho visto un film stranissimo (o ero io a non capirlo, boh?) e mi ha fulminata! non so definirla, so solo che è incredibile!

  58. Ciao Tiziana!!!! Ho visto ora che riguardo a Emma Stone e alla notizia fantastica che questa sia la “prima” parte del post abbiamo scritto lo stesso
    ;-))) eheheheh buona serataaaaaaaaa

  59. è da nà vita che cerco di tenere sempre i capelli sistemati e stè qua vengono fuori con i capelli arruffati. Noooooooooo, per carità!! 😀 poi mi sono spaventata guardando i capelli della sorella di Beyoncè :-0 sembra abbia infilato due dita nella presa della corrente!

    Ho visto per due giorni consecutivi quella faccia da cu….oricino di Taylor Swiffer. ora ho bisogno di disintossicarmi ahahahahah

  60. Clio è piaciuta tanto l’idea della top five!!! 🙂 ci stupisci sempre con nuove idee! 🙂
    I trend che mi sono piaciuti di più sono l’eyeliner bicolor, molto particolare, da rifare sicuramente, e i capelli un po’ spettinati, perché fanno sembrare le star persone come noi (e mi fanno sentire alla moda :D)!
    Invece le labbra viola non mi piacciono tanto, però ovviamente è una questione di gusti personali! 😉
    Buona serata ragazze! 🙂

  61. Il rossetto viola in sè mi piace, ma sulle carnagioni ambrate. Io sono come Lorde, se non peggio, e mi sembra faccia troppo effetto cadaverino!

  62. Neanche a me è piaciuto il vestito di Taylor… le stava bene perche ha un fisico woow pero non la valorizzava… e poi proprio come “forma” secondo me non ci siamo!! ;)) :*

  63. ;-))) Eh già!! Ora non ci resta che aspettare la “prossima puntata”!!!
    Buona serata anche a te Sara!! Baci!:***

  64. ahaha ti giuro che se pettino i miei ricci da asciutti posso ottenere anch’io uno “spettinato” alla Solange!anzi, a proposito, Kesha non ti ricorda questo di Solange?

  65. Clio io amo questi post! Assolutamente altri post sui trend sono graditi… e tu sei sempre bravissima! È un piacere leggerti… un bacione!

  66. oddio….ieri mi era sfuggita la shakerata di capelli nel video…oggi l’orrendo pigiamino……..nuuuuuuuuuuuu…..

  67. Non ho apprezzato i capelli arruffati, non so, forse perché sono per il “farsi bella per l’occasione”, già siamo abbastanza spettinate di solito! XD Però Emma Stone…WOW!! =D Gran bel post comunque! Voto favorevole!

  68. Ciao clio…mi piacciono tantissimo questi post…il mio makeup preferito é quello di teyonah parris..molto bello il trucco opaco..! E sulla pelle scura é bellissimo..io avendo la pelle olivastra non so mai che colori scegliere oltre al dorato,marroncino, e il grigio! Clio in questo momento sento parlare dei nuovi ombretti pupa matt li hai visti? Li vorrei comprare ma che colore mi starebbe bene?ti mando un bacione…i tuoi post sono sempre belli da leggere!:-):-*

  69. down anche per me per i capelli a sirena…peraltro non sapevo che quella pettinatura si chiamasse così….e che le sirene si pettinassero così…ahahah…io la chiamerei out of water…

  70. a scuola quando qualcuno veniva con quella pettinatura, gli chiedevano “ah ma sei passato da sotto la lingua della vacca stamattina?” aahahahah

  71. Naaaaaa…io ce l’ho impressa nel cuore!
    Ogni volta che mi scoccia prendere il rasoio, penso “che mè frega, se lei (Madonna) può, può pure io!”

    ahahahahahaha
    no seriamente, che schifo— sono sempre pulita sotto le ascelle 😀

  72. Beh anch’io. Poi oh, se mi capita il periodo della natura rigogliosa sotto l’ascelle, certo non le mostro in giro!
    Ce ne dobbiamo fare una ragione, noi non siamo Madonna. I nostri peli non hanno dignità, sono peli plebei. Peli di seconda mano 🙁

  73. Come si fa a fare l’effetto bagnato? Secondo me è più bello quello di Iggy!
    Che bello questo post, vorrei sapere gli altri trend 😀

  74. posso solo dirti che gli articoli sono troppo lunghi, o meglio, ci sono troppe pagine.. e mi passa la voglia di guardarle tutte perchè ogni volta deve ricaricare la pagina

  75. laura palmer me spiccia casa. da due anni ormai ho adottato il radiant orchid sulle labbra. peccato che quando lo metta su le mie coinquiline si preoccupino abbia un malessere in corso: ‘ommmiodddddio ma come stai?’. epppoi, vedere emma stone così bella è troppo per me che attualmente sono vestita come cyndi lauper, dopo una intera giornata di studio. se mi facessi il caschetto come il suo, io assomiglierei ad un levriero afgano. per la serie, il levriero afgano- anch’esso- mi spiccia casa.

  76. Clio ti seguo sempre e non voglio scatenare polemiche…però mi pare di aver notato un certo cambio nel modo di scrivere quest’ultimo articolo..(mi ricorda molto vecchissimi post) non è che serve per mettere a tacere le voci di un possibile ghostwriter?

  77. Speravo che i denti d’oro fossero rimasti ai malavitosi kosovari, e invece me li ritrovo nientepopodimeno che agli Emmy… orrendo. O.o

  78. Abbi pazienza con me….. quando free jazz dice laura palmer me spiccia casa? IN che senso? scuuusa mi sento un pò tontarella oggi….:(((

  79. praticamente mi fa un baffo……non è nemmeno degna di pulirmi le scarpe…nel caso di laura …avoja…lei è avanti col rossetto…

  80. Yeeee ho capito!!! Grazie Cele per la pazienza, ma proprio non conoscevo questo modo di dire….. me spiccia casa…. carino!!!:))))

  81. Immaginavo….. io adoro l’accento romano!!!! Mi piacciono quasi tutti gli accenti, il toscano, il pugliese, il napoletano, quelli del nord, tutti tranne il mio!! Ahahah ;-))
    Ma il romano mi fa morire!!!! Tu di dove sei? Ora ti lascio, vado a cenare e poi più tardi Under The Dome!!! Un bacio, buona serata a domani!:-)) :***

  82. Io sto a ride come na’ matta, sembro ‘mbriaca! Però non vorrei che Claudia se la prendesse a male… Mi ha fatto ridere Cele!!!

  83. figurati…è il discorso dei tempi comici e della coppia…Fia mi da il la..a volte glielo do io…poi una certa vena l’ho sempre avuta…

  84. Nuoooooo!!!! Io amo il sardo!!! Una sarda non può dire così. Poi va beh… mo mi prenderai x scema (e fai bene), ma io quando voglio sentirmi figa, mi metto davanti allo specchio e parlo con la cadenza sarda (ci provo..).

  85. Eccomi, sono tornata! Ma infatti tu e Fia insieme siete uno spassssso!!! Potreste mettere su uno sketch!!!:))))

  86. Ciao Ilaria, ma dai??? Io sono fiera di essere sarda, non fraintendermi, ma anon amo molto la nostra cadenza! Questa cosa del sentirsi figa non l’avevo mai sentita ahahha!:-D E ti viene bene? Tu di dove sei?

  87. Le labbra viola….sempre più voglia di prendere Heroine di Mac!! Per il resto mi piacciono i look delle bianche in questo giro, compresa la testa arruffata e il no makeup di charlotte gainsburg…, le ragazze afro mi dispiace no, no me gustan!!

  88. l’ho mancato per poco l’Heroine,sono andata a bologna e non c’era …poi mi è un po’ passata,nel frattempo….matita di Neve e rossetto della kiko…pochi soldi e bel risultato….

  89. Ah!!!! Rita hora? a me sembrava proprio di vedere la crescita di una rasatura non proprio accurata, ma una ceretta no????

  90. No proprio no!!!! lei che problemi economici non ne ha potrebbe fare tranquillamente la depilazione laser che risolve definitivamente il problema, vanno bene le sopracciglia naturali, ma l’ascella pelosa NOOOOOOOOOO!!!!!!

  91. Non lo mettevo in dubbio. Imola, emilia romagna. Bah.. mi viene un po’ come la tipa che imita la marini nel video postato da cele.. però io mi senti sexy da morire!

  92. eh ma sai…quando una ha tutto,ha fatto tutto…non si sa più che inventare…ma la Clio aveva fatto un post sulla moda dell’ascella boschiva….vero?

  93. Si, l’ha fatto e personalmente penso che almeno i peli siano democratici, ma per come sono io non rinuncerei mai alle ascelle lisce e pulite come dopo una ceretta. Ciao cara e buona serata!!!!

  94. Scusa se te l’ho chiesto, è che mi sembrava di averlo già letto il tuo nome, ma l’immagine non mi diceva nulla….. se non sbaglio qualche giorno fa si parlava di gente che non si fà i fatti propri…..
    Invece, il mio accento è sempre quello anche perchè io non bevo, sono astemia!!;-)))

  95. A casa mia, domandare è sempre lecito, quindi non devi scusarti di nulla. Si, parlavamo proprio di quello. Ben ritrovata

  96. Grazie!!:)) Ricordo che mi era piaciuto molto il tuo commento sulle famigerate pagine multiple dei post di Clio e poco fa ho letto quello che hai scritto sugli anni ’80! Che ridere quando dici “ovviamente erano tutti fidanzati con me!” hahahha:-D Non vedo l’ora di leggere il post sugli anni ’90, anche lì ci sarà un bel pò da dire!
    Mi ha fatto piacere fare 2 chiacchiere con te! Ci si legge sul blog, allora! Un abbraccio Ilaria! :-))

  97. Secondo me le labbra viola sono bruttissime, come le ciglia fluo della sorella di Beyoncé e i capelli di Kesha… Per il resto bellissime la Stone e la Klum! 😀

  98. L’idea più carina e che penso proverò a copiare è il doppio eyeliner! Molto carino! No ai capelli multicolor e bagnati effetto sirena, molto simpatica invece Heidi Klum col vestito trasformista

  99. Abbè, dipende!!
    Comunque tutto sto siparietto, non so perché, mi ha ricordato il bambino del sesto senso che vede la gente morta. Non chiedetemi perché.

  100. Ciao! Io dirò soltanto: Charlotte Gainsbourg forever! Che stile, che eleganza, un altro livello! Mi ha fatto pensare all’idea di eleganza e di femminilità propugnata da Coco Chanel, un’eleganza che valorizzi con assoluta semplicità, invece di caricare, scoprire inutilmente e in definitiva nascondere. Sì, Charlotte ha vinto per me! Baci vm

  101. Ma quanto mi piacciono i capelli da sirena?! Peccato che facendomeli da sola rischierei di sembrare un bel polipone dalla testa lucida :S

  102. Ah Clio ai prossimi vma te lo consegno io il premio , anche solo per quando dici : ciao ragazze !!!!! Bacioni

  103. Siiiii lo penso anche io! Lei ha sempre un’espressione dolce, e questo taglio la addolcisce ancora di più! Mi piace un sacco! 😀
    Un bacio Eva!

  104. Anche secondo me i post non sono scritti tutti da Clio, gli stili sono e i modi di esprimersi sono molto diversi….sarà….mah?!?!

  105. Sì è una cosa di cui si parla da un bel po’.
    Ragazze davvero, a me non importa nulla.
    Proprio non m’interessa sapere chi scrive i post, e non mi cambia niente saperlo. Mi va benissimo così 🙂
    p.s.
    cele me fai morì!

  106. ma veramente ora non scherzo…dove se ne parla.?…poi uno può anche pensarlo,visto che ,ad esempio se è alla fashion week….ma dove? e…..kissenefrega…se è il suo pensiero…

  107. Ti ricordi il post in cui Clio aveva risposto alla domanda sulla divisione in pagine, in cui aveva spiegato perché lo fa? Ecco, là se ne è parlato.
    Però riferimenti a questa cosa girano da un bel pezzo, anche sul tubo, non è questione di pensarlo o meno ma proprio del fatto che ogni tanto qualcuna lo dice (dice che i post non li scrive Clio).
    Ecco appunto dicevo che personalmente non m’interessa la questione, cioè non mi cambia nulla, la penso come Cristina.
    Però capisco che ad altri possa interessare la cosa eh, questo è solo il mio modesto punto di vista.

  108. certo….ripeto…basta che le esperienze e quello che ci dice sia roba sua…insomma….farina del suo sacco….non avevo colto il fatto che se ne fosse parlato da qualche parte…e francamente non avevo nemmeno colto la differenza tra i suoi testi e quelli di presunti altri….bah….kissene…c’ho già tanti casini che queste cose ….proprio….manco pu caz..ahahahahaha

  109. ciao,forse tira un po’ troppo sul rosa ma conta che io ho le labbra molto pigmentate, secondo me su labbra più chiare potrebbe avvicinarsi a quello di Emma stone.
    è il sephora rouge r12 sexy games.

  110. Charlotte Gainsbourg è una delle donne più affascinanti di sempre secondo me!!!! Ha quel nonsochè di così particolare che ti spinge a guardare solo lei, anche se ci sono donne più belle e appariscenti in torno. Mi piace moltissimo Emma Stone, e così anche Solange, le ciglia colorate sono bizzarre ma le stanno benissimo. Voto ai capelli finto-scompigliati sul tappeto rosso: SI’!! Sono molto meglio di tutte quelle acconciature super costruite! Baci Clio e baci ragazze <3

  111. Sì, ora alcune donne vogliono fare questa specie di rivoluzione (a modo loro) e riottenere un diritto che si son tolte da sole °-°
    Ma solo a me quei peli sembrano photoshoppati?

  112. Ma cosa si è messa la mia beniamina Taylor Swift? Ok che non ha mezzo millimetro di cellulite e se lo può permettere, ma sta meglio con altri abiti!
    Ps. solo a me l’effetto “capelli da sirena” dà più l’impressione di “capelli sporchi che non ho fatto in tempo a lavare”?!

  113. Boh,secondo me sul tappeto rosso non ha senso andare “spettinate”,anche se ad arte XD
    ok che vuoi essere diversa,ok che va di moda,ma boh,non mi piace come idea… è come un voler essere “normali” quando sono tutt’altro che normali,queste donne!!
    Comunque Emma Stone la trovo bellissima!!
    E Heidi Klum ironicamente fantastica!!

  114. Quanto mi fate scompisciare, vi adoro! X stare seri, io non ho mai notato nessuna differenza di stile, ma anche se fosse…senza offesa x nessuno ma per ogni ‘polemica’ penso: hanno tempo e voglia per preoccuparsi di ste cose…

  115. Appena ho visto i capelli mi hanno ricordato qualcosa ma non so cosa…un cartone che vedevo da bambina, o forse una bambola…ma non la metto a fuoco! Chi aveva i capelli così??

  116. ahahahahaha! è vero, si è appena levata le orride pinzette per il naso, la cuffia con gli swarosky e ha calzato delle splendide scarpette da scogli con tacco! ahahahah

  117. Rita Ora è troppo figa! I capelli da sirena mi piacciono tantissimo..un mix tra ragazza strong e eleganza..approvo 😀
    Emma Stone non delude mai..fantastica!!

  118. Di tutti i trend io ho adorato il rossetto viola!! Lo trovo un colore veramente bellissimo e particolare, e spero presto di trovarlo anche low-cost!! Anche l’eyeliner bicolore è davvero un’idea originale e allegra! Bocciati invece i capelli spettinati, va bene una piega soft, ma un minimo di cura non guasta mai

  119. Ciao Clio! 🙂 Tra tutti queste stelle premiate per la loro bravura ne manca una……….
    La nostra Cliuzza <3 complimenti x la vittoria come miglior blog ai MIA2014, te la meriti tutta! 🙂 x come gestisci il blog e x l'attenzione che presti alle domande e alle richieste del tuo (ormai) esercito di fan 😀
    Adesso però vogliamo vedere il tuo look da red carpet ehehehe 🙂 un bacione!

  120. Sinceramente io non sarei MAI andata sul red carpet nè con i capelli “arruffati” nè “effetto sirena”!! Mi è piaciuto veramente tanto il look di Emma Stone, mentre proprio non mi va giù quello di Kesha e Solange Knowles; il vestito di Heidi Klum mi sa tanto di abito da jive (sarebbe un ballo di coppia per chi non lo sa) in versione lunga….
    Bacio bellezze! :*

  121. Emma sto e bellissima…temo che il vestito di Heidi fosse di Zac Posen….lo amo alla follia… I suoi vestiti sono sculture..

  122. Bellissimo post Clio, penso che Iggy e Rita abbiano fatto apposta a farsi entrambe i capelli da “sirena”,contando che poi si sono esibite insieme.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here