Revlon: Powder Blush in Wine Not, un malva scuro da abbinare a rossetti color prugna

30997478404

 

 

Sephora: Fard Idratante in Framboise Reflet, una versione più calda del color Sangria

G. BOYNARD - PHOTOGRAPHE

 



Estée Lauder: Pure Color Blush in Exotic Pink: rosa/viola spento, una di quelle tonalità che mi fanno subito pensare all’autunno

m5140526_258208_la

 

Neve Cosmetics: Starlet, descritto come “rosa mattone perfettamente opaco”, Liberty, rosa antico con riflessi dorati (per le carnagioni chiare che non possono osare con tinte troppo scure) e Heidi, un rosa neutro dal finish shimmer

Schermata 2014-10-26 alle 01.36.22

Sleek: Pomegranate, un bel color lampone e Flushed, la versione più scura e intensa, da usare con cautela

Schermata 2014-10-26 alle 01.37.53

 

Elf: Berry Merry, un rosa-prugna brillante e Blushing Rose, un rosa con un tocco di mattone

Schermata 2014-10-26 alle 01.44.31

 

Ragazze, cosa ne dite di questi blush? Vi ispirano i colori autunnali? Proverete una tonalità tendente al prugna o al malva o continuerete con i classici pesca e rosa dell’estate? Ma soprattutto avete qualche fard da consigliare? Se potete aggiungete anche le foto, mi raccomando 🙂

 

308 COMMENTI

  1. Ciao a tutte! Non avevo considerato questi colori per la mia pelle tanto chiara! Al massimo avrei considerato giusto di usare lo 02 di deborah tanto amato da noi “amiche di clio” 🙂 magari faccio un salto e do un’occhiata a essence o catrice visto il prezzo basso! A me il blush piace cambiarlo comunque! Non riuscirei mai a metter un rossetto Fuxia e il blush pesca abbinati 🙁

  2. Ciao a tutte, io cambio il blush sempre a seconda del trucco più che della stagione! Tra quelli che hai fatto vedere mi piace molto starlet di neve, penso che lo proverò anche perché i blush che preferisco sono tutti di questa marca!
    Vorrei provare anche un blush in crema ed ero orientata su nabla : voi come vi siete trovate con questi prodotti? Avete un colore da consigliarmi? Sono chiara di pelle, occhi grigio azzurri e capelli biondi

  3. Effettivamente. ..ora che ci penso. ..in autunno e in inverno ho sempre usato i fucsia e i rosa scuri e non ho mai preso in considerazione i vinaccia e i prugna ma sono bellissimi! !!! Corro a comprarne qualcuno!!! Un bacio a tutte buona domenica! !!

  4. io ho tantissssssssimi blush………DUE -_- ne ho uno della bare minerals da anni e anni e anni, è infinito! Poi ne ho uno di essence di un colore abbastanza neutro che si vede proprio il minimo indispensabile. In generale non mi piace l’effetto Heidi quindi ne metto pochissimissimo..

  5. Buona domenica girlssss!
    Non credo di fare cosa buona e giusta, ma lo scrivo così, giusto pour parler!
    Amo alla follia un blush Essence, della collezione “Cookies and cream”, in vendita a maggio-giugno 2014. E’ quasi arancione e va dosato con cautela, ma dà un effetto stupendo!! E’ satinato, piacevole da stendere, molto sfumabile, dura tanto!
    Cari signori della Essence: fatelo ritornareeeee!!!!
    Mi sono pentita di non aver acchiappato al volo pure i 3 ombretti, le perle illuminanti e la crema mani di quella collezione! Ufff, con la mia mania che le limited edition fanno schifetto…per una volta avrei dovuto soccombere!!! Kisses!!

  6. Ciao Clio!!
    Io ho una carnagione media, da tipica mediterranea! Non ho mai aquistato un blush perché non si su quali colori orientarmi… Fino ad oggi solo terre.. Consigliami tu please!!!
    Sei sempre la.migliore

  7. Buona domenica a tutte!!!!!!! Il blush che ho usato l’inverno scorso e che riprendo ora è soft plum dell’avon. Devo dire che, nonostante la mia carnagione molto chiara, mi son trovata benissimo. È un rosa malva con qualche microglitter ed anche se ho qualche brufoletto sul viso devo dire che questo blush non li evidenzia! Bisessssss a tutte!!!!

  8. ciau Esterina, senti volevo dirti che se t’interessano le perle illuminanti, le trovi da The Body Shop.
    sembrano molto carine, magari se ti capita prova a dargli un’occhiata 🙂
    bacissimi, buona domenica! smack!

  9. Ciao girlsss!! 🙂 io ho solo un blush… il silky touch blush di essence in colore 60 life’s a cherry… un bel pesca aranciato con qualche glitter… sarò fatta male io ma a me piace un sacco d’estate questo colore e d’inverno no. Poi ho qualche rossetto chiaro che uso come blush in crema! 🙂 comunque m’ispira quello di neve: starlet, infatti in inverno mi piace l’opaco sulle guance! E anche quello di essence scuro, che è appena uscito (non il mattone, quello che si chiama autumn qualcosa… non posso cambiare la pagina… heheheh… ma l’altro!) Ciao a tutte! E buona domenicaa!! 🙂 smacketee!! :-******

  10. Io ho un blush color pesca che uso tutto l’anno, perché secondo me con i colori freddi io non sto per nulla bene; anche se sono chiara, ho un sottotono caldo e con dei colori scuri o freddi non mi vedo.. Stessa cosa vale x i rossetti, infatti uso la stessa coerenza blush caldo/rossetto caldo.. Anche se mi ispira starlet di neve cosmetics, dato che x il viso preferisco prodotti senza siliconi e schifezze varie..buona domenica a tutte!!!

  11. Io uso Delhi di Neve tutto l’anno… A dir la verità non ho mai provato dei colori così scuri e non saprei come possano stare sulla mia carnagione… Ci fai qualche review se li hai così vediamo il risultato?!? Io sarei orientata su Starlet della neve… Ho sempre paura che dei colori così scuri stiano male…

  12. Buongiorno belle!
    Malata di blushite a rapporto… e pensare che fino a qualche anno fa non ne avevo neanche uno!
    Stamani mi sento ispirata sia per fare il cambio dell’armadio, sia il cambio della trousse dove non mi limiterò a cambiare solo il blush, ma togliero anche i sossetti corallo e i gloss aranciati! 😉
    Dunque, ne ho approfittato connquesto post a tirarli fuori tutti, e mamma mia, sono tanti! Penso che se smetto di comperarne mi bastano anche per un’altra vita! XD
    Vi faccio vedere i blush dai colori più freddi, ed il mio “sempre presente” ovvero il frat boy di the balm!
    Neve cosmetics col. Liberty, Deborah col 06, clarins col. 02 soft peach(questo me lo hanno dato in omaggio questa estate), essence col.20 pinky flow, tarte col.dazzeled,smashbox col.blissful, infine il mio primo blush in assoluto (da considerare come il 1.centesimo di zio paperone) sephora col.08 rose petal.
    Vi lascio la fotina dei miei tesori invernali!

  13. Ciao clio…io sto usando “amour” di nars che è bellissimo..e “Delhi” di neve cosmetic..un bacione

  14. Diciamo che penso l’opposto (quasi )di quello che c’è scritto nel post..nel senso che in primis, la mia carnagione così chiara non supporta/sopporta blush così spenti, soprattutto ora che basta qualche ora in meno di sonno per farmi diventare grigietta-giallina…quindi preferisco sempre tenermi su colori pesca o rosa non troppo freddi, questi colori mi fanno apparire subito più sana..e poi io preferisco i blush shimmer di estate, che con l’abbronzatura fa un effetto glowy che a me piace molto!!!un’altra cosa che purtroppo su di me non funziona è il blush in crema:ne ho preso uno della too faced, e pur avendo pelle secca sugli zigomi, dopo un’oretta svanisce nel nulla 🙁 cmq grazie mille cliuzza per tutte le alternative di ogni marchio e prezzo che ci hai dato..:-)

  15. Ciao Clio…che bei colori!!!però c’è solo un blush in crema e adesso con l’aria più freschina è un attimo che si secca la pelle..a me almeno…avete qualche blush in crema da consigliarmi?

  16. Buongiornooooooo!! Una volta tanto sono in corrente. Ho usato fino ad ora il silky touch life’s a cherry della essence. Ora sto ricominciando a mettere il n. 5 della Deborah.
    Per me sarebbe sprecato avere più di due blush, visto già uno solo mi dura tantissimo :-0

  17. Non sei l’unica! In realtà ne ho tipo tre a casa, due di essence (il blush up e uno in stick) e uno di elf ma li uso non poco, di meno… Ho troppa paura di sembrare un pagliaccio.. :’D

  18. Anche io volevo le perle illuminanti, non tanto per usarle ma perchè erano carinissime *.* ma ovviamente quando sono andata io sembrava fossero passati gli Unni!

  19. Ma il blush di neve è triste 🙁 perchè??? Poverinooo…
    (solo io vedo la faccina triste 🙁 sul blush della neve?)

  20. ahahahah sìììì come sempre da Essence!!
    erano carininissime quelle perline! sembravano caramelline…
    vabbé tanto ritorneranno, aspettiamo fiduciose 😉
    bacettini!

  21. grazie Fia! (inutile, nel mio cuoricino sei sempre Fia..!)
    ok, perfetto! vado in missione!!!! eheheh
    buona domenica anche a te!!! smakketeeee!

  22. Hahahahaa!
    Vero! Non mi ero accorta! Poverino, forse era triste perché questa estate non lo avevo mai usato!
    Ma adesso che lo ho rimesso nella trousse guarda come è felice!
    Un bacio Eva! :-* 😉

  23. Ciao clio proprio ieri ho fatto un giro da sephoraa kiko e da ovs….ma ero troppo indecisa sul colore….e ho pensato qnd arrivo a casa guardo sul blog se clio ha fatto un post! Ed eccolo qua il giorno dopo!!!!
    Grazie mille clio. ..adesso potrò tornare piu decisa!

  24. Clio ma come fai a conoscerci così bene? Ebbene si, confesso, ho un solo blush che uso praticamente tutto l’anno. E’ della bottega verde, stranamente, visto che non amo particolarmente i loro prodotti, ma questo sarà la terza volta che lo ricompro. Mi piace tantissimo. E’ classificato come rosa ma in realtà ha anche dei riflessi pescati. Vi metto qui la foto. Mi sembra anche un colore abbastanza universale. Dimenticavo, nonostante io abbia la pelle grassa, ha un’ottima tenuta. Dura praticamente tutto il giorno. A dire la verità ha anche altri 3 blush che sono nella trosse color pop up di sephora ma che non utilizzo praticamente mai perché hanno una durata pessima, si dissolvono nel giro di 2 ore. Ciao ragazze…. buona domenica!

  25. Buongiorno e buona domenica a tutte! Io di blush ne ho tre, il 102 di kiko un color biscotto molto naturale su di me adatto a tutte le stagioni, il 30 e il 60 di essence più accesi ed estivi. Ho adocchiato il kissable di essence, ma l’ho testato all’ovs e nn mi è piaciuto, troppo luminoso e dorato, nn fosse stato così sbrilluccicoso lo avrei preso subito xkè di x sé il colore è bellissimo! Ciao belleeee, buona domenica Cliuzzz e Team!

  26. Ahahah il blush Heidi non promette bene dal nome, non è che poi rimane rigorosamente a pomelli tondi sulle guance? :°D

  27. Io adoro i blush!!!!! Li voglio tutti! A me in generale piacciono i colori più freddi, perché credo che mi stiano meglio, mentre i colori aranciati, trovo che mi stiano un pochino peggio. Di solito cambio un pochino il colore del blush in autunno e cerco dei colori che siano ancora più freddi.

  28. Buongiorno tesoro!
    Allora, cambio trousse fatto! 😀
    Cambio dell’armadio, mica ho tanta voglia….
    Però, devo.. mica posso andare in giro in canotta adesso! O.o

  29. Ciao a tutte! Mi sono appena resa conto che ho ben cinque blush e mi sto domandando perché ne ho comprati così tanti, resterà un mistero 🙂 Comunque a vederli penso che tre siano più estivi invece gli altri due siano più invernali. Uno è un rosa molto tenue della Elf, l’altro invece è malva ed è della Kiko. Mi trovo bene con entrambi, anzi quello Kiko ormai è tutto consumato al centro quindi presto dovrò ricomprarlo 🙂

  30. Cara ex compagna di classe,
    se leggi questo post ricorda di non mettere il blush come se fossi Heidi, PERCHE’ TU NON SEI HEIDI. Bene.
    TVTTTTTTB
    CIAU

  31. Tutto l’anno Dior “Rosy Glow”.. Rosa freddo per perfette guanciotte da Heidi quando la vitalità pare non accompagnarmi (questo blush riprende esattamente il colore delle mie gote quando arrossisco, per quanto sembri fluorescente e dotato di vita propria). A volte uso invece l’ombretto Neve Cosmetics nella tonalità “Primavera” (fuori produzione): mandato in omaggio, ed inizialmente scartato perché come ombretto mi lasciava gli occhi da settimane insonni, lo adoro per l’effetto delicato che da. Aggiungo pure il rossetto Twig di MAC, descritto dal sito della marca come rosa nude: colore molto delicato, lo uso come una terra per un leggerissimissimo contouring quando lo metto sulle labbra, ma niente a che vedere con la Kim. Bacione belle! ;D

  32. Ciao Clio!!!! Mi sa che mi toccherà prendere il Sangria della Nars!!!!!!! Ma cosa dici del TARTE EXPOSED che mi sono appena fatta portare da NY seguendo il tuo consiglio (“se siete a NY e avete soldi per un solo prodotto nars prendete questo fard!!”) mi sembra piuttosto autunnale cosa dici? D’estate con l’abbronzatura usavo AMOUR di tarte!!!!

  33. Ragazzuolineeeee posso chiedervi una review sui BLUSH NEVE???
    Mi piacerebbe prendere: FLAME TREE, URBAN FAIRY (e…ovviamente eheehe…) NOBLESSE!
    Confermate la stupenditicità dei blushini? Come li trovate? Grazie, kissesss!!!! 🙂

  34. Anch’io vorrei provarli, hanno dei colori meravigliosi! Di questi mi piacciono il secondo e il terzo!

  35. Ciao! Io ho noublesse che adoro, soprattutto in autunno inverno! Non è perfettamente opaco ma assolutamente neanche shimmer, un color spettacolare anche come ombretto!! Poi in mini ho origami, da usare con un’attenzione chirurgica che colora un casino ma è bellissimo, london mood e swinging london: belli belli, forse questi ultimi più estivi.
    L’unico che ho provato e ti sconsiglio è Maya, semplicemente perché è l’unico che su di me svanisce in un attimo. Bagnato migliora ma non c’è paragone con gli altri!!
    Ultimo: a mia mamma ho regalato starlet: è elegantissimo 🙂

  36. Ok fino ad ora ho sempre avuto 2 blush uno rosa chiaro e l’altro pesca..giusto ieri sera xo pensavo che nessuno dei 2 mi dona adesso che non è più estate (clio la streghetta avrà ascoltato i miei pensieri..) ma non credevo ce ne volesse uno più scuro, rimediero’ al più presto. Ne ho visti molti che mi piacciono in qsto post 😉 grazie!!

  37. Buon giorno ragazze, non c’entra niente con questo post, tra l ‘ altro utilissimo, per chi come me prima di conoscere Clio non usava blush, ma ho provato le nuove maschere di cotone di Sephora e sono buonissime per quelle ragazze che con il cambio di stagione hanno la tendenza a screpolarsi il viso. (Scusate se l ‘ ho detto qua ma ho qualche problema di visualizzazione) Buona domenica!

  38. Chanel, collezione autunnale, credo si chiami innocent ed è un bel rosa malva! Però ancora non ho trovato il pennello da blush dei miei sogni!!! Inoltre amo molto usare sulle guance anche il rossetto picchiettato. Da sephora mi hanno regalato bellissime cialdine di rossetti chanel e quindi mi sto sbizzarrendo, il mio colore preferito la malicieuse!!!

  39. Io vorrei ordinare qualcosa dal sito di neve cosmetics e pensavo al blush colore Delhi, che ne pensate per l’autunno?

  40. Grande Clio, stavo giusto cercando un bel colore autunnale te voilà tu fai il post!!:) vorrei provare il malva di revlon e quello di deborah!:) io non ho blush da consigliare in quanto fino ad ora ne ho sempre usato uno solo, di clinique, un rosa tendente pesca molto carino ma adesso che sono pallidina non mi sta più bene! Un bacio a tutte!

  41. Grazie Clio!!ero proprio alla ricerca di consigli su dei blush autunnali!!quelli che mi ispirano di più sono nars e sleek,ma il primo è troppo caro e il secondo andrebbe preso da internet e con tutti gli ordini che ho fatto in quest’ultimo periodo rischierei di essere linciata :-D..opterò quindi per essence o catrice..comunque possiedo già Starlet di neve make up,ed è molto bello!!!

  42. Il pennello per il blush dei miei sogni è il disco blush di neve cosmetics, a vederlo non sembra granché, ma al lavoro è eccezionale

  43. Allora io credo di essere a posto per le prossime primavera-estate e autunno-inverno fino al 2050! Ecco quelli nel mio cassetto dei trucchi che alterno la mattina a seconda del make-up, vanno dal rosa antico al fucsia freddo, passando per il malva. Di varie texture a seconda della pelle. E quello che invece porto in borsa, (il mio preferito in assoluto!) per eventuali ritocchi, che mi funge anche da specchietto, mini ma comodissimo! Buona domenica a tutte! :***

  44. Buongiorno ragazze!!!
    Il blush è uno di quei prodotti dei quali non si può proprio fare a meno! Devo essere sincera, il blush rimane lo stesso per tutto l’anno, ma rigorosamente in povere, matte, niente glitterini o illuminanti, la mia pelle è già lucida (brilla) di suo!!Ne basta poco per darmi subito un aspetto sano e bello colorito, non a caso è uno di quei prodotti che mi dura di più! Le tonalità vanno sempre dal rosa al pesca, non ho mai provato colori come malva o prugna, li ho sempre visti come colori non adatti a me e quindi ho sempre scelto tonalità che fossero simili al mio “colore” quando arrossisco!:-D
    Quello neve, penso sarà uno dei miei prossimi acquisti, color Origami.
    Ecco i miei blush:
    -Max factor Flawless perfection blush n 221 classic pink
    -Essence Silky Touch blush n 20 babydoll (ormai super consumato!)
    -Maybelline n 73 pink amber/amber rose
    Quello max factor visto così sembra molto scuro, in realtà è un bellissimo pesca abbastanza chiaro, molto simile a quello della essence nonostante quest’ultimo sembri più chiaro. Quello Maybelline, invece, è tropppo chiaro e infatti, dalla volta che lo comprai, ho imparato che non sempre il colore che vediamo è lo stesso quando lo applichiamo.
    Ed ora, anche oggi fotine della mia scrivania!ahahahaha! Spero che oggi siano venute meglio di quelle di ieri e soprattutto che i prodotti si vedano bene! 🙂
    Buona domenica ragazze!! Baci!:****

  45. Ciao ragazze proprio l altra settimana ho preso il blush sassy salmon di benecos! Lascia un bellissimo colorito naturale sui toni del rosa pesca ! Direi che é perfetto x me! Cmq ho anche io un debole x i blush eheh! Mi piace cambiare;-) buona domenica bellezze!

  46. Buongiorno Luisa!!:) Caspiterina!! Una collezione da fare invidia!:-D Bellisssima!:)
    Buona domenica Lu! Un abbraccio!!:*****

  47. Ciao Alice:) Io volevo prendere proprio origami della Neve! Per “colora un casino” cosa intendi? Rischio l’effetto clown?:)

  48. Buongiorno ragazze!
    Mi piace moltissimo collezionare i blush, il mio primo blush è stato uno della Avon rubato a mia mamma che ancora ho 🙂
    Il mio blush “da tutti i giorni” è Delhi di Neve Cosmetics, gli altri blush che ho sono I Blushing Hearts della I <3 Makeup acquistati di recente, un blush cremoso e a lunghissima tenuta della Deborah, il mitico Cabana Boy di The balm e l'ultimo arrivato, un duo della BH Cosmetic che fa parte di una serie dedicata ai fiori.
    Quel Blush di Sleek "pomegranade" mi ispira tantissimooo, dev'essere uno spettacolo!
    Un bacio a tutte bellezze!! :-**

  49. Per me il blush è una cosa fondamentale ed è l’unica cosa che cambia in base alla stagione, infatti adesso risporlevo i prugna, malva e rosa scuro 😀
    Buona giornata ragazze ♡

  50. Grazie tesoro!
    Come dicevo il problema sarà finirli!
    E un’altro ancora più grosso che in questo post ne ho visti tanti che mi ispirano!
    Aiutoooo!
    :-*

  51. Secondo me hai ottime possibilità di terminarne qualcuno!
    Io penso di essere un caso senza speranza!
    Ma come si fa! Son così belli!
    Baci Emy! :-******

  52. Carini Tiziana!
    Sono belli tutti e 3!
    Mi ispira il Max factor, ma direi che io sono a posto per diversi secoli!
    Hihihihihihi!
    :-*

  53. Io il blush lo uso tutti i giorni ma ne possiedo uno solo, uno di catrice comprato l’inverno scorso (uno di quelli che piace a Clio)..quando lo finisco acquisterò un blush della nars, uno per tutte le stagioni che oltre a fare il proprio lavoro abbia un bel packaging che mi faccia contenta ogni mattina.. Da quando vivo all’estero e sono sempre in fase di trasloco e viaggio ogni weekend (per motivi personali e professionali) ho riscoperto la bellezza di avere una piccola trousse fidata, con prodotti di qualità, ma pochissimi..

  54. Grazie Lu!:) Come avrai visto sono una pippa con le foto, ma ne approfitto con questi post per fare un pò di pratica!:-D ahahah!
    Baci!:*****

  55. Quanti blush! Ma cosa vedono i miei occhi, una nail art molto delicata…carrina! Posso vederla meglio? Fatta da sola?

  56. Ciaooo… a tutte… Ho preso sei blush Neve. Mi piacevano molto Delhi, Soho ed altri matte e ne ho presi altri 6… Tra cui Starlet e Liberty… Li ho da quattro mesi…
    Ma hanno cambiato le jar e sono incappata propio al cambio… Beh, mi stanno talmente antipatiche queste nuove micro confezioni, che non amìnocra uso per niente questi blush… OK. tutti i brand cosmetici, hanno queste confezioni da 5 grammi, ma acquistavo Neve che le faceva da 10 gr… E non sono super sicura della quantità 🙁 🙁 :(— Comunque non comprerò più blush o terra o fondo della Neve… Solo ombretti, perfetti da 5 gr….
    Ps…. Bare Minerals, i blush, fondi o illuminanti ecc… li mette in jar più grandi degli ombretti….e non mi consigliate di mettere la polvere in un tappino più grande, che ne sono conscia, ma mi scoccia moltissimo… Neve. bocciata, per me

  57. Io non sono molto fan del blush, infatti è il prodotto che più spesso dimentico di applicare anche se mi rendo conto che può fare davvero la differenza! Per questo motivo ne possiedo solo uno, pesca-corallo, e quando sono in profumeria non guardo mai i blush, ma ora che ho letto questo post ho assolutamente bisogno di un blush autunnale!! Mi ispira particolarmente il malva! Mannaggia a te Clioooo 😉 😉

  58. Grazie Jennifer! Si fatta da sola, è molto semplice, io sono abbastanza negata! Ti posto una foto 🙂 bacio!

  59. Io mi sto trovando benissimo con un blush di h&m il twany rose n.17..per me è un colore perfetto per questo autunno e poi la durata è fantastica! 🙂

  60. Dici?! Io non li neanche mai guardati i blush così scuri… Chissà perchè ma mi davano l’idea di nonna belarda!!! Ahahaha!! Non sono normale!! Bisogna che ne provi uno sulla pelle!!! 😉

  61. Io ho un solo blush, think pink della catrice,e’ abbastanza freddo infatti quest’estate mi sembrava troppo scuro..ma la terra les brunettes di Essence va bene per l’estate?

  62. uh io ne ho preso uno per puro sfizio di H&M e mi piace tantissimo! Ho il dazzling peach! Molto bello anche questo qui!

  63. io di blush ne ho sei… uno della pupa color malva della linea lumynis e tutti gli altri di kiko però su colori “estivi”, rosa, fucsia, pesca e corallo.
    infine ho un campioncino di neve, il blush summertime color rosa/bronzo.
    per l’autunno uso sempre quello di pupa, che è quello dal colore più adatto o l’illuminante.

  64. Premetto che mi piace molto il tuo blog e ogni volta che su fb vedo un che hai pubblicato un nuovo post corro subito a sbirciare! Una sola cosa però: dover ogni volta togliere il volume quando parte la pubblicità che si trova in ogni pagina del blog e poi mettere pausa appena parte la tua voce per leggere in tranquillità il post è piuttosto fastidioso. Per esempio, in questo post ci sono 3 pagine e quindi tre video che partono e che disturbano la lettura. Non so, sicuramente ci sarà una ragione per la presenza di questi video, però per quanto mi riguarda sono solo fastidiosi. Questa è solo la mia impressione da assidua lettrice del tuo blog!

  65. Non ho moltissimi blush, uno in crema di Kiko che sembra un mix tra rosa e pesca, solo che ultimamente ha iniziato a farmi venire brufolini e lo evito; uno di H&M pesca opaco e uno sempre di Kiko ma in polvere della collezione estiva, si chiama “guitar rose”. In effetti mi piacerebbe prenderne uno di una tonalità più fredda.Come cosmetico mi piace proprio tanto dato che sono pallida e dà veramente quel tocco di viso sano in due secondi ^_^

  66. Clio ma secondo te questi colori più scuri e freddi vanno bene anche per le ragazze più chiare? Perché a me piacerebbe provare ma non so se finirebbe con l’essere un acquisto azzeccato.. ti dico, ho la pelle mista/grassa quindi andrei diretta sul polvere e ok (ne comprai uno in stick della essence, mi piace ma per il motivo della pelle mi toccava coprirlo con un po’ di cipria e finiva che mi venivano brufoletti everywhere perché la pelle soffocava con questa combo micidiale), ho un sottotono tendende al giallo (di solito uso blush pescati) e le lentiggini (che non vorrei coprire, o almeno non troppo).. questi toni scuri e prevalentemente freddini (che però mi piacciono tanto) possono andare? o è meglio di no?
    Penso che ne proverò magari uno di essence o di catrice per farmi un’idea ma volevo un parere 😉
    Un bacione :*

    ps. Ma l’idea di fare un post per le ragazze pallide e con le lentiggini ci può piacere? 🙂 perché se mi trucco io mi metto magari solo il correttore sui brufoletti e poi cipria trasparente per fissare (di solito non uso fondotinta perché copre tutto – lentiggini e brufoletti – e bb ccream non ne uso da un po’ perché non mi copre certe zone come vorrei e ancora non ho trovato quella giusta per me – ora ho la prima della garnier ma non mi ci trovo molto bene, mi sembra sempre di aver su un mascherone quando la metto) ma se mi truccano altri tendono sempre a coprire tutto stile secchiello su photoshop perché “sono macchiette, ho dei brufoletti da coprir bene e ho bisogno di un po’ di colorito”. No, non sono macchie, son lentiggini e le amo, non so vedermici senza! Vorrei sapere se ci sono dei trucchetti per valorizzarle o che comunque non le coprano come se fossero difetti a mo di brufoli 🙂 o forse pelle mista/grassa e lentiggini sono un mix che non può convivere?

  67. Sgrunt!!! Non riesco a vedere le prossime due pagine ma comunque dopo spero di facela… io adoro il blush e proprio in questi giorni pensavo che dovrei provarne di nuovi. Volevo provare quelli della neve, quelli in crema non mi ispirano, ho paura di fare effetto haidi.. per ora uso questi: collistar maxi fard,un po’troppo brillantinoso e più estivo e kiko sun lovers,che mi piace molto anche adesso. Unica pecca la durata… si, mi tocca prenderne uno nuovo!!!!! 😉

  68. hai mai provato l’applicazione AdBlock? ti blocca tutte le pubblicità, non solo da questo blog… io all’inizio ce l’avevo, poi quando Clio ha cominciato a mettere le pubblicità non mi si apriva più il blog e quindi avevo fatto un’eccezione per questo blog altrimenti nn mi si apriva proprio, adesso l’ho rimesso per tutto e il blog mi si apre cmq, ma senza pubblicità.. prova, funziona 🙂

  69. Quello di Tarte è il mio sogno, mannaggia a loro che non spediscono in Italia, tu come l’hai reperito?

  70. Ciao a tutte! io uso da un po’ il Fard cotto della Shaka nella tonalità 060 Scarlet. E’ ottimo ed ha un colore perfetto per la mia tonalità di pelle, chiara, ed è adattissimo alla stagione fredda (anche se io l’ho usato qualche volta anche in estate 😉 ) qualcuna di voi l’ha provato? baci a tutte 🙂

  71. Ciao Clio e Ciao Ragazze! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha provato la versione di deborah che ha fatto una tinta liquida tipo quello di benefit che si può usare anche come blush..
    Comunque io ne ho appena comprato uno color malva della benecos per me che sono abbastanza pallida e che con l’inverno divento quasi trasparente tipo casper è ottimo! 🙂 un bacione a tutte!!

  72. Infatti anche io già di mio arrossisco abbastanza e se metto il blush mi sembra di essere troppo rossa 😉

  73. Che ne basta una briciola, all’inizio mi spaventava un sacco XD ma poi ho imparato: mi sono presa il safter o come si chiama, così apro solo un forellino, la quantità che ne esce è sufficiente!

  74. Io ho i vecchi formati, che erano i contenitori degli ombretti. Ora purtroppo li hanno cambiati: per gli ombretti vanno anche bene, ma per i blush il tappo è così piccino che il pennello manco ci entra 🙁

  75. Ciao Tiziana, mi piacciono tutti e tre io ho sempre alternato tre tonalità, due sul pesca : Dehli di neve e il blush defining di Catrice n. 30 e uno rosa shimmer di Inglot, ma quest’anno ho deciso di prenderne uno sulle tonalità malva. Mi piacciono proprio i tuoi e quello che preferisco è quello al centro di Maybelline!!!! Baci cara e buona domenica!!!!

  76. Sì ce l’avevo anch’io, molto bello e duraturo…era ormai bello scavato, ma mi è caduto frantumandosi… Poco male, via con gli altri 🙂

  77. Complimenti Emily anche per la sezione blush mi piacciono quei colori e in genere quelle tonalità! e mi piacciono anche le tue unghie!!!! Baci cara e buona domenica :-*************

  78. Si è il dosatore che si inserisce nella jar per dosare le polveri!ahahha:-D
    Mai visto! Grazie mille! Se farò un ordine prenderò anche quello!:))
    Grazie ancora!:)
    Baci!:-**

  79. Devo ammettere una colpa, io di blush ne ho 4 o 5 ma non di tutti vedo la differenza sulla mia pelle…
    Poi in questo periodo autunnale mi viene da indossare… l’arancione “tangerine”, in linea con la stagione proprio 🙂

  80. Grazie tesoro! Sperimentazioni di un sabato col raffreddore 😉 Anche se guardando la foto ci vedo mille difetti! Avrei potuto farla meglio…

  81. Grazie Ele cara!! Buona domenica anche a te!! Com’è andata la seduta di makeup MUFE da Sephora? 🙂

  82. No ferma adesso le mini sono diverse, quel coso è compatibile con le jar degli ombretti…i formati mini non sono più uguali

  83. ciao cara Ester io ho Dehli e un sacco di blush che mi sono arrivati in omaggio con i vari ordini, ma posso dirti che Dehli l’ho usato tutta estate alternandolo a Catrice defining 030 e mi sono trovata benissimo scrive molto e a me dura parecchio!! Tra quelli che hai postato il colore che mi piace di più è l’ultimo “Noblesse”. Baci Esterina cara e buona domenica!!

  84. sono un’aliena! io uso solo la terra per un leggero counturing! per dare un poò di colore.. O.o della deborah ottima e naturale..ho un blush massimo due ma anche se sfumati bene mi sembra che sui toni del rosa esco sempre “bambolina” o così mi vedo io o.O

  85. Ciao Elena!:) Grazie!:) Ti come ti trovi con Delhi?Sul sito c’è scritto che è un rosa albicocca chiaro, io ero orientata più verso Origami(anche se Aice su mi ha detto che colora tantissimo!) e non vorrei che Delhi fosse troppo chiaro per me..
    Il Maybelline è quello che mi piace meno!ahahahha!! E’ troppo chiaro per me:(

  86. Forse è solo questione di carnagione e sottotono, ma a me Delhi è più pesca che rosa e comunque è modulabile e essendo in polvere libera aiuta, io comincio sempre con poco prodotto e poi se serve ne aggiungo altro. Il Maybelline mi piace perché io ho una carnagione né chiara né scura, né olivastra e a dire la verità mi piacciono i colori freddi e così vorrei provare un blush di un colore freddo.

  87. Ciao barbara!
    Sono stata fortunella, una amica lo scorso anno è andata a NY, e me lo sono fatta riportare assieme ad altre cosine che purtroppo qui da noi sono introvabili!
    😉 :-*

  88. E’ andata bene, mi sono fatta spiegare la differenza tra due correttori per le occhiaie, ma per ora vado avanti con “corrector” di Bobbi Brown, e poi mi ha fatto il trucco completo e gli ho chiesto uno smokey blu se riesco più tardi provo a mettere la foto ora non riesco!!! Baci cara :-****

  89. Non tocchiamo il tasto del sottotono perchè potrei continuare fino a Natale!:-D Cmq grazie!:) Magari potrei provare con il formato mini, mal che vada avrò speso 3 euro. Anche se una ragazza diceva che è un problema poi prelevarlo con il pennello… boh… ora vedo.. cmq a questo punto la scelta è tra Delhi e d Origami. Ci penso un pò.:)

  90. Ragazze una curiosità per capire se è un problema solo mio: a chi di voi capita che il Blush EVIDENZI LE OCCHIAIE?????? È una cosa stranissima che ho notato! Anche con correttore e base ben fatta, il blush mi sembra evidenzi il grigiore delle occhiaie…. ma perché???? O.o

  91. Anch’io ho ordinato prima il formato mini e utilizzavo il suo tappino ne facevo scendere un po’ e poi ci giravo dentro il pennello angolato come si fa con la cipria traslucida…prova e vedi se ti ci trovi bene!!!!! :-***********

  92. io ho da un mese (quando l’ho trovato in offerta) il fard idratante di sephora in colore romantic rose e devo dire che mi trovo benissimo. Finalmente ho trovato una tonalità che mi fa sentire a mio agio, non si nota che lo ha messo ma da’ comunque un incarnato più “salutare” (non so se mi spiego bene). Inoltre si sfuma benissimo.

  93. Cliooo e chi purtroppo vuole l’effetto contrario per coprire il rossore che se ne esce nonostante il fondotinta? Io purtroppo tendo ad avere le guance che si arrossano e il tutto si accentua passando dal freddo al caldo! È un problema odioso e non riesco a trovare una soluzione

  94. 🙂 fra l’altro non è una scelta che ho capito…cioè per gli ombretti non cambia nulla, ma per i blush che devi prelevare con un pennello comunque abb largo sono proprio inutilizzabili!! Se hai una jar vuota tienila e usala per travasare, sennò ti tocca prendere la full, cosa insensata se vuoi sperimentare!

  95. A me con i rossi stanno bene i blush caldi, non malva nè rosa freddi insomma… Poi dipende molto dal tipo di rosso, dalla carnagione ma insomma in generale per me è così 🙂

  96. Concordo. Io per fortuna i miei blush li ho presi nelle mini precedenti, da dove li prelevo tranquillamente. Ma queste nuove sono inutilizzabili!!

  97. Ciao.Non sono certamente esperta come clio ma se posso dire la mia opinione, senza vederti, forse usi un correttore troppo chiaro. Prova con uno più aranciato quando metti il blush.

  98. Ciao Alice, scusa se approfitto ma ti vedo esperta.
    Come scrivevo ad Eva sono rimasta incantata davanti ai loro colori e avendo scoperto un negozio che la vende vorrei prendere qualcosa.
    Posso chiederti se questi colori, noblesse e starlet, hanno glitterini o brillantini? O se ne hai qualcuno opaco sul rosa spento da consigliarmi, sempre di Neve? No perché ho i pori leggermente dilatati e l’idea di farlo sapere al mondo non è che mi stuzzichi granché 😉

  99. Primer sul verde! E se è davvero accentuato un correttore sempre verde. Ovviamente poi con il fondotinta o un correttore normale devi andare a neutralizzare il verde che rimane.

  100. Questo è proprio strano perché a me il blush le mimetizza!!!!! Anzi se non lo metto lo stacco tra occhiaia-borsa nera e guancia è super evidente, col blush mi da proprio un tocco di salute per cui anche le occhaie sembrano meno nere…Forse usi un blush troppo freddo. Ma forse ho detto una c…ta

  101. Ok ci provo, aspetta che mi concentro XD
    Starlet è proprio opaco, come colore lo definirei spento e autunnale, ma non certo proprio rosa. Di quelli che ho io london mood, swinging london e origami sono tutti opachi, ma anche abbastanza accesi. Noublesse ha delle…boh sberluccichini? Delicati, ma io non ho acne nè pori quindi lascia stare 🙂 In ogni caso sul loro sito hanno un “sistema di ricerca” per colori e finish, a me è sempre stato utilissimo!!

  102. Grazie quanto sei stata gentile, non sapevo nemmeno li avessero anche in cialda! Vado a guardare!
    p.s.
    quelli minerali però quanto sono belli mamma mia, li prenderei tutti!

  103. Ciao Ginger Io vorrei fare il mio primo ordine da neve, e avrei due domande, vedo che in tante dite che avete ricevuto dei campioni omaggio, questo omaggi si scelgono o arrivano a nostra insaputa? La seconda domanda è come faccio a sapere quando ci sono gli sconti…ho visto più volte parlare di ‘mineral days’, ma sono a caso o fissi? Grazie se hai voglia di rispondere!

  104. Che tristi e grige queste nuove proposte autunnali . Io ne ho tre e li uso tutto l’anno : un rosa nude Catrice , un rosso rosato Catrice , e un marrone chiaro nude Dior … Raramente uso altri colori .

  105. buon pomeriggio belle fanciulle!quanti bei prodottini avete messo e quante voglie! i miei blush sono London Mood e Swinging London di Neve e Pink Blossom di IsaDora e devo dire che mi trovo molto bene, soprattutto perché riprendono il colore delle mie guance leggermente arrossate. Devo, però, dire che mi intrigano parecchio i colori più scuri: nonostante la mia paura, una commessa di Sephora mi ha truccata e come blush ha usato uno in crema di YSL. Ero scioccata dal colore ma lei mi ha rassicurata che il risultato sarebbe stato naturale. Beh? il risultato è stato wowwwww! Provo a mettere la foto. ;***

  106. Anch’io non sono una cima, ma preferisco una cosa semplice come la tua a nail art più grafiche! Brava e bell’abbinamento!

  107. Ma io ovviamente non ho capito 😀
    Se prendo i blush di Neve sono condannata a non poterli usare? Un’altra ragazza li ha bocciati per questo motivo…
    La soluzione quale sarebbe?

  108. Prova il rimmel liquid cheek blush, nonostante il nome è in mousse in un tubetto. Ho il sunkissed cherry, facilissimo da sfumare risultando molto naturale

  109. Ciao Clio. Una domanda che mi tormenta da un po’: ho un colorito chiaro, molto chiaro, ma con sottotono giallo. Posso usare i rosa malva, o comunque le tonalità che hai presentato in questo post? Pensavo che su un sottotono giallo anche in inverno dovessi usare blush più caldi, sebbene mi piacciano molto le tue proposte. Grazie mille

  110. Ciao Filix!:) Approfitto della tua domanda per fare una pausa dallo studio!:-P
    Allora.
    Ti dico quello che ho capito io.
    Sia gli ombretti che i blush della neve hanno il formato tradizionale e il formato mini, Quest’ultimo è particolarmente comodo se non si è sicuri del prodotto e si vuole solo provarlo, senza spendere troppo. Alice mi ha detto che Origami(il blush che vorrei acquistare io)colora molto e lei ha risolto il problema comprando il rotating sifter (detto “tera tera” dosatore :-D), in questo modo esce meno prodotto. Allora ho detto perfetto! Invece no! Mi ha detto che ora le mini size sono diverse e il dosatore è compatibile solo con gli ombretti.
    In conclusione se prendo il formato mini del blush il dosatore non posso usarlo ed essendo mini si porrebbe il problema del pennello, troppo grande per una jar così piccola. Ma colpo di scena! Elena mi ha detto che lei ha preso all’inizio il formato mini e non ha avuto problemi per prelevare il prodotto.
    Per concludere (lo so, la conclusione era già quella!)prenderò il formato mini sia del blush sia degli ombretti e chi si è visto si è visto!

  111. ciaoooo a tutte 🙂 ah il post per me..io sono una fanatica dei blush!!! spessissimo lo uso anche se sono a casa da sola XD specialmente se sono un po’ di malumore o fuori piove..quel bel colorito sulle guance mi fa già sentire meglio!!! Dato che la mia pelle è sensibilissima utilizzo solo prodotti minerali (o cmq privi di siliconi) credo di avere quasi tutti i blush delle Neve cosmetics e li consiglio a tutte, sono tantissimi, tutti pigmentati e la polvere è sottilissima, secondo me vanno bene anche per le pelli secche. I miei preferiti sono:
    DELHI color albicocca opaco
    ENGLISH ROSE shimmer ma di un rosa polvere discreto , solo per ragazze chiare
    FLAME TREE un bel colore rosa corallo intenso

    BUBLEGUM che è un rosa freddo shimmer troppo grazioso
    Ma devo dire che li amo tutti XD per chi volesse approfondimenti su altri colori della Neve..chiedetemi!!!!

  112. ciao tesorino!
    ecco, qui casca l’asino!
    io mi sto guardando il sito di neve da stamattina (mi sono anche alzata ogni tanto, giuro ahahah) ma questi mini mica li vedo.
    devi comprendere che ho un’età che avanza e si fa sempre più sentire 😀
    aspetta che mo mi riguardo il sito, tanto già c’ho lasciato le bave.
    tra l’altro ho deciso di prendere anche il flatbuki o come si chiama.
    grazie bellezza <3

  113. Ciao a tutte : ) di blush non ne capisco molto perciò vorrei chiedere… cosa consigliereste ad una castana dal colorito mediterraneo? Grazie : )

  114. bellissimi, il dormouse è stupendo! ed è pure lip safe!
    caspita io non so se nel negozio che vende neve hanno tutto, non so se abbiano nemmeno le mini taglie ma sono talmente in fissa che devo prendere quello starlet, lo cerco da sempre un colore così.

  115. Io devo per forza prenderli on line, perchè non ho visto questa marca in nessun negozio. Per il blush, non c’è problema, nel senso che sono indecisa tra 2 colori (origami o delhi) ma per gli ombretti? mi piacciono quasi tutti (ne ho messi nella whishlist ben 12!!!!) e quindi dovrò per forza orientarmi sul formato mini (non di tutti e 12!!!) altrimneti devo chiedere un mutuo! Calcolando che vorrei prendere anche le famose pastello labbra!

  116. No ma meno male che sei abbastanza negata!!:-D
    Una domandina al volo:
    c’è qualcosa che non sai fare?;-)

  117. liberty è in assoluto il mio blush preferito. per carità non ne ho 1254 però tra tutti quelli che ho….non c’è storia. è sublime **

  118. maddai, perchè??? forse non hai ancora trovato la tonalità giusta… posso chiederti che carnagione hai?

  119. Io ne ho due, uno rosa malca della NYC e uno rosa tendente al corallo di cui non ricordo la marca (ne avrei uno anche arancione, ma con un sottotono giallo sembro una zucca).
    devo far razzia da Essence.

  120. io sono ossessionata dal 102 di kiko. un giorno una cliente me l’aveva chiesto e avevo pensato “dio mio che pena”. Poi dopo che l’ha comprato per curiosità me lo sono messo……e voilà. amore fu. in un secondo ahhahaha

  121. Si, una pena… Ovvio che possiamo prendere un tappetto più grande, ma mi viene un nervoso e mi è venuta un’antipatia per questi blush, che stanno ammuffendo….:( 🙁 :(…Ops,compravo Neve, soprattutto per la dimensione delle jar….

  122. Io ho un solo blush di Neve, ed è proprio Starlet! è completamente opaco, ne basta veramente un pizzico perché è molto pigmentato e la durata è ottima! Vale sicuramente il prezzo e poi, dato che ne basta poco, dura una vita. Se pensi che il colore possa stare bene con la tua carnagione io dico: corri a comprarlo!

  123. Clio, hai perfettamente ragione sui blush! I colori estivi vanno distinti da quelli autunnali..poi vabbé, ci sono anche i colori passe-partout! comunque io avevo solo Berry Merry di Elf (che ho trovato in questa lista) e ho deciso che volevo comprare un’altra tonalità per l’autunno..quindi sono andata in bioprofumeria perché volevo provare un blush di Neve e guarda caso ho comprato proprio Starlet, che mi sembrava un colore fantastico, e infatti lo è. Un giorno l’ho messo su alle 7 del mattino e mi è durato fino a sera: stra promosso!

  124. io ho una carnagione dal sottotono più tendente al giallo che al rosa, nè troppo chiara nè troppo scura e su di me sta abbastanza bene. Non so se possa aiutarti questo! comunque se hai una bioprofumeria che vende i prodotti Neve nella tua città, ti consiglio di andare a vederlo dal vivo! neanch’io mi sarei fidata a comprarlo on line

  125. Ecco, io sono una di quelle che nella trousse ha 4 o 5 blush, rosa antico- pesca- fucsia freddo- malva shimmer, e li usa più chhe in base alle stagioni, in base all’umore. Sinceramente. Mi impegnerò di più a usarli nei momenti giusti anche se la mia pelle non cambia mai di moltissimi, giusto un cininino, e usando così poco prodotto, quasi non si vede.

  126. Io utilizzo già dall’anno scorso quello Deborah, proprio il numero 6..molto bello! 😀

  127. sicuramente direi un tonalità calda, perché i toni freddi tendono a spegnere e ad ingrigire le carnagioni mediterranee! 🙂

  128. Mi piacerebbe provare un blush di Neve… Ma
    – con le polveri libere sono una chiavica ( sto testando la mini taglia della cipria HD di MUFE… E il mio bagno tutte le mattine sembra quello di un cocainomane

  129. Ciao clio! post molto interessante,soprattutto mi ha colpito il blush della Revlon in wine not,malva scuro…ho un solo dubbio!sulla mia pelle chiara come starebbe?! grazie 🙂 🙂

  130. Ciao Clio e ciao ragazze…. adoro il blush non potrei farne a meno anche nel make-up più leggero e veloce che faccio! ho comprato e testato abbastanza il silky touch di essence per poter dire che non mi ha dato soddisfazioni…dura poco, 1 ora al massimo 2 e ha un fondo shimmerino (parole inventate ovvio) dorato che un pò di base non incontra i miei gusti….ma il problema maggiore è la scarsa durata! ho anche il deborah che ho preso con uno sconto grandissimo a fine agosto….. questo però devo ancora provarlo :-p bacizzz :-**

  131. Eccomi qua, anch’io ho almeno 7/8 blush nel beauty, di vari colori, texture e brand tra cui Kiko, wjcon avon, deborah e MAC. Dunque, al momento sto utilizzando ancora il blush di questa primavera/estate, (di kiko, in crema) essendo un rosa non troppo freddo trovo che sia ancora bello da usare, sta bene con la mia carnagione media e scalda un po’ il freddo di queste giornate 🙂 non ho mai provato i blush in polvere libera, ma quelli di Neve mi incuriosiscono! (Anche se è meglio che non mi faccio incuriosire più di tanto se no neppure tra 10 anni finisco quelli che ho già :-D) Baci a tutte :*

  132. Bellissime foto tesorino!!! E bellissimi blush, uno quasi finito (che emozione sarebbe per me finirne uno!) mi piace particolarmente quello di maybelline, spero che nel 2051 lo facciano ancora! 😉 mille baci!

  133. Grazie Emily! Ho visto il tuo commento, e sono bellissimi anche i tuoi 😀 I Blushing Heart sono ottimi, pigmentati al punto giusto!
    Bacioni :-*

  134. Ciao ragazze! Io sto usando un blush da bareMinerals, si chiama The Secret’s Out! E’ un colore rosa tendente al malva, perfetto per pelli miste o grasse! Dura tantissimo e basta pochissimo! Costa un po’ ma vale i soldi!

  135. Grazie Monica! Anch’io adoro i blush!! Anche se non si direbbe ;-P ahahahahah
    Scherzi a parte proprio il blush é stato il mio primo gesto di bellezza, a 6/7 anni rubavo un po’ di rossetto sulle labbra di mamma per metterlo sulle guance e poi lo sfumavo, sfumavo il più possibile affinché non rimanessero macchie 🙂 makeup addicted già dall’infanzia!
    Buona serata

  136. Franciiii! Quel blush… Ci ho lasciato il cuore, ma quando me l’hanno provato (nel mio vado un fucsia freddo) avevo appena comprato quello di Chanel e non era il caso di prendere anche quello di YSL… Però l’effetto era davvero wow come dici tu!!
    Come va la cheilite? :-*** buona serata

  137. Il problema è che di fronte a tanti colori mi trovo sempre indecisa… proverò qualcosa sul “pesca”…grazie : )

  138. Ciao Emily! è veramente fantastico e non pensavo che un colore così scuro potesse avere un risultato ed un effetto così naturale! 😉 purtroppo non va tanto bene: le bolle che mi ha provocato questo virus stanno iniziando a seccarsi ma finché non passeranno non posso mettere nulla di emolliente sul resto delle labbra che stanno iniziando a spaccarsi!:((( pazienza: spero che la sofferenza finisca presto perché non ne posso più! ti mando un bacione! Buona serata a te! ;***

  139. Grazie Emily!:) Detto da te è un gran complimento! Le foto sembrano mi siano venute un pochino meglio rispetto a quelle di ieri, ma come dicevo a Luisa, approfitto di questi post per fare un pò di pratica! ahahah:-D
    Per il blush, sai che anche Elena mi ha detto che il suo preferito è il Maybelline?!:-D Invece, tra i 3 è proprio quello che mi piace meno, troppo chiaro per la mia carnagione:(
    Un abbraccio e tanti baci anche a te!:*********

  140. Mi sn appen innamorata del blush sangria di Nars…che meraviglia!!!! Normalmente d qst stagionr uso un fard si benecos di un rosa un po piu scuro…lo adoro!!

  141. Miao Katia! Ma certo che ti rispondo, anche se in ritardo.. 😉 I periodi di sconto generalmente coincidono con il lancio di nuove collezioni. Non sempre ci sono i Mineral Days dunque.. Il 29 so che sarà lanciata una nuova collezione di makeup. Per quanto riguarda l’omaggio è meglio che tu lo richieda tra le note che puoi inserire prima di completare l’ordine: io ad esempio avevo ricevuto questo ombretto perché non avevo mandato richieste specifiche. Se hai bisogno di altro chiedi pure! Smack

  142. Boh non capisco davvero perché mi succeda! Cmq anzi io uso il blush up di Essence per esempio, quello sfumato dall’arancio al rosa… Ma magari il problema è proprio questo, forse per il colore delle mie occhiaie un blush caldo è peggio! Ed effettivamente ne uso anche un altro della l’Oréal altrettanto caldo… Mi sa che dovrei provare davvero con un colore piú freddo!!!

  143. Come copri le occhiaie? Io si proverei a cambiare blush! Forse i due che hai non ti donano e ti sbattono, facendo sembrare le occhiaie più marcate…sai, tono e sottotono, questi sconosciuti (almeno x me!), forse loro ti fregano!

  144. Wow che bello questa cosa delle note: ‘sara meglio x voi che mi mandiate un campioncini di blush dehli. Cordiali saluti’ ahaha. Ho ancora una domanda, l’omaggio c’è sempre o con un minimo di spesa?. Sono entrata nel sito e sono rimasta frastornata da tutti i colori di blush e fondo…confusione totate, come lo scelgo il fondo? Mi è partita un’altra domanda…grazie x avermi risposto!! E quale ritardo, non era mica un’urgenza!! :*

  145. Ciao:) Io ho lo stesso problema:( Anche a me interessa sapere perche’. E non ho un corretore troppo chiaro, ma aranciato.:/

  146. Io uso quello di Deborah da quando l’hai fatto vedere la prima volta, me ne sono innamorata all’istante, non lo lascio più e sì, l’ho usato anche in primavera/estate, ,lo amo troppo 🙂

  147. Buongiorno Ale! se ti capita, provalo perché è veramente bello! Non l’ho provato durante una seduta trucco ma ho trovato una commessa davvero carina e competente a Firenze a cui avevo chiesto un consiglio per un rossetto: oltre a guidarmi nella giusta scelta, visto che ero struccata mi dice “aspetta che ti sistemo un attimo così vedrai meglio l’effetto d’insieme!”. Ha usato un po’ di correttore, blush, cipria e rossetto e stavo veramente bene! Fa proprio piacere trovare delle commesse così brave e disponibili! Buona giornata! ;***

  148. Ciao ragazze! Arrivo in ritardo ma vi presento i miei blush! È un prodotto che non uso da molto; ho sempre usato di più la terra, ma effettivamente dà quel tocco finish che completa il makeup.
    1-le blush creme de Chanel in “presage” n.62: in assoluto il mio preferitox colore, finish e praticità. Poi lo metto in borsa e lo uso molto come specchietto. Insomma un gioiellino!
    2-Terracotta sun shimmer highlighter di Guerlain in “sunny pink’ n.02: è il primo blush in crema che ho comprato, quasi un anno fa. L’avevo quasi dimenticato nel cassetto, l’ho ritrovato e mi piace molto. Ha un leggerissimo effetto shimmer che dà quel tocco di luce che non guasta.
    3- defining blush di Catrice in “think Pink” n.040: l’unico in polvere che ho.
    I primi due sono decisamente sul pesca (è il colore che mi dona di più sulle guance) mentre il terzo vira leggermente sul rosa.
    X questo inverno mi piacerebbe un bel malva o sangria, così, x osare!
    Mi piacerebbe rimanere comunque su un prodotto in crema, tipo Chanel o Ysl.
    Un bacio a tutte! :-*******

  149. Anch’io uso lo Chanel come specchietto da borsa! ♥♥♥
    Occhi a cuoricino x tutti i tuoi blush!
    :-********

  150. Sì, è anche molto raro trovarle! Io ne avevo trovate un paio in tutti i sephora di Torino in cui ho curiosato!solo che ogni tanto le fanno girare e non le ho più incontrate! 😛
    Però una volta o l’altra mi farò truccare anch’io! Finora mi è capitato solo da Mac:ero andata x comprare il face&body e la mua mi ha fatto la base (fondo,correttore e bronzer):mi sentivo un’altra!
    Buona giornata!
    Sono in arretrato coi post degli ultimi giorni, non riesco a stargli dietro! :-*******

  151. Uahahahah è bello alzarsi al mattino e leggere il tuo commento per le note! ;D Buongiorno Katia! Da quel che so l’omaggio c’è sempre, a volte non ho superato i 20 euri ma l’ho ricevuto comunque. Io non ho mai acquistato il fondo, però puoi leggere un poco i consigli del sito per il colore.. Poi, se lo vuoi coprente scegli High Coverage; se più leggero, Flat perfection (so che molte ragazze questo lo usano come cipria). Se i colori dei blush ti confondono le idee cerca gli swatches in rete che sono molto utili! :*

  152. Buondì Ginger! Io pensavo di prendere una strage di mini size di blush, ma anche la tua idea non è male

  153. non ancora! quanto amo i blush di Neve…li prenderò tutti col tempo ** per ora ho: liberty,dehli,swinging london,summertime e flame tree…english rose ha i brillantini?

  154. Voglio Fever di Mac. E Sin di Nars, di cui fra l’altro sento l’esigenza di possedere i rossetti Charlotte e Audrey della nuova linea.

    Mi serve anche un marito ricco che provveda a pagare. Accetto curricula.

  155. Io ne ho due, saranno i colori forti che ho scelto, ma essendo molto pigmentati e in polvere “libera” faccio davvero fatica a dosarli…

  156. L’altro giorno ho proprio comprato Berry Merry della Elf! Si vede che manco a farlo apposta ero già entrata nel mood autunnale!

  157. Onestamente non so perchè, mi vedo strana, forse non sono capace di sfumarlo. Non è neanche facile dirti che carnagione ho, perchè non ho ancora capito il mio sottotono. Sono in origine castano scura, occhi marroni/nocciola, mi abbronzo facilmente, ma in inverno ho una carnagione normale, non scura ma nemmeno pallida……… bho!

    Tieni presente che anch’io sono per i prodotti senza siliconi.

  158. scusate se mi intrometto ma anche io sono una fanatica dei blush Neve XD english rose è il mio preferito, si è shimmer ma è davvero molto discreto ti assicuro 🙂

  159. mhm lungi dall’essere un’esperta, così su due piedi mi viene da pensare che tu possa essere una medium come carnagione, sul sottotono non mi esprimo xche anche io non so ancora quale sia il mio XD Io per sfumare bene i blush uso un pennello bello grosso , il mio è della kiko ee mi trovo bene. Per i colori magari inizia con qualcosa di soft, un colore leggero così magari ti abitui a vederti col blush! Ti direi di provare english rose della Neve ( la confezione mini costa anche poco) altrimenti delhi che è più sull’albicocca/pesca 🙂

  160. Sul sito lo descrivono come satinato, ed effettivamente lo è, ma mi sembra di notare qualche micro brillantino.. Ti metto una foto di Liberty (in basso, più scuro) a confronto con English Rose 🙂

  161. Io non ho mai acquistato prodotti essence ed avevo intenzione di iniziare proprio con un blush… il mio problema come sempre sono i colori… non riesco mai ad avere idee chiare su quelli che più si intonano con la mia carnagione… ti prego Clio la pox volta sii più specifica per ogni nuance… 🙂

  162. Ciao Clio! grazie per i consigli sul blush ti stavo aspettando per comprare qualcosa…anche se seguendo i tuoi consigli per pelli medie fino ad ora ho optato per i pescati per scaldare il viso ho paure che questi siano un po freddi per me ma provero…ci puoi consigliarci un fondotinta del momento economico che stai usando? per pelli secche e quarantenni….grazie un bacio

  163. Grazie Emily, è piaciuto molto anche a me anche se il blu non lo utilizzo quasi mai!!! grazie ancora e buona serata :-))))

  164. Bene cara! Solo che sono sempre sommersa da un milione di cose e fatico a star dietro a tutto! Per fortuna ogni tanto riesco a fermarmi x leggere questo fantastico blog! Un bacio a te! :-***

  165. Immagino Ale!:)
    Anch’io cerco di organizzarmi con lo studio e tutto il resto, però il blog é un piccolo piacere che mi concedo e mi aiuta a staccare un po’ la spina!;))
    Un abbraccio!! :****

  166. Uso il correttore l’oréal accord parfait nel colore 07 caramel! In realtà sotto ultimamente metto anche un po’ del fondotinta Kiko all day mat nel colore 04 e così quasi scompaiono… (di correttore ne metto solo una punta in una zona precisa, xke se no schiarisce troppo ed è peggio! P.S. Tra l’altro questo correttore penso che per i comuni mortali sia scuro… Per me è quasi chiaro se lo metto su tutte le occhiaie xD mistero…

    Cmq voglio davvero provare un blush freddo perché quelli che ho sono entrambi caldi… Magari è proprio questo il problema non so xD

  167. Quindi forse non sono un’aliena, mi fa piacere xD Cmq è davvero una cosa stranissima!! Ed immediata… E non penso sia una fissa mia! Sul serio penso di aver coperto bene tutto, poi metto il blush e puuuuffff eccole le maledette che saltano fuori!

  168. Ciao clio! Io adoro i Blush…ne ho tantissimi! Questa stagione sto usando di Essence: Autumn Peach e Kissable. Di Nevecosmetics sto usando Liberty che è molto bello e intenso! Mi trovo bene anche con il blush a tubetto della Rimmel Stay Blushed in Pop of Pink, un rosa pesca scuretto ma che sulla pelle diventa naturale e appena percettibile.

  169. Clio perché mi crei sempre nuovi bisogni? *_* Oggi mi sono comprata l’ombrettino Pupa velvet matt e mi sono detta “Son contenta, basta trucchi per una settimana” e adesso scopro delle nuove tonalità di blush che non avevo mai preso in considerazione *_*
    Mi sembra che anche Shaka faccia un bel blush sangria-bordeaux, solo che non hai mai preso nulla di questa marca, esperienze?! Qualcuna usa Shaka?

  170. Ciao ragazze …io adoro i blush mi piacciono i colori proposti da Clio ne prenderò uno nuovo di certo. unico neo ,ho la pelle molto chiara diafana quindi devo stare attenta a sfumarlo bene per evitare effetto Bambola. Ilmio top di Mac ,consigliato a Londra da una make up artist è Easy Manner. un rosa chiaro che a vederlo nn dice nulla ,ma sulle guance è bellissimo,modulabile e molto naturale .lo uso solo d’inverno e se lovoglio rendere più da sera stendo sopra con le dita Orgasm in crema di Nars …abbinata perfetta . va benissimo anche con i rossetti prugna …

  171. Non parliamo di quantità di blush, che ormai sembro una venditrice (^o^)… Però ho solo marchi low cost: kiko, Essence, Mua, Elf e nuovi arrivati, Make up Revolution.

  172. I blush sono uno aranciato, l’altro è un rosa cupo ma “forte” (non saprei definirlo) ed è comunque caldo…
    Il correttore invece non è aranciato… Sembra piú giallo xD ma ripeto è la colorazione piú scura – tra quelle piú gialle – che io abbia visto ma se lo usassi su tutta la zona occhiaie sarebbe comunque troppo chiaro t.t ho un sacco di problemi con sti correttori uffa -.-

  173. Uuuuuuuh ma che belli!E adesso come faccio?Li voglio tutti *___* Stupendo Sangria di Nars!Andrò a vederlo dal vivo!
    Ho sempre snobbato i blush di questi colori, ne ho miliardi sul pesca,rosa,fuxia ma nessuno un po’ più scuro tranne un cimelio di Chanel di mia mamma color mattone che non uso mai!è ora di cambiare!Grazie mille Clio per tutti questi spunti!

  174. Per nostra fortuna, ultimamente i marchi low cost come kiko, essence o catrice hanno dei blush veramente validi! 😉

  175. Ieri, in un momento di depressione pre ciclo da-sono-brutta-nessuno-mi-guarda-più, sono entrata in profumeria e ho acquistato il Deborah Natural Blush 06 che proponi tu. Che dire…bellissimo effetto anche su di me, che ho i capelli rossi e la pelle chiarissima, ma con un sottotono caldo. E in effetti con i colori autunnali rende molto meglio del blush color albicocca o della terra chiara della essence che ho usato quest’estate. Veramente mi ha svoltato la giornata 🙂 Per chi fosse interessata, io l’ho pagato circa 9 euro da Oviesse.
    Grazie Clio!

  176. Eccoci, fatto il danno. Visti questi bellissimi blush, ho avvertito l’irrefrenabile bisogno di acquistare Starlet e Heidi sul sito Neve. Ma mica si può fare un ordine per due prodotti!!! Quindi ho acquistato un set di pennelli. Però, mmmmh, il correttore Nascondino aranciato lo trovo solo sul loro sito, fammi prendere anche quello. E perché non le mini – taglie degli ombretti color sangria ed ottanio? Colori così particolari l’anno prossimo saranno passati di moda, quindi sarà bene prenderli a 3 euro on-line … Insomma, ci siam capite!!!

  177. Giretto da Mac domenica pomeriggio in centro Milano, trovo per caso (eheheheh) due blush fantastici, un rosa chiaro Well dressed e un lilla chiaro che si può usare anche come illuminante Full of joy, entrambi satin ed entrambi chiari e freddi adattissimi alle carnagioni chiare e chiarissime……

  178. Elena carissima, mamma mia, sei SPLENDIDA!!!!
    hai un viso incredibile secondo me! e quel taglio….!
    :-********************

  179. ciao tesorino! grazie mille!!! sì anche a me piace tantissimo Noblesse…l’ho puntato da un po’!!! ok, perfetto, grazie per Dehli! tra l’altro, sono pure curiosa di provare i Catrice, grazie per avermelo ricordato!
    bacissimissimi!

  180. Ciao cara! Se hai un sottotono freddo (olivastro) opta per un colore freddo (es. breezy di Mac), se hai un sottotono caldo scegli una tonalità dorata o ambrata (es. ambering rose, sempre di Mac)! 🙂

  181. Buongiorno a tutte ^_^
    Sono nuova, ma volevo segnalarvi questo blush economico ma valido per l’autunno, scoperto l’altro weekend per caso, è l’Astra Duo Blush n. 01 Rosé metà rosa chiaro metà malva, usati soli o insieme danno un bel colore che è totalmente opaco, è pigmentato ma si costruisce bene, unica pecca è un po’ polveroso; direi come qualità/durata appena sotto i Catrice 😉

  182. Mi piace da morire! Per ora l’ho solo provato per pastrocchiare (tra l’altro, applausi alla serietà della società Neve, 12 ore dopo l’ordine avevo il pacco tra le mani!!!), e non vedo l’ora di sfoggiarlo su un trucco un po’ curato! Un bellissimo incrocio tra un rosa e un mattone, delicatissimo!
    Anche Heidi è delizioso, e devo dire che è molto carino anche London Mood, che mi hanno mandato in versione mini come omaggio …
    cmq, complici anche i prezzi non altissimi in relazione alla qualità dei prodotti e del servizio, quel sito dà assuefazione XD

  183. visto adesso sul sito, complimenti sono stupendi *_*
    io l’ho preso in una bioprofumeria, ti dico che ci stavo lasciando gli occhi e le bave, e mica solo su Neve!
    comunque noblesse continua a chiamarmi insieme a urban fairy, non so quanto potrò resistere!
    tutta colpa di questo post 😀

  184. Esattoooooooo!!!! Anche io ho iniziato a sbavare tipo cammello, tutti bellissimi! Con quei bei rossetti perfettamente abbinati, poi *___*

  185. Ooooh mamma, ho preso (formato mini) quello “fondente” (simil sangria), ed uno che si chiama “pixie tears”, color pavone. Quando l’ho visto mi pareva di essere tornata ai miei 13 anni davanti al poster di Nick Carter, certi urletti da invasata!!!! 😀

  186. ricomplimenti, sono andata a guardarli, pixie tears è uno spettacolo *_*
    certo che pure loro, con quelle descrizioni dei prodotti, quanto inducono in tentazione!

  187. hai detto proprio bene “da usare con cautela”… ah ah… io ho preso una palettina di fard della sleek dal sito cambree, (bel sito!)
    l’anno scorso, prorpio con le tonalità che si usano quest’anno e siccome la mia filosofia è terminare i prodotti prima di fare nuovi acquisti… besos..

  188. Scusa,rispondo solo ora x ‘ non riuscivo più ad entrare nei commenti..l ‘ ho comprato !!!!è meraviglioso!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here