I siti di gossip, poi, sono il peggio del peggio: con i loro titoli misteriosi attirano il pubblico (“Nicole Richie si tinge i capelli di un colore che non avremmo mai immaginato…”) e sono aggiornati di continuo, per alimentare il desiderio dei fan di sapere sempre le ultime novità sulle celebrities. Appena due attori si fotografano insieme sono automaticamente una coppia, se una cantante ha l’espressione imbronciata si è lasciata col fidanzato, per non parlare di chi esce di casa con tuta e capelli spettinati, che sta sicuramente attraversando un periodo di depressione.

celebrity-media-logo

Oltre a Kim, un’altra donna che non può soffiarsi il naso senza che lo sappia tutto il mondo è sicuramente Kate Middleton (e ora anche il povero principino George). Prima che sposasse William non se la filava nessuno, adesso ci si interessa a ogni suo outfit, ogni prodotto che usa sui suoi famosi capelli, ogni pigiama che compra al suo bambino… Il peggio dev’essere stato l’articolo pubblicato nelle ultime settimane su qualche sito di gossip: Kate ha visitato una toccante installazione artistica che ricorda i caduti della prima guerra mondiale, si è commossa, ha versato una lacrima… e il trucco era ancora intatto. L’articolo spiegava che Kate deve utilizzare un eyeliner e un mascara waterproof per consentirle di avere sempre il trucco a posto. Notizia sensazionale, non è vero? 😉

La famosa installazione che ha commosso Kate
La famosa installazione che ha commosso Kate

prince-george-zoo-600 2014-08-07-paul-cummins-poppies-royals-06



In Italia la più chiacchierata è sempre e comunque Belén Rodriguez: il suo profilo Instagram è seguito da quasi un milione di utenti, di cui metà la odia e metà la idolatra. La farfallina di Sanremo e il matrimonio sono stati probabilmente l’apice del pettegolezzo, ma in realtà anche lei fa notizia anche solo ogni volta che va in palestra (e si scatta l’immancabile selfie), dal dentista o si fa una doccia.

Schermata 2014-08-14 alle 11.10.58 Schermata 2014-08-14 alle 11.10.29 Schermata 2014-08-14 alle 11.11.14

 

Cliccate qui per la terza parte!

337 COMMENTI

  1. Proprio ieri sera sono andata su internet a cercare gossip… Avevo letto che si era sposata Elisabetta Canalis ed ero curiosa di vedere che vestito aveva… Ragazze… Ma l’avete visto?!? Sembrava un tendone portato in spalla!!!! Ma daiiiii!!!!!
    E cmq sì… Sono una gran curiosona!!!!

  2. Effettivamente mi sono sempre chiesta che cosa avesse fatto Kim per diventare così famosa ed essere venerata, comunque la cosa triste è che alcune di loro ricercano disperatamente l’ attenzione dei media “elemisinandola” in tutti i modi (vedi male o lady gaga…) . Sono loro stesse vittime del loro personaggio

  3. Anche io sono curiosa riguardo magari gli out fit o il trucco o il beauty di alcune celebrities, ma è una curiosità costruttiva diciamo.. Non morbosa.. Cioè non andrei mai in edicola a comprarmi quelle riviste che odio tipo gente, di più tv o chissà che altro! Ho scoperto che si sono moltiplicati come funghi! E non sopporto i reality.. Mi limito a leggere le cose su Vanity o Vogue. Per prendere spunto insomma! 🙂

  4. Devo dire che forse su questo argomento sono una mosca bianca, odio facebook, istagram, i giornali di gossip e tutto ciò che è stato inventato per farci conoscere la vita privata di persone,di cui francamente s’interessa poco! Mi piace guardare i tuoi post circa le celebrita percperché

  5. Mi urta tantissimo dirlo, ma perché in Italia si parla tanto della Fico? Ok sarà anche bella, ma è totalmente inutileeeeeeee!

  6. Ciao a tutte, il gossip mi interessa soltanto nella misura in cui un certo taglio di capelli o un make-up o un outfit possono essere utili come spunto personale, ma chi sta con chi, oppure chi si frequenta con, non me ne può fregare di meno… francamente me ne infischio!

  7. Guarda, almeno questi sono personaggi veramente conosciuti, a prescindere da eventuali meriti.
    La cosa veramente deprimente è aprire una rivista, poi un’altra, poi recarsi in edicola per comprare un quotidiano e trovarsi sempre e comunque la facciona di Claudia Galanti: Claudia Galanti esce dalla clinica, Claudia Galanti beve la placenta, la crisi di Claudia Galanti…
    Ora, con tutto il rispetto, ma mi spiegate chi ca… è?

  8. Posso dire quasi con orgoglio che non me ne frega niente di niente né del gossip né dei personaggi pubblici…e detesto profondamente il fatto di chiamarli vip.. non sono più importanti di me o della mia mamma.La maggior parte è di un’arroganza e di una superbia schifose

  9. Il fighissimo Olivier Martinez (ora marito di Halle Berry) ha recentemente detto in una intervista che gli manca moltissimo la vita a Parigi, ora che per ovvii motivi lavorativi e di famiglia e’ costretto a L.A. Per due motivi, uno e’ il profumo che ha la sua città d’origine (se non ricordo male parlava dei croissant la mattina) e l’altro e’ per l’atteggiamento del parigino medio alle celebrità, che, con una fine francesismo, ha riassunto così : je m’en fout!

  10. Io non sono molto appassionata di gossip, peró qui in Italia basta guardare il “tg” studio aperto (o la ancorata mediaset vitanaturaldurante Barbara d’urso) e tra notizie su procioni e cavalli si puó essere deliziati su cosa ha bevuto belen, su quale filo interdentale ha usato la canalis e via dicendo…a me piace informarmi si trucchi etagli di capelli, ma mi rendo conto che tutta questa attenzione mediatica e morbosa per certuni è patologica! P.s. Non c’entra, ma scorrendo le foto mi è saltato all’occhio…ma quanto è cicciobello George? Starei tutto il giorno a tirargli le guanciotte xD

  11. Quello che odio di alcune celebrities (in pole position la Kardashian e Belen) è il loro esporsi continuamente quasi sentissero il bisogno di comunicarci anche quante volte al giorno vanno al bagno! In merito al gossip è abbastanza normale secondo me interessarsi a outfit, trucchi e prodotti usati dalle persone famose e magari agli avvenimenti “importanti” come i matrimoni (certo una volta quei servizi avevano un non so che che adesso hanno perso…) o la nascita di un figlio o la consegna di qualche premio, ma interessarsi di cosa mangiano, dove vanno in vacanza e chi è il decimo fidanzato del mese lo trovo abbastanza assurdo e inutile!

  12. Ciao!! Trovo irritanti sia i gossip sia l’ossessione x essi, non ho profili in nessun “social” x’ proprio non riesco ad interessarmene. Passando a cose serie: Clio so che sei presissima con le FWs ma un posticino con i trend dell’ autunno ormai alle porte?!? :-):-) Grassssie!!

  13. Ciao Clio! questa ossessione proprio non la capisco.. Ho sempre odiato le riviste di gossip vero e proprio ma mi rendo conto che anche giornali più “normali” come Vanity Fair a cui sono abbonata, passa da un argomento serio come la lotta per le pari opportunità di coppie eteri e omosessuali, all’articolo “la tale è incinta” quando invece il giorno prima magari è andata a un matrimonio e si è strafogata di cibo e ha quei 2 etti in più che evidenziano una pseudo pancia. Non so quest’ossessione da dove arriva, forse tutte le cause che hai citato: dalla curiosità vera e propria, alla voglia di argomenti frivoli a “sognare” la vita facile. Il punto è che ormai non se ne può più anche perché, appunto, sono loro stessi che si mostrano e sbandierano la loro vita, presto li vedremo anche al bagno ci scommetto, e poi gridano “odio laciatemi in pace, voglio la mia privacy”. Allora non sei un po’ ipocrita?

  14. Pettegola a rapporto!! Ahahahaa
    No scherzo, odio profondamente tutti i social, le riviste di gossip, eccetera…mi piace guardare e prendere spunto dai makeup, dal taglio di capelli, dai vestiti delle celebrities, ma non mi interessa sapere quante volte vanno in bagno o che marca di assorbenti usano!!!!
    Adoro le spose, guardare come si conciano per quel.giorno e smontarle se qualcosa non mi piace ahaaahah ad esempio, ad agosto si e’ sposato il cugino di mia mamma, la sposa, aveva una macchia di blush marrone sulla guancia, zero rossetto, zero trucco occhi…percarita’ deve piacere a lei e a suo marito pero’ piu’ che una sposa sembrava una ragazza pronta x il ballo della scuola, vestito compreso!!! Bianco con 3 figli!!! Va beh sono gusti, pero’ per far capire che mi.piace dire la mia su questo tipo di cose, dei vip non mi inporta, e trovo tutto questo parlare, un po’ troppo, alla fine sono persone come noi, ne meglio, ne peggio!

  15. Allora il gossip..non compro mai riviste (tranne raramente in vacanza) prima di tutto perchè non conosco il 90% delle persone di cui si parla e poi perchè si è arrivati ad un punto che è tutto finto, tutto messo cosi in bella mostra come vogliono loro. Vogliamo parlare delle notizie sconvolgenti che escono?!?!? Belen Rodriguez si è fatta lo shampoo :-OOO che scoop ragazzi, non avrei potuto vivere senza saperlo! Però bisogna dire che qualcuno lo legge, altrimento non scriverebbero nemmeno certe str….te!

  16. anche io faccio parte di quelle a cui del gossip non glie ne frega niente…in realtà anche i look mi interessano poco…ehm…forse mi interessavano poco sino a che, con questo blog, non ho imparato a come guardarli!!!! comunque già non riesco a stare dietro a quello che faccio io, figuariamo le vite dei “VIP”. Ciao girsl, un bacio dalla Corea!!!!

  17. Anche io faccio parte di quelle del gossip hehe…le seguo tutte su instagram xke’mi incuriosisce vedere le foto XD Paris é sempre in giro x il mondo è mi fa sognare,Kelly sfoggia sempre trucchi favolosi e i suoi fighissimi capelli viola …e la Belen che é la vostra Kim ahahahaha 😛
    Baci

  18. Clio, fra le Star che ci ossessionano ne hai dimenticata una…
    TUUUUU!!! ahhahahaha :-*
    anche se sappiamo che non ti senti star, è innegabile che un pò lo sia, e vieni cosi ammirata e idolatrata (per citare le tue parole) proprio perchè sei sempre rimasta umile e “alla portata” di tutte, mi sa che è questo che fa la differenza!
    Personalmente non seguo nessuna di tutte quelle che hai nominato, in particolare penso che sia proprio inutile fantasticare e magari rosicare su qualcosa che al 99% non avremo mai, quindi pensiamo alla nostra vita e a come renderla migliore senza “farci male” desiderando quella di qualche altra!
    Ciao a tutte!!! E ciao a Te e a Claudio :))

  19. La persone si interessano alle celebrità, me compresa, credo per il semplice motivo della vita apparentemente troppo agiata, facile, bella, affascinante. Insomma, ciò che la maggior parte di noi non ha. Anche se in realtà tutti sanno che la vita delle celebrità è tutt’altro che facile, hanno i loro problemi, pressioni, stress etc come tutti noi. Ma a nessuno piace pensarci, perché loro ci fanno sognare e noi spesso abbiamo bisogno di questi sogni.
    Ecco, io la penso così. Scusate il linguaggio contorto.

  20. Ho sempre preferito le riviste di moda a quelle di gossip ed è così ancora oggi,proprio per questo seguo alcune star su instagram per i loro outfit e make up sempre interessanti….e le star in questione sono Cara Delevingne,Alexa Chung,Kendall Jenner…. A proposito Clio aspetto un coolspotting su Kendall Jenner ha sempre trucchi molto eleganti!!!

  21. Gossip?? Mmm… No grazie! Io ho sempre cercato di tenermi al di fuori di queste cose, e continuo a farlo! Spesso e volentieri, con le amiche o con i parenti, sento nominare Tizio o Caio perché si è sposato/divorziato/è stato arrestato/ha pubblicato una sua foto mentre era al cesso, e io immancabilmente rispondo: “Chi??????” Semplicemente di tutte queste cose non me ne può fregar di meno, e ogni volta che sento nominare al tg (sì ragazze, al TG, quello che dovrebbe informarci su quello che accade nel mondo) Kate Middleton per la sua seconda presunta gravidanza oppure Belen Rodriguez perché ha fatto un’altra delle sue troiaggini vi giuro che mi viene il voltastomaco, letteralmente! Ecco, mi sono sfogata!! 😀

  22. Mmmmmm personalmente farei un discorso più ampio, e cioè quanto i social network (facebook, instagram, twitter) abbiamo in qualche modo AUMENTATO A DISMISURA la voglia di apparire più che di essere. E questo ovviamente non esclude i così detti VIP. Di conseguenza aumenta in noi la curiosità non solo verso personaggi che consideriamo da sempre irraggiungibili, ma anche verso le persone comuni che nemmeno conosciamo. Quante volte su Facebook magari, ci capita di andarci a fare gli affari di quella o quell’altra persona, amica/o di un nostro amico/a giusto per il gusto di vedere che “vita” fa? Consapevoli del fatto che ciò che appare su i social sia solo ciò che una persona vuole far apparire, non necessariamente la vita reale. La curiosità sana del pettegolezzo c’è sempre stata e ci sarà sempre, ed è anche divertente, ma io noto come con internet si sia perso completamente il senso di privacy, e non solo dei paparazzi che lo fanno per lavoro, ma delle stesse persone che spiattellano la loro vita ovunque per avere più like o commenti. Personalmente trovo questo processo, se non vissuto con leggerezza, destabilizzante e causa della perdita dei più semplici valori, come il gusto dell’intimità, ed anche una visione distorta della realtà non solo dei VIP ma anche delle persone normali… tutti concentrati a cercare di far sembrare la loro vita migliore di quella di altri. Scusate se ho allargato il discorso o se forse sono andata fuori tema, ma a volte ho come la sensazione che la tecnologia ci abbia messo a disposizione dei mezzi che l’umanità sta usando nella maniera peggiore, voi che ne dite? Questo blog, nella mia inesperienza, è una delle poche cose SANE e GENUINE che ho trovato negli ultimi anni 🙂

  23. A me delle Celebrità non me ne frega nulla!Non leggo gossipi,non mi interessa sapere quello che combinano,le trovo quasi tutte frivole e la Belen/lucciola non mi piace per niente!!

  24. Sono d’accordo con te ed ho anche il tuo stesso tipo di atteggiamento davanti a queste cose. Per il make up e lo stile, che il blog di Clio! 🙂

  25. Punto 1
    Cmq I capelli di Kate sono davvero meravigliosi!!!!
    Punto 2
    Qnd capire che lavoro fa kim kardashian e perché è diventata famosa. . Beh sarà troppo tardi!
    Punto 3
    Belen belen belen. . Ma che vestito ti 6messa al matrimonio della Canalis??(a proposito di gossip hi hi)
    Un bacio belle!

  26. Di gossip non mi è mai importato niente, non ho mai comprato nessuna rivista e se per caso mi capita tra le mani, mi annoia… Non so perché la gente sia così curiosa di sapere cosa fanno le star, certo è che le star stesse approfittano di questo e danno alle gente ciò che vuole, cioè i fatti loro… Oltre a essere puro esibizionismo, è anche un modo per rimanere sulla cresta dell’onda e non essere dimenticati, soprattutto se la tua celebrità non è legata a qualcosa che sai fare veramente ma a quanti scandali hai dato…

  27. Buongiorno carissime!
    Io odio il gossip! È una cosa che proprio non comprendo!
    E ancora di più odio le “famose o i famosi di turno” che senza un talento particolare (almeno che sì sappia) vengono propinati in: programmi gossippari di pessimo gusto, tg pietosi che incentrano i loro servizi di apertura su delle cavolate immani, talent show che a mio parere lasciano il tempo che trovano e ultimo, ma non meno importante i fatidici reality show, che erano carini all’inizio, ma dopo stalle, talpe, isole e chi più ne ha e più ne metta non se ne può più!
    Per le riviste, compero qualche volta qualche vogue, marie claire o elle, ma in generale comperando il quotidiano repubblica, leggo D e il venerdì, che mi piacciono abbastanza, sono ben fatti e non trattano argomenti cretini.. quando vado a farmi i capelli, invece di leggere gente, novella 2000, etc.. mi portò con me il Tablet e leggo qualche blog.. tra i miei preferiti questo, quello di Beatrice l’angolo dei libri e un paio che parlano di libri e film ambientati tra Jane Austen e i primi del 900…
    Poi, lasciatemelo dire, ma chi se ne frega se la Belen si lava i capelli una volta a settimana o tutti i giorni o l’altra tizia di turno ha la pancia gonfia, saranno cavoli suoi se ha la colite o ha preso 1 kg?!
    Penso che si sia capito che a me il gossip fa schifus! E le meteorine, mi piacerebbe che rimanessero tali, 1 anno o 2 di notorietà, poi nell’oblio.. mi da fastidio proprio questo voler essere sulla cresta dell’onda sempre e comunque… anche venendo meno alla propria privacy e a quella dei propri familiari…

  28. hahahaha che sinceramente a me manco piacerebbe rinascere diciamo con le sue sembianze..invece rinascere con il fisico di belen, chirurgia o no, non mi dispiacerebbe haha

  29. Quello che più mi fa rabbia, oltre al fatto che oggi non è affatto necessario avere talento per poter meritare una certa fama ma basta portare la taglia 38 e scattarsi due fotografie in un paio di stanze della propria casa, è che queste presunte “star”, che VOLONTARIAMENTE sbattono la loro vita INTIMA e PRIVATA in faccia al mondo fotografandosi pure sotto la doccia o nel letto col proprio uomo, hanno poi il coraggio di lamentarsi perchè vengono attaccate e criticate di continuo. Figlia mia, se tu per essere famosa fai entrare milioni di sconosciuti nella tua vita, dovrai pur aspettarti che qualcuno parlerà male di te; capita alle persone “comuni” di essere criticate per ogni cosa che si fa, figuriamoci se non capita a chi basa la sua fama proprio sulla diffusione di notizie sulla propria vita privata. Non sto dicendo che è giusto, ma fa parte del gioco. Non vuoi essere criticata ogni minuto? Prova a non scattarti un selfie pure mentre sei sul water…e vedi che non succede niente!!! 🙂

  30. quando hanno la pancia gonfia titoloni tipo “pancino sospetto di Tizia”, “le dolci rotondità di Caia nascondono un segreto?”
    sì, nascondono un panino!

  31. E dopo aver letto tutti i vostri commenti formulo io la domanda che tutte ci stiamo facendo: a quando la foto di Belen che fa la cacca? 😀

  32. Buongiorno! Sono una pettegola di prima categoria!!! Normalmente non vedo senza occhiali e faccio fatica a sentire se uno parla a bassa voce ma per farmi gli affari degli altri divento una lince :sento e vedo tutto!!! Adoro i viaggi in treno sia per farmi gli affari degli altri e sia,se sono sola nello scompartimento, per leggermi tutti quei giornali di gossip che altrimenti a casa non riuscirei a gustarmi!!! Di tutte quelle nominate seguo Belen perché la adoro!!! Quando la vedo mi incanto tanto quanto gli uomini!!! È di una bellezza mozzafiato!!! Inutile essere invidiose di lei è bella e basta!!! Ma la trovo anche molto intelligente…

  33. Ho curiosità nei confronti di artisti/sportivi che mi piacciono ma non penso di avere un atteggiamento morboso, mi piace scoprire di avere magari qualcosa in comune con una persona che ammiro e apprezzo per le sue qualità artistiche/sportive/umane. In fondo il gossip altro non è che il pettegolezzo su scala mondiale delle confidenze che ci si fa tra amiche 😉 chi non ha mai “spettegolato” su qualche amica o conoscenza che ci fa invidia/antipatia? 😉 Lo dico in modo bonario perchè la malizia e la malignità non fanno parte di me, però sappiamo che anche noi potremmo essere messe “sotto la lente” da persone a noi vicine…

  34. Infatti, ma chi ca.. è??
    Io invece vedo continuamente sta SIMONA MIELE, in ogni angolo insieme a qualche vipsssss, ma non ho idea di chi cavolo sia. BOH!
    Uno spunto per MISTEROOOO

  35. Davvero?? Pensa che io faccio di tutto per non ascoltare le conversazioni altrui, m’imbarazza da morire anche solo l’idea!

  36. Personalmente su instagram seguo qualche vip per farmi due risate.. Certo, ce ne sono alcuni che mi piacciono (ma per carità, non mi avevano ossessionato le SPICE GIRLS, pensa se mi ossessionano la Belen e compagnia bella), ma più che altro mi diverto a leggere i commenti dei FAN/HATERS e i loro speudo litigi…
    “Come ti permetti di dire <> alla mia adorata, meravigliosa, splendida Pinco Pallina????”
    “Ah bene è arrivata la paladina della giustizia!!!”
    “Seguitemi e vi metterò 1248743548784848785 miliardi di MI PIACE!!!!”
    “Ti AMOOOO mi saluti???”
    “Aoh ma c’avete ‘na vita social???”
    “Ma’mparate l’itagliano prima di dare AQUA alla bocca!”
    Vi giuro, il delirio.. Ahahahahahahah

  37. Aspetta…arriverà presto! Il tempo di fare un altro figlio…poi le rimarrà soltanto quell’opzione per far parlare di sè! XD

  38. ahahahahah anche io, anche io! si scannano fra di loro e il vip di turno manco se li fila, quanto è vero! ahahahahah
    comunque hai dimenticato: “è tutta invidia!!11!!1111”

  39. Purtroppo la maggior parte delle volte è colpa proprio di chi li segue..
    “OMMMIODDDIO la sorella del fratello della cugina della nonna del vicino di BELEN mi ha risposto!!!!!!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
    Cioè…….

  40. Buongiorno a tutte..io non sono molto appassionata di gossip e i giornali e i programmi che ne hanno fatto argomento principale mi annoiano..ad essere sincera molte delle “celebrities” di cui si parla più spesso, anche qui sul blog, vedi Kim Kardashan (si scrive così?) e altre donne dal talento sconosciuto, le ho “conosciute” proprio qui perchè prima ne ignoravo allegramente l’esistenza…delle loro vite mi interessa proprio poco, ma mi piace vedere i loro vestiti/make up alle serate importanti di cui Clio fa un post, giusto per ammirare la bravura di stilisti e make up artists vari =)
    Ciao a tutte!

  41. Di chi sono una grande fan io? Ma di Clio è ovvio! Se tu hai un rossetto che adoro lo compro anch’io, se hai scoperto qualcosa di interessante (tipo metodo fascia) lo uso anch’io…tu sei la mia “star” da seguire, a differenza però che rispetto i vip normali tu sei molto umile e spesso rispondi a noi tue fan!!! Chi è meglio di te? ☺️

  42. Ciao Clio,

    A me non interessa il gossip ma l’unica star che seguo sei tu! Non per gossip o per farmi i fatti tuoi ma perché sei troppo brava e simpatica!

  43. Ciao, io non leggo giornali di gossip e sinceramente non mi piacciono neppure questi post che col mondo del makeup non hanno niente a che fare

  44. Ahahahahah sto morendo dal ridere xD anche a me capita ogni tanto di leggere questo genere di commenti su instagram o facebook e devo dire che mi fanno quasi pena, ma non hanno davvero niente di meglio da fare? 🙂

  45. E “seguo chi mi segue”?
    Ma l’apoteosi, l’acme, il vertice dell’assurdo sai qual è?
    Quelli che ad un post, video, foto, commentano per primi e lo scrivono pure: “yeeee, prima a commentare!!!”
    O_O

  46. E’ presto detto: le nostre vite peggiorano ogni giorno di più, e quindi ci tengono ogni giorno davanti agli occhi gente che presumibilmente fa vite splendide, e noi per imitarli cosa facciamo? COMPRIAMO lo shampoo di Kate Middleton, COMPRIAMO il rossetto di Rihanna, COMPRIAMO la maglietta di Bieber. O peggio ancora COMPRIAMO la chirurgia estetica di Kim Kardashian. E così abbiamo sempre meno soldi per condurre delle vite decenti, e siamo sempre più avviliti, e quindi sempre meno inclini a ribellarci… e a lottare per avere una vita migliore. Questo continuo bombardamento serve esclusivamente a farci spendere. Ovvio che una piccola gratificazione ogni tanto ce la dobbiamo concedere, ma che sia scelta da noi, non perchè ci fanno il lavaggio del cervello!

  47. No ragazze, dopo la foto di Belen dal dentista non ce la posso fare. Ma che v’ho fatto di male? (Cit. Fia). Ci manca solo che si faccia la foto mentre fa la cacca!

  48. Io sono della generazione che venerava Nick Carter, ed il cui unico contatto con lui erano i poster che tappezzavano le mura di camera, e le notizie su Cioè XD! Pertanto, sono un po’ fuori dal fenomeno gossip che tu descrivi 😀

  49. Ahahahaha è vero, per me questi stanno sulle pagine a fare AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA.. E appena vedono qualcosa (qualunque cosa, l’altro giorno l’ho visto fare sotto la foto dell’anniversario dell’11 settembre) partono in quinta con il messaggio “PRIMA!!!!”.. Ma perché????!!!

  50. 🙂 devo dire che sono anche sfacciata! Nel senso che guardo negli occhi chi sta parlando! Tutto questo lo faccio credo perché sono nata e cresciuta in un piccolo paesino dove tutti sanno tutto di tutti…il pettegolezzo è nel mio DNA 🙂

  51. Quante cavolate..e pensare che siamo diventati un mondo in cui se hai pochi “like” non sei nessuno….che tristezza……..
    per me i social sono un occasione di scambio..di opinioni, di pareri, di pensieri, di foto…ma quando vanno a sostituire, o peggio, mascherare la “vera” vita, si cade nel patologico (oltre che nel ridicolo)
    Ciao Cliooooo :*

    p.s. Cara è sempre più uguale al Grinch…impressionante

  52. È proprio vero… Le star vengonno lodate e stimate come se non fossero neanche umane quando invece, magari, hanno vizi e difetti maggiori di quelli dei “comuni mortali”… Non so perchè ci interessa molto la loro vita, forse perchè ci sembra una vita da sogno e perchè la vorremmo vivere anche noi… In realtà, peró, i suicidi e l’ultilizzo di droghe tra le star ci mostrano che forse la loro vita non è così bella quanto sembra, forse è solo apparenza e niente sostanza (come direbbe mia nonna!)

  53. No io sono molto riservata invece però… ho una debolezza. Il cibo. Se se sento qualcuno parlare di cose da mangiare è più forte di me, DEVO sapere tutto!

  54. Non ho instagram, però ogni tanto mi piace curiosare gli attori delle mie serie preferite perchè mettono qualche foto sul set 😉

  55. Mi fanno troppo scompisciare, tipo anche quando sono nel pieno di un litigio di dimensioni bibliche no? Ti leggi tutti sti commenti con le peggio cose, i più pesanti insulti, parolacce che non sapevi manco esistessero e poi tra un commento e l’altro ne spunta qualcuno “ehi, faccio le collanine con i fiocchi, vi va di seguirmi? <3 <3 <3"
    Cioè, dico io, è in atto una tragedia e queste coi cuoricini ahahahahahahahahahahahahah!!

  56. Clio hai dimenticato Taylor Swiffeeeeeeeer!! 😀
    Prima dell’estate ho visto in tv la foto delle gambe di una ragazza famosa mentre era seduta sul wc a fare la pipì(?)…mmmmh, devo dire che lo smalto che portava ai piedi era davvero bello!
    No seriamente, davvero il gossip mi interessa meno di zero 😉 Seguo solo Belen su instagram e non immaginate quante risate mi faccio

  57. Non ho mai provato interesse per le “celebrities”, per quanto io sia una persona curiosa! Se mi capita una notizia davanti la leggo, ma non vado a cercarle di certo. Penso che il fenomeno sia dovuto al mercato, nel senso dove c’è domanda si crea l’offerta, ergo le persone vogliono notizie scandalistiche e i media gliele trovano! Bel post Clio, interessante e attuale! Buona giornata! =D

  58. Ho visto una cosa del genere sotto la foto del ragazzo morto a Napoli. C’erano commenti di un certo tipo, adatti alla situazione…arrivano sti cogl**** che vogliono essere seguiti, che si pubblicizzano e blablabla. Ma da dove saltano fuori!!

  59. non avendo alcun account social e guardando pochissima tv non mi tengo molto in contatto con le star di tutto il mondo…credo però che il gossip si sia insidiato nella nostra evoluzione proprio perché i mezzi per farlo sono ormai alla portata di tutti!! è difficile se ci fate caso non imbattersi in star che sbandierano la propria vita.. è lo stesso discorso fatto per i blogger, non riescono a stare lontano dai riflettori ed ecco che non appena passano in secondo piano crisi depressive alcoliche a tutto spiano!! un po’ di sana curiosità è una cosa naturale, l’ ossessione diventa pesante…

  60. Aahahahahahahahahahah mi hai fatto morire..!!!
    A volte trovi delle vere e proprie confessioni religiose..
    “Ciao sono Trapezia, ho 307 anni e di recente ho scoperto l’equilibrio psicofisico facendo 27 pasti quotidiani a base di aria.. Volevo condividere con voi queste scoperte, perciò se VI-VA (ho anche un meraviglioso rapporto con la vita) SEGUITEMI! Ps. Spero di non aver disturbato”
    Modalità ZEN attiva.

  61. Chi è ossessionato dalle celebrities, secondo me, non ha proprio nulla da fare durante la giornata! Personalmente mi piace seguire la carriera di qualche attore o personaggio, ma non in modo eccessivo, per il resto trovo questo accanimento assurdo.

  62. AHAHAHAHAHAH è veroooooo!!! ahahahahaha oddio mi sento male!
    E i salutisti? Ehi, se siete amanti della forma fisica ho escogitato un metodo per perdere 10 chili in 2 giorni, senza fatica e senza sforzo. Passate da me? <3 <3
    NO!
    Oppure quelli delle domande.
    Che scarpe indossi? Dove hai preso quegli occhiali? Mi dai la ricetta di latte e caffè, gnam, dev' essere buonissimo, ho le bave!
    ahahahahah

  63. credo di aver comprato l’ultimo numero di “Chi” nel lontano 2003…questo fa capire!!!
    su Instagram non seguo nessun vip a parte te Clietta, o forse Pif, MITICO!
    amo le biografie dei nobili, però mi piace sapere anche del contesto storico…invece Belen e simili non mi interessano minimamente!

  64. bè di idee ne ho tante..c’è chi non sa che fare durante il giorno, chi “non ha una vita”, gli immancabili che devono sempre farsi i fatti altrui, poi chi è talmente insicuro che deve trovare difetti negli altri o non esce di casa…a me sinceramente di cosa fanno gli altri son fatti loro, celebrities o meno (finchè non fanno danni agli altri facciano quel che gli pare)…poi molti ci fanno una carriera sopra (da una parte chi li spia e dall’altra loro che mettono la loro vita volontariamente sotto i riflettori). io sinceramente stimo quelle celeb che fanno di tutto per mantenere la loro privacy

  65. Ahahah, mancano solo quelli che si improvvisano Paint Your Life.. “Vuoi scoprire come fare un letto con uno scola pasta? SEGUIMI <33333"

  66. Sono una di quelle che odia i reality. se devi essere famosa sii famosa perchè sei una brava attrice. perchè sei una brava cantante non perchè fai un programma come il grande fratello e diventi famosa perchè insulti glia ltri concorrenti o ti comporti da zoccola. dai ma come è possibile???è un insulto per tutte quelle persone talentuose che si sono fatte il mazzo per riuscire a diventare qualcuno e che nessuno più considera. penso chesia normale sognare un po’ a occhi aperti. sognare di poter condurre la vita da principessa(chi non voleva essere come biancaneva, sissi, cenerentola ecc) però fino a un certo limite.siamo bombardati da riviste di gossip che se chiedi a un bambino chi è il martito di belen lo sa, se gli chiedi quanto fa 2+2 ti dice 5. ok . questo esempio magari è un po’ estremo però ci sono davvero persone che conoscono di più la vita delle star che non la propria. ma io dico. anche le celebrities non sono stanche di essere sempre sotto gli occhi dei riflettori??? già ci sono paparazzzi ovunque che scattano foto. devono pure farsi 1000 selfie al giorno?!!

  67. Stavo per rispondere la Perego (ma l’hai sentita la voce?).
    Poi però ho avuto un flash, qualcosa che cerco sempre di rimuovere ma ogni tanto si palesa e mi è apparsa lei:
    la Santanchè.
    Non ho più dubbi sulla vincitrice!

  68. Ma fateve ‘na vita no eh?!?!? Io starò fuori dal mondo, ma i 3/4 della gente che nomini sul blog sinceramente non la conosco.. figurati se mi importa di sapere quante volte si scaccola la kardashian o se Kate fa le puzzette! Buon Dio, le farà si! me lo auguro! L’unico blog che seguo ogni tanto è telodicebelen.tumblr.com ma perchè mi fa proprio ammazzare dalle risate! per il resto c’ho troppo da fà nella mia vita per impicciarmi della loro! 😉

  69. Ci sarebbe anche il fenomeno delle persone che diventano “famose” perché hanno partecipato a un reality show, quindi poi i giornali di gossip fanno titoloni con questi perfetti sconosciuti: “Litigio fra Marco e Paola”… ma Marco chi? Paola chi? Che hanno fatto questi oltre a partecipare a Amici o al Grande Fratello? Mistero 😀

  70. Vi siete accorte che esistono alcuni personaggi che appena aprono bocca, cambiano colore di smalto o escono a fare la spesa si trovano sulle prime pagine di tutto il mondo con gli occhi puntati addosso?……ehm….NO.

    Odio il gossip, è un’attività stupida per gente vuota, e odio ancora di più quelle celebrità che per il poco che so di loro appaiono come senza talento nè capacità particolari.Ci sta se uno canta (e se si scrive le canzoni…ma ormai anche quella è cosa rara) ma alcune non sanno fare nulla se non mostrarsi e soddisfare la curiosità morbosa di persone che non hanno nulla di meglio a cui pensare.
    Il paragone con gli anni 50/60 è forse un pochino tirato per i capelli: indubbiamente al giorno d’oggi la volgarità è esibita e fa velocemente il giro del mondo grazie alla rete ma dubito che negli anni ’60 si fosse tutti sobri, eleganti e morigerati, semplicemente c’era una spessa coltre di perbenismo che nascondeva qualunque manifestazione di cose che non fossero “per bene”. Volgarità per volgarità preferisco quasi cose fatte alla luce del sole piuttosto che vedere personaggi famosi ricoperti da una falsa patina di perfezione e morigeratezza.

  71. Buongiorno Fia 😀 (e buongiorno a tutte ovviamente), anche io non so chi sia questa Galanti né per che cosa é famosaperché sono poco ferrata sui personaggi italiani.
    Comunque concordo, il gossip é esagerato ma nel caso di Kate Middleton é abbastanza “normale” : tutta la famiglia inglese non é mai mancata sui tabloid (anche con il tragico incidente di Diana)…
    Per quanto riguarda le pop star ..Justin Bieber, Rihanna e altri colleghi sono famosi a livello mondiale, é normale amministrazione anche quella.
    La Kardashian é di famiglia ricca ma campa di gossip almenom dal 2005/2006 tra numerosi reality e servizi , ha investito i soldoni in line di abiti e profumi…. L’ha scelto lei, fa parte del suo “””””””lavoro””””””” ,ma quanto a talento siamo a 0 (forse talento per gli affari?)
    Non seguo nessuna celebrità su instagram, detesto gli haters prescindere (non hanno niente da fare nella loro vita?) ma anche i fan non obbiettivi- sempre adoranti a prescindere – stalker- carichi d’odio(se non la pensi come loro) mi stanno sulle balle. Ogni tanto guardo il sito JustJared (no, tranquille non é su Jared Leto :D!)

  72. ma Miley Cyrus e Justin Bieber in realtà sono la stessa persona?
    Tolto rossetto e mascara sono identici….

  73. Non seguo nessuno! E non me ne può fregar di meno, scusate la franchezza. Piuttosto mi guardo dei video di makeup o reviews in you tube; in primis cliomakeup!! Poi makeup delight, carlitadolce, kissandmakeup01. Bacissssss

  74. Sinceramente le notizie che mi interessano sono quelle sulle star a cui sono in qualche modo “affezionata”: il cast di Harry Potter (la mia infanzia), quello di Hunger Games, i miei attori preferiti come Johnny Depp o Helena Bonham Carter. A dire il vero, però, preferisco le interviste rilasciate da loro, che permettono di sentirsi “vicini” a loro. Ecco, io credo che sia quello il motivo per cui il gossip interessa: farci sentire vicini a quelle persone, che ci sembrano famigliari e quasi amiche da quanto le conosciamo, ma effettivamente non è carino che i paparazzi siano sempre lì con l’obiettivo e il dito puntato… Ovviamente è solo la mia opinione e il mio atteggiamento verso i VIP! Non posso parlare per tutti! Certo, poi ci sono situazioni come quelle descritte in The Bling Ring (tratto da una storia vera e quindi significativo) in cui l’idolatria è un po’ esagerata se ti spinge a svaligiare le case delle star per avere i loro oggetti! 🙂

  75. Ciao Clio! No… non leggo riviste di gossip perchè non mi interessano, preferisco molto di più trascorrere il mio tempo imparando nuove cose, come ad esempio leggere il tuo fantastico blog!!! 😀
    Buona giornata ragazze! !!!! 🙂

  76. Cara Clio, lo sai meglio di me: la pubblicità è l’anima del commercio! Quanti vestiti verranno confezionati perché indossati da Pinco Pallo? Quanti rossetti verranno venduti perché indossati da Kim Kardashan? Loro stesse sono pagate per indossare, portare e pubblicizzare i brands. È tutta una ruota…Non trascuriamo poi la malattia di protagonismo che molte/i di loro hanno…Come farebbero condurre una vita così ad alti livelli se non vendessero la loro immagine? Oggi ci sono domani potrebbero non esserci più quindi carpe diem. Ogni evento è marketing anche se squallido se vuoi. Ricordi quando la mamma della Gregoraci aveva un tumore? Era su tutti i giornali o quando morì la mamma della Parietti e lei presenzio’ sorridente a tutti i programmi condotti dai vari Signorini e DUrso in tv per leggere le lettere? Tutto fa brodo, tutto fa soldi e senza quelli non si vive. Ma si puo andare ad un matrimonio vestita mezza nuda sapendo che fotografi avrebbero fotografato più te che la sposa? Vedi Canalis e Belen. Personalmente ne ho le scatole piene ma i giornalisti, anche loro pagati dagli addetti stamapa ce li propinano come must. Siamo nella settimana della moda e nessuno ne parla, perche? Non vende? Non abbiamo una Cyrus nazionale che si farebbe violetare ogno volta che sale sul palco? È TUTTO MOLTO TRISTE…..

  77. Ciao Clio, ciao ragazze!!!
    Inizio subito dicendo che mi sarei volentieri risparmiata la vista di Belen dal dentista!!! Orribile!!!
    Io non seguo nessun vip da nessuna parte!! Anzi, seguendo questo blog, più di una volta mi è capitato di vedere personaggi dei quali, fino a un secondo prima, ignoravo del tutto l’esistenza. Sono d’accordo con quanto dice Clio: siamo una SOCIETA’ DI GUARDONI! Altrimenti, non si spiegherebbe il “successo” di Instagram e altri social network. La cosa su cui riflettevo è che, mentre fino a poco tempo fa, i vip si lamentavano di essere continuamente inseguite dai paparazzi, violando la loro privacy, ora sono loro stesse a mettere in piazza i fatti loro, “informando” dove si trovano, cosa fanno e con chi lo fanno!! E se ancora non fosse abbastanza chiaro, ecco che arriva l’immancabile selfie con didascalia annessa, giusto per fugare qualsiasi dubbio!!
    Per non parlare dei siti di gossip! Il giorno prima la storia tra Brad Pitt e Angelina Jolie era al capolinea, il giorno dopo sono convolati a nozze! Notizie attendibili….. E peggio sono quelli che commentano sotto queste notizie! Non so se ci avete fatto caso, ad es. su msn, i commenti sono sempre: “Ma non vi vergognate a pubblicare queste notizie. Ci sono problemi più importanti! C’è gente che non arriva a fine mese!” MA ALLORA PERCHE LEGGI QUESTE NOTIZIE!! Invece di commentare, comprati IL CORRIERE DELLA SERA!!
    Secondo me. quello che spinge le persone a “spiare” la vita dei vip è il desiderio di avvicinarsi ad un mondo lontano dal nostro ma allo stesso tempo molto simile. Quando sfilano sul red carpet sono irragiungibili ma quando li vediamo in giro struccati e vestiti come “comuni mortali” li vediamo più vicini a noi. Credo che sia questa dualità a renderli affascinanti agli occhi dei fan: sapere che sono delle celebrità ma allo stesso tempo persone “comuni”.
    Ragazze la finisco qua( qualcuna dirà era ora!:-D) e corro aleggere i vostri commenti!!!!:)))) :*********

  78. Vabbè dai, almeno Simona Miele (mai sentita in vita mia) è una novità.
    Meglio lei delle vicissitudini di Buffon, che ci hanno fatto due meloni così!

  79. non seguo nessuno,nè sul gossip ,nè su Intagram,nè su qualsiasi social…che non ho…leggo il gossip quando vado dalla parrucchiera per far 2 chiacchiere con le signore,non mi interessa quello che fanno,come vestono,con chi stanno…mi interesso di make up,frequento solo questo blog,mi appassiono poi di viaggi e di gatti.

  80. hhaha anche io avevo il poster dei bsb in camera, non ti dico quanto avevo faticato per trovarlo!!! e ritagliavo le pochissime foto che trovavo sui giornali..altro che instagram!!!

  81. Ciao Clio, ciao a tutte 🙂
    In tutta onestà del gossip….non mi potrebbe fregare di meno, anzi lo ritengo inutile e stupido!!! Sembrerò banale, ma preferisco un buon libro e buon film. Pensa, Clio, che se non leggessi il tuo blog non saprei neppure ad esempio, chi è Kim Kardashian…(si ma infine…chi è costei?)
    In realtà, negli anni ’60 la gente era piuttosto interessata agli scandali e a ciò che facevano le celebrità, basta pensare a Mina che fu licenziata dalla Rai perché aveva avuto un figlio fuori dal matrimonio. …i giornali dell’epoca ne parlarono per mesi! Eravamo e siamo una società di guardoni, e oggi coi social è anche peggio! Sinceramente tutta questa sovraesposizione io la trovo di una tristezza infinita….ma a voi sembra normale un selfie PURE dal dentista?? Se fotografarsi in questi casi può farci sentire vicino ai vip, più “normali”, allora io non lo sono di sicuro, perché un selfie dal dentista neanche morta me lo farei!!!
    Baci Clio, baci a tutte :*****

  82. A me delle celebrities non me ne è mai fregato un picchio, neanche da ragazzina quando tutte compravano quegli orrendi giornaletti tipo kiss me e sbavavano dietro all’idolo di turno. Ho sempre pensato che fosse una cosa stupida, al massimo mi interessano i loro make up se hanno qualcosa di diverso dal solito, ma spesso resto delusa anche da quelli e trovi molti spunti migliori su youtube.

  83. premesso che la metà dei personaggi oggetti di gossip non la conosco e che la metà dei titoli degli articoli non la capisco (mio malgrado me li trovo davanti quando tento di leggere la posta elettronica…non faccio nomi ma c’è un account che ti propina le peggio bufale in prima pagina), non capisco questa smodata voglia di entrare nella vita degli altri… cioè se facessero un reality sulla mia vita e la famiglia Lippa rendendomi di colpo ricchissima senza avere alcun talento ok, allora lo capirei, ma per il resto non mi interessano i gossip! ahahahahahahahaha 😀

  84. Ciao Clio e ciao ragazze, personalmente non aderisco a nessun social network perché non ne sento la necessità come per me non è necessario vedere celebs che vanno dal dentista, in palestra, all’altare o peggio in bagno o a letto……Parliamo di celebs che per la maggior parte sono famose perchè?????? non si sa. Personalmente apprezzo attrici e attori che fanno bene il loro lavoro e questo lo vedo al cinema e sinceramente non mi interessa cosa fanno nella loro vita privata che tale dovrebbe restare e badate bene sto parlando di attori/attrici, chi continua a farsi selfies in qualsiasi occasione e per la più piccola c…….a!!!! secondo me non ha nè arte né parte, ma cercano solo di ottenere e mantenere visibilità…..almeno fino alla prossima che si inventerà qualcosa di diverso!!!! Scusate l’acidità, ma secondo me è tutto tempo perso per loro e soprattutto per noi vedere che bei bagni possiedono queste celebs!!!!!!! Baci :-*******

  85. Si Clio mi hai beccata.. Questa estate sopratutto mi sono molto informata di questi vip. Non so, la loro vita mi sembra particolarissima voglio conoscerne i dettagli perché non deve essere facile vivere così e nemmeno tanto difficile credo perché si ottengono moltissimi privilegi! Sono stalker degli One Direction da tre anni ormai hahahaha no a parte gli scherzi li amo. Justin Bieber mi piace perché balla molto bene e adoro la sua ex che anche tu hai citato quindi… e una che veramente questa estate ho seguito SEMPRE SEMPRE SEMPRE è Taylor, per non parlare delle modelle tipo Candice Swanepoel, Karlie Kloss, Sara Sampaio, Lily Aldridge, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e CARA DELEVINGNE!! A me piacerebbe conoscere tutte queste persone non solo perché alcune di loro sono i miei idoli, ma anche per fargli il terzo grado sulla loro vita, le loro abitudini, i loro rapporti con le persone! SI SONO COLPEVOLE, SONO PERENNEMENTE A VEDERE TALK SHOW E A LEGGERE SITI GOSSIP E A SPOLLICIARE FOTO SU FB E INSTAGRAM. baciiii

  86. Hai proprio ragione. Un minimo di gossip e di fattacci degli altri ce li siamo sempre fatti, io per prima ti dirò, ma fino a mezzogiorno.. poi non me ne frega più di tanto. Invece chi, al contrario di me, ha un profilo Facebook o Twitter o ambarabaccicciccocò sicuramente sarà sempre più ossessionato, senza accorgersene!, da questo o quella persona. Ed è triste perché quel tempo che si perde a seguire gli altri, li potresti passare insieme alla tua amica o al tuo cane, a leggere (qualcosa di serio!) o vedere un film.

  87. Io gli errori di ortografia e compagnia bella li odio. Mi fanno salire un nervoso unico! Ma andate a scuola e ascoltate invece di passare le ore di lezione a spettegolare..

  88. Ciao Clio, ciao ragazze… Mi sono iscritta su Instagram da poco, ho avuto comunque modo di “spiare” anche i profili di alcune celebs…Che dire, sinceramente tutto questo scandalo nello sbirciare l’appetibile vita privata dei vip non ce lo trovo. Anzi. Preferisco sia la celebrità stessa, a mettere a disposizione a suo piacimento un frammento della sua vita agli altri utenti, piuttosto che un giornale di gossip. Poi ovvio che nemmeno a me interessa se Belén ha espletato i suoi bisogni fisiologici 8 volte al giorno con tanto di selfie (esempio drastico e fittizio), o se Rihanna ha fatto un passo verso la cucina! Infatti, come in tutte le cose, bisogna saper essere critici su cosa considerare o no! Se un vip mette la foto di un viaggio, non trovo niente di sbagliato nell’interessarmi a questa cosa!

  89. Aggiungerei che ben venga riuscire ad avere il nome o una qualsiasi referenza,dei prodotti di bellezza che utilizza la celebrity di turno! Mi interessano queste cose! Che poi esistano passatempi più “costruttivi”,come qualche ragazza ha fatto notare non c’è dubbio! Ma essere ragazze è anche questo! Sta a noi scegliere che importanza dare a certe cose! Piuttosto, se c’è una cosa che non sopporto è leggere in un giornale un titolo “pompato” in eccesso per poi scoprire una notizia più che ordinaria! Scusate se sono stata prolissa!:)

  90. Non seguo nessuno in particolare e non mi lascio ossessionare ma se leggendo le news mi imbatto in qualche bella notizia vip (gravidanze, matrimoni) clicco e approfondisco 1po’ xke mi fa piacere..qndo passo del tempo con le mie sorelle ci piace anche parlare delle ultime cavolate:”hai visto ke Brad si è sposato?, hai sentito della morte si Robin Williams?”..x distogliere 5 minuti il cervello..che male c’è ogni tanto in 5 minuti di frivolezze?fanno del male a qualcuno?rovinano la giornata?sì lasciano il tempo che trovano ma c’è di peggio a qsto mondo

  91. Ma… Se uno non sopporta Belen perché cavolo dovrebbe seguire il suo profilo?? Per il gusto di dirle “non ti sopporto!”?? Bah. O.o

  92. Ciao ragazze e ciao Clio! Proprio oggi in classe abbiamo affrontato questo argomento durante l’ora di antologiaa, (Mi piace questa prof proprio perche non spiega SOLO italiano ma ci fa riflettere sul mondo che ci circonda!) Proprio di come erano diverse le star di una volta confrontandole a quelle di ora! Secondo me, un po di gossip ci sta. .. perche potremmo anche prendere spuntii… dagli outfit al makeup che indossano e reinventarlo al nostro stile. Pero non mi piacciono proprio gli ossessionati. .. come dici tu, Clio. :** bacioneee!

  93. Vogliamo parlare anche qua del sobrio vestito di Belen al matrimonio di Elisabetta Canalis? Ha oscurato la sposa presentandosi come se dovesse andare al Circo… Mi domando se questi sono davvero i modelli che dovremmo seguire per stile, eleganza e moda…

  94. Un po’ di sano gossip non fa male, parlare 5 minuti di scemenze aiuta a rilassarsi un attimo, la cosa che mi infastidisce è che però c’è gente che vive di questo e poi magari si lamenta.. Belen al telegiornale (che servizi interessanti) si lamentava perché i paparazzi la seguono dappertutto e non la lasciano mai in pace e poi si fa foto anche quando va dal dentista o si fa la doccia..ma daiii!! Ciao Clio =)

  95. Mi sono sentita proprio vecchia leggendo questo post, perchè mi sono resa conto che la mia “ossessione” per le star è finita con lo scoglimento dei Take That (era il lontano 1996) e delle Spice Girls (1998) ed anche lì non era una vera e propria ossessione visto che più che altro facevo incetta dei giornalini dell’epoca (cioè in primis) solo per avere i poster e gli adesivi con cui tappezzare praticamente tutto.
    Ricordo ancora con affetto i balletti che facevo con mia mamma per imitare i passi dei video (quando ancora mtv passava solo musica).
    Ma a parte questo non riesco a capire come queste notizie possano creare tanto seguito…nel senso…mi pare ovvio che le varie Belen del caso vadano dal dentista o in palestra (e mi sembra il minimo dato il lavoro che fanno) ma c’è davvero bisogno di dirlo a tutti?
    Nel senso, cambia davvero la vita a qualcuno sapere che ci sono star che vanno a fare la spesa o escono con la tuta?
    A me personalmente no, oltre al fatto che, a mio avviso, non è poi così furbo rendere tanto fruibili per tutti determinate informazioni, anche solo per una questione di sicurezza personale; di gente “fuori” è pieno il mondo e io non sarei poi così contenta di rendergli noto dove mi alleno/vado in vacanza/vivo ecc…

  96. Grazie mille cara! Ora sono appena e tornata e mi sto leggendo bene bene il post e i vostri commenti!!! :**** baci bella!

  97. Quello che noto io è che sono le celebrities ossessionate dalle foto e dall’apparire! Io seguo Belen su Instagram, mi piace, però ogni tanto mi capita di pensare “Cavolo è la decima foto che posta in un solo giorno, ma vive col telefono in mano?” Quindi forse è più lei a doversi disintossicare 😉

  98. io non ne capisco proprio il senso! è giusto ammirare qualcuno per il suo talento, per esempio a me piace emma watson, ma non la seguo su nessun social network e non mi interessa la sua vita privata perchè mi piace lei come attrice e non lei come persona. penso inoltre che questa cosa stia degenerando, c’è chi sotto le foto di certi “vip” fa dei commenti imbarazzanti, delle sviolinate terrificanti! non basta più mettere il like, bisogna per forza commentare. Senza contare che la maggior parte dei contenuti che queste persone famose postano è aria fritta e basta-

  99. Per fortuna non sono ossessionata (e non lo sono mai stata) da nessun personaggio televisivo…ci mancherebbe anche quello! Fosse per me le manderei tutte a zappare la terra, ma senza zappa…con le mani! Belen per prima!

  100. Rihanna sempre e comunque ❤️ secondo me non è male avere una celebrità a cui essere legata, però non bisogna fare riferimento a loro in tutto e per tutto perché hanno altre vite che non sempre devono essere seguire

  101. Io ho 22 anni quindi le celebrities più giovani le seguo tutte a partire dagli attori fino ai cantanti.. 😉 sinceramente sono curiosa e se in alcuni vedo che sono proprio come noi e cioè hanno occhiaie al mattino o stanno in casa con la tuta altri mi sembra che esagerano vedi famiglia kardashian-jenner .. non sono però una di quelle che legge riviste o siti gossip li seguo solo sui social.. ormai le riviste e i siti ricamano certe storie da far invidia ai sceneggiatori delle soap opera..
    Un Bacione A Tutti!

  102. hai ragione alla fine è tutta una finta.. prima c’erano le dive come audrey che stavano su un piedistallo ed erano irraggiungibili dalle donne comuni adesso invece i famosi cercano in tutti i modi di fare crepare di invidia con le loro foto “io sono una persona come te, ma sono ricca e bella, ho quello che te non avrai mai”

  103. e poi clio a differenza delle altre blogger da degli spunti di riflessione.. è l’unica che oltre a postare foto della sua vita e vlog posta anche contenuti interessanti! e difatti si vede, guarda quanti commenti riceve, nelle pagine delle altre c’è solo pubblicità!

  104. Quando esco mi sembra di essere l’unica donna che non si interessa minimamente di gossip, reality show e programmi vari della De Filippi. Sinceramente di Tizia che si è messa con Caio o di Sempronio che ha chiamato il figliolo Gianfranco non me ne può fregare proprio una cippa! 😉 Addirittura conosco una ragazza che si ricorda i nomi di tutti i bambini di tutte le celebrità xD
    Di natura sono una gran curiosona, ma non riesco proprio ad interessarmi al gossip, la trovo una cosa frivola.
    Le uniche celebrità che seguo su instagram sono il cast di The Big Beng Theory, loro mi fanno proprio morire dal ridere 😀

  105. ti garantisco che è così. A me capita spesso di leggere i commenti alle notizie (qualsiasi notizia, dalla politica alle cose più frivole) sui quotidiani online, e ti giuro che c’è gente che commenta gli articoli solo per far sapere al mondo che quell’articolo non gli interessa. Chiaramente c’è gente che non ha un gran che da fare! 😉

  106. Ciao Clio 🙂
    Io adoro Cosmopolitan. Non mi perdo un numero e se ne trovo qualcuno anche dall’estero lo compro subito. Ma non è per farmi gli affari delle star o altro, semplicemente è una lettura divertente, leggera e si trovano tutte le ultime novità sul mondo beauty e poi ci sono anche articoli che sono ottimi e invitano a fare (seppure leggere) alcune riflessioni. Non uso nessun social network e di cosa fanno le star o cosa mangiano o con chi stanno non è che me ne importi granché 😛
    Comunque Cliuzza avrei una cosa da dirti…la prossima volta che posti una foto della belen come quella in cui è dal dentista please avvertici all’inizio del post così ci prepariamo psicologicamente….una foto da horror!!!!! ahahahah a parte gli scherzi, grazie per il post e buona giornata a te a tutte voi girlssssss :*********

  107. ahahahah pure io 🙂 la prima volta che mi ha risposto ho letteralmente fatto i salti di gioia 🙂
    ma questo solo per la nostra Cliuzza 😉

  108. Non voglio offendere la sensibilità di nessuno ma io penso che viviamo in un’era di stupidi e in cui la stupidità viene presentata come un pregio. Il fatto che ci sia gente che sia “famosa per essere famosa” è un sintomo lampante di quanto siamo cretini: se uno è famoso senza aver mai fatto niente di niente, perché lo è? Perché c’è gente che gli va appresso. E perché gli va appresso? Perché è cretina. Io non sono quella che promuove la profondità in ogni contesto, si può parlare di makeup, capelli, fitness, quello che si vuole ma che ci sia un minimo di argomento! Esempio: diciamo che a me sta antipatica Belen. Non la seguirei, ma se postasse dei consigli di makeup, o la sua routine fitness, io nello specifico potrei snobbarla perché non mi piace, ma non ci sarebbe niente di male nel seguirla: se ti piace il suo stile e pensi che possa essere simile al tuo, non c’è niente di male a ispirarsi a lei, ognuno ha i suoi gusti. Ma perché io devo vedere la foto di una/uno in pantaloncini che suda in palestra e poi si lava? Oggettivamente, ma chi se ne frega? Io su FB seguo le pagine di alcuni attori che mi piacciono: il motivo è che sono dei gran fustacchioni e almeno quando vedo le loro foto mi lustro gli occhi, ma certo non mi interessa sapere quello che combinano nella vita. Se Michael Fassbender vuole mangiarsi un hamburger o un piatto di riso, che mi cambia? Gerard Butler avrà pure il diritto di sbadigliare? Non è questione di distrarsi o sognare, o di essere pedanti, esistono tantissimi argomenti leggeri e “svaganti” ma impicciarsi di gente che lo fa a posta affinché la gente si impicci dei fatti loro è veramente senza costrutto.

  109. Devo fare una confessione. Fino a poco tempo fa non mi interessava nulla del mondo delle celebrities. Ho sempre considerato stupide le riviste di gossip e pure le persone che le seguivano accanitamente. In 23 anni non ho mai avuto una cotta per nessun cantante/attore famoso e nemmeno mi interessava seguire personaggi famosi sui socials. Poi….maledetto Harry Styles e maledetti One direction! Ero una delle due persone sulla terra che ignoravano la loro esistenza fino a pochi mesi fa. Ora, dopo averli visti in concerto, mi sono addirittura iscritta a Twitter solo per seguirli! Che dire…mai dire mai! La crush celebrity prima o poi colpisce tutti!

  110. Ciao Clio! Delle celebrity che hai citato seguo solo, più o meno assiduamente, Kate Middleton, primo perchè mi sono guardata tutto il suo matrimonio (eh sì!), e mi sono innamorata del suo abito da sposa, poi perchè mi sembra donna rafinata e elegante, mi piacciono tantissimo i suoi outift, George è troppo carino e chissà se adesso aspetta un altro maschio o una femmina…insomma, mi piace troppo! Per me, incarna la favola della borghese che diventa principessa.
    Delle altre star, non guardo mai nessuno, però penso che questa ricerca dell’ultima news sui personaggi famosi sia dettata da parte di noi “spettatori” dalla curiosità, da parte dei vip invece è una ricerca di mantenersi sempre sulla cresta dell’onda, perchè di certo in alcuni casi non si può parlare di bravura… Paris Hilton è brava a fare cosa per essere famosa? E le Kardashian? Insomma…una volta se eri famoso era perchè eri un attore, un cantante di successo…adesso sei famosa se il tuo ex mette in giro qualche video personale, o se ti dimentichi -accidentalmente eh! mica lo fai di proposito!- le mutande a casa.
    Chissà cosa succederà fra 20 anni…

  111. Devo dire che il gossip mi interessa a momenti alterni: ci sono stati periodi in cui seguivo ogni mossa di qualche attore/attrice e periodi in cui non me ne fregava niente.

    Quello che non capisco è seguire persone che sono “famose” solo perché sono… famose! Posso comprendere la persona che ha un talento e che ti interessa perché è un bravo attore, cantante, scrittore etc… Posso capire l’attenzione a Kate Middleton o Michelle Obama perché, in fondo, sono comunque donne in vista e importanti.

    Ma le Kardashian! Belen! La sfilza di letterine/veline/passaparoline!
    Mi spiegate COSA ha fatto Elisabetta Canalis? Ok, è stata assieme a Clooney, poi a Tizio, Caio, Sempronio etc e, per questo, è considerata famosa?

    Se volete ridere del gossip guardatevi “Cronaca Rosa” con Gianni Ippoliti su Rai Uno la domenica mattina: uno spasso!

  112. Guarda condivido proprio…un po’ di gossip ci sta ok, come nel lavoro che tra le celebrities, ma sai che quella si sposa, quelli divorziano…vabbe c’è da sempre questa curiosità verso i vip. Ma vedere le foto di Belen in palestra? Di cosa fa ogni 5 minuti?Ma chissene frega! Belen è solo un es perché Clio ha usato delle sue foto eh…a me sembra iper super ridicola come tutte quelle persone che postano foto ogni 3×2 di quello che stanno facendo, famose o no!

  113. A me personalmente delle star non frega proprio un cippa!! Ieri disgraziatamente mi sono ritrovata a guardare Studio Aperto ( Lo stava guardando mia madre) e la notizia principale è stato il vestito volgarotto per non dire da z****** che Belen ha indossato per il matrimonio della Canalis! Mio Dio! Ma come si fa ad essere ossessionati da questi scemi e questa spazzatura che la TV ci propina!?!? A me viene l’orticaria ogni volta che vedo un NOVELLA 2000 o un servizio di Studio Aperto di 5 minuti sui selfie di Belen o della scema di turno!!

  114. Io voto per il fatto che siamo semplicemente dei curiosoni!!! insomma è lo stesso motivo per cui si spettegola dal parrucchiere dell’amica della vicina e quant’altro. Solo che la vita delle celebrities è più interessante della coscritta della prozia che entra alla casa di riposo 😉 siamo curiosi, e non ci vedo niente di male… l’unica cosa è che davvero le star se ne inventano di tutti i colori per restare sulla bocca di tutti, quindi se noi ne siamo ossessionati (parlo per il presente, non per il passato) al momento è perché tutti si danno in pasto ai media, e i media chiaramente non li mollano più poi, anche quando vorrebbero essere lasciati in pace. Di chi è colpa? Probabilmente di tutti e due, e mi dispiace solo per quelli che alla privacy ci tengono davvero… Comunque io belen non la seguo, le volte che ho visto le sue foto mi sono fatta delle grasse risate e basta. Bella è bella, non lo si può negare, ma davvero non mi interessa se un giorno si esfolia i piedi o fa selfie con tutto il selfiabile!! Quello che mi piace sono i vlog, ogni tanto li guardo… eh si un po’ curiosa lo sono anche io!!Un bacio ragazze :*

  115. mi state facendo morire dal ridere, qui davanti al pc da sola come una scema! dopo il turno passato in fabbrica ci voleva!

  116. Esatto!
    Partendo dal presupposto che ognuno è libero di passare il tempo come crede, il “problema” è che c’è davvero gente a cui interessa come si fanno il bidè i nostri amici vipsss.
    E ok, finché si ride e si scherza va bene, io stessa a volte mi diverto a guardare qualche foto su ig (per godermi i commenti lo ammetto, i fan offrono perle di rara bellezza), maaa… secondo me, con tutto il rispetto di questo mondo, farsene una ragione di vita non è proprio il massimo della normalità.
    E parlo sia di chi fotografa TUTTO, sia di chi segue TUTTO.
    E soprattutto di chi vuole sapere qualsiasi cosa, anche che marca di biscotti mangiano i loro beniamini :-O

  117. I giornali e i media in generale, per vendere e x sopravvivere, devono trovare notizie nuove. Dopo un po’ però, è normale, finiscono. Un vip non fa cosa eclatanti tutti i giorni. Ecco che si interessano anche alle cose più stupide ed ovvie (vedi il trucco resistente di Kate…). I vip che spesso si lamentano (a volte giustamente!) della loro vita caotica, dove scarseggiano privacy e tranquillità, cosa fanno? Si fotografano e tra un po’ ci informeranno anche di quante volte fanno la cacca in una settimana, per che motivo? Per far parlare di loro. Perchè come si dice spesso, “bene o male, l’importante è che se ne parli”. Sono dei gran furboni. E noi come delle pecore, a spiare i loro profili, a non perderci nulla e magari a criticarli pesantemente ogni volta. Ma se la smettessimo di dare corda a tutte queste scemenze, e se riteniamo che il tal personaggio sia stupido, o che questo meccanismo sia perverso, smettessimo proprio di considerarli e tornarci a fare gli affari nostri? Perché seguire così in modo accanito una persona su tutti i social possibili ed immaginabili solo x scoprire quante volte va in palestra o dall’estetista? Io seguo una personaggio se mi fa scoprire qualcosa di nuovo ed interessante, ma di intrufolarmi nella sua vita privata, non me ne frega niente e credo sia anche poco sano!! Va bene il classico articoletto sul giornale x scoprire chi è incinta, o chi si è lasciato (la curiosità è donna dopotutto), ma non bisogna esagerare. Sembriamo quasi malati!!

  118. Studio Aperto è di impossibile sopportazione per qualsiasi mente umana, non riesco a trovare qualcosa di peggio.
    Niente, neanche un attacco acuto di dissenteria. Mentre sei per strada. Con l’uomo della tua vita.

  119. No guarda mia madre non è una che segue il Gossip..aveva lasciato lì perché era curiosa di vedere il vestito da sposa della Canalis. Adora le spose in generale (che siano famose o meno). 😀 Ma del vestito della sposa in quel servizio non si è vista neanche l’ombra!!

  120. Si. Credo che girarsi una decina di tipi famosi (facendo la figura della poco seria (diciamo così per non dire altro) e poi essere mollata perché si sono stufati sia la chiave del successo. Ah no, anche mettersi con un ballerino fidanzato dopo aver fatto due salti insieme ad Amici e farti una foto quando vai al cesso…

  121. Non voglio fare quella diversa, tanto qui nessuno mi conosce quindi non ho interesse a dare un’immagine di me che non corrisponde al vero: primo, NON mi piace Kim Kardashian, zero proprio, e non è invidia, ma una questione di gusti: no e no; secondo non sopporto il gossip, non leggo siti di gossip né tanto meno riviste come “Chi” e compagnia. Su instagram non seguo molte celebrità, ho solo lady gaga e james franco, ne potrei seguire altre ma effettivamente non mi sono mai interessata a chi ha un profilo instagram…dovrei controllare quelli di qualche attore interessante 😉 di sicuro non seguiro mai Belen, seguo qualcuno di cui mi possa interessare cosa fa nella vita e non condivido questa mania delle “star” di condividire ogni momento della loro giornata (vedi belen dal dentista), come se si credessero cosi interessanti da avere una marea di fan che non vede l’ora di sapere a che ora fai lo spuntino di metà mattina e altre cose insignificanti. Detto ciò, io e il gossip proprio non ci sopportiamo!

  122. La cosa che più mi stupisce è come poi questa gente si metta a scrivere i libri… non ho la minima intenzione di comprarlo, ma scommetto che leggere il libro della parietti sarebbe illuminante…

  123. Mi ha abbagliata con la bianchezza dei suoi denti! ..Tra l’altro non pensavo che andare dal dentista fosse una bella cosa! 😀

  124. Kate era comunque una duchessa, non una borghese che ha avuto fortuna 😉 in ogni caso anch’io non sopporto quelle come belen,kim Kardashian, paris hilton ecc famose non ggrazie a qualche capacità ma solo perche sono o gnocche o arrivano da famiglie sfondate di soldi. E la gente sta dietro a ste persone!

  125. L’ho visto qualche mese fa al supermercato, non mi ricordo il titolo e non ho letto la trama, dato che leggere a che ora è stato confezionato il pane è molto più interessante 😉

  126. essere legata nel senso essere fan…ma al giorno d’oggi essere legata significa seguirla anche in bagno su Intagram?

  127. No è che si credono così interessanti da pensare che tutti non vedano l’ora di sapere quante volte cambiano il pannolino al figlio

  128. Finchè gli scemi continueranno a guardare Barbara d’Urso e i vari salottini,queste tipe continueranno ad avere una carriera…

  129. Io seguo quelli che hanno un talento. Voglio capirli, in pratica studio il loro lavoro, ma di quelli seri e bravi. Quando vedo che pubblicano troppe cavolate o scrivono stupidaggini il mio interesse scema automaticamente. Tipo non mi stanco di seguire Emma Watson perché non pubblica ogni istante della sua vita. Lei col mondo condivide il suo lavoro e basta, che è di fatto l’unica parte pubblica della sua vita e che penso debba rimanere l’unica parte pubblica. È intelligente pure in questo lei, per questo mi piace. Invece esempio opposto, tempo fa mi ero messa a seguire su fb l’attore che ha fatto Robin in Batman..non mi ricordo adesso come si chiama xD poi vedendo che pubblicava cavolate ho smesso di seguirlo, non sopportavo più vedere continuamente post della sua pagina sulla mia bacheca.

  130. Vogliamo parlare di Maria de Filippi che ha sposato quel tricheco di Costanzo senza essere nessuno e poi è diventata famosa? Certo, non è una delle bellezze che stiamo citando, ma anche lei ha fatto una mossa furbetta… ah l’amore….

  131. n’altra che stanno cercando in tutti i modi di infilare da qualche parte è l’Arcuri.
    su cui non mi sento di dire nulla per carità cristiana.

  132. A chi lo dici!!!! Secondo me è la classica persona che quando sente al TG che l’ennesima ragazzina è stata uccisa,o sfigurata o rapita (Insomma qualsiasi cosa abbastanza orribile da fare notizia) fa i salti di gioia!!

  133. siiiiiiiiiiiiiiiii….e tutti che stanno lì a guardarla in adorazione come l’immagine della santa….che schifo…..!!! e fa le faccine…….

  134. O tutte assieme 😉 purtroppo quando diciamo queste cose sembriamo un branco di invidiose perché nel triste immaginario comune la popolarità senza meriti è quanto di meglio si possa desiderare, ma ci sono ancora tante persone a cui piace seguire i propri obiettivi con fatica, per avere delle soddisfazioni reali!

  135. invidiose???? se qcuno lo dice è solo perchè non sa come giustificare i propri comportamenti…credo che per andare con qcuno a cui stiamo pensando serva un aiutino per riuscirci…qcosa di sintetico che ti obnubili….

  136. sìììì finalmente trovo qualcuna che sa chi è Olivier Martinez! Cri Cri!!
    insomma, è PURE saggio! ahahahahha mitico!
    bacissimi

  137. Guarda, prima di dire ciò che penso faccio una premessa per mettere a tacere gli eventuali geni che potrebbero darmi dell’invidiosa.
    Gisele è la donna più bella del mondo
    Alessandra Ambrosio toglie il fiato
    Prendine una a caso degli anni ’90 e mi fai felice (in primis Linda ed Helena)
    Potrei continuare all’infinito, dalla Kruger alla Jovovich.
    Fossi invidiosa per me sarebbero tutte mostri, giusto? Invece no!
    Tutto sto pippone per dirti che a me l’Arcuri esteticamente non piace per niente, né di fisico né di faccia, la trovo dozzinale.
    Salvo solo le ascelle 😀

  138. Come? Non ti piace uomini e donne? Ma è la massima espressione della cultura… e c’è posta per te… e amici… ah e le immancabili vecchiette di qualche edizione fa che si scannavano perché la celentano (un’altra che adesso s’è buttata dentro pechino express) non capiva le potenzialità della ballerina? affascinante direi…

  139. sto ridendo da 10 minuti….stasera le faccio vedere al maritusss, “ama” la Barbarina, follemente!!!
    (nel senso che gli fa salire la follia omicida)
    ahhahaha grazie!!!! 😉

  140. Formalmente, duchessa è diventata dopo il matrimonio, di certo era bella ricca di partenza e in passato ha avuto qualche patente ai “piani alti”, se si è potuta permettere di frequentate le stesse scuole di un principe

  141. gente di cui peraltro non si sente manco parlare…altro che meteore…..durano meno di un gatto in tangenziale….e scusate se dico gatto….

  142. cippina, il realty sulla famiglia Lippa sarebbe l’unico che seguirei…parliamone con qualche pezzo grosso della tìvì, il palinsesto avrebbe uno zing in più, n’evvero?? almeno ci si farebbe qualche risata!!!
    baciiii!

  143. Oddio mi avete fatto scompisciare dalle risate :’D perché è TUTTO VERO!!!! Non posso aggiungere niente, avete vinto :p

  144. Ma come! belen in realtà voleva dare lezioni di odontoiatria potrebbe tornare utile 🙂 (ironic mode: off) saranno anche bellissimi i suoi denti ma anch’io preferisco un pò di sana informazione!

  145. Vabbè paragonare Linda ed Helena alla Manuelona non si può! Probabilmente se l’Arcuri si fosse limitata a fare solo la modella magari la vedresti con altri occhi…Anche io se penso a lei mi viene in mente subito quella vocetta fastidiosa e lo spiccato accento romano,che con i suoi modi di fare non proprio da BON TON la rendono un pochino “cafonotta”(Per chiarirci adoro l’accento romano ma un conto è sentirlo uscire dalla bocca della Magnani e un conto dalla vocetta stridula dell’Arcuri). Capisco che una bellezza procace come la sua può non piacere,però secondo me è anche tutto l’insieme che la rovina! Comunque la mia ascella preferita è quella con la treccina!!!

  146. eheh d’ora in poi facci caso, soffermati sulle foto dei cibi in particolare e vedrai il profluvio di sbav 😉
    Io farei la prova: una bella foto, una bella tovaglia e un bel piatto con dentro il pappone del cane.
    Tempo un nanosecondo e arrivano in massa “slurp, mamma che buona, mi fai venire fame, no a quest’ora no, sono a dieta, tentatrice, foodporn!!!11!1!”
    ahahahahahahahahahahah

  147. bho .-. a me sinceramente non frega un tubo di quello che fanno gli altri XD sarà che io odio anche solo chi mi chiede cosa ho fatto sabato sera ma davvero non sopporto i ficcanaso e di conseguanza non lo faccio io in primis. Amo e ammiro molti cantanti e attori ma sinceramente non ho idea di quale sia la bibita preferita di Lady Gaga, il dopo barba di Dylan O’Brien nè tanto meno quante volte è andato al bagno Bill Kaulitz nei 5 anni di inattività dei Tokio Hotel e nemmeno mi interessa. Non capisco proprio che bisogno senta certa gente di sapere tutto della vita degli altri ma ho notato che è una cosa che, sempre più spesso, non riguarda solo i vip. Io faccio la commessa in un panificio e i clienti abbituali si prendono sempre più spesso il diritto di pormi domande anche delicate sulla mia vita privata e di esprimere commenti su di me e sulla mia famiglia a livelli da gossip. Il mondo sta diventando sempre più idiota a mio parere .-.

  148. ma non è accento romanesco….è ciociaro…ma kissene…se non recitasse…..se non provasse a recitare….scusate….

  149. Bello mettere Miley Cyrus e subito dopo Justin Bieber, li per lì sembra la stessa persona con e senza rossetto!

  150. certo che Kim è piena di caccole, con tutto il contouring (e relativo fondo + cipria) che si fa, e certo che Kate fa le puzzette…con tutti i pranzi di stato da 400 portate!! ahahhaha oh ma insomma, è gente come noi!
    peccato che poi differiscono da noi per mille altre ragioni…ma questa è un’altra storia!
    anche io sono un po’ fuori dal mondo Lilo, spesso non so chi è la tipa di cui si parla!
    :*****

  151. la treccina sciolta deve aver fatto un frisè da paura! ahahahahahahah
    madonna ragazze quante risate che mi fate fare!

  152. Si hai ragione ho generalizzato sull’accento…Ma il punto è che la sua voce è proprio fastidiosa,i modi di porsi pure..anche se parlasse in francese risulterebbe buzzurra!! Forse è questo che la rovina,non ha un minimo di classe…

  153. Nooo a 23 anni essere patita di un gruppo per 15enni, mi spiace ma non sei scusabile ahah (viva quei figoni dei blue)

  154. apperò! ecccccerto! e chi non ha sognato di avere lezioni di odontoiatria da un’esperta come Belen? sarebbe utile a tutte le donne! sì…ne convengo! ahahahaah

  155. Se pensi a tutti i rami della medicina che esistono puoi immaginare quante visite con relativi selfie si possono fare! 😛

  156. Dici? beh, certo non mi prenderei sul serio come fanno quelli dei reality…quando li intervistano fanno la faccia seria, per farci credere che hanno un cervello….;)

  157. ok niente Ferilli. passiamo a cose belle dai:
    alda d’eusanio
    mara venier
    ma soprattutto lei, una donna un perché: LORELLA LANDI.
    se continuiamo così io non smetterò mai di fumare, te lo dico ahahahahahahahahah

  158. Ci vorrebbe un’enciclopedia per citarle tutte: sembra un’invasione.

    Vi sfido a seguire su Twitter Flavia Vento per un mese: io non ho resistito. Continua a parlare di cani e gatti abbandonati, di Gesù e dell’Apocalisse che ci brucerà tutti… Non so se ridere o piangere…

    E quando Vespa chiamava la Parietti a Porta a Porta per fare da opinionista sui temi più disparati?

  159. L’ho voluta dimenticare, è diverso.
    Per non parlare della Balivo, mamma ‘ro carmine.
    Dice “eh, ma non ti sta bene niente, ma non te ne piace una”.
    Infatti, NO.
    Abbiamo una tv penosa, imbarazzante, vergognosa, ci sarà un motivo se vedo (quando la vedo) solo dmax e real time con qualche sprazzo di mtv e cielo.

  160. io credo che quelle di cui si parla sempre siano loro stesse ad alimentare il gossip, cercando di stare sempre al centro dell’attenzione, tipo Miley Cyrus o Belen che non vivono se un giorno non pubblicano foto sui social. Di queste non me ne frega niente. Poi ci sono vip di cui, a parte il lavoro che fanno, non si sa quasi niente e sinceramente sono da stimare perchè riescono a mantenere la privacy in un mondo ormai dominato dai social network e dal gossip malato.

  161. Si infatti, io sono d’accordo con te! Chi vuole essere al centro dell’attenzione (tipo miley Cyrus) fa di tutto per starci continuamente. Sinceramente penso anche che se Belen, per esempio, non si facesse le selfie per essere al centro dell’attenzione chi la prenderebbe in considerazione?insomma non mi sembra che sappia fare gran che o che abbia delle doti particolari. Secondo me il problema é che ormai quasi per abitudine stiamo attenti ad ogni cosa che fanno le celebrities. Ci bombardano tutti i giorni con queste notizie frivole e poco interessanti. Forse a volte dovremmo pensare che queste persone cercano di stare al centro del gossip perché nella vita non sanno fare niente e allora personalmente dico: Non dovremmo essere fieri delle nostre vite e provare pena per questi incapaci?

  162. non guardo quasi più nulla…rainews 24 per un po’ di notizie,la7d per cuochi e fiamme,qcosa su alice(cucina)leonardo,attendo la7 per Crozza,e che tempo che fa su rai tre per le interviste di Fazio….basta!

  163. L’ho pensata anche io quella dei pranzi ma poi mi sono visualizzata una tavola imbandita piena di cibo e Kate che mangia un’insalatina! ihihihi!

  164. ….il vestito???? ma hai visto la faccia del pupazzo che ha al suo fianco? quello pensa di aver svoltato….aspetta aspetta….lo riciclerà con l’umido….

  165. ahah la pasta con i funchi e il pepper!
    Anch’io faccio così, prendo una cosa da uno e una dall’altro, tipo il testimone su mtv, chef Rubio su dmax (devo dire che su dmax ho beccato programmi assurdi su cui mi sono fissata, uno su tutti quello sui cercatori di petrolio!), bake off su real time, masterchef su cielo…
    Ecco invece, da Rai e Mediaset non prendo NIENTE.

  166. lui avrebbe potuto presentarsi anche ignudo, che tanto non se lo sarebbe filato di pezza nessuno.
    ma c’ha pensato lei. a presentarsi mezza ignuda intendo.

  167. pensa che mentre caricavo la pagina ha caricato e sovrapposto le due foto…praticamente la parte superiore era miley e la parte inferiore justin..:)

  168. Penso che confrontarsi con le celebrities, per idolatrarle o per insultarle, ci serve per dimenticare la nostra normalità…..

  169. lascia perdere è tempo perso, non hanno capito che “alcune” persone possono avere una propria idea oppure gusti diversi, e subito tirano fuori la storia della gelosia!

  170. Ragazze mi avete fatto morireeeeeee!!!:-D 😀 😀 Fia sei di una simpatia unicaaaaaa!!:-)))

    La penso come te Fia, Arcuri anche no!!!! La Ferilli, invece, mi sta molto simpatica! E mi piace anche come attrice…. mi ricordo che a Striscia la notizia le avevano dato il tapiro perchè non l’avevano invitata alla cerimonia degli Oscar per La grande bellezza….
    E dopo averti dato questa notizia di importanza cosmica ti saluto e ti abbraccio!!! :******

  171. Ma cosa c’entra l’invidia! Si può essere bellissime, ricche e famose e avere uno stile di vita discutibile e mostrare patologicamente i dettagli più ridicoli della propria vita, e si può essere bellissimi, ricchi e famosi e dare l’idea di essere una persona con dei valori nella vita…se devo invidiare qualcuno non sarebbe mai una Belen o una Miley

  172. Me ne sono accorta anche io… Io queste cose con le concepisco, insomma a me Belen non piace ma non passo la mia esistenza a darle conto. Ignoro e vado avanti con la mia vita. xD

  173. Sono d’accordo, magari non sono cervelloni ma sicuramente sono furbe e tutto è studiato! Ci metto anche la Belen con loro

  174. Ragazze ero ironica!! O.o era per dire che quando si fanno questi commenti c’è sempre il cretino di turno che addita all’invidia!e voi mi avete preso per una di quelli ahahah

  175. so di aver tradito la mia generazione, ma ti ricordo che abbiamo avuto dei periodi di magra con i tokio hotel. Mi sentivo in dovere di recuperare ahahha

  176. Se la prende anche se sui social stroncano il suo outfit e insulta le ragazzine che le fanno notare che dovrebbe essere più sobria….

  177. Ma possibile che ste celebrities non le segue nessuno ma tutti sanno chi sono, vita morte e miracoli ?! Ci influenzano più di quanto ci piace ammettere dai…soprattutto in campi come il make-up e la moda sono loro a dettare le leggi. Basta solo vedere quanto sia seguito il “coolspotting” di Clio! E noi siamo tutti sulla stessa barca eh…tra selfie, shatush e instaminchia.

  178. Non sono un’ossessionata ma qualche volta sbircio perchè 1) sono una frivolezza per dimenticare un po’ i problemi del quotidiano ed evadere con la mente 2) sbircio in uno stile di vita che non avrò mai apprezzando alcune cose e criticandone altre (e a volte mi immedesimo!) e 3) ultima ma forse più importante: la curiosità!!! NON il pettegolezzo ma la curiosità in sè per sè, per intenderci non solo celebrità ma anche se la lattaia mentre sto pagando e andando via mi dice “sai cos’è successo ieri?” Ok io muoio e ormai lo devo sapere! Ma è fine a se stessa non da ridire alla prima persona disponibile….

  179. Io sinceramente seguo le celebritá più “silenziose”, che conducono vite più sobrie e non si fotografano pure mentre sono in bagno sul wc. Se devo ispirarmi ad un modello, tanto nello stile di vita che nel look, voglio che reincarni quei caratteri che io considero ‘ideali’ da raggiungere. Celebritá non vuol dire sdoganare la propria vita come se non avesse un valore. Una star é innanzitutto una persona, e se é dotata di intelletto saprá portare rispetto al suo privato e in generale alla sua vita e a se stessa.

  180. Non seguo nessuno in particolare! Mi stanno simpatiche alcune star (Rachel Bilson, Nina Dobrev, Selena Gomez, Blake Liveli…) ma non so molto sulla loro vita. In genere non leggo più riviste (tranne quando ho usato il treno per tante ore) e su Instagram mi sono iscritta da poco, quindì non le seguo.

  181. Cioè….mi postano una foto loro mentre si fanno la doccia…vorrei vedere se non la guardo….ma non certo per sapere con che bagnoschiuma si lavano!!

  182. Ahahahahaha! Sono morta dalle risate! È verissimo! Anche io mi diverto a leggerli! (Certo uno o 2, poi ad un certo punto li cancellerei tutti, ma questa è un’altra storia..)!

  183. Sono della tua stessa idea. Non penso che qualcuno di loro sia più importante di me (nè io di loro), solo che il conoscerli superficialmente attraverso i media attira la mia attenzione verso alcuni di loro che reputo interessanti, con cui mi piacerebbe parlare, come si preferisce approfondire alcune conoscenze piuttosto che altre, sperando che siano come sembrano (cosa quasi mai vera, ma la speranza è l’ultima a morire..). Ma sinceramente vedere la foto di quella che fa colazione, si lava i denti, si mette la crema, il fondotinta, e via dicendo, mi da abbastanza sui nervi. E mi urtano ancora di più quelli che “ODDIOOOOOOOO! Hai visto??!! Tizia usa lo spazzolino rosa! E il mio è fucsia!!!!!! L’ho sempre detto che siamo uguali!”

  184. anche a me non dispiace come attrice! e la trovo pure una bella donna 🙂
    un abbraccio tesoro, non sai quanto ho riso ieri ahahah

  185. Hai capito come, prima si mette il vestito della gara di merengue e poi se la prende se la criticano.
    Ma certo che sono proprio strani forte questi vipsss eh

  186. Un vestito adatto ad un matrimonio, di un’amica, in chiesa, quanto…ecco mi mancano le parole. Di una cosa sono gelosa, che si veste in quel modo e non le viene la c…..ella!

  187. Sono sempre più convinta che questi personaggi calibro Rihanna-Bieber-OneDirection non hanno niente di vero, sono tutti pubblicità e marketing, scelte fatte per loro da qualcuno e messe in azione per far parlare le persone

  188. Ne sono convinta anch’io, e vale anche per la Cirio 😀
    Danno semplicemente alla gente quello che la gente vuole.
    Ahimé.

  189. ho interpretato male sorry, comunque si odio tutti/e quelli/e che tirano in ballo l’invidia!!!!!!, ogni tanto fatevela una risata!!!!!!

  190. Però un conto è sapere chi sono e sapere che esistono, un altro è conoscere i minimi dettagli della loro vita e seguirne ogni respiro dalla mattina alla sera.
    Tutti sappiamo chi è Belen, e te credo, sta sempre in mezzo come il giovedì!

  191. Invidiosa!11!1!1!!! Rosicona!!!1!1!!!
    Che poi mi chiedo sempre no, ma questi che parlano sempre di invidia, a loro volta non hanno antipatia per nessuno?
    Sicuramente sì! E allora saranno invidiosi anche loro, tiè!

  192. Bah .. Io non sono iscritta su instagram, perché non mi piace, se devo dirla tutta e non leggo più riviste sui gossip da una vita, tanto nemmeno mi interessa … Non sono nemmeno così fissata con le celebrità … Se dovessi scegliere quale celebrità mi piacevano un tempo e sapevo un po’ della loro vita privata erano : le gemelle olsen, i blue che mi piacevano molto, e hilary duff ancora oggi … E se dovessi scegliere che vip mi piace oggi, scelgo: scalett johansson perché sa recitare bene e mi piace caratterialmente, ma non ne sono così ossessionata .. Poi sinceramente io seguo solo te sul blog, guardo i tuoi video ihihihih 🙂 perché così come sei in tv, sei nella vita reale, xcio ti ammiro tanto! Un bacino Clio!!!

  193. Cliuzza bella, ma non sarà semplicemente che troppa parte della popolazione è fatta di ragazzini fatui e immaturi, non particolarmente in funzione dell’età, cioè anche a 40-60anni conservano gli interessi di un’undicenne non particolarmente intelligente?

  194. Assolutamente no, ma se loro rendono pubblicamente tutto ciò che fanno è normale che una fan sappia tutto

  195. Secondo me è soprattutto l ultima che hai scritto, cioè che si è affascinati da un ambiente apparentemente così lontano 😀 Almeno per quanto mi riguarda… In Italia direi che i più chiacchierati siano, a parte Belen, la Canalis e la Satta, Balotelli…

  196. Da ragazzina ero fissata con Tom Cruise…innamoratissima! Ho visto quasi tutti i suoi film…sapevo tutto quello che hanno scritto sulla sua vita……Ma le chiacchiere non mi interessano, è bello perché è lontano e inavvicinabile…poi se lo conoscessi mi accorgerei che non ha niente di speciale, solo un lavoro che esegue molto bene e che lo rende ricco e famoso! Come tanti altri personaggi…
    Per quanto riguarda la Canalis, viene sempre messa in secondo piano rispetto alle altre, tipo Belen, perché è molto più riservata e discreta, apparte quando era ovviamente ‘fidanzata ‘ con George!
    Ma Clio negli USA cosa si dice, sei parla di Elisabetta Canalis e di suo marito il chirurgo Bryan??? Sarei molto curiosa di sapere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here