Ciao bellezze!!

Come l’anno scorso, sono qui a raccontarvi la mia esperienza durante la Milano Fashion Week che si è appena conclusa!! Anche stavolta, ho ricoperto il ruolo di ‘capo-team’ in collaborazione con Maybelline (per la settima stagione!) e la prima sfilata alla quale ho partecipato e di cui voglio parlarvi è quella di Kristina Ti, il brand torinese della stilista Cristina Tardito con cui collaboro da ormai quattro stagioni che si è svolta al Palazzo della Permanente di Milano! Se vi interessa la moda e amate i trucchi questo è quindi il post per voi perché mai come in queste occasioni i due mondi si uniscono! Vediamo allora insieme com’è andata e il trucco che ho realizzato per la sfilata!

eccomi all'opera!
eccomi all’opera!

IMG_9725



A differenza di quanto succede per le sfilate americane dove sono un assistente , qui in Italia ho la possibilità di decidere insieme allo stilista il makeup da realizzare. Kristina Ti, seguendo sempre la sua linea e il suo stile casual, opta sempre per look abbastanza naturali senza colori pazzi e anche quest’anno infatti è stato così. Il FOCUS principale del trucco però sono state le LABBRA, accese e a effetto ‘specchio’.

FullSizeRender6
Avevamo fatto diverse prove prima, come accade sempre prima delle sfilate, e alcune le avevo fatte  ad esempio su questa modella bionda:
image

image

Il primo look che ci era venuto in mente era sui toni albicocca o comunque abbastanza chiari come quelli della collezione di Kristina Ti, solo che sulle modelle di carnagione molto chiara e rosata l’effetto finale non ci convinceva molto. Abbiamo quindi deciso di aggiungere un po’ di rosa più acceso per renderlo più freddo. I cambiamenti sono molto frequenti durante le sfilate perché la difficoltà sta nel trovare un look che sia adatto a tutte le modelle e a scegliere dei colori abbastanza ‘universali’ che stiano bene con tutte le carnagioni e i colori delle ragazze.

kristina-ti-spring-summer-2015-mfw28

Inoltre, poiché un’ora prima della sfilata si fa anche una prova generale anche con le luci della passerella, avevamo ad esempio notato che le sopracciglia delle ragazze più chiare scomparivano quasi del tutto. E poco prima dello show abbiamo deciso di scurirle tutte con una matita più scura.
Alla fine la scelta definitva è stata per un rosa tra l’albicocca e un rosa più acceso, con un look occhi abbastanza naturale che rendeva il viso armonioso e in sintonia con i vari outfit!

image copia 2

kristina-ti-spring-summer-2015-mfw33

kristina-ti-spring-summer-2015-mfw32Schermata 2014-09-22 alle 18.23.44Schermata 2014-09-22 alle 18.24.01

Cliccate qui per la seconda parte del post dove troverete tutti i dettagli del trucco e i prodotti usati per la sfilata!

156 COMMENTI

  1. Ma gli ombretti color tattoo di quei colori ci sono in itala? Perché io vorrei acquistare il pomegranade punk, m nei negozi trovo solo la linea standard….

  2. Grandee Cliuzzaaaa!!! Sei bravissima… e nonstante tutti questi impegni non hai mai smesso di dedicare a noi il tuo tempo! Sei una donna unica e meravigliosa… ti meriti tutto questo! Un sacco di bacii! :-*******

  3. Bravissima! Ti meriti tutto il successo che stai avendo, davvero 🙂
    ps. Ma solo io ho notato con piacere che le modelle sono tutte sì magrissime, ma non magre da paura e visibilmente “malate” come mi ricordo di aver visto nei primi anni 2000? Mi piacerebbe sapere se anche tu che le vedi dal vivo hai notato questa cosa oppure se non è cambiato niente ed è solo una mia impressione o magari dalle foto vengono meno magre di come sono in realtà!

  4. La modella coi capelli nerissimi e le sopracciglia molto folte ha un viso particolarissimo! Trovo che buchi davvero l’obiettivo e ha un volto che rimane impresso sicuramente! Una bellezza sicuramente atipica ma molto affascinante! Mi ricorda molto l’attrice Sabrina Impacciatore!

  5. Sei una grandissima professionista Clio!!! Complimenti hai realizzato dei look naturalissimi che tra l’altro mi piacciono molto e poi devo dire che gli abiti della sfilata sono molto carini, moooooolto portabili rispetto ad altri marchi che ho visto questa settimana passata. Insomma un look vincente!!!!! Ancora complimenti cara Clio anche perché hai trovato comunque il tempo per i post e le fotine e tanto altro qui sul blog. Grazie :-**************

  6. Sono tanto felice per te Clio 🙂
    È questo é un bello schiaffo morale (o virtuale) ad un’ acida che tempo fa ti aveva scritto una brutta cattiveria a proposito delle sfilate : tié!
    Scusate non mi sono saputa trattenere, lo so che non dovrei più leggere i commenti su YouTube ma ogni tanto mi scappa, già é molto se non vado più a leggere su facebook

  7. infatti! Pensavo di essere l’unica ad averlo notato… chissà se tra qualche anno vedremo sfilare modelle taglia 40, 42 o 44, che sarebbe un buon compromesso tra la 32/34/36 di qualche anno fa e le taglie oversize, perché ovviamente in risposta al fenomeno “anoressiche in passerella” avevano iniziato a far sfilare ragazze con il problema opposto, dimenticandosi che esiste una via di mezzo nella quale si è in salute e di conseguenza si è belli e si sta bene… e un abito cade bene anche se non lo presenti addosso a uno scheletro ambulante, perchè se l’abito è fatto bene deve, DEVE, stare bene a una persona normopeso, imho. Prima che mi si dica qualcosa preciso che ho sofferto per una decina di anni di anoressia e bulimia e adesso che sono guarita combatto col sovrappeso, quindi mi piacerebbe vedere una persona banalmente normale sfilare in passerella, per una volta… chissà che in futuro non accada davvero 🙂

  8. Io ancora non riesco a capire se mi piace o no sai!? Il correttore sicuramente è troppo leggero! Quest’inverno lo testerò nuovamente e vediamo un po’!

  9. Complimentoni Clio, ti meriti tutto il successo che hai perchè si vede che ami il tuo lavoro e lo fai con passione… susciti un pochino la mia invidia, quella buona ovviamente, che mi fa sognare di poter fare anche io cose del genere, ma sono felicissima per te.. davvero!!! 😉

  10. Che bello godersi un po’ di classe ed eleganza dopo le oscenità del post di stamattina 😀
    Che dire, ho adorato tutto: trucco raffinatissimo, vestiti giovani e romantici come sempre, modelle meravigliose (TUTTE).
    Tra l’altro è proprio il mio stile (parlo del make up) e mi hai dato un paio di idee che non vedo l’ora di realizzare su di me!
    Grande Clio, vai così!

  11. proprio bello il trucco, non c’è che dire, se nella vita reale il lucidalabbra non si spataccasse su capelli e faccia lo metterei sempre…l’unica pecca è il baby lips, che ha inci terrificante, raffineria di petrolio

  12. Bellissimo trucco!!tra quelli che hai realizzato per le sfilate è quello che mi piace di più!!!molto interessante anche la collezione di Kristina T per l estate!!

  13. Mah, sai che non riesco a vedere quello che dici? guardando le gambe di queste modelle sembrano comunque due stecchini! Che pensando a quanto sono alte, è davvero sproporzionato!

  14. Bravissima Clio il look è molto fresco e giovane mi è veramente piaciuto questo look! Non vedo l’ora di vedere il look per l’altra sfilata!
    voglio comprare sia i color tattoo che il baby lipstick color rosso corallo 🙂 🙂

  15. Il look mi piace molto, lo trovo portabile, allo stesso tempo fresco ma glamour: le labbra a specchio sono bellissime!

  16. Bellissimo look Clio, molto fresco, naturale e sofisticato! Stavo riflettendo sul fatto che queste modelle hanno tutte dei visi molto particolari, non c’è la classica figona di turno che dici cavolo questa dovrebbe fare la modella, sono invece delle bellezze più ricercate, non mirano alla perfezione ma anzi magari è un loro difetto a renderle così particolari.. Alcune a me sembrano addirittura bruttine… Ed è curioso che nel mondo della moda sia ricercata di più la bellezza particolare più che quella classica, perfetta, forse perché gli stilisti sono comunque degli artisti e quindi riescono a vedere una bellezza meno scontata..

  17. Anche io ho notato che, da un po’ di tempo a questa parte, le modelle non sono più degli scheletri ambulanti. E’ chiaro che gli stilisti devono fare indossare i propri abiti a ragazze molto magre e quasi androgine, così che ogni modello “cada loro bene addosso” in sfilata; ma, ultimamente, mi pare un magro naturale, e non esasperato come qualche anno fa 😉

  18. Concordo Elena! Ognuno ha la sua costituzione e gli eccessi vanno sempre male!!! L’obesità é una piaga,così come 12-14 kg (quindi non 3-4-5 kg in più rispetto al normopeso) in eccesso potrebbero diventare, con l’avanzare dell’età pericolosi.. Inutile voltare la faccia! Io mi chiedo comunque perché siano così diverse le modelle di VS o anche una Bar Refaeli da quelle “di alta moda”…
    Anche io mi auguro di veder sfilare una 42 o una 44 😉 ,forse in futuro!

  19. Che bello, hai usato due prodotti che uso molto anche io, i Baby Lips (non ho ancora comprato l’electro, ma lo sto puntando) e la palette Diamond glow!! L’ho comprata mesi fa e mi fa piacerissimo sapere che la usi…allora ho combinato qualcosa di buono in fatto di trucchi;) grazie Clio, è merito tuo! Baciotti

  20. Bel look fresco (mi sembra la parola più adatta) per valorizzare la bellezza naturale e particolare di queste modelle ^^
    E’ sicuramente un look portabile nella vita di tutti i giorni.

  21. Ciao Clio domanda un po’ antipatica… Ma mi incuriosisce la tua risposta che spero non sia scontata.. Eheh.. L’anno scorso ti abbiamo vista truccare sempre per la sfilata di Kristina Ti con un make up al naturale (ricordo gli occhi delle modelle.. Senza mascara) quest’anno ancora trucco naturale.. Ma ti appaga lo stesso truccare non sfoggiando creatività e originalità?! 🙂

  22. Facci sapere cosa pensi degli Electro una volta comprati, se ti va! Io uso la linea classica sopra il burro cacao, e mi piace molto ^^

  23. Complimenti Clio! Look molto fresco e portabile anche dalle più giovani! Ma non avevamo dubbi che avresti fatto un ottimo lavoro! 😉

  24. Perché c’è anche una discreta differenza fra un’indossatrice (cioè le ragazze di cui sopra) e una “modella”.
    Un’indossatrice deve interpretare l’abito, ha standard di altezza più rigido (mi pare sopra i 175 cm) e molto spesso sono bellezze più particolari, anche Claudia Schiffer se ci pensi -per dire la supermodella per definizione- ha un viso molto “duro”, sebbene i colori chiari smorzino i lineamenti. Senza contare ovviamente la “rivoluzione Kate Moss”, un’altra che non voleva nessuno e poi volevano tutti! 😀

  25. bel post Clio, molto interessante!!!
    effettivamente non deve essere facilissimo trovare un look un pò distintivo che però vada bene a tutte e il risultato del look è molto carino!
    vedo che Aigner è un brand nato in Germania, ecco la mia domanda riguarda proprio il diverso approccio alle sfilate a seconda della nazionalità della casa di moda: quali sono le differenze? con chi hai più libertà di azione e decisione?
    e più in generale… come avviene l’input da parte dello stilista? è lui che decide tutto o ti dice solo come vorrebbe fosse l’effetto finale?
    …scusa le domande un pò naïf!!

  26. E’ davvero stupendo! Era l’effetto che speravo di ottenere quando, un anno fa, comprai il lucidalabbra Diablotine di Dior … diciamo che il resto è storia -.-

  27. Mi piace molto come hai fatto le labbra e la carnagione luminosa delle ragazze… Agli occhi avrei aggiunto un filo di matita nera o marrone. Ma che gambe hanno ste modelle!
    Sonia petarda invidiosa

  28. Che bella sfilata!! Il trucco era bellissimo, semplice ma d’effetto!! E poi FINALMENTE abiti che tutte possiamo indossare! Va bene l’alta moda, ma mi è capitato più volte di vedere vestiti a dir poco eccentrici , che pochi oserebbero indossare!
    Bravaaaa Clio!!!! Baci!!:*****

  29. Ciao Tizi!!!! Di pure importabili ahahahah!!!! e te lo dice una a cui piace guardare le sfilate, le adoro, ma quanto vedo certi “abiti”……aiutoooooooooo, quella non è moda, ma solo spettacolo e fa parte di quel mondo; a parte questo il trucco era (mi associo) bellissimo. Ciao cara e buona giornata :)))))

  30. Ciao Elena!!!:)) Quanto tempo che non chiacchieriamo…..:))
    E’ senz’altro come dici tu, perchè io non ci credo che una va in giro conciata in quel modo, a meno che non sia Halloween o Carnevale……o a casa abbia gli specchi di legno!!
    Grazie!!:)) Buona giornata anche a te!!:**************

  31. mi riferisco a queste cose, ad esempio:

    http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2007/01_wk4/zeromodelDM250107_228x708.jpg

    (2008)

    http://images.usatoday.com/news/_photos/2006/09/26/model.jpg

    (2006)

    e la differenza la vedo tantissimo (qualche anno fa il 90% delle modelle di alta moda era così e se ne salvavano ben poche)

    Nel mio commento precedente ho parlato di questo fenomeno che ha avuto il boom nei primi anni 2000, ma in realtà è continuato fino a 2 o 3 anni fa, e continua ancora oggi, anche se molto meno di qualche anno fa, e l’ho notato. Ho notato che quest’anno per la prima volta guardo il vestito che la modella indossa anzichè guardare impietrita la modella pensando “oddio poverina com’è conciata male” e ignorare del tutto gli abiti, e quest’anno mi sono stupita di aver ricordato i vestiti delle sfilate. Che poi, se ci pensi, tutto questo è un tornaconto anche e soprattutto per lo stilista, visto che in teoria la modella dovrebbe passare in secondo piano rispetto all’abito (correggetemi se sbaglio)

  32. Bravissima Clio! Mi chiedevo una cosa, le modelle hanno una pelle perfetta, sicuramente la natura aiuta, ma come fanno a prepararla ed ad averla così bella? Ci sveli qualche trucchetto?
    ps: lascio la stessa domanda sul post “5 domande e 5 risposte” perchè è un argomento che mi sta mooolto a cuore 😀

  33. Che bella sfilata Clio!!!!!!
    Belle le modelle! magre ma non esageratamente e i vestiti davvero carini!!! Li trovo molto portabili, freschi e romantici!!! e il trucco era perfetto! fresco, luminoso, l’effetto glossy su labbra e guance mi piace moltissimo e hai avuto una splendida idea a unire al fondotinta un pò di crema idratante per un look più naturale.
    Davvero davvero brava Cliuzza!!!
    ora aspetto il post sulla seconda sfilata!!! un bacione e grazieeeeeeeeee :****

  34. Ciao Clio, forse non sarà possibile ma come posso contattati in privato? In Agosto mi sono diplomata all’AOFM di Londra e vorrei chiederti dei consigli. Ovviamente ho già letto il post e la sezione FAQ. A presto, spero!

  35. Ciao clio ti faccio i complimenti per come sei naturale e simpatica, non riesco a seguire nessun altra blogger make up se si dice cosi perchè sono noiose o si vantano di essere carine truccate in un modo o in quell’altro, quindi brava!!!

    AAA ragazze sapete indicarmi qualche rossetto che duri sulle labbra almeno qualche ora , che non sia una tinta ?? e che non costi una follia?? grazie a tutte

  36. Ma sai che in questi giorni stavo pensando la stessa identica cosa? E infatti mi chiedevo se anche qualcun altro avesse notato quel commento su YouTube. Quella lì si credeva sicurissima tanto da dire “e infatti non lavora più alle sfilate”, ma che ne sa?? e infatti ha detto una scemenza! Ennesima dimostrazione che i troll su internet non andrebbero proprio calcolati…

  37. Ciao, io ti consiglio di provare i rossetti della essence che piacciono tanto anche a Clio..costano sui 3 euro e sono veramente validi..:)

  38. I Baby Lips si possono prendere con 2 euro di sconto fino al 15 ottobre, basta andare sulla pagina fb della Maybelline Italia e scaricarsi il coupon 🙂

  39. Clio ho letto che il primo novembre sarai a Milano x il concorso dermablend Vichy!
    Avrai altre sorpresine x noi???dai sono e siamo curiose!!!un bacio

  40. Mi piace sempre curiosare dietro il backstage delle sfilate alle quali partecipi! Bello l’effetto luminoso del look, dalle labbra a specchio al blush! Complimenti Cliuzza! 🙂

  41. Io ricordo che quando ero più piccola ed ero molto più magra, i vestiti addosso mi stavano uno schifo. quindi non è proprio vero secondo me che l’effetto manichino rende i vestiti più belli. 😐

  42. Ciao! Scusa il disturbo ma mi ha incuriosita il tuo commento sulla cipria.
    Il fondo so già che non fa per me avendo la pelle mista ma della cipria che mi dici? Quanto a durata, coprenza, colori? In effetti mi rendo conto conto solo adesso di non aver mai approfondito ma siccome non ho ancora trovato la mia cipria ideale, fosse mai…
    Quando e se vorrai, ti ringrazio in anticipo comunque.
    Ciao!

  43. E con tutte queste cose da fare trovi il tempo per rispondere alle tue Cliuzze sul blog? Sei davvero eccezionale!

  44. Non che renda i vestiti più belli, anzi: secondo me sulle forme stanno meglio. Ma, su una ragazza molto magra, puoi mettere tutti gli abiti, che magari su una più formosa tornerebbero peggio. Ci metto la faccia: sono magra, ma con un seno molto prosperoso, e ciò che mi sta bene di spalle, mi avanza notevolmente di vita, e viceversa … Nel caos di una sfilata, con tanti capi da mostrare, penso sia meglio aver un “manichino” a cui entrino tutti senza problemi 😉

  45. Ciao Fia! Ma ci mancherebbe quale disturbo!

    È una cipria molto compatta ed è davvero finissima come grana (mi piace molto per quello)! Io te la consiglio, è davvero ottima non fa effetto mascherone se messa sopra bb cream o fondotinta e nella zona T la applico anche più volte in una giornata quando ho bisogno (e non fa nessun brutto effetto)! La coprenza è minima però, se devi coprire qualche imperfezione ovviamente non basta/è inutile.
    Le colorazioni sono moltissime http://www.maybelline.it/Prodotti/viso/cipria/fit-me-cipria.aspx
    Ti consiglio anche la cipria Stay Matte di Rimmel rimanendo sul low cost. Anche lei è ottima, senza dare effetto mascherone dura un sacco e anche se la ripassi non si nota.
    La trovi in moltissime colorazioni, anche quella trasparente! http://it.rimmellondon.com/prodotti/face/stay-matte-cipria-compatta

    Se invece cerchi un qualcosa di coprente avendo una pelle mista perché non provi il Flat Perfection di Neve Cosmetics? È un fondotinta minerale compatto che rimane molto leggero http://www.nevecosmetics.it/it/blog/113-flat-perfection

    Fammi sapere 😀

    http://kinuyebeautyandlife.blogspot.it/

  46. Che bell’esperienza Clio!! Mi affascina tanto il mondo della moda, è bello curiosare nel dietro le quinte, grazie x “averci portato” lì con te!

  47. Ti avevo già risposto ma non so per quale motivo è sparito il mio commento! Ti rispondo di nuovo!
    La cipria mi piace moltissimo perché è molto compatta e la grana è fine, applicata sopra la bb cream o il fondotinta non fa alcun effetto polveroso/mascherone perché non si nota. Nella zona T la applico tranquillamente più volte al giorno se ho bisogno, ma dura benissimo anche tutta la mattinata se non fa troppo caldo! La coprenza è minima/inesistente. Le colorazioni sono davvero tantissime per le più chiare come me fino alle carnagioni molto scure!
    Un’altra cipria che ti posso consigliare è la Stay Matte di Rimmel, anche lei ha tantissime colorazioni disponibili (anche trasparente), dura un sacco e non fa effetto polveroso!

    Se cerchi però qualcosa di più coprente perché non provi il fondotinta minerale compatto Flat Perfection di Neve Cosmetics? È molto leggero. ma coprente se hai delle piccole imperfezioni!

    http://kinuyebeautyandlife.blogspot.it/

  48. In effetti c’e differenza…i canoni estetici sono diversi e come dici tu l’ altezza gioca un ruolo importante per un indossatrice. Per essere modella devi essere dotata di bellezza sicuramente cangiante cioè modificabile a seconda del prodotto a cui sei affiancata. Nella mia foto qui il prodotto era vino…Comunque nel linguaggio odierno spesso si usano le definizioni di modella e indossatrice in modo unico.

  49. si, vero..meglio anche di alcuni rossetti di chanel che ho comprato e che mi durano un decimo di questi essence! Io di essence ho il 4 e il 12 e durano veramente tanto

  50. Ma quanto sei gentile, grazie! In pratica mi hai detto tutto ciò che mi serviva!
    Io quella di Maybelline la vorrei provare sinceramente, calcola che la base che faccio è molto leggera (salvo qualche brufolazzo che spunta ogni tanto così, ndo cojo cojo).
    Certo che ti faccio sapere, ma grazie ancora!
    Un bacione! 🙂

  51. Sì, forse sono meno magre di quelle di alcuni anni fa, ma a me sembrano ancora troppo magre (non lo dico con acidità, giuro) 🙁

  52. Bellissimo trucco!! A questo punto direi…..facci un tutorial cliuzza!! È davvero un trucco che potremmo usare tutte e tantissimo!! Complimentoni!! 😀

  53. mi piace sempre moltissimo quando condividi con noi queste esperienze ed è molto interessante la spiegazione dettagliata delle scelte e del trucco! noto che anche i capelli hanno l’effetto naturale e giovane, perfettamente in linea col trucco fresco e gli abiti… scelta fantastica 🙂

  54. Ciao Cirimbriscola! Come ho scritto precedentemente cerco di non leggere i commenti, sennò mi prendo le spanciate di rabbia e non sono neanche l’interessata! Be vengano critiche costruttive ma soprattutto educate e rispettose,ma certe volte leggo delle cattiverie gratuite assai spregevoli!
    Ribadisco il mio tié al troll, che di sicuro starà leggendo

  55. Davvero un bel trucco ! Semplice, luminoso, che dona a tutte perchè secondo me esalta la bellezza naturale 🙂 è interessante vedere il dietro le quinte e gli step della creazione del look..spesso non si pensa a tutto il lavoro che c’è dietro un progetto!

  56. Quello purtroppo è sottinteso, visto che ormai le modelle sono tutte così 🙁 Ma pensa che giusto l’altro giorno, quando Clio nel post sulle top model degli anni ’90 ha messo una foto di Cindy Crawford mentre sfilava, mi ha colpito quanto fossero “in carne” le supertop paragonate a quelle di oggi! Ed erano già superfisicate quelle di allora, per sembrare paffute rispetto a quelle di oggi è tutto dire! Vista da sola la Crawford pensi: “wow, che magra!”, poi invece paragonata alle modelle di oggi dici “apperò! Che belle braccia, che belle cosce!” Pazzesco. Ma come siamo arrivati a questi punti?! La figlia di un signore che ha un negozio vicino a casa mia fa la modella, non è mai diventata una top ma sfilava per marchi prestigiosi tipo Armani, e raccontava cose oscene tipo che i vestiti sono talmente stretti che per riuscire a infilarglieli dalla testa facevano mettere alle ragazze dei sacchetti di plastica in testa per riuscire a farli scivolare! Da incubo.

  57. Hai ragione Fia! Davvero bellissimo post, bellissimi abiti e bellissimo makeup, immaginandolo su me stessa dovrei solo esagerare un po’ di più col mascara per non avere gli occhi da trota lessa 🙂
    Ma che è successo nel post di stamattina? Me lo sono perso… Corro subito a leggere!
    Baci! 🙂 :***

  58. Ciao bellezza curiositá un po stupidina, tu come ti sei truccata per ricoprire il tuo ruolo di capoi team? Hai realizzato anche su di te questo make up da “bambolina”? Bacio! Tanto sei bellissima comunque <3

  59. Anche io l’ho trovata bellissima la modella! E’ vero, sembra un po’ la Impacciatore in versione asiatica ahah entrambe stupende ovviamente!

  60. mi piace tantissimo il trucco delle modelle, molto fresco e naturale, poi lo provo su di me e colgo l’occasione per prendere il rossetto corallo 14h, è una vita che ogni volta che passo da uno stand maybelline lo prendo in mano, provo il tester sulla mano, guardo il prezzo e dico ma sì, e poi magari ho comprato altre cose e dico ma no e non lo prendo mai. basta ora lo compro, ho deciso.

  61. Possono rimanere tranquillamente in negozio allora. Peccato perchè il contrasto dei colori del packaging attrae parecchio.

  62. Ciao wow non potevo mancare Kristina T è tra le mie preferite e quando posso , è caruccia,mi prendo dei capi che poi tengo come reliquie bello e supersemplice il trucco well done Mrs Clio!! anche i capelli belli …compliments to all the team !!!

  63. Bella sia la sfilata… Kristina T, sempre essenziale e fine…Che il trucco….
    Brava Clio….Ho quasi tutti i prodotti che citi….
    Mi manca il gloss….non lo avevo mai visto.
    In Italia esiste? Comunque ne ho altri che sopperiranno…. Proveró a rifare il trucco….
    In questo periodo ho bisogno di un fondo per pelli disidratate…misceleró con l’idratante, i miei soliti fondi…

  64. Vero…sempre stata caruccia.
    Da me purtroppo il negozio ha chiuso. Ora è un problema reperire i costumi da bagno….

  65. Appena messo l’effetto era stupendo … Ma, dopo neanche venti minuti, il lucido ed il colore sparivano completamente, e mi trovavo la faccia piena di brillantini “murati a secco” XD una delusione enorme …

  66. Sono d’accordo con te! E credo serva più bravura a rendere efficace un trucco “semplice”, piuttosto che ad abbinare 10.000 colori 😉

  67. Sì, davvero bella … non ricordo esattamente il prezzo, ma ricordo che non era economico, e per quella cifra mi sarei aspettata un po’ di qualità in più 😉

  68. Pensa che quando le ho viste credevo non ci fosse il piumino.
    Della stessa linea mi attirano moltissimo anche i blush, a meno che non siano glitterati, allora no.
    Darò un’occhiata anche a quelli.
    Un bacione! E grazie ancora! 🙂

  69. Bellissimi trucchi, molto naturali e fini! 😀 Avrei una curiosità: ma se c è qualche modifica nel trucco da fare solo per alcune modelle, come fai a ricordartelo, avete degli appunti? Ho notato che per alcune modelle il rossetto era diverso, non era sempre sul corallo, per alcune era più rosa, che si intonava a particolari del vestito che indossavano 😀

  70. si lasciali li, per lo stesso prezzo (anzi, un pò meno) ti consiglio i CrazyRumors, che sono naturali e hanno un sacco di gusti tra cui scegliere

  71. Grazie….Se è nuovo bisogna provarlo 🙂 🙂 🙂
    Vedo se riesco a trovarlo….che le novità mi attirano come il miele per le api….

  72. Mai provata questa marca però ne ho sentito parlare bene. A minor prezzo dei baby lips ho trovato quello dei provenzali, alle mandorle mi pare..ed è ottimo

  73. Ciao Clio! Interessantissimi questi post!
    Volevo farti una domanda, perché tutte le modelle devono avere un trucco perfettamente identico? Capisco il fatto che la sfilata abbia un suo carattere e quindi ci debba essere armonia tra trucco e stile degli abiti, però perché ad esempio non era possibile truccare con un rossetto più corallo le ragazze con sottotono caldo e cambiare tono mixandolo con un rossetto più freddo solo per le ragazze più chiare e rosate? …o magari nulla te lo vietava ma hai scelto di non farlo?!
    Grazie mille Clio!

  74. Bravissimo;) tu Mitica ..dei trucchi splendidi… non deve essere facile con la fretta e lo stress..complimenti!!!

  75. Ma che meravigliaaaa ** Di recente sono stata all’outlet di Kristina Ti e devo dire che ho scoperto un gran bel mondo! Nel centro di Torino c’è il negozio ma per le mie tasche i prezzi sono decisamente proibitivi mentre all’outlet con i saldi ho potuto fare qualche bell’acquisto (passata collezione s/s e vintage dall’armadio di Cristina). La nuova collezione delle quali ci hai postato le foto la trovo bellissima, mi piace davvero molto! E il trucco anche lo trovo molto carino. Ho letto commenti di ragazze che lo hanno “criticato” perché poco presente, poco scenografico, ma io trovo che sia decisamente adeguato alla collezione. Bello, brava la nostra Clio, mi piace molto, portabile anche da tutte noi 🙂

  76. Daniele da qualche video…non si ricosce….:-)
    🙂 🙂 Faccio fatica….
    Poi senza barba, sembra piccolino….

  77. Peccato sì! 🙁 diciamo che c’è l’occasione per venire a visitare una delle città più sottovalutate del nostro bel Paese 🙂

  78. Noooooo….Torino è bellissima…
    Dovevo trasferirmici per amore; solo che l’unica cosa positiva di quell’amore era solo To (si trasferiva pure lui x lavoro).
    Poi dovevo venire a vedere la Sacra Sindone ed infine sono attirata da sempre dal museo o egizio… Ora c’è pure l’outlet di Kristina T….
    🙂 🙂 🙂

  79. Io sono di parte perché sono di qui quindi per me è meravigliosa come poche però sono contenta di sapere che anche qualcuno oltre ai residenti l’apprezza 😉 Il museo egizio merita tantissimo, ma anche le residenze reali sono molto belle, il museo del rinascimento all’interno del quale c’è ancora il primo parlamento d’Italia, il museo dell’automobile e tante altre cose..ma purtroppo sono molti di più i turisti internazionali (e per molti di più parlo di numeri nemmeno lontanamente paragonabili alle altre grandi città italiane) a interessarsene. Da una parte credo sia un peccato per chi non ha interesse a scoprirla ma dall’altra forse è meglio così, più squattrinata ma più tranquilla 🙂

  80. Dove si trova l’outlet? Che ho visto solo il negozio ed anch’io non posso permettermi questi capi a prezzo pieno..

  81. Bello..
    Trovo solo molto antipatico che si facciano le sfilate d’inverno per l’estate… Perché ? Non riescono a farle per lo meno a fine gennaio?
    Io non seguo pedequamente la moda, ma trovo divertente imitare lo stile è i colori che si propongono nelle sfilate e oltretutto mi piace guardarle… e , alla fine faccio confusione e faccio fatica a ricordare… Senza contare che, trovo… sarebbe, più bello… Ciao…

  82. Ciao cara! L’altro giorno mia mamma, sapendo quanto io ami i Baby Lips, mi ha fatto trovare sulla scrivania l’Electro Berry Bomb, quello lilla (evviva la mamma!! :D). Io all’inizio ero spaventata all’idea di ritrovarmi le labbra completamente viola, ma una volta provato non posso più farne a meno, è comodissimo! Non colora le labbra come il Baby Lips normale rosso, ma le scurisce leggermente lasciando una sorta di “copertura” metallizzata con i riflessi viola.
    Adoro <3

  83. Grazie mille bella, e w la mamma!!! XD S mi dici che sono comodi, li proverò sicuramente anche io, e ti ringrazio ancora del parere

  84. Ciao!!! Mi piacciono questi post Clio perchè riesci a far sembrare così vicino il mondo della moda in realtà così lontano per noi comuni mortali!!! 🙂

  85. Non ancora tesora, non sono riuscita a trovarli in zona, ma appena vado al centro commerciale mi ci ficco *___*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here